Commenti su "Michael Jackson's This Is It"
+134
Moonwalker95
King-Magic32
keki
Yuki
Sette di Nove
michael my hope
YouaremyLife
Patty 58
gabrina
Deny<3MJ
*FrancyMJ*
Karenmj
Elena101
lorianajackson
ESMERALDA
Ire MJ
Hold My Hand
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
MJJ4ever
Love Michael Jackson
MichaelJacksonforever
**#VeRoMJ#**
billie_jean
amomichael
MJLover
ketty-MJ
Annie95_MJ
MichaelJacksonReDelPop
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
Leonardo DiCaprio
_MaRtY_
deborah-94
*Smooth*Marty*
SusannaM.
~ Smile
StarlightForMichael88
tikalia
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
♥BadRosy♥
MyLifeMichaelJackson
Floris1987
Claudia71
ROMINA
Sychev11
Au_Michael:)
littlejackson
LadyMorgana
[miriam_jackson_93]
HelenlovesMJ
lucaMj
layla_87
lulujackson
Moonlight
Black-Or-Withe
FedeMJ90
Charly Jackson
giu jackson
Simona
moonwalker<3
alfi
s@r@90
Sarah Jackson
michaelina jackson 95°
*EllyJackson*
*Valentina* *Jackson*
Princess Jackson 97
Mikelina213*
sparklingswift
gianniq82
Ele_Jackson
SilMJ
stefania64
elena
RobyMichael91
Seipht
Barbara08
VaLe*
*InTheCloset*91
BillieJean85
Lady87
Ale_Fan
chiaraweb
Lulu'
_The Mad Hatter_
Vlad.I.J.
Invincible89
FrancescoM
mjimmortale
JacksoninaWally
Fede MJ88
mj-fede-
elyrossi
lalla97mj
Haven King
dolly
MICHAELJACKSON92
Anny
EntaJackson
DanielaMJ
Michael-Love
LadyJackson
tinaMJ
NicoL
*Ciccia76mj*
Simona 70
Gen
immaicol
Sabina
✩MihaChan✩
susinabad
MJ1982
Martyna
alysee
pamplottina<3MJ
will you be there
lucy-RocksYourWorld!
Blum
Wεиdч
Marta13
Kriss
*ElviraMJ*
MaRi
... Sgre ...
presley1968
mary ros
AngelMJ
Applehead1993
Andrea Mirror '86
michela
childhood
Giovanni
138 partecipanti
Pagina 13 di 26
Pagina 13 di 26 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26
Commenti su "Michael Jackson's This Is It"
Promemoria primo messaggio :
Esprimete qui i vostri pareri sul film THIS IS IT!
Intanto posto un articolo apparso stamane dopo l'anteprima mondiale:
Dall'inviato Marco Platero - IlSole24Ore
"NEW YORK – Ora sappiamo davvero che la morte di Michael Jackson è stata tristemente inutile. Kenny Ortega, il produttore dei concerti che Jacko avrebbe dovuto tenere a Londra la scorsa estate, aveva promesso uno spettacolo senza precedenti. Aveva ragione. Ieri notte a New York abbiamo visto l'anteprima mondiale di "This is it", un grande film documentario girato durante le prove di Jackson allo Staples Center di Los Angeles, quattro mesi di lavoro curato nei minimi dettagli, sfumato nel nulla.
Il film è un condensato di straordinarie performance, interpretazioni, danze, avveniristiche sperimentazioni tecnologiche, interazioni di Jackson con musicisti e tecnici, editato dalle centoventi ore di filmati delle prove, che ci ha fatto vedere in tutta la sua bellezza il concerto che non c'è mai stato.
