MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

+41
ESMERALDA
CicoMichael777
Clarissa Jackson
chiaraweb
Ire MJ
fujiko
eLì ♥MiChAeL♥
DanielaMJ
Vitto Jackson
Patty 58
King-Magic32
ganteu
ivana
ale by jackson
Ele_Jackson
M>LuANiNa
dramy96123
Ghost Of Jealousy
Claudia71
QuEeN Of PoP
Valentina94
FrancescoM
*EllyJackson*
... Sgre ...
N.MJ
Martyna
Roxy'94 MJ
lulujackson
~ Smile
ketty-MJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
congiuhilda
Sarah Jackson
MaRi
Giovanni
StrangerInYourHeart.
*ElviraMJ*
stella485
Cecy
celeste
Princess Jackson 97
45 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Princess Jackson 97 Lun Ott 19, 2009 5:52 pm

Promemoria primo messaggio :

ho controllato e spero che nessuno abbia postato già questo argomento,se fosse così mi scuso.

Spoiler:


Vorrei sapere di più su questo fatitico bacio che li separò,
sulla loro storia(se c'è stata)e di lei. Grazie :love mj:
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso


Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Nov 15, 2010 10:42 pm

sì si sono incontrati anche dopo!ma AHA gli è andata ancora male alla thumbtzen,che stoccata! AHA
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 15, 2010 10:50 pm

Non ho letto tutte le pagine del Topic perchè molto lungo, però non so se è stato scritto ma vi consiglio di vedere lo special di VH1 del 2003 "Mj Secret Childhood" dove parla la diretta interessata a cuore aperto.
Qui una parte:
https://www.youtube.com/watch?v=yXihr4Ulc7Q
Non capisco come si faccia a sparare a zero a priori su una donna che nemmeno si conosce e soprattutto giudicare una persona che ha sofferto molto, manipolata dall'entourage di Jackson...
Non penso ci poteva mai essere un seguito, come non ci fu mai con Brooke Shields ("giocavamo spesso come i bambini e ci divertivamo..lui non voleva che ci baciavamo e mi allontanava..."), semplicemente perchè lui non voleva storie, non era interessato proprio, ammiccava per il pubblico, specie per le fans, voleva essere sulla scena un sex-symbol, ma nel privato voleva vivere a suo modo la sua "fanciullezza"...


Ultima modifica di Giuspe il Lun Nov 15, 2010 10:52 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Nov 15, 2010 10:52 pm

grazie giuspe Wink!
l'avevo già visto...esattamente quello che ho specificato indietro e quello che penso!ù.ù
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Karenmj Lun Nov 15, 2010 10:54 pm

Giuspe ha scritto:Non ho letto tutte le pagine del Topic perchè molto lungo, però non so se è stato scritto ma vi consiglio di vedere lo special di VH1 del 2003 "Mj Secret Childhood" dove parla la diretta interessata a cuore aperto.
Qui una parte:
https://www.youtube.com/watch?v=yXihr4Ulc7Q
Non capisco come si faccia a sparare a zero a priori su una donna che nemmeno si conosce e soprattutto giudicare una persona che ha sofferto molto, manipolata dall'entourage di Jackson...
Non penso ci poteva mai essere un seguito, come non ci fu mai con Brooke Shields ("giocavamo spesso come i bambini e ci divertivamo..lui non voleva che ci baciavamo e mi allontanava..."), semplicemente perchè lui non voleva storie, non era interessato proprio, ammiccava per il pubblico, specie per le fans, voleva essere sulla scena un sex-symbol, ma nel privato voleva vivere a suo modo la sua "fanciullezza"...
quoto quoto quoto
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151
Età : 46
Località : Los Angeles
Data d'iscrizione : 30.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Lun Nov 15, 2010 10:55 pm

sofyarwenMJ ha scritto:
Giovanni ha scritto:Tatiana venne licenziata proprio perchè i manager di MJ temevano che il bacio potesse avere un seguito al di fuori del palco Wink

..E anche se fosse, cosa ci sarebbe stato di male?

Assolutamente nulla, è una domanda che avrebbero dovuto porre a Frank Dileo Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 15, 2010 11:09 pm

Giuspe ha scritto:Non ho letto tutte le pagine del Topic perchè molto lungo, però non so se è stato scritto ma vi consiglio di vedere lo special di VH1 del 2003 "Mj Secret Childhood" dove parla la diretta interessata a cuore aperto.
Qui una parte:
https://www.youtube.com/watch?v=yXihr4Ulc7Q
Non capisco come si faccia a sparare a zero a priori su una donna che nemmeno si conosce e soprattutto giudicare una persona che ha sofferto molto, manipolata dall'entourage di Jackson...
Non penso ci poteva mai essere un seguito, come non ci fu mai con Brooke Shields ("giocavamo spesso come i bambini e ci divertivamo..lui non voleva che ci baciavamo e mi allontanava..."), semplicemente perchè lui non voleva storie, non era interessato proprio, ammiccava per il pubblico, specie per le fans, voleva essere sulla scena un sex-symbol, ma nel privato voleva vivere a suo modo la sua "fanciullezza"...

