MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+40
tiziana_jackson
AngelMJ
LaPiccolaJackson (4 ever)
_eva_
little Jackson
ChrisDiamond
xmxbx
COMMY
lucy-RocksYourWorld!
Lady87
lunanera
pamplottina<3MJ
laurettamias
MarzyJackson
JacksoninaWally
Jackson's Queen
Wεиdч
Kriss
Dangerous..*
Giovanni
girlinthemirror
mary ros
elena
Anny
*Ciccia76mj*
tokio_97
Black-Or-Withe
Invincible89
BillieJean85
Adry
ClaireJackson
Simona 70
babyangel
layla_87
MαdisonMJMercury•
Blum
Trilly
Charly Jackson
Wivvy
Applehead1993
44 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Ven Ott 16, 2009 9:54 pm

Promemoria primo messaggio :

MartyXMars ha scritto:Allora vi posto le notizie che vi avevo promesso! Le ho trovate sull'hoax!

Ah per per prima cosa ringrazio Silvy per la traduzione del testo...se ci sono degli errori sono accette le correzioni.

Parents not on board with Michael Jackson movie…
Katherine and Joe Jackson don't seem to be on board with the upcoming This Is It movie. Katherine told TMZ that she doesn't want to see the movie because she doesn't consider it a real movie since it's just rehearsal footage. Joe Jackson claims that most of the movie uses body doubles and that the media will "tear the movie apart."
And on top of all that, Katherine and other family members are insisting that nobody even invited them to the premiere of the movie. Sony, however, says they not only offered them seats to the premiere, they also offered to do a private screening just for them. Of course, Jackson's three kids have allegedly told Katherine, their legal guardian, that they want to see the movie bad.

Traduzione
Al di sopra di tutto ciò (non sono sicura di questa frase!!)Katherine e Joe Jackson non sembrano essere d'accorso con film prossimo all'uscita This Is It.Katheine ha detto a TMZ che lei non vuole vedere il film perchè non vuole considerarlo un vero film dato che è solo una pellicola di prova. Joe Jackson sostiene che la maggior parte del film usa uno sdoppiamento del corpo di Michael e che "i mezzi di comunicazione ne stanno strappando una parte."
Al di sopra di ciò, Katherine i gli altri membri della famiglia stanno insistendo che nessuno li ha ancora invitati alla premier del film. La Sony, comunque, dice che loro non solo hanno offerto a loro i posti per la premier ma anche che loro hanno offerto di fare proiezione privata solo per loro.Sicuramente i tre figli di Jackson hanno presumibilmente detto a Katherine.loro tutrice. che vogliono vedere il film scadente(??)

(mio commento) Sdoppiamento del corpo? Cioè un sosia di Mike nel film?

Dopo di ciò vi delizio con questa nuova foto di Mike...sempre dall'hoax

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Widarhgocl1

Punto uno quà io penso che sia veramente Mike...ma punto due..Chi è dietro con lo stesso cappello di Mike? Un sosia?

A voi i commenti! Cool

Wivvy ha scritto:su MJDH alle dicharazioni di Katherine sul film aggiungono quelle di papà Joe che ci tiene a farci sapere che nella maggior parte del film sono stati usati dei "body doubles" (controfigure: i coleghi si interrogano anche sull'uso di questo termine invece del solo "double" che sta per sosia. Citano l'esempio di Julia Roberts che in Pretty Woman ha usato una controfigura per le ripresedi nudo di alcune parti del corpo). Ora, le domande sorgono spontanee: perchè uno dovrebbe usare nelle prove una controfigura? Come dice la parola stessa, le "prove" hanno lo scopo di "provare" se si è in grado o meno di fare una cosa: ma se questa cosa la facciamo fare ad un altro, una controfigura, che fine fa il senso di queste "prove"? A cosa servono? What a Face
Mi torna allora in mente l'intervista di LaToya su questo film in cui ripete che il fratello era un perfezionista e che pertanto non avrebbe voluto essere mostrato così "in prova": era un perfezionista e faceva provare al posto suo le controfigure? Suspect
Qui qualcosa ancora una volta non torna... pensieroso
Vi posto poi il link di un video in cui si vede la "sceneggiata" della Sony per l'uscita del singolo:
https://www.youtube.com/watch?v=JDOadZOyHq8&feature=related

Furgoni blindati scortati dalla polizia, Man In Black da far invidia a Will Smith con occhiali da sole a mezzanotte, valigetta con manette a prova di furto: roba da far paura alla CIA!
E tutto questo per cosa? Per il segreto di pulcinella: per un singolo già inciso 15 anni fa da un'altra sconosciuta cantante e vecchio di 30 anni!!!
Se non è rob da film tutto questo...
Vorrei, infine, dare il benvenuto nel club al nostro Ramazzotti nazionale: Eros ONE OF US!!! Wink


