MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 il Gio Nov 05, 2009 12:07 am

Promemoria primo messaggio :

IMPORTANTE, LEGGETE PER FAVORE

Postato il 4 Novembre sul sito MJHD
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/alternate-reality-game-this-is-what-we-are-in-very-important-big-thanks-to-emeraldcity/



Traduzione (originale sotto, in spoiler)

Tra i termini principali per capire cosa è un ARG (Alternative Reality Game) troviamo:

Puppetmaster = burattinaio(Michael). Un puppetrmaster o PM è un individuo coinvolto nel disegno e/o nello svolgimento di un ARG. I Puppermaster sono simultaneamente alleati e avversari alla base del gioco, creano ostacoli e forniscono i mezzi per superarli nel corso della narrazione delle storia del gioco (abbiamo infatti spesso trovato persone o indizi che ci portavano a dubitare chi più chi meno del fatto che Michael sia vivo !!! Ma poi altri indizi ci hanno riportato sulla strada giusta!). Il Puppetmaster generalmente rimane dietro il sipario (Liberian Girl) mentre si svolge il gioco. L’identità del Puppetmaster può essere svelata più avanti nel tempo oppure no (ritengo proprio che Michael uscirà!!!)

The Curtain = il sipario The curtain è generalmente una metafora per definire la separazione tra puppetmaster e giocatori (frase di Michael all’Arena 02 “This is my last curtain call”). Il curtain può avere la forma tradizionale di segretezza per quanto riguarda l’identità del puppetmaster ed il coinvolgimento con la produzione o riferirsi solamente alla convenzione che il puppetmaster non comunica direttamente con i giocatori nel gioco, ma interagisce con loro attraverso le tipologie e il disegno del gioco.

Rubbithole = tana del coniglio (il coniglio sulla maglietta di Paris, nella locandina dello spettacolo “Believe”di Criss Anegl http://www.cirquedusoleil.com/lasvegas/en/shows/believe.asp) conosciuta anche come “apripista”. Il rubbithole contrassegna, individua il primo sito web (MJHD) o contatto che dal il via all’ARG (tutto è partito dal sito MJHD, aperto il 25 giugno poche ore dopo l’annuncio di quello che era successo a Michael).

Trailhead = apripista E’ un indizio deliberatamente fornito (la foto fake dell’ambulanza) che rende possibile ai giocatori scoprire un percorso all’interno del gioco. Molti ARG utilizzano diversi “apripista” in diversi media (TMZ, show di Larry King …) per massimizzare le probabilità che i giocatori scoprano il gioco. Molte tracce possono essere nascoste, altre possono essere informazioni leggermente camuffate (direi che ci siamo…anche su questa cosa!)

This Is Not A Game (TINAG) è proprio un termine specifico dell’ARG e “coincidenza” noi non ci siamo imbattuti nel gruppo dei This Is Not It (il sito This Is Not It con logo con croce insanguinata, Karen Faye)???
Separando la formula dell’ARG dagli altri giochi il This Is Not A Game ha l’aspetto tale per cui il gioco non si comporta come un gioco: numeri telefonici menzionati nell’ARG, per esempio, potrebbero essere attivi e il gioco potrebbe non fornire ai giocatori uno spazio di gioco palesemente disegnato o regole fisse. (infatti ad esempio nel nostro caso “apparentemente” è tutto reale: Memorial, Burial.. ricordate la lunga notte che abbiamo trascorso alzati per vedere il burial in tv? Solo dopo un po’ di tempo abbiamo realizzato che fosse un set! E poi… siano pure andati al cinema a vedere un film: This Is It…)

Una piccola aggiunta ma fondamentale.. la frase di Michael alla fine del film: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… schiocco le dita e BAM!”
(questo il significato "interpretato" della frase)

Quanto sopra è una definizione di ARG di Wikipedia (non una elaborazione di un utente del sito MJHD!):
http://en.wikipedia.org/wiki/Alternate_Reality_Game#Unique_terminology

