MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael Jackson e la Vitiligine

+53
Daniela 70 Jackson
michael33
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
Marina
Giuspe
Sette di Nove
blackorwhite
gabrina
lisalovemj
lella
MaRi
Hold My Hand
King-Magic32
*ILoveMJ*
Ire MJ
ketty-MJ
billie_jean
Andrea Mirror '86
CicoMichael777
liberian girl 73
Vlad.I.J.
FrancescoM
childhood
N.MJ
MìCh@3l J@ck$oN
RobyMichael91
... Sgre ...
AndyJackson__4LoVe
Ele_Jackson
sissy993
YourBillieJean
Sari Jackson
i'm bad96
Invincible89
*EllyJackson*
Claudia71
giadina
dukka
Mariella°89
gianniq82
sparklingswift
mychael jackson
...L@lla_ Jacky...
jacksoniana-91
*ElviraMJ*
FedeMJ90
Valentina94
*Giogy*MJ
*Billie Jean*
Simo
Giovanni
Nihon
57 partecipanti

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Nihon Gio Set 11, 2008 12:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Col consenso dell'Admin, che ha controllato e verificato che non esiste un vero e proprio topic specifico su MJ e la Vitiligo, apro questa discussione, dove ho intenzione di riportarvi articoli interessantissimi che chiariscono una volta per tutte l'intera faccenda, con tanto di foto chiarissime per cui è impossibile continuare a sostenere la stronzata (passatemi il termine) dello "sbiancamento voluto da Michael".
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso


Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Ospite Lun Nov 09, 2009 4:37 pm

No,purtroppo è vero. Vi sembrerà strano ma le creme sbiancanti esistono.Sono creme che vanno applicate ogni giorno per ANNI e dopo un paio d'anni c'è un minimo sbiancamento.
La vitiligine è una brutta malattia e lo dico perchè l'ho vissuta in prima persona tramite un parente.Questo mio parente aveva una piccolina macchia in testa e per la malattia anche i capelli su quella macchia uscivano bianchi.In pratica distrugge la melanina,che rende la nostra pelle "colorata".
Michael era talmente invaso dalle macchie che sembrava avesse l'effetto contrario....era arrivato ad un punto che la pelle nera (quella sua naturale) era in minoranza rispetto a quella bianca (data dalla vitiligine), da lì era più facile "terminare lo sbiancamento" che cercare di ritornare ad essere di colore a tutti gli effetti.

Billie Jean

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Ele_Jackson Mar Nov 10, 2009 6:26 pm

grzie x il topic grande!
Ele_Jackson
Ele_Jackson
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 548
Età : 26
Località : ovunque michael è presente!!
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Ospite Gio Nov 12, 2009 7:08 pm

Non per contraddire nessuno però la storia dei figli bianchi è strana.Soprattutto perchè si ripete con 3 bimbi. Io ho un amico che nasce da madre di colore e padre bianco.
Lui è nato di colore,insieme ad altri due fratelli.
Successivamente ho studiato a scuola,che tra i caratteri di colore e quelli bianchi,prevale QUASI SEMPRE il carattere di colore.Come dimostra la famiglia del mio amico.
Ora,o Michael è una delle rarissime possibilità o il concepimento non è avvenuto in modo del tutto naturale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Invincible89 Gio Nov 12, 2009 7:29 pm

Billie-Jean ha scritto:Non per contraddire nessuno però la storia dei figli bianchi è strana.Soprattutto perchè si ripete con 3 bimbi. Io ho un amico che nasce da madre di colore e padre bianco.
Lui è nato di colore,insieme ad altri due fratelli.
Successivamente ho studiato a scuola,che tra i caratteri di colore e quelli bianchi,prevale QUASI SEMPRE il carattere di colore.Come dimostra la famiglia del mio amico.
Ora,o Michael è una delle rarissime possibilità o il concepimento non è avvenuto in modo del tutto naturale.
io ho recentemente letto che molto probabilmente a causa delle botte del padre, Michael sia rimasto sterile... ora non so se sia vero, sta di fatto che molto probabilmente i figli non sono i suoi (mio modesto parere)...
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Gio Nov 12, 2009 8:35 pm

io ho recentemente letto che molto probabilmente a causa delle botte del padre, Michael sia rimasto sterile... ora non so se sia vero, sta di fatto che molto probabilmente i figli non sono i suoi (mio modesto parere)...