Si vede Michael Jackson inedito, lucido, in ottima forma fisica a pochi giorni dalla sua morte. Nelle scene centrali del film, l'artista ha perfettamente il controllo della situazione. Un leader indiscusso che riprende i suoi collaboratori con misurata fermezza, mai arrogante, mai sopra le righe, con un carisma e uno slancio artistico insuperabili, come sempre. Chi ha scritto ironizzando nei momenti piu dolorosi che Jackson era già morto dieci anni fa dovrà fare ammenda e chiedere perdono. Perché a vederlo nella forma in cui l'abbiamo visto e in cui lo vedrete nel film, la sua morte sembra ancora più triste, imperdonabile, inutile rispetto a quello che sembrava quando l'abbiamo seguita nelle cronache di quei giorni d'estate. Resta il fatto che quel che colpisce di più è la dimensione umana di Jackson che appare per la prima volta al naturale, intelligente, lucido e ispirato allo stesso tempo. Eppoi il sorriso. Non quel sorriso spesso vacuo, studiato delle apparizioni pubbliche a cui ci eravamo abituati. Quel che si vede nel film è il vero sorriso, di nuovo inedito, di Michael Jackson.
Un sorriso rilassato e disarmante, che spesso diventa risata, ora nell'abbraccio con Ortega, ora con gli artisti, i ballerini, i chitarristi, i tastieristi, i batteristi del suo seguito. E quando non sorride o non canta, Jackson è concentrato, inflessibile nel ripetere passaggi che secondo lui non sono ancora perfetti, passaggi complicatissimi che richiedono una padronanza assoluta della tecnologia cinematografica oltre che musicale. Ad esempio una delle canzoni è costruita su un film in bianco e nero con Humphrey Bogart. Jackson appare anche lui sulla scena, le donne lo guardano, i killer lo cercano, Bogart gli spara ma lui si salva con salto nel vuoto da una finestra. Poi c'è la scena di Thriller, girata in un cimitero con mostri dell'orrore, oppure una scena con truppe tedesche che si moltiplicano all'infinito, una scena ancora con una bambina innocente e una scena struggente con i fratelli quando insieme erano ancora i Jackson Five.
Abbiamo visto l'anteprima al Reagal Theatre sulla quarantaduesima strada a New York. Le maschere, gli uscieri, i buttafuori indossano guanti argentati sulla mano destra, cappellacci come quelli che usava il cantante, giacche di lamè, abiti tipici dello straordinario artista morto improvvisamente per un arresto cardiaco il 25 giugno scorso per somministrazioni errate di antidolorifici, lasciando il mondo sgomento. Sul grande schermo della sala numero nove siamo collegati in diretta con il Nokia Center di Los Angeles. Vediamo arrivare insieme i Quattro fratelli di MJ, Jermaine, Randy, Tito e Marlon, stelle del cinema e del mondo dello spettacolo. L'anteprima è in collegamento diretto con altre 17 città nel mondo, da Città del Capo a Montevideo a Londra e ovviamente a New York, dove cinque sale del Regal sono state bloccate dalla Sony per questa kermesse globale.
Nel fine settimana il film arriverà in Italia e in altri 110 paesi. A Los Angeles fuori dalla sala c'erano dei dimostranti: il film distorce l'immagine di una persona che stava gia' male, dicono. Forse. A vedelo energico e allegro non sembrava. Toccherà a voi giudicare. "
Esprimete qui i vostri pareri sul film THIS IS IT!
Intanto posto un articolo apparso stamane dopo l'anteprima mondiale:
Dall'inviato Marco Platero - IlSole24Ore
"NEW YORK – Ora sappiamo davvero che la morte di Michael Jackson è stata tristemente inutile. Kenny Ortega, il produttore dei concerti che Jacko avrebbe dovuto tenere a Londra la scorsa estate, aveva promesso uno spettacolo senza precedenti. Aveva ragione. Ieri notte a New York abbiamo visto l'anteprima mondiale di "This is it", un grande film documentario girato durante le prove di Jackson allo Staples Center di Los Angeles, quattro mesi di lavoro curato nei minimi dettagli, sfumato nel nulla.
