MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

+41
ESMERALDA
CicoMichael777
Clarissa Jackson
chiaraweb
Ire MJ
fujiko
eLì ♥MiChAeL♥
DanielaMJ
Vitto Jackson
Patty 58
King-Magic32
ganteu
ivana
ale by jackson
Ele_Jackson
M>LuANiNa
dramy96123
Ghost Of Jealousy
Claudia71
QuEeN Of PoP
Valentina94
FrancescoM
*EllyJackson*
... Sgre ...
N.MJ
Martyna
Roxy'94 MJ
lulujackson
~ Smile
ketty-MJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
congiuhilda
Sarah Jackson
MaRi
Giovanni
StrangerInYourHeart.
*ElviraMJ*
stella485
Cecy
celeste
Princess Jackson 97
45 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Princess Jackson 97 Lun Ott 19, 2009 5:52 pm

Promemoria primo messaggio :

ho controllato e spero che nessuno abbia postato già questo argomento,se fosse così mi scuso.

Spoiler:


Vorrei sapere di più su questo fatitico bacio che li separò,
sulla loro storia(se c'è stata)e di lei. Grazie :love mj:
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso


Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 4:36 pm

DanielaMJ ha scritto:ma diciamo che era piccino confuso e a lui faceva comodo che la gente scegliesse al suo posto. silent

mah magari per lui l'amore di una donna o il sesso non erano preponderanti
può essere

onestamente io capisco quando le persone si prefiggono una meta

l'amore per carità è amore, ma non viviamo in un mondo dove DUE CUORI E UNA CAPANNA funziona molto Rolling Eyes
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 18, 2010 4:37 pm

M>LuANiNa
DanielaMJ ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:In realtà hanno scelto per lui...

mmhhmm diciamo di si
anche se sappiamo bene che se è amore... è amore... e se lui voleva... poteva Rolling Eyes

secondo me l'entourage faceva anche comodo a volte

Boh si forse una posizione di comodo...o forse l'innamorata era solo lei... xD
Insomma nel corso della vita di Mike si è visto quanto ci tenesse alla carriera, forse se era innamorato davvero avrebbe rinunciato...mhmhmhhhmhm anche se credo di no hihihhi
ma diciamo che era piccino confuso e a lui faceva comodo che la gente scegliesse al suo posto. silent
boh....la verità la conosce solo lui...ma secondo me ha ragione DanielaMJ....insomma...se veramente era innamorato di lei...Michael in qualche modo poteva riuscirci a mettersi in contatto con Tatiana....c'è riuscito con la figlia di Elvis Presley e non ci riesce con una persona come Tatiana (nel senso che è una persona non famosissima)? Rolling Eyes

io sono d'accordissimo
uno nella sua posizione poteva fare anche un fax a dio Rolling Eyes
figurati se non si metteva in contatto con tatiana
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Dom Apr 18, 2010 10:07 pm

chiaraweb ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:ma diciamo che era piccino confuso e a lui faceva comodo che la gente scegliesse al suo posto. silent

mah magari per lui l'amore di una donna o il sesso non erano preponderanti
può essere

onestamente io capisco quando le persone si prefiggono una meta

l'amore per carità è amore, ma non viviamo in un mondo dove DUE CUORI E UNA CAPANNA funziona molto Rolling Eyes

sicuramente è così...ma credo che se mike fosse stato davvero innamorato avrebbe sicuramente fatto qualcosa, tatiana al contrario innamoratissima non gli è fregato praticamente nulla delle conseguenze l'ha preso e l'ha baciato pazz
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 19, 2010 2:43 pm

DanielaMJ ha scritto:sicuramente è così...ma credo che se mike fosse stato davvero innamorato avrebbe sicuramente fatto qualcosa, tatiana al contrario innamoratissima non gli è fregato praticamente nulla delle conseguenze l'ha preso e l'ha baciato pazz

eh beh... diciamo che alla fine la capisco anche
quando hai 20 anni tante cose sono assai diverse

e onestamente tra 1 bacio con MJ e un tour con lui... fooooooooooooooooooooorse sceglierei di portare a casa la prima Very Happy
anche se dai racconti di Lisa Marie........ SHHHHHHHHHHHHSSS mamma mia mi si rizzano i capelli bono

se c'e' una cosa che ammiro e un po' mi dà nostalgia sono proprio i comportamenti irriverenti spensierati e istintitivi dei 20 anni

adesso per me è tutto razionalmente calcolato ormai per abitudine silent
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da DanielaMJ Mar Apr 20, 2010 11:46 pm

chiaraweb ha scritto:
DanielaMJ ha scritto:sicuramente è così...ma credo che se mike fosse stato davvero innamorato avrebbe sicuramente fatto qualcosa, tatiana al contrario innamoratissima non gli è fregato praticamente nulla delle conseguenze l'ha preso e l'ha baciato pazz

eh beh... diciamo che alla fine la capisco anche
quando hai 20 anni tante cose sono assai diverse

e onestamente tra 1 bacio con MJ e un tour con lui... fooooooooooooooooooooorse sceglierei di portare a casa la prima Very Happy
anche se dai racconti di Lisa Marie........ SHHHHHHHHHHHHSSS mamma mia mi si rizzano i capelli bono

se c'e' una cosa che ammiro e un po' mi dà nostalgia sono proprio i comportamenti irriverenti spensierati e istintitivi dei 20 anni

adesso per me è tutto razionalmente calcolato ormai per abitudine silent

Eh e cos'hai da perdere a vent'anni? Si chiude una porta si aprirà u portoncino o un portone ma cmq hai tutta una vita davanti per rimediare se è il caso o godersi quello che di bello è arrivato..è ovvio che si rischia e si vive di emozioni...che cosa stupenda ubriaco
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Clarissa Jackson Sab Nov 06, 2010 12:23 pm

