MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
lalla97mj
Mery-Josephine-Jackson
BadEly
not my lover
pat77
LadyJackson
lunanera
will you be there
ESMERALDA
Charly Jackson
elidea
DangerousGiu
Giusy92
VincenzoD
✩MihaChan✩
Mely93
Anny
Sarah Jackson
*Smooth*Marty*
LadyMorgana
BillieJean85
mary j
Invincible89
Annie95_MJ
ClaireJackson
girlinthemirror
Jackson's Queen
laurettamias
xmxbx
tinkerbell
*Ciccia76mj*
Blum
MαdisonMJMercury•
presley1968
lucy-RocksYourWorld!
SpeechlessMJ
layla_87
pamplottina<3MJ
Giovanni
Wivvy
Trilly
elena
Adry
Kriss
Applehead1993
Simona 70
50 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Gio Nov 05, 2009 12:07 am

Promemoria primo messaggio :

IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE

Postato il 4 Novembre sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/



Traduzione (originale sotto, in spoiler)

Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:

Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)

The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.

Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).

Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)

This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG e “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (il sito This Is Not It con logo con croce insanguinata, Karen Faye)???
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)

Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)

Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology

Spoiler:

Naturalmente in collaborazione con Simona e Wivvy.
...............................................................................................

ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"

https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A

The start of a movement………

This is it…………

This is the moment…………

A time when legends were created……….

And rules were broken………..

When you have to choose between the truth and the legend……..

We are the 24 Hour Party People


queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa! affraid

più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 Gio Nov 05, 2009 2:52 pm

https://www.youtube.com/watch?v=-sVki2BslIE

e questo...non mi sembra di averlo ancora visto postato qui!!
se si scusate
p.s. mille indizzi e nessuno da una risposta.
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Gio Nov 05, 2009 3:23 pm

Guardate ora in che pagina ci porta questo famoso sito...

http://thisisalsoit.com/
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Nov 05, 2009 3:32 pm

SpeechlessMJ ha scritto:Guardate ora in che pagina ci porta questo famoso sito...

http://thisisalsoit.com/

Ma che senso ha??? voglio dire cosa c'entra Michael con stì film???? oddio stò così... confused confused confused drunken drunken drunken
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da tinkerbell Gio Nov 05, 2009 3:33 pm

SpeechlessMJ ha scritto:Guardate ora in che pagina ci porta questo famoso sito...

http://thisisalsoit.com/

secondo me qui dietro c'è un hacker che si diverte a cambiare i codici IP per farti entrare nei siti che vuole...non dimentichiamoci che di gente che ama fare questo tipo di scherzetti....socondo me bisogna stare attenti potrebbe non esserci nessuna correlazione con mike!

tinkerbell
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da xmxbx Gio Nov 05, 2009 3:40 pm

Simona 70 ha scritto:Vi metto (in spoiler) le considerazioni ovviamente personali sulla possibilità di un "complotto" di terzi. Sono le stesse che ho scritto ieri in pm ad un utente che mi ha chiesto cosa ne pensassi.

Spoiler:

Mi farebbe ovviamente piacere, come ho detto prima, che chi invece si pone le stesse domande, perlomeno mi spiegasse da dove arrivano tali dubbi ,a soprattutto se ci sono articoli o link che li avvalorino! Grazie. Il confronto e la discussione sono alla base della democrazia e delle persone intelligenti!!

Visto che Simona ha postato la risposta che mi aveva dato in privato, approfitto per riportare i dubbi che, sempre in privato, le avevo manifestato.
Premetto che non è mia intenzione offendere o provocare nessuno e non voglio neppure innescare polemiche.
Non cacciatemi perchè avanzo delle ipotesi diverse dalle vostre. Embarassed
Piuttosto, se ne avete voglia, discutiamone. Magari un punto di vista diverso (vale sia per me che per voi) può aiutare a raggiungere più in fretta alla verità.
Sono anch'io un believer, ma negli ultimi giorni la mia fede ha un pò vacillato Rolling Eyes
Ok, cominciamo ...

Spoiler:

Un grazie a tutti coloro che vorrenno leggere ciò che ho scritto e che mi risponderanno civilmente in maniera costruttiva.

Bye, Marco.

xmxbx
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Gio Nov 05, 2009 3:43 pm

Io trovo riferimenti invece....viene nominato spesso il 5 Novembre, data dell' european music awards a Berlino (is the key) e non solo....

Leggete solo quel che dice del protagonista su wikipedia. Ve lo posto tradotto con google:

Hugo Weaving in V: James Purefoy è stato originariamente lanciato come V, ma ha lasciato sei settimane nella ripresa a causa di difficoltà di indossare la maschera per tutto il film. [2] È stato sostituito da Hugo Weaving, che ha già lavorato con Joel Silver e dei fratelli Wachowski il la trilogia di Matrix come agente Smith. Portions of the film contain scenes with Purefoy playing V with a dubbing from Weaving. [ 3 ] Porzioni del film contengono scene con Purefoy giocare V con un doppiaggio da Weaving.