Spoiler:
Among the terms essential to understand discussions about ARGs are:
• Puppetmaster - A puppetmaster or "PM" is an individual involved in designing and/or running an ARG. Puppetmasters are simultaneously allies and adversaries to the player base, creating obstacles and providing resources for overcoming them in the course of telling the game's story. Puppetmasters generally remain behind the curtain while a game is running. The real identity of puppet masters may or may not be known ahead of time.
• The Curtain - The curtain is generally a metaphor for the separation between the puppetmasters and the players. This can take the traditional form of absolute secrecy regarding the puppetmasters' identities and involvement with the production, or refer merely to the convention that puppetmasters do not communicate directly with players through the game, interacting instead through the characters and the game's design.
• Rabbithole - Also known as a Trailhead. A Rabbithole marks the first website, contact, or puzzle that starts off the ARG.
• Trailhead - A deliberate clue which enables a player to discover a way into the game. Most ARGs employ a number of trailheads in several media, to maximise the probability of people discovering the game. Some trailheads may be covert, others may be thinly-disguised adverts.
• This Is Not A Game (TINAG) - Setting the ARG form apart from other games is the This Is Not A Game aesthetic, which dictates that the game not behave like a game: phone numbers mentioned in the ARG, for example, should actually work, and the game should not provide an overtly-designated playspace or ruleset to the players

Naturalmente in collaborazione con Simona e Wivvy.
...............................................................................................

ora colego tnte cose...questo viene anche menzionato come un "esperimento della natura umana" Bene ragazze...non avete notato che la canzone Human Nature nel film è stato messo particolarmente in evidenza??
sull'hoax hanno anche notato questo:
"WE ARE AN EXPERIMENT IN HUMAN NATURE"

https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A

The start of a movement………

This is it…………

This is the moment…………

A time when legends were created……….

And rules were broken………..

When you have to choose between the truth and the legend……..

We are the 24 Hour Party People


queste sono le frasi che dicono nel trailer del film "24 hour Party people" dove, ma tu guarda la coincidenza, c'è un attore dal nome Conrad Murray. Wivvy aveva fatto una bellissima ricerca su questo film qualche giorno fa! affraid

più leggo questo post sull'arg e più mi vengono in mente correlazioni...e più mi viene da dire che Michael sei veramente geniale...grazie per averci dato questa opportunità!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 50
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ il Gio Nov 05, 2009 1:16 am

Simona 70 ha scritto:
elena ha scritto:fallimento totale per farvi vedere la croce ma scrivo quello che ho letto
croce patente
colle braccia che vanno allargandosi
Nell'araldica Finlandese e,con minor frequenza,nell'araldica inglese,si usail termine croce di mantova per definire la croce patente scorciata

scusa ma non capisco?? Question

nemmeno io Rolling Eyes ci dici cosa stai cercando di fare? magari possiamo darti una mano
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 27
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite il Gio Nov 05, 2009 1:18 am

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ragazze ho notato una cosa delle prove della canzone TWYMMF

Questa è quella del film!
https://www.youtube.com/watch?v=SXGccoTuYRY&feature=related

Questa è stata registrata da alcuni fans...se la sentite bene in certi pezzi si sente veramente bene la voce...ma non si somigliano molto!

https://www.youtube.com/watch?v=utVeYvctbO8

Forse è solo un impressione mia! Però nel secondo video la voce la trovo molto molto forte!

Nel secondo video sembra un po' più "urlata".. meno precisa, forse perchè nel film ci hanno fatto vedere le prove degli ultimi giorni (fine giugno), quelle dove tutto era stato messo a punto, mentre il secondo video è del 3 giugno

Puòdarsi scratch
C'è qualcosa che non mi convince...c'è se le prove del film erano quelle degli ultimi giorni di giugno!
Quelle prime Marzo Aprile Maggio...che le hanno fatte a fare?
Per provare il film scratch ?