Il film è un condensato di straordinarie performance, interpretazioni, danze, avveniristiche sperimentazioni tecnologiche, interazioni di Jackson con musicisti e tecnici, editato dalle centoventi ore di filmati delle prove, che ci ha fatto vedere in tutta la sua bellezza il concerto che non c'è mai stato.
Si vede Michael Jackson inedito, lucido, in ottima forma fisica a pochi giorni dalla sua morte. Nelle scene centrali del film, l'artista ha perfettamente il controllo della situazione. Un leader indiscusso che riprende i suoi collaboratori con misurata fermezza, mai arrogante, mai sopra le righe, con un carisma e uno slancio artistico insuperabili, come sempre. Chi ha scritto ironizzando nei momenti piu dolorosi che Jackson era già morto dieci anni fa dovrà fare ammenda e chiedere perdono. Perché a vederlo nella forma in cui l'abbiamo visto e in cui lo vedrete nel film, la sua morte sembra ancora più triste, imperdonabile, inutile rispetto a quello che sembrava quando l'abbiamo seguita nelle cronache di quei giorni d'estate. Resta il fatto che quel che colpisce di più è la dimensione umana di Jackson che appare per la prima volta al naturale, intelligente, lucido e ispirato allo stesso tempo. Eppoi il sorriso. Non quel sorriso spesso vacuo, studiato delle apparizioni pubbliche a cui ci eravamo abituati. Quel che si vede nel film è il vero sorriso, di nuovo inedito, di Michael Jackson.
Un sorriso rilassato e disarmante, che spesso diventa risata, ora nell'abbraccio con Ortega, ora con gli artisti, i ballerini, i chitarristi, i tastieristi, i batteristi del suo seguito. E quando non sorride o non canta, Jackson è concentrato, inflessibile nel ripetere passaggi che secondo lui non sono ancora perfetti, passaggi complicatissimi che richiedono una padronanza assoluta della tecnologia cinematografica oltre che musicale. Ad esempio una delle canzoni è costruita su un film in bianco e nero con Humphrey Bogart. Jackson appare anche lui sulla scena, le donne lo guardano, i killer lo cercano, Bogart gli spara ma lui si salva con salto nel vuoto da una finestra. Poi c'è la scena di Thriller, girata in un cimitero con mostri dell'orrore, oppure una scena con truppe tedesche che si moltiplicano all'infinito, una scena ancora con una bambina innocente e una scena struggente con i fratelli quando insieme erano ancora i Jackson Five.
Abbiamo visto l'anteprima al Reagal Theatre sulla quarantaduesima strada a New York. Le maschere, gli uscieri, i buttafuori indossano guanti argentati sulla mano destra, cappellacci come quelli che usava il cantante, giacche di lamè, abiti tipici dello straordinario artista morto improvvisamente per un arresto cardiaco il 25 giugno scorso per somministrazioni errate di antidolorifici, lasciando il mondo sgomento. Sul grande schermo della sala numero nove siamo collegati in diretta con il Nokia Center di Los Angeles. Vediamo arrivare insieme i Quattro fratelli di MJ, Jermaine, Randy, Tito e Marlon, stelle del cinema e del mondo dello spettacolo. L'anteprima è in collegamento diretto con altre 17 città nel mondo, da Città del Capo a Montevideo a Londra e ovviamente a New York, dove cinque sale del Regal sono state bloccate dalla Sony per questa kermesse globale.
Nel fine settimana il film arriverà in Italia e in altri 110 paesi. A Los Angeles fuori dalla sala c'erano dei dimostranti: il film distorce l'immagine di una persona che stava gia' male, dicono. Forse. A vedelo energico e allegro non sembrava. Toccherà a voi giudicare. "
Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 10:27 pm - modificato 3 volte.
Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"
Lulù ha scritto:
Nicol hai scritto parole bellissime ...
Anch'io ho visto molti bambini.
