Joe chiede il mantenimento a Michael
+24
AnnieJackson
Kriss
<3...billie jean...<3
mjfan96
Black-Or-Withe
TRHILLER
Lullu86
TIZIANA
EntaJackson
AngelMJ
Mery-Josephine-Jackson
Lulu'
DirtyDiana86
celeste
Roxy'94 MJ
*ElviraMJ*
... Sgre ...
sissy993
Valentina94
DidiDANGEROUS.
Applehead1993
michela
Giovanni
childhood
28 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Joe chiede il mantenimento a Michael
Promemoria primo messaggio :
Only gone for a little over four months, it's sad to say Michael Jackson's legacy has taken a backseat to his money.
Joe Jackson, the 81... or is it 80-year-old?...former steel worker, is seeking a monthly allowance from Michael Jackson's estate.
The father of the king of pop, has no regular income, other than $1700 payment from Social Security every month and is said to have lived off of Michael's generosity for years.
Joe Jackson was not named in Michael's 2002 will.
Brian Oxman, Joe Jackson's lawyer, has petitioned for part of the family allowance, which was left to Michael's mother, Katherine, and Michael's three children totaling over $86,000 a month - 26 to Katherine and 60 to the children. Michael also left money to various charities.
According to Oxman, the petition will be heard Tuesday when Los Angeles Superior Court Judge, Mitchell Beckloff convenes for the matters related to the legal certification of Michael Jackson's will.
The pop icon made well over a billion dollars in his lifetime. He also spent his money excessively, racking up an estimated $400 million in debt by the time of his death. One estimate put the pop icon's net worth at around $230 million.
Joe Jackson saw his son's "This Is It" for the first time at a premiere event at The Palms in Las Vegas and said he enjoyed the film.
"The family is doing the best they can right now because of all this stuff that is going down and the investigation," he said.
Joe and Katherine Jackson have been married for 50 plus years, but do not live with one another. Joe lives in Las Vegas, Nevada and Katherine resides in a family home north of Los Angeles.
The exact amount Joe Jackson is requesting is not known.
fonte:examiner
Joe Jackson, ex operaio siderurgico, è alla ricerca di un assegno mensile dal figlio Michael.
Il padre del Re del pop, non ha alcun reddito regolare, oltre i 1.700 dollari della previdenza sociale ogni mese e si dice che abbia vissuto della generosità di Michael per anni.
Joe Jackson non è nominato tra gli eredi nel testamento del 2002.
Brian Oxman, l'avvocato Joe Jackson chiede una parte dell'indennità di famiglia, lasciata alla madre di Michael, Katherine, e ai tre figli.
Secondo Oxman, la richiesta verrà ascoltata martedì, quando Mitchell Beckloff, giudice della corte superiore di Los Angeles, lo convocherà per le questioni relative al testamento di Michael Jackson.
L'icona pop ha accumulato oltre un miliardo di dollari nel corso della sua vita ma ha anche speso troppo, raccogliendo 400 milioni di debiti al momento della sua morte. Una stima del patrimonio è di circa 230 milioni dollari.
Joe e Katherine Jackson sono stati sposati da più di 50 anni ma non vivono l'uno con l'altro. Joe vive a Las Vegas, Nevada e Katherine risiede in una casa di famiglia a nord di Los Angeles.
L'importo esatto Joe Jackson è richiesta non è noto.
traduzione:childhood mjfa
Only gone for a little over four months, it's sad to say Michael Jackson's legacy has taken a backseat to his money.
Joe Jackson, the 81... or is it 80-year-old?...former steel worker, is seeking a monthly allowance from Michael Jackson's estate.
The father of the king of pop, has no regular income, other than $1700 payment from Social Security every month and is said to have lived off of Michael's generosity for years.
Joe Jackson was not named in Michael's 2002 will.
Brian Oxman, Joe Jackson's lawyer, has petitioned for part of the family allowance, which was left to Michael's mother, Katherine, and Michael's three children totaling over $86,000 a month - 26 to Katherine and 60 to the children. Michael also left money to various charities.
According to Oxman, the petition will be heard Tuesday when Los Angeles Superior Court Judge, Mitchell Beckloff convenes for the matters related to the legal certification of Michael Jackson's will.
The pop icon made well over a billion dollars in his lifetime. He also spent his money excessively, racking up an estimated $400 million in debt by the time of his death. One estimate put the pop icon's net worth at around $230 million.
Joe Jackson saw his son's "This Is It" for the first time at a premiere event at The Palms in Las Vegas and said he enjoyed the film.
"The family is doing the best they can right now because of all this stuff that is going down and the investigation," he said.
Joe and Katherine Jackson have been married for 50 plus years, but do not live with one another. Joe lives in Las Vegas, Nevada and Katherine resides in a family home north of Los Angeles.
The exact amount Joe Jackson is requesting is not known.
fonte:examiner
Joe Jackson, ex operaio siderurgico, è alla ricerca di un assegno mensile dal figlio Michael.