Qui aggiungo un altro particolare che non avete ancora preso in considerazione.
Da ieri con l'uscita del discorso ARG per non so quale strana ragione, nelle ricerche compare spesso il riferimento a Matrix e come avrete già letto anche il protagonista è stato l'agente Smith in Matrix.
Trama, sconvolgetevi pure adesso:

In un indeterminato futuro la specie umana è controllata e sfruttata dalle macchine che, in forza del livello tecnologico che hanno raggiunto, fanno credere agli esseri umani che questi vivano liberamente nel mondo del XX secolo mentre in realtà sono imprigionati in speciali contenitori, allevati unicamente allo scopo di ottenerne l'energia necessaria alla sopravvivenza meccanica.
Soltanto poche migliaia di soggetti si sono svincolati dal giogo di "Matrix", il sistema di controllo cerebrale che imprigiona gli individui: un sistema di impulsi elettrici inviati al cervello umano, che creano l'illusione di vivere in un mondo che, ormai, non esiste più da centinaia di anni.
All'interno di Matrix la gente vive senza accorgersi minimamente della propria vera condizione; soltanto pochissime persone si rendono conto che "qualcosa non va", percependo una sensazione di stranezza ed estraneità che non riescono a descrivere. Una di queste "imperfezioni del sistema" è Thomas Anderson (Keanu Reeves), conosciuto nell'ambiente degli hacker come "Neo". Convinti che Neo sia "l'eletto", "the One" dalla versione originale del film - colui che sarà in grado di restituire la libertà alla specie umana - un gruppo di umani facenti parte della Resistenza, fra cui spicca la figura di Morpheus, il capitano della nave da guerra Nabucodonosor, lo contatta, convincendolo ad uscire da Matrix ed ad essere riportato (dopo una sorta di risveglio dalla condizione di larva in cui le sensazioni erano solamente proiettate nella sua mente) nella vera realtà. Qui Neo scopre che, nel mondo reale, l'uomo è letteralmente "coltivato" dalle macchine.
Neo acquisterà poco a poco doti eccezionali, cioè diverrà in grado sempre più di contravvenire alle regole di Matrix, acquisendo poteri pari o anche superiori a quelli di un programma. Neo incontrerà molti software; in Matrix ogni programma, in quanto tale, ha un proprio scopo e, quando lo compie, viene distrutto. Ad esempio, l'Oracolo, un software con le sembianze di una donna che ha come scopo quello di sbilanciare l'equazione che il suo opposto, "l'Architetto" (ovvero il creatore di Matrix), tenta di bilanciare.
Attraverso una morte virtuale per mano dell'Agente Smith, uno dei programmi che hanno il compito di eliminare le "imperfezioni", e la sua successiva "resurrezione" per merito dell'amore sbocciato con Trinity (Carrie-Anne Moss), anche lei membro della Nabucodonosor, Neo prende finalmente coscienza di essere stato scelto per liberare l'umanità dal giogo delle macchine, sconfiggendo gli agenti e riportando la speranza.



2 Sono le cose: o è Michael (cosa che mi auguro di tutto cuore) o ci stanno prendendo in giro da mesi ormai, perchè tutto si ricollega.
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Gio Nov 05, 2009 3:47 pm

tinkerbell ha scritto:
SpeechlessMJ ha scritto:Guardate ora in che pagina ci porta questo famoso sito...

http://thisisalsoit.com/

secondo me qui dietro c'è un hacker che si diverte a cambiare i codici IP per farti entrare nei siti che vuole...non dimentichiamoci che di gente che ama fare questo tipo di scherzetti....socondo me bisogna stare attenti potrebbe non esserci nessuna correlazione con mike!

STRA quoto
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Nov 05, 2009 3:53 pm

xmxbx ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Vi metto (in spoiler) le considerazioni ovviamente personali sulla possibilità di un "complotto" di terzi. Sono le stesse che ho scritto ieri in pm ad un utente che mi ha chiesto cosa ne pensassi.

Spoiler:

Mi farebbe ovviamente piacere, come ho detto prima, che chi invece si pone le stesse domande, perlomeno mi spiegasse da dove arrivano tali dubbi ,a soprattutto se ci sono articoli o link che li avvalorino! Grazie. Il confronto e la discussione sono alla base della democrazia e delle persone intelligenti!!

Visto che Simona ha postato la risposta che mi aveva dato in privato, approfitto per riportare i dubbi che, sempre in privato, le avevo manifestato.
Premetto che non è mia intenzione offendere o provocare nessuno e non voglio neppure innescare polemiche.
Non cacciatemi perchè avanzo delle ipotesi diverse dalle vostre. Embarassed
Piuttosto, se ne avete voglia, discutiamone. Magari un punto di vista diverso (vale sia per me che per voi) può aiutare a raggiungere più in fretta alla verità.
Sono anch'io un believer, ma negli ultimi giorni la mia fede ha un pò vacillato Rolling Eyes
Ok, cominciamo ...

Spoiler:

Un grazie a tutti coloro che vorrenno leggere ciò che ho scritto e che mi risponderanno civilmente in maniera costruttiva.

Bye, Marco.

Io quoto quoto Smona in tutto e per tutto...non ha senso mettere in piedi tutta questa storia solo per fare un pò di soldi, e poi quando si scopre che è stata tutta una montatura che succede??? nessuno più crederebbe ad una sola sillaba pronunciata dalla Sony e da Ortega e sarebbe la loro fine...io nn credo che sono così stupidi..... Wink Wink ciao
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Gio Nov 05, 2009 3:53 pm

Letto il tuo post Marco!
Bhè mi ha fatto super piacere leggerlo...perchè hai riassuto un pò tutta la situazione!

L'unica cosa è la parte finale!
Quando tutto sarà spemuto non usciranno più indizi, ne sono abbastanza convinto.

Eh certo che non usciranno più indizi...il suo gioco è ormai terminato...e si spera che esca fuori allo scoperto!

Very Happy

EDIT: Ciccia più si va avanti e più penso che Kenny e la Sony ci sono dentro fino al collo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da xmxbx Gio Nov 05, 2009 3:58 pm

ciccia76mj ha scritto:
xmxbx ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Vi metto (in spoiler) le considerazioni ovviamente personali sulla possibilità di un "complotto" di terzi. Sono le stesse che ho scritto ieri in pm ad un utente che mi ha chiesto cosa ne pensassi.