Grande questa cosa Marty!!!! Allora ho controllato Michael era ai Culver Studios dal 1 al 9 giugno a registrare Thriller (e chissà cosa altro.. il burial, forse???) http://stefano-ercolino.blogspot.com/2009/10/michael-jackson-culver-city-studios-la.html
per sviare l'attenzione su questo progetto (Dome Project) e tenerlo segreto ... allo Staple Centre dove tutti sapevano che lui stava provando per i concerti e quindi verosimilmente c'era gente fuori, come di fatto è stato (vedi il secondo video che hai postato che è del 3 giugno), in quie giorni non c'era Michael che cantava.. ma un cd e pure a volume alto (infatti nel secondo video tu facevi giustamente osservare che la voce è più alta, rispetto al primo dove lui canta allo Staple Centre) per far si che da fuori si sentisse e si pensasse che lui era lì.. quando invece era da tutt'altra parte....

Grazie di cuore Giovanni!

Trilly te lo stavo per scrivere io lo sai? La stessa cosa! Proprio adesso mi era venuta in mente!

Leggi qui cosa ho trovato!

-Michael Jackson ha cominciato a provare il 7 Maggio 2009 al Center Staging di Burbank e qui ha proseguito fino al 1 Giugno (perciò secondo me in questo periodo ha provato il film). Jackson è stato visto anche nello studio della Stimulated Inc. a Burbank il 29 Maggio e ai Culver Studios di Culver City dal 1 al 10 Giugno (qui ha fatto quello che ha fatto Cool ). I preparativi sono stati organizzati presso il Forum di Inglewood dal 1 al 21 Giugno. Successivamente si sono trasferiti tutti allo Staples Center di Los Angeles lo
scorso 22 giugno."
(hanno girato il film)

Cool Cool Cool


Ultima modifica di MartyXMars il Gio Nov 05, 2009 1:20 am, modificato 2 volte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 il Gio Nov 05, 2009 1:19 am

Giovanni ha scritto:

Comunque se non sbaglio Kenny Ortega hanno detto che hanno a disposizione 100 ore di filmanti..(credo prove)
Perciò se le prove forse se le prove sono iniziate a Marzo i calcoli non tornano, dovrebbero essere di più le ore registrate...perciò sono incominciate per forza dopo!

Puòdarsi che andata cosi..secondo me a marzo non hanno fatto un tubo e le prove per provare il film le hanno inziate ad aprile. Poi quando erano pronti nel loro ruolo e sapevano bene la parte le hanno registrate...cosi ricavando le 100 ore!

Ovvio che le prove siano cominciate ad Aprile, non dimenticate che Michael fece la conferenza a Londra il 5 marzo, senza togliere le audizioni per i ballerini etc Wink

in effetti ora che ci penso nel film all'inizio mettono la data el 15/04 quando sono finite le audizioni... Wink

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 50
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ il Gio Nov 05, 2009 1:19 am

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ragazze ho notato una cosa delle prove della canzone TWYMMF

Questa è quella del film!
https://www.youtube.com/watch?v=SXGccoTuYRY&feature=related

Questa è stata registrata da alcuni fans...se la sentite bene in certi pezzi si sente veramente bene la voce...ma non si somigliano molto!

https://www.youtube.com/watch?v=utVeYvctbO8

Forse è solo un impressione mia! Però nel secondo video la voce la trovo molto molto forte!

Nel secondo video sembra un po' più "urlata".. meno precisa, forse perchè nel film ci hanno fatto vedere le prove degli ultimi giorni (fine giugno), quelle dove tutto era stato messo a punto, mentre il secondo video è del 3 giugno

Puòdarsi scratch
C'è qualcosa che non mi convince...c'è se le prove del film erano quelle degli ultimi giorni di giugno!
Quelle prime Marzo Aprile Maggio...che le hanno fatte a fare?
Per provare il film scratch ?

