MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Vitiligine

+53
Daniela 70 Jackson
michael33
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
Marina
Giuspe
Sette di Nove
blackorwhite
gabrina
lisalovemj
lella
MaRi
Hold My Hand
King-Magic32
*ILoveMJ*
Ire MJ
ketty-MJ
billie_jean
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
liberian girl 73
Vlad.I.J.
FrancescoM
childhood
N.MJ
MìCh@3l J@ck$oN
RobyMichael91
... Sgre ...
AndyJackson__4LoVe
Ele_Jackson
sissy993
YourBillieJean
Sari Jackson
i'm bad96
Invincible89
*EllyJackson*
Claudia71
giadina
dukka
Mariella°89
gianniq82
sparklingswift
mychael jackson
...L@lla_ Jacky...
jacksoniana-91
*ElviraMJ*
FedeMJ90
Valentina94
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
Simo
Giovanni
Nihon
57 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 4 Empty Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Nihon Gio Set 11, 2008 12:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Col consenso dell'Admin, che ha controllato e verificato che non esiste un vero e proprio topic specifico su MJ e la Vitiligo, apro questa discussione, dove ho intenzione di riportarvi articoli interessantissimi che chiariscono una volta per tutte l'intera faccenda, con tanto di foto chiarissime per cui è impossibile continuare a sostenere la stronzata (passatemi il termine) dello "sbiancamento voluto da Michael".
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da FrancescoM Ven Gen 22, 2010 2:46 pm

grazie mille del topic così chi dice ancora che si è schiarito si guardi questi articoli e queste foto!!! Wink
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 4 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Vlad.I.J. Mer Feb 10, 2010 7:21 pm

Michael non è un caso isolato come vedete dalle foto. è solo raro. L'unica differenza è che michael è michael, l'uomo più perseguitato dai media del mondo.
Uno dei più famosi casi di vitiligine è quello di Jeffrey Stanton Bell, modello americano di colore a cui all'età di 33 anni è stata diagnosticata la malattia
Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 4 Nb091010.
Uno dei fondotinta pesantissimi usati da michael si chiama Dermablend che ha aiutato Barbara Barnes a coprire le sue macchie di vitiligine.
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 754

Messaggio Da liberian girl 73 Mer Feb 10, 2010 7:27 pm

povero AMORE nn è bastata l infanzia infelice anke la vitiliggine...
tempo fà ho avuto un erpes alle labbra e mi sentivo un mostro tutti ke mi guardavano...
figuriamoci come doveva sentirsi lui piangere
IGNORANZA PURA non ci siamo
liberian girl 73
liberian girl 73
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1082

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Feb 10, 2010 8:38 pm

proprio l'altro giorno a scuola un mio compagno di classe che mi istiga apposta per farmi incavolare dice che si è sbiancato che è razzista..solite cavolate (sono così ignoranti sta gente!) e io con tutta la forza che avevo gli faccio ''non è vero,sta zitto!! e gli ho anche detto che aveva la vitiligine e lui non sapeva nemmeno cosa fosse..ma si può?
allora il giorno dopo l'ho costretto a guardare 1 video su you tube che parla della vitiligine e di Michael..lui non sapeva cosa dire...1 altra invece è arrivata e fa ''ok anche se aveva la vitiligine perchè si è rifatto il naso??''
c'è ma come si fa ad essere così ignoranti e cattivi??si attaccano a mille cose pur di offenderlo!!gli ho detto che aveva problemi respiratori ma non vogliono ascoltarmi..
io continuerò a battermi contro tutti,tutti devono sapere la vera verità!! :love mj: love I love you
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Gio Feb 11, 2010 1:09 am

Ieri ho notato che nella pagina di Michael su Wikipedia hanno aggiunto che aveva la vitiligine, se non sbaglio prima non c'era...meglio tardi che mai no?
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Feb 11, 2010 1:39 am

si infatti!Era ora!
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da N.MJ Dom Feb 14, 2010 3:10 pm