Suspect No Invincible...non credo sia veroo....anche perchè....allora...se Michael fosse stato sterile....e quindi i figli non sono suoi.....come mai però pare che....Prince Michael.... il primo....abbia anche lui....la vitiligine Question Question Question....l' ha affermato anche LaToya... Very Happy lol! cheers
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 29
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Invincible89 Gio Nov 12, 2009 8:37 pm

AndyJackson4ever ha scritto:
io ho recentemente letto che molto probabilmente a causa delle botte del padre, Michael sia rimasto sterile... ora non so se sia vero, sta di fatto che molto probabilmente i figli non sono i suoi (mio modesto parere)...
Suspect No Invincible...non credo sia veroo....anche perchè....allora...se Michael fosse stato sterile....e quindi i figli non sono suoi.....come mai però pare che....Prince Michael.... il primo....abbia anche lui....la vitiligine Question Question Question....l' ha affermato anche LaToya...
infatti ho detto che è un mio parere... anche io ho visto un video in cui facevano notare che le manine di Prince erano in parte più chiare...
ma chi può mai sapere la verità??? queste cose non si scopriranno mai... purtroppo!
piangere scusa
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Gio Nov 12, 2009 8:52 pm

Bhooo.....allora anche i famigliari....sparano cavola anche riguardo ai Figli di Mikee....mahhh.... pensieroso non sò....
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 29
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da ... Sgre ... Sab Nov 28, 2009 5:36 pm

Ora dico anch'io quello che penso.. e sono convinta Mike è il padre. Non basta concepire un figlio per esserne suoi genitori, non è così che si diventa mamme oppure papà.. Penso che tutto l'amore che Mike ha donato ai suoi figli lo renda ufficialmente il padre. E su questo non ci piove. pio pio
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da RobyMichael91 Sab Nov 28, 2009 7:39 pm

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:Ora dico anch'io quello che penso.. e sono convinta Mike è il padre. Non basta concepire un figlio per esserne suoi genitori, non è così che si diventa mamme oppure papà.. Penso che tutto l'amore che Mike ha donato ai suoi figli lo renda ufficialmente il padre. E su questo non ci piove. pio pio

Ti stra Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 68170 Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 68170 Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 68170 Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 68170
RobyMichael91
RobyMichael91
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5432
Età : 32
Località : Io rispetto i segreti e la magia della natura. Per questo mi arrabbio quando vedo quello che succede, ogni secondo distruggono aree enormi di foresta amazzonica. Sono cose che mi disturbano molto.
Data d'iscrizione : 06.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da AndyJackson__4LoVe Sab Nov 28, 2009 8:13 pm

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:Ora dico anch'io quello che penso.. e sono convinta Mike è il padre. Non basta concepire un figlio per esserne suoi genitori, non è così che si diventa mamme oppure papà.. Penso che tutto l'amore che Mike ha donato ai suoi figli lo renda ufficialmente il padre. E su questo non ci piove. pio pio

Ti quoto Miss Jackson..... Michael è il padreeeeeee!!!!....e si è comportato come un padre dovrebbe comportarsi....forse anche meglio... ** **
ha accudito quei bambini....da quando erano in fasce....li ha lavati...li ha nutriti...li ha amatiiii!!!! love love
solo come un essere umano pieno di amore e affetto verso delle creature così indifese...e fragili...avrebbe potuto fareeee!!! **
per loro...ha donato tutto se stesso....
per rendere la loro infanzia....piena di significatoo!!....completa....con tutto quell'affetto.....che a lui...
è mancato...
inoltre cosa da non poco......ha avuto la capacità di rivestire il ruolo sia di PADRE che di MADRE....
per quei bambini.....
quindi...adesso.....che si voglia o non voglia mettere in discussione che Michael....sia o no il "vero padre"....
resta il fatto che verso di loro si è comportato in modo Spettacolareeeee!!!!!!......non ci piove... pio pio heheheh.....
e poi.....una volta che si è saputo se è o no il "vero padre"...........quale sara il vantaggio di questa "scoperta"??????......personalmente...credo che tutto ciò....non serva a niente....o perlomeno a me non fa differenza.....
sarà....che ancora.....e per fortuna....non sono stata contagiata dalla sete innarrestabile......di notizie...di scalpore...di scoop...tutto questo solo e soltanto....per soldi....e forse anche perchè...molte persone...cercano di evitare...la monotonia della loro vita...cercando di immischiarsi in quella degli altri....
senza calcolare le conseguenze.....
Spoiler:
comunque....Michael....sei.....e sarai....per sempre....il miglior.... SHOW MAN.... di tutti i tempi....
per questo la maggior parte delle persone ti ricorderà.....
oltre che per questo però....
per le persone che davvero ti amano....e che davvero hanno cercato di comprenderti ed aiutarti.....
tu resterai per sempre....
il più grande essere umano....capace di amare il mondo...più di quanto qualsiasi uomo....
possa amare se stesso...

