MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

+41
ESMERALDA
CicoMichael777
Clarissa Jackson
chiaraweb
Ire MJ
fujiko
eLì ♥MiChAeL♥
DanielaMJ
Vitto Jackson
Patty 58
King-Magic32
ganteu
ivana
ale by jackson
Ele_Jackson
M>LuANiNa
dramy96123
Ghost Of Jealousy
Claudia71
QuEeN Of PoP
Valentina94
FrancescoM
*EllyJackson*
... Sgre ...
N.MJ
Martyna
Roxy'94 MJ
lulujackson
~ Smile
ketty-MJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
congiuhilda
Sarah Jackson
MaRi
Giovanni
StrangerInYourHeart.
*ElviraMJ*
stella485
Cecy
celeste
Princess Jackson 97
45 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 6 Empty Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Princess Jackson 97 Lun Ott 19, 2009 5:52 pm

Promemoria primo messaggio :

ho controllato e spero che nessuno abbia postato già questo argomento,se fosse così mi scuso.

Spoiler:


Vorrei sapere di più su questo fatitico bacio che li separò,
sulla loro storia(se c'è stata)e di lei. Grazie :love mj:
Princess Jackson 97
Princess Jackson 97
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 929
Località : Neverland with Michael
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso


Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Nov 16, 2010 11:19 pm

Shocked No aspetta, penso che non stiamo parlando delle stesse dichiarazioni dei bodyguard.. io parlo di quelle che hanno fatto dopo la morte di Michael, in cui ricordo che parlavano di lui come padre e hanno anche detto che Michael aveva avuto negli anni delle fidanzate come tutti gli uomini normali, che non era gay e che a volte si appartava nella macchina, ma non hanno mai parlato di sesso bensì di baci.. Sono quelli del rumore di gomma da masticare, giusto? Ricordo perfettamente che non hanno mai parlato di sesso ne' del fatto che lui si eccitasse trasgredendo Shocked !
Io parlo sempre di cose che ascolto dalla voce delle persone che sono intervistate, per quanto riguarda le interviste scritte o riportate da libri o giornali a quelle dò poco conto perchè le cose possono essere manipolate e può risultare una cosa molto diversa a volte opposta alla reale dichiarazione. Su quello che ha detto o non ha detto LM è uscito di tutto e di più, io mi riferisco sempre ad interviste a voce perchè le cose che leggiamo scritte possono essere frutto della fantasia (malata in questo caso) di chiunque.. in poche parole: credo solo a quello che sento con le mie orecchie, anche perchè non ce la vedo Lisa Marie a mettersi a raccontare certe cose ai tabloid.
Certo la verità come al solito per tutto quello che lo riguarda la sa solo lui, ma come al solito ognuno di noi si fa una propria opinione, e come ha detto Giovanni penso che lui fosse un uomo molto più normale e meno "bizzarro" di quanto si pensi..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Giuspe Mar Nov 16, 2010 11:28 pm

sofyarwenMJ ha scritto: in poche parole: credo solo a quello che sento con le mie orecchie, anche perchè non ce la vedo Lisa Marie a mettersi a raccontare certe cose ai tabloid..
Ti quoto pienamente...ma a volte non credo nemmeno a quelle, perchè cmq l'informazione si potrebbe manipolare con le famose "bugie bianche"....
Anche io non credo fosse un personaggio bizzarro se non dal suo lato di essere artista come lo sono tutti.... dichiarazioni di suoi "amici" ce ne sono state ovunque in ogni anno e troppe...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da lila Mar Nov 16, 2010 11:44 pm

da tenere presente anche l'ntervista a Karen Faye, Michael Bush and Dennis Tompkins
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson - Pagina 6 Empty Re: Il fatidico bacio tra Tatiana Thumbtzen e Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.