MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

+134
Moonwalker95
King-Magic32
keki
Yuki
Sette di Nove
michael my hope
YouaremyLife
Patty 58
gabrina
Deny<3MJ
*FrancyMJ*
Karenmj
Elena101
lorianajackson
ESMERALDA
Ire MJ
Hold My Hand
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
MJJ4ever
Love Michael Jackson
MichaelJacksonforever
**#VeRoMJ#**
billie_jean
amomichael
MJLover
ketty-MJ
Annie95_MJ
MichaelJacksonReDelPop
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
Leonardo DiCaprio
_MaRtY_
deborah-94
*Smooth*Marty*
SusannaM.
~ Smile
StarlightForMichael88
tikalia
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
♥BadRosy♥
MyLifeMichaelJackson
Floris1987
Claudia71
ROMINA
Sychev11
Au_Michael:)
littlejackson
LadyMorgana
[miriam_jackson_93]
HelenlovesMJ
lucaMj
layla_87
lulujackson
Moonlight
Black-Or-Withe
FedeMJ90
Charly Jackson
giu jackson
Simona
moonwalker<3
alfi
s@r@90
Sarah Jackson
michaelina jackson 95°
*EllyJackson*
*Valentina* *Jackson*
Princess Jackson 97
Mikelina213*
sparklingswift
gianniq82
Ele_Jackson
SilMJ
stefania64
elena
RobyMichael91
Seipht
Barbara08
VaLe*
*InTheCloset*91
BillieJean85
Lady87
Ale_Fan
chiaraweb
Lulu'
_The Mad Hatter_
Vlad.I.J.
Invincible89
FrancescoM
mjimmortale
JacksoninaWally
Fede MJ88
mj-fede-
elyrossi
lalla97mj
Haven King
dolly
MICHAELJACKSON92
Anny
EntaJackson
DanielaMJ
Michael-Love
LadyJackson
tinaMJ
NicoL
*Ciccia76mj*
Simona 70
Gen
immaicol
Sabina
✩MihaChan✩
susinabad
MJ1982
Martyna
alysee
pamplottina<3MJ
will you be there
lucy-RocksYourWorld!
Blum
Wεиdч
Marta13
Kriss
*ElviraMJ*
MaRi
... Sgre ...
presley1968
mary ros
AngelMJ
Applehead1993
Andrea Mirror '86
michela
childhood
Giovanni
138 partecipanti

Pagina 14 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo

Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 14 Empty Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Giovanni Mer Ott 28, 2009 2:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Esprimete qui i vostri pareri sul film THIS IS IT!
Intanto posto un articolo apparso stamane dopo l'anteprima mondiale:

Dall'inviato Marco Platero - IlSole24Ore
"NEW YORK – Ora sappiamo davvero che la morte di Michael Jackson è stata tristemente inutile. Kenny Ortega, il produttore dei concerti che Jacko avrebbe dovuto tenere a Londra la scorsa estate, aveva promesso uno spettacolo senza precedenti. Aveva ragione. Ieri notte a New York abbiamo visto l'anteprima mondiale di "This is it", un grande film documentario girato durante le prove di Jackson allo Staples Center di Los Angeles, quattro mesi di lavoro curato nei minimi dettagli, sfumato nel nulla.

Il film è un condensato di straordinarie performance, interpretazioni, danze, avveniristiche sperimentazioni tecnologiche, interazioni di Jackson con musicisti e tecnici, editato dalle centoventi ore di filmati delle prove, che ci ha fatto vedere in tutta la sua bellezza il concerto che non c'è mai stato.

Si vede Michael Jackson inedito, lucido, in ottima forma fisica a pochi giorni dalla sua morte. Nelle scene centrali del film, l'artista ha perfettamente il controllo della situazione. Un leader indiscusso che riprende i suoi collaboratori con misurata fermezza, mai arrogante, mai sopra le righe, con un carisma e uno slancio artistico insuperabili, come sempre. Chi ha scritto ironizzando nei momenti piu dolorosi che Jackson era già morto dieci anni fa dovrà fare ammenda e chiedere perdono. Perché a vederlo nella forma in cui l'abbiamo visto e in cui lo vedrete nel film, la sua morte sembra ancora più triste, imperdonabile, inutile rispetto a quello che sembrava quando l'abbiamo seguita nelle cronache di quei giorni d'estate. Resta il fatto che quel che colpisce di più è la dimensione umana di Jackson che appare per la prima volta al naturale, intelligente, lucido e ispirato allo stesso tempo. Eppoi il sorriso. Non quel sorriso spesso vacuo, studiato delle apparizioni pubbliche a cui ci eravamo abituati. Quel che si vede nel film è il vero sorriso, di nuovo inedito, di Michael Jackson.