Spoiler:

Mi farebbe ovviamente piacere, come ho detto prima, che chi invece si pone le stesse domande, perlomeno mi spiegasse da dove arrivano tali dubbi ,a soprattutto se ci sono articoli o link che li avvalorino! Grazie. Il confronto e la discussione sono alla base della democrazia e delle persone intelligenti!!

Visto che Simona ha postato la risposta che mi aveva dato in privato, approfitto per riportare i dubbi che, sempre in privato, le avevo manifestato.
Premetto che non è mia intenzione offendere o provocare nessuno e non voglio neppure innescare polemiche.
Non cacciatemi perchè avanzo delle ipotesi diverse dalle vostre. Embarassed
Piuttosto, se ne avete voglia, discutiamone. Magari un punto di vista diverso (vale sia per me che per voi) può aiutare a raggiungere più in fretta alla verità.
Sono anch'io un believer, ma negli ultimi giorni la mia fede ha un pò vacillato Rolling Eyes
Ok, cominciamo ...

Spoiler:

Un grazie a tutti coloro che vorrenno leggere ciò che ho scritto e che mi risponderanno civilmente in maniera costruttiva.

Bye, Marco.

Io quoto quoto Smona in tutto e per tutto...non ha senso mettere in piedi tutta questa storia solo per fare un pò di soldi, e poi quando si scopre che è stata tutta una montatura che succede??? nessuno più crederebbe ad una sola sillaba pronunciata dalla Sony e da Ortega e sarebbe la loro fine...io nn credo che sono così stupidi..... Wink Wink ciao

Scusa Ciccia,
ma un pò di soldi, se sono centinaia di milioni, secondo me sono un buon motivo.
E poi 'quando si scopre ...' cosa? che Michael è davvero mor..o? Cosa si potrebbe rimproverare a Sony e Ortega? Loro non hanno mai detto che sia vivo.

xmxbx
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 05, 2009 3:59 pm

presley1968 ha scritto:Ecco cosa ho trovato su un altro forum.

neikosphilia wrote:
Il lavoro che avete svolto fino ad ora è degno
di nota. Mi trovo pienamente d’accordo con voi: Michael Jackson è vivo.
Ho scelto voi come depositari di ciò che ho scoperto;poiché guardando i
dettagli si scopre la verità, ma si perde così facendo l’insieme delle
cose vi sottopongo il tutto da un punto di vista diverso sperando di
arrivare così più lontano. Qualunque cosa vedrete come critica o
comunque offensiva sappiate che non è mia intenzione che così appaia..
Innanzi tutto ci sono in circolo notizie che provengono da Michael,
notizie per Michael e notizie che arrivano direttamente da chi gli
vuole fargli la pelle: nel vero senso della parola.
Mike ha preparato la sua morte, ma non da tre anni, bensì dal 2008. Ha
usato un progetto vecchio di quattro anni, quando ingiustamente
accusato poteva finire in carcere da innocente. Saprete tutti, cosa
fanno a una persona accusata di qualsiasi cosa nei confronti dei
bambini, e per giunta afroamericano in un paese, dove ancora si manda a
morte soltanto chi ha origini non bianche.
Vi faccio una domanda semplice, pensate che Michael sia malato di
mente? Se ne stava da due lustri isolato dal mondo, e secondo voi
ritorna per morire e sparire, con una coda di polemiche e false notizie
che continuano a girare. Ancora si parla di come fosse magro e s’indaga
se fosse o no malato, drogato impazzito e nulla di cui si accusava
Michael è stato veramente spazzato via, non si è ancora fatta giustizia.
Ecco una parte della verità: Michael ha un progetto in mano da almeno
15 anni che può sconvolgere il concetto di arte a 360 gradi. Per tutto
questo tempo nessuno ha avuto il coraggio e la volontà di permettere la
sua realizzazione.
Il film This is it è arrivato; mi pare di capire che non c’è nulla di
nuovo. Mike è apparso per quello che è sempre stato. Coloro che vanno a
vederlo sono i suoi fans, i più convinti della sua morte. Per i
Believers indizi, per tutti un messaggio, ma posto dove molti non lo
vedranno. Curioso che una persona stia facendo così tanto per mandare
un messaggio e il custode di questo faccia di tutto per non farlo
arrivare. Comunque i quattro anni portano al 2015 poiché Michael non
aveva calcolato che il film sarebbe uscito nel 2009. Sarebbe dovuto
uscire nel 2011 dopo i concerti previsti a Londra con tutti i messaggi
che il Re avrebbe lanciato dal palco. Dal punto di vista scientifico,
infatti, il 2015 è il punto di non ritorno per quanto riguarda il clima.
Ancora una cosa: come mai la foto dell’autopsia arriva solo ora. Quando
per Mike arriva un altro successo. Questo messaggio è per Lui, e per
Voi: non dà la certezza che si tratti di Michael, potrebbe essere
chiunque di razza bianca, riccio e con i capelli neri. Esame fatto così
perfettamente che non c’è nessun fluido umano fuori posto. Che cosa
significa mostrare quel corpo mutilato? Non vi sentite raggelare il
sangue?
Neikosphilia

9…….7.…..61 7 8…….5…….60 6 7…….3…….59 5 6…….1…….58 4 5…….8…….57 3
4…….6…….56 2 3…….4…….55 1 2…….2…….54 9 1…….9…….53 8 0…….7…….52 7

nessuno ne ha parlato molto nemmeno in quel forum ma...

speriamo che ci sai del vero

Per favore puoi mettere la fonte, il link, da cui proviene quello che hai posta? scusa se te lo chiedo, ma è una regola del forum indicare sempre la fonte. Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Gio Nov 05, 2009 4:00 pm

Marco io conosco persone che hanno acquistato il biglietto...tra queste la maggior parte non ha richiesto il rimborso, solo una si provo a chiedere se lo ha avuto.
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Nov 05, 2009 4:01 pm

xmxbx ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:
xmxbx ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Vi metto (in spoiler) le considerazioni ovviamente personali sulla possibilità di un "complotto" di terzi. Sono le stesse che ho scritto ieri in pm ad un utente che mi ha chiesto cosa ne pensassi.

