MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

+134
Moonwalker95
King-Magic32
keki
Yuki
Sette di Nove
michael my hope
YouaremyLife
Patty 58
gabrina
Deny<3MJ
*FrancyMJ*
Karenmj
Elena101
lorianajackson
ESMERALDA
Ire MJ
Hold My Hand
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
MJJ4ever
Love Michael Jackson
MichaelJacksonforever
**#VeRoMJ#**
billie_jean
amomichael
MJLover
ketty-MJ
Annie95_MJ
MichaelJacksonReDelPop
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
Leonardo DiCaprio
_MaRtY_
deborah-94
*Smooth*Marty*
SusannaM.
~ Smile
StarlightForMichael88
tikalia
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
♥BadRosy♥
MyLifeMichaelJackson
Floris1987
Claudia71
ROMINA
Sychev11
Au_Michael:)
littlejackson
LadyMorgana
[miriam_jackson_93]
HelenlovesMJ
lucaMj
layla_87
lulujackson
Moonlight
Black-Or-Withe
FedeMJ90
Charly Jackson
giu jackson
Simona
moonwalker<3
alfi
s@r@90
Sarah Jackson
michaelina jackson 95°
*EllyJackson*
*Valentina* *Jackson*
Princess Jackson 97
Mikelina213*
sparklingswift
gianniq82
Ele_Jackson
SilMJ
stefania64
elena
RobyMichael91
Seipht
Barbara08
VaLe*
*InTheCloset*91
BillieJean85
Lady87
Ale_Fan
chiaraweb
Lulu'
_The Mad Hatter_
Vlad.I.J.
Invincible89
FrancescoM
mjimmortale
JacksoninaWally
Fede MJ88
mj-fede-
elyrossi
lalla97mj
Haven King
dolly
MICHAELJACKSON92
Anny
EntaJackson
DanielaMJ
Michael-Love
LadyJackson
tinaMJ
NicoL
*Ciccia76mj*
Simona 70
Gen
immaicol
Sabina
✩MihaChan✩
susinabad
MJ1982
Martyna
alysee
pamplottina<3MJ
will you be there
lucy-RocksYourWorld!
Blum
Wεиdч
Marta13
Kriss
*ElviraMJ*
MaRi
... Sgre ...
presley1968
mary ros
AngelMJ
Applehead1993
Andrea Mirror '86
michela
childhood
Giovanni
138 partecipanti

Pagina 15 di 26 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 26  Successivo

Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Giovanni Mer Ott 28, 2009 2:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Esprimete qui i vostri pareri sul film THIS IS IT!
Intanto posto un articolo apparso stamane dopo l'anteprima mondiale:

Dall'inviato Marco Platero - IlSole24Ore
"NEW YORK – Ora sappiamo davvero che la morte di Michael Jackson è stata tristemente inutile. Kenny Ortega, il produttore dei concerti che Jacko avrebbe dovuto tenere a Londra la scorsa estate, aveva promesso uno spettacolo senza precedenti. Aveva ragione. Ieri notte a New York abbiamo visto l'anteprima mondiale di "This is it", un grande film documentario girato durante le prove di Jackson allo Staples Center di Los Angeles, quattro mesi di lavoro curato nei minimi dettagli, sfumato nel nulla.

Il film è un condensato di straordinarie performance, interpretazioni, danze, avveniristiche sperimentazioni tecnologiche, interazioni di Jackson con musicisti e tecnici, editato dalle centoventi ore di filmati delle prove, che ci ha fatto vedere in tutta la sua bellezza il concerto che non c'è mai stato.

Si vede Michael Jackson inedito, lucido, in ottima forma fisica a pochi giorni dalla sua morte. Nelle scene centrali del film, l'artista ha perfettamente il controllo della situazione. Un leader indiscusso che riprende i suoi collaboratori con misurata fermezza, mai arrogante, mai sopra le righe, con un carisma e uno slancio artistico insuperabili, come sempre. Chi ha scritto ironizzando nei momenti piu dolorosi che Jackson era già morto dieci anni fa dovrà fare ammenda e chiedere perdono. Perché a vederlo nella forma in cui l'abbiamo visto e in cui lo vedrete nel film, la sua morte sembra ancora più triste, imperdonabile, inutile rispetto a quello che sembrava quando l'abbiamo seguita nelle cronache di quei giorni d'estate. Resta il fatto che quel che colpisce di più è la dimensione umana di Jackson che appare per la prima volta al naturale, intelligente, lucido e ispirato allo stesso tempo. Eppoi il sorriso. Non quel sorriso spesso vacuo, studiato delle apparizioni pubbliche a cui ci eravamo abituati. Quel che si vede nel film è il vero sorriso, di nuovo inedito, di Michael Jackson.

