MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+55
ice1974
pat77
Nami Jackson
Hope™
BadEly
tokio_97
catia jackson
stella485
ღ•°o.Oу
Sarah Jackson
Giovanni
presley1968
JacksoninaWally
Lulu'
xmxbx
childhood
*Valentina* *Jackson*
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Anny
SpeechlessMJ
Ele_Jackson
Haven King
Martyna
Kriss
✩MihaChan✩
immaicol
LaPiccolaJackson (4 ever)
The Special One
Adry
Janil Jackson
Michael-Love
pamplottina<3MJ
Invincible89
Annie95_MJ
Wivvy
lylah
debyna90
laurettamias
Charly Jackson
Jackson's Queen
SilMJ
valentina
elena
layla_87
chiaraweb
girlinthemirror
Simona 70
Trilly
Applehead1993
ClaireJackson
Blum
elidea
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
59 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Ott 30, 2009 4:11 pm

Promemoria primo messaggio :

http://twitter.com/BRUCESWEDIEN
che ne pensate dell ultimo tweet di bruce swedien ?
This is it. This is great. And Michael is still here with us.
(per chi non sapesse chi è....è un ingegnere e produttore musicale, che ha lavorato con Michael dal 1979 - 2001)
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Nov 01, 2009 11:25 pm

(magari Very Happy ) mi piace crederci Smile comunque se ci sta pensando invincible..lascio fare a lei XD continua pure Very Happy
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da Applehead1993 Dom Nov 01, 2009 11:26 pm

Valentina Jacksina^^ ha scritto:Ciau.. Posto qui un argomento che avevo aperto in un altro topic...

Ciao a tutte/i !!!
Ho trovato una cosa che a mio parere sembra interessante... su un sito c'è scritto che nel poster di This Is It ci sarebbe nascosto un messaggio.. o un indizio... lo posto prima in inglese poi "tradotto":

I don't know how many of you did already ask themselves about the possible significance of the two main graphics used in the posters promoting the "This is it" movie. But if you watch carefully and try to "read behind the lines", you might get stunned about the message Michael left for us.

Let's have a closer look to two main promo pictures for the This is it movie:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 This2011 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Tii-a11

Can you notice that special "something" ?

What do these pictures want to tell us? Why were exactly these two positions and gestures chosen?

Let's consider the first picture now - did you notice the hand position and the sign made by the palm?

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Tii-aa11

It is a provocative interpretation, so please keep an open mind while reading the following.

For those who do not know, this hand gesture has - in the heavy metal subculture BUT not only - a variety of meanings ranging from devil sign, devil horns, goat horns, metal horns, death fist, horns up, slinging metal, metal sign, sticks up, throwing the goat, rocking the goat, sign of the goat, throwing the horns to evil fingers, the horns, forks, metal fist, satan salute and the Jackal. (more about this)

What's significant in the picture is the position of the palm, namely with the "horns" pointed downwards.

Could that signify ... the defeat of the evil?

Knowing Michael, his engagement for good causes and his determination to do something to make this world a better place, this interpretation could fit quite well the main character of our movie. "This is it: the evil will be defeated at last!"

With the next photo, we are changing to an even more positive register, while uncovering the significance of Michael body's position and the message this gesture might try to convey.

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Tii-b10

Does not remind you of the famous V-sign?

The “V-sign”, also called the “peace sign” and the “victory sign,” is a hand gesture with the index and middle fingers open and all others closed. It was used as a sign for victory during the Second World War by Winston Churchill, originally with palm inwards; Churchill switched to palm outwards later in the war, possibly because the insulting meaning of the palm inwards version had been explained to him.

This was then developed into a peace sign during protests in the USA against the Vietnam War (and subsequent anti-war protests), and was taken up by North American counterculture as a sign of peace. Because the hippies of the day often flashed this sign while vocalizing “Peace”, it became popularly known through association as the peace sign, and is used similarly today.

Isn't it the sign that Michael always used to signify victory and peace?