Io sono d'accordo con te, ma se tu dici che Michael non voleva storie e che voleva vivere la sua "fanciullezza" e che quindi non era interessato, nel video che hai postato Tatiana starebbe mentendo quando dice che lui era innamorato di lei, giusto? Non so se lui fosse completamente disinteressato, se davvero le fosse stata così indifferente non vedo il motivo di licenziarla in tronco.. forse lui (o il suo entourage al suo posto) non voleva distrazioni dalla sua carriera, più che altro. Io penso che essendo ormai un uomo sperasse di trovare una donna da sposare e con cui avere una famiglia.. sicuramente non era tra le sue priorità in quel momento, ma non credo fosse solo interessato ad andare sulle giostre di Neverland, oltre che al suo lavoro e alla sua musica..
Tra l'altro girano voci contrastanti anche su Brooke Shields, Michael in Moonwalk dice che hanno fatto i romantici per parecchio e ad Oprah dice di essere innamorato di lei e di frequentarla, i rumors vogliono che le abbia addirittura chiesto di sposarlo..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 15, 2010 11:25 pm

Sofy io ho delle mie idee che penso a parecchi fans non vadano a genio, quindi voglio evitare di esporle apertamente, perchè oltretutto non amo le polemiche.
Magari accenno solo qualcosa per spiegarmi...
Jackson per non essere accusato di essere gay come scriveva il gossip e altre storie che li rovinavano la carriera, diceva delle "bugie bianche" o buone, inventandosi nelle interviste pseudo storie sentimentali con persone che li volevano bene, ma mai nulla di fisico oltre la cottarella adolescenziale, oppure utilizzando delle star famose del periodo come Brooke Shields per farsi pubblicità e parlare di sè (all'epoca la Shields era famosissima e il volto di Calvin Klein ammirata nel mondo...) il suo interesse era solo per Emmanuel Lewis con cui tornava bambino, quindi le sue interviste non le ho mai prese per oro colato, perchè giustamente aveva anche i suoi pudori.
Ad Oprah non rispose nemmeno se era vergine diventando rosso....ma non voglio entrare nei dettagli.
Dico solo che ha sempre avuto una paura nei confronti del sesso, visto come qualcosa di sporco, sia dalla disciplina ferrea dei Testimoni di Geova e lui molto sensibile ne rimase intrappolato, che dai rapporti sessuali visti fare dai suoi fratelli e da suo padre durante i Tour con le groupies (riprende il tema in "Dirty Diana"), quando lui era ancora un bambino, data la differenza d'età con i fratelli adolescenti...(tra l'altro la storia di "Billie Jean Jackson" e il presunto bambino di suo fratello da questi rapporti..)..
Inoltre non ha mai voluto approfondire un presunto abuso (sessuale) avuto da piccolo da una persona "molto vicina a lui", ha sempre accennato, ma mai parlato apertamente....
I figli sono stati concepiti tramite fecondazione artificiale perchè voleva diventare padre su "commissione" come adesso ha fatto Ricky Martin, anche se dai soldi del contratto si doveva dire diversamente ai media (anche se la Rowe dopo la morte ha spifferato tutto..) durante il matrimonio-lampo non dormivano nemmeno assieme....
L'unica "terapia" per togliersi il "peso" che è riuscito a fare in parte è stata quella con il rabbino nel 2000 che come si è visto da persona per bene registrava le sedute, e poi dopo la morte ha fatto il libro per non essere denunciato, come ci si poteva fidare delle persone?....
Ci sono molte storie e retroscena che noi non sappiamo....e non mi piace nemmeno parlarne e/o giudicare, perchè erano affari suoi privati e basta... Smile

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Lun Nov 15, 2010 11:56 pm

Attenzione però Giuspe, meglio specificare che le tue sono supposizioni, nulla di provato o confermato Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Mar Nov 16, 2010 12:02 am

Certo, infatti ho scritto all'inizio del messaggio "ho delle mie idee....di cui non ne parlo apertamente.."... concluse dopo anni di documentazioni e "studi" sulle sue interviste (e di altri, tra cui la stessa Rowe...), molte sottovalutate perchè "non facevano notizia e scandalo"...inoltre credo che "nulla vi è di più segreto e di più profondo che dell'animo umano" ...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Nov 16, 2010 12:25 am

quoto in parte quello che hai scritto giuspe!pero' Mike ha sempre detto che i bambini non li ha mai avuti tramite fecondazione artificiale (io gli credo anche se sapere che stato con la rowe Shocked )
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Nov 16, 2010 12:34 am

no so Giuspe....qualcosa mi trova d'accordo, molto d'accordo e qualcosa no. Chissà quale sarà la verità, non ci dovrebbe interessare, ma solo la sua arte. Però siamo curiosi......
E ho sempre trovato molto maleducata la domanda di Oprah "sei vergine?" Io le avrei risposto "non ti riguarda" se non peggio...e Oprah mi piace....ma non in quella domanda impertinente. Sono in imbarazzo per lui. Credo che la vita sessuale di una persona sia quanto di più intimo possiamo avere. Perchè metterci a nudo anche là?? cosa ci rimane....?? Trovo sciocco fare outing, e non mi piace chi esterna a più non posso, anche se è molto di moda. Non lo trovo elegante per niente. Sono molto solidale a Michelino per la sua riservatezza.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da congiuhilda Mar Nov 16, 2010 12:35 am