Un sorriso rilassato e disarmante, che spesso diventa risata, ora nell'abbraccio con Ortega, ora con gli artisti, i ballerini, i chitarristi, i tastieristi, i batteristi del suo seguito. E quando non sorride o non canta, Jackson è concentrato, inflessibile nel ripetere passaggi che secondo lui non sono ancora perfetti, passaggi complicatissimi che richiedono una padronanza assoluta della tecnologia cinematografica oltre che musicale. Ad esempio una delle canzoni è costruita su un film in bianco e nero con Humphrey Bogart. Jackson appare anche lui sulla scena, le donne lo guardano, i killer lo cercano, Bogart gli spara ma lui si salva con salto nel vuoto da una finestra. Poi c'è la scena di Thriller, girata in un cimitero con mostri dell'orrore, oppure una scena con truppe tedesche che si moltiplicano all'infinito, una scena ancora con una bambina innocente e una scena struggente con i fratelli quando insieme erano ancora i Jackson Five.

Abbiamo visto l'anteprima al Reagal Theatre sulla quarantaduesima strada a New York. Le maschere, gli uscieri, i buttafuori indossano guanti argentati sulla mano destra, cappellacci come quelli che usava il cantante, giacche di lamè, abiti tipici dello straordinario artista morto improvvisamente per un arresto cardiaco il 25 giugno scorso per somministrazioni errate di antidolorifici, lasciando il mondo sgomento. Sul grande schermo della sala numero nove siamo collegati in diretta con il Nokia Center di Los Angeles. Vediamo arrivare insieme i Quattro fratelli di MJ, Jermaine, Randy, Tito e Marlon, stelle del cinema e del mondo dello spettacolo. L'anteprima è in collegamento diretto con altre 17 città nel mondo, da Città del Capo a Montevideo a Londra e ovviamente a New York, dove cinque sale del Regal sono state bloccate dalla Sony per questa kermesse globale.

Nel fine settimana il film arriverà in Italia e in altri 110 paesi. A Los Angeles fuori dalla sala c'erano dei dimostranti: il film distorce l'immagine di una persona che stava gia' male, dicono. Forse. A vedelo energico e allegro non sembrava. Toccherà a voi giudicare. "


Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 10:27 pm - modificato 3 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 35
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Nov 06, 2009 1:48 am

Valentina Jacksina^^ ha scritto:
Simona ha scritto:
Lulu' ha scritto:Sto obbligando mio marito a comprarmi il suo calendario...
Oohhh quando stiro oltre che sentirlo, voglio anche vederlo... no?

Sai, Lulù io il calendario 2010 di Michael me lo sono fatta da sola. Very Happy
Avevo visto in alcuni negozi che lo vendevano ma le immagini erano più o meno le stesse e tutte tratte dalla conferenza stampa per This is it. Allora sono andata in un sito che ho tra i preferiti che mi dà la possibilità di farmi gratis il calendario con i 12 mesi mettendo le foto che vuoi tu. Così mi sono cercata le immagini che per me erano più belle e rappresentative di Michael e mi sono fatta il calendario. Appena l'ha visto mia sorella ne ha voluto uno anche lei da portarsi in Germania dove abita...se vuoi il sito ti mando un msg privato... Wink

Scusate se sono andata fuori topic ma mi piaceva far sapere le cose a Lulù... Smile

What a Face Simona puoi mandarlo anche a me per favore il mex privato per quel sito ?? Very Happy Se vuoi... Embarassed

anche a me!Very Happy graziee
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899
Età : 31
Località : nella giungla x)
Data d'iscrizione : 29.09.09

http://www.fefy23.spaces.live.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Ospite Ven Nov 06, 2009 3:09 am

Anch'io voglio condividere la mia esperienza del film (anche se in ritardo) con chi ama Micheal.

Verso la fine di ottobre o giu' di li'sono andata all'Ariston di Sanremo .La maschera mi dice "ci sono duemila posti,non c'e' bisogno che prenoti,sono stati prenotati solo 50 posti,figurati se non lo trovi".Mi ha preso una tristezza che non vi dico,le lacrime erano ll l' per uscire.
MIo marito mi guarda e vedendomi cosi' sconsolata cerca di tirarmi su ma non sa neanche lui cosa dirmi.

Vado a vedere il film non il 28 (per motivo assolutamente a cui non potevo mancare)ma il 29.Vado a prendere a scuola la mia bambina,la porto a casa,merenda,la preparo per danza,sto' quasi per far tardi per il film che a tutti i costi volevo vedere il 29 annivresario (del giorno)della nascita di Micheal.
Lascio la bimba al papa' e fratellino che si appresteranno ad accompagnarla a danza.
E' tardi,perdo l'autobus,inizio a camminare veloce,sempre piu in volata.Giuro le gambe andavano da sole.Riesco ad arrivarci in meta' tempo
Entro col fiatone tutta emozionata (io non ho mai visto alcun concerto di Micheal,faccio parte di quella categoria che dal giorno della sua morte (anche se l'ho sempre conosciuto e talvolta ascoltato),mi e' preso un nodo alla gola senza capirne il motivo passando giorni e notti a capire chi fosse realmente.
Mi metto tra le prime file,e davanti a me non ho nessuno.Mi giro e vedo poche persone,alcune se ne vanno visto che era appena finito lo spettacolo.Ma dopo i titoli di coda c'e' Micheal che dice qualcosa,non capisco allora se sono arrivata in anticipo o in ritardo.
Pausa tra uno spettacolo e l'altro,vi giuro avevo il magone a vedere cosi' poche persone,pensavo che forse ancora troppi non sapevano la verita' sul suo conto.
Vedo entrarae un gruppo di ragazze sedersi dietro di me anche se di 3 o 4 file se non sbaglio.
Inizia il film e scena dopo scena rimango estasiata per tutto...lui,le scene,le sue scelte.They don't care about us mi fa rimanere a bocca aperta per quell'atmosfera playstationiana,Thriller sembra che sia creato come a me sarebbe piaciuto immaginarlo.La scena con Humphrey Bogart la definirei a dir poco geniale.Spesso spessissimo mi calano le lacrime che prontamente asciugo cercando di nascondere.Quando ci sono scene che mi colpiscono fortemente non riesco a non pensare che non e' possibile che non c'e' piu',o che almeno non sia riuscito a darci questi spettacoli.Quando ci sono immagini della sua dolcezza,rispetto del prossimo,cura degli altri non ne parliamo.
Arrivano i titoli di coda e i pochi che c'erano applaudiscono,io compresa e li' inizio a piangere come una fontana senza riuscire a fermarmi,con singulti,che all'accensione delle luci non terminano.
Avranno pensato che sono impazzita e sinceramente l'ho pensato anch'io.

