MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+55
ice1974
pat77
Nami Jackson
Hope™
BadEly
tokio_97
catia jackson
stella485
ღ•°o.Oу
Sarah Jackson
Giovanni
presley1968
JacksoninaWally
Lulu'
xmxbx
childhood
*Valentina* *Jackson*
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Anny
SpeechlessMJ
Ele_Jackson
Haven King
Martyna
Kriss
✩MihaChan✩
immaicol
LaPiccolaJackson (4 ever)
The Special One
Adry
Janil Jackson
Michael-Love
pamplottina<3MJ
Invincible89
Annie95_MJ
Wivvy
lylah
debyna90
laurettamias
Charly Jackson
Jackson's Queen
SilMJ
valentina
elena
layla_87
chiaraweb
girlinthemirror
Simona 70
Trilly
Applehead1993
ClaireJackson
Blum
elidea
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
59 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lucy-RocksYourWorld! Ven Ott 30, 2009 4:11 pm

Promemoria primo messaggio :

http://twitter.com/BRUCESWEDIEN
che ne pensate dell ultimo tweet di bruce swedien ?
This is it. This is great. And Michael is still here with us.
(per chi non sapesse chi è....è un ingegnere e produttore musicale, che ha lavorato con Michael dal 1979 - 2001)
lucy-RocksYourWorld!
lucy-RocksYourWorld!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2243
Località : caserta
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Dom Nov 01, 2009 1:18 am

Wivvy ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Eccomi qui:
Allora al cinema ho preso appunti...sembravo una giornalista tutti che mi guardavano, ora ve li metto...la frase finale non lascia dubbi!!!! What a Face

Frase finale di M.: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… 1,2,3 schiocco le dita e BAM!”-Discorso tutti insieme con i ballerini e Ortega: M. dice che è una grande avventura ma che ci vuole COMPRENSIONE, PAZIENZA e RESISTENZA. Dice poi di crederci fino in fondo e non essere nervosi perché lui vuole l’evasione e portare i fan in una dimensione mai vista!-Dopo aver “provato” Billie Jean M. dice “… almeno ci siamo fatti un’idea…”: in effetti nel film viene mostrata solo una parte dell’esibizione e senza il mitico “moonwalk”. Perché Kenny nel montaggio ha scelto proprio questa scena: in 800 ore di prove non c’era un ‘esibizione completa e conclusa di questo che è un pezzo fondamentale di M.?
-M. dice che adora la luce… ci sta guidando?
-Ci sono almeno 6 telecamere che fanno le riprese e staccano sempre al momento giusto come se già sapessero cosa inquadrare!
-Dopo il duetto su IJCSLY M. si volta verso Ortega e dice “… io mi sto scaldando per quel punto…”
-Nella pagina scritta che scorre all’inizio del film, il 25 giugno viene citato non come il giorno della *** di M. ma si dice che “il 25.06 mancavano 8 giorni alla partenza per Londra…”.
-Quando stanno per provare Man in the Mirror, Kenny interviene dicendo che sono arrivati alla fine, che dopo questa canzone ci sarà il finale e poi rivolgendosi a M. gli dice che così finalmente potranno parlare delle “linee aeree”. Ora potrebbe riferirsi a qualche coreografia, ma mi ha colpito anche perché M. ribadisce che a lui piacciono molto le hostess…io ho pensato che si riferissero alf fatto che, visto che quello era l’ultimo pezzo poi lui potesse “prendere il volo”, ma ovviamente è un mio ragionamento questo!
Shocked What a Face

quoto Simona, il tuo post mi fa ripensare alle mie sensazioni dopo aver visto il film e mi conferma che "This is it" è la miglior PROVA che tutto questo non è quello che ci vogliono far credere... basta da sola la frase finale per saltare di gioia!!! pazz
La locandina del film doveva essere questa

Spoiler:


quoto quoto rid Bellissima!!!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Dom Nov 01, 2009 1:21 am

Wivvy ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Eccomi qui:
Allora al cinema ho preso appunti...sembravo una giornalista tutti che mi guardavano, ora ve li metto...la frase finale non lascia dubbi!!!! What a Face

Frase finale di M.: “Fatemi rientrare con i miei tempi… voglio guardarmi un po’ intorno, giocare con loro… 1,2,3 schiocco le dita e BAM!”-Discorso tutti insieme con i ballerini e Ortega: M. dice che è una grande avventura ma che ci vuole COMPRENSIONE, PAZIENZA e RESISTENZA. Dice poi di crederci fino in fondo e non essere nervosi perché lui vuole l’evasione e portare i fan in una dimensione mai vista!-Dopo aver “provato” Billie Jean M. dice “… almeno ci siamo fatti un’idea…”: in effetti nel film viene mostrata solo una parte dell’esibizione e senza il mitico “moonwalk”. Perché Kenny nel montaggio ha scelto proprio questa scena: in 800 ore di prove non c’era un ‘esibizione completa e conclusa di questo che è un pezzo fondamentale di M.?
-M. dice che adora la luce… ci sta guidando?
-Ci sono almeno 6 telecamere che fanno le riprese e staccano sempre al momento giusto come se già sapessero cosa inquadrare!
-Dopo il duetto su IJCSLY M. si volta verso Ortega e dice “… io mi sto scaldando per quel punto…”
-Nella pagina scritta che scorre all’inizio del film, il 25 giugno viene citato non come il giorno della *** di M. ma si dice che “il 25.06 mancavano 8 giorni alla partenza per Londra…”.
-Quando stanno per provare Man in the Mirror, Kenny interviene dicendo che sono arrivati alla fine, che dopo questa canzone ci sarà il finale e poi rivolgendosi a M. gli dice che così finalmente potranno parlare delle “linee aeree”. Ora potrebbe riferirsi a qualche coreografia, ma mi ha colpito anche perché M. ribadisce che a lui piacciono molto le hostess…io ho pensato che si riferissero alf fatto che, visto che quello era l’ultimo pezzo poi lui potesse “prendere il volo”, ma ovviamente è un mio ragionamento questo!
Shocked What a Face

quoto Simona, il tuo post mi fa ripensare alle mie sensazioni dopo aver visto il film e mi conferma che "This is it" è la miglior PROVA che tutto questo non è quello che ci vogliono far credere... basta da sola la frase finale per saltare di gioia!!! pazz
La locandina del film doveva essere questa

Spoiler:
What a Face What a Face What a Face What a Face pazz pazz pazz
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Dom Nov 01, 2009 1:28 am

*
*

* CORRIERE DELLA SERA.it
* Archivio





* Corriere della Sera >
* Archivio >
* Michael Jackson sviene in scena Ricoverato e trattenuto in ospedale

* Archivio storico
* Corriere della Sera



* Print
* Contact
* Mobile
* RSS feed

Corriere della Sera
COLLASSO La pop star stava provando lo show tv di sabato
Michael Jackson sviene in scena Ricoverato e trattenuto in ospedale

------------------------- PUBBLICATO ------------------------------ COLLASSO La pop star stava provando lo show tv di sabato TITOLO: Michael Jackson sviene in scena Ricoverato e trattenuto in ospedale - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - NEW YORK . Malore per Michael Jackson. La pop star e' svenuta ieri sera sul palcoscenico del Beacon Theater durante le prove dello spettacolo televisivo che sabato dovrebbe vederlo protagonista insieme con il celebre mimo francese Marcel Marceau. Trasportato d' urgenza al St.Luke' s Roosevelt Hospital Center, tra grande spiegamento d' ambulanze e curiosita' di folla, la sua pressione sanguigna era . stando al referto medico . pericolosamente bassa. Le prime informazioni dicevano addirittura che lui non respirava, ha detto John Hanchar, portavoce del New York City Emergency Medical Services. In breve comunque Jackson ha ripreso conoscenza e il personale paramedico sostiene di averlo trovato sveglio e consapevole. Successivamente il cantante e' stato trasportato al Beth Israel North Hospital dove hanno deciso di trattenerlo in osservazione per tutta notte. A questo punto bisognera' attendere nuove informazioni dai medici per sapere se il tanto atteso concerto potra' effettivamente esserci sabato sera. Un evento per cui si prevede un ascolto mondiale di 250 milioni di persone.


Pagina 37
(7 dicembre 1995) - Corriere della Sera
ARCHIVIOcronologico



* Marzo
* Aprile
* Maggio
* Giugno
* Luglio
* Agosto
* Settembre
* Ottobre
* Novembre
* Dicembre

* 2000
* Gennaio
* Febbraio
* Marzo
* Aprile
* Maggio
* Giugno
* Luglio
* Agosto
* Settembre
* Ottobre
* Novembre
* Dicembre

* 1999
* Gennaio
* Febbraio
* Marzo
* Aprile
* Maggio
* Giugno
* Luglio
* Agosto
* Settembre
* Ottobre
* Novembre
* Dicembre

* 1998
* Gennaio
* Febbraio
* Marzo
* Aprile
* Maggio
* Giugno
* Luglio
* Agosto
* Settembre
* Ottobre
* Novembre
* Dicembre

* 1997
* Gennaio
* Febbraio
* Marzo
* Aprile
* Maggio
* Giugno
* Luglio
* Agosto
* Settembre
* Ottobre
* Novembre
* Dicembre

* 1996
* Gennaio
* Febbraio
* Marzo
* Aprile
* Maggio
* Giugno
* Luglio
* Agosto
* Settembre
* Ottobre
* Novembre
* Dicembre

* 1995
* Gennaio
* Febbraio
* Marzo
* Aprile
* Maggio
* Giugno
* Luglio
* Agosto
* Settembre
* Ottobre
* Novembre
* Dicembre

* 1994
* Gennaio
* Febbraio
* Marzo
* Aprile
* Maggio
* Giugno
* Luglio
* Agosto
* Settembre
* Ottobre
* Novembre
* Dicembre

* 1993
* Gennaio
* Febbraio
* Marzo
* Aprile
* Maggio
* Giugno
* Luglio
* Agosto
* Settembre
* Ottobre
* Novembre
* Dicembre

* 1992
* Gennaio
* Febbraio
* Marzo
* Aprile
* Maggio
* Giugno
* Luglio
* Agosto
* Settembre
* Ottobre
* Novembre
* Dicembre

Successivi
Precedenti

Ogni diritto di legge sulle informazioni fornite da RCS attraverso la sezione archivi, spetta in via esclusiva a RCS e sono pertanto vietate la rivendita e la riproduzione, anche parziale, con qualsiasi modalitá e forma, dei dati reperibili attraverso questo Servizio. É altresì vietata ogni forma di riutilizzo e riproduzione dei marchi e/o di ogni altro segno distintivo di titolarità di RCS. Chi intendesse utilizzare il Servizio deve limitarsi a farlo per esigenze personali e/o interne alla propria organizzazione.
PIÙletti
1 La fuga dell'amante e il marito tradito
2L'amante fugge nudo sul balcone ma viene «immortalato» dal vicino
3La figlia di Cher: «Sono diventata uomo»
4I sei giorni di calvario di Cucchi: l’allarme dei medici mai spedito al giudice
5«I miei criticano le mie reazioni più degli insulti razzisti»
6Rutelli: sì, lascio il Pd Questo non è il mio partito
7Napoli: influenza A, muore una bambina
8Berlusconi: se mi condannano non lascio
9Napoli, identificato il killer del video
10Agassi: «Indossavo il parrucchino»
1Il colloquio e il pianto con la famiglia «Basta, adesso voglio sparire»
2Natalie interrogata dal Ros: «Ero la fidanzata di Piero»
3Marrazzo avvertito da Berlusconi: a Milano hanno un video contro di te
4La scelta della moglie di Marrazzo: «Non lascerò Piero, la famiglia è unita»
5Perugia: mamma costringe la figlia di 11 anni a fare sesso con dei ragazzi
6Caso Marrazzo: la moglie avvisata con una telefonata mentre è in diretta tv
7«Marrazzo, per l'incontro con il trans 5mila euro e una banconota arrotolata»
8 Canalis, Clooney e il bacio tanto atteso
9Blasi sviene in strada, il video su YouTube
10Lazio, Marrazzo si autosospende «La mia permanenza inopportuna»
1Il colloquio e il pianto con la famiglia «Basta, adesso voglio sparire»
2Natalie interrogata dal Ros: «Ero la fidanzata di Piero»
3Marrazzo avvertito da Berlusconi: a Milano hanno un video contro di te
4Caso Marrazzo: la moglie avvisata con una telefonata mentre è in diretta tv
5La scelta della moglie di Marrazzo: «Non lascerò Piero, la famiglia è unita»
6Perugia: mamma costringe la figlia di 11 anni a fare sesso con dei ragazzi
7Lazio, Marrazzo si autosospende «La mia permanenza inopportuna»
8«Costretta a fare sesso 10 volte al giorno» Il libro dell'ex moglie di Paul Gascoigne
9«Marrazzo, per l'incontro con il trans 5mila euro e una banconota arrotolata»
10 Canalis, Clooney e il bacio tanto atteso

* giorno
* settimana
* cinema

CORRIEREstore
Prime Pagine

Le Pagine del Corriere stampate su carta fotografica
E-dicola
Da sfogliare online

Il Corriere della Sera e La Gazzetta dello Sport sul tuo pc
CORRIERE viaggi
Affrettati, vinci un viaggio!

Ultimi giorni: invia il tuo diario di viaggio e partecipa al concorso!
AUTOMOBILI.com
Oltre 24.000 offerte

Scegliere l'usato che fa per te è facile, veloce e gratuito.

* RCS Digital |
* Gazzetta |
* Corriere Mobile |
* Fueps |
* El Mundo |
* Marca |
* Dada |
* RCS Mediagroup |
* Fondazione Corriere |
* Fondazione Cutuli
*
* This website is ACAP-enabled

* Copyright 2009 ©️ RCS Quotidiani Spa. Tutti i diritti sono riservati | P. IVA 00748930153 | RCS Digital Spa | Per la pubblicità RCS Pubblicità SpA
* Mappa del sito | Scrivi
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Dom Nov 01, 2009 1:29 am

Adry ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:
Oddio ragazze andate qui immediatamente
http://mjkit.forumotion.net/this-is-it-the-rehearsals-the-movie-trailers-f14/real-ambulance-picture-found-t3073.htm#73095
la foto dell'ambulanza è del 1985
pazz

la foto dell'ambulanza modificata si riferisce a quel ricovero
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elidea Dom Nov 01, 2009 1:41 am

ops mi spiace ho postato l'intera pagina del giornale
elidea
elidea
BAD
BAD

Numero di messaggi : 364
Età : 53
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Dom Nov 01, 2009 1:42 am

ragazzi vi prego di guardare con attenzione questa assurda "notizia" di TMZ (che poi neanche la si può definire così perchè non c'è scritto niente e sopratutto non ha alcun senso!)
http://www.tmz.com/

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 1031_j10

A parte che il titolo dell'articolo (Halloween is cancelled this year) non ha alcun senso, analizziamo le frasi che sono scritte su questo mega-giornale usato a mo di maschera:
- America's heart throb speaks! = il battito cardiaco dell'America parla! (interessante questo riferimento ad un cuore che batte...)
- And he's not helding anything back = E lui NON HA RESO PUBBLICO NIENTE affraid
- Why every man whishes to be like him = Cavolo, ogni uomo desidera essere come lui (e ti credo... è il re! king )
- Who goes commando? = Chi va nel commando? (io rispondo di sì... e sono certa che anche voi siete d'accordo nell'essere nel commando di Mike!)
- We go down under to find out = NOI ANDIAMO FINO IN FONDO PER SCOPRIRE affraid

Grazie TMZ!!!!
affraid

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 01, 2009 1:44 am

Wivvy ha scritto:ragazzi vi prego di guardare con attenzione questa assurda "notizia" di TMZ (che poi neanche la si può definire così perchè non c'è scritto niente e sopratutto non ha alcun senso!)
http://www.tmz.com/

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 1031_j10

A parte che il titolo dell'articolo (Halloween is cancelled this year) non ha alcun senso, analizziamo le frasi che sono scritte su questo mega-giornale usato a mo di maschera:
- America's heart throb speaks! = il battito cardiaco dell'America parla! (interessante questo riferimento ad un cuore che batte...)
- And he's not helding anything back = E lui NON HA RESO PUBBLICO NIENTE affraid
- Why every man whishes to be like him = Cavolo, ogni uomo desidera essere come lui (e ti credo... è il re! king )
- Who goes commando? = Chi va nel commando? (io rispondo di sì... e sono certa che anche voi siete d'accordo nell'essere nel commando di Mike!)
- We go down under to find out = NOI ANDIAMO FINO IN FONDO PER SCOPRIRE affraid

Grazie TMZ!!!!
affraid

What a Face What a Face What a Face Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 01, 2009 2:00 am

MartyXMars ha scritto:Io penso che si andata diversamente!
Io penso che si andata cosi!