Il padre del Re del pop, non ha alcun reddito regolare, oltre i 1.700 dollari della previdenza sociale ogni mese e si dice che abbia vissuto della generosità di Michael per anni.
Joe Jackson non è nominato tra gli eredi nel testamento del 2002.
Brian Oxman, l'avvocato Joe Jackson chiede una parte dell'indennità di famiglia, lasciata alla madre di Michael, Katherine, e ai tre figli.
Secondo Oxman, la richiesta verrà ascoltata martedì, quando Mitchell Beckloff, giudice della corte superiore di Los Angeles, lo convocherà per le questioni relative al testamento di Michael Jackson.
L'icona pop ha accumulato oltre un miliardo di dollari nel corso della sua vita ma ha anche speso troppo, raccogliendo 400 milioni di debiti al momento della sua morte. Una stima del patrimonio è di circa 230 milioni dollari.
Joe e Katherine Jackson sono stati sposati da più di 50 anni ma non vivono l'uno con l'altro. Joe vive a Las Vegas, Nevada e Katherine risiede in una casa di famiglia a nord di Los Angeles.
L'importo esatto Joe Jackson è richiesta non è noto.
traduzione:childhood mjfa
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Joe chiede il mantenimento a Michael
SALVE sono volevo semplicemente dire che con tutte quelle botte che dava al figlio io non le davo una lira.
TIZIANA- Talento Motown
- Numero di messaggi : 40
Ma non si vergogna?
Io gli darei 9000 calci nel sedere ogni mese. E poi vediamo se fa la richiesta!!!!
Joe chiede £ 9.000 al mese dopo essere stato escluso dal testamento di suo figlio.
Io gli darei 9000 calci nel sedere ogni mese. E poi vediamo se fa la richiesta!!!!
Lullu86- Talento Motown
- Numero di messaggi : 56
e' veramente un essere ignobile quest'uomo! ha vissuto tutta la vita sulle spalle di michael ...ma datti pace....io lo metterei all'ospizio e' li che dovrebbe stare ..(senza offesa x quei poveri vecchietti che magari ci devono stare contro la loro volonta')
TRHILLER- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 218
IO credo che perone come il padre anzi io non la chiamerei persona io lo definerei più una bestia che un uomo un genitore che picchia il proprio figlio è riprovevole per me dovrebbe pagare per quello che ha fatto a micheal jakson avere un figlio cosi bisognerebbe solo esserne orgogliosi bisogna dargli affetto e stringerlo forte a se cosa che il maledetto non ha mai fatto non bisogna perdonare gente cosi.
TIZIANA- Talento Motown
mado che pezzente sto scemo -.-EntaJackson ha scritto:
Ma che è? Joe vuole superare i Carabinieri nei libri delle barzellette?!?!?!
Michael, ascoltami please! This Is It è un bellissimo film che ci ha permesso di godere del tuo infinito genio! Però dovrei farti un appunto: quando dici "Joseph, Katherine... God bless you!"... dimmi la verità... non eri tu!! Era uno dei Tuoi sosia?!?!
Dai! Non è possibile! Ma vedi come continua a trattarti l'uomo che (in teoria) ti avrebbe concepito?!?! No, no! God bless Katherine, ok! Ma Joseph...
O intendevi dire un altro Joseph? Che ne so... Michael Joseph Jackson?!?! SIIIIIIIII'!!!!!!!
P.S.: Grazie Titti... as usual!
SALVE mi chiamo simone ho 10 anni vorrei esprimere una mia opignone per quanto riguarda MICHAEL JAKSON da quello che ho potuto vedere ed ascoltare tramite poche interviste del grande re del pop:1 luogo non mi è piaciuto come si comportò il padre di MICHAEL JAKSON a mio parere si è comportato in modo vile e schifoso e non ha mai avuto amore per suo figlio.
SI deve solo vergognare per tutte le sofferenze che ha provocato al proprio figlio: uomo puro e candito come una rosa bianca,lui angelo di tutti noi da un animo cosi buono e gentile del suo talento fenomenale che dovrebbe essere solo orgoglioso di lui e non picchiarlo o ridere della sua morte e per questo lo considero FECCIA UMANA!!!! che fa rivoltare lo stomaco.
E CON QUESTO VOGLIO DIRE CHE MICHAEL MI PERDONI PER QELLO CHE STO PER DIRE MA NON SONO UN IPOCRITA CHE NON POSSO TACERE MI FATE SCHIFO!!!!! E SALUTO IL NOSTRO ANGELO TI VOGLIAMO BENE.
SI deve solo vergognare per tutte le sofferenze che ha provocato al proprio figlio: uomo puro e candito come una rosa bianca,lui angelo di tutti noi da un animo cosi buono e gentile del suo talento fenomenale che dovrebbe essere solo orgoglioso di lui e non picchiarlo o ridere della sua morte e per questo lo considero FECCIA UMANA!!!! che fa rivoltare lo stomaco.
