MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+40
tiziana_jackson
AngelMJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
_eva_
little Jackson
ChrisDiamond
xmxbx
COMMY
lucy-RocksYourWorld!
Lady87
lunanera
pamplottina<3MJ
laurettamias
MarzyJackson
JacksoninaWally
Jackson's Queen
Wεиdч
Kriss
Dangerous..*
Giovanni
girlinthemirror
mary ros
elena
Anny
*Ciccia76mj*
tokio_97
Black-Or-Withe
Invincible89
BillieJean85
Adry
ClaireJackson
Simona 70
babyangel
layla_87
MαdisonMJMercury•
Blum
Trilly
Charly Jackson
Wivvy
Applehead1993
44 partecipanti

Pagina 35 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 16, 2009 9:54 pm

Promemoria primo messaggio :

MartyXMars ha scritto:Allora vi posto le notizie che vi avevo promesso! Le ho trovate sull'hoax!

Ah per per prima cosa ringrazio Silvy per la traduzione del testo...se ci sono degli errori sono accette le correzioni.

Parents not on board with Michael Jackson movie…
Katherine and Joe Jackson don't seem to be on board with the upcoming This Is It movie. Katherine told TMZ that she doesn't want to see the movie because she doesn't consider it a real movie since it's just rehearsal footage. Joe Jackson claims that most of the movie uses body doubles and that the media will "tear the movie apart."
And on top of all that, Katherine and other family members are insisting that nobody even invited them to the premiere of the movie. Sony, however, says they not only offered them seats to the premiere, they also offered to do a private screening just for them. Of course, Jackson's three kids have allegedly told Katherine, their legal guardian, that they want to see the movie bad.

Traduzione
Al di sopra di tutto ciò (non sono sicura di questa frase!!)Katherine e Joe Jackson non sembrano essere d'accorso con film prossimo all'uscita This Is It.Katheine ha detto a TMZ che lei non vuole vedere il film perchè non vuole considerarlo un vero film dato che è solo una pellicola di prova. Joe Jackson sostiene che la maggior parte del film usa uno sdoppiamento del corpo di Michael e che "i mezzi di comunicazione ne stanno strappando una parte."
Al di sopra di ciò, Katherine i gli altri membri della famiglia stanno insistendo che nessuno li ha ancora invitati alla premier del film. La Sony, comunque, dice che loro non solo hanno offerto a loro i posti per la premier ma anche che loro hanno offerto di fare proiezione privata solo per loro.Sicuramente i tre figli di Jackson hanno presumibilmente detto a Katherine.loro tutrice. che vogliono vedere il film scadente(??)

(mio commento) Sdoppiamento del corpo? Cioè un sosia di Mike nel film?

Dopo di ciò vi delizio con questa nuova foto di Mike...sempre dall'hoax

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 Widarhgocl1

Punto uno quà io penso che sia veramente Mike...ma punto due..Chi è dietro con lo stesso cappello di Mike? Un sosia?

A voi i commenti! Cool

Wivvy ha scritto:su MJDH alle dicharazioni di Katherine sul film aggiungono quelle di papà Joe che ci tiene a farci sapere che nella maggior parte del film sono stati usati dei "body doubles" (controfigure: i coleghi si interrogano anche sull'uso di questo termine invece del solo "double" che sta per sosia. Citano l'esempio di Julia Roberts che in Pretty Woman ha usato una controfigura per le ripresedi nudo di alcune parti del corpo). Ora, le domande sorgono spontanee: perchè uno dovrebbe usare nelle prove una controfigura? Come dice la parola stessa, le "prove" hanno lo scopo di "provare" se si è in grado o meno di fare una cosa: ma se questa cosa la facciamo fare ad un altro, una controfigura, che fine fa il senso di queste "prove"? A cosa servono? What a Face
Mi torna allora in mente l'intervista di LaToya su questo film in cui ripete che il fratello era un perfezionista e che pertanto non avrebbe voluto essere mostrato così "in prova": era un perfezionista e faceva provare al posto suo le controfigure? Suspect
Qui qualcosa ancora una volta non torna... pensieroso
Vi posto poi il link di un video in cui si vede la "sceneggiata" della Sony per l'uscita del singolo:
https://www.youtube.com/watch?v=JDOadZOyHq8&feature=related

Furgoni blindati scortati dalla polizia, Man In Black da far invidia a Will Smith con occhiali da sole a mezzanotte, valigetta con manette a prova di furto: roba da far paura alla CIA!
E tutto questo per cosa? Per il segreto di pulcinella: per un singolo già inciso 15 anni fa da un'altra sconosciuta cantante e vecchio di 30 anni!!!
Se non è rob da film tutto questo...
Vorrei, infine, dare il benvenuto nel club al nostro Ramazzotti nazionale: Eros ONE OF US!!! Wink