Grande questa cosa Marty!!!! Allora ho controllato Michael era ai Culver Studios dal 1 al 9 giugno a registrare Thriller (e chissà cosa altro.. il burial, forse???) http://stefano-ercolino.blogspot.com/2009/10/michael-jackson-culver-city-studios-la.html
per sviare l'attenzione su questo progetto (Dome Project) e tenerlo segreto ... allo Staple Centre dove tutti sapevano che lui stava provando per i concerti e quindi verosimilmente c'era gente fuori, come di fatto è stato (vedi il secondo video che hai postato che è del 3 giugno), in quie giorni non c'era Michael che cantava.. ma un cd e pure a volume alto (infatti nel secondo video tu facevi giustamente osservare che la voce è più alta, rispetto al primo dove lui canta allo Staple Centre) per far si che da fuori si sentisse e si pensasse che lui era lì.. quando invece era da tutt'altra parte....

mitico mitico miticoooo!!!vedete?Very Happy stiamo "chiarendo" molti punti...la verità arriverà...e se non sarà così...manicomio per tutti lol! lol!
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 27
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena il Gio Nov 05, 2009 1:21 am

simona non riesco ha mettere i link per vedere la croce sul giubotto nero di mike e quindi ho messo quello che sembra essere il significato su wikipedia dove ci sono anche i link prova tu che sei bravissima

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 55
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy il Gio Nov 05, 2009 1:21 am

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ragazze ho notato una cosa delle prove della canzone TWYMMF

Questa è quella del film!
https://www.youtube.com/watch?v=SXGccoTuYRY&feature=related

Questa è stata registrata da alcuni fans...se la sentite bene in certi pezzi si sente veramente bene la voce...ma non si somigliano molto!

https://www.youtube.com/watch?v=utVeYvctbO8

Forse è solo un impressione mia! Però nel secondo video la voce la trovo molto molto forte!

Nel secondo video sembra un po' più "urlata".. meno precisa, forse perchè nel film ci hanno fatto vedere le prove degli ultimi giorni (fine giugno), quelle dove tutto era stato messo a punto, mentre il secondo video è del 3 giugno

Puòdarsi scratch
C'è qualcosa che non mi convince...c'è se le prove del film erano quelle degli ultimi giorni di giugno!
Quelle prime Marzo Aprile Maggio...che le hanno fatte a fare?
Per provare il film scratch ?

Grande questa cosa Marty!!!! Allora ho controllato Michael era ai Culver Studios dal 1 al 9 giugno a registrare Thriller (e chissà cosa altro.. il burial, forse???) http://stefano-ercolino.blogspot.com/2009/10/michael-jackson-culver-city-studios-la.html
per sviare l'attenzione su questo progetto (Dome Project) e tenerlo segreto ... allo Staple Centre dove tutti sapevano che lui stava provando per i concerti e quindi verosimilmente c'era gente fuori, come di fatto è stato (vedi il secondo video che hai postato che è del 3 giugno), in quie giorni non c'era Michael che cantava.. ma un cd e pure a volume alto (infatti nel secondo video tu facevi giustamente osservare che la voce è più alta, rispetto al primo dove lui canta allo Staple Centre) per far si che da fuori si sentisse e si pensasse che lui era lì.. quando invece era da tutt'altra parte....

Geniale Mike!!! king
Acutissima Marty!!! queen
Ottima ricostruzione Trilly!!! jocolor
Che squadra!!!! lol!

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 43
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da pamplottina<3MJ il Gio Nov 05, 2009 1:24 am

scusa elena...in che parte del film hai detto che sta la croce? Smile
ma non ho capito...stai cercando il tipo di croce?
hai detto che va ad allargarsi?non è che è questo tipo?
http://www.splendart.com/images/crocebizantina-scsc303.jpg


Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Gio Nov 05, 2009 1:27 am, modificato 1 volta
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 27
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena il Gio Nov 05, 2009 1:25 am

ma conrad murray sarebbe il dottore attore o è un omonimo

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 55
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena il Gio Nov 05, 2009 1:30 am

simona vai indietro a pagina 65 e leggi e c'è anche kriss che conferma

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 55
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 il Gio Nov 05, 2009 1:31 am

elena ha scritto:simona non riesco ha mettere i link per vedere la croce sul giubotto nero di mike e quindi ho messo quello che sembra essere il significato su wikipedia dove ci sono anche i link prova tu che sei bravissima
allora prova a copiare il link direttamente dalla barra sel sito dove c'è la foto e poi postala semza scrivere nulla
Ho capito quale croce vuoi mettere l'ho notata anche io sul giubbotto di Michael...