Spoiler:

Mi farebbe ovviamente piacere, come ho detto prima, che chi invece si pone le stesse domande, perlomeno mi spiegasse da dove arrivano tali dubbi ,a soprattutto se ci sono articoli o link che li avvalorino! Grazie. Il confronto e la discussione sono alla base della democrazia e delle persone intelligenti!!

Visto che Simona ha postato la risposta che mi aveva dato in privato, approfitto per riportare i dubbi che, sempre in privato, le avevo manifestato.
Premetto che non è mia intenzione offendere o provocare nessuno e non voglio neppure innescare polemiche.
Non cacciatemi perchè avanzo delle ipotesi diverse dalle vostre. Embarassed
Piuttosto, se ne avete voglia, discutiamone. Magari un punto di vista diverso (vale sia per me che per voi) può aiutare a raggiungere più in fretta alla verità.
Sono anch'io un believer, ma negli ultimi giorni la mia fede ha un pò vacillato Rolling Eyes
Ok, cominciamo ...

Spoiler:

Un grazie a tutti coloro che vorrenno leggere ciò che ho scritto e che mi risponderanno civilmente in maniera costruttiva.

Bye, Marco.

Io quoto quoto Smona in tutto e per tutto...non ha senso mettere in piedi tutta questa storia solo per fare un pò di soldi, e poi quando si scopre che è stata tutta una montatura che succede??? nessuno più crederebbe ad una sola sillaba pronunciata dalla Sony e da Ortega e sarebbe la loro fine...io nn credo che sono così stupidi..... Wink Wink ciao

Scusa Ciccia,
ma un pò di soldi, se sono centinaia di milioni, secondo me sono un buon motivo.
E poi 'quando si scopre ...' cosa? che Michael è davvero mor..o? Cosa si potrebbe rimproverare a Sony e Ortega? Loro non hanno mai detto che sia vivo.

Certo...ma prima o poi anche a distanza di anni si verrebbe a sapere quando Michael sarebbe morto realmente, e se uscisse fuori che il tutto è accaduto prima di marzo??? sono cavoli, e poi pensavo una cosa...adesso i suoi bambini sono piccoli, ma un giorno diventeranno adulti e sai quante cose farebbero saltar fuori x difendere la memoria del padre???? Wink
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da xmxbx Gio Nov 05, 2009 4:02 pm

SpeechlessMJ ha scritto:Marco io conosco persone che hanno acquistato il biglietto...tra queste la maggior parte non ha richiesto il rimborso, solo una si provo a chiedere se lo ha avuto.
Ok, questo escluderebbe l'ipotesi della finta vendita dei biglietti. Resta l'altra ipotesi: molti non hanno chiesto il rimborso per avere il biglietto come ricordo.

xmxbx
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da tinkerbell Gio Nov 05, 2009 4:09 pm

[/quote]
[/spoiler]

Mi farebbe ovviamente piacere, come ho detto prima, che chi invece si pone le stesse domande, perlomeno mi spiegasse da dove arrivano tali dubbi ,a soprattutto se ci sono articoli o link che li avvalorino! Grazie. Il confronto e la discussione sono alla base della democrazia e delle persone intelligenti!![/quote]

Visto che Simona ha postato la risposta che mi aveva dato in privato, approfitto per riportare i dubbi che, sempre in privato, le avevo manifestato.
Premetto che non è mia intenzione offendere o provocare nessuno e non voglio neppure innescare polemiche.
Non cacciatemi perchè avanzo delle ipotesi diverse dalle vostre. Embarassed
Piuttosto, se ne avete voglia, discutiamone. Magari un punto di vista diverso (vale sia per me che per voi) può aiutare a raggiungere più in fretta alla verità.
Sono anch'io un believer, ma negli ultimi giorni la mia fede ha un pò vacillato Rolling Eyes
Ok, cominciamo ...

Spoiler:

Un grazie a tutti coloro che vorrenno leggere ciò che ho scritto e che mi risponderanno civilmente in maniera costruttiva.

Bye, Marco.[/quote]

guarda purtroppo anch'io in questi ultimi giorni ho cominciato pensare proprio tutto quello che hai detto anche tu...questo perchè gli indizi da sottili e nascosti che erano sono diventati sempre più palesi e messi ben in mostra come voler a tutti i costi far accorgere anche i più tonti...quindi mi sono posta delle domande e secondo me è vero le stranezze ci sono gli indizi pure ma a differnza di quello che pensa molta gente qui, io credo che questi messaggi non arrivino da mike ma bensi dalla sony, dalla AEG e da tutte le persone implicate economicamente in questa faccenda. Purtroppo al mondo ci sono davvero persone senza scrupoli hanno capito che far sperare i fan che sia ancora vivo gli porta un immenso profitto...perchè crea suspense e interesse, se avessero fatto chiarezza sulla morte tipo mostrando la bara aperta la gente poco a poco se ne sarebbe fatta con molto dolore una ragione e l'attenzione si sarebbe spostata su altro ed è proprio quello che non vogliono che succeda ecco il perchè di tutti questi misteri....
Ad ogni modo se davvero fosse vivo come tutti voremmo che fosse...non farei troppo affidamento sul suo ritorno...lui è sempre stato diffamato in modo ingiusto dai giornalisti che hanno sempre diffuso notizie orribili sul suo conto...vi immaginate se dovesse ritornare a livello mediatico che ocsa succederebbe?? sarebbe come buttarsi in una gabbia di leoni affamati che non aspettano altro...insomma sarebbe davvero finito...su questo punto credo che non abbiate mai riflettuto...ovviamente i veri fan lo sterrebbero ma i giornalisti lo distruggerebbero ancora di più di quello che nel corso della sua vita non hanno già fatto!

tinkerbell
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 12.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Gio Nov 05, 2009 4:14 pm

SpeechlessMJ ha scritto:Io trovo riferimenti invece....viene nominato spesso il 5 Novembre, data dell' european music awards a Berlino (is the key) e non solo....

