Teorie sulla Non - Morte!
+40
tiziana_jackson
AngelMJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
_eva_
little Jackson
ChrisDiamond
xmxbx
COMMY
lucy-RocksYourWorld!
Lady87
lunanera
pamplottina<3MJ
laurettamias
MarzyJackson
JacksoninaWally
Jackson's Queen
Wεиdч
Kriss
Dangerous..*
Giovanni
girlinthemirror
mary ros
elena
Anny
*Ciccia76mj*
tokio_97
Black-Or-Withe
Invincible89
BillieJean85
Adry
ClaireJackson
Simona 70
babyangel
layla_87
MαdisonMJMercury•
Blum
Trilly
Charly Jackson
Wivvy
Applehead1993
44 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
A che servono le controfigure se le prov sono le sue...eh Mike Mike..quando vieni fuori
MartyXMars ha scritto:Allora vi posto le notizie che vi avevo promesso! Le ho trovate sull'hoax!
Ah per per prima cosa ringrazio Silvy per la traduzione del testo...se ci sono degli errori sono accette le correzioni.
Parents not on board with Michael Jackson movie…
Katherine and Joe Jackson don't seem to be on board with the upcoming This Is It movie. Katherine told TMZ that she doesn't want to see the movie because she doesn't consider it a real movie since it's just rehearsal footage. Joe Jackson claims that most of the movie uses body doubles and that the media will "tear the movie apart."
And on top of all that, Katherine and other family members are insisting that nobody even invited them to the premiere of the movie. Sony, however, says they not only offered them seats to the premiere, they also offered to do a private screening just for them. Of course, Jackson's three kids have allegedly told Katherine, their legal guardian, that they want to see the movie bad.
Traduzione
Al di sopra di tutto ciò (non sono sicura di questa frase!!)Katherine e Joe Jackson non sembrano essere d'accorso con film prossimo all'uscita This Is It.Katheine ha detto a TMZ che lei non vuole vedere il film perchè non vuole considerarlo un vero film dato che è solo una pellicola di prova. Joe Jackson sostiene che la maggior parte del film usa uno sdoppiamento del corpo di Michael e che "i mezzi di comunicazione ne stanno strappando una parte."
Al di sopra di ciò, Katherine i gli altri membri della famiglia stanno insistendo che nessuno li ha ancora invitati alla premier del film. La Sony, comunque, dice che loro non solo hanno offerto a loro i posti per la premier ma anche che loro hanno offerto di fare proiezione privata solo per loro.Sicuramente i tre figli di Jackson hanno presumibilmente detto a Katherine.loro tutrice. che vogliono vedere il film scadente(??)
(mio commento) Sdoppiamento del corpo? Cioè un sosia di Mike nel film?
Dopo di ciò vi delizio con questa nuova foto di Mike...sempre dall'hoax
Punto uno quà io penso che sia veramente Mike...ma punto due..Chi è dietro con lo stesso cappello di Mike? Un sosia?
A voi i commenti!
Wivvy ha scritto:su MJDH alle dicharazioni di Katherine sul film aggiungono quelle di papà Joe che ci tiene a farci sapere che nella maggior parte del film sono stati usati dei "body doubles" (controfigure: i coleghi si interrogano anche sull'uso di questo termine invece del solo "double" che sta per sosia. Citano l'esempio di Julia Roberts che in Pretty Woman ha usato una controfigura per le ripresedi nudo di alcune parti del corpo). Ora, le domande sorgono spontanee: perchè uno dovrebbe usare nelle prove una controfigura? Come dice la parola stessa, le "prove" hanno lo scopo di "provare" se si è in grado o meno di fare una cosa: ma se questa cosa la facciamo fare ad un altro, una controfigura, che fine fa il senso di queste "prove"? A cosa servono?
Mi torna allora in mente l'intervista di LaToya su questo film in cui ripete che il fratello era un perfezionista e che pertanto non avrebbe voluto essere mostrato così "in prova": era un perfezionista e faceva provare al posto suo le controfigure?
Qui qualcosa ancora una volta non torna...
Vi posto poi il link di un video in cui si vede la "sceneggiata" della Sony per l'uscita del singolo:
https://www.youtube.com/watch?v=JDOadZOyHq8&feature=related
Furgoni blindati scortati dalla polizia, Man In Black da far invidia a Will Smith con occhiali da sole a mezzanotte, valigetta con manette a prova di furto: roba da far paura alla CIA!
E tutto questo per cosa? Per il segreto di pulcinella: per un singolo già inciso 15 anni fa da un'altra sconosciuta cantante e vecchio di 30 anni!!!
Se non è rob da film tutto questo...
Vorrei, infine, dare il benvenuto nel club al nostro Ramazzotti nazionale: Eros ONE OF US!!!
A che servono le controfigure se le prov sono le sue...eh Mike Mike..quando vieni fuori
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
MartyXMars ha scritto:ahahah ragazze vi lascio un attimo e mi create il panico? eheh Dai scherzo!
Vorrei solo dire BillieJean85 (sorry non sò il tuo nome) hai ragione su tutto.
E voglio ricordare una cosa a tutti quelli che credono all m**** di Mike. Ma leggete cosa c'è scritto nel topic? Teoria sulla Non-Morte...perciò avoja che vinite quà a dire Michael è m****. Per quanto riguarda a me non me ne frega proprio niente...io insieme alle mie colleghe rimaniamo di questa idea...e a quanto vedo non ci smuove nessuno!
Se volete venir a commentare qui fatelo...dite quello che volete, ma spiegate anche le motivazioni e i vostri pensieri (predo un esempio come fa Giovanni). E facile a dire Mike è m****. Auguri!
