MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+40
tiziana_jackson
AngelMJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
_eva_
little Jackson
ChrisDiamond
xmxbx
COMMY
lucy-RocksYourWorld!
Lady87
lunanera
pamplottina<3MJ
laurettamias
MarzyJackson
JacksoninaWally
Jackson's Queen
Wεиdч
Kriss
Dangerous..*
Giovanni
girlinthemirror
mary ros
elena
Anny
*Ciccia76mj*
tokio_97
Black-Or-Withe
Invincible89
BillieJean85
Adry
ClaireJackson
Simona 70
babyangel
layla_87
MαdisonMJMercury•
Blum
Trilly
Charly Jackson
Wivvy
Applehead1993
44 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 16, 2009 9:54 pm

Promemoria primo messaggio :

MartyXMars ha scritto:Allora vi posto le notizie che vi avevo promesso! Le ho trovate sull'hoax!

Ah per per prima cosa ringrazio Silvy per la traduzione del testo...se ci sono degli errori sono accette le correzioni.

Parents not on board with Michael Jackson movie…
Katherine and Joe Jackson don't seem to be on board with the upcoming This Is It movie. Katherine told TMZ that she doesn't want to see the movie because she doesn't consider it a real movie since it's just rehearsal footage. Joe Jackson claims that most of the movie uses body doubles and that the media will "tear the movie apart."
And on top of all that, Katherine and other family members are insisting that nobody even invited them to the premiere of the movie. Sony, however, says they not only offered them seats to the premiere, they also offered to do a private screening just for them. Of course, Jackson's three kids have allegedly told Katherine, their legal guardian, that they want to see the movie bad.

Traduzione
Al di sopra di tutto ciò (non sono sicura di questa frase!!)Katherine e Joe Jackson non sembrano essere d'accorso con film prossimo all'uscita This Is It.Katheine ha detto a TMZ che lei non vuole vedere il film perchè non vuole considerarlo un vero film dato che è solo una pellicola di prova. Joe Jackson sostiene che la maggior parte del film usa uno sdoppiamento del corpo di Michael e che "i mezzi di comunicazione ne stanno strappando una parte."
Al di sopra di ciò, Katherine i gli altri membri della famiglia stanno insistendo che nessuno li ha ancora invitati alla premier del film. La Sony, comunque, dice che loro non solo hanno offerto a loro i posti per la premier ma anche che loro hanno offerto di fare proiezione privata solo per loro.Sicuramente i tre figli di Jackson hanno presumibilmente detto a Katherine.loro tutrice. che vogliono vedere il film scadente(??)

(mio commento) Sdoppiamento del corpo? Cioè un sosia di Mike nel film?

Dopo di ciò vi delizio con questa nuova foto di Mike...sempre dall'hoax

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 Widarhgocl1

Punto uno quà io penso che sia veramente Mike...ma punto due..Chi è dietro con lo stesso cappello di Mike? Un sosia?

A voi i commenti! Cool

Wivvy ha scritto:su MJDH alle dicharazioni di Katherine sul film aggiungono quelle di papà Joe che ci tiene a farci sapere che nella maggior parte del film sono stati usati dei "body doubles" (controfigure: i coleghi si interrogano anche sull'uso di questo termine invece del solo "double" che sta per sosia. Citano l'esempio di Julia Roberts che in Pretty Woman ha usato una controfigura per le ripresedi nudo di alcune parti del corpo). Ora, le domande sorgono spontanee: perchè uno dovrebbe usare nelle prove una controfigura? Come dice la parola stessa, le "prove" hanno lo scopo di "provare" se si è in grado o meno di fare una cosa: ma se questa cosa la facciamo fare ad un altro, una controfigura, che fine fa il senso di queste "prove"? A cosa servono? What a Face
Mi torna allora in mente l'intervista di LaToya su questo film in cui ripete che il fratello era un perfezionista e che pertanto non avrebbe voluto essere mostrato così "in prova": era un perfezionista e faceva provare al posto suo le controfigure? Suspect
Qui qualcosa ancora una volta non torna... pensieroso
Vi posto poi il link di un video in cui si vede la "sceneggiata" della Sony per l'uscita del singolo:
https://www.youtube.com/watch?v=JDOadZOyHq8&feature=related