sofyarwenMJ ha scritto:
Giuspe ha scritto:Non ho letto tutte le pagine del Topic perchè molto lungo, però non so se è stato scritto ma vi consiglio di vedere lo special di VH1 del 2003 "Mj Secret Childhood" dove parla la diretta interessata a cuore aperto.
Qui una parte:
https://www.youtube.com/watch?v=yXihr4Ulc7Q
Non capisco come si faccia a sparare a zero a priori su una donna che nemmeno si conosce e soprattutto giudicare una persona che ha sofferto molto, manipolata dall'entourage di Jackson...
Non penso ci poteva mai essere un seguito, come non ci fu mai con Brooke Shields ("giocavamo spesso come i bambini e ci divertivamo..lui non voleva che ci baciavamo e mi allontanava..."), semplicemente perchè lui non voleva storie, non era interessato proprio, ammiccava per il pubblico, specie per le fans, voleva essere sulla scena un sex-symbol, ma nel privato voleva vivere a suo modo la sua "fanciullezza"...

Io sono d'accordo con te, ma se tu dici che Michael non voleva storie e che voleva vivere la sua "fanciullezza" e che quindi non era interessato, nel video che hai postato Tatiana starebbe mentendo quando dice che lui era innamorato di lei, giusto? Non so se lui fosse completamente disinteressato, se davvero le fosse stata così indifferente non vedo il motivo di licenziarla in tronco.. forse lui (o il suo entourage al suo posto) non voleva distrazioni dalla sua carriera, più che altro. Io penso che essendo ormai un uomo sperasse di trovare una donna da sposare e con cui avere una famiglia.. sicuramente non era tra le sue priorità in quel momento, ma non credo fosse solo interessato ad andare sulle giostre di Neverland, oltre che al suo lavoro e alla sua musica..
Tra l'altro girano voci contrastanti anche su Brooke Shields, Michael in Moonwalk dice che hanno fatto i romantici per parecchio e ad Oprah dice di essere innamorato di lei e di frequentarla, i rumors vogliono che le abbia addirittura chiesto di sposarlo..
d'accordissimo con te sofy


Ultima modifica di congiuhilda il Mar Nov 16, 2010 12:37 am - modificato 1 volta.

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Nov 16, 2010 12:36 am

Giuspe ha scritto:I figli sono stati concepiti tramite fecondazione artificiale perchè voleva diventare padre su "commissione" come adesso ha fatto Ricky Martin, anche se dai soldi del contratto si doveva dire diversamente ai media (anche se la Rowe dopo la morte ha spifferato tutto..) durante il matrimonio-lampo non dormivano nemmeno assieme....
L'unica "terapia" per togliersi il "peso" che è riuscito a fare in parte è stata quella con il rabbino nel 2000 che come si è visto da persona per bene registrava le sedute, e poi dopo la morte ha fatto il libro per non essere denunciato, come ci si poteva fidare delle persone?....
Ci sono molte storie e retroscena che noi non sappiamo....e non mi piace nemmeno parlarne e/o giudicare, perchè erano affari suoi privati e basta... Smile

Essendomi documentata parecchio anche io, non posso dire che i tuoi pensieri non mi siano passati per la testa anche a me, sono sicuramente d'accordo anche io sulle "bugie bianche" dette durante le interviste per imbarazzo, per nascondere certi pudori o per allontanare da se' certi voci sulla presunta omosessualità o asessualità e tutto quello che si è detto (esattamente come la questione della chirurgia estetica).
Sono anche d'accordo sul fatto che molto probabilmente sia sempre stato spaventato dalla sessualità vista come qualcosa di sporco soprattutto prima e al di fuori del matrimonio. Ma essere spaventato dalla sessualità non significa necessariamente che fosse indifferente alle donne.
Non penso che ritrarlo come un asessuale si avvicini alla realtà del fatti. Nelle conversazioni telefoniche del 1991 con la sua amica "Glenda" Michael spiega chiaramente di essere stato innamorato sia di Tatum che di Diana Ross. Amori platonici, certamente. Ma era anche un ragazzino e penso che crescendo alcuni pudori siano diminuiti, come è diminuita anche la sua timidezza, senza mai scomparire del tutto ovviamente. Dice "Non voglio morire senza avere avuto una reale relazione con una donna, senza essere stato innamorato.. Ero innamorato, ma non abbiamo mai fatto nulla, non abbiamo mai fatto sesso." E Glenda gli risponde che è stata una sua decisione, perchè non erano sposati. Parla a lungo delle sue relazioni più o meno platoniche, dice "girlfriend had my nose wide open, she could drive a truck through my nose".. Non credo che questo possa corrispondere al ritratto dell'asessuale terrorizzato dal sesso che si rifugia per l'appunto sull'ottovolante di Neverland per sfuggire dalla realtà di Dirty Diana e di Billie Jean. Penso semplicemente che Michael abbia seguito, come tutti noi, un percorso e che alla fine sia cresciuto, e che quando si è sposato con Lisa aveva tutta l'intenzione di mettere su famiglia e di essere un bravo padre o marito. La Rowe è stata ovviamente un matrimonio di copertura per non far nascere Prince o Paris al di fuori del matrimonio (cosa a cui era nettamente contraria Katherine), non sono mai stati innamorati ed è per questo che probabilmente è ricorso alla fecondazione artificiale, la Rowe è stata poco di più di una madre surrogato. Ma quando io guardo l'espressione di Michael nell'intervista con la Sawyer che gli chiede se lui e Lisa Marie avranno un bambino, e lui guarda verso il cielo con quello sguardo di speranza.. beh ecco non credo che stia pregando che scenda lo Spirito santo..
Detto ciò, Giovanni tu PENSI che io sia andata OT lool , in realtà tutto ciò era per dire: per quanto mi potessero piacere insieme Michael e Tatiana, hanno sicuramente un bel feeling on stage, io penso che se lui si fosse davvero innamorato di lei, se avesse voluto prendersela, se la sarebbe presa senza problemi, al diavolo il grassone e tutti gli altri! In quel momento la sua priorità era la carriera e tutto il resto passava in secondo piano (e con questo NON voglio dire che fosse indifferente alle belle donne). Quando si è sposato con Lisa invece, improvvisamente fare una famiglia era diventato il suo obiettivo primario e infatti ci è riuscito anche senza di lei che tentennava. Io penso che lui sia sempre stato uno che se voleva una cosa la prendeva senza farsi tanti problemi. Spero di essermi spiegata e di non essere fraintesa Wink