Mi chiedo ma perche' cosi' poca gente?Anche da voi?

Ma perche' in un teatro come l'Ariston di Sanremo che mostra un film di un personaggio cosi' passa quasi in sordina?
Non c'era un cartellone in giro che avvisasse,almeno per cio' che mi sono accorta io.Non ricordo di aver visto una pubblicita' in giro su quest'evento.E non so perche' ma qualcosa mi fa pensare che se anche ci fossero stati cartelloni tapezzati in tutta la citta' a poco sarebbe servito.



Nonostante tutte le critiche mosse a questo spettacolo,a me ha fatto bene vederlo.E' stato un po' come avere Micheal vicino,in quel grande schermo..quasi averlo davanti in persona

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da ROMINA Ven Nov 06, 2009 4:57 am

NON SO' SE POTRO' VEDERE "THIS IS IT"NON SO' SE LO FARANNO AL CINEMA DA ME FORSE E SOLO NELLE GRANDI CITTA' FORSE CHE LO FANNO NON SO...SPERO CHE ARRIVERA' ANCHE QUI'..IN UN PAESE SE NO IN FUTURO SE LO VEDO IN DVD ME LO COMPRO...PAZIENZA HA! SEMPRE SE LO TROVO NON E' SCONTATO..

ROMINA
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da ROMINA Ven Nov 06, 2009 5:14 am

ho comprato il calendario a roma di michael jackson del 2010 bello poi ho comprato anche 5 dvd e un cd "thriller" se ne vedo altri diversi me li compro xke' mi mancano dei singoli Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Michael jackson

ROMINA
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Lulu' Ven Nov 06, 2009 10:30 am

Fede anche il tuo racconto mi ha commosso molto...
Oh mamma mia che tristezza...

Ogni mattina passo davanti al cinema medusa ( che tra le varie cose non l'ha mai trasmesso...!!!) e vedo il cartellone gigante con la sua immagine e più passano i giorni e più mi sento male a passare di lì...perchè ogni volta penso che potrebbe essere l'ultima volta...

Perchè solo una settimana da me?????

La prima volta che ci sono andata, era un venerdi e il cinema era pieno. La seconda volta invece era martedi e c'era davvero pochissima gente. Addirittura avevo prenotato dei posti che non mi piacevano molto perchè nel sito dava la sala quasi piena! Boh!!!

Stamattina ripensavo a Beat it! A quando si sdraia per terra e agita le gambe...fantastico!!!!!!!!
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da susinabad Ven Nov 06, 2009 2:04 pm

Fede ha scritto:Anch'io voglio condividere la mia esperienza del film (anche se in ritardo) con chi ama Micheal.

Verso la fine di ottobre o giu' di li'sono andata all'Ariston di Sanremo .La maschera mi dice "ci sono duemila posti,non c'e' bisogno che prenoti,sono stati prenotati solo 50 posti,figurati se non lo trovi".Mi ha preso una tristezza che non vi dico,le lacrime erano ll l' per uscire.
MIo marito mi guarda e vedendomi cosi' sconsolata cerca di tirarmi su ma non sa neanche lui cosa dirmi.