Furgoni blindati scortati dalla polizia, Man In Black da far invidia a Will Smith con occhiali da sole a mezzanotte, valigetta con manette a prova di furto: roba da far paura alla CIA!
E tutto questo per cosa? Per il segreto di pulcinella: per un singolo già inciso 15 anni fa da un'altra sconosciuta cantante e vecchio di 30 anni!!!
Se non è rob da film tutto questo...
Vorrei, infine, dare il benvenuto nel club al nostro Ramazzotti nazionale: Eros ONE OF US!!! Wink

A che servono le controfigure se le prov sono le sue...eh Mike Mike..quando vieni fuori lol!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Ott 17, 2009 5:59 pm

no credo che mike nn ci sia + ornai....
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4942

https://michaeljackson.forumattivo.com/forum.htm

Messaggio Da Simona 70 Sab Ott 17, 2009 7:30 pm

Anny ha scritto:prego ciccia76 ;)mi fa piacere di essere stata d'aiuto a tutti! concordo con te anche a me mi ha fatto venire i brividi! forse nn avrà detto nulla di nuovo ma io dall'emozione nn riuscivo a star ferma ... una cosa che però nn ho capito è quando il coreografo billy ha detto che quando stavano girando il clip di beat it e tutti giocavano lui invece li spiava attraverso una fessura... anche se era timido mike era un giocherellone! strano.... rivedere paris che piangeva mi ha fatto stare un pò cosi (povera cucciola!)però sapete una cosa?? forse stò sclerando ma a me è parso che janet abbia sorriso come a dire: paris nn ti preoccupare papà è vivo non se nè andato....Ok è ufficiale stò impazzendo!!nn badate a me e sotto con i prossimi indizi !! pazz

Cmq...Paris neanche una lacrima se notate bene...poi per carità però....
Si anche a me hanno ato l'impessione di quelli che non sanno niente (soprattutto il coreografo9 però neanche tanto convinti della morte certa. Parlavano un po' al passaato un po' al resente e poi hanno detto che gli sembrava di aspettare che lui tornasse a fare concerti!! Very Happy
Ragazze ci vediamo stasera, mi raccomando belle cariche che abbiamo trovato qualche cosa che ci darà del lavoro Tanto lavoro in attesa del film!! Suspect Cool

Ora siete curiose vero?? a dopo! lol!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Adry Sab Ott 17, 2009 7:32 pm

ClaireJackson ha scritto:
ciccia76 ha scritto:
Anny ha scritto:prego ciccia76 Wink concordo con te anche a me mi ha fatto venire i brividi! forse nn avrà detto nulla di nuovo ma io dall'emozione nn riuscivo a star ferma ... una cosa che però nn ho capito è quando il coreografo billy ha detto che quando stavano girando il clip di beat it e tutti giocavano lui invece li spiava attraverso una fessura... anche se era timido mike era un giocherellone! strano.... rivedere paris che piangeva mi ha fatto stare un pò cosi (povera cucciola!)però sapete una cosa?? forse stò sclerando ma a me è parso che janet abbia sorriso come a dire: paris nn ti preoccupare papà è vivo non se nè andato....Ok è ufficiale stò impazzendo!!nn badate a me e sotto con i prossimi indizi !! pazz
Io purtroppo quella frase nn l'ho capita bene perchè avevo i bambini che facevano baldoria....però che tristezza pensare che l'uomo più famoso del pianeta era così solo.....avvolte mi sento in colpa per nn aver fatto niente x lui.....sembrerò una cretina ma se potessi mi farei in mille x donargli un pò di felicità.
OK vi autorizzo a ridere di me.... pazz pazz pazz pazz pazz

Ma che cretina ti capiso benissimo e penso che proviamo tutti la stessa cosa Smile

Cmq per chi come me si è perso il servizio domani mattina fanno la replica solo che non so a che ora Smile
sono appena arrivato e letto solo questa pagina ora sbircerò le altre. domani la replica sarà alle 10,15, la vedrò anch'io moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Ott 17, 2009 7:35 pm

anche io me al vedo
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Sab Ott 17, 2009 7:38 pm

