MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

+134
Moonwalker95
King-Magic32
keki
Yuki
Sette di Nove
michael my hope
YouaremyLife
Patty 58
gabrina
Deny<3MJ
*FrancyMJ*
Karenmj
Elena101
lorianajackson
ESMERALDA
Ire MJ
Hold My Hand
°°°valeMj°°°
Manu Very's sister!
MJJ4ever
Love Michael Jackson
MichaelJacksonforever
**#VeRoMJ#**
billie_jean
amomichael
MJLover
ketty-MJ
Annie95_MJ
MichaelJacksonReDelPop
CassandraMoonwalker
Laura Jackson
Leonardo DiCaprio
_MaRtY_
deborah-94
*Smooth*Marty*
SusannaM.
~ Smile
StarlightForMichael88
tikalia
CicoMichael777
<3...billie jean...<3
♥BadRosy♥
MyLifeMichaelJackson
Floris1987
Claudia71
ROMINA
Sychev11
Au_Michael:)
littlejackson
LadyMorgana
[miriam_jackson_93]
HelenlovesMJ
lucaMj
layla_87
lulujackson
Moonlight
Black-Or-Withe
FedeMJ90
Charly Jackson
giu jackson
Simona
moonwalker<3
alfi
s@r@90
Sarah Jackson
michaelina jackson 95°
*EllyJackson*
*Valentina* *Jackson*
Princess Jackson 97
Mikelina213*
sparklingswift
gianniq82
Ele_Jackson
SilMJ
stefania64
elena
RobyMichael91
Seipht
Barbara08
VaLe*
*InTheCloset*91
BillieJean85
Lady87
Ale_Fan
chiaraweb
Lulu'
_The Mad Hatter_
Vlad.I.J.
Invincible89
FrancescoM
mjimmortale
JacksoninaWally
Fede MJ88
mj-fede-
elyrossi
lalla97mj
Haven King
dolly
MICHAELJACKSON92
Anny
EntaJackson
DanielaMJ
Michael-Love
LadyJackson
tinaMJ
NicoL
*Ciccia76mj*
Simona 70
Gen
immaicol
Sabina
✩MihaChan✩
susinabad
MJ1982
Martyna
alysee
pamplottina<3MJ
will you be there
lucy-RocksYourWorld!
Blum
Wεиdч
Marta13
Kriss
*ElviraMJ*
MaRi
... Sgre ...
presley1968
mary ros
AngelMJ
Applehead1993
Andrea Mirror '86
michela
childhood
Giovanni
138 partecipanti

Pagina 12 di 26 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 26  Successivo

Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 12 Empty Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Giovanni Mer Ott 28, 2009 2:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Esprimete qui i vostri pareri sul film THIS IS IT!
Intanto posto un articolo apparso stamane dopo l'anteprima mondiale:

Dall'inviato Marco Platero - IlSole24Ore
"NEW YORK – Ora sappiamo davvero che la morte di Michael Jackson è stata tristemente inutile. Kenny Ortega, il produttore dei concerti che Jacko avrebbe dovuto tenere a Londra la scorsa estate, aveva promesso uno spettacolo senza precedenti. Aveva ragione. Ieri notte a New York abbiamo visto l'anteprima mondiale di "This is it", un grande film documentario girato durante le prove di Jackson allo Staples Center di Los Angeles, quattro mesi di lavoro curato nei minimi dettagli, sfumato nel nulla.

Il film è un condensato di straordinarie performance, interpretazioni, danze, avveniristiche sperimentazioni tecnologiche, interazioni di Jackson con musicisti e tecnici, editato dalle centoventi ore di filmati delle prove, che ci ha fatto vedere in tutta la sua bellezza il concerto che non c'è mai stato.