:love mj: :love mj: :love mj: :love mj: :love mj:.... the best daddy of the world..... love love

love here you are....and here will you stay forever.... love
AndyJackson__4LoVe
AndyJackson__4LoVe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2361
Età : 29
Località : Prov. di Roma
Data d'iscrizione : 31.10.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da MìCh@3l J@ck$oN Ven Dic 18, 2009 11:17 pm

ma scusate nn ho capito il problema.... se michael vuole diventare bianco... ql è il problema???!!!! chi vuole diventare nero nn ha commenti e xk michael deve essere criticato x tt???!! e poi fatevi gli affari vostri se michael vuole essere cosi è giusto che lo diventi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MìCh@3l J@ck$oN
MìCh@3l J@ck$oN
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 10
Età : 27
Località : NEVERAND...
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da sissy993 Sab Dic 19, 2009 12:23 am

io parto dal presupposto che michael aveva questa malattia cioè la vitilligine... ma voler diventare bianco e quindi affrontare numerose operazioni per raggiungere tale fine non è normale secondo me! prima di tutto è un offesa verso le popolazioni di colore, una specie di razzismo... :Rolling Eyes ripeto che io sono più che convinta che michael avesse tale malattia Razz
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da ... Sgre ... Sab Dic 19, 2009 4:17 pm

sissy993 ha scritto:io parto dal presupposto che michael aveva questa malattia cioè la vitilligine... ma voler diventare bianco e quindi affrontare numerose operazioni per raggiungere tale fine non è normale secondo me! prima di tutto è un offesa verso le popolazioni di colore, una specie di razzismo... :Rolling Eyes ripeto che io sono più che convinta che michael avesse tale malattia Razz

ho capito, ma allora che fa, la mucca macchiata???
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da sissy993 Dom Dic 20, 2009 4:00 pm

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:
sissy993 ha scritto:io parto dal presupposto che michael aveva questa malattia cioè la vitilligine... ma voler diventare bianco e quindi affrontare numerose operazioni per raggiungere tale fine non è normale secondo me! prima di tutto è un offesa verso le popolazioni di colore, una specie di razzismo... :Rolling Eyes ripeto che io sono più che convinta che michael avesse tale malattia Razz

ho capito, ma allora che fa, la mucca macchiata???
guarda che forse hai frainteso le mie parole..io stavo semplicemente rispondendo al post prima del mio Razz secondo me michael ha fatto benissimo ad ''uniformare'' il colore in questo non ci vedo nulla di male...a mio parere xro se qualcuno vuole schiarirsi la pelle x non essere più un cittadino di colore non è normale...ti ripeto che sono convinta che questo non era il caso di mike perchè penso che lui sia stato malato Razz
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da ... Sgre ... Dom Dic 20, 2009 4:01 pm

sissy993 ha scritto:
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:
sissy993 ha scritto:io parto dal presupposto che michael aveva questa malattia cioè la vitilligine... ma voler diventare bianco e quindi affrontare numerose operazioni per raggiungere tale fine non è normale secondo me! prima di tutto è un offesa verso le popolazioni di colore, una specie di razzismo... :Rolling Eyes ripeto che io sono più che convinta che michael avesse tale malattia Razz

ho capito, ma allora che fa, la mucca macchiata???
guarda che forse hai frainteso le mie parole..io stavo semplicemente rispondendo al post prima del mio Razz secondo me michael ha fatto benissimo ad ''uniformare'' il colore in questo non ci vedo nulla di male...a mio parere xro se qualcuno vuole schiarirsi la pelle x non essere più un cittadino di colore non è normale...ti ripeto che sono convinta che questo non era il caso di mike perchè penso che lui sia stato malato Razz

bè, se intendi questo ti quoto e chiedo scusa.
... Sgre ...
... Sgre ...
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 860
Età : 28
Data d'iscrizione : 16.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da sissy993 Dom Dic 20, 2009 4:02 pm

MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:
sissy993 ha scritto:
MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:
sissy993 ha scritto:io parto dal presupposto che michael aveva questa malattia cioè la vitilligine... ma voler diventare bianco e quindi affrontare numerose operazioni per raggiungere tale fine non è normale secondo me! prima di tutto è un offesa verso le popolazioni di colore, una specie di razzismo... :Rolling Eyes ripeto che io sono più che convinta che michael avesse tale malattia Razz

ho capito, ma allora che fa, la mucca macchiata???
guarda che forse hai frainteso le mie parole..io stavo semplicemente rispondendo al post prima del mio Razz secondo me michael ha fatto benissimo ad ''uniformare'' il colore in questo non ci vedo nulla di male...a mio parere xro se qualcuno vuole schiarirsi la pelle x non essere più un cittadino di colore non è normale...ti ripeto che sono convinta che questo non era il caso di mike perchè penso che lui sia stato malato Razz

bè, se intendi questo ti quoto e chiedo scusa.
ehh figurati capita tutti Smile prendiamola a rideree Very Happy lol!
sissy993
sissy993
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1001
Età : 30
Località : napoli
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da N.MJ Sab Dic 26, 2009 3:47 am

Per Valentina94
Rispondo a quello che hai detto nella prima pagina Smile ..
Beh non credo che ci sia una persona che si può permettere di farsi degli interventi chirurgici e non li fa per migliorare il prorpio aspetto(o almeno non sono molte).
Hanno fatto apparire un angelo come un mostro i giornalisti del *****,ha solo ritoccato qualche cosina non ha fatto chissà cosa,non è andato fuori da quella che in genere è la "normalità"..Comunque non credo che già il bambino quando nasce ha chiari segni di vitiligine o da piccolo.Michael Jackson lo ha gridato forte e chiaro-Sono un nero americano e ne vado fiero-.Non è colpa sua della malattia.Anche in un immagine di quando era ragazzo ma prorpio piccolo,nel periodo quando aveva i capelli così afro si nota una macchiolina..Ci sono tante foto che lo fanno vedere.
Poi ci sono persone dello spettacolo che si sono rifatte molto più del nostro MJ,comunque lui mi sembra (MI SEMBRA) che ha detto che il naso l'ha dovuto rifare principalmente per problemi di respirazione.
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Valentina94 Lun Gen 04, 2010 5:24 pm

N.MJ ha scritto:Per Valentina94
Rispondo a quello che hai detto nella prima pagina Smile ..
Beh non credo che ci sia una persona che si può permettere di farsi degli interventi chirurgici e non li fa per migliorare il prorpio aspetto(o almeno non sono molte).
Hanno fatto apparire un angelo come un mostro i giornalisti del *****,ha solo ritoccato qualche cosina non ha fatto chissà cosa,non è andato fuori da quella che in genere è la "normalità"..Comunque non credo che già il bambino quando nasce ha chiari segni di vitiligine o da piccolo.Michael Jackson lo ha gridato forte e chiaro-Sono un nero americano e ne vado fiero-.Non è colpa sua della malattia.Anche in un immagine di quando era ragazzo ma prorpio piccolo,nel periodo quando aveva i capelli così afro si nota una macchiolina..Ci sono tante foto che lo fanno vedere.
Poi ci sono persone dello spettacolo che si sono rifatte molto più del nostro MJ,comunque lui mi sembra (MI SEMBRA) che ha detto che il naso l'ha dovuto rifare principalmente per problemi di respirazione.

Scusa se quoto in ritardo lol! , ma sono mesi che non entro in questo topic!
Allora ti rispondo anche io:
In altri topic dicevano che Michael già da bambino, si vedevano alle ginocchia delle macchie e non è vero, perchè ci sono tante foto con lui da piccolo in piscina, e non c'era neanche una macchia...
Riguardo alla chirurgia estetica non si saprà mai la verità!
Quello che ho detto alla prima pagina, risale a un anno fa e non ho più i dubbi di prima perchè purtroppo Michael non c'è più ma voglio comunque parlarne perchè è il mio idolo come il vostro...
Riguardo al naso, logicamente quando una persona respira male, dovrebbe ALLARGARLO, mica ristringerlo!
Se io ti tappassi il naso non respiresti per niente, apparte se tieni la bocca aperta, e se tu proveresti a stringertelo un pò respiresti male Wink
Quindi sul fatto del naso ho un pò di dubbi...
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 29
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da N.MJ Mer Gen 06, 2010 4:22 am