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 50
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena il Gio Nov 05, 2009 1:34 am

no simo non è quella

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 55
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 il Gio Nov 05, 2009 1:41 am

Elena la croce l'ho notata anche io!!! Sbaglio o si vede quando canta black or white??
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena il Gio Nov 05, 2009 2:06 am

si proprio in quella canzone layla_87

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 55
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena il Gio Nov 05, 2009 2:07 am

buonanotte atutte e a domani

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 55
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena il Gio Nov 05, 2009 2:09 am

no simo non è quella domani la troviamo ciao

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 55
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss il Gio Nov 05, 2009 4:03 am

troTeorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Mjthis10vata.ho dovuto prenderla da il mio album This Is It e farli la scansione ed eccola
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 35
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ il Gio Nov 05, 2009 4:59 am

Simona 70 ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A

The start of a movement………

This is it…………

This is the moment…………

A time when legends were created……….

And rules were broken………..

When you have to choose between the truth and the legend……..

We are the 24 Hour Party People


queste sono le frasi che dicono nel trailer del film

Simo mi riposteresti il video, non riesco a ricordare in quale trailer sono state dette, io purtroppo di tutti quelli che conosco non ne ho neanche uno con tutte queste frasi insieme.
Grazie
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da layla_87 il Gio Nov 05, 2009 11:18 am

Quella mi sembra una croce gotica.... O.o
layla_87
layla_87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1344
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! il Gio Nov 05, 2009 11:55 am

Kriss ha scritto:troTeorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Mjthis10vata.ho dovuto prenderla da il mio album This Is It e farli la scansione ed eccola

non so voi ma a me sembrano 3 croci ,sono un po sbiadite ma si vedono.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 il Gio Nov 05, 2009 12:21 pm

SpeechlessMJ ha scritto:
Simona 70 ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A

The start of a movement………

This is it…………

This is the moment…………

A time when legends were created……….

And rules were broken………..

When you have to choose between the truth and the legend……..

We are the 24 Hour Party People


queste sono le frasi che dicono nel trailer del film

Simo mi riposteresti il video, non riesco a ricordare in quale trailer sono state dette, io purtroppo di tutti quelli che conosco non ne ho neanche uno con tutte queste frasi insieme.
Grazie

il link del video è quello che c'è nel post. Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 50
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 il Gio Nov 05, 2009 12:40 pm

Ecco cosa ho trovato su un altro forum.

