MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+55
ice1974
pat77
Nami Jackson
Hope™
BadEly
tokio_97
catia jackson
stella485
ღ•°o.Oу
Sarah Jackson
Giovanni
presley1968
JacksoninaWally
Lulu'
xmxbx
childhood
*Valentina* *Jackson*
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Anny
SpeechlessMJ
Ele_Jackson
Haven King
Martyna
Kriss
✩MihaChan✩
immaicol
LaPiccolaJackson (4 ever)
The Special One
Adry
Janil Jackson
Michael-Love
pamplottina<3MJ
Invincible89
Annie95_MJ
Wivvy
lylah
debyna90
laurettamias
Charly Jackson
Jackson's Queen
SilMJ
valentina
elena
layla_87
chiaraweb
girlinthemirror
Simona 70
Trilly
Applehead1993
ClaireJackson
Blum
elidea
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
59 partecipanti

Pagina 22 di 40 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Ott 30, 2009 4:11 pm

Promemoria primo messaggio :

http://twitter.com/BRUCESWEDIEN
che ne pensate dell ultimo tweet di bruce swedien ?
This is it. This is great. And Michael is still here with us.
(per chi non sapesse chi è....è un ingegnere e produttore musicale, che ha lavorato con Michael dal 1979 - 2001)
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Kriss Lun Nov 02, 2009 2:18 am

Trilly ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi ma vi rendete conto? stiamo vivendo in un film!!! XD solo grazie a lui...è che cosa ha creato, ma che aveva in una quella testa?!?!? brav

Ha la GENIALITA'! Smile
con quete parole sante vado a tentare di dormire(l'insonia si fa sentire pale )vi auguro una buonanotte e ci scriviamo domani non penso che dopo il film perche lo vedo alle 22.30 e quindi sara gia tardi.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Lun Nov 02, 2009 11:25 am

Buongiorno a tutti, ieri ho richiesto l'amicizia a Kare e l'ha accettata...teniamo sott'occhio pure lei...kiss!!!
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Lun Nov 02, 2009 11:50 am

MartyXMars ha scritto:Ah poi un'altra notizia dell'hoax!
Guardate cosa legge Mike!

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 5250_1133336168104_1068275103_30402888_4461_n

Carrie Fisher
fin qui tutto normale...però sull'hoax hanno notato un dettaglio del libro che potrebbe aver usato per iscenare la sua morte!

"It is not yet two years since Ms. Fisher found the body of her friend R. Gregory Stevens, a 42-year-old Republican operative, in her bedroom, an event that shook her to the core. His death was declared an overdose, but Ms. Fisher attributes it to sleep apnea and a surfeit of sleeping pills."

"Non è ancora due anni da quando la signora Fisher trova il corpo del suo amico Gregorio R. Stevens, a 42 anni operativo repubblicano, nella sua camera da letto, un evento che scosse al cuore. La sua morte è stata dichiarata una overdose, ma la signora Fisher attribuisce alla sleep apnea (sarà insonnia?) e di un eccesso di sonniferi. "

ho sempre trovato interessanti le letture di michael ....

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Shut_u11

ecco la trama di questo libro ...
Trama del film musical/documentario Shut up and Sing:
Nel 2003 durante un concerto dei Dixie Chicks, popolarissimo gruppo americano di musica country, la cantante Natalie Maines pronuncia sul palcoscenico la frase: "Ci vergogniamo che Bush sia texano", schierandosi così apertamente contro l'invasione americana dell'Iraq. La sua dichiarazione scatena una campagna nazionale di aperta ostilità contro il complesso, a favore del presidente. Il documentario mostra come nei tre anni successivi si susseguano gesti incredibili contro di loro, come boicottaggi radiofonici, cd bruciati e minacce di morte. l'odissea e la resurrezione- entrambe segnali di un meccanismo malato e pericoloso che l'hanno costrette a cambiare stato, fino alla riabilitazione e agli osanna ricevuti,dal 2006, dopo il precipitare delle quotazioni dei repubblicani e l'inizio dell'era Obama.
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da *Ciccia76mj* Lun Nov 02, 2009 12:29 pm

Allora ragazzi...avete visto la foto dell'ipotetica autopsia di Michael??? se volete la posto, ma dovete decidere voi perchè cmq nn è un bello spettacolo.
La foto è un falso, fatto male, ma non è questo che conta....io mi domando ma il rispetto dov'è finito???? Quella foto non riguarda Michael, ma cmq non si pensa ai figli quando si fanno queste cose??? non si pensa ai milioni di persone che lo amano come un figlio, fratello, amico del cuore????? e non si pensa a lui stesso???? mettiamo per assurdo che quello sia Michael, perchè mostrare il corpo martoriato da un'autopsia e non quello di una salma decorosamente ricomposta??? se proprio vogliono dimostrare senza ombra di dubbio che noi "credenti" abbiamo torto???
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Lun Nov 02, 2009 12:31 pm

ciccia76mj ha scritto:Allora ragazzi...avete visto la foto dell'ipotetica autopsia di Michael??? se volete la posto, ma dovete decidere voi perchè cmq nn è un bello spettacolo.
La foto è un falso, fatto male, ma non è questo che conta....io mi domando ma il rispetto dov'è finito???? Quella foto non riguarda Michael, ma cmq non si pensa ai figli quando si fanno queste cose??? non si pensa ai milioni di persone che lo amano come un figlio, fratello, amico del cuore????? e non si pensa a lui stesso???? mettiamo per assurdo che quello sia Michael, perchè mostrare il corpo martoriato da un'autopsia e non quello di una salma decorosamente ricomposta??? se proprio vogliono dimostrare senza ombra di dubbio che noi "credenti" abbiamo torto???

Io la voglio vedere.
Comunque hai ragione, non c'è più rispetto disgustato
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Lun Nov 02, 2009 12:34 pm

Io non ho parole!
Fatto stà che reputo queste persone senza cervello e veramente dei sciacalli assetati di soldi!

Comunque lucy bisognerebbe cercare altre foto dove Mike mostra i suoi bei libri Very Happy
xD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da xmxbx Lun Nov 02, 2009 12:34 pm

Secondo me questo film non è stato pensato così come alla fine è stato fatto.
Mi sembra strano che di tutte le riprese fatte non ce ne sia una degna di essere inserita nel film relativa alla nuova canzone 'This is it'.
Essendo 'nuova' presumo sia stata provata più delle altre, no?
Ciò nonstante ... nessuna sequenza nel film.
Come se il tema 'This is it' fosse stato deciso a posteriori, magari sulla base dell'unico inedito inciso da Michael utilizzabile dalla Sony.
Io ho visto il film venerdi, ma non ho fatto caso ... Quanti riferimenti audio e video vendono fatti a 'THIS IS IT'?

Bye, Marco.

xmxbx
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 87
Età : 51
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 22 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Lun Nov 02, 2009 12:55 pm

.Silvy. ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Larry King non si smentisce mai!

guardate cosa dice quasi all'inizio del video..nelle notizie principali!