Leggete solo quel che dice del protagonista su wikipedia. Ve lo posto tradotto con google:

Hugo Weaving in V: James Purefoy è stato originariamente lanciato come V, ma ha lasciato sei settimane nella ripresa a causa di difficoltà di indossare la maschera per tutto il film. [2] È stato sostituito da Hugo Weaving, che ha già lavorato con Joel Silver e dei fratelli Wachowski il la trilogia di Matrix come agente Smith. Portions of the film contain scenes with Purefoy playing V with a dubbing from Weaving. [ 3 ] Porzioni del film contengono scene con Purefoy giocare V con un doppiaggio da Weaving.


Qui aggiungo un altro particolare che non avete ancora preso in considerazione.
Da ieri con l'uscita del discorso ARG per non so quale strana ragione, nelle ricerche compare spesso il riferimento a Matrix e come avrete già letto anche il protagonista è stato l'agente Smith in Matrix.
Trama, sconvolgetevi pure adesso:

In un indeterminato futuro la specie umana è controllata e sfruttata dalle macchine che, in forza del livello tecnologico che hanno raggiunto, fanno credere agli esseri umani che questi vivano liberamente nel mondo del XX secolo mentre in realtà sono imprigionati in speciali contenitori, allevati unicamente allo scopo di ottenerne l'energia necessaria alla sopravvivenza meccanica.
Soltanto poche migliaia di soggetti si sono svincolati dal giogo di "Matrix", il sistema di controllo cerebrale che imprigiona gli individui: un sistema di impulsi elettrici inviati al cervello umano, che creano l'illusione di vivere in un mondo che, ormai, non esiste più da centinaia di anni.
All'interno di Matrix la gente vive senza accorgersi minimamente della propria vera condizione; soltanto pochissime persone si rendono conto che "qualcosa non va", percependo una sensazione di stranezza ed estraneità che non riescono a descrivere. Una di queste "imperfezioni del sistema" è Thomas Anderson (Keanu Reeves), conosciuto nell'ambiente degli hacker come "Neo". Convinti che Neo sia "l'eletto", "the One" dalla versione originale del film - colui che sarà in grado di restituire la libertà alla specie umana - un gruppo di umani facenti parte della Resistenza, fra cui spicca la figura di Morpheus, il capitano della nave da guerra Nabucodonosor, lo contatta, convincendolo ad uscire da Matrix ed ad essere riportato (dopo una sorta di risveglio dalla condizione di larva in cui le sensazioni erano solamente proiettate nella sua mente) nella vera realtà. Qui Neo scopre che, nel mondo reale, l'uomo è letteralmente "coltivato" dalle macchine.
Neo acquisterà poco a poco doti eccezionali, cioè diverrà in grado sempre più di contravvenire alle regole di Matrix, acquisendo poteri pari o anche superiori a quelli di un programma. Neo incontrerà molti software; in Matrix ogni programma, in quanto tale, ha un proprio scopo e, quando lo compie, viene distrutto. Ad esempio, l'Oracolo, un software con le sembianze di una donna che ha come scopo quello di sbilanciare l'equazione che il suo opposto, "l'Architetto" (ovvero il creatore di Matrix), tenta di bilanciare.
Attraverso una morte virtuale per mano dell'Agente Smith, uno dei programmi che hanno il compito di eliminare le "imperfezioni", e la sua successiva "resurrezione" per merito dell'amore sbocciato con Trinity (Carrie-Anne Moss), anche lei membro della Nabucodonosor, Neo prende finalmente coscienza di essere stato scelto per liberare l'umanità dal giogo delle macchine, sconfiggendo gli agenti e riportando la speranza.



2 Sono le cose: o è Michael (cosa che mi auguro di tutto cuore) o ci stanno prendendo in giro da mesi ormai, perchè tutto si ricollega.


Concordo con quello che hai detto non so se ci stanno prendendo in giro p se è Michael.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 05, 2009 4:18 pm

xmxbx ha scritto:
ciccia76mj ha scritto:
xmxbx ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Vi metto (in spoiler) le considerazioni ovviamente personali sulla possibilità di un "complotto" di terzi. Sono le stesse che ho scritto ieri in pm ad un utente che mi ha chiesto cosa ne pensassi.

Spoiler:

Mi farebbe ovviamente piacere, come ho detto prima, che chi invece si pone le stesse domande, perlomeno mi spiegasse da dove arrivano tali dubbi ,a soprattutto se ci sono articoli o link che li avvalorino! Grazie. Il confronto e la discussione sono alla base della democrazia e delle persone intelligenti!!

Visto che Simona ha postato la risposta che mi aveva dato in privato, approfitto per riportare i dubbi che, sempre in privato, le avevo manifestato.
Premetto che non è mia intenzione offendere o provocare nessuno e non voglio neppure innescare polemiche.
Non cacciatemi perchè avanzo delle ipotesi diverse dalle vostre. Embarassed
Piuttosto, se ne avete voglia, discutiamone. Magari un punto di vista diverso (vale sia per me che per voi) può aiutare a raggiungere più in fretta alla verità.
Sono anch'io un believer, ma negli ultimi giorni la mia fede ha un pò vacillato Rolling Eyes
Ok, cominciamo ...