neikosphilia wrote:
Il lavoro che avete svolto fino ad ora è degno
di nota. Mi trovo pienamente d’accordo con voi: Michael Jackson è vivo.
Ho scelto voi come depositari di ciò che ho scoperto;poiché guardando i
dettagli si scopre la verità, ma si perde così facendo l’insieme delle
cose vi sottopongo il tutto da un punto di vista diverso sperando di
arrivare così più lontano. Qualunque cosa vedrete come critica o
comunque offensiva sappiate che non è mia intenzione che così appaia..
Innanzi tutto ci sono in circolo notizie che provengono da Michael,
notizie per Michael e notizie che arrivano direttamente da chi gli
vuole fargli la pelle: nel vero senso della parola.
Mike ha preparato la sua morte, ma non da tre anni, bensì dal 2008. Ha
usato un progetto vecchio di quattro anni, quando ingiustamente
accusato poteva finire in carcere da innocente. Saprete tutti, cosa
fanno a una persona accusata di qualsiasi cosa nei confronti dei
bambini, e per giunta afroamericano in un paese, dove ancora si manda a
morte soltanto chi ha origini non bianche.
Vi faccio una domanda semplice, pensate che Michael sia malato di
mente? Se ne stava da due lustri isolato dal mondo, e secondo voi
ritorna per morire e sparire, con una coda di polemiche e false notizie
che continuano a girare. Ancora si parla di come fosse magro e s’indaga
se fosse o no malato, drogato impazzito e nulla di cui si accusava
Michael è stato veramente spazzato via, non si è ancora fatta giustizia.
Ecco una parte della verità: Michael ha un progetto in mano da almeno
15 anni che può sconvolgere il concetto di arte a 360 gradi. Per tutto
questo tempo nessuno ha avuto il coraggio e la volontà di permettere la
sua realizzazione.
Il film This is it è arrivato; mi pare di capire che non c’è nulla di
nuovo. Mike è apparso per quello che è sempre stato. Coloro che vanno a
vederlo sono i suoi fans, i più convinti della sua morte. Per i
Believers indizi, per tutti un messaggio, ma posto dove molti non lo
vedranno. Curioso che una persona stia facendo così tanto per mandare
un messaggio e il custode di questo faccia di tutto per non farlo
arrivare. Comunque i quattro anni portano al 2015 poiché Michael non
aveva calcolato che il film sarebbe uscito nel 2009. Sarebbe dovuto
uscire nel 2011 dopo i concerti previsti a Londra con tutti i messaggi
che il Re avrebbe lanciato dal palco. Dal punto di vista scientifico,
infatti, il 2015 è il punto di non ritorno per quanto riguarda il clima.
Ancora una cosa: come mai la foto dell’autopsia arriva solo ora. Quando
per Mike arriva un altro successo. Questo messaggio è per Lui, e per
Voi: non dà la certezza che si tratti di Michael, potrebbe essere
chiunque di razza bianca, riccio e con i capelli neri. Esame fatto così
perfettamente che non c’è nessun fluido umano fuori posto. Che cosa
significa mostrare quel corpo mutilato? Non vi sentite raggelare il
sangue?
Neikosphilia

9…….7.…..61 7 8…….5…….60 6 7…….3…….59 5 6…….1…….58 4 5…….8…….57 3
4…….6…….56 2 3…….4…….55 1 2…….2…….54 9 1…….9…….53 8 0…….7…….52 7

nessuno ne ha parlato molto nemmeno in quel forum ma...

speriamo che ci sai del vero
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da presley1968 il Gio Nov 05, 2009 1:00 pm

Sempre nell'altro forum "MJPORTAL"
si parlava di due differenti bare e delle loro foto
ne sapete qualche cosa ? son gia state postate?

Curioso sono!!
presley1968
presley1968
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 183
Data d'iscrizione : 05.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• il Gio Nov 05, 2009 1:10 pm

presley1968 ha scritto:Sempre nell'altro forum "MJPORTAL"
si parlava di due differenti bare e delle loro foto
ne sapete qualche cosa ? son gia state postate?

Curioso sono!!

siii, di questo già ne parlammo moolto tempo fa
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 25
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum il Gio Nov 05, 2009 2:19 pm

presley1968 ha scritto:Ecco cosa ho trovato su un altro forum.

