Teorie sulla Non - Morte!
+55
ice1974
pat77
Nami Jackson
Hope™
BadEly
tokio_97
catia jackson
stella485
ღ•°o.Oу
Sarah Jackson
Giovanni
presley1968
JacksoninaWally
Lulu'
xmxbx
childhood
*Valentina* *Jackson*
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Anny
SpeechlessMJ
Ele_Jackson
Haven King
Martyna
Kriss
✩MihaChan✩
immaicol
LaPiccolaJackson (4 ever)
The Special One
Adry
Janil Jackson
Michael-Love
pamplottina<3MJ
Invincible89
Annie95_MJ
Wivvy
lylah
debyna90
laurettamias
Charly Jackson
Jackson's Queen
SilMJ
valentina
elena
layla_87
chiaraweb
girlinthemirror
Simona 70
Trilly
Applehead1993
ClaireJackson
Blum
elidea
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
59 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
http://twitter.com/BRUCESWEDIEN
che ne pensate dell ultimo tweet di bruce swedien ?
This is it. This is great. And Michael is still here with us.
(per chi non sapesse chi è....è un ingegnere e produttore musicale, che ha lavorato con Michael dal 1979 - 2001)
http://twitter.com/BRUCESWEDIEN
che ne pensate dell ultimo tweet di bruce swedien ?
This is it. This is great. And Michael is still here with us.
(per chi non sapesse chi è....è un ingegnere e produttore musicale, che ha lavorato con Michael dal 1979 - 2001)
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
Wivvy ha scritto:
- Spoiler:
.Silvy. ha scritto:Simona 70 ha scritto:Guardate cosa ho trovato sull'hoax: queste sono le foto di uno ei ballerini di cui ora mi sfugge il nome, che è poi lo stesso cge sul red carpet si era lasciato "sfuggire" che stava lavorando molto e che stava preparando uno spettacolo grandioso salvo poi cambiare subito discorso. bene guardate le foto, questo è l'abito che avevano durante il burial, durante il quale i ballerini sono stati passati di grado: da ballerini di Michael ad accompagnatori al loro posto al funerale...( o erano semplici comparse?) notate dietro al ballerino, non vi sembra chiaramente una sartoria o un set per la prova dei vestiti..non credo che al FL vicino alla camera mortuaria ci sia anche una sala prove!!!
OMG
Certo che no
Vi prego di notare i soffitti.... che non ci sono!!! Nella prima foto si vede una finestra con tanto di tenda con bastone, cosa che fa pensare ad un interno, ma se guardate in alto sopra la finstra non c'è il soffitto!!! Ancora meglio nelle foto successive, si vede in lontananza un lampadario di quelli antichi ed eleganti appeso in un altro spazio che è chiaramente costruito ad hoc (e si intravede un altro ballerino di spalle) visto che per stile e forma non c'entra niente con quello in primo piano dove si trova Timor (questo il nome del ballerino) con tanto di grossi neon a fare da "lampadario": un pò troppa roba e mal mescolata insieme, non vi pare? E poi, tutto questo, in un cimiterooo? Su dai....
siamo vicini alla veritàààà!!!!
che poi...sbaglio o sotto la finestra nella prima foto...ci sono dei pesi???
che ci fanno in un cimitero...oppure in una sartoria???o.o
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mer Nov 04, 2009 12:57 am - modificato 1 volta.
Simona 70 ha scritto:Adry ha scritto:guarda qui era sul sito di Zilk.inc la stessa sartoria.quella del film
Grande Adry guardate il soffitto e le luci...e poi guardate il soffitto e le luci delle foto che ho messo con il ballerino!!! Inoltre se notate nelle foto con il ballerino, sembra che ci siano altre sale come se fossero altri set!1 ah ah ah stiamo diventando troppo forti!!!
eheheh e chi ci ferma più a noi!
SpeechlessMJ dovremmo aspettare delle immagini più nitide...ma sono troppo curiosa di sapere cosa è.
Ospite- Ospite
E' possibilissimo che i sarti del this is it abbiano confezionato gli abiti dei ballerini per i funerali. Non ci sarebbe davvero niente di male, siamo obiettivi.
Mi focalizzerei piuttosto sulla hoax museum...è davvero interessante.
Vero Marty ci serve il dvd per capire quel disegno
Mi focalizzerei piuttosto sulla hoax museum...è davvero interessante.
Vero Marty ci serve il dvd per capire quel disegno
SpeechlessMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 118
simona divertiti, sei in gamba nel tradurre
https://www.youtube.com/watch?v=Si1kNpapSkU&NR=1
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Simona 70 ha scritto:Adry ha scritto:guarda qui era sul sito di Zilk.inc la stessa sartoria.quella del film
Grande Adry guardate il soffitto e le luci...e poi guardate il soffitto e le luci delle foto che ho messo con il ballerino!!! Inoltre se notate nelle foto con il ballerino, sembra che ci siano altre sale come se fossero altri set!1 ah ah ah stiamo diventando troppo forti!!!
La mia ipotesi è che, nelle foto col ballerino, si intravedano più di un set, ognuno preparato per una "scena" diversa": c'è l'"interno" con finestra e tenda, quello con il lampadario elegante e la sartoria, questo però non come set ma come vero e proprio luogo da usare appunto per cambiarsi!!!
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
Mi è venuta in mente un'altra cosa: avete notato che nel film l'unico spazio "extra" (altro cioè rispetto al palco) che si vede ha a che fare proprio con la sartoria? Quando intervistano i costumisti che parlano dei tessuti usati e delle pietre preziose cucite apposta per Mke? E' l'unico aspetto della costruzione dello show che non riguarda il canto e il ballo checi mostrano! Niente sulle scenografie (per esempio mostrare dei bozzetti) o le luci o gli effetti speciali come le "esplosionii", per non parlare del 3d: su queste cose niente, solo uno spazio per la sartoria.... ed ora questi indizi....
coincidenza?
coincidenza?
Wivvy- INVINCIBLE
ma quello dietro il ballerino vestito di bianco econ i capelli neri lisci chi è? se non sbaglio sopra il mobile c'è un automobilina rossa emi pare di averla già vista a neverland girando da 4 mesi da un forum all'altro che ne dite
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
Wivvy ha scritto:Mi è venuta in mente un'altra cosa: avete notato che nel film l'unico spazio "extra" (altro cioè rispetto al palco) che si vede ha a che fare proprio con la sartoria? Quando intervistano i costumisti che parlano dei tessuti usati e delle pietre preziose cucite apposta per Mke? E' l'unico aspetto della costruzione dello show che non riguarda il canto e il ballo checi mostrano! Niente sulle scenografie (per esempio mostrare dei bozzetti) o le luci o gli effetti speciali come le "esplosionii", per non parlare del 3d: su queste cose niente, solo uno spazio per la sartoria.... ed ora questi indizi....
coincidenza?
Già e dopo il film ecco che spuntano fuori le foto del ballerino (direttamente dal suo sito) e della sartoria...Niente lasciato al caso!!1
Michael sei un genio!
Grazie Blum per questo interessantissimo post. Dal post, strano come sempre, saltano agli occhi le parole LA LA LAND e INDIAN SUMMER.
Blum ha scritto:
anch'io ho il contatto su twitter e l'ultimo messaggio dice:
L.O.V.E. from LA LA Land It's hot here Indian Summer I love LA TOYabout 22 hours ago from web
bene ragazze guardate cosa ne è venuto fuori da un'accurata ricerca su google:
LA LA LAND
Testo canzone (inglese e traduzione in italiano)
http://www.airdave.it/demi-lovato-la-la-land-canzone-video-testo-lyrics-traduzione-4535/
nel link c'è anche un video in cui Demi Lovato (la cantante, una ragazzina di circa 16 anni) si fa beffa dello star sistem, è un attacco a quel mondo e a chi ci gira attorno (tabloid, gossip ...)
Le frasi più significative:
ho ancora i miei momenti.(ho i miei tempi????)
Alcuni potrebbero dire che ho bisogno di avere paura
di perdere tutto.(qualcuno pensa che Michael avrebbe tutto da perdere con l'hoax???)
E chi ha detto che non potevo essere single (Michael è un padre single .. anche criticato per questo)
starò ugualmente in questa terra. (nonostante le illazione sulla sua salute, l'abuso di farmaci ???)
Non cambierò nulla della mia vita (oglio cambiare IL MONDO)
INDIAN SUMMER
http://www.phrases.org.uk/meanings/indian-summer.html
In senso metaforico significa: (Indian si riferisce agli indiani d'America)
There are many references to the term in American literature in the following hundred years or so. In the 1830s Indian summer began to be used figuratively, to refer to any late flowering following a period of decline
Ci sono molti riferimenti a questo termine nella letteratura americana negli ultimi 100 anni. Nel 1830 Indian Summer ha iniziato ad essere usato riferendosi ad un successivo rifiorire dopo un periodo di declino.
Michael "rinascerà" dopo gli anni bui seguiti al processo (2005), dopo un periodo di declino ???
Per correttezza: questo è stato un lavorone fatto con la collaborazione di Wivvy e Trilly
E come sempre un doveroso GRAZIE KENNY!
Simona 70 ha scritto:Wivvy ha scritto:Mi è venuta in mente un'altra cosa: avete notato che nel film l'unico spazio "extra" (altro cioè rispetto al palco) che si vede ha a che fare proprio con la sartoria? Quando intervistano i costumisti che parlano dei tessuti usati e delle pietre preziose cucite apposta per Mke? E' l'unico aspetto della costruzione dello show che non riguarda il canto e il ballo checi mostrano! Niente sulle scenografie (per esempio mostrare dei bozzetti) o le luci o gli effetti speciali come le "esplosionii", per non parlare del 3d: su queste cose niente, solo uno spazio per la sartoria.... ed ora questi indizi....
coincidenza?
Già e dopo il film ecco che spuntano fuori le foto del ballerino (direttamente dal suo sito) e della sartoria...Niente lasciato al caso!!1
Michael sei un genio!
Un po' di making of qua e là ... prima del gran finale!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
ottima osservazione...non li avevo notati..serviranno ai ballerini per fare pesi..mica possono servire al bevvhino per allenarsi no??siamo vicini alla veritàààà!!!!
i titoli di coda del film
https://www.youtube.com/watch?v=3Ukxm3rlT4g
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Adry ha scritto:simona divertiti, sei in gamba nel tradurre
- Spoiler:
- più o meno come l'intro è andato giù(vedi video), quelle erano le parole esatte che sono apparse nella parte scritta all'inizio di "this is it".
va tutto bene,eccetto per l'ultima parte...
la "estate"(volontà) di Michael Jackson non è contro il film?così come hanno fatto ottenere il permesso di fare il film, con i beni di mj?bene,nel caso "i beni di michael jackson"...c'è solo un modo di dire ovvero.. "michael jackson"in persona!!....
qui c'è uno scorcio dell'immagine appassionata di michael per i suoi fans e per il pubblico del mondo.interessante vero?
Come sono stati progettati di fare che, quando aveva solo visto 50 concerti a londra.solo inghilterra! (nn l'ho capita)
bene,lo scorcio è già una cosa buona,o no?
ciò significa che "this is it" è solo un assaggio (uno snake di cosa sta per accadere).questo non è davvero tutto.questo è un inizio.puoi sentirlo?durante smooth criminal vediamo michael nel video di gilda (trama di gilda che noi conosciamo cioè ballin che finge la morte ANCHE LUI!)io penso che forse michael ha scelto tutto per la sua falsa morte...
è stato anche visto il film "the big sleep" comunque l'unica connessione che sono riuscita a trovare tra i due film è che sono del 1946.e di certo il titolo "the big sleep" dice un sacco,
Che cosa rappresenta Gilda non è troppo evidente,ma non è un fatto molto ben nascosto MICHAEL è UN GENIO!
POI FA VEDERE LE FARFALLE...SIMBOLO DI RESURREZIONE...POI IL SERPENTE CHE è SULLA MAGLIA DI UN RAGAZZO CHE SIGNIFICA RITORNARE PIù LUCIDI
poi...riporta il discorso che lui fa ai ballerini mentre sono a cerchio...e alla fine spera nel suo ritorno..come tutte noiiiii
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mer Nov 04, 2009 1:44 am - modificato 2 volte.
Simona 70 ha scritto:ottima osservazione...non li avevo notati..serviranno ai ballerini per fare pesi..mica possono servire al bevvhino per allenarsi no??siamo vicini alla veritàààà!!!!
... magari lì girano la scena che si svolge in palestra....
Certamente in un cimitero c'è poco da allenarsi... semmai uno ci doveva pensare prima!
Wivvy- INVINCIBLE
Adry ha scritto:i titoli di coda del film
ma fatti dare un bacio!!!
ma che brava!!
Nuovo Messaggio di Kenny postato 2 ore fa su twitter:
*: Some TII Press, from Kenny with Love L.O.V.E. http://bit.ly/1DUASC
about 2 hours ago from Twitter Tools
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
pamplottina<3MJ ha scritto:Adry ha scritto:simona divertiti, sei in gamba nel tradurre
https://www.youtube.com/watch?v=Si1kNpapSkU&NR=1me ne sono occupata io...ho tradotto tutto parola per parola...poi alla fine lei diceva spero...spero..spero...e mi sono fermata XD tutti abbiamo le stesse speranze
- Spoiler:
più o meno come l'intro è andato giù, quelle erano le parole esatte che sono apparse nella parte scritta all'inizio di "this is it".
la "estate"(tenuta) di Michael Jackson non è contro il film?così come hanno fatto ottenere il permesso di fare il film, con i beni di mj?bene,nel caso "i beni di michael jackson"...c'è solo un modo di dire "michael jackson".
qui c'è uno scorcio dell'immagine appassionata di michael per i suoi fans e per il pubblico del mondo.interessante vero?