MìCh@3l J@ck$oN ha scritto:ma scusate nn ho capito il problema.... se michael vuole diventare bianco... ql è il problema???!!!! chi vuole diventare nero nn ha commenti e xk michael deve essere criticato x tt???!! e poi fatevi gli affari vostri se michael vuole essere cosi è giusto che lo diventi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


si ma Michael NON voleva essere bianco,aveva la vitiligine!!!!!A lui il suo colore della pella andava più che bene..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da N.MJ Mer Gen 06, 2010 4:31 am

Valentina94 ha scritto:
N.MJ ha scritto:Per Valentina94
Rispondo a quello che hai detto nella prima pagina Smile ..
Beh non credo che ci sia una persona che si può permettere di farsi degli interventi chirurgici e non li fa per migliorare il prorpio aspetto(o almeno non sono molte).
Hanno fatto apparire un angelo come un mostro i giornalisti del *****,ha solo ritoccato qualche cosina non ha fatto chissà cosa,non è andato fuori da quella che in genere è la "normalità"..Comunque non credo che già il bambino quando nasce ha chiari segni di vitiligine o da piccolo.Michael Jackson lo ha gridato forte e chiaro-Sono un nero americano e ne vado fiero-.Non è colpa sua della malattia.Anche in un immagine di quando era ragazzo ma prorpio piccolo,nel periodo quando aveva i capelli così afro si nota una macchiolina..Ci sono tante foto che lo fanno vedere.
Poi ci sono persone dello spettacolo che si sono rifatte molto più del nostro MJ,comunque lui mi sembra (MI SEMBRA) che ha detto che il naso l'ha dovuto rifare principalmente per problemi di respirazione.

Scusa se quoto in ritardo lol! , ma sono mesi che non entro in questo topic!
Allora ti rispondo anche io:
In altri topic dicevano che Michael già da bambino, si vedevano alle ginocchia delle macchie e non è vero, perchè ci sono tante foto con lui da piccolo in piscina, e non c'era neanche una macchia...
Riguardo alla chirurgia estetica non si saprà mai la verità!
Quello che ho detto alla prima pagina, risale a un anno fa e non ho più i dubbi di prima perchè purtroppo Michael non c'è più ma voglio comunque parlarne perchè è il mio idolo come il vostro...
Riguardo al naso, logicamente quando una persona respira male, dovrebbe ALLARGARLO, mica ristringerlo!
Se io ti tappassi il naso non respiresti per niente, apparte se tieni la bocca aperta, e se tu proveresti a stringertelo un pò respiresti male Wink
Quindi sul fatto del naso ho un pò di dubbi...

Ah capito..scusa non l'avevo notato che era di un anno fa.. Smile Comunque lui secondo me all'ultimo ha finito con il dire un pò di cose non del tutto vere perchè secondo me dopo una vita che dava le vere spiegazioni e nessuno ( nessuno inteso come i giornali e le cose del genere ) gli ha creduto,non sapeva più come difendersi,poi chi lo sa..
Lui lo diceva di averlo ritoccato due volte e di avere aggiunto la fossetta sul mento..e io gli credo.Mentre lo accusavano di essersi rifatto gli occhi,essersi stretto le labbra e cose del genere..Comunque credo che ha dovuto rifarlo la seconda volta per l'incidente dello spot della pepsi..CREDO..Comunque allora siamo quasi del tutto d'accordo Very Happy ..Riguardo al naso non lo so..forse hai ragione tu su questo..poi non so su cosa si basava l'intervento,può essere che si basava sulla respirazione ma era un tipo di intervento che si basava principalmente su altri aspetti della respirazione e non c'era bisogno di allargarlo..Non so--
Scusa anche me se ti ho risposto solo ora.. Wink
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da N.MJ Mer Gen 06, 2010 4:44 am