Does it make more sense to you now?

To summarize, the two graphics could be the visual interpretation of the real message hidden behind the "This is it" title chosen for the planned O2 concerts and later on for the movie.

This is it: the time has come to mark the victory over all that's evil, the time has come for love and peace to triumph!

TRADUZIONE

Non so quanti di voi si interrogano sul possibile significato dei due grafici principali utilizzati per la promozione del poster "This is it" movie. Ma se si guarda con attenzione e cercare di "leggere dietro le righe", si potrebbe ottenere sbalordito per il messaggio di Michael lasciato per noi.

Diamo un'occhiata più da vicino a due immagini promo principali per il film This is it:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 This2011 Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Tii-a11

Si può notare "qualcosa"?

Che cosa vogliono dirciqueste immagini? Perché sono state proprio queste due posizioni e gesti scelto?

Consideriamo la prima immagine oggi - ha notato la posizione della mano e il segno fatto con il palmo?

Si tratta di una interpretazione provocatoria, quindi per favore mantenere una mente aperta durante la lettura di quanto segue.

Per chi non lo so, questo gesto mano ha - nella sottocultura heavy metal, MA non solo - una varietà di significati che vanno dal segno diavolo, diavolo le corna, le corna di capra, corna metal, pugno di morte, corna up, imbracatura di metallo, segno di metallo , bastoni up, gettando la capra, la capra a dondolo, segno della capra, gettando le corna alle dita del male, le corna, forchette, pugno di metallo, Salute Satana e lo Sciacallo. (di più)

What's significativo della fotografia è la posizione del palmo della mano, vale a dire con le "corna" ha verso il basso.

Potrebbe significare che ... la sconfitta del male?

Conoscendo Michael, il suo impegno per le buone cause e la sua determinazione a fare qualcosa per rendere questo mondo un posto migliore, questa interpretazione potrebbe adattarsi molto bene il personaggio principale del nostro filmato. "Questo è: il male sarà sconfitto finalmente!"

Con la foto successiva, stiamo cambiando ad un registro ancora più positivo, mentre scoprendo il significato della posizione del corpo di Michael e il messaggio di questo gesto potrebbe tentare di comunicare.

Non ricordare il famoso V-sign?

Il "V-segno", chiamato anche il segno di "pace" e il segno di "vittoria", è un gesto della mano con l'indice e il medio aperti e chiusi tutti gli altri. E 'stato utilizzato come un segno per la vittoria durante la Seconda Guerra Mondiale da Winston Churchill, in origine con la palma verso l'interno; Churchill passa al palmo della mano verso l'esterno dopo la guerra, forse perché il significato offensivo del palmo della mano verso l'interno versione era stato spiegato a lui.

Questa è stata poi sviluppata in un segno di pace durante le proteste negli USA contro la guerra del Vietnam (e anti successive manifestazioni contro la guerra), ed è stata ripresa da Nord controcultura americana come un segno di pace. Perché l'hippy del giorno, spesso balenato questo segno, mentre vocalizzi "Pace", che divenne popolarmente conosciuta attraverso l'associazione, come il segno della pace, ed è usato in modo simile oggi.

Non è forse il segno che Michael sempre usato per indicare la vittoria e la pace?

Ha più senso per te oggi?

Per riassumere, i due grafici potrebbe essere l'interpretazione visiva del vero messaggio nascosto dietro il "This is it" titolo scelto per i concerti previsti O2 e più tardi per il film.

This is it: è giunto il momento per celebrare la vittoria su tutto ciò che è male, è arrivato il momento di amore e di pace a trionfare!