A che servono le controfigure se le prov sono le sue...eh Mike Mike..quando vieni fuori lol!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Ott 22, 2009 10:39 pm

.Silvy. ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Stavo riguardando per l'ennesima volta il testamento che è "spuntato" fuori...stavo pensando che inizialmente il testamento non si trovava. Ora che lo vedo mi dico "ok tanto non è vero perchè il suo nome non è Joseph" ma allora che senso può avere tirarlo fuori dopo e ora rifarlo rivedere sottolineando che lui non era a LA quando l'ha firmato? Ho pensato questo: se ci fate caso tutta questa storia fino ad oggi è stata un sussegguirsi di indizi, più o meno legati fra loro. Il fatto del nome è stato dibattuto per parecchio tempo fino a quando finalmente non abbiamo trovato mlte prove che ci dicono che il vero nome di Michael è Joe. Dunque se il testamento fosse uscito subito noi non avremmo avuto la possibilità di scoprire il falso perchè del nome non ne avevamo ancora la certezza. E' saltato fuori proprio quando la storia el nome era risolta. Ora perchè TMZ ci tira in ballo ancora la storia del testamento? E qui ho pensato: l'altra settimana è uscito l'inedito che tanto recente non è(!) e da qui è iniziata la storia della Sony, che molto probabilmente Michael sta cercando di "affondare", ecco che allora ci tirano fuori il discorso del testamento, ancora, che noi ormai sappiamo non essere vero e ci sottolineano, co tanto di video, che Michael i giorni in cui avrebbe ovuto firmare il testamento era a NW a far che?? A tirare palate di m. sulla Sony...tutto concatenato...proprio un puzzle...! Speriamo solo che non sia un puzzle da 10.000 pezzi! What a Face

Mamma mia Simona Shocked il tuo ragionamento fila liscio come l'olio...come dici tu è come se fosse tutto un puzzle...e ormai ci siamo quasi..."This Is The Moment..This Is It"
pazz pazz pazz pazz pazz pazz pazz pazz
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1399

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 22, 2009 10:41 pm

http://www.tmz.com/2009/10/22/michael-jackson-will-trust-mistake-witnesses-new-york-city-los-angeles-probate/

Allora in questo articolo sempre riguardo i testamento ne sparano un'altra: Allora il testamento è valido perchè ci sono i testimoni che lo hanno visto firmare, solo che chi ha scritto Los Angles probabilmente si è dimenticato dove si trovava!!! ma che queto non annulla il testamento!
Ma allora delle due l'una o pensano che siamo tutti cretini e non sappiamo che un documento ufficiale come un testamento deve essere scritto seguenado determinate regole che non si pssono inventare sul momento oppure Michael ha ragione e,tramite TMZ ci vuol far capire delle cretinate che i giornali riescono a scrivere e che la gente si beve tutto in un sorso!!!
E sempre TMZ che ormai da 3/4 gg a questa parte sforna notizie una dietro all'altra...!!!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Ott 22, 2009 10:43 pm

Io sono sempre più convinta che dietro a TMZ e a quello che stà succedendo in questi giorni c'è Michael......
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 22, 2009 10:44 pm

Allora ho letto un po' di post indietro e mi sono accorta che alcuni di voi ancora nutrono dubbi sul fatto che inscenare la prpria morte sia un reato ecc...se vi va, in un'altro forum hanno postato un bel resoconto sul discorso" un faldi di un falso non è reato" se volete lo cerco e lo posto. Ditemi voi: Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Ospite Gio Ott 22, 2009 10:45 pm

Simona 70 ha scritto:http://www.tmz.com/2009/10/22/michael-jackson-will-trust-mistake-witnesses-new-york-city-los-angeles-probate/

Allora in questo articolo sempre riguardo i testamento ne sparano un'altra: Allora il testamento è valido perchè ci sono i testimoni che lo hanno visto firmare, solo che chi ha scritto Los Angles probabilmente si è dimenticato dove si trovava!!! ma che queto non annulla il testamento!
Ma allora delle due l'una o pensano che siamo tutti cretini e non sappiamo che un documento ufficiale come un testamento deve essere scritto seguenado determinate regole che non si pssono inventare sul momento oppure Michael ha ragione e,tramite TMZ ci vuol far capire delle cretinate che i giornali riescono a scrivere e che la gente si beve tutto in un sorso!!!
E sempre TMZ che ormai da 3/4 gg a questa parte sforna notizie una dietro all'altra...!!!

Maddai ma come non sanno dove era Mike!
Ma che bugiardi...!!! Se ne inventassero un'altra! C'è non possono fare i testamenti a cavoli di cane!
mah!

