MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+40
tiziana_jackson
AngelMJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
_eva_
little Jackson
ChrisDiamond
xmxbx
COMMY
lucy-RocksYourWorld!
Lady87
lunanera
pamplottina<3MJ
laurettamias
MarzyJackson
JacksoninaWally
Jackson's Queen
Wεиdч
Kriss
Dangerous..*
Giovanni
girlinthemirror
mary ros
elena
Anny
*Ciccia76mj*
tokio_97
Black-Or-Withe
Invincible89
BillieJean85
Adry
ClaireJackson
Simona 70
babyangel
layla_87
MαdisonMJMercury•
Blum
Trilly
Charly Jackson
Wivvy
Applehead1993
44 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 16, 2009 9:54 pm

Promemoria primo messaggio :

MartyXMars ha scritto:Allora vi posto le notizie che vi avevo promesso! Le ho trovate sull'hoax!

Ah per per prima cosa ringrazio Silvy per la traduzione del testo...se ci sono degli errori sono accette le correzioni.

Parents not on board with Michael Jackson movie…
Katherine and Joe Jackson don't seem to be on board with the upcoming This Is It movie. Katherine told TMZ that she doesn't want to see the movie because she doesn't consider it a real movie since it's just rehearsal footage. Joe Jackson claims that most of the movie uses body doubles and that the media will "tear the movie apart."
And on top of all that, Katherine and other family members are insisting that nobody even invited them to the premiere of the movie. Sony, however, says they not only offered them seats to the premiere, they also offered to do a private screening just for them. Of course, Jackson's three kids have allegedly told Katherine, their legal guardian, that they want to see the movie bad.

Traduzione
Al di sopra di tutto ciò (non sono sicura di questa frase!!)Katherine e Joe Jackson non sembrano essere d'accorso con film prossimo all'uscita This Is It.Katheine ha detto a TMZ che lei non vuole vedere il film perchè non vuole considerarlo un vero film dato che è solo una pellicola di prova. Joe Jackson sostiene che la maggior parte del film usa uno sdoppiamento del corpo di Michael e che "i mezzi di comunicazione ne stanno strappando una parte."
Al di sopra di ciò, Katherine i gli altri membri della famiglia stanno insistendo che nessuno li ha ancora invitati alla premier del film. La Sony, comunque, dice che loro non solo hanno offerto a loro i posti per la premier ma anche che loro hanno offerto di fare proiezione privata solo per loro.Sicuramente i tre figli di Jackson hanno presumibilmente detto a Katherine.loro tutrice. che vogliono vedere il film scadente(??)

(mio commento) Sdoppiamento del corpo? Cioè un sosia di Mike nel film?

Dopo di ciò vi delizio con questa nuova foto di Mike...sempre dall'hoax

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Widarhgocl1

Punto uno quà io penso che sia veramente Mike...ma punto due..Chi è dietro con lo stesso cappello di Mike? Un sosia?

A voi i commenti! Cool

Wivvy ha scritto:su MJDH alle dicharazioni di Katherine sul film aggiungono quelle di papà Joe che ci tiene a farci sapere che nella maggior parte del film sono stati usati dei "body doubles" (controfigure: i coleghi si interrogano anche sull'uso di questo termine invece del solo "double" che sta per sosia. Citano l'esempio di Julia Roberts che in Pretty Woman ha usato una controfigura per le ripresedi nudo di alcune parti del corpo). Ora, le domande sorgono spontanee: perchè uno dovrebbe usare nelle prove una controfigura? Come dice la parola stessa, le "prove" hanno lo scopo di "provare" se si è in grado o meno di fare una cosa: ma se questa cosa la facciamo fare ad un altro, una controfigura, che fine fa il senso di queste "prove"? A cosa servono? What a Face
Mi torna allora in mente l'intervista di LaToya su questo film in cui ripete che il fratello era un perfezionista e che pertanto non avrebbe voluto essere mostrato così "in prova": era un perfezionista e faceva provare al posto suo le controfigure? Suspect
Qui qualcosa ancora una volta non torna... pensieroso
Vi posto poi il link di un video in cui si vede la "sceneggiata" della Sony per l'uscita del singolo:
https://www.youtube.com/watch?v=JDOadZOyHq8&feature=related

Furgoni blindati scortati dalla polizia, Man In Black da far invidia a Will Smith con occhiali da sole a mezzanotte, valigetta con manette a prova di furto: roba da far paura alla CIA!
E tutto questo per cosa? Per il segreto di pulcinella: per un singolo già inciso 15 anni fa da un'altra sconosciuta cantante e vecchio di 30 anni!!!
Se non è rob da film tutto questo...
Vorrei, infine, dare il benvenuto nel club al nostro Ramazzotti nazionale: Eros ONE OF US!!! Wink