neikosphilia wrote:
Il lavoro che avete svolto fino ad ora è degno
di nota. Mi trovo pienamente d’accordo con voi: Michael Jackson è vivo.
Ho scelto voi come depositari di ciò che ho scoperto;poiché guardando i
dettagli si scopre la verità, ma si perde così facendo l’insieme delle
cose vi sottopongo il tutto da un punto di vista diverso sperando di
arrivare così più lontano. Qualunque cosa vedrete come critica o
comunque offensiva sappiate che non è mia intenzione che così appaia..
Innanzi tutto ci sono in circolo notizie che provengono da Michael,
notizie per Michael e notizie che arrivano direttamente da chi gli
vuole fargli la pelle: nel vero senso della parola.
Mike ha preparato la sua morte, ma non da tre anni, bensì dal 2008. Ha
usato un progetto vecchio di quattro anni, quando ingiustamente
accusato poteva finire in carcere da innocente. Saprete tutti, cosa
fanno a una persona accusata di qualsiasi cosa nei confronti dei
bambini, e per giunta afroamericano in un paese, dove ancora si manda a
morte soltanto chi ha origini non bianche.
Vi faccio una domanda semplice, pensate che Michael sia malato di
mente? Se ne stava da due lustri isolato dal mondo, e secondo voi
ritorna per morire e sparire, con una coda di polemiche e false notizie
che continuano a girare. Ancora si parla di come fosse magro e s’indaga
se fosse o no malato, drogato impazzito e nulla di cui si accusava
Michael è stato veramente spazzato via, non si è ancora fatta giustizia.
Ecco una parte della verità: Michael ha un progetto in mano da almeno
15 anni che può sconvolgere il concetto di arte a 360 gradi. Per tutto
questo tempo nessuno ha avuto il coraggio e la volontà di permettere la
sua realizzazione.
Il film This is it è arrivato; mi pare di capire che non c’è nulla di
nuovo. Mike è apparso per quello che è sempre stato. Coloro che vanno a
vederlo sono i suoi fans, i più convinti della sua morte. Per i
Believers indizi, per tutti un messaggio, ma posto dove molti non lo
vedranno. Curioso che una persona stia facendo così tanto per mandare
un messaggio e il custode di questo faccia di tutto per non farlo
arrivare. Comunque i quattro anni portano al 2015 poiché Michael non
aveva calcolato che il film sarebbe uscito nel 2009. Sarebbe dovuto
uscire nel 2011 dopo i concerti previsti a Londra con tutti i messaggi
che il Re avrebbe lanciato dal palco. Dal punto di vista scientifico,
infatti, il 2015 è il punto di non ritorno per quanto riguarda il clima.
Ancora una cosa: come mai la foto dell’autopsia arriva solo ora. Quando
per Mike arriva un altro successo. Questo messaggio è per Lui, e per
Voi: non dà la certezza che si tratti di Michael, potrebbe essere
chiunque di razza bianca, riccio e con i capelli neri. Esame fatto così
perfettamente che non c’è nessun fluido umano fuori posto. Che cosa
significa mostrare quel corpo mutilato? Non vi sentite raggelare il
sangue?
Neikosphilia

9…….7.…..61 7 8…….5…….60 6 7…….3…….59 5 6…….1…….58 4 5…….8…….57 3
4…….6…….56 2 3…….4…….55 1 2…….2…….54 9 1…….9…….53 8 0…….7…….52 7

nessuno ne ha parlato molto nemmeno in quel forum ma...

speriamo che ci sai del vero

In my opinion, c'è una parte di verità in questo post su cui bisognerebbe riflettere!!!! Non credo che qualcuno di noi (fans) possa cambiare questa verità ma dovremmo fermarci a riflettere.

Bisognerebbe cogliere il messaggio di Mike sull'ambiente a partire da noi stessi, se contiamo quanti fans ha M in tutto il mondo ci accorgiamo di non essere pochi....

Nonostante tutto lui porta avnti la sua missione ( usando l'ARG).......quella che per noi è un "gioco" per lui è una "ragione di vita" che gli ha sconvolto la vita!!!
La tristezza che ho provato quando ho visto TII era legata a questo messaggio, perchè in fondo per quello che succede nel mondo siamo tutti un pò colpevoli.

Il finale di questo "Game" non è stato ancora scritto!

......Tutto ciò, in my opinion, of course!!!!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 42
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da SpeechlessMJ il Gio Nov 05, 2009 2:43 pm

Simona 70 ha scritto:
SpeechlessMJ ha scritto:
Simona 70 ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=A…..1Qz2×94q6A

The start of a movement………

This is it…………

This is the moment…………

A time when legends were created……….

And rules were broken………..

When you have to choose between the truth and the legend……..

We are the 24 Hour Party People


queste sono le frasi che dicono nel trailer del film

Simo mi riposteresti il video, non riesco a ricordare in quale trailer sono state dette, io purtroppo di tutti quelli che conosco non ne ho neanche uno con tutte queste frasi insieme.
Grazie

il link del video è quello che c'è nel post. Very Happy

E lo so Simo, ma il video è stato rimosso quindi non riesco a capire quale trailer sia
SpeechlessMJ
SpeechlessMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 118
Data d'iscrizione : 22.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 2 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 40 Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum