Teorie sulla Non - Morte!
+55
ice1974
pat77
Nami Jackson
Hope™
BadEly
tokio_97
catia jackson
stella485
ღ•°o.Oу
Sarah Jackson
Giovanni
presley1968
JacksoninaWally
Lulu'
xmxbx
childhood
*Valentina* *Jackson*
MαdisonMJMercury•
Wεиdч
Anny
SpeechlessMJ
Ele_Jackson
Haven King
Martyna
Kriss
✩MihaChan✩
immaicol
LaPiccolaJackson (4 ever)
The Special One
Adry
Janil Jackson
Michael-Love
pamplottina<3MJ
Invincible89
Annie95_MJ
Wivvy
lylah
debyna90
laurettamias
Charly Jackson
Jackson's Queen
SilMJ
valentina
elena
layla_87
chiaraweb
girlinthemirror
Simona 70
Trilly
Applehead1993
ClaireJackson
Blum
elidea
*Ciccia76mj*
lucy-RocksYourWorld!
59 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
http://twitter.com/BRUCESWEDIEN
che ne pensate dell ultimo tweet di bruce swedien ?
This is it. This is great. And Michael is still here with us.
(per chi non sapesse chi è....è un ingegnere e produttore musicale, che ha lavorato con Michael dal 1979 - 2001)
http://twitter.com/BRUCESWEDIEN
che ne pensate dell ultimo tweet di bruce swedien ?
This is it. This is great. And Michael is still here with us.
(per chi non sapesse chi è....è un ingegnere e produttore musicale, che ha lavorato con Michael dal 1979 - 2001)
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
O.o.............. strano....
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Buongiorno amici
Ho letto questa storia del gemello, ma da che fonte proviene la notizia??????
Ho letto questa storia del gemello, ma da che fonte proviene la notizia??????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
lucy-x ha scritto:dovete leggere il blog io nn riesco a tradurlo faccio pena in inglese , ma questo mi fa pensare a troppe cose ....
1)la dedica sul retro cel cd
la canzone who is it... "(Who Is It?)
It Is A Friend Of Mine
(Who Is It?)
Is It My Brother!
non so sono troppo confusa ... leggete i commenti degli utenti di hoax magari ci aiuta a capire
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/it-takes-two-to-tango-the-truth-the-lies-the-guilt-making-up/
ancora non ho capito se è una cosa buona o meno....
Lucy ho visto la pagina di souza e mo, lo traduco e metto tutte le informazioni sotto spliter...ci sentiamo tra un pò...complimenti, la notizie è indubbiamente suggestiva!!!!!!
Blum- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Ah ultima cosa e poi ci sentiamo dopo!
Fa vedere i confronti tra le foto...bhè su questo devo dire che un pò sono diverti...l'angolatura...i capelli...gli occhi! Però è probabile che sia Casanova o sia solo un effetto ottico!
Io penso che nelle foto sia sempre lui....anche quando fa vedere la differenza d'altezzza tra mike e il padre, non considera un minimo di prospettiva e poi se mike portava gli stivali è più alto perchè c'è un tacco notevole a differenza dei classici mocassini che sono bassi come una normale scarpa...le foto non mi convincono!!! Per me è lo stesso.
Blum- INVINCIBLE
.Silvy. ha scritto:Ragazzi le presunte foto dell'autopsia di Mike non verranno pubblicate
Lo dice "The Examiner"
Sta scritto in News&Rumors^^
Grazie Silvy no doubts.. non ci possono essere foto dell'autopsia... semplicemente perchè non c'è il cadavere
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ah ultima cosa e poi ci sentiamo dopo!
Fa vedere i confronti tra le foto...bhè su questo devo dire che un pò sono diverti...l'angolatura...i capelli...gli occhi! Però è probabile che sia Casanova o sia solo un effetto ottico!
Io penso che nelle foto sia sempre lui....anche quando fa vedere la differenza d'altezzza tra mike e il padre, non considera un minimo di prospettiva e poi se mike portava gli stivali è più alto perchè c'è un tacco notevole a differenza dei classici mocassini che sono bassi come una normale scarpa...le foto non mi convincono!!! Per me è lo stesso.
non penso ci sia una gemello in senso letterale, piuttosto c'è Michael Jo la "persona" e The King il "personaggio" ... di questo si era parlato tempo fa...
Trilly- INVINCIBLE
Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ah ultima cosa e poi ci sentiamo dopo!
Anche secondo me è la stessa persona, cioè Michael. é sufficiente che abbia un tacco più o meno alto per cambiare tutto e anche la prspettiva dalla quale viene fatta la foto può cambiare!
Simona 70 ha scritto:Blum ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ah ultima cosa e poi ci sentiamo dopo!
Anche secondo me è la stessa persona, cioè Michael. é sufficiente che abbia un tacco più o meno alto per cambiare tutto e anche la prspettiva dalla quale viene fatta la foto può cambiare!
Michael-Love- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6369
Il post di Souza e Mo Non l'ho ancora letto bene, o meglo, lo devo leggere un po' di volte per riuscire a ragionarci su bene. Faccio davvero fatica a credere ad un fratello gemello...a che pro tenerlo nascosto? L'avidità el padre poi, figuriamoci se si lasciava scappare l'opportunità, quando erano bambini, di avere due geni nel ballo e nel canto!
Devo ammettere che Souza e Mo in questi mesi spesso si sono rivelati fondamentali..Non dimentichiamoci che la storia del vero nome di Michael è partita proprio da loro, quindi queste considerazioni mi portano a credere che potrebbero, con questo post, cercare di dirci qualche cosa...probabilmente, dopo il film siamo entrati in un'altra fase, nella quale dobbiamo andare a ricercare altro e questo potrebbe esere il loro modo di indicarci la strada...
Devo ammettere che Souza e Mo in questi mesi spesso si sono rivelati fondamentali..Non dimentichiamoci che la storia del vero nome di Michael è partita proprio da loro, quindi queste considerazioni mi portano a credere che potrebbero, con questo post, cercare di dirci qualche cosa...probabilmente, dopo il film siamo entrati in un'altra fase, nella quale dobbiamo andare a ricercare altro e questo potrebbe esere il loro modo di indicarci la strada...
Traduzione post Souza e Mo
(prima parte)
(prima parte)
- Spoiler:
- Per non essere scortese, ma per quelli che sono ignoranti e ciechi e hanno gridato contro di noi per il thread Dave Dave, non leggere oltre. Non sarà così e probabilmente non ci crederete. Se decidete di leggere e non siete d'accordo, per noi va bene, ma fare degli attacchi personali e parlare alle spalle ... Quindi, prendete i vostri stivali da pioggia e l'ombrello, perchè qui arriva la tempesta ...
Prima di tutto vogliamo dirvi che questo sarà il nostro ultimo post, perché per noi è così. Abbiamo esaminato l'intera materia per 4 mesi e il risultato è brillante, rivelatore e scioccante. Le nostre bocche erano attaccate sui nostri computer portatili per ore, prima che potessimo parlare di nuovo. La storia è triste, ma anche geniale, perché? Perché questo hoax non è stato avviato il 25 giugno 2009, ha avuto inizio molto più tempo fa ...
Siamo stati aiutati. Abbiamo ricevuto informazioni, foto, documenti video, e gli indizi di mesi su cui abbiamo dovuto lavorare. Questi 'plans',(piani) come li chiamiamo noi , sono legittimi, non abbiamo dubbi su questo. Attraverso questo modo vogliamo ringraziare tutti per il loro aiuto e anche quelli che hanno cercato di trarci in inganno, perché ci hanno reso più forti. Tutti voi sapete chi siete
Dopo il nostro post su "Where the Wild Things Are’, abbiamo avuto un sacco di commenti su pensieri che abbiamo condiviso con alcune persone sul processo del 2005. Prima di tutto non crederete ai vostri occhi, cercheremo di spiegare quali sono i nostri pensieri e perché si continuava a guardare il processo. Si prega di tenere presente che questo sono ancora pensieri, non abbiamo alcuna conferma o una prova di tutto ciò, ma questo ci ha portato alla verità.
Blum- INVINCIBLE
lucy-x ha scritto:ho my God!!!
ecco il blog di mo & souza!!!
ancora nn l ho letto vi metto il link!!
http://souza-mjhoaxdeath-themovietheory.blogspot.com/2009/10/not-to-be-rude-but-for-those-that-are.html
http://kyechu.blogspot.com/2009/10/jackson-twins.html
signooooore!!!!!
lui ha un gemello!!!!!!!!!!!!
.... è sempre grande cantare con mio fratello!!!! forse spiega anche questo?!?!?
Ho visto le foto e mi pare tutta un'assurdità!!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
allora ho tovato dei link sull'hoax dove si può rivedere il film la qualità è qll che è ed è in inglese ovviamente senza sottotitoli però ce lo abbiamo e possiamo vederlo con calma e trovare qualcosa , sono questi:
parte 1
http://www.megavideo.com/?v=QJABLT0S
parte 2
http://www.megavideo.com/?v=PHXJNPRF
parte 1
parte 2
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
su mj portal hanno messo la traduzione del post di Souza, ve la metto in spoiler, ci sono da fare delle correzioni ma si capisce bene:
- Spoiler:
- Per non essere scortese, ma per quelli che sono ignoranti e ciechi e hanno gridato contro di noi per il thread Dave Dave, non leggere oltre.
Se si sceglie di leggere e non essere d'accordo, evitare gli attacchi personali ... Quindi, abbiate i vostri stivali da pioggia e l'ombrello, perche 'qui arriva la tempesta ...
Prima di tutto abbiamo voluto dire che questo sarà il nostro ultimo post, perché questo è per noi. Abbiamo esaminato l'intera materia per 4 mesi e il risultato è brillante, rivelatore e scioccante. Le nostre bocche erano appese sui nostri computer portatili per ore, prima che potremmo anche parlare di nuovo. La storia è triste, ma anche il genio, perché? Perché questo hoax non è stato avviato il 25 giugno 2009, ha iniziato molto più prima ...
Abbiamo avuto aiuto. Abbiamo ricevuto informazioni, foto, documenti video, e gli indizi di mesi che abbiamo potuto lavorare. Questi 'progetti', come li chiamiamo, sono legittime, non abbiamo dubbi su questo.
Attraverso questo modo vogliamo ringraziare tutti per il loro aiuto e anche quelli che ci hanno a tratto in inganno. Tutti voi sapete chi siete;)
Dopo il nostro post su 'Whwn the Wild Things Are', abbiamo avuto un sacco di commenti su pensieri che abbiamo condiviso con alcune persone sul processo del 2005.Prima di tutto, cerchiamo di spiegare che cosa i nostri pensieri sono e perché si continuava a guardare il processo. Si prega di tenere presente che questo sono ancora pensieri, non abbiamo alcuna conferma o una prova a tutti su questo, ma ci ha portato alla verità.
Nel 2003 abbiamo visto tutti di nastri Bashir. Le cose strane in questa intervista è che Michael si tiene per mano con la Jordan Chandler. Perché?. A causa delle accuse nel 1993. Ricordo che si tratta di un PR-genio. Tenendo per mano i ragazzi e parlare di condividere il tuo letto, deve aver saputo che cosa sarebbe venuto dopo. E 'stato nel settore per così tanto tempo, sa esattamente ciò che può venire dalle dichiarazioni si fanno nelle interviste. Inoltre si assume non vi era una non-aerazione (?) clausal al contratto che aveva con Bashir, quindi non aveva il controllo della trasmissione, che sembra strano per uno come Michael Jackson.
Investigando il processo, abbiamo cercato di documenti legali sul caso e ha trovato un sito chiamato www.intelius.com. Su questo sito è possibile ricercare gli americani ed i loro parenti e per le loro informazioni personali. Abbiamo cercato di J. Michael Jackson e lo trovai, ma abbiamo anche trovato qualcosa d'altro ...
Questo thread è di Michael Jackson e suo fratello gemello: Mike Jackson. T Guardate cosa abbiamo trovato e poi fatevi la vostra idea. Non smettete di leggere qui e fate commento, leggere prima e guardare l'ovvio.
Abbiamo cercato Intelius con 4 persone: Souza, Mo, Chappie e Mago di Oz. Wiz ci ha portato a due Michael Jackson J. Con queste, è iniziata la ricerca.
Cominciamo con Malachia Jackson, 51 anni, che ha catturato i nostri occhi ...Michael potrebbe avere un fratello gemello ..?!
Questo è stato sufficiente a contatto Peggy99 membri MJHD che aveva offerto il suo aiuto, prima di tirare registri di nascita.
Peggy mi ha detto che i suoi contatti negli Stati Uniti non è riuscito a tirare un record di nascita per Malachia Jackson. È stato detto che non c'è neanche un certificato di nascita per Malachia Jackson, solo un certificato di morte. Il record è emerso che Malachia era nato 08/29/1958, e passò 08/30/1958.
L'idea del gemello spiegherebbe tante cose ... e non era a Marlon parlare di un fratello gemello al meorial? Abbiamo deciso di scavare ancora un po '...
Chappie faceva una ricerca su Katherine Jackson:
Avviso ai parenti elencati qui - Michael Jackson J, e Mike J Jackson.
Questo è stato abbastanza per dare Peggy un'altra chiamata, e per chiederle se poteva controllare J Mike Jackson, nato il 08/29/1958. Poco dopo che ha ricevuto una email da Mo Peggy in cui lei ha scritto che Mike J Jackson ha la data esatta di nascita. Bingo! Bingo!. Peggy ha anche parlato di lui sulle tavole mesi fa, ma è stato detto che questo era un altro vicolo cieco. (???)
Peggy e il suo contatto a New York, ha cercato di ottenere un certificato di nascita per Mike J Jackson, ma tutti i documenti relativi alla famiglia Jackson sono stati tenuti sotto strettissimo riserbo, e fino ad ora non abbiamo ricevuto nulla.
Quindi ... secondo le informazioni che abbiamo ottenuto, Michael Jackson è uno dei gemelli ... Michael ha un fratello gemello, di nome Mike J Jackson. Eravamo senza parole, ma nello stesso momento ha fatto un chiaro LOT!
Diamo uno sguardo ad alcune foto qui ...
qui son postate le foto (non riesco ad inserirle)
passano poi ad analizzare alcuni testi di canzoni che per loro sarebbere indicative
Billie Jean
She was more like a beauty queen Era più come una regina di bellezza
From a movie scene Da una scena di un film
I said, 'don't mind Ho detto, 'non mente
But what do you mean Ma che cosa vuol dire
I am the one? Io sono l'uno?
Who will dance on the floor, in the round' Che ballerà sul pavimento, a tutto tondo '
She says, 'I am the one who will dance Lei dice: 'Io sono colui che danza
On the floor in the round' Sul pavimento a tutto tondo '
… ...
Billie Jean is not my lover Billie Jean non è la mia amante
She's just a girl who claims that Lei è solo una ragazza che sostiene che
I am the one Io sono quella
But the kid is not my son Ma il ragazzo non è mio figlio
She says I am the one Dice che io sono l'uno
But the kid is not my son Ma il ragazzo non è mio figlio
Dangerous Pericolose
I never knew but I was Non ho mai conosciuto, ma io ero
Walking the line Walking the line
Come go with me Come Go With Me
I said I have no time Ho detto che non ho tempo
She said don't you pretend we didn't Ha detto che non ti far finta di non
Talk on the phone Parlare al telefono
My baby cried Il mio bambino gridò
And left me standing alone E mi ha lasciato in piedi da sola
I never knew Non ho mai conosciuto
But I was living in vain Ma vivevo invano
She called my house Ha telefonato a casa mia
And said you know my name E disse: sai il mio nome
And don't you pretend E non si fa finta
You never did me before Non hai mai fatto prima di me
With tears in her eyes Con le lacrime agli occhi
My baby walked out the door Il mio bambino usciva dalla porta
Another Part Of Me Another Part Of Me
Were taking over Stavano prendendo il controllo
We have the truth Noi abbiamo la verità
This is the mission Questa è la missione
To see it through Per vedere attraverso
Don't point your finger Non puntare il dito
Not dangerous Non pericoloso
This is our planet Questo è il nostro pianeta
You're one of us Tu sei uno di noi
Were sending out Sono state inviando
A major love Un amore grande
And this is our E questo è il nostro
Message to you Messaggio a voi
Cry Piangere
Stories buried and untold Storie sepolte e indicibili
Someone is hiding the truth, hold on Qualcuno sta nascondendo la verità, Hold On
When will this mystery unfold Quando sarà questo mistero Unfold
And will the sun ever shine E il sole risplenda sempre
In the blind man's eyes when he cries Agli occhi del cieco quando piange
Now go through all your albums and listen to some songs with this knowledge… Also take a good look at the back cover of the This is It album: Ora passare attraverso tutti i tuoi album e ascoltare alcune canzoni con questa conoscenza ... anche prendere una buona occhiata alla cover posteriore del This is It album:
e poi la cover di This Is It dove compare sul retro la scritta:
ALWAYS GREAT TO SING WITH MY BROTHER
Avere due MJ su questo mondo, spiegherebbe un sacco di cose. Confusioni gli sguardi, sul peso e altezza, LABBROSUPERIORE PICCOLO/GRANDE, la voce alta morbida vs la voce profonda bassa, è il nome. Ciò spiega anche tutte le 7 in questo hoax, Mike è il fratello 7 ...
Per noi la conferma di questo è stato quando abbiamo visto, sia di MJ al lavoro in This Is It.
Pensiamo che questo è ciò che Liza Minelli intende quando disse: Quando il autopsu arriva, l'inferno sta per scatenarsi, quindi è una buona cosa celebriamo lui ora ...
Si sottolinea l'autopsia del 'Re del Pop'. Non Michael, non Mike, ma il 'Re del Pop' morto ...Vogliono vivere una vita normale, come due persone distinte.
Immaginare come deve essere stato simile. Non è in grado di vivere una vita normale, non è mai in grado di andare a bere qualcosa con tuo fratello, avendo sempre a mentire su tutto .. È per questo che abbiamo trovato indizi tante vecchio materiale, hanno vissuto una bugia per decenni.
Ora verranno fuori? Non sappiamo per certo. Noi abbiamo i nostri pensieri su di esso, ma possiamo anche comprendere che ci sarebbe troppo paura di uscire, perché i tifofan di MJ. Pensate alle discussioni sul forum su di lui il fumo, o magari avere un figlio segreto. Che sono state cose che non avrebbe mai fatto. Alcuni di voi ha detto che se davvero sono stati mascherare come Dave Dave a LKL, non avreste mai più alcun rispetto per lui che dire di questo?
Essi hanno ingannato il mondo per tanto tempo, ma non si biasimarli?
.. Pensate a quanto sia difficile deve essere quello di ottenere questa verità nel mondo ...
Remember this: Ricordare questo:
In our darkest hour Nella nostra ora più buia
In my deepest despair Nella mia disperazione più profonda
Will you still care? Sarà ancora la cura?
Will you be there? Will you be there?
In my trials Nelle mie prove
And my tribulations E le mie tribolazioni
Through our doubts Attraverso i nostri dubbi
And frustrations E frustrazioni
In my violence Nella mia violenza
In my turbulence Nella mia turbolenza
Through my fear Attraverso la mia paura
And my confessions E le mie confessioni
In my anguish and my pain S Nella mia angoscia e il mio dolore S
Through my joy and my sorrow Attraverso la mia gioia e il mio dolore
In the promise of another tomorrow Nella promessa di un altro domani
I'll never let you part I'll never let si parte
For you're always in my heart Per sei sempre nel mio cuore
Hanno dato tutto, hanno dato la loro vita per dare ai tifosi 45 anni di musica straordinaria e di intrattenimento.
Essi devono noi niente ...
Personal note da me:
Ora, come ho fatto esperienza di questi ultimi mesi?
Ebbene è stato proprio il viaggio ..
Sono venuto sul forum come un non-fan, semplicemente curiosi di scoprire cosa le altre persone pensiero e ho finito per avere notti insonni per settimane a cercare la verità.
Io in realtà non ho una risposta a questo.
MJ m'intriga, mi ha fatto guardare le cose in modo diverso. Questi due uomini sono brillanti, altrimenti non si potrebbe tenere questo segreto per così tanto tempo.
Mi sentivo triste troppo. Quando c'era un solo MJ per quanto ne sapevo già dispiaciuto per lui a causa di quello che era accaduto a lui, ma questo lo rende triste
'Scopri l'uomo non hai mai conosciuto' ... Che tipo di vita avevano? Abbiamo visto entrambi su una base regolare, o è stato uno nascosto la maggior parte del tempo? E chi è chi? Che registrò quello che video o una canzone? Forse scopriremo, forse non sapremo mai. Grande opportunità che la serie Jacksons vita reale ci darà più risposte.
Ho avuto il viaggio di una vita. Imparato, visto, ascoltato, sentito e la maggior parte di tutti: solo la fiducia del proprio cuore. Che se ti dice che hai ragione su una cosa, allora si dovrebbe seguire.
Michael & Mike, voglio ringraziare voi ragazzi per questa esperienza e le lezioni che abbiamo imparato da te. Mi auguro che questo possa funzionare per voi due come si desidera lavorare fuori, qualunque sarà il risultato. La ringrazio per la fiducia a noi fornendoci le spie più esilaranti che abbia mai visto, io li ringrazio poi, si spera faccia a faccia un giorno.
La ringrazio per la musica che hanno lasciato per noi , anche se spero che voi ragazzi saranno alcune canzoni che sono più polvere sullo scaffale ...
Ancora una volta grazie e fare ciò che si pensa sia la cosa giusta.
.Silvy. ha scritto:MartyXMars ha scritto:Lucy ti capisco!
Però adesso ti faccio notare una cosa OK?
Queste immagini!
Da quello che ho capito nella seconda e l'ultima ci dovrebbe essere scritto tutti i componenti della famiglia Jackson (figli)
Brandon non viene MAI nominato...non vorrei sbagliarmi ma nemmeno Rebbie Jackson...Se ho visto di nuovo bene nemmeno Tito...
C'è scusa ma Souza che ricerca ha fatto?
Ma questo schema che cosa sarebbe?
Dal post di Souza
Ospite- Ospite
Blum ha scritto:Traduzione post Souza e Mo
(prima parte)
- Spoiler:
Per non essere scortese, ma per quelli che sono ignoranti e ciechi e hanno gridato contro di noi per il thread Dave Dave, non leggere oltre. Non sarà così e probabilmente non ci crederete. Se decidete di leggere e non siete d'accordo, per noi va bene, ma fare degli attacchi personali e parlare alle spalle ... Quindi, prendete i vostri stivali da pioggia e l'ombrello, perchè qui arriva la tempesta ...
Prima di tutto vogliamo dirvi che questo sarà il nostro ultimo post, perché per noi è così. Abbiamo esaminato l'intera materia per 4 mesi e il risultato è brillante, rivelatore e scioccante. Le nostre bocche erano attaccate sui nostri computer portatili per ore, prima che potessimo parlare di nuovo. La storia è triste, ma anche geniale, perché? Perché questo hoax non è stato avviato il 25 giugno 2009, ha avuto inizio molto più tempo fa ...
Siamo stati aiutati. Abbiamo ricevuto informazioni, foto, documenti video, e gli indizi di mesi su cui abbiamo dovuto lavorare. Questi 'plans',(piani) come li chiamiamo noi , sono legittimi, non abbiamo dubbi su questo. Attraverso questo modo vogliamo ringraziare tutti per il loro aiuto e anche quelli che hanno cercato di trarci in inganno, perché ci hanno reso più forti. Tutti voi sapete chi siete
Dopo il nostro post su "Where the Wild Things Are’, abbiamo avuto un sacco di commenti su pensieri che abbiamo condiviso con alcune persone sul processo del 2005. Prima di tutto non crederete ai vostri occhi, cercheremo di spiegare quali sono i nostri pensieri e perché si continuava a guardare il processo. Si prega di tenere presente che questo sono ancora pensieri, non abbiamo alcuna conferma o una prova di tutto ciò, ma questo ci ha portato alla verità.
Non avevo visto che l'avevi iniziata tu!!
Simona 70 ha scritto:Blum ha scritto:Traduzione post Souza e Mo
(prima parte)
- Spoiler:
Per non essere scortese, ma per quelli che sono ignoranti e ciechi e hanno gridato contro di noi per il thread Dave Dave, non leggere oltre. Non sarà così e probabilmente non ci crederete. Se decidete di leggere e non siete d'accordo, per noi va bene, ma fare degli attacchi personali e parlare alle spalle ... Quindi, prendete i vostri stivali da pioggia e l'ombrello, perchè qui arriva la tempesta ...
Non avevo visto che l'avevi iniziata tu!!
Grazie Blum!
Trilly- INVINCIBLE
debyna90 ha scritto:allora ho tovato dei link sull'hoax dove si può rivedere il film la qualità è qll che è ed è in inglese ovviamente senza sottotitoli però ce lo abbiamo e possiamo vederlo con calma e trovare qualcosa , sono questi:
parte 1
parte 2
Ottimo, grazie 1000!
Traduzione Souza e MO
(parte seconda)
(parte seconda)
- Spoiler:
- Nel 2003 tutti abbiamo visto le registrazioni di Bashir. Le cose strane in questa intervista sono che Michael e a Jordan Chandler si tengono per mano. Perché? A causa delle accuse nel 1993. Ricordo che si tratta di un genio di PR. Tenendo la mano i ragazzi su nastro e parlare di condivisione tuo letto, avrebbe dovuto immaginarsi che cosa sarebbe venuto dopo. E 'stato nel settore per così tanto tempo, sa esattamente ciò che può venire dalle dichiarazioni che si fanno nelle interviste. Inoltre noi sosteniamo che la non messa in onda non fosse casuale per il contratto che aveva con Bashir, quindi non aveva il controllo della trasmissione, che sembra strano per uno come Michael Jackson.
Investigando sul processo, abbiamo cercato i documenti legali sul caso e abbiamo trovato un sito chiamato www.intelius.com. Su questo sito è possibile ricercare gli americani ed i loro parenti e per le loro informazioni personali. Abbiamo cercato di J. Michael Jackson e loabbiamo trovato, ma abbiamo anche trovato qualcosa altro ...