Che ve ne pare ?? pensieroso

Dico affraid
Potrebbe essere What a Face
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 01, 2009 11:27 pm

Invincible89 ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi please mi fate un riassuntino, già nella pagina precedente vi ho scritto il perchè, please non ignoratemi Sad
a che pag sei rimasta?
veramente dal 28 non mi connetto perchè mi è entrato un virus nel pc e ho dovuto formattare e solo oggi mi connetto, io ho visto il film e vorrei sapere gli indizi che sono usciti da esso e altri indizi che non rigardano il film^^
ok vediamo che riesco a riassumerti... un pò di pazienza...

grazie^^

x pamplottina si mi ha insospettito molto il film pensieroso , guardavo lo schermo così Shocked per stare attenta XD
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Dom Nov 01, 2009 11:30 pm

A proposito dell'argomento che ho postato io stessa però ho qualche perplessità... cioè... quando parla della mano che fa "le corna" in giù (come nella foto) mi sembra un po' strano perchè quel gesto, se nn mi sbaglio, l'ha sempre fatto quando ballava Billie Jean ! Razz Mah... Very Happy
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Nov 01, 2009 11:33 pm

Invincible89 ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi please mi fate un riassuntino, già nella pagina precedente vi ho scritto il perchè, please non ignoratemi Sad
a che pag sei rimasta?
veramente dal 28 non mi connetto perchè mi è entrato un virus nel pc e ho dovuto formattare e solo oggi mi connetto, io ho visto il film e vorrei sapere gli indizi che sono usciti da esso e altri indizi che non rigardano il film^^
ok vediamo che riesco a riassumerti... un pò di pazienza...

grazie^^

x pamplottina si mi ha insospettito molto il film pensieroso , guardavo lo schermo così Shocked per stare attenta XD

a chi lo dici... caffègiornale
io ero così....
Spoiler:

se vi ho spaventato scusate XD
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Dom Nov 01, 2009 11:34 pm

Valentina Jacksina^^ ha scritto:Ciau.. Posto qui un argomento che avevo aperto in un altro topic...

Ciao a tutte/i !!!
Ho trovato una cosa che a mio parere sembra interessante... su un sito c'è scritto che nel poster di This Is It ci sarebbe nascosto un messaggio.. o un indizio... lo posto prima in inglese poi "tradotto":

I don't know how many of you did already ask themselves about the possible significance of the two main graphics used in the posters promoting the "This is it" movie. But if you watch carefully and try to "read behind the lines", you might get stunned about the message Michael left for us.

Let's have a closer look to two main promo pictures for the This is it movie:

Can you notice that special "something" ?

What do these pictures want to tell us? Why were exactly these two positions and gestures chosen?

Let's consider the first picture now - did you notice the hand position and the sign made by the palm?

It is a provocative interpretation, so please keep an open mind while reading the following.

For those who do not know, this hand gesture has - in the heavy metal subculture BUT not only - a variety of meanings ranging from devil sign, devil horns, goat horns, metal horns, death fist, horns up, slinging metal, metal sign, sticks up, throwing the goat, rocking the goat, sign of the goat, throwing the horns to evil fingers, the horns, forks, metal fist, satan salute and the Jackal. (more about this)

What's significant in the picture is the position of the palm, namely with the "horns" pointed downwards.

Could that signify ... the defeat of the evil?

Knowing Michael, his engagement for good causes and his determination to do something to make this world a better place, this interpretation could fit quite well the main character of our movie. "This is it: the evil will be defeated at last!"

With the next photo, we are changing to an even more positive register, while uncovering the significance of Michael body's position and the message this gesture might try to convey.

Does not remind you of the famous V-sign?

The “V-sign”, also called the “peace sign” and the “victory sign,” is a hand gesture with the index and middle fingers open and all others closed. It was used as a sign for victory during the Second World War by Winston Churchill, originally with palm inwards; Churchill switched to palm outwards later in the war, possibly because the insulting meaning of the palm inwards version had been explained to him.

This was then developed into a peace sign during protests in the USA against the Vietnam War (and subsequent anti-war protests), and was taken up by North American counterculture as a sign of peace. Because the hippies of the day often flashed this sign while vocalizing “Peace”, it became popularly known through association as the peace sign, and is used similarly today.