- - - - - >Adesso ve lo dico (l'ho tenuto nascosto per farvi una sorpresa)...Io da un pò di tempo ho creato 2 file WORD dove ci sono scritti tutti gli indizi più importati...e quello che abbiamo trovato, c'è è indiscutibile sono tantissime pagine di indizi...Diciamo che io ogni fine giornata copio gli indizi più importanti e li trascrivo su questi file! Quando avrò tempo ve li metterò
Comunque noi abbiamo trovato tantissime cose...e mi pareva giusto conservarle!
Detto ciò torniamo a cercare indizi!
e complimentoni per il lavorone che stai facendo....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
BillieJean85 ha scritto:per martyXMars: sono Claudia aka BillieJean85
per trilly: era quello che ho tentato di fare..chi vuole ci segua hai ragione..scusate admin per gli eccessivi offtopic..
ora torniamo alle indagini..e Trilly aspettiamo i tuoi file word sugli indizi..
ahaha sono i miei non di Trilly...però va bene lo stesso xD!
Ospite- Ospite
allora ci provo ma lo faccio con Power translator:lucy-x ha scritto:concordo trilly!
infatti avevo appena postato un articolo che non riesco a tradurre , qualcuno mi aiuta?
http://www.dailymail.co.uk/home/moslive/article-1220381/The-1-billion-waltz-Michael-Jackson-This-Is-It-film-set-break-box-office-records.html#ixzz0UFZyXcSc
- Spoiler:
- 1 parteI:
l $1 miliardo ultimo valzer di Michael Jackson: Questo È Esso set cinematografico per battere record di biglietteria
Anche da standard di Hollywood, la segretezza che circonda la liberazione di Questo È è straordinario. Anelli di guardie armate, analizzatori di corpo ed una vendita all'asta multimiliardaria e nervo-dolorosa per i diritti per mostrare la preparazione intensa di Michael Jackson per i suoi concerti di O2 condannato. Caroline Graham parla esclusivamente con gli uomini che trasformano il Re degli ultimi giorni di Schiocco nella più grande soldi-filatrice di tutti i tempi.
2 parte:
Per il ragazzo di pizza che porta il cartone bianco del suo Domino inscatoli col suo marchio di fabbrica logotipo rosso, sembrò alcuna giornata lavorativa tipica a Hollywood. Lui arrivò all'ingresso agli studi di Sony e passò la guardia di sicurezza al cancello. Lui fu aguzzato nella direzione di un edificio indefinito, verso la schiena del Culver destino Urbano; lui parcheggiò il suo motorino, camminò attraverso il posteggio e con testa verso una porta di acciaio.
Quale era quando lui comprese che questa non era consegna comune.
Per una cosa, otto guardie armate inanellato l'edificio di mattone. Lui si chiese se lui era venuto al luogo corretto. Ma poi uno ondeggiò a lui e passò un analizzatore elettronico e portatile su lui prima di introdurrlo attraverso una porta. Una volta in, la sua pizza che rinfresca rapidamente, il ragazzo di consegna subì un pieno controllo di sicurezza di aeroporto-stile. Lui risultò le sue tasche e mise il contenuto, incluso il suo telefono mobile, in un contenitore di plastica che è stato gestito attraverso una macchina di scansione. La pizza fu messa in un cesto di plastica e fu analizzata, anche.
Ora lui fu accompagnato da un'altra guardia che lo scortò in un ascensore. La guardia usò la sua scheda pre-programmata per portarli su al secondo livello dell'edificio. Fuori dell'ascensore lui camminò attraverso una piccola passerella ad un'altra porta, dove un'altra guardia controllò di nuovo le sue credenziali, fino a che a lui finalmente fu permesso, per dare sulla pizza ad una scrivania di ricevimento.
Dopo avere lasciato la sua pizza il ragazzo di consegna fu accompagnato poi indietro in giù l'ascensore, ed ancora una volta analizzò prima di essere permesso fuori dell'edificio.
Allarghi
Jackson che gira un film con coreografo Kenny Ortega
3 parte:
Questa non era la fine del viaggio per la pizza, comunque. Dopo che il contenuto fu consumato la scatola fu messa con tutta l'altra spazzatura raccolta da questo edificio ed il destino intero analizzò assicurarsi che nessuno patatine fritte di memoria di USB erano state esportate di contrabbando.
Questo è come la sicurezza funziona a 'Amore di Progetto', il codename determinato al progetto da vicino protetto di Hollywood dell'anno - Michael Jackson Questo È Esso film. Con $1 miliardo in pericolo, la paranoia può essere comprensibile. Nulla è permesso in o fuori di questo edificio senza tutti questi controlli. Così strettamente è sicurezza che alle 35 persone che lavorano qui non è permesso fuori fino a che la fine del loro turno. Il cibo è tratto dall'università di Sony e completò con consegne di pizza regolari.
Sul primo piano è sei baie di redazione, dove sono occupatamente finessing la 108-minuto documentario alcuni dei tecnici di cima di Sony e redattori.
Jackson aveva girato un film le sue prove sempre così che lui potrebbe leggere attentamente sulla lunghezza espressa in piedi, spesso attraverso la notte decidendo quello che stava funzionando e che correggendo necessario o cambiando. Più di 130 ore di film di alto-definizione erano state registrate e sulla morte di Jackson queste ore di lunghezza espressa in piedi improvvisamente assunse un significato nuovo e profondo.
Come Phillips Lascivo, il CEO del concerto della stella promotore AEG Live, lo mette bruscamente in un'intervista esclusiva con Viva, 'non prese un scienziato di razzo per dedurre che noi eravamo seduti su una miniera d'oro. Non solo in termini finanziari ma anche nelle condizioni di quello che mostra questa lunghezza espressa in piedi.