E CON QUESTO VOGLIO DIRE CHE MICHAEL MI PERDONI PER QELLO CHE STO PER DIRE MA NON SONO UN IPOCRITA CHE NON POSSO TACERE MI FATE SCHIFO!!!!! E SALUTO IL NOSTRO ANGELO TI VOGLIAMO BENE.
TIZIANA- Talento Motown
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
TIZIANA ha scritto:SALVE mi chiamo simone ho 10 anni vorrei esprimere una mia opignone per quanto riguarda MICHAEL JAKSON da quello che ho potuto vedere ed ascoltare tramite poche interviste del grande re del pop:1 luogo non mi è piaciuto come si comportò il padre di MICHAEL JAKSON a mio parere si è comportato in modo vile e schifoso e non ha mai avuto amore per suo figlio.
un bambino di 10 anni non dice queste cose ...non le capirebbe nemmeno...e perchè noi dovremmo farti schifo???
mjfan96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 705
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
mi kiedevo la stessa cosae perchè noi dovremmo farti schifo???
e poi scusa non ti chiamavi tiziana? non ce capisco nienteeeeeeee!!!
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
vabbè lasciamo sta XD....comunque joe...ti sugerisco di rifarti na vita :l
mjfan96- INVINCIBLE
Località : a neverland insieme a i miei amici e michael....e con lei la persona speciale
magari in un bel manicomio
Mery-Josephine-Jackson ha scritto:magari in un bel manicomio
ma come non si vergogna mah che padre di
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
<3...billie jean...<3 ha scritto:Mery-Josephine-Jackson ha scritto:magari in un bel manicomio
ma come non si vergogna mah che padre di
padre? quello non è neanche una persona, rifletteno non è nemmeno un animale ma ke cavolo è Joe?
...se joe fosse stato un'altra persona michael sarebbe stato migliore...ma sapete cosa penso joe maltratando michael..gli ha regalato la sua voglia di essere un bambino (che io adoravo questa cosa di michael) e la sua bonta verso i bambini e verso tutti....io mi chiedo secondo voi michael l'avrebbe avuta lo stesso???(risp please vorrei avere un vostro parere)
mjfan96- INVINCIBLE
secondo me si l'avrebbe avuta perchè michael era buono di per sè...aveva un'animo nobile perciò secondo me l'avrebbe avuto lo stesso questo amore per i bambini e per gli altri!!!
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
si molto probabilmente si...
mjfan96- INVINCIBLE
e vero pero questa specia di rospo(Joe)vuole aprofitare.ma che...........non ho parole.<3...billie jean...<3 ha scritto:secondo me si l'avrebbe avuta perchè michael era buono di per sè...aveva un'animo nobile perciò secondo me l'avrebbe avuto lo stesso questo amore per i bambini e per gli altri!!!
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
si infatti lui ha sempre approfittato purtroppo della bontà del nostro michael che rabbia che uomoo!!!
Ma questo pezzo di cretino, si rende conto che gli è morto un figlio?
Qui davvero non ci siamo!!!!
Joe Jackson I hate you!!!!
AnnieJackson- The Wiz
- Numero di messaggi : 87
AnnieJackson ha scritto:Ma questo pezzo di cretino, si rende conto che gli è morto un figlio?
<3...billie jean...<3 ha scritto:AnnieJackson ha scritto:Ma questo pezzo di cretino, si rende conto che gli è morto un figlio?
stra quotooooo
mjfan96- INVINCIBLE
mjfan96 ha scritto:<3...billie jean...<3 ha scritto:AnnieJackson ha scritto:Ma questo pezzo di cretino, si rende conto che gli è morto un figlio?
stra quotooooo
Io stra stra stra
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
ma questo..è o non è un uomo?perchè a me sembra solo un fott*** str****!!!
ma ki e che ti fa skifo pervertito ?Mery-Josephine-Jackson ha scritto:mi kiedevo la stessa cosae perchè noi dovremmo farti schifo???
e poi scusa non ti chiamavi tiziana? non ce capisco nienteeeeeeee!!!
PARASSITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRHILLER- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 218
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Anche John Landis chiede qualcosa a Michael!
» Prince Michael Jackson Malachia chiede l'eredità che gli spetta
» Famiglia chiede terza autopsia
» [CASO RISOLTO] Il principe del Bahrein chiede risarcimento a Michael Jackson
» Helen Harris-Scott chiede 50 milioni di dollari a Michael per intercettazioni
» Prince Michael Jackson Malachia chiede l'eredità che gli spetta
» Famiglia chiede terza autopsia
» [CASO RISOLTO] Il principe del Bahrein chiede risarcimento a Michael Jackson
» Helen Harris-Scott chiede 50 milioni di dollari a Michael per intercettazioni
Pagina 2 di 4