Isn't it the sign that Michael always used to signify victory and peace?

Does it make more sense to you now?

To summarize, the two graphics could be the visual interpretation of the real message hidden behind the "This is it" title chosen for the planned O2 concerts and later on for the movie.

This is it: the time has come to mark the victory over all that's evil, the time has come for love and peace to triumph!

TRADUZIONE

Non so quanti di voi si interrogano sul possibile significato dei due grafici principali utilizzati per la promozione del poster "This is it" movie. Ma se si guarda con attenzione e cercare di "leggere dietro le righe", si potrebbe ottenere sbalordito per il messaggio di Michael lasciato per noi.

Diamo un'occhiata più da vicino a due immagini promo principali per il film This is it:

Si può notare "qualcosa"?

Che cosa vogliono dirciqueste immagini? Perché sono state proprio queste due posizioni e gesti scelto?

Consideriamo la prima immagine oggi - ha notato la posizione della mano e il segno fatto con il palmo?

Si tratta di una interpretazione provocatoria, quindi per favore mantenere una mente aperta durante la lettura di quanto segue.

Per chi non lo so, questo gesto mano ha - nella sottocultura heavy metal, MA non solo - una varietà di significati che vanno dal segno diavolo, diavolo le corna, le corna di capra, corna metal, pugno di morte, corna up, imbracatura di metallo, segno di metallo , bastoni up, gettando la capra, la capra a dondolo, segno della capra, gettando le corna alle dita del male, le corna, forchette, pugno di metallo, Salute Satana e lo Sciacallo. (di più)

What's significativo della fotografia è la posizione del palmo della mano, vale a dire con le "corna" ha verso il basso.

Potrebbe significare che ... la sconfitta del male?

Conoscendo Michael, il suo impegno per le buone cause e la sua determinazione a fare qualcosa per rendere questo mondo un posto migliore, questa interpretazione potrebbe adattarsi molto bene il personaggio principale del nostro filmato. "Questo è: il male sarà sconfitto finalmente!"

Con la foto successiva, stiamo cambiando ad un registro ancora più positivo, mentre scoprendo il significato della posizione del corpo di Michael e il messaggio di questo gesto potrebbe tentare di comunicare.

Non ricordare il famoso V-sign?

Il "V-segno", chiamato anche il segno di "pace" e il segno di "vittoria", è un gesto della mano con l'indice e il medio aperti e chiusi tutti gli altri. E 'stato utilizzato come un segno per la vittoria durante la Seconda Guerra Mondiale da Winston Churchill, in origine con la palma verso l'interno; Churchill passa al palmo della mano verso l'esterno dopo la guerra, forse perché il significato offensivo del palmo della mano verso l'interno versione era stato spiegato a lui.

Questa è stata poi sviluppata in un segno di pace durante le proteste negli USA contro la guerra del Vietnam (e anti successive manifestazioni contro la guerra), ed è stata ripresa da Nord controcultura americana come un segno di pace. Perché l'hippy del giorno, spesso balenato questo segno, mentre vocalizzi "Pace", che divenne popolarmente conosciuta attraverso l'associazione, come il segno della pace, ed è usato in modo simile oggi.

Non è forse il segno che Michael sempre usato per indicare la vittoria e la pace?

Ha più senso per te oggi?

Per riassumere, i due grafici potrebbe essere l'interpretazione visiva del vero messaggio nascosto dietro il "This is it" titolo scelto per i concerti previsti O2 e più tardi per il film.

This is it: è giunto il momento per celebrare la vittoria su tutto ciò che è male, è arrivato il momento di amore e di pace a trionfare!