Simona 70 ha scritto:
Anny ha scritto:prego ciccia76 ;)mi fa piacere di essere stata d'aiuto a tutti! concordo con te anche a me mi ha fatto venire i brividi! forse nn avrà detto nulla di nuovo ma io dall'emozione nn riuscivo a star ferma ... una cosa che però nn ho capito è quando il coreografo billy ha detto che quando stavano girando il clip di beat it e tutti giocavano lui invece li spiava attraverso una fessura... anche se era timido mike era un giocherellone! strano.... rivedere paris che piangeva mi ha fatto stare un pò cosi (povera cucciola!)però sapete una cosa?? forse stò sclerando ma a me è parso che janet abbia sorriso come a dire: paris nn ti preoccupare papà è vivo non se nè andato....Ok è ufficiale stò impazzendo!!nn badate a me e sotto con i prossimi indizi !! pazz

Si anche a me hanno ato l'impessione di quelli che non sanno niente (soprattutto il coreografo9 però neanche tanto convinti della morte certa. Parlavano un po' al passaato un po' al resente e poi hanno detto che gli sembrava di aspettare che lui tornasse a fare concerti!! Very Happy
Ragazze ci vediamo stasera, mi raccomando belle cariche che abbiamo trovato qualche cosa che ci darà del lavoro Tanto lavoro in attesa del film!! Suspect Cool

Simo preparati anche tu...anche io ho trovato qualcosa!
E poi spenderò delle paroline sui nuovi filmati! C'è da dire un pò di cose!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Ott 17, 2009 7:47 pm

postali i new films
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Sab Ott 17, 2009 8:03 pm

MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:

Molto bene allora stasera ci sarà da lavorare....Michael torna presto che ho bisogno di dormire!!! Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Sab Ott 17, 2009 8:10 pm

Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:

Molto bene allora stasera ci sarà da lavorare....Michael torna presto che ho bisogno di dormire!!! Very Happy

Stasera divertimento puro!
Ecco brava! Come minimo quando ritorna ci deve far alloggiare in un lussuoso Hotel a 7 stelle (esiste a sette stelle?? lol! )

Ospite
Ospite

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Ott 17, 2009 8:11 pm

ma xk credete ancora che sia vivo ??? rispondete plis !
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da mary ros Sab Ott 17, 2009 8:13 pm

Rispondo io per loro.....credo proprio di si !!! Non c'è nessuno meglio di loro nel trovare indizi!!!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391

Messaggio Da Ospite Sab Ott 17, 2009 8:18 pm

mary ros ha scritto:Rispondo io per loro.....credo proprio di si !!! Non c'è nessuno meglio di loro nel trovare indizi!!!!!

Grazie Mary! Very Happy
Comunque hai detto proprio bene...se non ci fossero indizi non crederemmo alla sua non morte...e non stavamo qui a parlarne!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Ott 17, 2009 8:19 pm

Ma xk l'ha fatto -.- così nn me ne volete ha fatto 1 bastarda !
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Sab Ott 17, 2009 8:22 pm

Secondo me no! Poi vabbè ognuno la pensa come vuole...basta accettare le opinioni altrui e non criticarle!
Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Anny Sab Ott 17, 2009 8:23 pm

Black-Or-Withe ha scritto:Ma xk l'ha fatto -.- così nn me ne volete ha fatto 1 bastarda !
di sicuro se lo ha fatto nn è certo per farci un dispetto o che ma ci sono motivi sicuramente piu seri ad esempio se nn sbaglio mike ha ricevuto serie minaccie di morte e poi con tutte le "bastardate " che gli hanno fatto a lui questo sarebbe il minimo anche se sò bene che la ragione nn è questa....

Ultima modifica di Anny il Sab Ott 17, 2009 8:25 pm - modificato 1 volta.
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Ott 17, 2009 8:24 pm

no vorrei sentire xk secondo te facci soffrire in questo modo e normale x lui?? (ammesso che sia vivo cio nn toglie che e sempre il mio idolo) magari ce 1 mega concerto in programma cn su scritto The King Returns e fa un salto cm fece a Bucarest allora lo perdono ma se nn e cm dico io allora nn so prp xk cmq sn curioso di sentire la tua opinione nn ha fatto 1 bastardata xk??
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Sab Ott 17, 2009 8:30 pm

Sotto c'erano tanti motivi per sparire e uno te l'ha detto anche Anny!
Guarda io sono la prima che ha pianto tantissimo per Mike...e piango ancora adesso! Ma la speranza che sia vivo (anche se sinceramente adesso stà andando oltre la speranza) mi fà passare meglio le giornate! E ti dico anche un altra cosa anche se io faccio le indagini io sono una di quelle che crede anche alla morte...cerco di bilanciarmi e mantenereun equilibrio, cosi se si viene a sapere che è veramente morto...non cadrò in totale depressione...