Io AMO Tatiana e Michael. Secondo me lei era l'unica che poteva dargli una vita migliore.. Si vede da come la guarda,da come si approccia a lei anche in The way you make me feel ( Che per la cronaca è il mio video e canzone preferita Smile ). Secondo me erano PERFETTI.
Clarissa Jackson
Clarissa Jackson
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 167
Età : 26
Località : Prato (Toscana)
Data d'iscrizione : 31.05.10

https://www.youtube.com/user/ClarixMJ

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Nov 06, 2010 3:42 pm

NAAA non quadra!
Mike non la voleva AHA seno' se la sarebbe presa!!! lol!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da ESMERALDA Sab Nov 06, 2010 3:51 pm

CicoMichael4e ha scritto:NAAA non quadra!
Mike non la voleva AHA seno' se la sarebbe presa!!! lol!
ti do ragione cico in fondo mike era un uomo se l'avrebbe voluta nessuno lo avrebbe fermatooo lol!
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Nov 06, 2010 3:55 pm

EVELIN ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:NAAA non quadra!
Mike non la voleva AHA seno' se la sarebbe presa!!! lol!
ti do ragione cico in fondo mike era un uomo se l'avrebbe voluta nessuno lo avrebbe fermatooo lol!

esatto Wink sopratutto il Pantero lool
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da ESMERALDA Sab Nov 06, 2010 4:00 pm

CicoMichael4e ha scritto:
EVELIN ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:NAAA non quadra!
Mike non la voleva AHA seno' se la sarebbe presa!!! lol!
ti do ragione cico in fondo mike era un uomo se l'avrebbe voluta nessuno lo avrebbe fermatooo lol!

esatto Wink sopratutto il Pantero lool
quoto quoto quoto figuriamoci se avesse permesso a qualcuno di decidere se frequentare o no una donna lol!
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Karenmj Dom Nov 14, 2010 1:09 pm

Clarissa Jackson ha scritto:Io AMO Tatiana e Michael. Secondo me lei era l'unica che poteva dargli una vita migliore.. Si vede da come la guarda,da come si approccia a lei anche in The way you make me feel ( Che per la cronaca è il mio video e canzone preferita Smile ). Secondo me erano PERFETTI.
Sono perfettamente daccordo con te,si vede che e' una brava ragazza,non l'ho mai vista pavoneggiarsi come fa' di contro lisa marie,mi dispiace ma e' cosi.
Ho visto una sua intervista e piangeva poverina parlando di michael e sopratutto di quel periodo quando di leo che non posso vedere la caccio'.
Di sicuro poteva dargli una vita migliore,maggiore comprensione,complicita',insomma li vedevo molto bene insieme.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da congiuhilda Dom Nov 14, 2010 2:45 pm

secondo me tatiana si è fatta parecchia pubblicità con questa presunta storia d'amore con michael sempre che sia vero tutto quello che sostiene , ha dato varie versioni e non credo che sia molto attendibile , comunque sono sempre dell'opinione che sè michael ci teneva propio a lei avrebbe potuto cercarla negli anni di leo o non dileo come ha fatto con lisa marie tra l'altro sè non ricordo male ,nelle registrazioni con il rabbino michael dice qualcosa riguardo alle ragazze dei suoi video con cui ha lavorato e credo che sia abbastanza chiaro .

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Karenmj Dom Nov 14, 2010 3:38 pm

congiuhilda ha scritto:secondo me tatiana si è fatta parecchia pubblicità con questa presunta storia d'amore con michael sempre che sia vero tutto quello che sostiene , ha dato varie versioni e non credo che sia molto attendibile , comunque sono sempre dell'opinione che sè michael ci teneva propio a lei avrebbe potuto cercarla negli anni di leo o non dileo come ha fatto con lisa marie tra l'altro sè non ricordo male ,nelle registrazioni con il rabbino michael dice qualcosa riguardo alle ragazze dei suoi video con cui ha lavorato e credo che sia abbastanza chiaro .
Se e' per questo anche la signora lisa marie che ora fa la santa in passato ha fatto delle interviste dopo il suo divorzio che mi hanno fatto vomit se permetti,nenigrandolo all'inverosimile,quindi ora non credo al suo far chiarezza sul suo rapporto con lui,certo vuol far chiarezza per arruffianarsi i fans di michael e promuovere il suo disco.
Un aneddoto,da quanto sosteneva privatamente michael non e' molto brava a cantare,altrimenti a quest'ora chissa' dove stava se aveva tutto sto talento.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da congiuhilda Lun Nov 15, 2010 12:21 am

