MediaWorld album This is it
+24
HelenlovesMJ
childhood
Applehead1993
badboy87
DanielaMJ
ketty-MJ
Anny
MαdisonMJMercury•
Hal
♥BadRosy♥
VaLe*
Marta13
MaraJackson86
DangerousGiu
mjimmortale
*Giogy*MJ
Haven King
SilMJ
*ElviraMJ*
Sarah Jackson
Dirty♥Lollyna_96
Barbara08
AngelMJ
DirtyDiana86
28 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
MediaWorld album This is it
Promemoria primo messaggio :
nei negozi della MediaWorld dal 27 ottobre 2009 sarà disponibile l'atteso album This is it contenente 2 cd a soli 14.90 euro!! non so se questa è una promozione oppure il prezzo fisso conviene approfittarne quanto prima però
nei negozi della MediaWorld dal 27 ottobre 2009 sarà disponibile l'atteso album This is it contenente 2 cd a soli 14.90 euro!! non so se questa è una promozione oppure il prezzo fisso conviene approfittarne quanto prima però
DirtyDiana86- HISTORY
- Numero di messaggi : 501
Re: MediaWorld album This is it
rosy ma ci sn queste cose in tutti i negozi mediworld
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
lo so...
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
prendi il treno e vieni♥BadRosy♥ ha scritto:wow voglio venire a Napoliiiii
Ok scusa ma nn ti incazzare...*ElviraMJ* ha scritto:Black-Or-Withe allora non ci siamo capiti???
Black-Or-Withe ha scritto:Ok scusa ma nn ti incazzare...*ElviraMJ* ha scritto:Black-Or-Withe allora non ci siamo capiti???
Non mi arrabbio se vedo che mi ascolti lo faccio per il forum e il bene di tutti!!
Si ma mi richiami senza motivo...ci azzecca cn la discussione cmq*ElviraMJ* ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Ok scusa ma nn ti incazzare...*ElviraMJ* ha scritto:Black-Or-Withe allora non ci siamo capiti???
Non mi arrabbio se vedo che mi ascolti lo faccio per il forum e il bene di tutti!!
Black-Or-Withe ha scritto:Si ma mi richiami senza motivo...ci azzecca cn la discussione cmq*ElviraMJ* ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Ok scusa ma nn ti incazzare...*ElviraMJ* ha scritto:Black-Or-Withe allora non ci siamo capiti???
Tu tendi sempre a divagare a portare un po fuori discorso tutti.. ti tengo d'occhio sai !!! hihihi MI raccomando se ti richiamo un motivo c'è Ora ON TOPIC!!
Forse e meglio che esco tonight ...xD*ElviraMJ* ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Si ma mi richiami senza motivo...ci azzecca cn la discussione cmq*ElviraMJ* ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Ok scusa ma nn ti incazzare...*ElviraMJ* ha scritto:Black-Or-Withe allora non ci siamo capiti???
Tu tendi sempre a divagare a portare un po fuori discorso tutti.. ti tengo d'occhio sai !!! hihihi MI raccomando se ti richiamo un motivo c'è Ora ON TOPIC!!
nn ho mai tempo per andare a mediaword ufff
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
Salve a tutti...una domanda per voi..
Ma nell'album "this is it" le canzoni sono in versione live..come quelle del film??
grazie in anticipo!
Ma nell'album "this is it" le canzoni sono in versione live..come quelle del film??
grazie in anticipo!
Massy22- Talento Motown
- Numero di messaggi : 67
no, sono in versione normale...
Hal- The Wiz
- Numero di messaggi : 119
NormaliMassy22 ha scritto:Salve a tutti...una domanda per voi..
grazie in anticipo!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Album DANGEROUS
» Album dance per MJ
» album del 25° di trhiller....
» Album INVINCIBLE
» In edicola l'album natalizio dei J5
» Album dance per MJ
» album del 25° di trhiller....
» Album INVINCIBLE
» In edicola l'album natalizio dei J5