Un sorriso rilassato e disarmante, che spesso diventa risata, ora nell'abbraccio con Ortega, ora con gli artisti, i ballerini, i chitarristi, i tastieristi, i batteristi del suo seguito. E quando non sorride o non canta, Jackson è concentrato, inflessibile nel ripetere passaggi che secondo lui non sono ancora perfetti, passaggi complicatissimi che richiedono una padronanza assoluta della tecnologia cinematografica oltre che musicale. Ad esempio una delle canzoni è costruita su un film in bianco e nero con Humphrey Bogart. Jackson appare anche lui sulla scena, le donne lo guardano, i killer lo cercano, Bogart gli spara ma lui si salva con salto nel vuoto da una finestra. Poi c'è la scena di Thriller, girata in un cimitero con mostri dell'orrore, oppure una scena con truppe tedesche che si moltiplicano all'infinito, una scena ancora con una bambina innocente e una scena struggente con i fratelli quando insieme erano ancora i Jackson Five.

Abbiamo visto l'anteprima al Reagal Theatre sulla quarantaduesima strada a New York. Le maschere, gli uscieri, i buttafuori indossano guanti argentati sulla mano destra, cappellacci come quelli che usava il cantante, giacche di lamè, abiti tipici dello straordinario artista morto improvvisamente per un arresto cardiaco il 25 giugno scorso per somministrazioni errate di antidolorifici, lasciando il mondo sgomento. Sul grande schermo della sala numero nove siamo collegati in diretta con il Nokia Center di Los Angeles. Vediamo arrivare insieme i Quattro fratelli di MJ, Jermaine, Randy, Tito e Marlon, stelle del cinema e del mondo dello spettacolo. L'anteprima è in collegamento diretto con altre 17 città nel mondo, da Città del Capo a Montevideo a Londra e ovviamente a New York, dove cinque sale del Regal sono state bloccate dalla Sony per questa kermesse globale.

Nel fine settimana il film arriverà in Italia e in altri 110 paesi. A Los Angeles fuori dalla sala c'erano dei dimostranti: il film distorce l'immagine di una persona che stava gia' male, dicono. Forse. A vedelo energico e allegro non sembrava. Toccherà a voi giudicare. "

Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 10:27 pm - modificato 3 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 14 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da immaicol Mer Nov 04, 2009 11:57 pm

cavolo...non l'ho visto...
vorrei rivederlo,spero di poterlo fare prima che finisca la programmazione..

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 14 Giftc
[i]
I need you,God I need you,I love you so much
[/i
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 14 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da NicoL Mer Nov 04, 2009 11:58 pm

Invincible89 ha scritto:NicoL, ieri sera finalmente anche io ho visto per la prima volta questo film... che dire, non appena hanno iniziato i ballerini a parlare ed emozionarsi, una lacrima è scesa... appena spuntato lui con Wanna be startin' something ecco che le lacrime finiscono per lasciare spazio al movimento del piede che sotto il sedile non voleva stare fermo!!! la musica rimbombava per tutta la sala, la sentivo dentro le vene, dentro i muscoli, dentro il cervello, dentro l'anima...
per tutto il film non ho staccato un attimo gli occhi, estasiata dal vedere ogni singolo fotogramma e quando Michael non era in primo piano, lo cercavo per tutta la lunghezza dello schermo affinchè potessi vederlo anche solo di spalle... non c'è stato più tempo per le lacrime, solo tanta adrenalina ed una stretta allo stomaco pazzesca (neanche quando faccio gli esami all'uni la sento così!)... è stato un susseguirsi di canzoni bellissime, altrettanto le coreografie e vedere un Michael in piena forma muoversi come solo lui sa fare è stato il regalo più bello che mi (ci) potesse fare...
dal cinema sono uscita come se avessi bevuto o fossi stata sulle montagne russe, avevo le gambe tremanti, un sorriso ebete in faccia di piacere infinito per quella visione angelica che avevo ammirato sullo schermo per quasi 2 ore...
.........