ps. quoto in pieno lila, purtroppo essere curiosi fa parte della nostra natura e sono d'accordo sul fatto che non dovremmo interessarci non solo della sua sfera intima ma anche di quella sentimentale, perchè un artista va considerato solo per la sua musica.. ma Michael era Michael, trascendeva tutto questo... è veramente difficile riuscire a non farsi qualche domanda. Sono d'accordo sul fatto che Oprah sia stata molto maleducata a fargli quella domanda e lui avrebbe avuto tutto il diritto di dirgli "non ti riguarda", cosa che poi ha fatto, solo che nel suo modo molto educato e gentile e allo stesso tempo imbarazzatissimo, probabilmente perchè non se lo aspettava..


Ultima modifica di sofyarwenMJ il Mar Nov 16, 2010 12:53 am - modificato 2 volte.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Nov 16, 2010 12:43 am

sofyarwenMJ ha scritto:
Giuspe ha scritto:I figli sono stati concepiti tramite fecondazione artificiale perchè voleva diventare padre su "commissione" come adesso ha fatto Ricky Martin, anche se dai soldi del contratto si doveva dire diversamente ai media (anche se la Rowe dopo la morte ha spifferato tutto..) durante il matrimonio-lampo non dormivano nemmeno assieme....
L'unica "terapia" per togliersi il "peso" che è riuscito a fare in parte è stata quella con il rabbino nel 2000 che come si è visto da persona per bene registrava le sedute, e poi dopo la morte ha fatto il libro per non essere denunciato, come ci si poteva fidare delle persone?....
Ci sono molte storie e retroscena che noi non sappiamo....e non mi piace nemmeno parlarne e/o giudicare, perchè erano affari suoi privati e basta... Smile

Essendomi documentata parecchio anche io, non posso dire che i tuoi pensieri non mi siano passati per la testa anche a me, sono sicuramente d'accordo anche io sulle "bugie bianche" dette durante le interviste per imbarazzo, per nascondere certi pudori o per allontanare da se' certi voci sulla presunta omosessualità o asessualità e tutto quello che si è detto (esattamente come la questione della chirurgia estetica).
Sono anche d'accordo sul fatto che molto probabilmente sia sempre stato spaventato dalla sessualità vista come qualcosa di sporco soprattutto prima e al di fuori del matrimonio. Ma essere spaventato dalla sessualità non significa necessariamente che fosse indifferente alle donne.
Non penso che ritrarlo come un asessuale si avvicini alla realtà del fatti. Nelle conversazioni telefoniche del 1991 con la sua amica "Glenda" Michael spiega chiaramente di essere stato innamorato sia di Tatum che di Diana Ross. Amori platonici, certamente. Ma era anche un ragazzino e penso che crescendo alcuni pudori siano diminuiti, come è diminuita anche la sua timidezza, senza mai scomparire del tutto ovviamente. Dice "Non voglio morire senza avere avuto una reale relazione con una donna, senza essere stato innamorato.. Ero innamorato, ma non abbiamo mai fatto nulla, non abbiamo mai fatto sesso." E Glenda gli risponde che è stata una sua decisione, perchè non erano sposati. Parla a lungo delle sue relazioni più o meno platoniche, dice "girlfriend had my nose wide open, she could drive a truck through my nose".. Non credo che questo possa corrispondere al ritratto dell'asessuale terrorizzato dal sesso che si rifugia per l'appunto sull'ottovolante di Neverland per sfuggire dalla realtà di Dirty Diana e di Billie Jean. Penso semplicemente che Michael abbia seguito, come tutti noi, un percorso e che alla fine sia cresciuto, e che quando si è sposato con Lisa aveva tutta l'intenzione di mettere su famiglia e di essere un bravo padre o marito. La Rowe è stata ovviamente un matrimonio di copertura per non far nascere Prince o Paris al di fuori del matrimonio (cosa a cui era nettamente contraria Katherine), non sono mai stati innamorati ed è per questo che probabilmente è ricorso alla fecondazione artificiale, la Rowe è stata poco di più di una madre surrogato. Ma quando io guardo l'espressione di Michael nell'intervista con la Sawyer che gli chiede se lui e Lisa Marie avranno un bambino, e lui guarda verso il cielo con quello sguardo di speranza.. beh ecco non credo che stia pregando che scenda lo Spirito santo..
Detto ciò, Giovanni tu PENSI che io sia andata OT lool , in realtà tutto ciò era per dire: per quanto mi potessero piacere insieme Michael e Tatiana, hanno sicuramente un bel feeling on stage, io penso che se lui si fosse davvero innamorato di lei, se avesse voluto prendersela, se la sarebbe presa senza problemi, al diavolo il grassone e tutti gli altri! In quel momento la sua priorità era la carriera e tutto il resto passava in secondo piano (e con questo NON voglio dire che fosse indifferente alle belle donne). Quando si è sposato con Lisa invece, improvvisamente fare una famiglia era diventato il suo obiettivo primario e infatti ci è riuscito anche senza di lei che tentennava. Io penso che lui sia sempre stato uno che se voleva una cosa la prendeva senza farsi tanti problemi. Spero di essermi spiegata e di non essere fraintesa Wink