CicoMichael4e ha scritto:proprio l'altro giorno a scuola un mio compagno di classe che mi istiga apposta per farmi incavolare dice che si è sbiancato che è razzista..solite cavolate (sono così ignoranti sta gente!) e io con tutta la forza che avevo gli faccio ''non è vero,sta zitto!! e gli ho anche detto che aveva la vitiligine e lui non sapeva nemmeno cosa fosse..ma si può?
allora il giorno dopo l'ho costretto a guardare 1 video su you tube che parla della vitiligine e di Michael..lui non sapeva cosa dire...1 altra invece è arrivata e fa ''ok anche se aveva la vitiligine perchè si è rifatto il naso??''
c'è ma come si fa ad essere così ignoranti e cattivi??si attaccano a mille cose pur di offenderlo!!gli ho detto che aveva problemi respiratori ma non vogliono ascoltarmi..
io continuerò a battermi contro tutti,tutti devono sapere la vera verità!! :love mj: love I love you

Ma poi anche se non era per problemi respiratori, vorrei chiedere a questi ignoranti, che problema c'è??
A me anche una mi ha risposto così!!Oddio da come lo dicono sembra che Michael sia l'unico uomo sul pianeta ad esersi rifatto il naso! Ma è possibile che Mike non è libero neanche di dire A perchè tutti gli rispondono B???
Io non capisco che problema ci sia..
Ci sono persone che superano i 50 interventi chirurgici PER ASSOMIGLIARE AD UN ALTRA PERSONA e nessuno gli dice niente...Ma dove stiamo?!? disgustato
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Feb 16, 2010 7:56 pm

N.MJ ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:proprio l'altro giorno a scuola un mio compagno di classe che mi istiga apposta per farmi incavolare dice che si è sbiancato che è razzista..solite cavolate (sono così ignoranti sta gente!) e io con tutta la forza che avevo gli faccio ''non è vero,sta zitto!! e gli ho anche detto che aveva la vitiligine e lui non sapeva nemmeno cosa fosse..ma si può?

Ma poi anche se non era per problemi respiratori, vorrei chiedere a questi ignoranti, che problema c'è??
A me anche una mi ha risposto così!!Oddio da come lo dicono sembra che Michael sia l'unico uomo sul pianeta ad esersi rifatto il naso! Ma è possibile che Mike non è libero neanche di dire A perchè tutti gli rispondono B???
Io non capisco che problema ci sia..
Ci sono persone che superano i 50 interventi chirurgici PER ASSOMIGLIARE AD UN ALTRA PERSONA e nessuno gli dice niente...Ma dove stiamo?!? disgustato

quoto ma infatti anche se se lo fosse rifatto 4 volte a loro che cavolo gli interessa?????!!e solo x offenderlomperchè se fosse stato 1 altro non avrebbero detto A!! Evil or Very Mad Mad
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da N.MJ Gio Feb 25, 2010 8:57 pm

Raga ma io credevo che dopo un pò di tempo la vitiligine "smetteva di tormentare"..Nel senzo che Michael ha detto che quando la vitiligine ha cominciato a dare chiari segni era il periodo di Trhiller, e dal periodo di Trhiller al periodo di This is it è passato molto tempo, per cui credevo che il colore della pelle (nel periodo di This is it) fosse ormai uniforme!! Mentre iei, stavo osservando il poster di Mike in This is it e ho visto una parte del collo piu' scura rispetto all'altra, allora la vitiligine"c'è stata" fino all'ultimo!
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Vlad.I.J. Ven Feb 26, 2010 12:43 am

Ma ragazzi, è stato pubblicato che aveva la vitiligine, ci sono anche le prove, ci sono sempre state. Credo che sia inutile parlarne tra di noi. Sono gli altri che devono capirlo, non noi!
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Feb 26, 2010 2:30 am

N.MJ ha scritto:Raga ma io credevo che dopo un pò di tempo la vitiligine "smetteva di tormentare"..Nel senzo che Michael ha detto che quando la vitiligine ha cominciato a dare chiari segni era il periodo di Trhiller, e dal periodo di Trhiller al periodo di This is it è passato molto tempo, per cui credevo che il colore della pelle (nel periodo di This is it) fosse ormai uniforme!! Mentre iei, stavo osservando il poster di Mike in This is it e ho visto una parte del collo piu' scura rispetto all'altra, allora la vitiligine"c'è stata" fino all'ultimo!

si anche io ho visto delle foto recenti di Michael che aveva ancora i segni della vitiligine che copriva con il trucco..anche io pensavo che fosse uniforme...povero MICHAEL!! Sad :love mj: :love mj:
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da N.MJ Sab Feb 27, 2010 9:49 pm

Vlad.I.J. ha scritto:Ma ragazzi, è stato pubblicato che aveva la vitiligine, ci sono anche le prove, ci sono sempre state. Credo che sia inutile parlarne tra di noi. Sono gli altri che devono capirlo, non noi!