Che ve ne pare ?? pensieroso

affraid Grandiosa questa interpretazione .. è vero contiene tutto il significato del film che è poi la filosofia di Michael! Grazie per averla postata!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Nov 01, 2009 11:36 pm

valentinaaaa Very Happy scusa,perchè non lo metti in uno spoiler? Very Happy se no le pagine finiscono subito!o sbaglio ? Embarassed
ciau Very Happy che Michael ci assista u.u
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Dom Nov 01, 2009 11:37 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:x terrmichael mjn...no..niente...praticamente è uscito fuori che si è dichiarato...quindi michael è tornato Cool Cool

scusa ma non è prorprio così.. sei stata un po' sbrigativa o non hai seguito quello che è stato postato! Smile
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Nov 01, 2009 11:39 pm

Trilly ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:x terrmichael mjn...no..niente...praticamente è uscito fuori che si è dichiarato...quindi michael è tornato Cool Cool

scusa ma non è prorprio così.. sei stata un po' sbrigativa o non hai seguito quello che è stato postato! Smile

lo so XD veramente sto seguendo tutto...l'unica cosa che non ho capito erano le cipolle di souza e lo schema del gemello Shocked per il resto...ho detto così...perchè mi piace crederci Cool e per "sdrammatizzare" Very Happy... se torna fa un piacere a tutte noi che passiamo giornate e giornate...ridotte ormai a povere pazze matto phon seguendo anche le cipolle pazz altal salt se poi per voi non è così non so Very Happy ma io ci sono ad un buon 90% di pazzia Wink
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Dom Nov 01, 2009 11:43 pm

Invincible89 ha scritto:
a che pag sei rimasta?

Nel topic precedente abbiamo messo giù una teoria su quello che potrebbe accadare d'ora in poi, te la metto in spoiler, poi poche pagine indietro trovi un "resoconto" di Simona sui messaggi che ci ha mandato Michael col film e infine.. già si parla del seguito di TII all'inizio dell'anno prossimo (cosa che è stata citata nella nostra ipotesi sugli eventi futuri, PRIMA che uscisse questa intervista a Ortega). Queste le cose principali. Smile

Spoiler:

Spoiler:
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Dom Nov 01, 2009 11:47 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
Trilly ha scritto:

lo so XD veramente sto seguendo tutto...l'unica cosa che non ho capito erano le cipolle di souza e lo schema del gemello Shocked per il resto...ho detto così...perchè mi piace crederci Cool e per "sdrammatizzare" Very Happy... se torna fa un piacere a tutte noi che passiamo giornate e giornate...ridotte ormai a povere pazze matto phon seguendo anche le cipolle pazz altal salt se poi per voi non è così non so Very Happy ma io ci sono ad un buon 90% di pazzia Wink

Intendevo dire che se lei ha chiesto cosa è successo perchè ha avuto il pc fuori uso, non si può dirle Michael è tornato, perchè non è vero ci ha fatto capire chiaramente che è vivo, ma non è tornato. Cipolli e gemello , i post di souza insomma non vanno presi alla lettera vanno interpretati.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Dom Nov 01, 2009 11:50 pm

Trilly ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:
Trilly ha scritto:

Intendevo dire che se lei ha chiesto cosa è successo perchè ha avuto il pc fuori uso, non si può dirle Michael è tornato, perchè non è vero ci ha fatto capire chiaramente che è vivo, ma non è tornato. Cipolli e gemello , i post di souza insomma non vanno presi alla lettera vanno interpretati.

era bello falle prendere un colpo XD scherzo!!vi voglio bene Smile le cipolle vorranno dire "strati"..mmm Shocked nel senso..come posso dire..la verità verrà fuori "a strati" XD [mi è venuto in mente perchè quando fa freddo (almeno io!) dico vestiti a cipolla!!(cioè a strati in modo che se poi fa caldo te li togli u.u)]...non c'entra ah? Sad mi sento inutile a volte Very Happy

Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Dom Nov 01, 2009 11:52 pm - modificato 1 volta.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Invincible89 Dom Nov 01, 2009 11:51 pm