'Qui, su film per ogni posterità noi abbiamo il più grande artista popolare che mostra sua ogni mossa e processo di pensiero di tutti i tempi come lui va dal descrivere la sua visione dello show a provando il nastro ed i ballerini, ad attraversando su palcoscenico quello che lui mi disse stava andando a mai essere il suo spettacolo più eccellente.'
4 parte:
Ci non è stato mai un lancio cinematografico come quello noi siamo vedere in durata di dieci giorni. Questo È Esso voglia esordio a 30,000 schermi in tutto il mondo. Première simultanee saranno contenute in 15 città, incluso Londra, Los Angeles, New York, Berlino, Seoul e Rio de Janeiro. Un CD di due-disco che rappresenta album originale domina dei più grandi colpi del defunto cantante ed il nuovo singolo Questo È Esso sarà rilasciato prima che il film va fuori. È ogni essere come coreografece attentamente come alcune delle routine di ballo di Jackson.
Inoltre, i DVD del film saranno rilasciati dopo la liberazione di cinema. Ma l'aspetto unico dell'azzardo ha proiettato $1 miliardo reddito è quanti saranno profitto.
Le teste di studio stavano lottando su contro lui. Loro andarono matti
Comparato ai $200 milioni o così costò girare un film scatola-offi gli evasi di ce piacciono Titanici ed Il Dio Di Gli Anelli, Questo È costò molto piccolo fare. In morte, Jackson sta andando a guadagnare centinaia di milioni di dollari - più che lui mai avrebbe dreamed di fare dai concerti di O2.
Su martedì giugno 30, solo cinque giorni dopo che Jackson morì, Phillips Lascivo si chiuse in un seguito di redazione nella sede centrale di AEG sul terzo pavimento dell'università di divertimento massiccia LA Live. Questo complesso è solo opposto il Centro di Graffe in LA dove Jackson stava provando nei finale giorni di vita sua.
Insieme con tre redattori da AEG, lui analizzò attraverso le ore ed ore di lunghezza espressa in piedi.
'Io non seppi quello che noi avevamo catturato realmente, ma quando io vidi un taglio grezzo di alcuna della lunghezza espressa in piedi io avevo i redattori mettere insieme 15 scene realmente irresistibili da un gruppo di canzoni di fferent di di', dice Phillips.
Il materiale era dinamite.
5 Parte:
'Io seppi che delle persone avrebbero implorato, prenderebbero in prestito o ruberebbero trovare le loro mani su questa lunghezza espressa in piedi e metterlo sull'Internet. È stato sin da allora sotto sicurezza di Knox-stile di Forte che lui è morto.'
Alcuni giorni più tardi, con un lisci 15-minuto taglio nella lattina, Phillips invitò i presidenti dai quattro studi di chiave di Hollywood - Volpe, Universale Sony e Paramount - al suo o ffice.
'Questi sono ragazzi che sono usati a cose che vengono a loro. Ma quella lunghezza espressa in piedi non stava lasciando il mio o ffice. Loro tutti vennero. Dalla durata la schermatura era finita, le teste di studio stavano lottando contro l'un l'altro per trovarlo. Loro tutti andarono matti. Loro tutti dovevano averlo.'
Le teste di studio inserirono il loro o ffers.
'Noi andammo con una $60 milioni di quantità con Sony nella fine, non perché era il più alto fuori da er ma perché fece il buono sinergia - il catalogo di musica di Michael è con Sony. Appena ha avuto senso.'
Certamente ebbe senso per Sony. Più biglietti di anticipo furono venduti tre settimane fa nelle prime 24 ore di liberazione loro che mai è stato venduto per alcun film precedente. Nel Regno Unito, il Divertimento di Vue ha venduto più di 30,000 biglietti.
Jackson che lascia l'ufficio del suo dottore in Beverly Hills
Nel suo primo fine-settimana Questo È, si è aspettato di prendere £188 milioni ($300 milioni). Il film non sfiderà $ Titanico1.84 miliardi, i promotori hanno deciso di dargli una corsa di due settimane. Ma questa è parte della strategia. Con l'esageri circa il film fresco nelle menti di acquirenti, Sony sarà capace di dimezzare i soldi spenderebbe sostenere una grande liberazione di DVD di solito.
Questo È è una macchina lucrativa. I redditi pressocché sono garantiti per crollare attraverso la $1 miliardo barriera. E quello lascia molti profitti per i tre organisations coinvolti: Sony, AEG ed il Jackson l'appezzamento di terreno.
Sotto un accordo approvato da Los Angeles Corte Superiore Giudice Mitchell Becklo, il film è passato una volta il $135 milioni di marchio, il Jackson l'appezzamento di terreno guadagna 90 per centesimo del supplementare scatola-o guadagni di ffice, AEG prende il rimanere dieci.
6 parte:
AEG già ha dissimulato le $50 milioni di perdite esso racked dopo che Jackson morì, fuori dei $60 milioni ha ricevuto da Sony, così alcuni altri guadagni saranno profitto puro. Il reddito dalle vendite di DVD è diviso ugualmente tra AEG, Sony ed il Jackson appezzamento di terreno. E Sony trarrà vantaggio da un salto enorme in vendite record che spera il film genererà.
Quindi mentre Questo È non sarà il grande-grossing film in storia, il progetto intero sarà uno del più proficuo.
Frank DiLeo è apparentemente un carattere strappato da getto centrale come un direttore di musica. Un sigaro tra i suoi denti, lui mi saluta sul patio sole-adornato della sua stanza al Beverly Hilton Albergo, la sua camicia apre alla vita, un grande oro che Rolex (un regalo da Jackson) ha esposto prominentemente sul suo polso abbronzato.