Tutto quà! Credo però che stiamo andando off topic...e ai mod non piace! xD

Ospite
Ospite

Messaggio Da Black-Or-Withe Sab Ott 17, 2009 8:33 pm

ok...
Black-Or-Withe
Black-Or-Withe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Adry Sab Ott 17, 2009 8:35 pm

JACKSON ESTATE HIT con 300 milioni di dollari SUITUn organizzatore di concerti ha intentato una causa $ 300 milioni (200 milioni di sterline), contro gli amministratori di Michael Jackson estate.
Allgood Entertainment documenti depositati in tribunale il Venerdì (16Oct09) chiedendo una quota dei profitti dal documentario prossimo tour è questo, che dimostra Jackson durante le prove per la sua mala-tour ritorno fatale.
La società ha presentato una querela 20 milioni dollari (£ 13.3 milioni di euro) contro il King Of Pop prima della sua morte all'inizio di quest'anno (09), dopo non è riuscito a decidere di unire i suoi fratelli per un Jackson 5 show il prossimo anno (10), nonostante il suo manager riferito firma l'accordo.
I giornali ha dichiarato che Jackson è stato proibito di prendere su qualsiasi altra mostra - una clausola che avrebbe rotto con il suo accordo di mettere in scena una serie di concerti a Londra.
La causa anche manager Frank Dileo e AEG Live, ma padroni hanno ora riveduto la querela per includere gli amministratori Jackson immobiliare - e di estendere la loro pretesa di 300 milioni di dollari secondo TMZ.com.

ma quanta gente c'è che vuole i soldi di Michael? ogni giorno viene fuori qualcuno. Michael sei e sarai unico al mondo. moonwalk
la traduzione e tramite google, l'articolo come solito è di TMZ. se qualcuno è più bravo nel tradurre, che ben venga
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da Adry Sab Ott 17, 2009 8:55 pm

avete già letto di Debbie Rowe, ha citato Rebecca White . vi copio l'articolo

Debbie Rowe, l'ex moglie di Michel Jackson e madre dei suoi due figli, ha citato in giudizio una donna per diffamazione e violazione della privacy .
Secondo la querela depositata in Tribunale una certa Rebecca White, che si dice grande amica di Debbie, avrebbe detto il falso dichiarando di aver ricevuto delle mail da Debbie nelle quali l'ex moglie di MJ dice di non volere la custodia dei figli.
La Rowe ammette di aver avuto uno scambio di mail con Rebecca ma di non aver mai parlato di Michel e della custodia dei figli. Ciò risulta anche da controlli effettuati sulla sua posta elettonica.
.
Dai documenti presentati ai giudici è emerso che Rebecca White ha cercato in passato di ricavare denaro da altri personaggi famosi come Naomi Campbell, Robbie Williams, Heath Ledger e Kate Moss, utilizzando questi "giochetti sporchi".

brava Debbi moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da Anny Sab Ott 17, 2009 8:58 pm

non lo sapevo grazie per la news adry!!
sapevate che il 16 ortega è stato intervistato da Oprah Winfrey !!
ma nn è tutto : vi cito qualcosa di importante per noi:
Oprah Winfrey ha chiesto a Kenny se fosse stato in grado di elaborare il fatto che Michael Jackson se ne è andato. Kenny Ortega ha risposto, "Pochissimo, è ancora così vivo x me, grazie Dio".(“Little bits, he’s so much alive for me still, thank God.”) è tradotto bene giusto???
Shocked Shocked Shocked
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011