Vado a vedere il film non il 28 (per motivo assolutamente a cui non potevo mancare)ma il 29.Vado a prendere a scuola la mia bambina,la porto a casa,merenda,la preparo per danza,sto' quasi per far tardi per il film che a tutti i costi volevo vedere il 29 annivresario (del giorno)della nascita di Micheal.
Lascio la bimba al papa' e fratellino che si appresteranno ad accompagnarla a danza.
E' tardi,perdo l'autobus,inizio a camminare veloce,sempre piu in volata.Giuro le gambe andavano da sole.Riesco ad arrivarci in meta' tempo
Entro col fiatone tutta emozionata (io non ho mai visto alcun concerto di Micheal,faccio parte di quella categoria che dal giorno della sua morte (anche se l'ho sempre conosciuto e talvolta ascoltato),mi e' preso un nodo alla gola senza capirne il motivo passando giorni e notti a capire chi fosse realmente.
Mi metto tra le prime file,e davanti a me non ho nessuno.Mi giro e vedo poche persone,alcune se ne vanno visto che era appena finito lo spettacolo.Ma dopo i titoli di coda c'e' Micheal che dice qualcosa,non capisco allora se sono arrivata in anticipo o in ritardo.
Pausa tra uno spettacolo e l'altro,vi giuro avevo il magone a vedere cosi' poche persone,pensavo che forse ancora troppi non sapevano la verita' sul suo conto.
Vedo entrarae un gruppo di ragazze sedersi dietro di me anche se di 3 o 4 file se non sbaglio.
Inizia il film e scena dopo scena rimango estasiata per tutto...lui,le scene,le sue scelte.They don't care about us mi fa rimanere a bocca aperta per quell'atmosfera playstationiana,Thriller sembra che sia creato come a me sarebbe piaciuto immaginarlo.La scena con Humphrey Bogart la definirei a dir poco geniale.Spesso spessissimo mi calano le lacrime che prontamente asciugo cercando di nascondere.Quando ci sono scene che mi colpiscono fortemente non riesco a non pensare che non e' possibile che non c'e' piu',o che almeno non sia riuscito a darci questi spettacoli.Quando ci sono immagini della sua dolcezza,rispetto del prossimo,cura degli altri non ne parliamo.
Arrivano i titoli di coda e i pochi che c'erano applaudiscono,io compresa e li' inizio a piangere come una fontana senza riuscire a fermarmi,con singulti,che all'accensione delle luci non terminano.
Avranno pensato che sono impazzita e sinceramente l'ho pensato anch'io.

Mi chiedo ma perche' cosi' poca gente?Anche da voi?

Ma perche' in un teatro come l'Ariston di Sanremo che mostra un film di un personaggio cosi' passa quasi in sordina?
Non c'era un cartellone in giro che avvisasse,almeno per cio' che mi sono accorta io.Non ricordo di aver visto una pubblicita' in giro su quest'evento.E non so perche' ma qualcosa mi fa pensare che se anche ci fossero stati cartelloni tapezzati in tutta la citta' a poco sarebbe servito.



Nonostante tutte le critiche mosse a questo spettacolo,a me ha fatto bene vederlo.E' stato un po' come avere Micheal vicino,in quel grande schermo..quasi averlo davanti in persona
che belle parole...concordo con te,doveva essere piu pubblicizzato
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Invincible89 Ven Nov 06, 2009 2:37 pm

Simona ha scritto:Insomma si arriva alla fine godendo di ogni scena e aspetto quella che quì si dice venire dopo i calzini brilluccicosi e la mossa sulle punte...ma nulla! Crying or Very sad Anche la prima volta che vidi il film dopo i calzini lo schermo diventa bianco e si va via. Io l'unica scena in cui rivedo Michael sul palco dopo i titoli di coda è quando dice, pressappoco "rispettate i miei tempi, aspettate che mi sistemi la camicia, la giacca, voglio giocare un po' con loro, mi diverto un po' e poi...bam!" ma questa scena è poco prima della sua firma dove la stellina sul finale della N pulsa come un battito cardiaco vero...è questa la scena? Aiutatemi per favore...
si la scena di cui parliamo dopo il film è proprio questa... e ti pare niente che dice "datemi i miei tempi.... BAM!" questa scena da me è stata: i titoli di coda, poi questa scena con Michael che parla, bambina che ha un tatoo in un avambraccio e abbraccia il mondo, pausa ed ecco i piedi di Michael con i calzini che sprizzano lucette e la famosa mossa con le punte... fine del film...

will you be there, la scena finale che intendevamo del film è questa!!!
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Invincible89 Ven Nov 06, 2009 2:39 pm

Fede ti sta quoto ...
vogli andare anche io a rivederlo... ne ho bisogno, anche se so che starò ancora più male, ma voglio andarci, voglio fare, lo devo fare... Michael mi manca così tanto... mi sento straziata... basta piangere... ma non ci riesco...
scusa scusa piangere piangere
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da will you be there Ven Nov 06, 2009 3:17 pm

will you be there ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Ragazze, alla fine dovete aspettare veramente moto tempo prima di alzarvi....molto oltre la bambina con il mondo in mano...CREDETEMI ASPETTATE perchè Michael lo rivedete sul palco che dice ancora delle cose:
Io ero a Milano ieri sera con Trilly e sapevamo di dover aspettare, avevamo il signore delle pulizie vicino che aspettava di pulire e noi li ferme. Dovete ASPETTARE ad un certo punto si vedono solo i piedi di Michael con i calzini di Billie Jean fa i suoi passi, sale sulle punte e compare il logo della sua casa di produzione, nuovamente schermo bianco ma VOI ASPETTATE qualche secondo e lui ricompare.
Wivvy aveva quelli con le telecamere a Roma e con le magliette di This is it che continuavano a dire a tutti di non alzarsi che c'era ancora una cosa molto interessante da vedere.ASPETTATE! Wink Cool

Io avevo capito che c'era ancora qualcosa, almeno in base a cosa dice Simona70 AHA
... comunque se è quella la scena, allora l'ho vista e ringrazio tutti. kiss2
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da HelenlovesMJ Ven Nov 06, 2009 4:52 pm

Fede ha scritto:Anch'io voglio condividere la mia esperienza del film (anche se in ritardo) con chi ama Micheal.