Spoiler:

Un grazie a tutti coloro che vorrenno leggere ciò che ho scritto e che mi risponderanno civilmente in maniera costruttiva.

Bye, Marco.

Io quoto quoto Smona in tutto e per tutto...non ha senso mettere in piedi tutta questa storia solo per fare un pò di soldi, e poi quando si scopre che è stata tutta una montatura che succede??? nessuno più crederebbe ad una sola sillaba pronunciata dalla Sony e da Ortega e sarebbe la loro fine...io nn credo che sono così stupidi..... Wink Wink ciao

Scusa Ciccia,
ma un pò di soldi, se sono centinaia di milioni, secondo me sono un buon motivo.
E poi 'quando si scopre ...' cosa? che Michael è davvero mor..o? Cosa si potrebbe rimproverare a Sony e Ortega? Loro non hanno mai detto che sia vivo.

Io sono d'accordo con Simona, di questa cosa è da tempo che ne parliamo...
Sicuramente Sony e Ortega nel caso si sono parati le spalle dal punto di vista legale.. ma i soldi li fanno con chi acuista ciò che rispettivamente "producono" e se avessero fatto una cosa simile non "venderebbero" più un chiodo, non solo a noi fans, ma anche a chi di Michael non importa nulla. E' talmente una cosa ignobile!!! E poi la famiglia, dove la mettiamo??? Peggio degli altri (e ti prego di non dirmi che sono all'oscuro di tutto!!!). Janet incide dischi, fa concerti, i fratelli sono pure nel mondo dello spettacolo.. ma davvero credi che dopo una cosa simile ci sarebbe qualcuno disposto a seguirli ancora???? Tutta questa gente ha guadagnato così tanto da potersi permettere di ritirarsi in una landa sconosciuta (perchè è questa l'unica cosa che potrebbero fare!) e godersi i "meritati" guadagni? In ogni caso tutto questo è costato una valanga di soldi e... non può certo andare avanti ancora per molto. Questo il mio personale parere.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 05, 2009 4:27 pm

tinkerbell ha scritto:
[/spoiler]

Mi farebbe ovviamente piacere, come ho detto prima, che chi invece si pone le stesse domande, perlomeno mi spiegasse da dove arrivano tali dubbi ,a soprattutto se ci sono articoli o link che li avvalorino! Grazie. Il confronto e la discussione sono alla base della democrazia e delle persone intelligenti!![/quote]

Visto che Simona ha postato la risposta che mi aveva dato in privato, approfitto per riportare i dubbi che, sempre in privato, le avevo manifestato.
Premetto che non è mia intenzione offendere o provocare nessuno e non voglio neppure innescare polemiche.
Non cacciatemi perchè avanzo delle ipotesi diverse dalle vostre. Embarassed
Piuttosto, se ne avete voglia, discutiamone. Magari un punto di vista diverso (vale sia per me che per voi) può aiutare a raggiungere più in fretta alla verità.
Sono anch'io un believer, ma negli ultimi giorni la mia fede ha un pò vacillato Rolling Eyes
Ok, cominciamo ...

Spoiler:

Un grazie a tutti coloro che vorrenno leggere ciò che ho scritto e che mi risponderanno civilmente in maniera costruttiva.

Bye, Marco.[/quote]

guarda purtroppo anch'io in questi ultimi giorni ho cominciato pensare proprio tutto quello che hai detto anche tu...questo perchè gli indizi da sottili e nascosti che erano sono diventati sempre più palesi e messi ben in mostra come voler a tutti i costi far accorgere anche i più tonti...quindi mi sono posta delle domande e secondo me è vero le stranezze ci sono gli indizi pure ma a differnza di quello che pensa molta gente qui, io credo che questi messaggi non arrivino da mike ma bensi dalla sony, dalla AEG e da tutte le persone implicate economicamente in questa faccenda. Purtroppo al mondo ci sono davvero persone senza scrupoli hanno capito che far sperare i fan che sia ancora vivo gli porta un immenso profitto...perchè crea suspense e interesse, se avessero fatto chiarezza sulla morte tipo mostrando la bara aperta la gente poco a poco se ne sarebbe fatta con molto dolore una ragione e l'attenzione si sarebbe spostata su altro ed è proprio quello che non vogliono che succeda ecco il perchè di tutti questi misteri....
Ad ogni modo se davvero fosse vivo come tutti voremmo che fosse...non farei troppo affidamento sul suo ritorno...lui è sempre stato diffamato in modo ingiusto dai giornalisti che hanno sempre diffuso notizie orribili sul suo conto...vi immaginate se dovesse ritornare a livello mediatico che ocsa succederebbe?? sarebbe come buttarsi in una gabbia di leoni affamati che non aspettano altro...insomma sarebbe davvero finito...su questo punto credo che non abbiate mai riflettuto...ovviamente i veri fan lo sterrebbero ma i giornalisti lo distruggerebbero ancora di più di quello che nel corso della sua vita non hanno già fatto![/quote]

Ti garantisco che abbiamo riflettuto su tutto, compreso il fatto dell stampa.. Quello che Michael sta facendo è per farci aprire gli occhi su quante falsità ci vengono ogni fatte bere dai giornali e nel momento in cui lui uscirà.. la stampa potrà solo vergonarsi di aver sparso ai 4 venti "verità" senza nemmeno verificare i fatti. Un esempio per tutti? La foto dell'ambulanza un fake palese... nessun giornalista, dico nessuno (ed è il loro mestiere!) si è posto il problema, no, l'hanno sbattuta in prima pagina! Mentro NOI ci siamo resi conto che era un fake! Bella figura, ero? Senza dubbio ci sarà sempre gente contro di lui, ma questo vale per tutti coloro che sono sotto l'occhi dei riflettori.. come dice Michael sono le notizie brutte (il torbido) che fa notizia...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Gio Nov 05, 2009 4:28 pm

Blum ha scritto:
tinkerbell ha scritto:
SpeechlessMJ ha scritto:Guardate ora in che pagina ci porta questo famoso sito...

http://thisisalsoit.com/

secondo me qui dietro c'è un hacker che si diverte a cambiare i codici IP per farti entrare nei siti che vuole...non dimentichiamoci che di gente che ama fare questo tipo di scherzetti....socondo me bisogna stare attenti potrebbe non esserci nessuna correlazione con mike!