Era DiLeo che ideò Jackson 'giorni di gloria, dal Cattivo il Giallo e la Vittoria viaggia attraverso a negoziando i suoi $10 milioni di Pepsi quantità pubblicitaria. Era mentre girando un film il Pepsi commerciale nel 1984 i capelli di quel Jackson prese fuoco, mentre incitava il suo primo uso degli analgesici di prescrizione e medicazione riposo al quali condurrebbero alla sua morte 50.
Era durante prove per il suo Cattivo giro che l'idea di videoing che le sue preparazioni sono venute su prima.
'A Michael piacque superare di notte la lunghezza espressa in piedi', dice DiLeo.
'Lui vedrebbe luoghi lui potrebbe migliorare la sua routine o le cose di avviso piace come un ballerino di riserva lo bloccò dalla folla in una certa canzone.'
7 parte:
Per i calessi di O2, tutte le sessioni furono girate un film dall'inizio e loro ancora stavano sparando il giorno prima che Jackson morì.
'Noi catturammo Michael che parla della sua visione creativa e poi i ballerini entrano ed i membri di nastro. I ballerini già erano stati tagliuzzati in giù da centinaia a 50. Michael faceva quello che lui farebbe sempre. Lui sedè quietamente alla schiena dello studio. Gli piacquero i bambini che sanno mai realmente che lui fosse là perché se loro li getterebbe.'
La lunghezza espressa in piedi mostra il perfezionismo di Jackson.
'Lei lo vede andando a guardaroba a discutere ogni articolo di vestire, non solo per lui ma per i ballerini di sostegno posteriore. Io lo ricordo guardando ad un costume e notando che un bottone era stato cucito su crocevie e lui lo volle su una diagonale. Lui era quello preciso.'
Jackson e DiLeo di tardi Anni ottanta
Dalla durata che le prove erano nel pieno flusso erano 80 persone nella sede - un nastro di otto, 12 ballerini, l'equipaggio e ff di sta dietro la scena.
'La cosa che mi ha colpito era come acuto era la sua memoria. Non era come lui doveva ricordare consapevolmente qualsiasi passo. Era come loro fu tinto a tinta forte in lui. Come cominciò la musica, questo non era un uomo 50-anno-vecchio; questo era il vecchio Michael, mentre attraversando i passi familiari, totalmente in controllo.'
Tutto suona a grande distanza dal cestello, emotivamente fragile molto drogare-su Jackson che altri hanno ritratto. Certamente DiLeo ha dovuto avere dell'idea che il suo amico è stato drogato pesantemente su, come hanno rivelato da allora le prove di tossicologia?
'No, nessuno', dice il direttore. 'Io so che Lei non crederà che io ma Michael compartirono la sua vita. Io ero il suo direttore, il suo amico. L'unico tempo io mai lo vidi su medicine era durante la seconda prova quando lui cominciò ad agire strano e del ballo su macchine. Io gli dissi, "Michael Lei ha bisogno di trovare questo "ff di stu o ff e lui disse lui amò pillole di prescrizione per il dolore. Lui andò a centro di riabilitazione a calciarlo.
8 parte:
Il Michael che girò su per prove non era un tossicodipendente fragile. Michael era un professionista. Qualunque cosa era o non stava seguendo nella sua casa, quando lui si presentò lavorare, lui era su.'
Phillips lascivo che frequentò molte delle sessioni di prova nega anche Jackson mostrò alcuni dolori di salute: 'Lui si rivolgerebbe su a prove tra il 2pm ed il 4pm. La maggior parte di giorni lui sarebbe là fino a che mezzanotte. Lui era sottile, ma non anoressico. Lui bevve molti succhi e mangiò insalate che il suo chef personale ha fatto e lui porterebbe con lui. C'erano dei giorni lui non mostrò ma quello è perché lui non ebbe bisogno di essere là.
'Quando Lei vede Michael nel film Lei vedrà perché nessuno di noi seppe che qualsiasi cosa era sbagliato. Lui balla come un uomo 15 anni più giovane. Lui non ballò e cantò alla piena forza durante molte delle prove ma lui non aveva. Questo era il processo di mettere insieme un show.
'Quando lui stava parlando, lui era presente e non pronunciando in modo indistinto le sue parole. Lui agì l'adattamento e bene. Lui sembrò occupato nelle persone circa lui. Lui era felice. Non c'erano nessuno segnali esterni di uso di medicina che io potrei vedere. Il Michael che Lei vedrà nella nostra lunghezza espressa in piedi è sano, vibrante, vivo.'
'La cosa del una che mi conforta', aggiunge DiLeo, 'è qualche cosa che Michael ha detto a me quando noi cominciammo a lavorare sul concerto. Lui volle farlo per la sua generazione nuova di ventilatori. Lui disse: "Spedisca in franchigia, io voglio che i miei bambini mi vedano compiere, solo uno la durata scorsa."
'Lui stava facendolo per i suoi bambini.'
9 parte:
Al momento sono tre aperture di erent di diff per il film - uno che comincia con lunghezza espressa in piedi del funerale di Jackson, uno col quale comincia il 'il rubinetto, fornisca, rubinetto del suo piede alla prima prova, ed uno che apre con un numero di produzione maturo.
Dice DiLeo: 'Io sono sicuro noi compileremo diritto su all'ultimo minuto. Noi stiamo tentando di colpire un equilibrio eccellente tra questo essendo un tributo a Michael ed anche una vetrina per il suo genio. Cosa per inserire non è la parte dura nel processo di redazione; cosa per andare via fuori è.'