A che servono le controfigure se le prov sono le sue...eh Mike Mike..quando vieni fuori lol!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da laurettamias Lun Ott 19, 2009 8:13 pm

Trilly ha scritto:
Anny ha scritto:forse in twitter si possono modificare i messaggi??? però mi viene un dubbio :se queste rivelazioni fossero vere allora le nostre ipotesi nn quadrano giusto ? perchè li dice che mike in poche parole si voleva suicidare Shocked o my god ... per quanto riguarda il sito di blanket ora nn ci sono piu dubbi: il memorial è un vero e proprio film! un'altro punto per noi! cheers

Abbiamo scritto pagine intere di post sul fatto che Michael non avrebbe potuto lasciare soli i bambini e andarsene Vi sembra possibile che abbia anche solo pensato al suicidio??? Mio personale parere: Michael non si è mai allontanato dai bambini, probabilmente non è mai uscito dalla California!!!

Concordo con te Trilly anche secondo me Michael non è mai uscito dalla California.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411
Età : 43
Data d'iscrizione : 10.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Lun Ott 19, 2009 8:22 pm

Trilly ha scritto:
Anny ha scritto:forse in twitter si possono modificare i messaggi??? però mi viene un dubbio :se queste rivelazioni fossero vere allora le nostre ipotesi nn quadrano giusto ? perchè li dice che mike in poche parole si voleva suicidare Shocked o my god ... per quanto riguarda il sito di blanket ora nn ci sono piu dubbi: il memorial è un vero e proprio film! un'altro punto per noi! cheers

Abbiamo scritto pagine intere di post sul fatto che Michael non avrebbe potuto lasciare soli i bambini e andarsene Vi sembra possibile che abbia anche solo pensato al suicidio??? Mio personale parere: Michael non si è mai allontanato dai bambini, probabilmente non è mai uscito dalla California!!!

Massii infatti!
Sanno sparare solo cavolate...si vede proprio che non conoscono Michael!
Ma quante volte Mike ha detto di non volere mai invecchiare, di non voler morire ed essere immortale? Uuuhh tantissime!

E poi come ha detto Trilly lui viveva soprattutto per i suoi tre piccoli angioletti **...Ma vi pare che Mike pensava al suicidio?!?! Se vabbè! -.-

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Lun Ott 19, 2009 8:29 pm

cos'è hanno esaurite le c*****e adesso vogliono dire che è anche un suicida? ma la gente non ha cervello per pensare e smetterla di stare dietro a queste cavolate? moonwalk
dimenticavo hanno anche detto che Michael si è fatto ibernare, appena ritrovo l'articolo lo posto
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Ott 19, 2009 8:31 pm

Mi sembra che vi sia "sfuggito" il post di Blum sul sito di Blanket. Non vi sembra strano indicare il CAST (prorprio come nei FILM) per un evento simile? Come primo attore viene riportato il nome di Michael e nella sua scheda è riporta un breve biografia dove si cita è vero data di nascita e morte, ma guarda caso il nome è Michael JOSEPH Jackson, non JOE che ormai sappiamo essere il suo VERO nome. Altrettanto strano è indicare a fianco al nome di Michael che compare nel cast AS HIMSELF (ARCHIVE FOOTAGE) = nel ruolo di se stesso (archivo fotogtafico, o una cosa simile), cioè un archivio fotografico che cavolo di ruolo è???? Avrebbero potuto scrivere i nomi di tutti i presenti ed aggiungere solo "e immagini della vita di MJ", o forse neanche quello! Insomma mi sembra la cosa più significstiva che sia comparsa da un po' di tempo a questa parte!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Ott 19, 2009 8:33 pm

Simona 70 ha scritto:Ho bisogno di chiedervi un favore...cercate il sito ufficiale di tutti i figli di Michael per favore e se li trovate mi mettete il link? Io ora proprio non posso ma sto facendo una ricerca moooolto interessante e ne parliamo stasera, ma mi servono i si ti ufficiali Grazie 1000 lol!

Ho guardato anche io e non ci sono siti di Paris e Prince... chissà perchè è stato scelto prorpio Blanket???!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Lun Ott 19, 2009 8:39 pm

Trilly ha scritto:Mi sembra che vi sia "sfuggito" il post di Blum sul sito di Blanket. Non vi sembra strano indicare il CAST (prorprio come nei FILM) per un evento simile? Come primo attore viene riportato il nome di Michael e nella sua scheda è riporta un breve biografia dove si cita è vero data di nascita e morte, ma guarda caso il nome è Michael JOSEPH Jackson, non JOE che ormai sappiamo essere il suo VERO nome. Altrettanto strano è indicare a fianco al nome di Michael che compare nel cast AS HIMSELF (ARCHIVE FOOTAGE) = nel ruolo di se stesso (archivo fotogtafico, o una cosa simile), cioè un archivio fotografico che cavolo di ruolo è???? Avrebbero potuto scrivere i nomi di tutti i presenti ed aggiungere solo "e immagini della vita di MJ", o forse neanche quello! Insomma mi sembra la cosa più significstiva che sia comparsa da un po' di tempo a questa parte!!!