Si vede Michael Jackson inedito, lucido, in ottima forma fisica a pochi giorni dalla sua morte. Nelle scene centrali del film, l'artista ha perfettamente il controllo della situazione. Un leader indiscusso che riprende i suoi collaboratori con misurata fermezza, mai arrogante, mai sopra le righe, con un carisma e uno slancio artistico insuperabili, come sempre. Chi ha scritto ironizzando nei momenti piu dolorosi che Jackson era già morto dieci anni fa dovrà fare ammenda e chiedere perdono. Perché a vederlo nella forma in cui l'abbiamo visto e in cui lo vedrete nel film, la sua morte sembra ancora più triste, imperdonabile, inutile rispetto a quello che sembrava quando l'abbiamo seguita nelle cronache di quei giorni d'estate. Resta il fatto che quel che colpisce di più è la dimensione umana di Jackson che appare per la prima volta al naturale, intelligente, lucido e ispirato allo stesso tempo. Eppoi il sorriso. Non quel sorriso spesso vacuo, studiato delle apparizioni pubbliche a cui ci eravamo abituati. Quel che si vede nel film è il vero sorriso, di nuovo inedito, di Michael Jackson.

Un sorriso rilassato e disarmante, che spesso diventa risata, ora nell'abbraccio con Ortega, ora con gli artisti, i ballerini, i chitarristi, i tastieristi, i batteristi del suo seguito. E quando non sorride o non canta, Jackson è concentrato, inflessibile nel ripetere passaggi che secondo lui non sono ancora perfetti, passaggi complicatissimi che richiedono una padronanza assoluta della tecnologia cinematografica oltre che musicale. Ad esempio una delle canzoni è costruita su un film in bianco e nero con Humphrey Bogart. Jackson appare anche lui sulla scena, le donne lo guardano, i killer lo cercano, Bogart gli spara ma lui si salva con salto nel vuoto da una finestra. Poi c'è la scena di Thriller, girata in un cimitero con mostri dell'orrore, oppure una scena con truppe tedesche che si moltiplicano all'infinito, una scena ancora con una bambina innocente e una scena struggente con i fratelli quando insieme erano ancora i Jackson Five.

Abbiamo visto l'anteprima al Reagal Theatre sulla quarantaduesima strada a New York. Le maschere, gli uscieri, i buttafuori indossano guanti argentati sulla mano destra, cappellacci come quelli che usava il cantante, giacche di lamè, abiti tipici dello straordinario artista morto improvvisamente per un arresto cardiaco il 25 giugno scorso per somministrazioni errate di antidolorifici, lasciando il mondo sgomento. Sul grande schermo della sala numero nove siamo collegati in diretta con il Nokia Center di Los Angeles. Vediamo arrivare insieme i Quattro fratelli di MJ, Jermaine, Randy, Tito e Marlon, stelle del cinema e del mondo dello spettacolo. L'anteprima è in collegamento diretto con altre 17 città nel mondo, da Città del Capo a Montevideo a Londra e ovviamente a New York, dove cinque sale del Regal sono state bloccate dalla Sony per questa kermesse globale.

Nel fine settimana il film arriverà in Italia e in altri 110 paesi. A Los Angeles fuori dalla sala c'erano dei dimostranti: il film distorce l'immagine di una persona che stava gia' male, dicono. Forse. A vedelo energico e allegro non sembrava. Toccherà a voi giudicare. "

Ultima modifica di Giovanni il Sab Ott 30, 2010 10:27 pm - modificato 3 volte.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 12 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da SilMJ Mar Nov 03, 2009 2:31 pm

grazie Angel! Wink

per fortuna venerdì lo rivedo e ci porto pure la bimba...voglio che veda che meraviglioso essere sia Michael!!! Very Happy

e, cosa che m'ha sorpreso veramente tanto, ci viene anche mio marito...non è un fan sfegatato, lo apprezza molto, ma non sente le sue canzoni H24 come me! Embarassed
eppure...quando siamo usciti dal cinema la prima volta, l'ho visto molto toccato...
m'ha dento che pure lui sentiva una grande malinconia per quello che è stato e che non sarà più!
e sentirlo dire se troviamo i biglietti torno a vederlo pure io! è stata una grande gioia ed una grande soddisfazione per un'altra vittoria di Mike! kiss
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2840

Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 12 Empty Re: Commenti su "Michael Jackson's This Is It"

Messaggio Da Simona Mar Nov 03, 2009 3:13 pm

Ragazze/i, più leggo i vostri post e più non riesco a contenere l'angoscia che ho nel
cuore...rivivo nelle vostre parole le emozioni che ho provato nel vedere il film e sto sempre più male. Meno male che dovevo farmi il lavaggio del cervello...mi sta letteralmente scoppiando! bom

Simona ha scritto: E così mi sono fatta un po' il lavaggio del cervello e mi sono ancora detta...con questi concerti Michael chiudeva definitivamente la sua carriera, erano, come lui stesso aveva dichiarato in conferenza stampa, i "suoi concerti d'addio". Quindi dopo di ciò non avremmo più sentito parlare di lui, non avremmo avuto più la possibilità di sentire nuove canzoni, avere nuovi album e sue apparizioni in tv. Si sarebbe ritirato definitivamente a vita privata e a noi sarebbe rimasto solo This is it. E allora così è! Ragazze/i...non tormentiamoci più che Michael ce l'hanno portato via...noi siamo stati gli eletti del suo ultimo concerto e abbiamo anche il suo nuovo e ultimo doppio cd. Ora lui si è ritirato dalle scene. Non pensiamo più a come le abbia lasciate, pensiamo solo che è "dietro le quinte" e che ci ha fatto il suo ultimo e più grande regalo prima del suo ultimo saluto: THIS IS IT. ED E' QUESTO. Noi continueremo a viverlo nel suo ricordo pensando che ci sta guardando, felice di aver fatto tutto, di aver messo a posto tutto prima di salutarci con il suo sorriso. Io la penso così. Voglio, DEVO pensarla così. Ciao Michael, grazie. Abbi cura di te. Ti voglio bene...
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555

Messaggio Da AngelMJ Mar Nov 03, 2009 3:34 pm

SilMJ ha scritto:grazie Angel! Wink

per fortuna venerdì lo rivedo e ci porto pure la bimba...voglio che veda che meraviglioso essere sia Michael!!! Very Happy

e, cosa che m'ha sorpreso veramente tanto, ci viene anche mio marito...non è un fan sfegatato, lo apprezza molto, ma non sente le sue canzoni H24 come me! Embarassed
eppure...quando siamo usciti dal cinema la prima volta, l'ho visto molto toccato...
m'ha dento che pure lui sentiva una grande malinconia per quello che è stato e che non sarà più!
e sentirlo dire se troviamo i biglietti torno a vederlo pure io! è stata una grande gioia ed una grande soddisfazione per un'altra vittoria di Mike! kiss

Grande marito di Sil!! Visto Mike?! Un altro nuovo fan!!!! **
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329

Messaggio Da SilMJ Mar Nov 03, 2009 3:46 pm

AngelMJ ha scritto:
SilMJ ha scritto:grazie Angel! Wink

Grande marito di Sil!! Visto Mike?! Un altro nuovo fan!!!! **

già! ** ** Wink
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da SilMJ Mar Nov 03, 2009 3:47 pm

Simona ha scritto:Ragazze/i, più leggo i vostri post e più non riesco a contenere l'angoscia che ho nel
cuore...rivivo nelle vostre parole le emozioni che ho provato nel vedere il film e sto sempre più male. Meno male che dovevo farmi il lavaggio del cervello...mi sta letteralmente scoppiando! bom

Simona...non so se può essere una consolazione, ma non sei l'unica!!! bom bom bom
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da AngelMJ Mar Nov 03, 2009 3:49 pm

SilMJ ha scritto:
Simona ha scritto:Ragazze/i, più leggo i vostri post e più non riesco a contenere l'angoscia che ho nel

Simona...non so se può essere una consolazione, ma non sei l'unica!!! bom bom bom

Mi metto di nuovo in fila Sil!!! quoto
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da SilMJ Mar Nov 03, 2009 3:50 pm

Angel...vai a rivederlo?
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da [miriam_jackson_93] Mar Nov 03, 2009 4:26 pm

il film l'ho visto il 28...che dire...dal film traspare tutta la sua bravura, la professionalità, ma soprattutto la sua immensa umilta...6 MERAVIGLIOSAMENTE FANTASTICO MICHAEL...
[miriam_jackson_93]
[miriam_jackson_93]
BAD
BAD

Numero di messaggi : 359

Messaggio Da AngelMJ Mar Nov 03, 2009 4:31 pm

SilMJ ha scritto:Angel...vai a rivederlo?

No la fila era riferita al fatto che la penso come voi!! Mi serve un lavaggino del cervello!!!
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da SilMJ Mar Nov 03, 2009 4:57 pm

AngelMJ ha scritto:

No la fila era riferita al fatto che la penso come voi!! Mi serve un lavaggino del cervello!!!

avevo capito! rid

volevo sapere se lo rivedevi! Wink
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Nov 03, 2009 5:04 pm

alfi ha scritto:si e una normalissima t-shirt rossa con la locandina stampata sopra alla bellezza di 20€
a me si o no anno fatto vedere il Film ...uffa... Sad
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da MJ1982 Mar Nov 03, 2009 6:06 pm

Bene ragazzi....io ieri l'ho visto per tre volte, ieri sera la terza insieme alla mia ragazza che è scoppiata in lacrime appena è iniziato il film dall'emozione Very Happy
Già ho espresso un mio parere sul film...ora che l'ho visto 3 volte esprimo un parere più completo, visto anche che ero preso dall'entusiasmo...quindi ora che sono più calmo e mi sono ripreso...perchè è stato davvero emozionante, come già detto ti tocca nel profondo..
Allora, il film per me è stato bellissimo, ma propio a vedere lui è bellissimo, artisticamente è qualcosa di eccezionale, vederlo è stato troppo bello, stava bene fisicamente anche se credo che 50 concerti non li avrebbe mai potuto affrontare sinceramente..forse 10 ma non 50.. io ad ogni finitura di prova di ogni canzone lo vedevo stanco a dir la verità, però è normale pure a 50 anni, non è che c'e ne aveva 30 o 20 ma comunque stava bene...
La voce, la voce è fantastica, e cantava pure live... mi ha fatto emozionare tantissimo quando ha cantato Human Nature..
Poi si vedeva propio che era un'uomo straordinario, umile non al 100% ma all'infinito% Very Happy, e se ti doveva dire una cosa era sempre calmo, ed era bellissimo sentire sempre quel "Dio vi Benedica" e "I love you" ...
I clip favolosi, Smooth Criminal bellissimo, Earth Song uno spettacolo, poi con le sue parole di sottofondo all'inizio del clip sulla Terra sono bellissime, Thriller uno spettacolo, troppo bello...Non riesco ad immaginare cosa sarebbe venuto fuori da questo concerto...qualcosa di unico propio.
E la sala, in tutte e 3 le occasioni era piena, ieri sera non tutta ma era comunque piena, e il film era accompagnato da continui applausi, urli per Michael, tante persone avevano i suoi cappelli, alcune con la sua maglia, poi cantavano alle sue canzoni, insomma anche sotto questo punto di vista, davvero emozionante Very Happy
Comunque io ho una sensazione, dopo aver visto questo film, ho la sensazione che lui sia vivo..non sò.... ma è questa la mia sensazione....se volete vi dico anche il perchè di questo, ma non tutti saranno daccordo con me, però questo è un'altro discorso Smile Wink

Ultima modifica di MJ1982 il Mar Nov 03, 2009 6:31 pm - modificato 1 volta.
MJ1982
MJ1982
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 52

Messaggio Da will you be there Mar Nov 03, 2009 6:17 pm

MJ1982 ha scritto:Comunque io ho una sensazione, dopo aver visto questo film, ho la sensazione che lui sia vivo..non sò.... ma è questa la mia sensazione....se volete vi dico anche il perchè di questo, ma non tutti saranno daccordo con me, però questo è un'altro discorso Smile Wink

... Bè ormai dicci anche il perchè!!! non ci lasciare a metà... Question
Comunque è una sensazione che abbiamo avuto tutti noi che abbiamo visto il film... magari è solo suggestione, ma io sarei contenta per lui...
will you be there
will you be there
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6622

Messaggio Da MJ1982 Mar Nov 03, 2009 6:27 pm

will you be there ha scritto:
MJ1982 ha scritto:Comunque io ho una sensazione, dopo aver visto questo film, ho la sensazione che lui sia vivo..non sò.... ma è questa la mia sensazione....se volete vi dico anche il perchè di questo, ma non tutti saranno daccordo con me, però questo è un'altro discorso Smile Wink

Comunque è una sensazione che abbiamo avuto tutti noi che abbiamo visto il film... magari è solo suggestione, ma io sarei contenta per lui...
Ho questa sensazione perchè credo che, come già ho detto alla fine di ogni prova, Michael si vedeva era stanco e non poco, e come già detto non poteva mai affrontare secondo me 50 concerti...
E credo che Michael quando venne a sapere del fatto che la AEG aveva trasformato 10 cocerti in 50 concerti, si sia tirato un pò indietro, anche perchè lo aveva capito anche lui secondo me che 50 concerti non li avrebbe mai riusciti a fare, poi come li faceva lui, adrenalina al 10001%, sarebbe stata impossibile come cosa....e per non deludere i fan, abbia finto tutta la morte....anche perchè io il film lo vedo un pò tutto troppo, e sottolineo tutto preparato....
E quindi per me il film ha fortificato la mia sensazione che lui sia vivo che poi la mia sensazione è stata ancora di più dopo aver letto l'altro treahd sulla "non morte"...
Non tutti saranno d'accordo con me, come già detto, ma questa è la mia sensazione... ma ciò non toglie che lui stava bene eh..Wink
E se ha fatto tutto questo, sono l'uomo più felice del mondo, solo all'idea di pensare che è vivo..è troppo bello Wink
MJ1982
MJ1982
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Black-Or-Withe Mar Nov 03, 2009 6:32 pm

ti 6 visto 3 volte this is it ? xD 6 un grande xD
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da MJ1982 Mar Nov 03, 2009 6:37 pm

Si...una Mercoledì pomeriggio, inevitabile, non c'è la facevo all'idea di dover aspettare il 30 il giorno in cui avevo prenotato i biglietti, poi il 30 Ottobre di Venerdì sera con la mia ragazza che lo voleva rivedere di nuovo e io ho approvato ovviamente Very Happy
Così ci siamo andati di nuovo ieri sera Wink
MJ1982
MJ1982
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da immaicol Mar Nov 03, 2009 6:39 pm

MJ1982 ha scritto:

Ho questa sensazione perchè credo che, come già ho detto alla fine di ogni prova, Michael si vedeva era stanco e non poco, e come già detto non poteva mai affrontare secondo me 50 concerti...
E credo che Michael quando venne a sapere del fatto che la AEG aveva trasformato 10 cocerti in 50 concerti, si sia tirato un pò indietro, anche perchè lo aveva capito anche lui secondo me che 50 concerti non li avrebbe mai riusciti a fare, poi come li faceva lui, adrenalina al 10001%, sarebbe stata impossibile come cosa....e per non deludere i fan, abbia finto tutta la morte....anche perchè io il film lo vedo un pò tutto troppo, e sottolineo tutto preparato....
E quindi per me il film ha fortificato la mia sensazione che lui sia vivo che poi la mia sensazione è stata ancora di più dopo aver letto l'altro treahd sulla "non morte"...
Non tutti saranno d'accordo con me, come già detto, ma questa è la mia sensazione... ma ciò non toglie che lui stava bene eh..Wink
E se ha fatto tutto questo, sono l'uomo più felice del mondo, solo all'idea di pensare che è vivo..è troppo bello Wink

Beh potresti avere ragione,50 erano troppe date e lui si stncava,soprettutto Beat it, lo si vedeva propurio affannato,poi anche quando chiede water,water...
Potrebbe essere,ma era il caso di fingere addirittura una morte?Non sarebbe stato più credibile disdire delle date???
Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 12 GiftcCommenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 12 Gift2

I need you,God I need you,I love you so much
immaicol
immaicol
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1312

Messaggio Da MJ1982 Mar Nov 03, 2009 6:42 pm

immaicol ha scritto:
MJ1982 ha scritto:

Beh potresti avere ragione,50 erano troppe date e lui si stncava,soprettutto Beat it, lo si vedeva propurio affannato,poi anche quando chiede water,water...
Potrebbe essere,ma era il caso di fingere addirittura una morte?Non sarebbe stato più credibile disdire delle date???
Commenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 12 GiftcCommenti su "Michael Jackson's This Is It" - Pagina 12 Gift2

Certo, però lui mica voleva deludere i fan che ormai erano convinti che i 50 concerti lì faceva....
Lui non era tipo da deludere i fan, anche io ho pensato a qualcosa tipo magari lui poteva fare una bella conferenza dove diceva magari che non faceva più 50 concerti ma di meno, perchè diciamoci la verità si vedeva che alla fine di ogni prova era stanco, però com'era lui... non avrebbe mai fatto una cosa come questa, non voleva deludere nessuno...Smile
MJ1982
MJ1982
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da AngelMJ Mar Nov 03, 2009 6:49 pm

SilMJ ha scritto:
AngelMJ ha scritto:

avevo capito! rid

Mi sa di no... Qui da noi lo hanno già tolto.... piangere In teoria sarebbero obbligati a tenerlo due settimane, ma qui si fanno le loro regole!!!
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da SilMJ Mar Nov 03, 2009 6:56 pm

AngelMJ ha scritto:
SilMJ ha scritto:
AngelMJ ha scritto:

avevo capito! rid

Mi sa di no... Qui da noi lo hanno già tolto.... piangere In teoria sarebbero obbligati a tenerlo due settimane, ma qui si fanno le loro regole!!!

Shocked Shocked Shocked
SilMJ
SilMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Lulu' Mar Nov 03, 2009 7:31 pm

Anch'io ho pensato che era l'unico modo per non dover affrontare le 50 tappe...
Avrebbe pagato una penale e non solo economica, visto che tutti i fans sarebbero rimasti di stucco se li avesse annullati!!!

Quando dice "non dobbiamo essere nervosi" mi fa tenerezza perchè penso che il primo a sentire il peso era proprio lui...

Mah...

Io non sto più nella pelle...
stasera alle 20 seconda visione del film...
Sicuramente lo guarderò con occhi diversi...

Io ci porto mia sorella e una amica...
Spero che Michael faccia breccia nei loro cuori...
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1674

Messaggio Da Kriss Mar Nov 03, 2009 8:46 pm

immaicol ha scritto:
MJ1982 ha scritto:

volevo dirti senza offesa che nella tua firma la due imagini che si soprapongono non e Michael ma ECasanova la sua sosia piu famosa e che li asumiglia moltisimo.quella piu grande e bellisima perche Mike con gli occhiali e fantastico.scusa se ti ho detto questo senza offesa. Very Happy
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Lulu' Mer Nov 04, 2009 1:42 am

E' VIVO!
Certo che lo è.

Vive nell'aria, tra le stelle, tra le nuvole...
L'ho avvertito nella sala del cinema, nelle mie lacrime, nelle lacrime di chi mi
ha accompagnato scettico e che alla fine è stato corrotto dalla sua infinita dolcezza ...
E' tra di noi.
Ne ho la certezza.

Tornavo a casa ascoltando a tutto volume Earth Song...e mi guardavo intorno...
Lo percepivo...
Mi sono fermata.
Ho messo la Planet Earth.
La sua voce mi ha avvolto in un caldo abbraccio.

Certo che c'è.

Rivederlo è stato emozionante.
E' meraviglioso in ogni pezzo.
E' dolcissimo quando giocherella con i piedi e dice "ce la faremo".
E' bellissimo in smooth criminal.
Da brivido in Earth Song.
Da coccolare in I just can't stop loving you.
Da amare.

Grandioso come nessun altro.

Le mie due amiche sono rimaste senza parole, è riuscito a coinvolgerle, nonostante fossero lì giusto perchè io le avevo quasi obbligate a vederlo...

Lo riguarderei all'infinito...

P.s.
Magari senza quella str***a dietro che non ha fatto altro che parlare! Wink
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da NicoL Mer Nov 04, 2009 2:55 am

Ho visto This Is It anche oggi, ed a distanza di 24 ore è stato ancor più entusiasmante:
non avevo l'ansia di ieri e mi è sembrato di gustare tutto il film accogliendolo con più intensità; non ho pensato a tutto quello che ho visto e letto in questi ultimi mesi, ho solo guardato, preso, assaporato, abbracciato tutto quello che scorreva sullo schermo.
Michael, Artista Infinito e Meraviglioso aveva una sensibilità e un trasporto unico per il suo lavoro e lo trasmetteva senza risparmio a chi gli era vicino e lavorava con Lui e si percepiva che la fatica diventava gioia per essere lì con Lui, a far spettacolo con Lui. Michael con la sua Voce, i suoi Passi, il suo Ritmo illuminava il palcoscenico, anche quando il palco era in ombra Lui lo irradiava di luce e sembrava spargere il suo Fascino ed il suo Carisma intorno a sè con la forza stessa della sua Umiltà e della sua Anima sublimamente bella, fanciullesca, radiosa, inarrestabile.....
Tutto il film è stato travolgente e coinvolgente, nella testa e nel cuore non c'era spazio per altro se non per Michael: i suoi sorrisi, le sue richieste, i suoi ringraziamenti, le sue evoluzioni con la voce, le sue gambe sempre in movimento, i piedi, la schiena, le braccia, i polsi, le mani, le dita... tutto, con Michael, era Musica e Ballo... tutto, con Michael, diventava Musica e Ballo... tutto era Magia .... tutto l' Amore che Michael aveva dentro di sè usciva da ogni minima parte del suo corpo e arrivava dritto a chi era pronto riceverLo: i suoi ballerini che facevano da pubblico impazzivano per Lui, erano in adorazione, qualcuno è arrivato ad inginocchiarsi davanti alle sue performance.... e Michael minimizzava pregandoli di non incitarlo, sapeva di doversi risparmiare ma già così era una grande Magia! ....
Cosa sarebbe stato vedere un Suo Concerto Live a Londra?
Sì, davvero questo sarebbe stato il suo più Grande Sogno ..... e quello di tutti i suoi fans!
Poi Michael simpaticissimo nelle espressione buffe e dolcissime con la corista in I Just Can't Stop Loving You; meraviglioso in Billie Jean; senza fiato in Earth Song, Smooth Criminal, Thriller; straordinario in Beat It, Jam, Human Nature....; speechless in Speechless!
In sala c'era un numeroso gruppo di bambini, all'incirca dai 5 ai 10 anni; sinceramente li temevo un pò... invece sono stati bravissimi, zitti e attenti per tutto il film, salvo poi esplodere in un applauso spontaneo e contaggioso alle prime note di This Is It.... fantastico, c'è già un'altra generazione di fans pronta ad seguire l' Eterno Re del Pop!
Ancora una volta io dico: Dio benedica TE Michael, per quello che volevi e sapevi dare al mondo!
( Spero ardentemente di vedere Thi Is It una terza volta!)
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412

Messaggio Da Lulu' Mer Nov 04, 2009 10:06 am

Aiuto!!! Sad
Stamattina mi sono svegliata con la tristezza nel cuore... Sto per entrare in ufficio ma ho solo voglia di piangere!
Eppure ieri sera ero piena di gioia, estasiata da Michael.
Appena ho aperto gli occhi ho pensato "e ora?"
Cosa facciamo ora?

Nicol hai scritto parole bellissime ...
Anch'io ho visto molti bambini.
Spero di trasmettere tutto ciò ai miei figli...
Lulu'
Lulu'
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 26 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 26  Successivo

- Argomenti simili