Jackson otterrà un più grande spedire-via che lui possibilmente avrebbe potuto immaginare. DiLeo sta sedendo su centinaia di ore di film da preparazioni di concerto precedenti, così come molta dozzina di canzoni che sono chiuse via nella sua volta a chiave - tutte le canzoni che Jackson ha registrato ma decise di non rilasciare.
Questo è? Davvero, questo è solo l'inizio.
10 parte:
Nessuno eccetto le persone nelle prove ha alcuna idea dello stagecraft che si stava mettendo insieme da Jackson. Il calesse di O2 stava per essere un'esperienza teatrale e totale e questo entrerà attraverso nel film.
Per la prima volta, Viva può rivelare esclusivamente gli show straordinari progettati per le canzoni di chiave di Jackson.
L'elenco fisso era un sommario di pieni spettacoli di 11 dei suoi più grandi colpi: Giallo, Cattivo, Pericoloso lo Colpì, Billie Giovanna Equipaggi In Lo Specchio, Noi Siamo Il Mondo, Nero O Bianco, Guarisca Il Mondo, Diana Sporco Wanna È Startin Somethin, insieme a frammenti dagli altri colpi come Criminale Liscio ed un Jackson Cinque mescolanza di tributo.
11 Parte:
Il giallo sarebbe inscenato con dozzine di ragni giganteschi e 20ft burattini. Le luci stavano per essere oscurati ed un schermo gigante viene. Ognuno al calesse sarebbe stato dato 3-D occhiali che loro sarebbero stati detti porsi all'inizio della canzone.
Come le sbarre di apertura famose accerchiarono circa i mostri di arena sarebbe venuto fuori su dalla terra - nel 3-D. L'impresario Frank DiLeo di Jackson descrive la scena: 'Sta stupendo. I mostri sono incredibili e quando Lei ha gli occhiali su loro vengano diritto a Lei. Sta terrorizzando!'
Dopo il primo colpo dei mostri, Jackson ed i suoi ballerini cominciano a compiere. Il pubblico avrebbe visto i mostri sul compiere scenico lungo la stella ed il suo equipaggio.
Anche se il film non include alcuno 3-D frammenti, i cinema-osservanti troveranno una prospettiva di tantalising dello spettacolo.
La canzone di apertura nel concerto era essere 1982 Wanna Sia Startin Somethin. Una sfera di vetro accenderebbe su su palcoscenico e poi lentamente andrebbe alla deriva sulle teste della folla. Come crebbe più brillante, accenderebbe su in una serie di colori primari prima di ritornare al palcoscenico dove una figura ombrosa emergerebbe da una piattaforma ignota che si muove su attraverso il palcoscenico: Jackson. Il globo sbarcherebbe nella mano di Jackson ed il cantante lancerebbe nella linea di apertura della canzone.
Per Diana Sporco, Jackson progettò di avere un letto fiammeggiante con ginnasti aerei e polo-del ballo che interpretano la parte delle fiamme tremolio. In una routine elaboratamente disegnata, Jackson sarebbe inseguito circa il letto da un poco vestito 'dea di fuoco' chi, ogni durata lei toccò il palcoscenico, spedirebbe fiamme che sparano verso i travicelli.
Dopo che lei l'aveva preso la mezza canzone, lei l'allaccerebbe ai sostegni di lettiera con corde di oro come un foglio di rosso discese coprire la sua figura che lotta. Alla fine, il foglio sarebbe cacciato via, - rivelare la dea come la figura in lotta, non Jackson.
Ultima modifica di ciccia76 il Gio Ott 22, 2009 3:55 pm - modificato 1 volta.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Ciccia puoi metterlo in spoiler? Sennò occupa troppo spazio!
Ospite- Ospite
non so come si fa.MartyXMars ha scritto:Ciccia puoi metterlo in spoiler? Sennò occupa troppo spazio!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
lucy-x ha scritto:tornando a noi qualcuno di buon cuore potrebbe tradurre questo articolo?
http://www.dailymail.co.uk/home/moslive/article-1220381/The-1-billion-waltz-Michael-Jackson-This-Is-It-film-set-break-box-office-records.html#ixzz0UFZyXcSc
da quel poco che ho capito sono delle interviste fatte a Randy Phillips, e di leo , in cui non solo si ribadisce il fatto che michael non fosse il catorcio umano che qualcuno dice, ma parlando del film (la data dell articolo è di oggi )quasi alla fine dell articolo leggo questo :
Al momento ci sono tre aperture differenti per la visione del film - uno che inizia con una sequenza del funerale di Jackson, uno che inizia con il 'toccare, toccare, toccare' del piede alla prima prova, e quella che si apre con un full - numero di produzione soffiato.
DiLeo dice: 'Sono sicuro che saremo editing(modificare?) fino all'ultimo minuto. (?!?)
ma come ... a pochi giorni dall uscita del film?