Cara Ely, aspettavo con ansia il tuo commento dopo la visione ed hai scritto cose bellissime, toccanti: è vero, vedere questo Film è un vero regalo per chi ama e amerà Michael!
Io, come detto, ho visto 2 volte il film ma dopo i "calzini" schermo bianco, luci accese e tutti fuori Sad ....
credo però di sapere cosa ci possa essere dopo...ne parlava anche Mollica, nel servizio del TG1 del 29 ottobre...
però se non lo scrivono chi l'ha visto od i moderatori...penso proprio che non sia giusto lo scriva neanche io.

PS: Questo Forum è tutto straordinario, lo penso veramente, ma questa discussione credo sia la più bella in assoluto perchè qui dentro ci sono tutte le Emozioni e i Sentimenti che questo Film con Michael ci ha fatto provare; qui dentro ci sono i nostri Cuori messi a nudo nel vedere Michael ORA, 4 mesi dopo il 25 giugno...
I nostri Cuori così diversi, ma così simili e profondamente uguali nell' Amore che proviamo per Michael!
Grazie Forum! Grazie Giovanni!

Ultima modifica di NicoL il Gio Nov 05, 2009 12:00 am - modificato 1 volta.
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da Applehead1993 Gio Nov 05, 2009 12:00 am

NicoL ha scritto:
Invincible89 ha scritto:NicoL, ieri sera finalmente anche io ho visto per la prima volta questo film... che dire, non appena hanno iniziato i ballerini a parlare ed emozionarsi, una lacrima è scesa... appena spuntato lui con Wanna be startin' something ecco che le lacrime finiscono per lasciare spazio al movimento del piede che sotto il sedile non voleva stare fermo!!! la musica rimbombava per tutta la sala, la sentivo dentro le vene, dentro i muscoli, dentro il cervello, dentro l'anima...
per tutto il film non ho staccato un attimo gli occhi, estasiata dal vedere ogni singolo fotogramma e quando Michael non era in primo piano, lo cercavo per tutta la lunghezza dello schermo affinchè potessi vederlo anche solo di spalle... non c'è stato più tempo per le lacrime, solo tanta adrenalina ed una stretta allo stomaco pazzesca (neanche quando faccio gli esami all'uni la sento così!)... è stato un susseguirsi di canzoni bellissime, altrettanto le coreografie e vedere un Michael in piena forma muoversi come solo lui sa fare è stato il regalo più bello che mi (ci) potesse fare...
dal cinema sono uscita come se avessi bevuto o fossi stata sulle montagne russe, avevo le gambe tremanti, un sorriso ebete in faccia di piacere infinito per quella visione angelica che avevo ammirato sullo schermo per quasi 2 ore...
.........

Cara Ely, aspettavo con ansia il tuo commento dopo la visione ed hai scritto cose bellissime, toccanti: è vero, vedere questo Film è un vero regalo per chi ama e amerà Michael!
Io, come detto, ho visto 2 volte il film ma dopo i "calzini" schermo bianco, luci accese e tutti fuori Sad ....
credo però di sapere cosa ci possa essere dopo...ne parlava anche Mollica, nel servizio del TG1 del 29 ottobre...
però se non lo scrivono chi l'ha visto od i moderatori...penso proprio che non sia giusto lo scriva neanche io.

PS: Questo Forum è tutto straordinario, lo penso veramente, ma io credo che questa discussione credo sia la più bella in assoluto perchè qui dentro ci sono tutte le Emozioni e i Sentimenti che questo Film con Michael ci ha fatto provare; qui dentro ci sono i nostri Cuori messi a nudo nel vedere Michael ORA, 4 mesi dopo il 25 giugno...
I nostri Cuori così diversi, ma così simili e profondamente uguali nell' Amore che proviamo per Michael!
Grazie Forum! Grazie Giovanni!

quoto ogni parola **
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da lucaMj Gio Nov 05, 2009 12:00 am

anke io quoto
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Numero di messaggi : 319