...L@lla_ Jacky... ha scritto:[size=18]Bè Michael che sia nero o bianco rimane sempre il re del pop,anke io ho visto intervistee documenti che provavano che MJ è malato....ma nonostante questo la gente continua a pensare che si sia ritoccato l'intero corpo,secondo me loro la pensano così solamente x il fatto che oggi la sua pella si sta "squamando",ma quella è un'altra tragica conseguenza della sua malattia.....
Cmq ho letto su un documento che riguardava la vitiligine che :"La malattia porta i primi sintomi verso i 20/25 ANNI!!!!" questo spiega il perchè michael nei primi anni della sua cariera non presentava sintomi mentre verso i tempi di thriller sono comparse le prime macchie!!![
/size]

Già..sono comparse anche prima quando aveva i capelli stile afro..
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Valentina94 Mer Gen 06, 2010 3:24 pm

N.MJ ha scritto:
Ah capito..scusa non l'avevo notato che era di un anno fa.. Smile Comunque lui secondo me all'ultimo ha finito con il dire un pò di cose non del tutto vere perchè secondo me dopo una vita che dava le vere spiegazioni e nessuno ( nessuno inteso come i giornali e le cose del genere ) gli ha creduto,non sapeva più come difendersi,poi chi lo sa..
Lui lo diceva di averlo ritoccato due volte e di avere aggiunto la fossetta sul mento..e io gli credo.Mentre lo accusavano di essersi rifatto gli occhi,essersi stretto le labbra e cose del genere..Comunque credo che ha dovuto rifarlo la seconda volta per l'incidente dello spot della pepsi..CREDO..Comunque allora siamo quasi del tutto d'accordo Very Happy ..Riguardo al naso non lo so..forse hai ragione tu su questo..poi non so su cosa si basava l'intervento,può essere che si basava sulla respirazione ma era un tipo di intervento che si basava principalmente su altri aspetti della respirazione e non c'era bisogno di allargarlo..Non so--
Scusa anche me se ti ho risposto solo ora.. Wink

Ma figurati comunque riguado all'incidente della pepsi non ho capito cos'ha dovuto rifare per la seconda volta XD...
Embarassed
Scusa se non ho capito!!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 29
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da N.MJ Mer Gen 06, 2010 6:44 pm

Valentina94 ha scritto:
N.MJ ha scritto:
Ah capito..scusa non l'avevo notato che era di un anno fa.. Smile Comunque lui secondo me all'ultimo ha finito con il dire un pò di cose non del tutto vere perchè secondo me dopo una vita che dava le vere spiegazioni e nessuno ( nessuno inteso come i giornali e le cose del genere ) gli ha creduto,non sapeva più come difendersi,poi chi lo sa..
Lui lo diceva di averlo ritoccato due volte e di avere aggiunto la fossetta sul mento..e io gli credo.Mentre lo accusavano di essersi rifatto gli occhi,essersi stretto le labbra e cose del genere..Comunque credo che ha dovuto rifarlo la seconda volta per l'incidente dello spot della pepsi..CREDO..Comunque allora siamo quasi del tutto d'accordo Very Happy ..Riguardo al naso non lo so..forse hai ragione tu su questo..poi non so su cosa si basava l'intervento,può essere che si basava sulla respirazione ma era un tipo di intervento che si basava principalmente su altri aspetti della respirazione e non c'era bisogno di allargarlo..Non so--
Scusa anche me se ti ho risposto solo ora.. Wink

Ma figurati comunque riguado all'incidente della pepsi non ho capito cos'ha dovuto rifare per la seconda volta XD...
Embarassed
Scusa se non ho capito!!

Niente.. Wink è una mia opinione credo il naso visto che ha subito delle austioni..credo
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da childhood Mer Gen 06, 2010 7:16 pm

facciamo un pò di chiarezza:
quì https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/michael-jackson-e-la-chirurgia-plastica-t21.htm si parla di chirurgia estetica!!!
mentre in questo topic della vitiligine!!
chiaro????
on topic, please!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Valentina94 Mer Gen 06, 2010 9:57 pm

childhood ha scritto:facciamo un pò di chiarezza:
quì https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/michael-jackson-e-la-chirurgia-plastica-t21.htm si parla di chirurgia estetica!!!
mentre in questo topic della vitiligine!!
chiaro????
on topic, please!!

Era solo una parentesi, non ti preoccupare, e poi avevamo già finito la discussione^^!
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 29
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Michael Jackson e la Vitiligine - Pagina 3 Empty Re: Michael Jackson e la Vitiligine

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.