E' ne volevo parlare però prima diciamo che si è un pò andato oltre con qualche altro argomento!
La cosa si fà interessante! Ma infondo l'avevamo detto anche noi...vi ricordate quella specie di lampione che era sospeso per aria (e lo ritrovavamo anche nel Trailer This is it) o quei sostegni a tre piedi...proprio come il set di un film!

Adesso rilegendo ho visto che il Genere (del film) c'è scritto Music | Reality-TV. Reality? Mah!

Ma adesso tenetevi pronti guardate cosa c'è scritto qui!

Filming Locations: Staples Center - 1111 S. Figueroa Street, Downtown, Los Angeles, California, USA

Ma guarda un pòòò!!! xD

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da JacksoninaWally Lun Ott 19, 2009 8:41 pm

oddiiiiooooooo What a Face
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Ott 19, 2009 8:54 pm

Questo video l'hanno postato su hoax, in pratica trovano diverse "coincidenze" tra tre quadri che Michael ha comprato pochi giorni prima del 25 giugno e Michaele il burial:
in un quadro è rappresentata la strega dell'Est della fiaba il Mago di Oz che aveva scarpe argentata e mostrano foto di Mich<ael con sarpe argentata, la strega portava sempre un'ombrello e Michael anche. Parlano anche dei capellidella strega nel quadro simili al taglio di capelli di Michael. Il secondo quadro è la Dugnuts Qeen, in questo quadro ci sono alcuni particolari che ritroviamo al burial:
1. gli stessi fiori
2. la corona d'oro che i bimbi hanno deposto sulla bara
3. alberi simili al Forrest Lawn

Inoltre c'è una fatina con una bacchetta magica con una stella, molto simile alla firma di Michael.

Fanno poi notore il richiamo ad Halloween (la strega) e come Neverland abbia decorazioni per Halloween e si chiedono il perchè, visto che a Neverland non vive nessuno.
Infine nel video fanno notare le docorazione natalizie presenti sul cancello dell'ultima casa di Michael.. perchè decorazioni nataliazie il 25 giugno?


http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/poems-stories-pictures-artwork/new-video-10-19-michael-jackson-is-not-dead-hidden-messages-in-arts/
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Ott 19, 2009 8:56 pm

MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:Mi sembra che vi sia "sfuggito" il post di Blum sul sito di Blanket. Non vi sembra strano indicare il CAST (prorprio come nei FILM) per un evento simile? Come primo attore viene riportato il nome di Michael e nella sua scheda è riporta un breve biografia dove si cita è vero data di nascita e morte, ma guarda caso il nome è Michael JOSEPH Jackson, non JOE che ormai sappiamo essere il suo VERO nome. Altrettanto strano è indicare a fianco al nome di Michael che compare nel cast AS HIMSELF (ARCHIVE FOOTAGE) = nel ruolo di se stesso (archivo fotogtafico, o una cosa simile), cioè un archivio fotografico che cavolo di ruolo è???? Avrebbero potuto scrivere i nomi di tutti i presenti ed aggiungere solo "e immagini della vita di MJ", o forse neanche quello! Insomma mi sembra la cosa più significstiva che sia comparsa da un po' di tempo a questa parte!!!

E' ne volevo parlare però prima diciamo che si è un pò andato oltre con qualche altro argomento!
La cosa si fà interessante! Ma infondo l'avevamo detto anche noi...vi ricordate quella specie di lampione che era sospeso per aria (e lo ritrovavamo anche nel Trailer This is it) o quei sostegni a tre piedi...proprio come il set di un film!

Adesso rilegendo ho visto che il Genere (del film) c'è scritto Music | Reality-TV. Reality? Mah!

Ma adesso tenetevi pronti guardate cosa c'è scritto qui!

Filming Locations: Staples Center - 1111 S. Figueroa Street, Downtown, Los Angeles, California, USA

Ma guarda un pòòò!!! xD

Marty stanno comunque parlando del Memorial del 7 luglio allo Staple Centre, non del burial del 3 settembre. Comunque rimane tutto sempre strano per quello che ho detto prima.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Lun Ott 19, 2009 8:58 pm

Trilly ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Trilly ha scritto:Mi sembra che vi sia "sfuggito" il post di Blum sul sito di Blanket. Non vi sembra strano indicare il CAST (prorprio come nei FILM) per un evento simile? Come primo attore viene riportato il nome di Michael e nella sua scheda è riporta un breve biografia dove si cita è vero data di nascita e morte, ma guarda caso il nome è Michael JOSEPH Jackson, non JOE che ormai sappiamo essere il suo VERO nome. Altrettanto strano è indicare a fianco al nome di Michael che compare nel cast AS HIMSELF (ARCHIVE FOOTAGE) = nel ruolo di se stesso (archivo fotogtafico, o una cosa simile), cioè un archivio fotografico che cavolo di ruolo è???? Avrebbero potuto scrivere i nomi di tutti i presenti ed aggiungere solo "e immagini della vita di MJ", o forse neanche quello! Insomma mi sembra la cosa più significstiva che sia comparsa da un po' di tempo a questa parte!!!

E' ne volevo parlare però prima diciamo che si è un pò andato oltre con qualche altro argomento!
La cosa si fà interessante! Ma infondo l'avevamo detto anche noi...vi ricordate quella specie di lampione che era sospeso per aria (e lo ritrovavamo anche nel Trailer This is it) o quei sostegni a tre piedi...proprio come il set di un film!

Adesso rilegendo ho visto che il Genere (del film) c'è scritto Music | Reality-TV. Reality? Mah!

Ma adesso tenetevi pronti guardate cosa c'è scritto qui!

Filming Locations: Staples Center - 1111 S. Figueroa Street, Downtown, Los Angeles, California, USA

Ma guarda un pòòò!!! xD

Marty stanno comunque parlando del Memorial del 7 luglio allo Staple Centre, non del burial del 3 settembre. Comunque rimane tutto sempre strano per quello che ho detto prima.

Ah oddio...infatti avevo letto la data...e non capivo! xD (mi pareva troppo bello)
Che figuaraccia Embarassed ! Vabbè sempre strano come hai detto tu rimane!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Lun Ott 19, 2009 8:59 pm

ragazzi il post di Blum mi sembrava talmente incredibile che ho voluuto fare un attimo l'avvocato del diavolo: mi sono domandata se per caso quella descrizione del funerale come un "film" non potesse essere una modalità usuale del sito per descrivere eventi importanti che sono stati filmati, ripresi da telecamere. Così ho provato a fare su quello stesso sito una ricerca mettendo il nome della Pricipessa Diana: anche il suo funerale è stato un "evento" e ripreso dalle telecamere (io stessa lo vidi in tv!), per vedere se anche su di lei ci fosse una "scheda" come quella per Mike. Bene, sono lieta di dirvi che su di lei NON C'E' NIENTE affraid
Vi metto il link così potete verificare anche voi la "filmografia" di Lady D: anche per lei ci sono molti "film" con lei nel ruolo di se stessa, ma niente sul funerale!
http://www.imdb.com/name/nm0697740/#self

Vorrei poi dire una cosa sulla storia del suicidio: visto anche il lavoro che faccio non posso nascondere di essermi fatta tante domande sulla personalità complessa di M. e aver a lungo riflettuto su aspetti psicologici che lo riguardavano. Ovviamente non avendolo conosciuto le mie sono solo supposizioni basate su quanto letto oltre che su impressioni personali: a mio avviso M. non era una personalità con tendenze suicide (altrimenti nel 2003 credo che lo avrebbe potuto fare!) semmai con alcuni aspetti autolesionisti, ma questo è tutto un altro discorso e andremmo off-topic!
Pertanto non credo ad una parola di quel messaggio su twetter!!!
Wink

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Ott 19, 2009 9:04 pm

Wivvy ha scritto:ragazzi il post di Blum mi sembrava talmente incredibile che ho voluuto fare un attimo l'avvocato del diavolo: mi sono domandata se per caso quella descrizione del funerale come un "film" non potesse essere una modalità usuale del sito per descrivere eventi importanti che sono stati filmati, ripresi da telecamere. Così ho provato a fare su quello stesso sito una ricerca mettendo il nome della Pricipessa Diana: anche il suo funerale è stato un "evento" e ripreso dalle telecamere (io stessa lo vidi in tv!), per vedere se anche su di lei ci fosse una "scheda" come quella per Mike. Bene, sono lieta di dirvi che su di lei NON C'E' NIENTE affraid
Vi metto il link così potete verificare anche voi la "filmografia" di Lady D: anche per lei ci sono molti "film" con lei nel ruolo di se stessa, ma niente sul funerale!
http://www.imdb.com/name/nm0697740/#self