Messaggio Da girlinthemirror Sab Ott 17, 2009 9:32 pm

mamma mia, ma l'avete visti i video su youtube k fanno vedere k nn è morto,,,,,,,,,c'è magari so cavolate xò io ci spero k quei video so veri.....mi starebbe sapere k sta bene, poi se nn vuole tornà in scena nn fa nnt.............xò l'hanno tartassato xk quel cretino di al bano k l'ha querelato xk diceva k michael gl'aveva copiato will you be there.............xk secondo al bano michael se sente le canzoni sua.....c'è ma ci rendiamo conto
girlinthemirror
girlinthemirror
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 688

Messaggio Da Simona 70 Sab Ott 17, 2009 9:47 pm

Anny ha scritto:non lo sapevo grazie per la news adry!!
sapevate che il 16 ortega è stato intervistato da Oprah Winfrey !!
ma nn è tutto : vi cito qualcosa di importante per noi:
Oprah Winfrey ha chiesto a Kenny se fosse stato in grado di elaborare il fatto che Michael Jackson se ne è andato. Kenny Ortega ha risposto, "Pochissimo, è ancora così vivo x me, grazie Dio".(“Little bits, he’s so much alive for me still, thank God.”) è tradotto bene giusto???
Shocked Shocked Shocked

Giustissimo...l'ho letto ieri sera nell'hoax ma avevo ilforum qui bloccato e non l'ho potuto mettere...interessante risposta, come quella del coreografo oggi a verissimo...nessuno che parla chiaramente e apertamente della morte...per tutti è così vivo per loro. Solitamente si di ce che Il suo ricordo è ancora vivo per me, oppure si dice anche, lo sento vicino a me come se fosse vivo...però magari mi sbaglio...Ma Magari No!! Very Happy Very Happy

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da mary ros Sab Ott 17, 2009 9:49 pm

Anny ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:Ma xk l'ha fatto -.- così nn me ne volete ha fatto 1 bastarda !
di sicuro se lo ha fatto nn è certo per farci un dispetto o che ma ci sono motivi sicuramente piu seri ad esempio se nn sbaglio mike ha ricevuto serie minaccie di morte e poi con tutte le "bastardate " che gli hanno fatto a lui questo sarebbe il minimo anche se sò bene che la ragione nn è questa....
quoto quoto
Ricorda: lui sa benissimo che l'amore dei sui fans supera questa come la chiami tu "bastardata" ha calcolato tutto!!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391

Messaggio Da Adry Sab Ott 17, 2009 9:50 pm

ultima di Jermanie definito "morto di fame"
Alejandra Jackson depositato documenti legali a Los Angeles County Superior Court sostenendo Jermaine è un padre morto di fame che non ha pagato 35.550 $ in tribunale lo ha condannato pagamento dell'assegno di mantenimento per i loro due bambini, Jermajesty e Jaffar.

Nella documentazione Alejandra dice madre Jermaine vede come cattivo della situazione e balle spesso fuori con "carte regalo a Ralphs in vari mesi, in modo che io possa raccogliere cibo per i nostri figli, di solito tra $ 300 e $ 400."

Alejandra afferma inoltre Jermaine giaceva al tribunale quando affermò ha fatto soltanto $ 35k nel 2008 - sottolineando che vive nella stessa "casa immobiliare" in Calabasas, La stessa unità di "veicoli di lusso" e ha lo stesso "stile di vita di lusso" che aveva prima.

I due sono dovuti ritornare in tribunale a combattere fuori - finora nessuna data è stata fissata.

lo dicevo che era solo un gradasso. quasi quasi penso che volessero riavvicinarsi a Michael solo per essere aiutati e non per aiutarlo moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Messaggio Da Wivvy Sab Ott 17, 2009 9:51 pm

ragazzi su MJDH hanno messo questo video (da TMZ, of course!) in cui c'è Liz Taylor con tanta gente intorno e tra questa.... pensano ci sia M. travestito accanto a Paris... What a Face
Questo il video
http://www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=ef9b3196-21c1-45e3-8123-f0fae1b7521f

questa la foto tratte dal video col presunto M.

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 Addetg10

qui c'è anche Paris

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 5 Michae11

sinceramente io non me la sento di dire che è lui... è troppo sfocato, ma su MJDH stanno impazzendo, sono convinti che possa essere lui!!
Certo, se è vivo, sapendo dell'operazione di Liz non mi stupirei se avesse cercato di comunicare con lei, così però forse è troppo...
bohhh Question

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

- Argomenti simili