Spero di trasmettere tutto ciò ai miei figli..
Sarà così Lulù... bisogna trasmettere l' Amore e il Sogno ai bambini, ai figli...
e Michael era questo! Michael This Is It!
Nicol hai scritto parole bellissime ...
Anch'io ho visto molti bambini.
Spero di trasmettere tutto ciò ai miei figli..
Sarà così Lulù... bisogna trasmettere l' Amore e il Sogno ai bambini, ai figli...
e Michael era questo! Michael This Is It!
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Oh mio Dio, mi viene da piangere...
Cosa posso fare?
E poi tu hai un avatar (si chiama cosi?) straordinario...
Nicol sarà quello che farò!
Cosa posso fare?
E poi tu hai un avatar (si chiama cosi?) straordinario...
Nicol sarà quello che farò!
Lulu'- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1674
Volete sapere il mio GIudizio sul Film - Documentario This is it di Kenny Ortega......
CHe non mai visto uno spettacolo cosi impressionante pensate ke per tutto il tempo del film non smesso di piangere nemmeno una volta pensa ke mi è venuta una stretta al cuore dalla forte emozione
X ki non lo ha ancora visto glielo cosiglio
CHe non mai visto uno spettacolo cosi impressionante pensate ke per tutto il tempo del film non smesso di piangere nemmeno una volta pensa ke mi è venuta una stretta al cuore dalla forte emozione
X ki non lo ha ancora visto glielo cosiglio
m'ero scordata una cosa importante!!!
ma secondo voi, Heal the World alla fine...è live??!?! a me sembra proprio di si!
ma secondo voi, Heal the World alla fine...è live??!?! a me sembra proprio di si!
SilMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2840
Boh... non ricordo!!!!!
Ieri poi ho visto la parte finale, la sorpresa...
adorabile!
Che stretta al cuore!
adorabile!
Che stretta al cuore!
Lulu'- INVINCIBLE
NicoL, ieri sera finalmente anche io ho visto per la prima volta questo film... che dire, non appena hanno iniziato i ballerini a parlare ed emozionarsi, una lacrima è scesa... appena spuntato lui con Wanna be startin' something ecco che le lacrime finiscono per lasciare spazio al movimento del piede che sotto il sedile non voleva stare fermo!!! la musica rimbombava per tutta la sala, la sentivo dentro le vene, dentro i muscoli, dentro il cervello, dentro l'anima...
per tutto il film non ho staccato un attimo gli occhi, estasiata dal vedere ogni singolo fotogramma e quando Michael non era in primo piano, lo cercavo per tutta la lunghezza dello schermo affinchè potessi vederlo anche solo di spalle... non c'è stato più tempo per le lacrime, solo tanta adrenalina ed una stretta allo stomaco pazzesca (neanche quando faccio gli esami all'uni la sento così!)... è stato un susseguirsi di canzoni bellissime, altrettanto le coreografie e vedere un Michael in piena forma muoversi come solo lui sa fare è stato il regalo più bello che mi (ci) potesse fare...
dal cinema sono uscita come se avessi bevuto o fossi stata sulle montagne russe, avevo le gambe tremanti, un sorriso ebete in faccia di piacere infinito per quella visione angelica che avevo ammirato sullo schermo per quasi 2 ore...
stamattina, andando all'uni, ho messo come al solito l'mp3... la prima canzone che sento? Man in the mirror, che era stata l'ultima nel film quando lui apre le braccia e viene investito da una luce blu, e compare la scritta MJ l'amore non muore mai...
so solo che mi sono semtita persa, un mal di stomaco come se mi fosse stato strappato qualcosa dall'interno, qualche pezzo di me che era ormai diventato mio... lacrime a tempesta... arrivo in aula con 2 occhi così O.O e con 2 occhiaie gigantesche... non appena alcune colleghe mi hanno visto, sono corse ad abbracciarmi per confortarmi, e giù ancora più lacrime...