Vorrei poi dire una cosa sulla storia del suicidio: visto anche il lavoro che faccio non posso nascondere di essermi fatta tante domande sulla personalità complessa di M. e aver a lungo riflettuto su aspetti psicologici che lo riguardavano. Ovviamente non avendolo conosciuto le mie sono solo supposizioni basate su quanto letto oltre che su impressioni personali: a mio avviso M. non era una personalità con tendenze suicide (altrimenti nel 2003 credo che lo avrebbe potuto fare!) semmai con alcuni aspetti autolesionisti, ma questo è tutto un altro discorso e andremmo off-topic!
Pertanto non credo ad una parola di quel messaggio su twetter!!!
Wink

quoto quoto quoto
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da mary ros Lun Ott 19, 2009 9:13 pm

Trilly ha scritto:
Wivvy ha scritto:ragazzi il post di Blum mi sembrava talmente incredibile che ho voluuto fare un attimo l'avvocato del diavolo: mi sono domandata se per caso quella descrizione del funerale come un "film" non potesse essere una modalità usuale del sito per descrivere eventi importanti che sono stati filmati, ripresi da telecamere. Così ho provato a fare su quello stesso sito una ricerca mettendo il nome della Pricipessa Diana: anche il suo funerale è stato un "evento" e ripreso dalle telecamere (io stessa lo vidi in tv!), per vedere se anche su di lei ci fosse una "scheda" come quella per Mike. Bene, sono lieta di dirvi che su di lei NON C'E' NIENTE affraid
Vi metto il link così potete verificare anche voi la "filmografia" di Lady D: anche per lei ci sono molti "film" con lei nel ruolo di se stessa, ma niente sul funerale!
http://www.imdb.com/name/nm0697740/#self

Vorrei poi dire una cosa sulla storia del suicidio: visto anche il lavoro che faccio non posso nascondere di essermi fatta tante domande sulla personalità complessa di M. e aver a lungo riflettuto su aspetti psicologici che lo riguardavano. Ovviamente non avendolo conosciuto le mie sono solo supposizioni basate su quanto letto oltre che su impressioni personali: a mio avviso M. non era una personalità con tendenze suicide (altrimenti nel 2003 credo che lo avrebbe potuto fare!) semmai con alcuni aspetti autolesionisti, ma questo è tutto un altro discorso e andremmo off-topic!
Pertanto non credo ad una parola di quel messaggio su twetter!!!
Wink

quoto quoto quoto
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wεиdч Lun Ott 19, 2009 9:40 pm

Wivvy ha scritto:ragazzi il post di Blum mi sembrava talmente incredibile che ho voluuto fare un attimo l'avvocato del diavolo: mi sono domandata se per caso quella descrizione del funerale come un "film" non potesse essere una modalità usuale del sito per descrivere eventi importanti che sono stati filmati, ripresi da telecamere. Così ho provato a fare su quello stesso sito una ricerca mettendo il nome della Pricipessa Diana: anche il suo funerale è stato un "evento" e ripreso dalle telecamere (io stessa lo vidi in tv!), per vedere se anche su di lei ci fosse una "scheda" come quella per Mike. Bene, sono lieta di dirvi che su di lei NON C'E' NIENTE affraid
Vi metto il link così potete verificare anche voi la "filmografia" di Lady D: anche per lei ci sono molti "film" con lei nel ruolo di se stessa, ma niente sul funerale!
http://www.imdb.com/name/nm0697740/#self

Vorrei poi dire una cosa sulla storia del suicidio: visto anche il lavoro che faccio non posso nascondere di essermi fatta tante domande sulla personalità complessa di M. e aver a lungo riflettuto su aspetti psicologici che lo riguardavano. Ovviamente non avendolo conosciuto le mie sono solo supposizioni basate su quanto letto oltre che su impressioni personali: a mio avviso M. non era una personalità con tendenze suicide (altrimenti nel 2003 credo che lo avrebbe potuto fare!) semmai con alcuni aspetti autolesionisti, ma questo è tutto un altro discorso e andremmo off-topic!
Pertanto non credo ad una parola di quel messaggio su twetter!!!
Wink
quoto quoto

:love mj:
Wεиdч
Wεиdч
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 163
Età : 27
Località : Neverland (umbria XD)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lunanera Lun Ott 19, 2009 9:45 pm

e se per caso neanche il film riservasse nulla di nuovo? scratch ..in questa vicenda siamo spesso andati incontro a delusioni, che però anzichè deprimerci e farci tornare sui nostri passi ci hanno rafforzato nella nostra convinzione..penso all'uscita dell''inedito, grande pezzo che avevano detto che lui aveva tenuto in serbo per i fans e che si è rivelato una sola,o meglio senz'altro non un pezzo all'altezza di michael..figuriamoci se lui davvero ritornava alle scene con un pezzo simile ..oppure penso al famoso passo nuovo, quello che è stato ribattezzato passo del pinguino,una roba ridicola che in me ha rafforzato l'idea della presa per i fondelli, risvolto ironico e divertente della messainscena, indizio in più per i fans che credono nella non morte che quello che balla su quel palco in modo così sgraziato non può essere il vero michael
e se il film contenesse altri indizi che rendessero la nostra certezza ancora più assoluta ma senza rivelare ancora il grande bluff?che ne pensate? Basketball
lunanera
lunanera
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Lun Ott 19, 2009 9:50 pm

