Teorie sulla Non - Morte!
+40
tiziana_jackson
AngelMJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
_eva_
little Jackson
ChrisDiamond
xmxbx
COMMY
lucy-RocksYourWorld!
Lady87
lunanera
pamplottina<3MJ
laurettamias
MarzyJackson
JacksoninaWally
Jackson's Queen
Wεиdч
Kriss
Dangerous..*
Giovanni
girlinthemirror
mary ros
elena
Anny
*Ciccia76mj*
tokio_97
Black-Or-Withe
Invincible89
BillieJean85
Adry
ClaireJackson
Simona 70
babyangel
layla_87
MαdisonMJMercury•
Blum
Trilly
Charly Jackson
Wivvy
Applehead1993
44 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
A che servono le controfigure se le prov sono le sue...eh Mike Mike..quando vieni fuori
MartyXMars ha scritto:Allora vi posto le notizie che vi avevo promesso! Le ho trovate sull'hoax!
Ah per per prima cosa ringrazio Silvy per la traduzione del testo...se ci sono degli errori sono accette le correzioni.
Parents not on board with Michael Jackson movie…
Katherine and Joe Jackson don't seem to be on board with the upcoming This Is It movie. Katherine told TMZ that she doesn't want to see the movie because she doesn't consider it a real movie since it's just rehearsal footage. Joe Jackson claims that most of the movie uses body doubles and that the media will "tear the movie apart."
And on top of all that, Katherine and other family members are insisting that nobody even invited them to the premiere of the movie. Sony, however, says they not only offered them seats to the premiere, they also offered to do a private screening just for them. Of course, Jackson's three kids have allegedly told Katherine, their legal guardian, that they want to see the movie bad.
Traduzione
Al di sopra di tutto ciò (non sono sicura di questa frase!!)Katherine e Joe Jackson non sembrano essere d'accorso con film prossimo all'uscita This Is It.Katheine ha detto a TMZ che lei non vuole vedere il film perchè non vuole considerarlo un vero film dato che è solo una pellicola di prova. Joe Jackson sostiene che la maggior parte del film usa uno sdoppiamento del corpo di Michael e che "i mezzi di comunicazione ne stanno strappando una parte."
Al di sopra di ciò, Katherine i gli altri membri della famiglia stanno insistendo che nessuno li ha ancora invitati alla premier del film. La Sony, comunque, dice che loro non solo hanno offerto a loro i posti per la premier ma anche che loro hanno offerto di fare proiezione privata solo per loro.Sicuramente i tre figli di Jackson hanno presumibilmente detto a Katherine.loro tutrice. che vogliono vedere il film scadente(??)
(mio commento) Sdoppiamento del corpo? Cioè un sosia di Mike nel film?
Dopo di ciò vi delizio con questa nuova foto di Mike...sempre dall'hoax
Punto uno quà io penso che sia veramente Mike...ma punto due..Chi è dietro con lo stesso cappello di Mike? Un sosia?
A voi i commenti!
Wivvy ha scritto:su MJDH alle dicharazioni di Katherine sul film aggiungono quelle di papà Joe che ci tiene a farci sapere che nella maggior parte del film sono stati usati dei "body doubles" (controfigure: i coleghi si interrogano anche sull'uso di questo termine invece del solo "double" che sta per sosia. Citano l'esempio di Julia Roberts che in Pretty Woman ha usato una controfigura per le ripresedi nudo di alcune parti del corpo). Ora, le domande sorgono spontanee: perchè uno dovrebbe usare nelle prove una controfigura? Come dice la parola stessa, le "prove" hanno lo scopo di "provare" se si è in grado o meno di fare una cosa: ma se questa cosa la facciamo fare ad un altro, una controfigura, che fine fa il senso di queste "prove"? A cosa servono?
Mi torna allora in mente l'intervista di LaToya su questo film in cui ripete che il fratello era un perfezionista e che pertanto non avrebbe voluto essere mostrato così "in prova": era un perfezionista e faceva provare al posto suo le controfigure?
Qui qualcosa ancora una volta non torna...
Vi posto poi il link di un video in cui si vede la "sceneggiata" della Sony per l'uscita del singolo:
https://www.youtube.com/watch?v=JDOadZOyHq8&feature=related
Furgoni blindati scortati dalla polizia, Man In Black da far invidia a Will Smith con occhiali da sole a mezzanotte, valigetta con manette a prova di furto: roba da far paura alla CIA!