Randy concerti o non concerti ci ha guadagnato lo stesso! Perchè il film è stato prodotto anche da lui e perciò qualche cosa ci ha guadagnato!

Però Randy alla fine (furbacchione) ci ha guadagnato anche nei concerti senza che Mike si esibisse...perchè i biglietti non sono stati rimborsati...e dove sono finiti questi soldi? Per forza in tasca a lui! E io penso che una parte di quei soldi dei concerti siano proprio andati per la produzione del film...Forse abbiamo trovato anche il motivo del passaggio dai 10 concerti ai 50...forse il budjet per fare il film (o i films) era troppo poco? Bhè allora aumentiamo le date dei concerti.


E Mike dietro a tutto questo è riuscito ad organizzare la burla della non morte!
Forse ho viaggiato troppo di fantasia...ma io la penso cosi!

Marty scusa ma allora chi ha comprato il biglieto dovrebbe andare al cinema gratis, visto che se lo è pagato ..
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Dom Nov 01, 2009 2:03 am

Wivvy ha scritto:ragazzi vi prego di guardare con attenzione questa assurda "notizia" di TMZ (che poi neanche la si può definire così perchè non c'è scritto niente e sopratutto non ha alcun senso!)
http://www.tmz.com/

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 1031_j10

A parte che il titolo dell'articolo (Halloween is cancelled this year) non ha alcun senso, analizziamo le frasi che sono scritte su questo mega-giornale usato a mo di maschera:
- America's heart throb speaks! = il battito cardiaco dell'America parla! (interessante questo riferimento ad un cuore che batte...)
- And he's not helding anything back = E lui NON HA RESO PUBBLICO NIENTE affraid
- Why every man whishes to be like him = Cavolo, ogni uomo desidera essere come lui (e ti credo... è il re! king )
- Who goes commando? = Chi va nel commando? (io rispondo di sì... e sono certa che anche voi siete d'accordo nell'essere nel commando di Mike!)
- We go down under to find out = NOI ANDIAMO FINO IN FONDO PER SCOPRIRE affraid

Grazie TMZ!!!!
affraid


Grande Wivvy... lol! questa pagina è piena zeppa di indizi...!!Seguitemi nel discorso e provate voi stesse: affraid

entrate nel link che ha messo Wivvy di TMZ poi cliccate sul titolo: "hALLOWEEN IS CANCELLED THIS YEAR" scendete con il cursore qualche riga sotto la foto e trovate un titolo scritto piccolo:"Michael Jackson is a fairy" qui parlano di Michael che ha comperato un vestito per halloween, ma è dello scorso anno!!!! affraid poi cliccate sl titolo"
What Will Jacko Be for Halloween?
è sempre un'articolo che parla di lui lo scorso anno. da qui tutti i link invece portano agli articoli di lui da*** affraid affraid
TMZ ci vuole far capire che anche quest'anno Michael festeggia halloween, solo che usa gli articoli ello scorso anno perchè ancora non può dire che è vivo!!!! affraid affraid

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 01, 2009 2:05 am

MartyXMars ha scritto:
Wivvy ha scritto:ragazzi vi prego di guardare con attenzione questa assurda "notizia" di TMZ (che poi neanche la si può definire così perchè non c'è scritto niente e sopratutto non ha alcun senso!)
http://www.tmz.com/

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 1031_j10

A parte che il titolo dell'articolo (Halloween is cancelled this year) non ha alcun senso, analizziamo le frasi che sono scritte su questo mega-giornale usato a mo di maschera:
- America's heart throb speaks! = il battito cardiaco dell'America parla! (interessante questo riferimento ad un cuore che batte...)
- And he's not helding anything back = E lui NON HA RESO PUBBLICO NIENTE affraid
- Why every man whishes to be like him = Cavolo, ogni uomo desidera essere come lui (e ti credo... è il re! king )
- Who goes commando? = Chi va nel commando? (io rispondo di sì... e sono certa che anche voi siete d'accordo nell'essere nel commando di Mike!)
- We go down under to find out = NOI ANDIAMO FINO IN FONDO PER SCOPRIRE affraid