lunanera ha scritto:e se per caso neanche il film riservasse nulla di nuovo? scratch ..in questa vicenda siamo spesso andati incontro a delusioni, che però anzichè deprimerci e farci tornare sui nostri passi ci hanno rafforzato nella nostra convinzione..penso all'uscita dell''inedito, grande pezzo che avevano detto che lui aveva tenuto in serbo per i fans e che si è rivelato una sola,o meglio senz'altro non un pezzo all'altezza di michael..figuriamoci se lui davvero ritornava alle scene con un pezzo simile ..oppure penso al famoso passo nuovo, quello che è stato ribattezzato passo del pinguino,una roba ridicola che in me ha rafforzato l'idea della presa per i fondelli, risvolto ironico e divertente della messainscena, indizio in più per i fans che credono nella non morte che quello che balla su quel palco in modo così sgraziato non può essere il vero michael
e se il film contenesse altri indizi che rendessero la nostra certezza ancora più assoluta ma senza rivelare ancora il grande bluff?che ne pensate? Basketball

Penso che sarà così.. non aspettiamoci che Michael esc allo scoperto nel film.. ci vuole pazienza secondo me, ma quello che ci aspetterà alla fine sono certa che ci ripagherà di tutto!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Lun Ott 19, 2009 10:00 pm

Trilly ha scritto:
lunanera ha scritto:e se per caso neanche il film riservasse nulla di nuovo? scratch ..in questa vicenda siamo spesso andati incontro a delusioni, che però anzichè deprimerci e farci tornare sui nostri passi ci hanno rafforzato nella nostra convinzione..penso all'uscita dell''inedito, grande pezzo che avevano detto che lui aveva tenuto in serbo per i fans e che si è rivelato una sola,o meglio senz'altro non un pezzo all'altezza di michael..figuriamoci se lui davvero ritornava alle scene con un pezzo simile ..oppure penso al famoso passo nuovo, quello che è stato ribattezzato passo del pinguino,una roba ridicola che in me ha rafforzato l'idea della presa per i fondelli, risvolto ironico e divertente della messainscena, indizio in più per i fans che credono nella non morte che quello che balla su quel palco in modo così sgraziato non può essere il vero michael
e se il film contenesse altri indizi che rendessero la nostra certezza ancora più assoluta ma senza rivelare ancora il grande bluff?che ne pensate? Basketball

Penso che sarà così.. non aspettiamoci che Michael esc allo scoperto nel film.. ci vuole pazienza secondo me, ma quello che ci aspetterà alla fine sono certa che ci ripagherà di tutto!

quoto il film è solo un altro tassello di questo complesso mosaico che, come in una caccia al tesoro, ci porterà a lui moonwalk

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Lun Ott 19, 2009 10:09 pm

Wivvy ha scritto:
Trilly ha scritto:
lunanera ha scritto:e se per caso neanche il film riservasse nulla di nuovo? scratch ..in questa vicenda siamo spesso andati incontro a delusioni, che però anzichè deprimerci e farci tornare sui nostri passi ci hanno rafforzato nella nostra convinzione..penso all'uscita dell''inedito, grande pezzo che avevano detto che lui aveva tenuto in serbo per i fans e che si è rivelato una sola,o meglio senz'altro non un pezzo all'altezza di michael..figuriamoci se lui davvero ritornava alle scene con un pezzo simile ..oppure penso al famoso passo nuovo, quello che è stato ribattezzato passo del pinguino,una roba ridicola che in me ha rafforzato l'idea della presa per i fondelli, risvolto ironico e divertente della messainscena, indizio in più per i fans che credono nella non morte che quello che balla su quel palco in modo così sgraziato non può essere il vero michael
e se il film contenesse altri indizi che rendessero la nostra certezza ancora più assoluta ma senza rivelare ancora il grande bluff?che ne pensate? Basketball

Penso che sarà così.. non aspettiamoci che Michael esc allo scoperto nel film.. ci vuole pazienza secondo me, ma quello che ci aspetterà alla fine sono certa che ci ripagherà di tutto!

quoto il film è solo un altro tassello di questo complesso mosaico che, come in una caccia al tesoro, ci porterà a lui moonwalk

quoto

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Charly Jackson Lun Ott 19, 2009 10:11 pm

lucy-x ha scritto:buon giorno! volevo chiedere se qualcuno sa , se la pagina su twitter di paris jackson è attendibile.
ho appena letto questo : @BlankiePrince2 - I love you too. =) Goodnight and sweet dreams, Blanket. Daddy will always be there for you, he will come back.