Hai assolutamente ragione..Io vado sempre in giro per i siti di ignoranti e gli faccio un riassunto delle cose false che dicono, cerco di farglielo capire, glielo spiego..Ma la maggior parte sono così ignoranti che rispondono male come gli stupidi.. disgustato
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Vlad.I.J. Sab Feb 27, 2010 10:56 pm

N.MJ ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:Ma ragazzi, è stato pubblicato che aveva la vitiligine, ci sono anche le prove, ci sono sempre state. Credo che sia inutile parlarne tra di noi. Sono gli altri che devono capirlo, non noi!

Hai assolutamente ragione..Io vado sempre in giro per i siti di ignoranti e gli faccio un riassunto delle cose false che dicono, cerco di farglielo capire, glielo spiego..Ma la maggior parte sono così ignoranti che rispondono male come gli stupidi.. disgustato
Ma il fatto che aveva la vitiligine e stato pubblicato anche dall'autopsia, mentono persino quando la verità gli è sbattuta in faccia citazione . Povero michael cosa doveva fare, forse salire sul palco struccato e far vedere tutte le sue macchie? poverino che vergogna lo avrebbero trattato come un lebroso.
Qualsiasi cosa lui faccia è sempre ''Wako Jacko''. Ma vergognatevi voi che siete così maligni da non riuscire a comprendere quando un uomo è buono, la bontà è qualcosa che non vi appartiene (e forse anche l'intelligenza) perciò la considerate ''strana''. disgustato
Perchè un uomo che ama deve essere sempre cattivo? me lo spiegate? quante volte avete sofferto da non potervi più fidare di nessuno, da giudicare persone che non conoscete? quante tragedie avete visto?perchè non riuscite più a guardare negli occhi le persone? piangere
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da N.MJ Dom Feb 28, 2010 2:06 am

Vlad.I.J. ha scritto:
N.MJ ha scritto:

Ma il fatto che aveva la vitiligine e stato pubblicato anche dall'autopsia, mentono persino quando la verità gli è sbattuta in faccia citazione . Povero michael cosa doveva fare, forse salire sul palco struccato e far vedere tutte le sue macchie? poverino che vergogna lo avrebbero trattato come un lebroso.
Qualsiasi cosa lui faccia è sempre ''Wako Jacko''. Ma vergognatevi voi che siete così maligni da non riuscire a comprendere quando un uomo è buono, la bontà è qualcosa che non vi appartiene (e forse anche l'intelligenza) perciò la considerate ''strana''. disgustato
Perchè un uomo che ama deve essere sempre cattivo? me lo spiegate? quante volte avete sofferto da non potervi più fidare di nessuno, da giudicare persone che non conoscete? quante tragedie avete visto?perchè non riuscite più a guardare negli occhi le persone? piangere

Eggià..certe persone negano l'evidenza...
Cerco sempre di "jacksonizzare" le persone, o almeno di farle rendere conto delle sciocchezze in cui credono.
Avevo appena finito di dire "Michael ha donato tantissimi milioni di dollari in beneficenza" che una persona moooolto intelligente mi ha detto:-E con tutti i soldi che aveva invece di fare contenti quattro bambini ne faceva contenti 4000- Ma se ho appena detto che ha donato milioni e milioni di dollari? l ha donati solo a 4 bambini?
Se vi dico alcune delle solite sciocche vocette che girano qua vi renderete conto che siamo arrivati oltre il limite che è stato posto all'uomo di sparare ca***** XD!
Oddio sarebbero disposti a dire anche che gli asini volano e che esistono i power rangers pur di continuare a sostenere le sciocchezze che dicono i giornali..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Vlad.I.J. Dom Feb 28, 2010 8:39 pm

N.MJ ha scritto:
Vlad.I.J. ha scritto:
N.MJ ha scritto:

Eggià..certe persone negano l'evidenza...
Cerco sempre di "jacksonizzare" le persone, o almeno di farle rendere conto delle sciocchezze in cui credono.
Avevo appena finito di dire "Michael ha donato tantissimi milioni di dollari in beneficenza" che una persona moooolto intelligente mi ha detto:-E con tutti i soldi che aveva invece di fare contenti quattro bambini ne faceva contenti 4000- Ma se ho appena detto che ha donato milioni e milioni di dollari? l ha donati solo a 4 bambini?
Se vi dico alcune delle solite sciocche vocette che girano qua vi renderete conto che siamo arrivati oltre il limite che è stato posto all'uomo di sparare ca***** XD!
Oddio sarebbero disposti a dire anche che gli asini volano e che esistono i power rangers pur di continuare a sostenere le sciocchezze che dicono i giornali..
Nessuno ha più la decenza di fare le proprie ricerche, ormai tutti credono a tutti che a loro volta credono agli ignoranti... Mio cugino era tipo da bon jovi (a 10 anni!!! yeah), lo hanno fatto diventare un tipo da tunz che scrive sui muri (dio sembro una vecchia di 80' e ne ho solo 15! XD), e fin qui alla fine la cosa era sopportabile, pensavo fosse una fase, ma un giorno ha iniziato a denigrare : gli emo, gli omosessuali , le donne.. Io ero calma dopotutto è piccolo e gli ho chiesto perchè la pensava così ... sai che mi ha risposto? <Perchè me l'hanno detto i miei amici!> a quel punto non ci ho visto più, ero prima così Neutral poi così pale e infine Evil or Very Mad me ne sono dovuta andare in camera con le mani frementi muro IO che non sono mai stata violenta in vita MIA! finchè uno quelle cose le pensa da solo OK è deficente...ma se ne è convinto perchè lo dicono gli altri ....GRRRR..nessuno ha più la propria personalità. VOGLIO TORNARE AGLI ANNI 60'!!!
Vlad.I.J.
Vlad.I.J.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da billie_jean Sab Mar 06, 2010 7:45 pm

Purtroppo,dopo tanto tempo e tanta informazione...a me cascano veramente le braccia,sento ancora commenti sul fatto che si è sbiancato perchè si vergognava di essere nero...ma non la finiranno mai??? muro muro muro

billie_jean
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6

Messaggio Da ketty-MJ Lun Apr 12, 2010 12:00 am

volevo kiedere una cosa allora..io so tutto su qst malattia ma mi hanno detto k si verifica sulla pelle a makkie e quindi lui si è fatto delle operazioni x diventarlo kompletamente e vero?????
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5258

Messaggio Da Ire MJ Mar Apr 20, 2010 12:55 pm

Ciao a tutti, io personalmente conosco questa malattia da quando la mia figlia maggiore aveva 7 anni. Hanno iniziato a comparire delle piccole macchie bianche sulle sue ginocchia, sulle mani, sulla pancia e sul viso. Nel giro di un mese, queste macchie si erano triplicate. Abbiamo fatto tutti gli esami possibili per cercare di arrestare la depigmentazione, ma non ci siamo riusciti perchè la sua vitiligine è di origine ereditaria. C'è l'ha anche suo padre. Purtroppo, con il passare del tempo, la situazione si è aggravata e sulla sua pelle è rimasta pochissima melanina. L'unica cosa che ho potuto fare, è stato farle forza psicologicamente, perchè si sà che i bambini, con la loro ingenuità, possono fare battute molto cattive. Ora il mio tesoro ha 21 anni, è fidanzatissima perchè ha trovato un ragazzo intelligente che le vuole bene per quello che è, e non solo per il suo aspetto esteriore. Per un certo periodo di tempo abbiamo provato a farle fare delle sedute con delle lampade a raggi speciali che servono proprio a questo, nel tentativo di ripigmentare la pelle, ma con scarso successo. Ma la cosa fondamentale per me e per lei, è che ha imparato ad accettare la cosa, io l'ho sempre sostenuta, e le ho sempre detto che le disgrazie della vita sono altre. Ora và tranquillamente in piscina e al mare, applicando delle creme a schermo totale. Quando ha saputo che anche Michael era affetto da vitiligine, si è molto dispiaciuta, ma mi ha anche detto che se lui avesse avuto una persona accanto come me, avrebbe sofferto un pò meno per questo! Questo è stato veramente un bel complimento. Michael era un uomo di spettacolo, famosissimo, sempre esposto al pubblico e alle critiche, capisco che forse la sua unica scelta era quella di usare un metodo per avere una pelle uniforme, chimico o chirurgico che sia. Ma sicuramente, aveva bisogno di sentirsi accettato e amato da chi lo conosceva e gli stava accanto. Purtroppo questo non è mai successo. La cosa che mi fà arrabbiare tantissimo, è che nessuno lo ha accettato per quello che era, e quando lui è cambiato fisicamente, tutti sono stati pronti a sputargli in faccia solo cattiverie Sad
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919