Questo thread di Michael Jackson è il suo fratello gemello: Mike Jackson. Pensate sia BS? Guardate cosa abbiamo trovato e poi fate i vostri ragionamenti. Non smettete di leggere qui e fare un commento, ovviamente però prima dovete leggere e guardare.
Blum- INVINCIBLE
Traduzione Souza e Mo
(parte terza)
continua sul post di Simona 70 a pagina 11 di questo topic.
(parte terza)
continua sul post di Simona 70 a pagina 11 di questo topic.
Blum- INVINCIBLE
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
curiosità la vera voce di michael
https://www.youtube.com/watch?v=uVAzCgcI560
https://www.youtube.com/watch?v=uVAzCgcI560
elidea- BAD
- Numero di messaggi : 364
Bene ragazze, mi raccomando occhi aperti oggi che è il giorno di Halloween!!!! Michael adora questa festa e se tanto mi da tanto potrebbe accadere qualche cosa! Occhio a TMZ, Hoax e non dimentichiamoci che Libero News e il Sole 24 ore potrebbero essere i "tmz italiani" visto le ultime notizie...!
Io tra un po' torno a vedere il film, mi porto taccuino e penna e cercherò di scrivere il più possibile le cose importanti! Magari chi va a vedere il film dovrebbe cercare dim memorizzare quanto più possibile! A stasera e....
Io tra un po' torno a vedere il film, mi porto taccuino e penna e cercherò di scrivere il più possibile le cose importanti! Magari chi va a vedere il film dovrebbe cercare dim memorizzare quanto più possibile! A stasera e....
Scusate ragazze ma io nel post di Souza non ci credo!
Lei ha trovato tutti i componeti di Katherine E Jackson e sono:
Michael J Jackson
Mike J Jackson
Alwyn M Jackson
Stoney Jackson
LaToya E Jackson
Jackie Jackson
Randy Steven Jackson
Steven Randall Jackson
Billie Jean Jackson
Ci siamo fin qui? OK andiamo per ordine senza fare confusioni!
Michael J Jackson è il nostro Michael!
Mike J Jackson...non sò chi sia...gemello? Io penso di NO.
Alwyn M Jackson...da dove è uscito questo? Non lo sò
Stoney Jackson...io sò che lui è uno dei ballerini di Beat it...
LaToya E Jackson...ehmmm ma non si chiamava La Toya Yyonne Jackson?
Jackie Jackson...ci può stare..ma perchè mettere il proprio soprannome invece del suo nome intero?
Randy Steven Jackson e Steven Randall Jackson...sarebbe Randy ma perchè metterlo due volte?
Billie Jean Jackson...mah non sò chi sia XD
Quà mancano dei fratelli! Jermaine, Rebbie, Tito, Brandon, Marlon e Janet..dove sono?
A voi i commenti!
Michael J Jackson
Mike J Jackson
Alwyn M Jackson
Stoney Jackson
LaToya E Jackson
Jackie Jackson
Randy Steven Jackson
Steven Randall Jackson
Billie Jean Jackson
Jackie Jackson...ci può stare..ma perchè mettere il proprio soprannome invece del suo nome intero?
Randy Steven Jackson e Steven Randall Jackson...sarebbe Randy ma perchè metterlo due volte?
Quà mancano dei fratelli! Jermaine, Rebbie, Tito, Brandon, Marlon e Janet..dove sono?
A voi i commenti!
Ospite- Ospite
O.o Souza ma che ci combini
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
MartyXMars ha scritto:Scusate ragazze ma io nel post di Souza non ci credo!
Michael J Jackson
Mike J Jackson
Alwyn M Jackson
Stoney Jackson
LaToya E Jackson
Jackie Jackson
Randy Steven Jackson
Steven Randall Jackson
Billie Jean Jackson
A voi i commenti!
Bel lavoro Marty! In altri record postati nelle pagine precedenti ci sono...comunque non è affatto chiaro!
Trilly- INVINCIBLE
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!