non mi pare che l'abbia denigrato come tu stai dicendo a me è parso di più che i giornalisti tipo la sawyer le hanno fatto delle stupide domande poi lei ha sempre sostenuto che il loro rapporto era vero e che erano come una coppia normale poi lo ha anche difeso riguardo alle accuse di pedofilia dicendo che non ha mai visto niente di strano tra lui e i bambini e che con i suoi figli è stato meraviglioso poi cè anche un'altra cosa lisa marie lo ha anche aiutato molto nel periodo del 93' .
riguardo al suo modo di cantare sinceramente non l'ho mai sentita quindi non dò giudizi



congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Karenmj Lun Nov 15, 2010 12:52 am

congiuhilda ha scritto: non mi pare che l'abbia denigrato come tu stai dicendo a me è parso di più che i giornalisti tipo la sawyer le hanno fatto delle stupide domande poi lei ha sempre sostenuto che il loro rapporto era vero e che erano come una coppia normale poi lo ha anche difeso riguardo alle accuse di pedofilia dicendo che non ha mai visto niente di strano tra lui e i bambini e che con i suoi figli è stato meraviglioso poi cè anche un'altra cosa lisa marie lo ha anche aiutato molto nel periodo del 93' .
riguardo al suo modo di cantare sinceramente non l'ho mai sentita quindi non dò giudizi


Cara mia guardale bene le interviste,la signora si e' permessa di dire in passato che se non avesse avuto la brillante idea di dire a michael che lei era in crisi con il marito lui non gli si sarebbe filato dietro e altre affermazioni che lasciamo perdere,ognuno la pensa come vuole,io non la stimo molto come persona tutto qui,che poi abbia detto che non e' un molestatore ci mancherebbe che non lo diceva,chi meglio di lei ci a vissuto accanto.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 15, 2010 1:50 am

Ragazze tornate on topic per favore e cercate di mantenere i toni moderati, grazie!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Karenmj Lun Nov 15, 2010 6:41 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Ragazze tornate on topic per favore e cercate di mantenere i toni moderati, grazie!
Sofy non mi sembra che sto' urlando o dicendo parolacce,sto' dicendo cio' che penso,sbagliero' nei modi ok,ma ora non si puo dire neanche cio' che si pensa?
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 15, 2010 8:04 pm

Non ho detto che non puoi dire ciò che pensi ci mancherebbe, ma di farlo nel topic adatto, qui si parla di Tatiana Thumbtzen, tutto qui! Per quanto riguarda i toni vi ho solo ricordato di mantenerli moderati.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da congiuhilda Lun Nov 15, 2010 8:20 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Non ho detto che non puoi dire ciò che pensi ci mancherebbe, ma di farlo nel topic adatto, qui si parla di Tatiana Thumbtzen, tutto qui! Per quanto riguarda i toni vi ho solo ricordato di mantenerli moderati.
scusami sofy ma io ho solo espresso un'opinione su tatiana è sono stata quotata e ho risposto tutto qui non era mia intenzione andare fuori topic e non mi pare di aver usato termini offensivi

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 15, 2010 8:23 pm

Ragazze tranquillizzatevi, stavate andando off topic parlando di Lisa Marie e ve l'ho fatto notare, tutto qui.. siccome so che sono argomenti in cui i toni possono alzarsi vi ho anche ricordato di mantenerli moderati. Ora torniamo on topic di nuovo Wink
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Karenmj Lun Nov 15, 2010 8:24 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Non ho detto che non puoi dire ciò che pensi ci mancherebbe, ma di farlo nel topic adatto, qui si parla di Tatiana Thumbtzen, tutto qui! Per quanto riguarda i toni vi ho solo ricordato di mantenerli moderati.
Sofy scusami sono io che sono andata off topic,ho parlato di lisa marie che non ci azzeccava nulla,l'altra ragazza a detto solo una sua opinione,scusami ancora.
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da lila Lun Nov 15, 2010 9:12 pm

Io mi ricordo che al tempo di Tatiana Michael era di una timidezza spaventosa. Non so se avesse avuto tanto coraggio da chiamare una ragazza specialmente se qualcuno dei suoi manager, e mi pare pure sua madre, lo avessero avvertito che poteva nuocere alla sua carriera (avessi capito perchè poi...anche la storia del bacio mi dovreste spiegare perchè la licenziarono!!) Credo che la carriera sia sempre venuta prima fino ai figli. Poi è stata un'altra storia.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Lun Nov 15, 2010 10:31 pm

Tatiana venne licenziata proprio perchè i manager di MJ temevano che il bacio potesse avere un seguito al di fuori del palco Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 15, 2010 10:35 pm

Ho scoperto che dopo il bacio i due si ri-incontrarono...pensavo non si fossero più visti... guardate questo video

King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 15, 2010 10:36 pm

Giovanni ha scritto:Tatiana venne licenziata proprio perchè i manager di MJ temevano che il bacio potesse avere un seguito al di fuori del palco Wink

..E anche se fosse, cosa ci sarebbe stato di male?
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 4 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.