Messaggio Da *ILoveMJ* Mer Apr 21, 2010 7:10 pm

Grazie Ire per la tua testimonianza, spero che serva a qualcosa. Tutti sanno della malattia di Michael e tutti continuano a far finta di non sapere perchè forse è più comodo giudicare e dire che " si è fatto bianco" piuttosto che ricredersi su di lui e mettersi in discussione disgustato
*ILoveMJ*
*ILoveMJ*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3107

Messaggio Da King-Magic32 Mar Mag 11, 2010 3:26 pm

Da Beat It live in Yokohama

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 4 2ikwdnb
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da ketty-MJ Mar Mag 11, 2010 4:14 pm

oddioooo poverino ** **
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Hold My Hand Lun Mag 17, 2010 11:28 pm

Poverino non si meritava tutto questo dai media.. No che ignoranti quelli che dicono che mike si è schiarito perchè non gli andava giù di essere nero Evil or Very Mad
Hold My Hand
Hold My Hand
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 523

Messaggio Da MaRi Mar Mag 18, 2010 1:37 pm

ecco un articolo interessante:

Darcel De Vlugt. Nasce nera, a 17 anni è bianca per una rara forma di vitiligine. La stessa patologia sofferta da Michael Jackson

Darcel De Vlugt nasce nera ma, a 5 anni, il suo corpo comincia a coprirsi di macchie bianche. Il suo viene diagnosticato come un raro caso di vitiligine, malattia non contagiosa che spinge il sistema immunitario ad attaccare i pigmenti che danno il colore alla pelle, creando come effetto estetico aree non pigmentate. Può colpire tutti, indipendentemente da età, razza e colore.

Il caso di Darcel, inizialmente sottovalutato, ha seguito un corso che definire raro è ben poco:
- 5 anni: il medico le prescrive medicinali per fermare l’aumento e l’espandersi delle chiazze e le consiglia di esporsi al sole 10 minuti al giorno per un anno,
- 7 anni: appaiono macchie anche sulle gambe,
- 9 anni: altre macchie, stavolta sulle braccia,
- 10 anni: le macchie spuntano sul collo e sopra il naso,
- 12 anni: nonostante tutti i trattamenti, inclusa l'esposizione ai raggi UV, l’80% del suo corpo è bianco,
- 17 anni: Darcel è completamente bianca!

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 4 2448cn4

Ora Darcel ha 23 anni e lavora come fashion designer a Londra. La sua pelle è così pallida che quando si espone al sole deve mettere una crema protezione 100!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da ketty-MJ Mar Mag 18, 2010 7:10 pm

ragazzi a me hanno detto anke alcuni qui del forum ke MJ e ricorso a diverse operazione x diventare completametne bianco per non sembrare brutto kon le makkie è vero???
kmq io non l'ho mai visto con macchie evidenti come questa ragazza ..
ketty-MJ
ketty-MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaRi Mar Mag 18, 2010 7:30 pm

ketty-MJ ha scritto:ragazzi a me hanno detto anke alcuni qui del forum ke MJ e ricorso a diverse operazione x diventare completametne bianco per non sembrare brutto kon le makkie è vero???
kmq io non l'ho mai visto con macchie evidenti come questa ragazza ..

non lo hai mai visto con macchie evidenti perchè si ricopriva di trucco..
comunque è certo che Michael sia ricorso a qualche intervento per rimuovere le macchie quando ormai era più bianco che nero, altrimenti sarebbe sembrato un dalmata della carica dei 101 xD
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

- Argomenti simili