ecco il link :

http://twitter.com/ParisJOfficial

quel BlankiePrince continua a scrivere : lui tornerà ! wowwwwwwwwww
e poi mica non gli facevano usare internet <????
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Lun Ott 19, 2009 10:18 pm

eccomi qui: allora riguardo al link che ci ha mandato Blum (Grazie 1000 bel colpo) io me lo sono girato per bene e guardate cosa ho notato:

Ho fatto una ricerca con whois per vedere le notizie sul dominio di blanket e questo è il risultato:


Domain name: blanket-jackson.com

Registrant Contact:
WhoisGuard
WhoisGuard Protected ()

Fax:
8939 S. Sepulveda Blvd. #110 - 732
Westchester, CA 90045
US

Administrative Contact:
WhoisGuard
WhoisGuard Protected ()
+1.6613102107
Fax: +1.6613102107
8939 S. Sepulveda Blvd. #110 - 732
Westchester, CA 90045
US

Technical Contact:
WhoisGuard
WhoisGuard Protected ()
+1.6613102107
Fax: +1.6613102107
8939 S. Sepulveda Blvd. #110 - 732
Westchester, CA 90045
US

Status: Locked

Name Servers:
ns1171.dizinc.com
ns1172.dizinc.com

Creation date: 08 Jul 2009 06:07:22
Expiration date: 08 Jul 2010 06:07:22

L’Admin è “nascosto” guarda caso, e la data in cui è stato aperto l’08/07/09 esattamente il giormo dopo il memorial…Poi questo non è il sito ufficiale (c’è scritto) ma come vedete non c’è modo di sapere chi lo ha aperto e chi è l’amministratore! Da notare ovviamente il fatto che viene considerato il Memorial come se fosse uno dei film fatti Blanket, poco usuale no?? Come dire: questo era un film… Altra cosa, ho guardato il suo certificato di nascita e come fonte citano TMZ e ci potete pure entrare…
Altra cosa che ho notato è che se voi andate dentro il link alla voce Relase Date c’è anche scitto: more se ci cliccate sopra si apre un altro link dove c’è la data della distribuzione che per gli Stati uniti è il 07/06/09 ovviamente ma poi mette anche la data della distribuzione dell’Australia, ho pensato: perché mettere proprio quella dell’Australia? E qui ho collegato l’hoax…poi ho notato che di fianco c’è la pubblicita, solo quella, del film di Mat Damon che è uscito a settembre: The Informat (basato su un vero pettegolezzo) la trama è questa:

“Mark Whitacre (Matt Damon), manager emergente della potente multinazionale agroalimentare Archer Daniels Midland (ADM), scopre una cospirazione ai danni dei consumatori e decide di rivelarne l'esistenza all'Fbi. Convinto di essere acclamato come un eroe accetta di indossare delle microspie durante alcuni appuntamenti per permettere agli agenti federali di verificare la sua teoria, ma i resoconti incoerenti dell'informatore sono insufficienti per formulare qualsiasi accusa e il labile confine tra la realtà e la fantasia di Whitacre finisce per gettare molte ombre sulle sue motivazioni reali.
Basato su una storia vera, narrata nel libro omonimo di Kurt Eichenwald, questo gioco di svelamento dei meccanismi commerciali, politici, economici è talmente fuori di testa da risultare maledettamente serio. Il senso è che tutto è senza senso. Tra le finezze, la colonna sonora di Marvin Hamlisch, che cita se stesso come autore dello score di La spia che mi amava mentre Whitacre si spaccia per l’agente 0014, che vale il doppio di 007.”

A voi i commenti!!! Suspect

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Charly Jackson Lun Ott 19, 2009 10:22 pm

Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Ho bisogno di chiedervi un favore...cercate il sito ufficiale di tutti i figli di Michael per favore e se li trovate mi mettete il link? Io ora proprio non posso ma sto facendo una ricerca moooolto interessante e ne parliamo stasera, ma mi servono i si ti ufficiali Grazie 1000 lol!

Ho guardato anche io e non ci sono siti di Paris e Prince... chissà perchè è stato scelto prorpio Blanket???!!!