Messaggio Da will you be there Gio Nov 05, 2009 12:06 am

Lulu' ha scritto:Caspiterina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' vero!!!!!!!!!!!!!
Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è vero
è vero...
Si vede lui sul palco!!!!!!!!!!!!
Perdono perdonooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 14 Icon_cry

... quindi?!?
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Nov 05, 2009 12:07 am

be..che dire??semplicemente stupendo...michael stava preparando un grandissimo concerto....la sua semplicità,umiltà e simpatia hanno reso TIT uno spettacolo davvero unico!in effetti sono senza parole perche di fronte q euste cose non ci sono parole...
un video che mi ha colpito molto è quello di earthe song,che spero avrete tutti la possibilità di vedere insieme al resto del concerto....
Semplicemente da vedere ragazzi....non ci sono altre parole davvero,guardate e giudicherete da soli....

michael......Sad

eri S.T.U.P.E.N.D.O.......

It's all for love,L.O.V.E.....E l'amore nn muore mai michael....

R.I.P
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Messaggio Da stefania64 Gio Nov 05, 2009 3:54 am

ciao.Ieri ho visto il film per la seconda volta e per la seconda volta ho provato un turbinio di emozioni...avrò visto innumerevoli film al cinema ma quel non volermi staccare dalla poltrona davvero nn l'avevo mai provato!Un genio assoluto, perfetto in tutto,dolce, disponibile, professionista come nessuno al mondo.Soffro così tanto per la sua mor** che nn riesco a capacitarmene.Sarò pazza ma nn ho mai versato così tante lacrime per qualcuno. Ho il bisogno assoluto di vedere o ascoltare continuamente qualcosa di suo anche se per assurdo è una cosa che mi fa stare bene e malissimo allo stesso tempo.Il film è meraviglioso e nn escludo di vederlo per la terza volta:voglio immortalarlo nei miei occhi, poterli chiudere e vederlo lì...per sempre!!!
stefania64
stefania64
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 686

Messaggio Da will you be there Gio Nov 05, 2009 11:27 am

stefania64 ha scritto:ciao.Ieri ho visto il film per la seconda volta e per la seconda volta ho provato un turbinio di emozioni...avrò visto innumerevoli film al cinema ma quel non volermi staccare dalla poltrona davvero nn l'avevo mai provato!Un genio assoluto, perfetto in tutto,dolce, disponibile, professionista come nessuno al mondo.Soffro così tanto per la sua mor** che nn riesco a capacitarmene.Sarò pazza ma nn ho mai versato così tante lacrime per qualcuno. Ho il bisogno assoluto di vedere o ascoltare continuamente qualcosa di suo anche se per assurdo è una cosa che mi fa stare bene e malissimo allo stesso tempo.Il film è meraviglioso e nn escludo di vederlo per la terza volta:voglio immortalarlo nei miei occhi, poterli chiudere e vederlo lì...per sempre!!!

quoto in tutto e per tutto! Anch'io dopo quasi 5 mesi ancora verso lacrime (mio marito è anche preoccupato!) non mi era mai successo prima e per nessuno! E pensa che io non mi sono mai considerata una fan sfegatata...
Ogni giorno ho qualche DVD da guardare e riguardare e la musica sempre nelle orecchie, in casa, in macchina, sul PC..... e questo forum è una droga! ... ho quasi la sensazione come di dover far scorta di ricordi... (e non ho più 15 anni!!!) scusa
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da NicoL Gio Nov 05, 2009 12:19 pm

will you be there ha scritto:
Ogni giorno ho qualche DVD da guardare e riguardare e la musica sempre nelle orecchie, in casa, in macchina, sul PC..... e questo forum è una droga! ... ho quasi la sensazione come di dover far scorta di ricordi... (e non ho più 15 anni!!!) scusa

Neanche io non ho più 15 anni e neanche 34.... molti di più.... gli stessi di Michael, però
i sentimenti e le sensazioni sono le stesse...
Michael unisce ancora, Michael unisce sempre,
Michael è l' Amore che non finisce MAI!
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da Simona Gio Nov 05, 2009 12:41 pm

One more time...un'altra volta....così diceva Michael quando voleva provare nuovamente un pezzo. E un'altra volta, contrariamente a quanto avevo detto, sono tornata a vederlo...