ps. quoto in pieno lila, purtroppo essere curiosi fa parte della nostra natura e sono d'accordo sul fatto che non dovremmo interessarci non solo della sua sfera intima ma anche di quella sentimentale, perchè un artista va considerato solo per la sua musica.. ma Michael era Michael, trascendeva tutto questo... è veramente difficile riuscire a non farsi qualche domanda. Sono d'accordo sul fatto che Oprah sia stata molto maleducata a fargli quella domanda e lui avrebbe avuto tutto il diritto di dirgli "non ti riguarda", cosa che poi ha fatto, solo che nel suo modo molto educato e gentile e allo stesso tempo imbarazzatissimo, probabilmente perchè non se lo aspettava..

si è quello che penso anche io....anche se i figli con la Rowe a volte la penso come te e a volte credo a lui che diceva di aver fatto sesso con lei...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Nov 16, 2010 12:49 am

Ah ultimissima cosa sulla Shields: considerando la fama di entrambi, non credo che sia stato Michael a uscire con Brooke per farsi pubblicità, credo anzi che sia vero il contrario.. Probabilmente si sono un po' "usati" a vicenda, ma penso che tra i due chi ha tratto più vantaggio dalla frequentazione è stata indubbiamente Brooke, che in quel periodo viveva un momento nero della sua carriera e sperava che le voci di una storia con Michael che invece viveva un momento d'oro gliela risollevasse.. La dimostrazione sta nel fatto che infatti dopo qualche anno la Shields si laureava al college ingrassata di 10 chili, cosa che non avrebbe fatto se non fosse che il mondo dello spettacolo non la voleva più.. E inoltre Taraborrelli scrive che Michael nemmeno la voleva portare ai Grammy, che litigò con le sue sorelle perchè lei si presentò a casa su ad Encino pregandolo di portarla con se' e lui non voleva assolutamente, e fu costretto dalle sorelle a portarcela..!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Giovanni Mar Nov 16, 2010 1:02 am

Punti di vista molto interessanti Very Happy

Io invece sono un convinto sostenitore della tesi secondo cui Michael era molto più "normale" di quanto noi fans pensiamo, o di quanto possa sembrare esternamente.

Una persona estremamente sensibile, molto timida e con un grande senso del pudore. Ciò non esclude, però, che le donne non gli passassero per la testa! Very Happy Il fatto che i suoi interessi volgessero agli aspetti "infantili" (cioè dell'infanzia) non esclude che non fosse interessato anche ad "altro".

Oltre ad alcune testimonianze anche recenti (quella dei bodyguards), basta guardare alcuni suoi video "esplicitamente" sensuali, video che a mio parere non avrebbe potuto fare se non avesse provato una vera e profonda attrazione per il mondo femminile. Prendiamo ad esempio il video con Tatiana: il tema principale è il corteggiamento. Non ritengo fattibile il discorso secondo cui lui ha fatto quei video SOLO per dare a vedere di non essere omosessuale. Quei video comunicano sensazioni, specie a voi donne, che non potrebbe altrimenti comunicare se fossero "obbligati" Wink

Tatiana e Michael erano una bella coppia a mio avviso, e non ho un'opinione precisa su ciò che è successo o meno. Wink

Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Nov 16, 2010 1:04 am

sofyarwenMJ ha scritto:Ah ultimissima cosa sulla Shields: considerando la fama di entrambi, non credo che sia stato Michael a uscire con Brooke per farsi pubblicità, credo anzi che sia vero il contrario.. Probabilmente si sono un po' "usati" a vicenda, ma penso che tra i due chi ha tratto più vantaggio dalla frequentazione è stata indubbiamente Brooke, che in quel periodo viveva un momento nero della sua carriera e sperava che le voci di una storia con Michael che invece viveva un momento d'oro gliela risollevasse.. La dimostrazione sta nel fatto che infatti dopo qualche anno la Shields si laureava al college ingrassata di 10 chili, cosa che non avrebbe fatto se non fosse che il mondo dello spettacolo non la voleva più.. E inoltre Taraborrelli scrive che Michael nemmeno la voleva portare ai Grammy, che litigò con le sue sorelle perchè lei si presentò a casa su ad Encino pregandolo di portarla con se' e lui non voleva assolutamente, e fu costretto dalle sorelle a portarcela..!

è vero l'ho letto anche io.....non mi ricordo altro che Laguna blu e tutte le sue pubblicità, cosa altro ha fatto la Shields? Non sono molto informata... E inoltre come Giovanni, penso che l'educazione e la grande sensibilità lo abbiano fatto un uomo diverso, un gentleman come non ce ne erano e non ce ne sono in quel mondo, ma sicuramente etero.


Ultima modifica di lila il Mar Nov 16, 2010 1:12 am - modificato 2 volte.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Nov 16, 2010 1:09 am

Giovanni ha scritto:Punti di vista molto interessanti Very Happy

Io invece sono un convinto sostenitore della tesi secondo cui Michael era molto più "normale" di quanto noi fans pensiamo, o di quanto possa sembrare esternamente.

Una persona estremamente sensibile, molto timida e con un grande senso del pudore. Ciò non esclude, però, che le donne non gli passassero per la testa! Very Happy Il fatto che i suoi interessi volgessero agli aspetti "infantili" (cioè dell'infanzia) non esclude che non fosse interessato anche ad "altro".

Oltre ad alcune testimonianze anche recenti (quella dei bodyguards), basta guardare alcuni suoi video "esplicitamente" sensuali, video che a mio parere non avrebbe potuto fare se non avesse provato una vera e profonda attrazione per il mondo femminile. Prendiamo ad esempio il video con Tatiana: il tema principale è il corteggiamento. Non ritengo fattibile il discorso secondo cui lui ha fatto quei video SOLO per dare a vedere di non essere omosessuale. Quei video comunicano sensazioni, specie a voi donne, che non potrebbe altrimenti comunicare se fossero "obbligati" Wink

Tatiana e Michael erano una bella coppia a mio avviso, e non ho un'opinione precisa su ciò che è successo o meno. Wink


In realtà Giovanni, hai riassunto gran parte del mio pensiero..per cui quoto
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Mar Nov 16, 2010 11:49 am

Sofy hai riassunto il mio pensiero e non posso che quotarti.
Hai anche ripreso e parlato delle interviste, in realtà registrazioni telefoniche, dei primi anni 80, cui ascoltammo anni fa, dove tra l'altro parlava anche di una sua amica infermiera che doveva mettere il catatere a degli anziani e descriveva ...ecc. ecc. da ridere!... Smile
Riguardo ad alcuni punti chiarisco, non ho detto che avesse terrore del sesso in generale o fosse asessuato, ci sono varie forme di sesso, esprimere sensualità nelle performance sicuramente devi anche esserlo, sia dal toccarsi o muoversi in un certo modo, già dagli anni giovanili con i J5 aveva capito che questo espediente serviva a "vendere" e ad avere successo ancor di più...(Madonna ci ha fatto una carriera...)
Inoltre oltre alla sua arte Jackson è stato un personaggio costruito da abili manager, si dice che fu lo stesso Dileo a mettere in giro le notizie che dormiva nella camera iperbarica o comprare le ossa dell'uomo Elefante, per far parlare di più di questo bizzarro personaggio, ma poi si è tutto ritorto contro, infatti dopo l'87 fu licenziato, ma nella vita privata era la persona semplice "che amava cose semplici"...
Io parlavo solo dell'approcciarsi fisicamente ad altre persone (donne), questo lo bloccava, sia nell'intervista di Oprah che di Bashir si vergognava solo a pronunciare la parola "Sex"e infatti non l'ha mai pronunciata, ma solo annuito...non poteva mai dire certe segreti pubblicamente perchè l'avrebbero distrutto, e sapete benissimo come sono i gossip e come possono essere....
Certamente non lo considero asessuato, come hanno scritto molte giornaliste, non a caso nella perquisizione di Neverland del 1993 furono trovate delle videocassette e giornali porno, questo particolare vollero usarlo contro di lui nel processo, ma non ci riuscirono visto che non erano video pedopornografici....
Per Lisa Marie fu lei stessa dopo il divorzio perchè litigarono, a sparare frasi avvelenate nel libro dicendo che Michael l'aveva sposata solo con lo scopo di avere figli tramite accordo (sempre tramite fecondazione), lei invece era veramente innamorata e voleva vivere con lui come un matrimonio normale ma dormivano in stanze separate e non gli interessava "vita di coppia", se non per girare davanti alle telecamere nei suoi impegni di lavoro, si sentiva usata e sembrava che i manager avessero pianificato questa "nuova immagine" per far dimenticare alla stampa il processo del 1993.
Quando lei rinunciò perchè già ne aveva e poi era troppo presto, disse che era pronta la Rowe come donatrice...questo la sconvolse e chiese il divorzio.
Ma dopo anni "ripuli" l'immagine di Jackson cambiando molte versioni, perchè gli voleva molto bene e non voleva ferirlo....
Poi per il messaggio di Lila riguardo la Rowe, mi riferivo a queste (e molte altre..) dichiarazioni che confermano quello che pensavo già da principio...
http://www.nonmidire.it/articolo/debbie-rowe-i-figli-di-michael-jackson-non-sono-suoi/3357/
Ora chiudo che mi imbarazzo anche io.... albino Very Happy