Invincible89 ha scritto:
a che pag sei rimasta?
1. innanzitutto si pensa che Michael avesse un gemello proprio perchè nel retro del CD c'è una frase "always great to sing with my brother", ma non si sa nè chi l'ha scritta, nè a chi è rivolta, fratello citato anche nella canzone who is it (Who is it, it is a friend of mine, Who is it, is it my brother?).
2. la casa produttrice del CD che è la MJJProduction diciamo che è fallita nel 2003/04, mentre Michael ne ha aperta un'altra chiamata The Michael Jackson company production, quindi si pensa che l'album sia stato creato qualche anno fa.
3. poi c'è un post un pò lunghettoin cui parla un dottore iscritto su un altro forum che prende per il c*** Murray per non essersi comportato completamente da specialista, prima cosa su tutte il massaggio cardiaco sul letto e non sul pavimento!
4. la foto di Michael sull'ambulanza con la mascherina dell'ossigeno è un fotomontaggio di una foto fatta nel 1985.
5. kenny in un'intervista dice che Michael aveva dall'inizio l'intenzione di fare di This is it un film.
ed ecco che puoi leggere da pag 31 le ultime cose di stasera... mamma mia per questo riassunto Terrmichael MJN!!!
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 01, 2009 11:52 pm

Trilly ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
a che pag sei rimasta?

Nel topic precedente abbiamo messo giù una teoria su quello che potrebbe accadare d'ora in poi, te la metto in spoiler, poi poche pagine indietro trovi un "resoconto" di Simona sui messaggi che ci ha mandato Michael col film e infine.. già si parla del seguito di TII all'inizio dell'anno prossimo (cosa che è stata citata nella nostra ipotesi sugli eventi futuri, PRIMA che uscisse questa intervista a Ortega). Queste le cose principali. Smile

Spoiler:

Spoiler:

woooow thanks soooooooooooooo much Cool
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Nov 01, 2009 11:56 pm

Invincible89 ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
a che pag sei rimasta?
1. innanzitutto si pensa che Michael avesse un gemello proprio perchè nel retro del CD c'è una frase "always great to sing with my brother", ma non si sa nè chi l'ha scritta, nè a chi è rivolta, fratello citato anche nella canzone who is it (Who is it, it is a friend of mine, Who is it, is it my brother?).
2. la casa produttrice del CD che è la MJJProduction diciamo che è fallita nel 2003/04, mentre Michael ne ha aperta un'altra chiamata The Michael Jackson company production, quindi si pensa che l'album sia stato creato qualche anno fa.
3. poi c'è un post un pò lunghettoin cui parla un dottore iscritto su un altro forum che prende per il c*** Murray per non essersi comportato completamente da specialista, prima cosa su tutte il massaggio cardiaco sul letto e non sul pavimento!
4. la foto di Michael sull'ambulanza con la mascherina dell'ossigeno è un fotomontaggio di una foto fatta nel 1985.
5. kenny in un'intervista dice che Michael aveva dall'inizio l'intenzione di fare di This is it un film.
ed ecco che puoi leggere da pag 31 le ultime cose di stasera... mamma mia per questo riassunto Terrmichael MJN!!!

ti ringrazio di cuore Invincible, scusami per il disturbo ma dovevo capire perchè devo seguire le indagini, ci sto da giugno a capire se è morto o no XD, ti ringrazioooo^^, grazie anche a trilly!!!!!^^
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Invincible89 Dom Nov 01, 2009 11:59 pm

Spoiler:
ti ringrazio di cuore Invincible, scusami per il disturbo ma dovevo capire perchè devo seguire le indagini, ci sto da giugno a capire se è morto o no XD, ti ringrazioooo^^, grazie anche a trilly!!!!!^^
Trilly ti ha messo le teorie che io stupidamente ho dimenticato di metterti nel riassunto perchè non ho fatto caso alle pag in cui erano scritte... ma il succo moooooooooooolto riassunto è questo... grazie ancora Trilly!!!
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176

Messaggio Da Simona 70 Lun Nov 02, 2009 12:06 am

Trilly ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
a che pag sei rimasta?