E tutto questo per cosa? Per il segreto di pulcinella: per un singolo già inciso 15 anni fa da un'altra sconosciuta cantante e vecchio di 30 anni!!!
Se non è rob da film tutto questo...
Vorrei, infine, dare il benvenuto nel club al nostro Ramazzotti nazionale: Eros ONE OF US!!!
A che servono le controfigure se le prov sono le sue...eh Mike Mike..quando vieni fuori
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Il collo sembra diverso
magari però è dovuto alla prospettiva
magari però è dovuto alla prospettiva
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Ragazzi ma nella seconda foto è un impressione mia o la fossetta al mento è quasi inesistente rispetto alla terza foto?
No no aspettate ragazze adesso vi smonto un pò io! Perchè sennò quà finiamo male...me compresa!
Ho letto nell'hoax che molto probabilmente c'è un ritardo nel video dello schermo...non è sicuro...ma cosi dicono!
Manteniamo la calma (pare facile) u.u
Ho letto nell'hoax che molto probabilmente c'è un ritardo nel video dello schermo...non è sicuro...ma cosi dicono!
Ospite- Ospite
E se non ne avete abbastanza eccomi una'altra bella fotina!!!!
Questo è Earnest Valenino....ora i sosia sono 4!!
P.S. le foto arrivano sempre da http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm
Questo è Earnest Valenino....ora i sosia sono 4!!
P.S. le foto arrivano sempre da http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm
solo guardando il film attentamente si può capire il tutto, come dice Wivvy, Vero contro Falso. il mio cervello è in fumo.
Michael che cervello hai?
Michael che cervello hai?
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
anch'io l'ho notato però pensavo che fosse dovuto al fatto che uno ha la bocca chiusa e l'altro no!.Silvy. ha scritto:Ragazzi ma nella seconda foto è un impressione mia o la fossetta al mento è quasi inesistente rispetto alla terza foto?
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
MartyXMars ha scritto:No no aspettate ragazze adesso vi smonto un pò io! Perchè sennò quà finiamo male...me compresa!
ah ecco..mi sembrava troppo assurdo
Grazie Marty
Anny ha scritto:anch'io l'ho notato però pensavo che fosse dovuto al fatto che uno ha la bocca chiusa e l'altro no!.Silvy. ha scritto:Ragazzi ma nella seconda foto è un impressione mia o la fossetta al mento è quasi inesistente rispetto alla terza foto?
E' vero..ci ho pensato dopo..scusate se ho creato falsi allarmismi
Scusate ma di quelle due foto non ci sono ad alta risoluzione?
Ospite- Ospite
Wivvy ha scritto:MartyXMars ha scritto:Allora sull'hoax parlavano dei nuovi filmati...spero che li avete visti tutti!
Già avevo detto che avrei detto un mio pensiero...che a quanto pare è lo stesso nell'hoax!
Ci sono 2 Michael...uno con i pantaloni rossi e con gli occhiali...e uno con i pantaloni neri e senza occhiali! In ogni canzone (fin ad ora) ci sono sempre 2 Michael. Doppio? Molto probabile.
Fatto stà che in TWMMF Mike con i pantaloni rossi è molto buffo con una camminata alquanto strana! Mentre Mike con i pantaloni neri a quanto pare come si dice nell'hoax sia il VERO Mike. La sua camminata è più sciolta...proprio come quella di Mike!
Nell'hoax hanno preso in esempio questo video quando canta TWMMF
https://www.youtube.com/watch?v=5CvkiVHzF0A
Vedete la sua camminata...si avvicina al Mike dai pantaloni neri!
Il Mike dai pantaloni rossi oltre ad avere una camminata diversa...da quello che ho capito nell'hoax...incrocia le gambe...Mentre il nostro Mike non l'ha mai fatto (naturalmente non sono sicura di questa cosa)
A voi i commenti!
Ah scusate mi scordo sempre di postare il topic
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/and-more-new-material/
vedo con piacere che stasera c'è tanta carne al fuoco! Bene!!!
Vi dico allora la mia, sia sull' ARG che sui nuovi video.