Grazie TMZ!!!!
affraid

What a Face What a Face What a Face Shocked

Grazie Wivvy, gazie TMZ What a Face
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 01, 2009 2:07 am

Simona 70 ha scritto:
Wivvy ha scritto:ragazzi vi prego di guardare con attenzione questa assurda "notizia" di TMZ (che poi neanche la si può definire così perchè non c'è scritto niente e sopratutto non ha alcun senso!)
http://www.tmz.com/

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 1031_j10

A parte che il titolo dell'articolo (Halloween is cancelled this year) non ha alcun senso, analizziamo le frasi che sono scritte su questo mega-giornale usato a mo di maschera:
- America's heart throb speaks! = il battito cardiaco dell'America parla! (interessante questo riferimento ad un cuore che batte...)
- And he's not helding anything back = E lui NON HA RESO PUBBLICO NIENTE affraid
- Why every man whishes to be like him = Cavolo, ogni uomo desidera essere come lui (e ti credo... è il re! king )
- Who goes commando? = Chi va nel commando? (io rispondo di sì... e sono certa che anche voi siete d'accordo nell'essere nel commando di Mike!)
- We go down under to find out = NOI ANDIAMO FINO IN FONDO PER SCOPRIRE affraid

Grazie TMZ!!!!
affraid


Grande Wivvy... lol! questa pagina è piena zeppa di indizi...!!Seguitemi nel discorso e provate voi stesse: affraid

entrate nel link che ha messo Wivvy di TMZ poi cliccate sul titolo: "hALLOWEEN IS CANCELLED THIS YEAR" scendete con il cursore qualche riga sotto la foto e trovate un titolo scritto piccolo:"Michael Jackson is a fairy" qui parlano di Michael che ha comperato un vestito per halloween, ma è dello scorso anno!!!! affraid poi cliccate sl titolo"
What Will Jacko Be for Halloween?
è sempre un'articolo che parla di lui lo scorso anno. da qui tutti i link invece portano agli articoli di lui da*** affraid affraid
TMZ ci vuole far capire che anche quest'anno Michael festeggia halloween, solo che usa gli articoli ello scorso anno perchè ancora non può dire che è vivo!!!! affraid affraid

Non posso che affraid
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da immaicol Dom Nov 01, 2009 2:08 am

non ci sto capendo ulla,dite che la foto che ritrae Michael soccordo in ambulanza risale al 1985ed è stata modiicata solo la parte del viso di Michael??
Beh in effetti le du foto sono molto simili...
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 2a849ip
non s davvero cosa pensare..
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 01, 2009 2:08 am

Ragazze ma poi l'avete letta la mia teoria?

Comunque grazie Simo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Dom Nov 01, 2009 2:09 am

Simona 70 ha scritto:
Wivvy ha scritto:ragazzi vi prego di guardare con attenzione questa assurda "notizia" di TMZ (che poi neanche la si può definire così perchè non c'è scritto niente e sopratutto non ha alcun senso!)
http://www.tmz.com/

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 1031_j10

A parte che il titolo dell'articolo (Halloween is cancelled this year) non ha alcun senso, analizziamo le frasi che sono scritte su questo mega-giornale usato a mo di maschera:
- America's heart throb speaks! = il battito cardiaco dell'America parla! (interessante questo riferimento ad un cuore che batte...)
- And he's not helding anything back = E lui NON HA RESO PUBBLICO NIENTE affraid
- Why every man whishes to be like him = Cavolo, ogni uomo desidera essere come lui (e ti credo... è il re! king )
- Who goes commando? = Chi va nel commando? (io rispondo di sì... e sono certa che anche voi siete d'accordo nell'essere nel commando di Mike!)
- We go down under to find out = NOI ANDIAMO FINO IN FONDO PER SCOPRIRE affraid