Spoiler:

Spoiler:

Bentornata innanzitutto. Quando ho messo il post riguardo alle frasi del film (dovevate vedermi sembravo una giornalista con taccuino e matite, ben tre, in mano seduta alventro del cinema!!!) ho sugerito di salvarlo così tutti noi abbiamo sott'occhio le cose principali e se qualcuno nota qualche cosa in più lo possiamo aggiungere! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Kriss Lun Nov 02, 2009 12:08 am

Trilly ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
a che pag sei rimasta?

Spoiler:

Spoiler:
quoto grazie mille.anche se il film lo vedro domani sera questo comento mi sara molto utile cosi so dove guardare anche se per colpa del lavoro sono un po fuori ho seguito tutte le mattine il magnifico lavoro che avette fatto e che state facendo e mi dispiace molto che non ci sono piu come prima ma ci sono periodi e periodi Sad Sad
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Nov 02, 2009 12:12 am

Simona 70 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
a che pag sei rimasta?

Spoiler:

Spoiler:

Bentornata innanzitutto. Quando ho messo il post riguardo alle frasi del film (dovevate vedermi sembravo una giornalista con taccuino e matite, ben tre, in mano seduta alventro del cinema!!!) ho sugerito di salvarlo così tutti noi abbiamo sott'occhio le cose principali e se qualcuno nota qualche cosa in più lo possiamo aggiungere! Very Happy

grazie del benvenuto^^, immagino te come una giornalista XD, io ho in programma di andarlo a rivedere per la seconda volta, perchè sfortunatamente non ho visto la parte finale dopo i titoli di coda XD, se mi dite a cosa devo stare attenta...starò a ttenta XD
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Kriss Lun Nov 02, 2009 12:17 am

Simona 70 ha scritto:
Trilly ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
a che pag sei rimasta?

Spoiler:

Spoiler:

grazie del benvenuto^^, immagino te come una giornalista XD, io ho in programma di andarlo a rivedere per la seconda volta, perchè sfortunatamente non ho visto la parte finale dopo i titoli di coda XD, se mi dite a cosa devo stare attenta...starò a ttenta XD
anche a me.please.vado finalmente domani sera a vederlo.cosi sono sicura che non mi sfuge nulla
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Lun Nov 02, 2009 12:18 am

Anche io vado domani..starò attentissima Very Happy
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Kriss Lun Nov 02, 2009 12:20 am

.Silvy. ha scritto:Anche io vado domani..starò attentissima Very Happy
finalmente.non vedo l'ora.e stata una setimana di inferno e adesso finalmente..... Very Happy Very Happy se sfuge qualcosa a me ci sei te cosi non lasciamo nulla a caso.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Nov 02, 2009 12:22 am

ragazzi sapete(mi scuso se già ne avete parlato) che la lavorazione del tour Dangerous iniziò il 25 giugno 1991 e finì il 28 ottobre 1991? Mike è ***** il 25 giugno 2009 e il suo lavoro postumo è uscito il 28 ottobre 2009...coincidenza?
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Simona 70 Lun Nov 02, 2009 12:23 am

vi posto un pezzo di un'intervista di kenny (trovata ora nell' hoax quindi spero che non sia stata già postata) nella quale afferma l'intenzione di michael di fare di this is it un film...

http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/this-is-it-movie-info-observations/new-kenny-ortega-interview-interesting/

che dire... non ne avevamo dubbi Kenny!!!

Mamma mia....qui KO si è davvero spinto molto in là... Shocked Cool

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Applehead1993 Lun Nov 02, 2009 12:26 am

Terrmichael MJN ha scritto:ragazzi sapete(mi scuso se già ne avete parlato) che la lavorazione del tour Dangerous iniziò il 25 giugno 1991 e finì il 28 ottobre 1991? Mike è ***** il 25 giugno 2009 e il suo lavoro postumo è uscito il 28 ottobre 2009...coincidenza?

mamma mia Shocked
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

- Argomenti simili