A che servono le controfigure se le prov sono le sue...eh Mike Mike..quando vieni fuori lol!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Sab Ott 17, 2009 9:51 pm

Anny ha scritto:non lo sapevo grazie per la news adry!!
sapevate che il 16 ortega è stato intervistato da Oprah Winfrey !!
ma nn è tutto : vi cito qualcosa di importante per noi:
Oprah Winfrey ha chiesto a Kenny se fosse stato in grado di elaborare il fatto che Michael Jackson se ne è andato. Kenny Ortega ha risposto, "Pochissimo, è ancora così vivo x me, grazie Dio".(“Little bits, he’s so much alive for me still, thank God.”) è tradotto bene giusto???
Shocked Shocked Shocked

Shocked Shocked
Senza giri di parole

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Sab Ott 17, 2009 9:55 pm

altro ingrandimento

Spoiler:


Ultima modifica di Wivvy il Sab Ott 17, 2009 9:56 pm - modificato 1 volta.

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Ott 17, 2009 9:56 pm

Black-Or-Withe ha scritto:no credo che mike nn ci sia + ornai....


C'è qualche cosa di nuovo che non sappiamo che te lo fa pensare????
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Anny Sab Ott 17, 2009 9:59 pm

per wivvy : ma in che luogo sono state scattate?
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Ott 17, 2009 10:00 pm

Trilly ha scritto:
Black-Or-Withe ha scritto:no credo che mike nn ci sia + ornai....


C'è qualche cosa di nuovo che non sappiamo che te lo fa pensare????
quoto moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Ott 17, 2009 10:00 pm

Black-Or-Withe ha scritto:Ma xk l'ha fatto -.- così nn me ne volete ha fatto 1 bastarda !

Scusami se te lo dico, ma ti prego di non usare certe parole riferendoti a Michael. Se non sai le cose, chiedi e ti rispondiamo, ma non parlare cosi' a sproposito. E poi ricorda cosa dice Michael " before you judge me try hard to love me"!!!!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Sab Ott 17, 2009 10:01 pm

Adry ha scritto:
ClaireJackson ha scritto:
ciccia76 ha scritto:
Anny ha scritto:prego ciccia76 Wink concordo con te anche a me mi ha fatto venire i brividi! forse nn avrà detto nulla di nuovo ma io dall'emozione nn riuscivo a star ferma ... una cosa che però nn ho capito è quando il coreografo billy ha detto che quando stavano girando il clip di beat it e tutti giocavano lui invece li spiava attraverso una fessura... anche se era timido mike era un giocherellone! strano.... rivedere paris che piangeva mi ha fatto stare un pò cosi (povera cucciola!)però sapete una cosa?? forse stò sclerando ma a me è parso che janet abbia sorriso come a dire: paris nn ti preoccupare papà è vivo non se nè andato....Ok è ufficiale stò impazzendo!!nn badate a me e sotto con i prossimi indizi !! pazz
Io purtroppo quella frase nn l'ho capita bene perchè avevo i bambini che facevano baldoria....però che tristezza pensare che l'uomo più famoso del pianeta era così solo.....avvolte mi sento in colpa per nn aver fatto niente x lui.....sembrerò una cretina ma se potessi mi farei in mille x donargli un pò di felicità.
OK vi autorizzo a ridere di me.... pazz pazz pazz pazz pazz


quoto ogni parola!!


Ma che cretina ti capiso benissimo e penso che proviamo tutti la stessa cosa Smile

Cmq per chi come me si è perso il servizio domani mattina fanno la replica solo che non so a che ora Smile
sono appena arrivato e letto solo questa pagina ora sbircerò le altre. domani la replica sarà alle 10,15, la vedrò anch'io moonwalk

MartyXMars ha scritto:Sotto c'erano tanti motivi per sparire e uno te l'ha detto anche Anny!
Guarda io sono la prima che ha pianto tantissimo per Mike...e piango ancora adesso! Ma la speranza che sia vivo (anche se sinceramente adesso stà andando oltre la speranza) mi fà passare meglio le giornate! E ti dico anche un altra cosa anche se io faccio le indagini io sono una di quelle che crede anche alla morte...cerco di bilanciarmi e mantenereun equilibrio, cosi se si viene a sapere che è veramente morto...non cadrò in totale depressione...