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da congiuhilda Mar Nov 16, 2010 12:19 pm

Giuspe ha scritto:Non ho letto tutte le pagine del Topic perchè molto lungo, però non so se è stato scritto ma vi consiglio di vedere lo special di VH1 del 2003 "Mj Secret Childhood" dove parla la diretta interessata a cuore aperto.
Qui una parte:
https://www.youtube.com/watch?v=yXihr4Ulc7Q
Non capisco come si faccia a sparare a zero a priori su una donna che nemmeno si conosce e soprattutto giudicare una persona che ha sofferto molto, manipolata dall'entourage di Jackson...
Non penso ci poteva mai essere un seguito, come non ci fu mai con Brooke Shields ("giocavamo spesso come i bambini e ci divertivamo..lui non voleva che ci baciavamo e mi allontanava..."), semplicemente perchè lui non voleva storie, non era interessato proprio, ammiccava per il pubblico, specie per le fans, voleva essere sulla scena un sex-symbol, ma nel privato voleva vivere a suo modo la sua "fanciullezza"...
nelle registrazioni del rabbino michael ha detto che sceglieva personalmente le ragazze dei video e che per forza di cose doveva trovarle carine ha anche detto che spesso loro ,alla fine del lavoro,finivano per innamorarsi di lui dando al tutto una piega troppo seria (cosa che lui non voleva) ha anche detto che di solito non diceva mai ad una ragazza che non ricambiava i suoi sentimenti per timore di ferirla e che si limitava di allontanarla sperando che capisse quindi cio che michael ha affermato non corrisponde a quello che tatiana dice e non mi pare che sia sparare a zero sè è stato michael stesso ad affermare tutto questo.


Ultima modifica di congiuhilda il Mar Nov 16, 2010 8:36 pm - modificato 2 volte.

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Mar Nov 16, 2010 12:42 pm

Nell'intervista video se leggi dice che "le avevano detto che Michael era pazzo di lei..." e fu incorraggiata dalla stessa madre a fare le prime mosse....cosi non capendo perchè l'avesse allontanata, dando alla fine colpa a DiLeo e all'entourage....
Michael sembra che non c'entri proprio nulla in questa storia, ma tutti quelli che lo circondavano e controllavano la sua vita....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da congiuhilda Mar Nov 16, 2010 2:38 pm

ah si adesso ho capito cosa volevi dire scusami tanto allora

congiuhilda
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 107
Età : 42
Località : capoterra (CA)
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Nov 16, 2010 4:08 pm

Giuspe ha scritto:Nell'intervista video se leggi dice che "le avevano detto che Michael era pazzo di lei..." e fu incorraggiata dalla stessa madre a fare le prime mosse....cosi non capendo perchè l'avesse allontanata, dando alla fine colpa a DiLeo e all'entourage....
Michael sembra che non c'entri proprio nulla in questa storia, ma tutti quelli che lo circondavano e controllavano la sua vita....

secondo me non c'entrava relativamente. Era molto innamorato probabilmente, ma il lavoro veniva prima di tutto e chissà con quali discorsi lo avranno convinto....
Non capirò mai perchè le due cose non possano viaggiare parallele. Una persona felice, rilassata in campo sentimentale lavora meglio...non trovate??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Nov 16, 2010 10:16 pm

Giuspe ha scritto:Per Lisa Marie fu lei stessa dopo il divorzio perchè litigarono, a sparare frasi avvelenate nel libro dicendo che Michael l'aveva sposata solo con lo scopo di avere figli tramite accordo (sempre tramite fecondazione), lei invece era veramente innamorata e voleva vivere con lui come un matrimonio normale ma dormivano in stanze separate e non gli interessava "vita di coppia", se non per girare davanti alle telecamere nei suoi impegni di lavoro, si sentiva usata e sembrava che i manager avessero pianificato questa "nuova immagine" per far dimenticare alla stampa il processo del 1993.
Quando lei rinunciò perchè già ne aveva e poi era troppo presto, disse che era pronta la Rowe come donatrice...questo la sconvolse e chiese il divorzio.
Ma dopo anni "ripuli" l'immagine di Jackson cambiando molte versioni, perchè gli voleva molto bene e non voleva ferirlo....
Poi per il messaggio di Lila riguardo la Rowe, mi riferivo a queste (e molte altre..) dichiarazioni che confermano quello che pensavo già da principio...
http://www.nonmidire.it/articolo/debbie-rowe-i-figli-di-michael-jackson-non-sono-suoi/3357/
Ora chiudo che mi imbarazzo anche io.... albino Very Happy