Verso la fine di ottobre o giu' di li'sono andata all'Ariston di Sanremo .La maschera mi dice "ci sono duemila posti,non c'e' bisogno che prenoti,sono stati prenotati solo 50 posti,figurati se non lo trovi".Mi ha preso una tristezza che non vi dico,le lacrime erano ll l' per uscire.
MIo marito mi guarda e vedendomi cosi' sconsolata cerca di tirarmi su ma non sa neanche lui cosa dirmi.

Vado a vedere il film non il 28 (per motivo assolutamente a cui non potevo mancare)ma il 29.Vado a prendere a scuola la mia bambina,la porto a casa,merenda,la preparo per danza,sto' quasi per far tardi per il film che a tutti i costi volevo vedere il 29 annivresario (del giorno)della nascita di Micheal.
Lascio la bimba al papa' e fratellino che si appresteranno ad accompagnarla a danza.
E' tardi,perdo l'autobus,inizio a camminare veloce,sempre piu in volata.Giuro le gambe andavano da sole.Riesco ad arrivarci in meta' tempo
Entro col fiatone tutta emozionata (io non ho mai visto alcun concerto di Micheal,faccio parte di quella categoria che dal giorno della sua morte (anche se l'ho sempre conosciuto e talvolta ascoltato),mi e' preso un nodo alla gola senza capirne il motivo passando giorni e notti a capire chi fosse realmente.
Mi metto tra le prime file,e davanti a me non ho nessuno.Mi giro e vedo poche persone,alcune se ne vanno visto che era appena finito lo spettacolo.Ma dopo i titoli di coda c'e' Micheal che dice qualcosa,non capisco allora se sono arrivata in anticipo o in ritardo.
Pausa tra uno spettacolo e l'altro,vi giuro avevo il magone a vedere cosi' poche persone,pensavo che forse ancora troppi non sapevano la verita' sul suo conto.
Vedo entrarae un gruppo di ragazze sedersi dietro di me anche se di 3 o 4 file se non sbaglio.
Inizia il film e scena dopo scena rimango estasiata per tutto...lui,le scene,le sue scelte.They don't care about us mi fa rimanere a bocca aperta per quell'atmosfera playstationiana,Thriller sembra che sia creato come a me sarebbe piaciuto immaginarlo.La scena con Humphrey Bogart la definirei a dir poco geniale.Spesso spessissimo mi calano le lacrime che prontamente asciugo cercando di nascondere.Quando ci sono scene che mi colpiscono fortemente non riesco a non pensare che non e' possibile che non c'e' piu',o che almeno non sia riuscito a darci questi spettacoli.Quando ci sono immagini della sua dolcezza,rispetto del prossimo,cura degli altri non ne parliamo.
Arrivano i titoli di coda e i pochi che c'erano applaudiscono,io compresa e li' inizio a piangere come una fontana senza riuscire a fermarmi,con singulti,che all'accensione delle luci non terminano.
Avranno pensato che sono impazzita e sinceramente l'ho pensato anch'io.

Mi chiedo ma perche' cosi' poca gente?Anche da voi?

Ma perche' in un teatro come l'Ariston di Sanremo che mostra un film di un personaggio cosi' passa quasi in sordina?
Non c'era un cartellone in giro che avvisasse,almeno per cio' che mi sono accorta io.Non ricordo di aver visto una pubblicita' in giro su quest'evento.E non so perche' ma qualcosa mi fa pensare che se anche ci fossero stati cartelloni tapezzati in tutta la citta' a poco sarebbe servito.



Nonostante tutte le critiche mosse a questo spettacolo,a me ha fatto bene vederlo.E' stato un po' come avere Micheal vicino,in quel grande schermo..quasi averlo davanti in persona

Fede, il tuo racconto ha commosso anche me, non sai come ti capisco.......purtroppo anche al cinema dove sono stata io non c'era tanta gente, eppure era sabato, ma devo anche considerare che il cinema dove sono andata si trova in una località abbastanza decentrata......forse altre persone hanno preferito andare a vederlo altrove, non so, almeno spero!
Comunque ieri ho sentito alle news che in questa prima settimana di programmazione, "This Is It" si è classificato al 3 posto tra i film più visti in Italia, beh non è affatto male, anche se per me meriterebbe il primo! cheers
Io spero di riuscire ad andare a vederlo un'altra volta prima che lo tolgano, impegni familiari e non permettendo, ci tengo davvero tantissimo a rivederlo, anche se poi la settimana scorsa sono stata male quando sono tornata dal cinema, però ho bisogno di rivedere Lui su quello schermo, di "inebriarmi" delle sue parole, dei suoi gesti, di lasciarmi di nuovo catturare ed emozionare da quella magia che solo il nostro Michael sa creare..... scusa .....mi manca tantissimo, quando penso a Lui, alla persona meravigliosa e Unica che tutti noi, suoi fans, abbiamo imparato a conoscere e ad amare, quando penso a quello che gli hanno fatto, mi viene il magone e non posso trattenermi dal piangere piangere e a volte anch'io non riesco a spiegarmi cosa mi è successo, forse sono impazzita!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 50
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Applehead1993 Ven Nov 06, 2009 5:02 pm

Fede ha scritto:Anch'io voglio condividere la mia esperienza del film (anche se in ritardo) con chi ama Micheal.