Tutto quà! Credo però che stiamo andando off topic...e ai mod non piace! xD


Lo stesso io!!Allora stasera c'è da lavoraree Very Happy lol!
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ClaireJackson Sab Ott 17, 2009 10:03 pm

Wivvy ha scritto:altro ingrandimento

Spoiler:

Shocked

non so che pensare...

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217
Età : 38
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Sab Ott 17, 2009 10:05 pm

ClaireJackson ha scritto:
Wivvy ha scritto:altro ingrandimento

Spoiler:

Shocked

non so che pensare...

Idem scratch
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Ott 17, 2009 10:05 pm

Wivvy ha scritto:ragazzi su MJDH hanno messo questo video (da TMZ, of course!) in cui c'è Liz Taylor con tanta gente intorno e tra questa.... pensano ci sia M. travestito accanto a Paris... What a Face
Questo il video
http://www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=ef9b3196-21c1-45e3-8123-f0fae1b7521f

questa la foto tratte dal video col presunto M.

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Addetg10

qui c'è anche Paris

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Michae11

sinceramente io non me la sento di dire che è lui... è troppo sfocato, ma su MJDH stanno impazzendo, sono convinti che possa essere lui!!
Certo, se è vivo, sapendo dell'operazione di Liz non mi stupirei se avesse cercato di comunicare con lei, così però forse è troppo...
bohhh Question

mi sembra davvero difficile dire che è lui...ma se penso al lungometraggio Ghost...magari...bhè non saprei..! Shocked

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Ott 17, 2009 10:07 pm

Simona 70 ha scritto:
Anny ha scritto:non lo sapevo grazie per la news adry!!
sapevate che il 16 ortega è stato intervistato da Oprah Winfrey !!
ma nn è tutto : vi cito qualcosa di importante per noi:
Oprah Winfrey ha chiesto a Kenny se fosse stato in grado di elaborare il fatto che Michael Jackson se ne è andato. Kenny Ortega ha risposto, "Pochissimo, è ancora così vivo x me, grazie Dio".(“Little bits, he’s so much alive for me still, thank God.”) è tradotto bene giusto???
Shocked Shocked Shocked

Giustissimo...l'ho letto ieri sera nell'hoax ma avevo ilforum qui bloccato e non l'ho potuto mettere...interessante risposta, come quella del coreografo oggi a verissimo...nessuno che parla chiaramente e apertamente della morte...per tutti è così vivo per loro. Solitamente si di ce che Il suo ricordo è ancora vivo per me, oppure si dice anche, lo sento vicino a me come se fosse vivo...però magari mi sbaglio...Ma Magari No!! Very Happy Very Happy

quoto Per me non ti sbagli, ormai iniziano ad essere parecchie le persone che parlano di lui al presente, sembra che non sia mai stato cos' vivo come ora!
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Invincible89 Sab Ott 17, 2009 10:09 pm

Simona 70 ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Michae11
ma in questa foto che faccia ha questa persona??? sembra avere il muso di un animale, fa così impressione...
non ci avete fatto caso???
Shocked Shocked Shocked


Ultima modifica di Invincible89 il Sab Ott 17, 2009 10:09 pm - modificato 1 volta.
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da mary ros Sab Ott 17, 2009 10:09 pm

Io non so ...forse non centra niente... ma adesso Grace, la tata, appare dapertutto, anche in questo video, e visto che Michael si fidava di lei.....
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Ott 17, 2009 10:09 pm


Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Sab Ott 17, 2009 10:13 pm

purtroppo tmz non dice dove è stato ripreso il video, ho fatto pure una ricera su "splash news.com" che compare come indicazione sul video ma lì non ce n'è proprio traccia di questo video... insomma, non se ne sa niente... un altro mistero (tanto ormai, uno in più, uno in meno) Question
Avete notato poi la similitudine tra Jermaine e Murray: entrambi sono chiamati in tribunale perchè non pagano gli alimenti per i figli... bella coincidenza eh? Suspect

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Wivvy Sab Ott 17, 2009 10:14 pm

Invincible89 ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Michae11
ma in questa foto che faccia ha questa persona??? sembra avere il muso di un animale, fa così impressione...
non ci avete fatto caso???
Shocked Shocked Shocked

ha una maschera, una di quelle che si usano ad Halloween Wink

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050
Età : 47
Data d'iscrizione : 16.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona 70 Sab Ott 17, 2009 10:24 pm

Allora ragazze, sentite qa: qui vi posto un link dove si parla di ARG è un articolo piuttosto lungo quindi, se volete leggetelo altrimenti ora vi metto la sintesi:
http://www.nobrandagency.com/articoli-marketing/marketing-alternativo-ARGs.pdf