Grazie TMZ!!!!
affraid


Grande Wivvy... lol! questa pagina è piena zeppa di indizi...!!Seguitemi nel discorso e provate voi stesse: affraid

entrate nel link che ha messo Wivvy di TMZ poi cliccate sul titolo: "hALLOWEEN IS CANCELLED THIS YEAR" scendete con il cursore qualche riga sotto la foto e trovate un titolo scritto piccolo:"Michael Jackson is a fairy" qui parlano di Michael che ha comperato un vestito per halloween, ma è dello scorso anno!!!! affraid poi cliccate sl titolo"
What Will Jacko Be for Halloween?
è sempre un'articolo che parla di lui lo scorso anno. da qui tutti i link invece portano agli articoli di lui da*** affraid affraid
TMZ ci vuole far capire che anche quest'anno Michael festeggia halloween, solo che usa gli articoli ello scorso anno perchè ancora non può dire che è vivo!!!! affraid affraid

lol! Mamma mia Simona, questa cosa è incredibile... è come le scatole cinesi: ne apri una e dentro ne trovi un'altra e poi un'altra ancora... è evidente che oggi TMZ vuole comunicarci qualcosa: ci dice che M. è vivo e sta festeggiando e ci invita ad andare avanti nella ricerca (We go down under to find out!) perchè noi siamo l'esercito (commando!) di Mike!!! Se non è geniale tutto ciò... Cool

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Dom Nov 01, 2009 2:15 am

MartyXMars ha scritto:Ragazze ma poi l'avete letta la mia teoria?

Comunque grazie Simo!

ti ho risposto Marty
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 01, 2009 2:15 am

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Ragazze ma poi l'avete letta la mia teoria?

Comunque grazie Simo!

ti ho risposto Marty

Ma dove xD?
lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Dom Nov 01, 2009 2:16 am

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Io penso che si andata diversamente!
Io penso che si andata cosi!

Randy concerti o non concerti ci ha guadagnato lo stesso! Perchè il film è stato prodotto anche da lui e perciò qualche cosa ci ha guadagnato!

Però Randy alla fine (furbacchione) ci ha guadagnato anche nei concerti senza che Mike si esibisse...perchè i biglietti non sono stati rimborsati...e dove sono finiti questi soldi? Per forza in tasca a lui! E io penso che una parte di quei soldi dei concerti siano proprio andati per la produzione del film...Forse abbiamo trovato anche il motivo del passaggio dai 10 concerti ai 50...forse il budjet per fare il film (o i films) era troppo poco? Bhè allora aumentiamo le date dei concerti.


E Mike dietro a tutto questo è riuscito ad organizzare la burla della non morte!
Forse ho viaggiato troppo di fantasia...ma io la penso cosi!

Marty scusa ma allora chi ha comprato il biglieto dovrebbe andare al cinema gratis, visto che se lo è pagato ..

Ma siamo proprio sicuri che questi biglietti siano stati davvero messi in vendita? Non vorrei che anche questa fosse una messa in scena: è assurdo che nessuno abbia preteso il rimborso e che ad oggi dietro questi biglietti ci sia ancora tanto mistero... non so davvero cosa dire Marty, la questione "biglietti" per me rimane nebulosa! confused

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 01, 2009 2:18 am

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Io penso che si andata diversamente!
Io penso che si andata cosi!

Randy concerti o non concerti ci ha guadagnato lo stesso! Perchè il film è stato prodotto anche da lui e perciò qualche cosa ci ha guadagnato!

Però Randy alla fine (furbacchione) ci ha guadagnato anche nei concerti senza che Mike si esibisse...perchè i biglietti non sono stati rimborsati...e dove sono finiti questi soldi? Per forza in tasca a lui! E io penso che una parte di quei soldi dei concerti siano proprio andati per la produzione del film...Forse abbiamo trovato anche il motivo del passaggio dai 10 concerti ai 50...forse il budjet per fare il film (o i films) era troppo poco? Bhè allora aumentiamo le date dei concerti.


E Mike dietro a tutto questo è riuscito ad organizzare la burla della non morte!
Forse ho viaggiato troppo di fantasia...ma io la penso cosi!

Marty scusa ma allora chi ha comprato il biglieto dovrebbe andare al cinema gratis, visto che se lo è pagato ..

Ah si eccolo!
Bhè anche questo è giusto!

Però come glielo dicevano ai fans che avevano comprato il biglietto?
Voi non pagate l'entrata perchè già avete pagato il biglietto del concerto?

Diciamo che i soldi che i fans hanno speso per i biglietti era un modo per aiutare Mike a fare il film!
Vediamola cosi... cat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 01, 2009 2:19 am

Wivvy ma cavolo qualcuno li deve aver comprati questi biglietti!
Mannaggia! Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Dom Nov 01, 2009 2:24 am

Wivvy ha scritto:
Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Io penso che si andata diversamente!
Io penso che si andata cosi!