Verso la fine di ottobre o giu' di li'sono andata all'Ariston di Sanremo .La maschera mi dice "ci sono duemila posti,non c'e' bisogno che prenoti,sono stati prenotati solo 50 posti,figurati se non lo trovi".Mi ha preso una tristezza che non vi dico,le lacrime erano ll l' per uscire.
MIo marito mi guarda e vedendomi cosi' sconsolata cerca di tirarmi su ma non sa neanche lui cosa dirmi.

Vado a vedere il film non il 28 (per motivo assolutamente a cui non potevo mancare)ma il 29.Vado a prendere a scuola la mia bambina,la porto a casa,merenda,la preparo per danza,sto' quasi per far tardi per il film che a tutti i costi volevo vedere il 29 annivresario (del giorno)della nascita di Micheal.
Lascio la bimba al papa' e fratellino che si appresteranno ad accompagnarla a danza.
E' tardi,perdo l'autobus,inizio a camminare veloce,sempre piu in volata.Giuro le gambe andavano da sole.Riesco ad arrivarci in meta' tempo
Entro col fiatone tutta emozionata (io non ho mai visto alcun concerto di Micheal,faccio parte di quella categoria che dal giorno della sua morte (anche se l'ho sempre conosciuto e talvolta ascoltato),mi e' preso un nodo alla gola senza capirne il motivo passando giorni e notti a capire chi fosse realmente.
Mi metto tra le prime file,e davanti a me non ho nessuno.Mi giro e vedo poche persone,alcune se ne vanno visto che era appena finito lo spettacolo.Ma dopo i titoli di coda c'e' Micheal che dice qualcosa,non capisco allora se sono arrivata in anticipo o in ritardo.
Pausa tra uno spettacolo e l'altro,vi giuro avevo il magone a vedere cosi' poche persone,pensavo che forse ancora troppi non sapevano la verita' sul suo conto.
Vedo entrarae un gruppo di ragazze sedersi dietro di me anche se di 3 o 4 file se non sbaglio.
Inizia il film e scena dopo scena rimango estasiata per tutto...lui,le scene,le sue scelte.They don't care about us mi fa rimanere a bocca aperta per quell'atmosfera playstationiana,Thriller sembra che sia creato come a me sarebbe piaciuto immaginarlo.La scena con Humphrey Bogart la definirei a dir poco geniale.Spesso spessissimo mi calano le lacrime che prontamente asciugo cercando di nascondere.Quando ci sono scene che mi colpiscono fortemente non riesco a non pensare che non e' possibile che non c'e' piu',o che almeno non sia riuscito a darci questi spettacoli.Quando ci sono immagini della sua dolcezza,rispetto del prossimo,cura degli altri non ne parliamo.
Arrivano i titoli di coda e i pochi che c'erano applaudiscono,io compresa e li' inizio a piangere come una fontana senza riuscire a fermarmi,con singulti,che all'accensione delle luci non terminano.
Avranno pensato che sono impazzita e sinceramente l'ho pensato anch'io.

Mi chiedo ma perche' cosi' poca gente?Anche da voi?

Ma perche' in un teatro come l'Ariston di Sanremo che mostra un film di un personaggio cosi' passa quasi in sordina?
Non c'era un cartellone in giro che avvisasse,almeno per cio' che mi sono accorta io.Non ricordo di aver visto una pubblicita' in giro su quest'evento.E non so perche' ma qualcosa mi fa pensare che se anche ci fossero stati cartelloni tapezzati in tutta la citta' a poco sarebbe servito.



Nonostante tutte le critiche mosse a questo spettacolo,a me ha fatto bene vederlo.E' stato un po' come avere Micheal vicino,in quel grande schermo..quasi averlo davanti in persona

Bellissime parole **
Anche da me c'erano pochissime persone, sono andata a vederlo il 2 novembre proprio perchè quel giorno era il mio compleanno.
Le lacrime scendevano e io nemmeno me ne rendevo conto.
Pensavo"No non è possibile che sia scomparso"
E' stato come vederlo ad un concerto, fantastico unico.Lui è irripetibile Crying or Very sad
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Lulu' Ven Nov 06, 2009 5:13 pm