anche adesso sono ancora molto scossa e scioccata, mentre ieri ero così tranquilla, troppo tranquilla, non mi sono per nulla sfogata... forse ho fatto male, ma è un girono che ho un magone allo stomaco che non vuole andare via...
non so se riuscite a capirmi, la mia reazione è strana, non me ne rendo neppure conto, ma è così...
per tutto il film non ho staccato un attimo gli occhi, estasiata dal vedere ogni singolo fotogramma e quando Michael non era in primo piano, lo cercavo per tutta la lunghezza dello schermo affinchè potessi vederlo anche solo di spalle... non c'è stato più tempo per le lacrime, solo tanta adrenalina ed una stretta allo stomaco pazzesca (neanche quando faccio gli esami all'uni la sento così!)... è stato un susseguirsi di canzoni bellissime, altrettanto le coreografie e vedere un Michael in piena forma muoversi come solo lui sa fare è stato il regalo più bello che mi (ci) potesse fare...
dal cinema sono uscita come se avessi bevuto o fossi stata sulle montagne russe, avevo le gambe tremanti, un sorriso ebete in faccia di piacere infinito per quella visione angelica che avevo ammirato sullo schermo per quasi 2 ore...
stamattina, andando all'uni, ho messo come al solito l'mp3... la prima canzone che sento? Man in the mirror, che era stata l'ultima nel film quando lui apre le braccia e viene investito da una luce blu, e compare la scritta MJ l'amore non muore mai...
so solo che mi sono semtita persa, un mal di stomaco come se mi fosse stato strappato qualcosa dall'interno, qualche pezzo di me che era ormai diventato mio... lacrime a tempesta... arrivo in aula con 2 occhi così O.O e con 2 occhiaie gigantesche... non appena alcune colleghe mi hanno visto, sono corse ad abbracciarmi per confortarmi, e giù ancora più lacrime...
anche adesso sono ancora molto scossa e scioccata, mentre ieri ero così tranquilla, troppo tranquilla, non mi sono per nulla sfogata... forse ho fatto male, ma è un girono che ho un magone allo stomaco che non vuole andare via...
non so se riuscite a capirmi, la mia reazione è strana, non me ne rendo neppure conto, ma è così...
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
ammazza quanto hai scritto non potevi dire che il film e stato strepitoso xDInvincible89 ha scritto:NicoL, ieri sera finalmente anche io ho visto per la prima volta questo film... che dire, non appena hanno iniziato i ballerini a parlare ed emozionarsi, una lacrima è scesa... appena spuntato lui con Wanna be startin' something ecco che le lacrime finiscono per lasciare spazio al movimento del piede che sotto il sedile non voleva stare fermo!!! la musica rimbombava per tutta la sala, la sentivo dentro le vene, dentro i muscoli, dentro il cervello, dentro l'anima...
Io ti capisco, ieri seconda visione, sono uscita euforica nonostante le lacrime che non c'erano state la prima volta, contenta di sentire la sua presenza in ogni cosa...
Oggi invece mi sono svegliata con un angoscia tremenda...
Ogni cosa che leggo qui o una qualsiasi canzone alla radio mi riporta alla mente i brutti pensieri...
e non vogliono proprio andarsene oggi!!!!
Oh Dio...che bello quando sullo schermo del cinema si blocca la sua immagine angelica...
Sarei rimasta a guardarlo per ore!!!!!
Oggi invece mi sono svegliata con un angoscia tremenda...
Ogni cosa che leggo qui o una qualsiasi canzone alla radio mi riporta alla mente i brutti pensieri...
e non vogliono proprio andarsene oggi!!!!
Oh Dio...che bello quando sullo schermo del cinema si blocca la sua immagine angelica...
Sarei rimasta a guardarlo per ore!!!!!
Lulu'- INVINCIBLE
SilMJ ha scritto:m'ero scordata una cosa importante!!!
Anche a me sembrava Live
Stupenda come sempre
Invincible89 ha scritto:NicoL, ieri sera finalmente anche io ho visto per la prima volta questo film... che dire, non appena hanno iniziato i ballerini a parlare ed emozionarsi, una lacrima è scesa... appena spuntato lui con Wanna be startin' something ecco che le lacrime finiscono per lasciare spazio al movimento del piede che sotto il sedile non voleva stare fermo!!! la musica rimbombava per tutta la sala, la sentivo dentro le vene, dentro i muscoli, dentro il cervello, dentro l'anima...
Ely ti capisco perfettamente
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Black sempre spiritoso... è stato spettacolare e strepitoso...
per Silvy e Lulù:
ragazze vi giuro sono troppo triste, ho bisogno davvero di rivederlo, ma so che mi farò solo del male... il film mi ha fatto stare proprio male... male fisicamente e mentalmente... anche la mia anima è stata inondata di Michael... tutta l'aria sapeva di lui, sentivo quasi la sua presenza... (da premettere che io credo che sia vivo, ma questa è un'altra storia...)
per Silvy e Lulù:
ragazze vi giuro sono troppo triste, ho bisogno davvero di rivederlo, ma so che mi farò solo del male... il film mi ha fatto stare proprio male... male fisicamente e mentalmente... anche la mia anima è stata inondata di Michael... tutta l'aria sapeva di lui, sentivo quasi la sua presenza... (da premettere che io credo che sia vivo, ma questa è un'altra storia...)
Invincible89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1176
Già!
Non so dirti cos'è meglio...
considerando come sto oggi...direi che ieri era meglio non vederlo...
Ma...poi sai non è detto!
Il cervello è pieno di pensieri...a volte lo penso anch'io...
Non so dirti cos'è meglio...
considerando come sto oggi...direi che ieri era meglio non vederlo...
Ma...poi sai non è detto!
Il cervello è pieno di pensieri...a volte lo penso anch'io...
Lulu'- INVINCIBLE
si anceh a me a fato questo effettoInvincible89 ha scritto:Black sempre spiritoso... è stato spettacolare e strepitoso...
per Silvy e Lulù:
Lulu' ha scritto:Boh... non ricordo!!!!!
adorabile!
Che stretta al cuore!
per favore mi puoi raccontare in cosa consiste questa sorpresa? Anche tramite messaggio privato? Sono già andata 2 volte a vedere il film, ma nel mio cinema non hanno mandato in onda nulla dopo i calzini sberluccicosi...
Ho aspettato anche l'inizio dell'altro spettacolo, ma niente... AIUTO!!!
will you be there- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6622
ciao a tutti!
son di ritorno dal cinema.
Non mi dilungo perchè l'emozione che si prova guardando il film non si può descrivere ma si può solo provare.
Ho notato che come sempre e di più Mike ha tirato fuori forze inumane.Credo che nessun altro uomo sulla terra possa fare ciò che fa lui... mi sembra incredibile ancora.
Mi manca più che mai e avrei voluto poter mettere le mani dentro lo schermo per stringerlo forte;aveva gli occhi che dicevano tante cose..
concludo chiedendovi cosa c'era alla fine dei titoli di coda..purtroppo sono andata via prima
son di ritorno dal cinema.
Non mi dilungo perchè l'emozione che si prova guardando il film non si può descrivere ma si può solo provare.
Ho notato che come sempre e di più Mike ha tirato fuori forze inumane.Credo che nessun altro uomo sulla terra possa fare ciò che fa lui... mi sembra incredibile ancora.
Mi manca più che mai e avrei voluto poter mettere le mani dentro lo schermo per stringerlo forte;aveva gli occhi che dicevano tante cose..
concludo chiedendovi cosa c'era alla fine dei titoli di coda..purtroppo sono andata via prima
littlejackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 211
E' bellissimo sentire che le emozioni sono state le stesse per tutti!