Esatto in più dicono che il set era blindato (il tizio che ha portato la pizza è stato sottoposto a più cntrolli con metal detector, ecc, più che se fosse in areoporto). Il film viene descritto come una macchina per far soldi, la stessa definizione spesso usata per Michael. Alla fine descrivono alcune scene del film. Insomma da tutto ciò che ho letto, quando arrivi alla fine ti sei dimenticato che si sta parlando di "prove per i concerti". Questo è un film a tutti gli effetti, nato come tale!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Ragazze vi ricordate la teoria del 2 di Souza
•O2
•2 MJ's at O2 press conference in London (stage-mike and curtain-mike)
•Dr. Tohme Tohme
•2 MJ's at Ed Hardy
•2 video's of the coroner's van
•2 different video's from helicopters transporting the body to the coroner
•2 Death Certificates
•2 passports from MJ leaked
•2 different middle names: Joe and Joseph
•2 alledged son's (Omer Bhatti and Jett Jackson)
•2 'wives' (Claire Cruise and Billie Jean Jackson)
•2 Memorials (private and public)
•Mike's posessions removed out of 2 houses
•2 tribute's (Jermaine & Frank Dileo)
•2 Last Will's (1997 & 2002)
•Murray video was place twice at Youtube (was taken off once ant put back)
•Mike signed the AEG contract twice
•Rumor has it that Mike has 2 ss#
•2 autopsies
•2 different MJ hairstyles (straight and curly)
•2 strange guys showing up in front of the camera at the livestream of TMZ (PT Barnum circusguy and Afro-head-Elvis)
•2 Harvey's (Harvey Levin – TMZ & Craig Harvey – Coroner's Office)
•2 tourist busses at Carolwood Drive making footage of Ambulance
•2 names for fatal medicin (Promofol/Diprivan)
•2 trucks to empty Carolwood Drive
•2 guardians appointed by Mike in his will (Katherine and Diana Ross)
•2 former business partners appointed executers of the estate
•2 versions of 911-call (one with and one without address mentioned)
•Michael's 2 tigers in the news due to the Caloforia fires
•2 raids at Carolwood Drive
•Rehearsal footage from 2 days (performance + chewing gum guy)
•2 opinions about Mike's Health/General appearance)
•2 different ways to preserve the body (embalming and deep freeze)
•2 locations for public memorial (Staples and Nokia)
•2 UPS guys during the raids
•2 nurses involved (Cherilyn Lee and Debbie Rowe)
•2 doctors interrogated (Arnie Klein and Conrad Murray)
•2 female employees of Murray picking up boxes at storage morning of MJ's 'Death' (lalagirls)
•2 'Deathbeds' (MJ bed and Doc's bed)
•2 memorial programs (one for invited, one for fans)
•Burial postponed twice
•2 sisters to take care of the kids (Janet and Rebbie)
•2 familymembers talking about foul play (LaToya and Joe)
•2 raids on pharmacies (Vegas and LA)
•2 persons calling cops for protection (Arnold Klein & Debbie Rowe)
•2 stories concerning time of death (one death at arrival EMT's, other death at hospital)
•This Is It 2 weeks in theaters
•2 final resting places (Grand Mausoleum and Freedom Mausoluem)
•Brother carry casket twice (memorial and burial)
•2 books to be released about MJ (Moonwalker and 'Coffeetable Book')
•2 Singers announced to perfom on MJ's funeral (Gladys Knight and Aretha Franklin)
•2 memorial dates (it was delayed)
•2 Hatmans at memorial
•2 This is It teaser trailers
•Dave Dave at Larry King Live
Leggendo sull'hoax ho notato che...ci sono 2 passi del pinguino XD
1 https://www.youtube.com/watch?v=R2oikdAQ79k&NR=1 minuto 1.28
2 https://www.youtube.com/watch?v=wc3MEy07TAc secondo 0.04
•O2
•Dr. Tohme Tohme
•2 MJ's at Ed Hardy
•2 Death Certificates
•2 autopsies
•2 strange guys showing up in front of the camera at the livestream of TMZ (PT Barnum circusguy and Afro-head-Elvis)
•2 female employees of Murray picking up boxes at storage morning of MJ's 'Death' (lalagirls)
•Burial postponed twice
•2 stories concerning time of death (one death at arrival EMT's, other death at hospital)
•2 Singers announced to perfom on MJ's funeral (Gladys Knight and Aretha Franklin)
•2 Hatmans at memorial
Ospite- Ospite
ciccia76 ha scritto:Forse non gli serviva la finta morte per scomparire, ma per avere giustizia a livello personale si....ricordati che dopo la sua "m**** sono venute fuori un sacco di verità fin'ora nascoste, una su tutte la confessione PIENA di Chandler.
La confessione di Chandler purtroppo non si sa se sia veritiera,dico purtroppo per noi e per Michael,perchè nell'ultima settimana pare siano sorti dei dubbi sulla veridicità di questa confessione.Quindi prima di parlare accertati di quello che dichiari..!
MartyXMars ha scritto:Ragazze vi ricordate la teoria del 2 di Souza
•O2
•Dr. Tohme Tohme
•2 MJ's at Ed Hardy
•2 Death Certificates
•2 autopsies
•Burial postponed twice
•2 Hatmans at memorial
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
lucy-x ha scritto:tornando a noi qualcuno di buon cuore potrebbe tradurre questo articolo?
da quel poco che ho capito sono delle interviste fatte a Randy Phillips, e di leo , in cui non solo si ribadisce il fatto che michael non fosse il catorcio umano che qualcuno dice, ma parlando del film (la data dell articolo è di oggi )quasi alla fine dell articolo leggo questo :
Al momento ci sono tre aperture differenti per la visione del film - uno che inizia con una sequenza del funerale di Jackson, uno che inizia con il 'toccare, toccare, toccare' del piede alla prima prova, e quella che si apre con un full - numero di produzione soffiato.
DiLeo dice: 'Sono sicuro che saremo editing(modificare?) fino all'ultimo minuto. (?!?)
ma come ... a pochi giorni dall uscita del film?
Io credo che intendesse dire,modificare nel senso di tagliare alcune parti del film perchè magari è troppo lungo!Il Daily Mail dice molte cavolate comunque,non fidatevi!
tiziana_jackson ha scritto:ciccia76 ha scritto:Forse non gli serviva la finta morte per scomparire, ma per avere giustizia a livello personale si....ricordati che dopo la sua "m**** sono venute fuori un sacco di verità fin'ora nascoste, una su tutte la confessione PIENA di Chandler.