STRA quoto


Certo, potrebbe essere possibile che sia un hacker ma avendo letto la trama del film "V per vendetta" (che vi posto in spoiler) mi viene da pensare che sia uno comunque piuttosto informato sulla non-morte: mi domando se questa cosa del sito che cambia pagina non sia un nuovo modo di mandare "indizi". Con l'uscita dl film siamo entrati, secondo me, in una nuova fase del "gioco" e magari alcune modalità sono o stanno cambiando... per esempio, la domanda che fino ad ora ci portava alla ricerca di "prove" era se M. fosse davvero vivo e gli indizi ruotavano un pò tutti intorno a questa domanda. Ora, dopo il film, basta fare un giro per i forum per capire che la domanda non è più quella (anche perchè la risposta definitva è nel film con cui si è appunto chiusa una fase) ma un'altra e cioè "quando e come tornerà"? Gli indzi e il modo con cui ci arrivano potrebbero essere cambiati proprio in relazione alla diversità della domanda.... (mi rendo conto da sola di essere piuttosto contorta e prossima al manicomio! pazz )
Qui comunque la trama di "V per Vendetta" con tanto di riferimento al 5 Novembre, data ce già nei giorni scorsi avevamo pensato di tenere sott'occhio (rientrava infatti nella teoria dei 7 di Simona e coincideva con questi EMA proprio in Germania!)

Spoiler:

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ Gio Nov 05, 2009 4:35 pm

Comunque l'altra spiegazione che potrebbe essere plausibile in tutto questo è che davvero Michael sia rientrato in un programma di protezione degli Stati Uniti.
Non è cosi impossibile come sembra e sai quante cose spiegherebbe!
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da xmxbx Gio Nov 05, 2009 4:36 pm

Trilly ha scritto:
Io sono d'accordo con Simona, di questa cosa è da tempo che ne parliamo...
Sicuramente Sony e Ortega nel caso si sono parati le spalle dal punto di vista legale.. ma i soldi li fanno con chi acuista ciò che rispettivamente "producono" e se avessero fatto una cosa simile non "venderebbero" più un chiodo, non solo a noi fans, ma anche a chi di Michael non importa nulla. E' talmente una cosa ignobile!!! E poi la famiglia, dove la mettiamo??? Peggio degli altri (e ti prego di non dirmi che sono all'oscuro di tutto!!!). Janet incide dischi, fa concerti, i fratelli sono pure nel mondo dello spettacolo.. ma davvero credi che dopo una cosa simile ci sarebbe qualcuno disposto a seguirli ancora???? Tutta questa gente ha guadagnato così tanto da potersi permettere di ritirarsi in una landa sconosciuta (perchè è questa l'unica cosa che potrebbero fare!) e godersi i "meritati" guadagni? In ogni caso tutto questo è costato una valanga di soldi e... non può certo andare avanti ancora per molto. Questo il mio personale parere.
No no Trilly, ho detto anch'io che, se dovesse essere vero quello che ho ipotizzato, Sony e la famiglia avrebbero dovuto 'lavorare' assieme. E siamo d'accordo che sarebbe una cosa ignobile, ma quante volete abbiamo definito ignobili i Jackson? Secondo me comunque una 'truffa' del genere sarebbe difficile che venisse smascherata. In fondo sarebbe stato principalmente 'posticipare' la notizia di qualche mese. Sarebbe stato cmq più facile di quanto secodo te avrebbe fatto Michael, e cioè inscenare la finta morte.
Naturalmente anche questo è solo il mio pensiero Wink

xmxbx
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 05, 2009 4:38 pm

SpeechlessMJ ha scritto:Comunque l'altra spiegazione che potrebbe essere plausibile in tutto questo è che davvero Michael sia rientrato in un programma di protezione degli Stati Uniti.
Non è cosi impossibile come sembra e sai quante cose spiegherebbe!

Si.. io penso però piuttosto ad una sorta di "collaborazione" con gli enti preposti, perchè in un programma di protezione ti fanno sparire, cambiare idendità, insomma sei blindato e Michael non potrebbe "giocare" con noi ..non potrebbe inviarci indizi e messaggi.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 05, 2009 4:41 pm