Mah, veramente io sapevo che le cose con Lisa Marie erano andate molto diversamente, e sul Taraborrelli ci sono scritti molti dettagli che non vengo qui a riportare perchè mi imbarazzo anche io Rolling Eyes ..
Ma a parte le cose che leggiamo scritte da terzi sui libri o sui giornali, io ho sempre sentito interviste in cui la Presley pur essendo visibilmente incacchiata con Michael ha sempre detto e ribadito che tra loro ci fosse attrazione sessuale e che erano una coppia normale che aveva rapporti come tutte le altre coppie (vedi seconda intervista con la Sawyer), anche nell'ultima con Oprah LM dice che di notte lo sentiva rigirarsi nel letto a causa dell'insonnia, questa storia dei letti separati io l'ho sentita solo con la Rowe. E non parlo del periodo in cui doveva pubblicizzare il matrimonio, bensì quello successivo quando Lisa era decisamente poco incline a parlare del suo rapporto con Michael. Non vedo perchè mentire a quel punto..
E tra l'altro è risaputo e documentato da foto che Michael e Lisa continuarono a rimettersi insieme e a lasciarsi per 3-4 anni dopo il divorzio, girando il mondo assieme.. Io non credo proprio che una come Lisa si sarebbe fatta bastare un rapporto sentimentale platonico.. Rolling Eyes Penso che da quel punto di vista fossero abbastanza normali, non credo che Michael con lei cercasse dei figli tramite fecondazione (a meno che non avesse problemi di sterilità, cosa che necessiterebbe di ricorrere non tanto a una fecondazione, quanto a un donatore, ma questo è un altro discorso), la stessa acidissima Priscilla Presley ad Oprah disse che avevano rapporti proprio perchè Michael voleva dei figli da Lisa, la simpaticona ha sempre ribadito che Michael abbia usato Lisa per molti aspetti.. Tutto questo che dico non è certo per un qualche interesse morboso nei confronti della vita intima di Michael, cosa che mi interessa a dir vero molto poco, solo che io credo che la storia dell'artista asessuato (e asessuale) spaventato dalle donne che pensava solo ad andare sul carosello coi bambini a Neverland ha contribuito poi a dar adito alle voci che tutti conosciamo, mentre io continuo a pensare che amore spirituale per i bambini a parte lui avesse una vita normale da quel punto di vista e normale attrazione nei confronti delle donne.. Come ho detto, ha seguito un percorso, che lo ha portato a diventare un uomo normale (vedi ultime dichiarazioni rilasciate dai bodyguards..), forse più tardi rispetto alla media, con tutte le sue paure dovute ai principi che gli erano stati inculcati dai testimoni di Geova (principi che a quanto pare non hanno mai nemmeno sfiorato la mente di fratelli e sorelle rid ), ma io credo alle sue parole quando dice nel '91 che voleva avere un rapporto normale con una donna di cui si fosse innamorato e con cui si fosse sposato.. Lisa Marie appunto, che sia durata quanto poi è durata è irrilevante..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Mar Nov 16, 2010 10:56 pm

I bodyguard dissero all'epoca di quelle dichiarazioni parecchi anedotti a dir poco inverosimili tipo... "che faceva gli urletti dietro la macchina e rideva e giocava con le sue ragazze" o "faceva sesso in macchina con i vetri oscurati mentre loro sentivano tutto davanti e forse questo lo eccitava ancor di più trasgredendo..." roba da inorridire, da una persona discreta e pudica come era lui... e che avevano altri "aneddoti piccanti" da raccontare su un personaggio "originale", da dire sul prossimo libro che dovevano pubblicare, il tutto con la sola scusa di affermare che Mj non era gay, quindi tutto era giustificato per far soldi...

Per Lisa io ho letto diverse versioni, prima solo che voleva essere ascoltato, avere ragione sulle sue scelte e supportato per uscire dall'abuso di farmaci come un'amica, confidente, sorella, perchè era solo e lui cmq la amava a suo modo, voleva proteggerlo dal mondo...sul fatto dei rapporti intimi ha più volte cambiato opinione, una volta diceva che era una bomba a letto e il rapporto splendida intesa sessuale, un'altra volta che si imbarazzava dalle sue avances esplicite e scappava con mille scuse....un'altra volta che lui era fuori per il mondo a promuovere History e lei a far la calza a Neverland aspettando che la contattasse, era diventata solo un simbolo, come la consorte del Re che faceva pubblicità....un'altra volta che lui voleva essere indipendente e la chiamava solo per servire a fare da rappresentante, tipo inaugurare ospedali o associazioni fondate da lui...alla fine si sentiva usata come un elemento del suo entourage a uso e consumo delle manie di Jackson...
Ho sempre preso libri, interviste,ecc (anche del diretto interessato) sempre con le pinze....far vedere una verità che si vuole è molto facile...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 5 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.