Blanket ha 7 anni op di più ??? perchè se ne ha 7 abbiamo gia la risposta XD
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Lun Ott 19, 2009 10:30 pm

Simona 70 ha scritto:eccomi qui: allora riguardo al link che ci ha mandato Blum (Grazie 1000 bel colpo) io me lo sono girato per bene e guardate cosa ho notato:

Ho fatto una ricerca con whois per vedere le notizie sul dominio di blanket e questo è il risultato:


Domain name: blanket-jackson.com

Registrant Contact:
WhoisGuard
WhoisGuard Protected ()

Fax:
8939 S. Sepulveda Blvd. #110 - 732
Westchester, CA 90045
US

Administrative Contact:
WhoisGuard
WhoisGuard Protected ()
+1.6613102107
Fax: +1.6613102107
8939 S. Sepulveda Blvd. #110 - 732
Westchester, CA 90045
US

Technical Contact:
WhoisGuard
WhoisGuard Protected ()
+1.6613102107
Fax: +1.6613102107
8939 S. Sepulveda Blvd. #110 - 732
Westchester, CA 90045
US

Status: Locked

Name Servers:
ns1171.dizinc.com
ns1172.dizinc.com

Creation date: 08 Jul 2009 06:07:22
Expiration date: 08 Jul 2010 06:07:22

L’Admin è “nascosto” guarda caso, e la data in cui è stato aperto l’08/07/09 esattamente il giormo dopo il memorial…Poi questo non è il sito ufficiale (c’è scritto) ma come vedete non c’è modo di sapere chi lo ha aperto e chi è l’amministratore! Da notare ovviamente il fatto che viene considerato il Memorial come se fosse uno dei film fatti Blanket, poco usuale no?? Come dire: questo era un film… Altra cosa, ho guardato il suo certificato di nascita e come fonte citano TMZ e ci potete pure entrare…
Altra cosa che ho notato è che se voi andate dentro il link alla voce Relase Date c’è anche scitto: more se ci cliccate sopra si apre un altro link dove c’è la data della distribuzione che per gli Stati uniti è il 07/06/09 ovviamente ma poi mette anche la data della distribuzione dell’Australia, ho pensato: perché mettere proprio quella dell’Australia? E qui ho collegato l’hoax…poi ho notato che di fianco c’è la pubblicita, solo quella, del film di Mat Damon che è uscito a settembre: The Informat (basato su un vero pettegolezzo) la trama è questa:

“Mark Whitacre (Matt Damon), manager emergente della potente multinazionale agroalimentare Archer Daniels Midland (ADM), scopre una cospirazione ai danni dei consumatori e decide di rivelarne l'esistenza all'Fbi. Convinto di essere acclamato come un eroe accetta di indossare delle microspie durante alcuni appuntamenti per permettere agli agenti federali di verificare la sua teoria, ma i resoconti incoerenti dell'informatore sono insufficienti per formulare qualsiasi accusa e il labile confine tra la realtà e la fantasia di Whitacre finisce per gettare molte ombre sulle sue motivazioni reali.
Basato su una storia vera, narrata nel libro omonimo di Kurt Eichenwald, questo gioco di svelamento dei meccanismi commerciali, politici, economici è talmente fuori di testa da risultare maledettamente serio. Il senso è che tutto è senza senso. Tra le finezze, la colonna sonora di Marvin Hamlisch, che cita se stesso come autore dello score di La spia che mi amava mentre Whitacre si spaccia per l’agente 0014, che vale il doppio di 007.”

A voi i commenti!!! Suspect

certamente questa cosa del sito di Blanket è interessante però se devo essere sincera l'idea che abbia messo in mezzo i figli in questa cosa non è che mi faccia impazzire... usare anche loro per darci delle indicazioni?
Boh, forse per la prima volta mi tocca sperare che questa cosa non sia un vero indizio ma solo magari un sito messo su da qualcuno che dopo aver visto Blanket al memorial (prima di allora ch li aveva mai visti in faccia in figli di M.?) ne è diventato un ammiratore/fan (e anche qui ci sarebbe da dire visto che parliamo di un bambino di 7 anni!). Scusate se sono un pò dfattista ma già la presenza dei figli al memorial con quella che, se stiamo alle nostre teorie, è stata una scenenggiata mi turba abbastanza, è forse per me l'unico aspetto davvero discutibile di tutta questa storia. Ma forse anche perquesto ci sarà una spiegazione.... pensieroso

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da mary ros Lun Ott 19, 2009 10:32 pm

.....Il senso è che tutto è senza senso......come tutto questo!!!!!


Ultima modifica di mary ros il Lun Ott 19, 2009 10:34 pm - modificato 1 volta.
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da JacksoninaWally Lun Ott 19, 2009 10:35 pm

si ineffetti hai ragione, uno come Mik non sfrutterebbe mai i suoi figli, ma forse è quello che lui cercava, crearci dei tranelli per poi arrivare alla veritààà!!
JacksoninaWally
JacksoninaWally
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 580
Età : 27
Località : Bari
Data d'iscrizione : 10.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da mary ros Lun Ott 19, 2009 10:36 pm

No ne ha 7 è nato nel 2002 in febbraio se non erro Very Happy
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.