La confessione di Chandler purtroppo non si sa se sia veritiera,dico purtroppo per noi e per Michael,perchè nell'ultima settimana pare siano sorti dei dubbi sulla veridicità di questa confessione.Quindi prima di parlare accertati di quello che dichiari..!
Ti rispondo per l'ultima volta perchè siamo andate offtopic parecchie volte e questo non è giusto.....
Innanzitutto c'è il verdetto finale del processo che mi fa pensare che la confessione di Chendler è veritiera, mi baso su quello e basta, ed in fine ( e poi chiudo definitivamente con questo argomento), ammettiamo per assurdo che stà dichiarazione è falsa,ma ci sono una montagna di castronerie che hanno detto nel corso degli anni sul povero Michael come le varie operazioni che si è fatto per diventare bianco mentre la verità è che è affetto da vitiligine. Passo e chiudo
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Ragazze mi raccomando non vi mettete a piangere per questa foto ok?
Dovete essere forti...
Dovete essere forti...
- Spoiler:
ahahahahahah a Kenny ma che te ridi? Guarda come ride a Paris...si vede molto che è addolorato! Pure il 3 settembre stava sempre a ride. XD Forse perchè lui sà...
Ospite- Ospite
che colpo mi hai fatto prendere.....comunque è vero stò qui è troppo allegro per i miei gusti......MartyXMars ha scritto:Ragazze mi raccomando non vi mettete a piangere per questa foto ok?
Dovete essere forti...
- Spoiler:
ahahahahahah a Kenny ma che te ridi? Guarda come ride a Paris...si vede molto che è addolorato! Pure il 3 settembre stava sempre a ride. XD Forse perchè lui sà...
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
tiziana_jackson ha scritto:ciccia76 ha scritto:Forse non gli serviva la finta morte per scomparire, ma per avere giustizia a livello personale si....ricordati che dopo la sua "m**** sono venute fuori un sacco di verità fin'ora nascoste, una su tutte la confessione PIENA di Chandler.
Come immaginavo...
Allora devi sapere che di questa dichiarazione ne ha parlato David Zard..e a mio parere David non dice cavolate.
Beh si.... Devo dire che kenny sta soffrendo mooolto in questa foto... Eh eh... Chissà xke hq quel sorriso... Forse perchè in realtà sa che mike sta benone
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
ciccia76 ha scritto:tiziana_jackson ha scritto:ciccia76 ha scritto:Forse non gli serviva la finta morte per scomparire, ma per avere giustizia a livello personale si....ricordati che dopo la sua "m**** sono venute fuori un sacco di verità fin'ora nascoste, una su tutte la confessione PIENA di Chandler.
Ti rispondo per l'ultima volta perchè siamo andate offtopic parecchie volte e questo non è giusto.....
Innanzitutto c'è il verdetto finale del processo che mi fa pensare che la confessione di Chendler è veritiera, mi baso su quello e basta, ed in fine ( e poi chiudo definitivamente con questo argomento), ammettiamo per assurdo che stà dichiarazione è falsa,ma ci sono una montagna di castronerie che hanno detto nel corso degli anni sul povero Michael come le varie operazioni che si è fatto per diventare bianco mentre la verità è che è affetto da vitiligine. Passo e chiudo
Le castronerie lo so che ci sono e sono sempre esistite su Michael,ma non puoi dare come regole assolute ciò che tu sostieni,solo perchè ne sei convinta tu..Lo so che Michael aveva la vitiligine ed è per questo che si è fatto bianco,lo so che non era un pedofilo,non credere di fare la saggia e gli altri sono stupidi perchè con me non attacchi chiaro?Vanno bene le leggende metropolitane su queste stars,ma addirittura siamo arrivati all'inimmaginabile!In ogni caso continuate pure a sognare sulla finta-morte di Michael,anzi,se caso mai incontrate Michael,Freddie Mercury ed Elvis al bar,salutatemeli pure...
tizià ...eh maronna mja ! non ti angustiare per noi! sappiamo che fidarsi è bene - non fidarsi è meglio, per questo verifichiamo tutto prima di dire "baggianate"io personalmente ci voglio sbattere la testa contro prima di dire che è finita! non m importa nemmeno del fatto che mio marito ormai mi ha data per matta ! figurati degli altri.
domanda : qual è il tuo scopo oggi ? forse quello che tutte noi dovremmo di colpo smettere di frustrarci e sprecare tempo ed energie in tutto questo ? dirti che hai assolutamente ragione che per tutti questi mesi abbiamo perso tempo? magari ringraziarti di averci fatto aprire gli occhi? se non è nulla di tutto questo spiegami la tua presenza quì.
tornando a noi invece , vi spiace se posto quì un intervista di gianni morandi di quando ha incontrato michael insieme ad eros ?
non so se è utile ai fini dell indagine , ma almeno conferma il fatto che già da allora ci fossero dei sosia. se volete lo metto in uno spoiler.
domanda : qual è il tuo scopo oggi ? forse quello che tutte noi dovremmo di colpo smettere di frustrarci e sprecare tempo ed energie in tutto questo ? dirti che hai assolutamente ragione che per tutti questi mesi abbiamo perso tempo? magari ringraziarti di averci fatto aprire gli occhi? se non è nulla di tutto questo spiegami la tua presenza quì.
tornando a noi invece , vi spiace se posto quì un intervista di gianni morandi di quando ha incontrato michael insieme ad eros ?
non so se è utile ai fini dell indagine , ma almeno conferma il fatto che già da allora ci fossero dei sosia. se volete lo metto in uno spoiler.
Ultima modifica di lucy-x il Gio Ott 22, 2009 4:21 pm - modificato 1 volta.