Randy concerti o non concerti ci ha guadagnato lo stesso! Perchè il film è stato prodotto anche da lui e perciò qualche cosa ci ha guadagnato!

Però Randy alla fine (furbacchione) ci ha guadagnato anche nei concerti senza che Mike si esibisse...perchè i biglietti non sono stati rimborsati...e dove sono finiti questi soldi? Per forza in tasca a lui! E io penso che una parte di quei soldi dei concerti siano proprio andati per la produzione del film...Forse abbiamo trovato anche il motivo del passaggio dai 10 concerti ai 50...forse il budjet per fare il film (o i films) era troppo poco? Bhè allora aumentiamo le date dei concerti.


E Mike dietro a tutto questo è riuscito ad organizzare la burla della non morte!
Forse ho viaggiato troppo di fantasia...ma io la penso cosi!

Marty scusa ma allora chi ha comprato il biglieto dovrebbe andare al cinema gratis, visto che se lo è pagato ..

Ma siamo proprio sicuri che questi biglietti siano stati davvero messi in vendita? Non vorrei che anche questa fosse una messa in scena: è assurdo che nessuno abbia preteso il rimborso e che ad oggi dietro questi biglietti ci sia ancora tanto mistero... non so davvero cosa dire Marty, la questione "biglietti" per me rimane nebulosa! confused

REiguardo ai biglietti tempo fa avevo scritto cosa era successo a me, ora vi spiego:
il giorno che hanno aperto le prevendite su internet io mi sono alzata alle 4.30 del mattino per prenderli. Alle 6 il sito era totalmente bloccato! ed è rimasto tale per 2 giorni!!! il terzo gg (se ricordo bene) finalmente sono riuscita ad entrare ma c'era scritto SOLD OUT... Suspect li per li non ci ho fatto caso, ma poi dopo il 25/06 ho iniziato a pensare che 750.000 bilgieti venduti in poco più di due gg mi sembravano davvero tanti! Siamo davvero sicuri che li abbiano vendti? Quante persono conoscete che li hanno acquistati! io di tutti i miei amici non uno è riuscito ad averli!!! Suspect Suspect

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 01, 2009 2:26 am

Posso sapere il giorno della vendita?
E poi una cosa...questi biglietti riguardavano solo le 10 date...o tutte e 50?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Dom Nov 01, 2009 2:27 am

più ho meno anche io ho notato le stesse cose di simona al cinema la frase alla fine le canzoni che finivano sempre a metà e con mike che le cantava con tre vestiti diversinon so se possono essere indizi ma alla canzone hart song nel filmato si vede un orca vi ricordate la trama del film free willy che poi non ha neanche cantato un altra cosa a thriller c'era un morto vestito da napoleone almeno a me sembrava e napoleone lo esiliarono simona aspetto un tuo parere

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Dom Nov 01, 2009 2:32 am

immaicol ha scritto:non ci sto capendo ulla,dite che la foto che ritrae Michael soccordo in ambulanza risale al 1985ed è stata modiicata solo la parte del viso di Michael??
Beh in effetti le du foto sono molto simili...
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 2a849ip
non s davvero cosa pensare..

Guarda su questa foto abbiamo già parlate tempo fa, sembra che ci siano molte foto che potrebbero essere servite a questo fake! Cmq l'importante è che sia un falso e che Michael sia vivo e vegetO!!!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da elena Dom Nov 01, 2009 2:36 am

per i biglietti qualunque fans se li sarebbe tenuti come ricordo e penso che siano stati venduti tutti perchè se pensate che tii solo il primo giorno ha incassato 20 milioni di dollari ragà stiamo parlando di michael!!!!!!!

elena
BAD
BAD

Numero di messaggi : 320
Età : 59
Località : anzio
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Dom Nov 01, 2009 2:37 am

elena ha scritto:per i biglietti qualunque fans se li sarebbe tenuti come ricordo e penso che siano stati venduti tutti perchè se pensate che tii solo il primo giorno ha incassato 20 milioni di dollari ragà stiamo parlando di michael!!!!!!!

Noi parliamo dei biglietti dei concerti..non del film!
Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.