xmxbx ha scritto:
Trilly ha scritto:
Io sono d'accordo con Simona, di questa cosa è da tempo che ne parliamo...
Sicuramente Sony e Ortega nel caso si sono parati le spalle dal punto di vista legale.. ma i soldi li fanno con chi acuista ciò che rispettivamente "producono" e se avessero fatto una cosa simile non "venderebbero" più un chiodo, non solo a noi fans, ma anche a chi di Michael non importa nulla. E' talmente una cosa ignobile!!! E poi la famiglia, dove la mettiamo??? Peggio degli altri (e ti prego di non dirmi che sono all'oscuro di tutto!!!). Janet incide dischi, fa concerti, i fratelli sono pure nel mondo dello spettacolo.. ma davvero credi che dopo una cosa simile ci sarebbe qualcuno disposto a seguirli ancora???? Tutta questa gente ha guadagnato così tanto da potersi permettere di ritirarsi in una landa sconosciuta (perchè è questa l'unica cosa che potrebbero fare!) e godersi i "meritati" guadagni? In ogni caso tutto questo è costato una valanga di soldi e... non può certo andare avanti ancora per molto. Questo il mio personale parere.
No no Trilly, ho detto anch'io che, se dovesse essere vero quello che ho ipotizzato, Sony e la famiglia avrebbero dovuto 'lavorare' assieme. E siamo d'accordo che sarebbe una cosa ignobile, ma quante volete abbiamo definito ignobili i Jackson? Secondo me comunque una 'truffa' del genere sarebbe difficile che venisse smascherata. In fondo sarebbe stato principalmente 'posticipare' la notizia di qualche mese. Sarebbe stato cmq più facile di quanto secodo te avrebbe fatto Michael, e cioè inscenare la finta morte.
Naturalmente anche questo è solo il mio pensiero Wink

Sai penso che la gente non sia così stupida....se l'annuncio avvenisse più avanti come dici tu in tanti ci faremmo delle domande... la cosa non finirebbe li, credimi! Si andrebbe fino in fondo...una folla inferocita non è facile da gestire!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Gio Nov 05, 2009 4:43 pm

Trilly ha scritto:
xmxbx ha scritto:
Trilly ha scritto:
Io sono d'accordo con Simona, di questa cosa è da tempo che ne parliamo...
Sicuramente Sony e Ortega nel caso si sono parati le spalle dal punto di vista legale.. ma i soldi li fanno con chi acuista ciò che rispettivamente "producono" e se avessero fatto una cosa simile non "venderebbero" più un chiodo, non solo a noi fans, ma anche a chi di Michael non importa nulla. E' talmente una cosa ignobile!!! E poi la famiglia, dove la mettiamo??? Peggio degli altri (e ti prego di non dirmi che sono all'oscuro di tutto!!!). Janet incide dischi, fa concerti, i fratelli sono pure nel mondo dello spettacolo.. ma davvero credi che dopo una cosa simile ci sarebbe qualcuno disposto a seguirli ancora???? Tutta questa gente ha guadagnato così tanto da potersi permettere di ritirarsi in una landa sconosciuta (perchè è questa l'unica cosa che potrebbero fare!) e godersi i "meritati" guadagni? In ogni caso tutto questo è costato una valanga di soldi e... non può certo andare avanti ancora per molto. Questo il mio personale parere.
No no Trilly, ho detto anch'io che, se dovesse essere vero quello che ho ipotizzato, Sony e la famiglia avrebbero dovuto 'lavorare' assieme. E siamo d'accordo che sarebbe una cosa ignobile, ma quante volete abbiamo definito ignobili i Jackson? Secondo me comunque una 'truffa' del genere sarebbe difficile che venisse smascherata. In fondo sarebbe stato principalmente 'posticipare' la notizia di qualche mese. Sarebbe stato cmq più facile di quanto secodo te avrebbe fatto Michael, e cioè inscenare la finta morte.
Naturalmente anche questo è solo il mio pensiero Wink

Sai penso che la gente non sia così stupida....se l'annuncio avvenisse più avanti come dici tu in tanti ci faremmo delle domande... la cosa non finirebbe li, credimi! Si andrebbe fino in fondo...una folla inferocita non è facile da gestire!


Hai ragione Trilly su quello che hai detto concordo con te.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Gio Nov 05, 2009 4:48 pm

Wivvy ha scritto:
Blum ha scritto:
tinkerbell ha scritto:
SpeechlessMJ ha scritto:Guardate ora in che pagina ci porta questo famoso sito...

http://thisisalsoit.com/

secondo me qui dietro c'è un hacker che si diverte a cambiare i codici IP per farti entrare nei siti che vuole...non dimentichiamoci che di gente che ama fare questo tipo di scherzetti....socondo me bisogna stare attenti potrebbe non esserci nessuna correlazione con mike!

STRA quoto


Certo, potrebbe essere possibile che sia un hacker ma avendo letto la trama del film "V per vendetta" (che vi posto in spoiler) mi viene da pensare che sia uno comunque piuttosto informato sulla non-morte: mi domando se questa cosa del sito che cambia pagina non sia un nuovo modo di mandare "indizi". Con l'uscita dl film siamo entrati, secondo me, in una nuova fase del "gioco" e magari alcune modalità sono o stanno cambiando... per esempio, la domanda che fino ad ora ci portava alla ricerca di "prove" era se M. fosse davvero vivo e gli indizi ruotavano un pò tutti intorno a questa domanda. Ora, dopo il film, basta fare un giro per i forum per capire che la domanda non è più quella (anche perchè la risposta definitva è nel film con cui si è appunto chiusa una fase) ma un'altra e cioè "quando e come tornerà"? Gli indzi e il modo con cui ci arrivano potrebbero essere cambiati proprio in relazione alla diversità della domanda.... (mi rendo conto da sola di essere piuttosto contorta e prossima al manicomio! pazz )
Qui comunque la trama di "V per Vendetta" con tanto di riferimento al 5 Novembre, data ce già nei giorni scorsi avevamo pensato di tenere sott'occhio (rientrava infatti nella teoria dei 7 di Simona e coincideva con questi EMA proprio in Germania!)

Spoiler:

quoto La trama del film è straordinariamente calzante e anche per me quel link è un po' come le briciole di Pollicino... ci sta mostrando la via, inizia a farci capire i "perchè". Come giustamente dici tu ora la domanda non è più SE Michael è vivo.. è QUANDO tornerà e PERCHE' ha fatto tutto ciò.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 3 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.