Simona ha scritto:Ancora non so se vorrò andarci una seconda volta a vedere il film, magari aspetterò l'uscita del dvd...così intanto è passato un po' di tempo e l'angoscia sarà un pochino passata. Già, perchè purtroppo io sono un tipo che reagisce a scoppio ritardato. Le forti emozioni non le esprimo subito ma dopo averle metabolizzate. No, non potrei rivederlo ancora una volta, non subito. Mi farei del male, lo so.

Ieri sera stacco dall'ufficio alle 6 del pomeriggio, ero rientrata brevemente a casa per la pausa pranzo e poi giù di nuovo a lavoro. Quando esco trovo mia nipote ad aspettarmi, ci eravamo messe d'accordo di vederci perchè era il suo compleanno e quando la vedo la saluto, le faccio gli auguri (28 anni...che nipotona che ho... Razz ) e lei con un sorrisino come a voler dire "non puoi dirmi di no" mi dice..."zietta, siamo andate a vedere This is it per il tuo compleanno, oggi è il mio....andiamo a rivederlo?" Che dire...ero stanca morta, pioveva ed avevo passato il pomeriggio anche a leggermi i post del forum soprattutto quelli relativi alla teoria sulla non-morte. "Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" e come potevo dirle di no. Nonostante l'angoscia che avevo provato i giorni dopo la prima visione, cosa comune a quasi tutti come ho letto, non sono riuscita a tirarmi indietro. Tra una cosa e l'altra si fanno le 18.30 e lo spettacolo iniziava alle 20.00. Mangiammo un boccone e poi via, il tempo di fare i biglietti e la sala era già al buio con le programmazioni dei film. Quando il signore del cinema ci rivede fa un sorriso ed io dico "visto che siamo ritornate?" e lui "ah, ma non siete le uniche, c'è gente che c'è tornata 4 volte..." Ci rimettiamo sempre davanti e centrali come la prima volta e...bam! Inizia il film. Vi dico subito una cosa: non mi sentivo per nulla agitata come la prima volta, anzi. Avevo un'euforia addosso incontenibile. Questa volta mi sono goduta il film proprio come volevo, osservando ogni singola scena nei particolari e cercando Michael anche quando non era in primo piano ma alle spalle dei ballerini o della scena. Cantavo, i piedi si muovevano a ritmo delle sue canzoni e spesso Michael mi ha fatto anche ridere, soprattutto quando fa "spallucce" nella seconda strofa di "I just can't stop loving you" (mi faceva tenerezza come un bimbo imbarazzato da una dichiarazione d'amore) e quando si butta sulla schiena e alzando le gambe sembra faccia la cyclette...
Io l'ho visto vivo...vivo in tutti i sensi...e siccome sapevo di dover cercare alcuni "segnali" così come avevo letto nei vostri post coinvolgo mia nipote nel guardare bene ogni scena...in alcuni casi quando lui canta in play back (l'ho notato in Beat it) e ha la camicia rossa sembra non essere lui, le mani non sembrano essere le sue, mah...e poi quando arriva il video di Thriller, nella scena in cui scendono gli zombie dal cielo come una cascata di pioggia mia nipote dice "ecco, questo mi sembra un segnale, come se lui ci volesse rappresentare in questa scena il giorno del giudizio universale, quando Dio ritorna sulla terra e fa ritornare anche le anime buone...quindi se così fosse bisogna aspettare 4 anni perchè un'anima come la sua non può non farla ritornare sulla terra!"
Insomma si arriva alla fine godendo di ogni scena e aspetto quella che quì si dice venire dopo i calzini brilluccicosi e la mossa sulle punte...ma nulla! Crying or Very sad Anche la prima volta che vidi il film dopo i calzini lo schermo diventa bianco e si va via. Io l'unica scena in cui rivedo Michael sul palco dopo i titoli di coda è quando dice, pressappoco " rispettate i miei tempi, aspettate che mi sistemi la camicia, la giacca, voglio giocare un po' con loro, mi diverto un po' e poi...bam!" ma questa scena è poco prima della sua firma dove la stellina sul finale della N pulsa come un battito cardiaco vero...è questa la scena? Aiutatemi per favore... pazz sto facendo impazzire anche mia nipote che già stamani mi dice "non ho dormito quasi per tutta la notte a ripensare quello che poteva dirci..." Cmq rivedere Michael è sempre più bello... :love mj:
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da Marta13 Gio Nov 05, 2009 1:03 pm

quanto vorrei rivederlo anch'io... ma temo che il mio cuoricino fragile non regga a un altro pianto....... Crying or Very sad
Marta13
Marta13
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278

http://www.martaghezzi.altervista.org

Messaggio Da SilMJ Gio Nov 05, 2009 1:05 pm

NicoL ha scritto:

Neanche io non ho più 15 anni e neanche 34.... molti di più.... gli stessi di Michael, però

come vi quoto quoto quoto

tra poco mio marito mi fa ricoverare! matto matto

io ci torno venerdì...speriamo bene, la prima visione m'ha messo ko x qualche giorno! piangere piangere
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840

Messaggio Da HelenlovesMJ Gio Nov 05, 2009 1:20 pm

stefania64 ha scritto:ciao.Ieri ho visto il film per la seconda volta e per la seconda volta ho provato un turbinio di emozioni...avrò visto innumerevoli film al cinema ma quel non volermi staccare dalla poltrona davvero nn l'avevo mai provato!Un genio assoluto, perfetto in tutto,dolce, disponibile, professionista come nessuno al mondo.Soffro così tanto per la sua mor** che nn riesco a capacitarmene.Sarò pazza ma nn ho mai versato così tante lacrime per qualcuno. Ho il bisogno assoluto di vedere o ascoltare continuamente qualcosa di suo anche se per assurdo è una cosa che mi fa stare bene e malissimo allo stesso tempo.Il film è meraviglioso e nn escludo di vederlo per la terza volta:voglio immortalarlo nei miei occhi, poterli chiudere e vederlo lì...per sempre!!!

quoto in tutto e per tutto! Anch'io dopo quasi 5 mesi ancora verso lacrime (mio marito è anche preoccupato!) non mi era mai successo prima e per nessuno! E pensa che io non mi sono mai considerata una fan sfegatata...

quoto ogni parola!!! Anch'io convivo con questo dolore da quasi 5 mesi, pensavo che con il passare del tempo sarei riuscita a metabolizzarlo ma ogni giorno mi accorgo che non è così! Sento sempre più forte la sua mancanza, ho sempre bisogno di ascoltare le sue canzoni, di guardare i suoi video, in ogni momento mi sia possibile, e poi mi sembra di avvertire in alcuni piccoli strani eventi, la sua presenza......non so più cosa mi sta succedendo, credo di non essere mai stata così male per nessuno e ormai anche a casa cominciano a preoccuparsi!
E' come se volessi fermare il tempo attraverso ogni sua singola nota, attraverso ogni singolo fotogramma di un suo video, per farlo restare qui, per non farlo andare via, per non perdere neanche un istante di quello che ci ha donato.......è incredibile quello che Michael riesce a fare, il modo in cui ti tocca l'anima, ti entra dentro e non puoi più farne a meno perchè diventa parte di te e del tuo cuore...... scusa
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277

Messaggio Da mary ros Gio Nov 05, 2009 3:58 pm

NicoL ha scritto:

Idem quoto
Ci ha lasciato un ricordo meraviglioso...... Il suo ricordo.....Credo che tutto il mondo rimpiangerà un uoo come lui!!!!!!!
P.S. Mi è piaciuto tantissimo oltre a tutto il film, la bimba che abbracciava il mondo...un chiaro messaggio di Michael ..qui mi sono emozionata tantissimo
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391

Messaggio Da mary ros Gio Nov 05, 2009 3:59 pm

mary ros ha scritto:
NicoL ha scritto:

Idem quoto
Ci ha lasciato un ricordo meraviglioso...... Il suo ricordo.....Credo che tutto il mondo rimpiangerà un uomo come lui!!!!!!!
P.S. Mi è piaciuto tantissimo oltre a tutto il film, la bimba che abbracciava il mondo...un chiaro messaggio di Michael ..qui mi sono emozionata tantissimo
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Messaggio Da mary ros Gio Nov 05, 2009 4:00 pm

Scusate il mio compiuter da i numeri!!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Messaggio Da Sychev11 Gio Nov 05, 2009 4:08 pm