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
tiziana_jackson ha scritto:ciccia76 ha scritto:tiziana_jackson ha scritto:ciccia76 ha scritto:Forse non gli serviva la finta morte per scomparire, ma per avere giustizia a livello personale si....ricordati che dopo la sua "m**** sono venute fuori un sacco di verità fin'ora nascoste, una su tutte la confessione PIENA di Chandler.
Le castronerie lo so che ci sono e sono sempre esistite su Michael,ma non puoi dare come regole assolute ciò che tu sostieni,solo perchè ne sei convinta tu..Lo so che Michael aveva la vitiligine ed è per questo che si è fatto bianco,lo so che non era un pedofilo,non credere di fare la saggia e gli altri sono stupidi perchè con me non attacchi chiaro?Vanno bene le leggende metropolitane su queste stars,ma addirittura siamo arrivati all'inimmaginabile!In ogni caso continuate pure a sognare sulla finta-morte di Michael,anzi,se caso mai incontrate Michael,Freddie Mercury ed Elvis al bar,salutatemeli pure...
Lo faremo sicuramente
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Per me puoi farlo.......lucy-x ha scritto:tizià ...eh maronna mja ! non ti angustiare per noi! sappiamo che fidarsi è bene - non fidarsi è meglio, per questo verifichiamo tutto prima di dire "baggianate"io personalmente ci voglio sbattere la testa contro prima di dire che è finita! non m importa nemmeno del fatto che mio marito ormai mi ha data per matta ! figurati degli altri.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
metto il link
http://stefano-ercolino.blogspot.com/2009/10/eros-ramazzotti-non-crede-che-michael.html
intanto ragazze.....
[img][img][/img][/img]
http://stefano-ercolino.blogspot.com/2009/10/eros-ramazzotti-non-crede-che-michael.html
intanto ragazze.....
[img][img][/img][/img]
Ultima modifica di lucy-x il Gio Ott 22, 2009 4:41 pm - modificato 1 volta.
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
tiziana_jackson ha scritto:ciccia76 ha scritto:tiziana_jackson ha scritto:ciccia76 ha scritto:Forse non gli serviva la finta morte per scomparire, ma per avere giustizia a livello personale si....ricordati che dopo la sua "m**** sono venute fuori un sacco di verità fin'ora nascoste, una su tutte la confessione PIENA di Chandler.
dai basta così...tiziana tu sostieni che Michal è m***o, noi diciamo sia vivo per le stranezze ecc... che ora non ti sto a spiegare, stiamo andando avanti da 4 mesi con questa teoria e ora tu non ci farai cambiare idea, heyyy non ti sto attaccando, mettiamolo in chiaro, ma ti chiedo solo di rispettare il nostro pensiero e noi rispetteremo il tuo...ora finiamola qui che ci aspettano altri indizi...non facciamo aspettare Mike XD
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
lucy-x ha scritto:metto il link
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Parecchie persone sono venute esprimendo il loro parere contrario al nostro, ma lo hanno fatto con molta educazione e rispetto. Tu ci stai dando delle fanatiche.. con l'ultima frase poi hai superato te stessa "caso mai incontrate Michael,Freddie Mercury ed Elvis al bar,salutatemeli pure".Nessuno ti obbliga o ti vuol convincere della nostra idea, ottimi gli scmabi di vedute costruttivi, ben vengano, ma tu ci stai solo prendendo in giro e direi pure con arroganza.
E questa tua frase "non puoi dare come regole assolute ciò che tu sostieni,solo perchè ne sei convinta tu" vale anche per te. Per cui ben venga se leggi i nostri post ance solo per curiosità, ma se ci devi offendere lascia stare. Come ti è già stato scritto mettiamo pure in conto che possiamo sbagliarci, ma questo andrà esclusivamente a scapito nostro. La verità al momento non la conosciamo noi e nemmeno tu, quindi vedremo cosa accadrà. E adesso veramente chiudo.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:tiziana_jackson ha scritto:ciccia76 ha scritto:tiziana_jackson ha scritto:ciccia76 ha scritto:Forse non gli serviva la finta morte per scomparire, ma per avere giustizia a livello personale si....ricordati che dopo la sua "m**** sono venute fuori un sacco di verità fin'ora nascoste, una su tutte la confessione PIENA di Chandler.
Parecchie persone sono venute esprimendo il loro parere contrario al nostro, ma lo hanno fatto con molta educazione e rispetto. Tu ci stai dando delle fanatiche.. con l'ultima frase poi hai superato te stessa "caso mai incontrate Michael,Freddie Mercury ed Elvis al bar,salutatemeli pure".Nessuno ti obbliga o ti vuol convincere della nostra idea, ottimi gli scmabi di vedute costruttivi, ben vengano, ma tu ci stai solo prendendo in giro e direi pure con arroganza.
E questa tua frase "non puoi dare come regole assolute ciò che tu sostieni,solo perchè ne sei convinta tu" vale anche per te. Per cui ben venga se leggi i nostri post ance solo per curiosità, ma se ci devi offendere lascia stare. Come ti è già stato scritto mettiamo pure in conto che possiamo sbagliarci, ma questo andrà esclusivamente a scapito nostro. La verità al momento non la conosciamo noi e nemmeno tu, quindi vedremo cosa accadrà. E adesso veramente chiudo.
Trilly ti stra
non vale più la pena perder tempo con lei....abbiamo cose davvero importanti da fare.Trilly ha scritto:tiziana_jackson ha scritto:ciccia76 ha scritto:tiziana_jackson ha scritto:ciccia76 ha scritto:Forse non gli serviva la finta morte per scomparire, ma per avere giustizia a livello personale si....ricordati che dopo la sua "m**** sono venute fuori un sacco di verità fin'ora nascoste, una su tutte la confessione PIENA di Chandler.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!