L'ARG credo davvero possa essere la modalità con cui M. ha scelto di rappresentare l'hoax (non il movente: naturalente dietro tutto questo deve esserci qualcos'altro di più importante di un semplice "game")
Tra l'altro, facendo una ricerca, ho scoperto che recentemente è stato fatto un ARG per l'uscita de film "Angeli e DEmoni" (con Tom Hanks) tratto da un libro di Dan Brown, uno che di "codici" se ne intende ... ah, l'ARG del film ruota intorna alla setta de Gli Illuminati... vi suona familiare?
http://www.ninjamarketing.it/2009/03/19/alternate-reality-game-per-angeli-e-demoni/
Quanto ai video, a me pare evidente che cmq, a prescindere da tutto, ci sia una differenza tra i due nel modo di stare sul palco: M. in rosso è a dir poco esuberante (ricorda qualcuno all'O2... ), cammina in modo eccessivo ed effemminato (pare stia sfilando in passerella!), porta il microfono a sinistra ed ha gli occhiali da sole (perchè uno dovrebbe ballare con gli occhi oscurati?).
Il M. in nero mi sembra invece più "normale" e verosimile... ora, se pensiamo ai discorsi di ieri sull'uso dei "body doubles" diventa fondamntale quando vedremo il film stare molto attenti anche ai dettagli, perchè davvero non ha alcun senso fare un film e delle prove con le controfigure...
si, io ho letto il libro di angeli e demoni, perchè è con più dettagli rispetto al film XD... me lo sono letto prima che michael "morisse" e lo trovavo a dir poco FANTASTICO sto libro, trovare indizi moooolto difficili, poi ci sono gli illuminati e io amo la loro storia e quindi quando finii di leggere the book volevo leggere altri libri uguali tanto che mi ha affascinato il libro, ero indecisa tra cripto e il codice da vinci quando tutto questo sogno di vivere queste esperienze (come nel libro) si è trasformato in realtà, michael che che ci sta facendo vivere come in un film (angeli e demoni è un thrille ) tutto quello che facciamo è da film!!!!
comunque al fatto di michael "pantaloni rossi"-"pantaloni neri" penso che quello con il pantaloni neri sia il vero mike perchè moooooltooo più naturale e poi sono movenze di michael, michael quando balla è...come posso dire....emmm....elegante, ha classe...non so com dire, mentre quello con i p.r. è emmm...diverso dal mike che conosciamo e che preferiamo
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
.Silvy. ha scritto:Wivvy ha scritto:Simona 70 ha scritto:a proposito di foto su http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm
hanno fatto queste considerazioni:
Il Michael sul palco (che è senz'altro Michael) non corrisponde a quello dello schermo dietro!!
Qui quello di sinistra è diverso, più magro, quello di dstra è Michael!!
P.S. grazie a MjJProduction per le foto
oh mamma
qui finiamo davvero tutti al manicomio!
Wivvy credo che alla fine di tutta questa faccenda dovremmo venire tutte a farci analizzare da te
peccato che io non sarò più in grado di esercitare!
A questo punto guardare il film con 200 occhi diventa un imperativo categorico e una volta sola non basterà!
Pensavo poi un'altra cosa: ma di Murray si sa qualcosa? La storia degli alimenti com'è finita? No, perchè qui per carità noi continuamo a fare supposizioni su cose chiaramente difficili da dimostrare "oggettivamente" ma la realtà è un'altra cosa e ci dice che c'è un presunto "assassino" a piede libero e di cui neanche si parla più!!!Semmai ci fanno sapere che pure Jermaine è come lui, un padre che non mantiene i figli! A me fa strano che i media non si interessino minimamente di Murray... pare che a nessuno gliene freghi un granchè, famiglia di M. inclusa, che si preoccupa invece di più di protestare per il fim... mah...
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
OFF scusate
Terry anche io ho letto A&D e il susseguirsi degli indizi è a dir poco eccezzionale. Uno è collegato all'altro e cosi via...pieno di Azione e Thriller
Terry anche io ho letto A&D e il susseguirsi degli indizi è a dir poco eccezzionale. Uno è collegato all'altro e cosi via...pieno di Azione e Thriller
Ospite- Ospite
Giovanni ha scritto:Ho visto attentamente i video ma non mi trovo d'accordo con voi. Io ho riconosciuto il vero Michael in entrambi i video, al di là delle movenze che possono sembrare diverse o altro.
Michael disse una volta che la musica gli suggeriva il modo di muoversi ... il che non significa che avesse necessariamente movimenti preimpostati! Io ho riconosciuto il suo stile inconfondibile in tutti i video, personalmente saprei riconoscere Michael tra migliaia di sosia ...
Non dimentichiamoci inoltre che lui stava provando!