Come sono stati progettati di fare che, quando aveva solo visto 50 concerti a londra.solo inghilterra!
ciò significa che "this is it" è solo un assaggio (uno snake di cosa sta per accadere).questo non è davvero tutto.questo è un inizio.puoi sentirlo?durante smooth criminal vediamo michael nel video di gilda (trama di gilda che noi conosciamo cioè ballin che finge la morte ANCHE!)io penso che forse michael ha scelto tutto per la sua falsa morte...
è stato anche visto il film "the big sleep" comunque l'unica connessione che sono riuscita a trovare tra i due film è che sono del 1946.e di certo il titolo "the big sleep" dice un sacco,
Che cosa rappresenta Gilda non è troppo evidente,ma non è un fatto molto ben nascosto MICHAEL è UN GENIO!
POI FA VEDERE LE FARFALLE...SIMBOLO DI RESURREZIONE...POI IL SERPENTE CHE è SULLA MAGLIA DI UN RAGAZZO CHE SIGNIFICA RITORNARE PIù LUCIDI
poi...riporta il discorso che lui fa ai ballerini mentre sono a cerchio...e alla fine spera nel suo ritorno..come tutte noiiiii
Bravissima..mi dispiace ma ero intenta a fare il post di prima e proprio non posso tradurre! molto interessante!
Blum ha scritto:Nuovo Messaggio di Kenny postato 2 ore fa su twitter:
uff non mi fa aprire il sito che da kenny! che cos'è?
Simona 70 ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:Adry ha scritto:simona divertiti, sei in gamba nel tradurre
https://www.youtube.com/watch?v=Si1kNpapSkU&NR=1me ne sono occupata io...ho tradotto tutto parola per parola...poi alla fine lei diceva spero...spero..spero...e mi sono fermata XD tutti abbiamo le stesse speranze
- Spoiler:
più o meno come l'intro è andato giù, quelle erano le parole esatte che sono apparse nella parte scritta all'inizio di "this is it".
la "estate"(tenuta) di Michael Jackson non è contro il film?così come hanno fatto ottenere il permesso di fare il film, con i beni di mj?bene,nel caso "i beni di michael jackson"...c'è solo un modo di dire "michael jackson".
Come sono stati progettati di fare che, quando aveva solo visto 50 concerti a londra.solo inghilterra!
ciò significa che "this is it" è solo un assaggio (uno snake di cosa sta per accadere).questo non è davvero tutto.questo è un inizio.puoi sentirlo?durante smooth criminal vediamo michael nel video di gilda (trama di gilda che noi conosciamo cioè ballin che finge la morte ANCHE!)io penso che forse michael ha scelto tutto per la sua falsa morte...
Bravissima..mi dispiace ma ero intenta a fare il post di prima e proprio non posso tradurre! molto interessante!
erano cose che già sapevamo..vero?
Blum ha scritto:Nuovo Messaggio di Kenny postato 2 ore fa su twitter:
cmq il link dovrebbe essere una foto, ma la pagina non si apre....sono andata sul sito ufficiale di Kenny (come indicato sul suo profilo di twitter) ma la pagina mi da errore.... mah
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:ottima osservazione...non li avevo notati..serviranno ai ballerini per fare pesi..mica possono servire al bevvhino per allenarsi no??siamo vicini alla veritàààà!!!!
... magari lì girano la scena che si svolge in palestra....
Certamente in un cimitero c'è poco da allenarsi... semmai uno ci doveva pensare prima!
sull'hoax hanno postato questo sito di kenny...anche loro a quanto pare non riescono ad aprirlo...mi pare ci siano commenti con scritto...kenny cosa stai provando a dirci?..
Blum ha scritto:Blum ha scritto:Nuovo Messaggio di Kenny postato 2 ore fa su twitter:
cmq il link dovrebbe essere una foto, ma la pagina non si apre....sono andata sul sito ufficiale di Kenny (come indicato sul suo profilo di twitter) ma la pagina mi da errore.... mah
Ho provato ad aprirlo anch'io e a me da la pagina del sito ufficiale di Kenny!!!
http://kennyortega.com/blog/2009/11/03/some-tii-press-from-kenny-with-love-l-o-v-e/
Wivvy- INVINCIBLE
blum puoi tradurre il messaggio?
elena- BAD
- Numero di messaggi : 320
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!