HelenlovesMJ ha scritto:
Fede, il tuo racconto ha commosso anche me, non sai come ti capisco.......purtroppo anche al cinema dove sono stata io non c'era tanta gente, eppure era sabato, ma devo anche considerare che il cinema dove sono andata si trova in una località abbastanza decentrata......forse altre persone hanno preferito andare a vederlo altrove, non so, almeno spero!
Comunque ieri ho sentito alle news che in questa prima settimana di programmazione, "This Is It" si è classificato al 3 posto tra i film più visti in Italia, beh non è affatto male, anche se per me meriterebbe il primo! cheers
Io spero di riuscire ad andare a vederlo un'altra volta prima che lo tolgano, impegni familiari e non permettendo, ci tengo davvero tantissimo a rivederlo, anche se poi la settimana scorsa sono stata male quando sono tornata dal cinema, però ho bisogno di rivedere Lui su quello schermo, di "inebriarmi" delle sue parole, dei suoi gesti, di lasciarmi di nuovo catturare ed emozionare da quella magia che solo il nostro Michael sa creare..... scusa .....mi manca tantissimo, quando penso a Lui, alla persona meravigliosa e Unica che tutti noi, suoi fans, abbiamo imparato a conoscere e ad amare, quando penso a quello che gli hanno fatto, mi viene il magone e non posso trattenermi dal piangere piangere e a volte anch'io non riesco a spiegarmi cosa mi è successo, forse sono impazzita!


Allora sono pazza anche io!
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da susinabad Ven Nov 06, 2009 5:14 pm

will you be there ha scritto:
will you be there ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Ragazze, alla fine dovete aspettare veramente moto tempo prima di alzarvi....molto oltre la bambina con il mondo in mano...CREDETEMI ASPETTATE perchè Michael lo rivedete sul palco che dice ancora delle cose:
Io ero a Milano ieri sera con Trilly e sapevamo di dover aspettare, avevamo il signore delle pulizie vicino che aspettava di pulire e noi li ferme. Dovete ASPETTARE ad un certo punto si vedono solo i piedi di Michael con i calzini di Billie Jean fa i suoi passi, sale sulle punte e compare il logo della sua casa di produzione, nuovamente schermo bianco ma VOI ASPETTATE qualche secondo e lui ricompare.
Wivvy aveva quelli con le telecamere a Roma e con le magliette di This is it che continuavano a dire a tutti di non alzarsi che c'era ancora una cosa molto interessante da vedere.ASPETTATE! Wink Cool

Io avevo capito che c'era ancora qualcosa, almeno in base a cosa dice Simona70 AHA
... comunque se è quella la scena, allora l'ho vista e ringrazio tutti. kiss2
volete dire che c'è ne ancora un altra dopo la firm del suo marchio di produzione????non è che è quella in cui dice rispettate i miei tempi ecc ecc??c'è un altra cosa oltre quella??
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739
Età : 28
Località : #vicino taranto#
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Giovanni Ven Nov 06, 2009 5:24 pm

Sono andato due giorni fa a vedere il film. Ovviamente STRAORDINARIO, il genio durante il processo creativo, una persona che ha l'arte nel sangue e non potrebbe vivere senza di essa, e lo si vede chiaramente durante l'esecuzione di I JUST CAN'T STOP LOVING YOU, quando si lascia trasportare dalla canzone invece di "risparmiare la voce".

Confermo il fatto che le sale erano semivuote, e probabilmente ciò è dovuto al fatto che sul sito della Sony sono resi noti meno del 10% dei cinema che poi hanno trasmesso il film.
In campania, ad esempio, sul sito erano noti solo 2 cinema (tra l'altro in provincia e non in città)che trasmettevano il film, ed invece è passato per tutti i cinema di Napoli!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 35
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Lulu' Ven Nov 06, 2009 5:31 pm

Questa cosa è triste!

E' capitato qui a Milano, ma credo che valga per tutti i Medusa, che abbiamo messo i cartelloni grandi quanto una casa per pubblicizzare l'evento, ma poi non lo hanno mai trasmesso!
Io poi sono corsa in un Uci.
Questa cosa magari ha spiazzato un pò...

Mah!
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Lulu' Ven Nov 06, 2009 5:31 pm

Giovanni ha scritto: una persona che ha l'arte nel sangue e non potrebbe vivere senza di essa, e lo si vede chiaramente durante l'esecuzione di I JUST CAN'T STOP LOVING YOU, quando si lascia trasportare dalla canzone invece di "risparmiare la voce".


Da pelle d'oca quel pezzo!!!!
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Invincible89 Ven Nov 06, 2009 8:01 pm

susinabad ha scritto:volete dire che c'è ne ancora un altra dopo la firm del suo marchio di produzione????non è che è quella in cui dice rispettate i miei tempi ecc ecc??c'è un altra cosa oltre quella??
Simona ha scritto:Insomma si arriva alla fine godendo di ogni scena e aspetto quella che quì si dice venire dopo i calzini brilluccicosi e la mossa sulle punte...ma nulla! Crying or Very sad Anche la prima volta che vidi il film dopo i calzini lo schermo diventa bianco e si va via. Io l'unica scena in cui rivedo Michael sul palco dopo i titoli di coda è quando dice, pressappoco "rispettate i miei tempi, aspettate che mi sistemi la camicia, la giacca, voglio giocare un po' con loro, mi diverto un po' e poi...bam!" ma questa scena è poco prima della sua firma dove la stellina sul finale della N pulsa come un battito cardiaco vero...è questa la scena? Aiutatemi per favore...
si la scena di cui parliamo dopo il film è proprio questa... e ti pare niente che dice "datemi i miei tempi.... BAM!" questa scena da me è stata: i titoli di coda, poi questa scena con Michael che parla, bambina che ha un tatoo in un avambraccio e abbraccia il mondo, pausa ed ecco i piedi di Michael con i calzini che sprizzano lucette e la famosa mossa con le punte... fine del film...
:love mj: :love mj: :love mj:


Ultima modifica di Invincible89 il Ven Nov 06, 2009 8:09 pm - modificato 1 volta.
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da mary ros Ven Nov 06, 2009 8:07 pm

ragazzi io l'ho visto a padova Mercoledì alle 17.20 su un cinema multisale ( 14 per l'esatezza) avevo prenotato i biglietti tramite internet una settimana prima, al'ultimo momento mi hanno cambiato sala... non capivo perchè.... quando sono entrata c'erano forse 10 persone, ma l'altra sala era piena!!!!!! Quando sono uscita alle19.40 c'era una coda lunghissima agli sportelli. Bravo Michael sei stato Stupendo
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da HelenlovesMJ Ven Nov 06, 2009 8:44 pm

Lulu' ha scritto:
Giovanni ha scritto: una persona che ha l'arte nel sangue e non potrebbe vivere senza di essa, e lo si vede chiaramente durante l'esecuzione di I JUST CAN'T STOP LOVING YOU, quando si lascia trasportare dalla canzone invece di "risparmiare la voce".


Da pelle d'oca quel pezzo!!!!

quoto quoto sono completamente d'accordo con voi!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 50
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da will you be there Ven Nov 06, 2009 9:47 pm

Avete notato che nel film ha cambiato l'arrangiamento anche della canzone Earth Song? La seconda parte della canzone, che nella versione originale viene cantata con quella sua voce graffiata (tipo Bad), viene tutta cantata in falsetto!!! Veramente grande!!!!
cheers
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Lulu' Ven Nov 06, 2009 10:27 pm

Veramente spettacolare quell'interpretazione!!!
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da SilMJ Sab Nov 07, 2009 2:06 am

visto!!!
me lo sono goduta sicuramente di più...m'è pure venuto il dubbio di aver visto 2 film diversi, un sacco di pezzi non me li ricordavo proprio, mi sa che la prima volta ero troppo presa da Mike! Embarassed
è veramenre volato, la fine è arrivata in un attimo...e su Man In The Mirror, quando ho realizzato che era proprio finita, son scese le lacrime! Sad
che bello!!!!!
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840
Età : 53
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da will you be there Sab Nov 07, 2009 1:24 pm

Capita anche a voi di non riuscire più a sentire il singolo This is it? A me viene una malinconia.... mi sembra di rivedere di nuovo la fine del film... Sad
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622
Età : 49
Località : asti
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Lulu' Sab Nov 07, 2009 1:54 pm

SilMJ ha scritto:visto!!!
me lo sono goduta sicuramente di più...m'è pure venuto il dubbio di aver visto 2 film diversi, un sacco di pezzi non me li ricordavo proprio, mi sa che la prima volta ero troppo presa da Mike! Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Icon_redface
è veramenre volato, la fine è arrivata in un attimo...e su Man In The Mirror, quando ho realizzato che era proprio finita, son scese le lacrime! Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Icon_sad
che bello!!!!!

Anche per me è stato cosi!
E a Man in the Mirror ho provato una scossa... ho pensato " Oh Dio e adesso?" Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Icon_sad


Will you be there io a volte quando la trasmettono in radio cerco di non ascoltarla...è una canzone che mi provoca solo brutti pensieri, è troppo legata al film e a ... Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Icon_sad
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674
Età : 44
Località : Milano
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Invincible89 Sab Nov 07, 2009 2:33 pm

Lulu' ha scritto:
SilMJ ha scritto:visto!!!
me lo sono goduta sicuramente di più...m'è pure venuto il dubbio di aver visto 2 film diversi, un sacco di pezzi non me li ricordavo proprio, mi sa che la prima volta ero troppo presa da Mike! Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Icon_redface
è veramenre volato, la fine è arrivata in un attimo...e su Man In The Mirror, quando ho realizzato che era proprio finita, son scese le lacrime! Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Icon_sad
che bello!!!!!
Anche per me è stato cosi!
E a Man in the Mirror ho provato una scossa... ho pensato " Oh Dio e adesso?" Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Icon_sad
Will you be there io a volte quando la trasmettono in radio cerco di non ascoltarla...è una canzone che mi provoca solo brutti pensieri, è troppo legata al film e a ... Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Icon_sad
anche a me ricorda tremendamente quei maledetti titoli di coda... appena ho visto Michael aprire le braccia ed abbassare la testa all'indietro ho capito tutto... il film è finito, Michael non ti vedrò più... e quella This is it in sottofondo... ed ecco le prime, calde lacrime scendermi per le guance e i singhiozzi...piangere piangere piangere
se la ascolto, lo faccio molto raramente, non lo faccio più come prima... troppa tristezza....
:love mj: :love mj: :love mj:
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 35
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 15 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 26 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 20 ... 26  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.