Prima visione: niente lacrime e grande adrenalina, lui era grandioso! Poi, il tempo di elaborare, e il giorno dopo giù lacrime e mal di stomaco...
Seconda visione: molto più emozionante della prima, molto più vissuta... e questa sensazione nettissima della sua presenza!!! Non sono più sicura che questa sia un'altra storia...
Leggere il forum, poi, fa davvero male certe volte, ma chi riesce a staccarsi?!?
Prima visione: niente lacrime e grande adrenalina, lui era grandioso! Poi, il tempo di elaborare, e il giorno dopo giù lacrime e mal di stomaco...
Seconda visione: molto più emozionante della prima, molto più vissuta... e questa sensazione nettissima della sua presenza!!! Non sono più sicura che questa sia un'altra storia...
Leggere il forum, poi, fa davvero male certe volte, ma chi riesce a staccarsi?!?
Staccarsi???
C'è un modo???
Io non ce la faccio, mi sembra di trovare ossigeno qua dentro!
Ora mando messaggio, anche se credo che comunque potessi scriverlo anche qui, anche perchè questo post non lo deve leggere chi non ha visto il film...
C'è un modo???
Io non ce la faccio, mi sembra di trovare ossigeno qua dentro!
Ora mando messaggio, anche se credo che comunque potessi scriverlo anche qui, anche perchè questo post non lo deve leggere chi non ha visto il film...
Lulu'- INVINCIBLE
Io vorrei andare a rivederlo...spero che qualche mie amica anche se non è fan mi accompagni, ho bisogno di rivederlo, sento la sua mancanza.Ora per esempio sto ascoltando Heal The World che mi ricorda una situazione da piccola e mi viene da piangere..perchè mi manca troppo
Invincible89 ha scritto:NicoL, ieri sera finalmente anche io ho visto per la prima volta questo film... che dire, non appena hanno iniziato i ballerini a parlare ed emozionarsi, una lacrima è scesa... appena spuntato lui con Wanna be startin' something ecco che le lacrime finiscono per lasciare spazio al movimento del piede che sotto il sedile non voleva stare fermo!!! la musica rimbombava per tutta la sala, la sentivo dentro le vene, dentro i muscoli, dentro il cervello, dentro l'anima...
ogni singola parola!!!!!!!!! io sono rimasta con quel sorrisetto per tutta le sera!!!!!!
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
.Silvy. ha scritto:Io vorrei andare a rivederlo...spero che qualche mie amica anche se non è fan mi accompagni, ho bisogno di rivederlo, sento la sua mancanza.Ora per esempio sto ascoltando Heal The World che mi ricorda una situazione da piccola e mi viene da piangere..perchè mi manca troppo
Io ieri ci ho trascinato mia sorella e un amica... non ti dico...erano davvero scettiche...e poi mi prendevano in giro perchè tornavo a rivederlo...
Bhè alla fine del film... p i a n g e v a n o t u t t e e d u e . . .
:)E' stato emozionante!!!
Mi hanno martellato di domande!
Sono soddisfazioni: mia sorella oggi mi ha scritto... ""bhè anche se non vale molto, lui con me la rivincita se l'è presa, io che l'ho criticato tanto, devo ammettere che lo facevo con ignoranza e superficialità, devo ricredermi""...
Eh allora!!!!!!!!!!
Che gioia!
Ecco cosa fa Michael!
Lulu'- INVINCIBLE
Lulu' ha scritto:.Silvy. ha scritto:Io vorrei andare a rivederlo...spero che qualche mie amica anche se non è fan mi accompagni, ho bisogno di rivederlo, sento la sua mancanza.Ora per esempio sto ascoltando Heal The World che mi ricorda una situazione da piccola e mi viene da piangere..perchè mi manca troppo
Io ieri ci ho trascinato mia sorella e un amica... non ti dico...erano davvero scettiche...e poi mi prendevano in giro perchè tornavo a rivederlo...