Che dire...film meraviglioso..Micheal sembrava tornato, era affaticato in alcuni momenti, sapeva quando smettere di cantare, o quando doveva conservarsi la voce..ma comunque era sempre la stessa..la sua inconfondibile, uno spettacolo MAI VISTO avrebbe creato, uno spettacolo che avrebbe fatto la storia..ora come ora inizio sempre più a pensare che questo povero uomo lo abbiano fatto fuori veramente...
Sychev11
Sychev11
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 247

Messaggio Da Lulu' Gio Nov 05, 2009 4:14 pm

Vi ho letto frettolosamente...tra un pò rientrano i capi...
Ovviamente magone...
Anch'io credo di essere pronta per il ricovero!!!!!!!!!

Sto obbligando mio marito a comprarmi il suo calendario...
Oohhh quando stiro oltre che sentirlo, voglio anche vederlo... no?

Appena sono più tranquilla leggo con calma...

Cosa devo fare???? Voglio rivederlo!!! Ma da me l' hanno tolto!!!!!!!!!!!
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674

Messaggio Da lucaMj Gio Nov 05, 2009 4:50 pm

mi voglio comprare l'album this is it
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Messaggio Da Au_Michael:) Gio Nov 05, 2009 4:55 pm

lucaMj ha scritto:mi voglio comprare l'album this is it

anche iooo!!!!!!!!!!!! Razz Razz Razz
dai che natale arriva! Razz
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4562

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Gio Nov 05, 2009 5:38 pm

Ehiii !!! Sapete la novitààà ??? Sabato rivado a vederlo un'altra voltaaaa !!! =D Oddio come sono contenta ! Questa volta starò lì fino alla fine però...
che indizi ci sono alla fine ?? Ditemi ditemi.. così guardo e poi vi racconto Wink
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610

Messaggio Da Simona Gio Nov 05, 2009 6:23 pm

Lulu' ha scritto:Sto obbligando mio marito a comprarmi il suo calendario...

Sai, Lulù io il calendario 2010 di Michael me lo sono fatta da sola. Very Happy
Avevo visto in alcuni negozi che lo vendevano ma le immagini erano più o meno le stesse e tutte tratte dalla conferenza stampa per This is it. Allora sono andata in un sito che ho tra i preferiti che mi dà la possibilità di farmi gratis il calendario con i 12 mesi mettendo le foto che vuoi tu. Così mi sono cercata le immagini che per me erano più belle e rappresentative di Michael e mi sono fatta il calendario. Appena l'ha visto mia sorella ne ha voluto uno anche lei da portarsi in Germania dove abita...se vuoi il sito ti mando un msg privato... Wink

Scusate se sono andata fuori topic ma mi piaceva far sapere le cose a Lulù... Smile
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da *Valentina* *Jackson* Gio Nov 05, 2009 11:16 pm

Simona ha scritto:
Lulu' ha scritto:Sto obbligando mio marito a comprarmi il suo calendario...

Sai, Lulù io il calendario 2010 di Michael me lo sono fatta da sola. Very Happy
Avevo visto in alcuni negozi che lo vendevano ma le immagini erano più o meno le stesse e tutte tratte dalla conferenza stampa per This is it. Allora sono andata in un sito che ho tra i preferiti che mi dà la possibilità di farmi gratis il calendario con i 12 mesi mettendo le foto che vuoi tu. Così mi sono cercata le immagini che per me erano più belle e rappresentative di Michael e mi sono fatta il calendario. Appena l'ha visto mia sorella ne ha voluto uno anche lei da portarsi in Germania dove abita...se vuoi il sito ti mando un msg privato... Wink

Scusate se sono andata fuori topic ma mi piaceva far sapere le cose a Lulù... Smile

What a Face Simona puoi mandarlo anche a me per favore il mex privato per quel sito ?? Very Happy Se vuoi... Embarassed
*Valentina* *Jackson*
*Valentina* *Jackson*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1610

Messaggio Da lucaMj Gio Nov 05, 2009 11:23 pm

anche a me per favore
lucaMj
lucaMj
Captain Eo
Captain Eo

Messaggio Da susinabad Ven Nov 06, 2009 1:12 am

il film è stato qualcosa di magico,indimenticabile *_*
susinabad
susinabad
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1739

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 26 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo

- Argomenti simili