Magari hai ragione tu, ma a me Michael in pantaloni rossi non sembra proprio muoversi come Michael, va bene che la musica gli suggerisca il modo di muoversi, ma quel Michael sembra che stia facendo un passerella, è sgraziato, sembra che non sappia cosa fare! Mia opinione.. lo seguo praticamente da quando ha iniziato visto cha abbiamo quasi la stessa età...comunque posso sbagliarmi.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Trilly ha scritto:Giovanni ha scritto:Ho visto attentamente i video ma non mi trovo d'accordo con voi. Io ho riconosciuto il vero Michael in entrambi i video, al di là delle movenze che possono sembrare diverse o altro.
Michael disse una volta che la musica gli suggeriva il modo di muoversi ... il che non significa che avesse necessariamente movimenti preimpostati! Io ho riconosciuto il suo stile inconfondibile in tutti i video, personalmente saprei riconoscere Michael tra migliaia di sosia ...
Non dimentichiamoci inoltre che lui stava provando!
Magari hai ragione tu, ma a me Michael in pantaloni rossi non sembra proprio muoversi come Michael, va bene che la musica gli suggerisca il modo di muoversi, ma quel Michael sembra che stia facendo un passerella, è sgraziato, sembra che non sappia cosa fare! Mia opinione.. lo seguo praticamente da quando ha iniziato visto cha abbiamo quasi la stessa età...comunque posso sbagliarmi.
Io lo trovo buffo Mike con i pantaloni rossi...buffo in senso positivo. Mi ha fatto molto ridere!
Però se come si dice erano prove...Ma che hai 50 concerti si metteva a saltellare in quel modo?
Vi giuro fa troppo ridere
Ospite- Ospite
Simona 70 ha scritto:a proposito di foto su http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm
Il Michael sul palco (che è senz'altro Michael) non corrisponde a quello dello schermo dietro!!
per la differenza delle 2 foto:
1. nella foto di sinistra "michael" non ha quel ritocco al mento (non so come chiamarlo, quel buchettoXD), mentre nella foto di destra michael ce l'ha.
2. il michael della foto di sinistra ha occhi molto diversi del michael di destra
3. come hai detto tu, uno è più magro dell'altro
MartyXMars ha scritto:OFF scusate
e si proprio come ora, ogni collegamento è collegato all'altro
Simona 70 ha scritto:Avete visto il sosia nr 4???
Gli ha contati? Quali sono il numero 1, 2 e 3???
Trilly- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto:Avete visto il sosia nr 4???
Gli ha contati? Quali sono il numero 1, 2 e 3???
Trilly- INVINCIBLE
Terrmichael MJN ha scritto:Simona 70 ha scritto:a proposito di foto su http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm
1. nella foto di sinistra "michael" non ha quel ritocco al mento (non so come chiamarlo, quel buchettoXD), mentre nella foto di destra michael ce l'ha.
2. il michael della foto di sinistra ha occhi molto diversi del michael di destra
infatti... Occhi e mento sono proprio diversi... E sinceramente anche se la prospettiva non è proprio la stessa anche l'orecchio mi sembra diverso...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Terrmichael MJN ha scritto:Simona 70 ha scritto:a proposito di foto su http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm
Aggiungerei che il Michael di destra mi sembra più giovane di quello di sinistra, guardate il collo. Non dimentichiamo che Michael ha 51 anni!
Trilly- INVINCIBLE
Oi ragazze la prima foto cioè questa
In pratica sarebbe questa
E' logico che poi l'orecchio è diverso hanno invertito la foto
Infatti se vedete il microfono stà sulla sinistra e non sulla destra!!
In pratica sarebbe questa
E' logico che poi l'orecchio è diverso hanno invertito la foto
Infatti se vedete il microfono stà sulla sinistra e non sulla destra!!
Ospite- Ospite
nella prima foto hanno psizioni diverse lo potete notare dalla giacca,Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Simona 70 ha scritto:a proposito di foto su http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm
Aggiungerei che il Michael di destra mi sembra più giovane di quello di sinistra, guardate il collo. Non dimentichiamo che Michael ha 51 anni!
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Simona 70 ha scritto:a proposito di foto su http://mjbelievers.forumattivo.com/forum.htm
no è l'incontrario, quello di sinistra sembra più giovane rispetto a quello di destra XD...
comunque hai ragione sul fatto della giovinezza , uno non può essere giovane un momento e diventare più grande in un altro o/e viceversa....
Si ma nei due primi piani l'orecchio del "mike" di sinistra sembra quasi a sventola...
layla_87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1344
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!