i figli di Michael coinvolti in un incidente
+23
Martyna
sissy993
celeste
MaraJackson86
LadyJackson
Barbara08
Giovanni
... Sgre ...
sara
moonwalker<3
*InTheCloset*91
Applehead1993
michela
Marta13
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
EntaJackson
HelenlovesMJ
SilMJ
valentina
MaRi
childhood
Gen
27 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
i figli di Michael coinvolti in un incidente
Promemoria primo messaggio :
Meno male che i bimbi stanno bene... Certo che sti paparazzi devono piantarla
We're told a paparazzo -- not ours -- was following the Jackson car when the pap's gold Yukon rear-ended the Jackson car near the off-ramp of the 101 Freeway near Katherine Jackson's Encino home. Our sources say the accident wasn't severe and the kids are okay.
Story developing ...
Read more: http://www.tmz.com/#ixzz0UePDKhLq
traduzione by traduttore!!
UPDATE 6:00 PT: Fonti vicine alla famiglia Jackson ci dicono Grace Rwaramba - Badanti i bambini '- è stato alla guida della macchina con i bambini dentro. Ci viene detto la carovana Jackson era in via di karate di classe, ma i paparazzi hanno dato la caccia ... e che quando uno papper avrebbe schiantato contro la parte posteriore del Escalade Jackson, che non portava i bambini.
UPDATE 5:45 PT: Fonti di polizia raccontare TMZ la macchina che è stata colpita è stata una macchina di sicurezza Jackson, che stava seguendo l'auto che trasportano i bambini Jackson. I bambini non erano in macchina che è stato colpito dal paparazzo.
Poliziotti ci dicono anche un hit-and-run relazione è stata presa sulla scena intorno a 2:20 vicino al luogo dell'incidente a Sherman Oaks - a pochi chilometri dalla casa di Jackson in Encino. E 'attualmente sotto inchiesta.
UPDATE 5:30 PT: testimoni raccontano TMZ il pilota che ha colpito l'auto Jackson fuggito dalla scena dopo l'impatto. In California, lasciando la scena di un incidente senza scambio di informazioni è un reato. Il d.Ä. potrebbe presentare un reato hit-and-run carica, se la prova è lì.
UPDATE 5:15 PT: Joe Jackson ci ha parlato con Katherine ei bambini stanno bene.
TMZ ha imparato i bambini di Michael Jackson sono stati coinvolti in un incidente d'auto momenti fa a Sherman Oaks.
Ci viene detto un paparazzo - non la nostra - è stata in seguito la macchina Jackson quando posteriore della Pap Yukon Gold-ha concluso la macchina vicino al Jackson off-rampa della superstrada 101 vicino a casa Katherine Jackson Encino. Le nostre fonti dicono l'incidente non era grave e i bambini sono a posto.
Storia di sviluppo ...
Meno male che i bimbi stanno bene... Certo che sti paparazzi devono piantarla
We're told a paparazzo -- not ours -- was following the Jackson car when the pap's gold Yukon rear-ended the Jackson car near the off-ramp of the 101 Freeway near Katherine Jackson's Encino home. Our sources say the accident wasn't severe and the kids are okay.
Story developing ...
Read more: http://www.tmz.com/#ixzz0UePDKhLq
traduzione by traduttore!!
UPDATE 6:00 PT: Fonti vicine alla famiglia Jackson ci dicono Grace Rwaramba - Badanti i bambini '- è stato alla guida della macchina con i bambini dentro. Ci viene detto la carovana Jackson era in via di karate di classe, ma i paparazzi hanno dato la caccia ... e che quando uno papper avrebbe schiantato contro la parte posteriore del Escalade Jackson, che non portava i bambini.
UPDATE 5:45 PT: Fonti di polizia raccontare TMZ la macchina che è stata colpita è stata una macchina di sicurezza Jackson, che stava seguendo l'auto che trasportano i bambini Jackson. I bambini non erano in macchina che è stato colpito dal paparazzo.
Poliziotti ci dicono anche un hit-and-run relazione è stata presa sulla scena intorno a 2:20 vicino al luogo dell'incidente a Sherman Oaks - a pochi chilometri dalla casa di Jackson in Encino. E 'attualmente sotto inchiesta.
UPDATE 5:30 PT: testimoni raccontano TMZ il pilota che ha colpito l'auto Jackson fuggito dalla scena dopo l'impatto. In California, lasciando la scena di un incidente senza scambio di informazioni è un reato. Il d.Ä. potrebbe presentare un reato hit-and-run carica, se la prova è lì.
UPDATE 5:15 PT: Joe Jackson ci ha parlato con Katherine ei bambini stanno bene.
TMZ ha imparato i bambini di Michael Jackson sono stati coinvolti in un incidente d'auto momenti fa a Sherman Oaks.
Ci viene detto un paparazzo - non la nostra - è stata in seguito la macchina Jackson quando posteriore della Pap Yukon Gold-ha concluso la macchina vicino al Jackson off-rampa della superstrada 101 vicino a casa Katherine Jackson Encino. Le nostre fonti dicono l'incidente non era grave e i bambini sono a posto.
Storia di sviluppo ...
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
Re: i figli di Michael coinvolti in un incidente
Grazie...per fortuna non è nulla di grave!
MaraJackson86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1868
appena ho letto il titolo mi sono sentita male!.....:S meno male che i bimbi stanno bene!....
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
poverini..ora sono ancora piu convinta che michael faceva bene a coprirli e a mantenera la loro privasy
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
mamma mia che gente.....nemmeno i bambini lasciano in pace?!?
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
*ElviraMJ* ha scritto:Mamma mia anche io mi sono spaventata ... per fortuna stanno bene certo sti paparazzi hanno rotto le BIP!!!!!
MICHAELJACKSON92- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1914
infatti, uccidono lady D e non ne hanno ancora abbastanza.......ma che la finissero di dire fesserie....e anche se fosse veo....di continuare a farsi i cavoli degli altri.....-.-
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
L'importante è che stiano bene,poveri cuccioli,chissà che spavento!!!
silvia72- The Wiz
- Numero di messaggi : 102
oddio appena ho letto mi è preso un colpo..
menomale che quelle povere creature stanno bene!
Che bastardi sti paparazzi!
menomale che quelle povere creature stanno bene!
Che bastardi sti paparazzi!
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
si srà spaventato anche michael da lassù...ma in fondo è stato proprio lui a proteggerli
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
... Mi chiedo se l'episodio avrà un seguito! O come per Diana nessuno, alla fine, risulterà colpevole!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Paura per i figli di Michael coinvolti in un gioco con pistole elettriche
» I figli di Michael smetteranno di seguire lezioni private e andranno alla stessa scuola dei figli di Beckham
» Janet matrigna dei figli di Michael?
» Certificati di nascita dei figli di Michael
» I FIGLI DI MICHAEL AL CONCERTO DI JERMAINE
» I figli di Michael smetteranno di seguire lezioni private e andranno alla stessa scuola dei figli di Beckham
» Janet matrigna dei figli di Michael?
» Certificati di nascita dei figli di Michael
» I FIGLI DI MICHAEL AL CONCERTO DI JERMAINE
Pagina 2 di 2