Ospite
Ospite

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Ott 22, 2009 10:45 pm

Simona 70 ha scritto:Allora ho letto un po' di post indietro e mi sono accorta che alcuni di voi ancora nutrono dubbi sul fatto che inscenare la prpria morte sia un reato ecc...se vi va, in un'altro forum hanno postato un bel resoconto sul discorso" un faldi di un falso non è reato" se volete lo cerco e lo posto. Ditemi voi: Very Happy
Si grazie 1000
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Gio Ott 22, 2009 10:46 pm

ciccia76 ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Allora ho letto un po' di post indietro e mi sono accorta che alcuni di voi ancora nutrono dubbi sul fatto che inscenare la prpria morte sia un reato ecc...se vi va, in un'altro forum hanno postato un bel resoconto sul discorso" un faldi di un falso non è reato" se volete lo cerco e lo posto. Ditemi voi: Very Happy
Si grazie 1000

Certo, grazie Simona ^^
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Kriss Gio Ott 22, 2009 10:50 pm

certo grazie in anticipo
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526

Messaggio Da Charly Jackson Gio Ott 22, 2009 10:52 pm

domani sera posto 1 cosa che potrebbe essere interessante ... per adesso mi limito a dire che MJ torna il 13/10/2010
e sapete xk ??
MJJ
13,10,10
13/10 ed è sottinteso che è 2000 quindi : 13/10/2010 ... le lettere del suo nome XD
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637

Messaggio Da *Ciccia76mj* Gio Ott 22, 2009 10:56 pm

Charly Jackson ha scritto:domani sera posto 1 cosa che potrebbe essere interessante ... per adesso mi limito a dire che MJ torna il 13/10/2010
e sapete xk ??
MJJ
13,10,10
13/10 ed è sottinteso che è 2000 quindi : 13/10/2010 ... le lettere del suo nome XD
WOW....bel ragionamento, ma fino ad allora io sarò al manicomio Very Happy
*Ciccia76mj*
*Ciccia76mj*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Charly Jackson Gio Ott 22, 2009 10:58 pm

ciccia76 ha scritto:
Charly Jackson ha scritto:domani sera posto 1 cosa che potrebbe essere interessante ... per adesso mi limito a dire che MJ torna il 13/10/2010
e sapete xk ??
MJJ
13,10,10
WOW....bel ragionamento, ma fino ad allora io sarò al manicomio Very Happy

lol! idem !! mi si sta FONDENDO il cervello ... sembre che non si sia gia disciolto da un pezzo lol!
se continua così ... muoio il secondo prima che lo dicono ...
davanti al TG diretta mondiale :
MICHAEL JACKSON E' ... e io muoio XD
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637

Messaggio Da Simona 70 Gio Ott 22, 2009 10:59 pm

Qui ci sono tutte le prove che un falso di un falso non è frode...prendetevi un po di tempo per leggerlo ne vale davvero la pena!What a Face Suspect Wink

Tutto questo è stato scritto da MjJProduction di http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm che voglio ringraziare per lo splendido lavoro! Very Happy

PRIMA DI INIZIARE VI CONSIGLIO DI ANDARVI A LEGGERE P.T. Barnum hoax-story the Cardiff Giant http://www.historybuff.com/library/refbarnum.html
inizio con il precisare che Michael è un grandissimo fan di Pt Barnum.. come potete notare da tantissimo tempo visto la copertina di Dangerous a lui dedicata..
iniziamo con l'analizzare alcuni documenti di Mike...
il passaporto
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 71204810
GUARDATE BENE IL NOME..... MICHAEL JOE JACKSON.... queste copie potranno essere false... ma ci sono altri numerosi documenti che testimoniano che il middle name di Michael non è JOSEPH ma bensì JOE.
qui di seguito il contratto che ha firmato negli anni 70 per il trasferimento di alcune canzoni dei Jackson 5
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 71207010
anche qui il middle name è JOE
il documento di accusa per le molestie su minuri del 18 dicembre 2003
http://94.100.113.181/712000001-712050000/712047001-712047100/712047013_8_o7D-.pdf
e sicuramente se il nome non fosse stato giusto il suo avvocato avrebbe fatto qualcosa...
i capi di accusa.. anche qui risulta JOE
http://94.100.113.133/712000001-712050000/712047301-712047400/712047334_8_13gE.pdf
ANCHE LA MAMMA NELLA SUA AUTOBIOGRAFIA DICE CHE SUO FIGLIO SI CHIAMA MICHAEL JOE JACKSON E NON MICHAEL JOSEPH JACKSON
IL TESSERINO DI IDENTIFICAZIONE DELLA MOTOWN
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 35 71286110
MINUTO 2:10 SENTITE IL NOME...
[url]