Bhè alla fine del film... p i a n g e v a n o t u t t e e d u e . . .
:)E' stato emozionante!!!
Mi hanno martellato di domande!
Sono soddisfazioni: mia sorella oggi mi ha scritto... ""bhè anche se non vale molto, lui con me la rivincita se l'è presa, io che l'ho criticato tanto, devo ammettere che lo facevo con ignoranza e superficialità, devo ricredermi""...
Eh allora!!!!!!!!!!
Che gioia!
Ecco cosa fa Michael!
E' vero
Lui ti entra nel cuore e non esce più, non so descrivere cosa sentivo quando stavo seduta al cinema, solo energia, tanta energia che esplodeva dentro me, e poi l'amore, l'amore per quello che faceva, l'amore che vleva trasmettere a noi.Perchè è cosi, Michael entra dentro il tuo cuore con tutto l'amore che può dare, e quando succede non ti lascia più.E' magico, è stato cpaace di farci volere bene a tutte noi del forum anche se infondo non ci conosciamo.
Ma è stupendo e lui è la persona più amorevole e dolce che esista su questo pianeta.
Grazie, Lulù, sei stata gentilissima, ma quel pezzo l'ho visto anch'io... Dovrebbe esserci qualcosa ancora oltre, almeno io ho capito così in base a cosa dice Simona 70...
Simo, ti prego, toglici ogni dubbio te ne saremo grate x sempre!!!
Simona 70 ha scritto:Ragazze, alla fine dovete aspettare veramente moto tempo prima di alzarvi....molto oltre la bambina con il mondo in mano...CREDETEMI ASPETTATE perchè Michael lo rivedete sul palco che dice ancora delle cose:
Io ero a Milano ieri sera con Trilly e sapevamo di dover aspettare, avevamo il signore delle pulizie vicino che aspettava di pulire e noi li ferme. Dovete ASPETTARE ad un certo punto si vedono solo i piedi di Michael con i calzini di Billie Jean fa i suoi passi, sale sulle punte e compare il logo della sua casa di produzione, nuovamente schermo bianco ma VOI ASPETTATE qualche secondo e lui ricompare. Wivvy aveva quelli con le telecamere a Roma e con le magliette di This is it che continuavano a dire a tutti di non alzarsi che c'era ancora una cosa molto interessante da vedere.
ASPETTATE!
Simo, ti prego, toglici ogni dubbio te ne saremo grate x sempre!!!
io purtroppo non sono riuscita a vedere ciò che dite.Mi dispiace troppo ora.Non potete spiegare?
littlejackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 211
voglio rivederlo!!!!
lucaMj- Captain Eo
- Numero di messaggi : 319
il mio commento su This Is It????
senza parole.......
una cosa che ha mandato tante emozioni in 2 ore!!! io non ho pianto, ho esaurito le scorte a giugno-luglio....
ma se avrei la possibilità lo guarderei altre 300 volte!!!!!!!! è stato fantastico...io l'ho visto il 28....
quando sono uscita dal cinema non capivo più niente!!! ero troppo emozionata per quel film fantastico.....
veramente WOW!
Adesso manca solo il finale a lieto fine....IL RITORNO DI MICHAEL
senza parole.......
una cosa che ha mandato tante emozioni in 2 ore!!! io non ho pianto, ho esaurito le scorte a giugno-luglio....
ma se avrei la possibilità lo guarderei altre 300 volte!!!!!!!! è stato fantastico...io l'ho visto il 28....
quando sono uscita dal cinema non capivo più niente!!! ero troppo emozionata per quel film fantastico.....
veramente WOW!
Adesso manca solo il finale a lieto fine....IL RITORNO DI MICHAEL
Wεиdч- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 163
Caspiterina!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' vero!!!!!!!!!!!!!
Scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è vero
è vero...
Si vede lui sul palco!!!!!!!!!!!!
Perdono perdonooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!