L'acronimo ARG, sta per Alternate Reality Game. E' una strategia di marketing legata principalmente al mondo multimediale, intrattenimento e cinema, che viene utilizzata per promuovere un prodotto. In pratica, si tratta di un gioco (game) dove i partecipanti devono interagire con un mondo alternativo utilizzando i mezzi del mondo reale: telefoni, e.mail, siti web, eventi reali, codici da decifrare ecc ecc. Tutti i giocatori interagiscono tra loro scambiandosi indizi trovati e formulando delle teorie sulla base delle informazioni raccolte, postando nei forum l'evoluzione della situazione in base alle notizie che arrivano di volta in volta sul web (esattamente quello che stiamo facendo noi sul forum e i nostri colleghi dell'hoax). In questo modo, le informazioni scambiate crescono a livello esponenziale e la voce di diffonde in tutte le parti del mondo.

la strategia promozionale ARG fu applicata la prima volta dai PINK FLOYD, che per pubblicizzare un loro album sperimentarono questa strategia che consisteva nel risolvere un enigma on line. Solo che all'epoca (circa 10 anni fa) non ebbe molto successo perchè l'uso di internet e dei giochi su internet non era così diffusa come ora.

Quello che ebbe successo fu invece il tentativo di Steven Spielberg che cercò di promuovere il lancio di un film attraverso un gioco on line. Non ricordo bene come funzionava il gioco (bisognerebbe fare una ricerca su internet) ma mi ricordo che c'erano una serie di indizi che erano stati nascosti in alcuni poster e cartelloni pubblicitari, altri indizi nascosti in messaggi video on line , oppure in volantini che venivano distribuiti nei punti vendita (e questo mi fa venire in mente il punto 9 nelle avvertenze del biglietto del cinema)

....una frase tipica del "game" era tipo quella che abbiamo trovato noi nell'hoax quando si diceva "LA GERMANIA E' LA CHIAVE".......non mi ricordo nel gioco di Spielberg quale era la chiave ma la frase tipo è proprio questo "......e la chiave".........

Non ricordo bene, ma mi sembra che anche nel caso di Spielberg si parlava di un giocatore on line che era misteriosamente scomparso e bisognava trovarlo, una specie di caccia al tesoro (ma non ne sono sicura).

Che ne pensate? ora vado a cercare altre notizie, anche su altri forum ne hanno parlato: Suspect

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525
Età : 53
Località : prov. torino
Data d'iscrizione : 25.08.09

http://gallinella.gas@libero.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Sab Ott 17, 2009 10:26 pm

Simona 70 ha scritto:Allora ragazze, sentite qa: qui vi posto un link dove si parla di ARG è un articolo piuttosto lungo quindi, se volete leggetelo altrimenti ora vi metto la sintesi:
http://www.nobrandagency.com/articoli-marketing/marketing-alternativo-ARGs.pdf

L'acronimo ARG, sta per Alternate Reality Game. E' una strategia di marketing legata principalmente al mondo multimediale, intrattenimento e cinema, che viene utilizzata per promuovere un prodotto. In pratica, si tratta di un gioco (game) dove i partecipanti devono interagire con un mondo alternativo utilizzando i mezzi del mondo reale: telefoni, e.mail, siti web, eventi reali, codici da decifrare ecc ecc. Tutti i giocatori interagiscono tra loro scambiandosi indizi trovati e formulando delle teorie sulla base delle informazioni raccolte, postando nei forum l'evoluzione della situazione in base alle notizie che arrivano di volta in volta sul web (esattamente quello che stiamo facendo noi sul forum e i nostri colleghi dell'hoax). In questo modo, le informazioni scambiate crescono a livello esponenziale e la voce di diffonde in tutte le parti del mondo.

la strategia promozionale ARG fu applicata la prima volta dai PINK FLOYD, che per pubblicizzare un loro album sperimentarono questa strategia che consisteva nel risolvere un enigma on line. Solo che all'epoca (circa 10 anni fa) non ebbe molto successo perchè l'uso di internet e dei giochi su internet non era così diffusa come ora.

Quello che ebbe successo fu invece il tentativo di Steven Spielberg che cercò di promuovere il lancio di un film attraverso un gioco on line. Non ricordo bene come funzionava il gioco (bisognerebbe fare una ricerca su internet) ma mi ricordo che c'erano una serie di indizi che erano stati nascosti in alcuni poster e cartelloni pubblicitari, altri indizi nascosti in messaggi video on line , oppure in volantini che venivano distribuiti nei punti vendita (e questo mi fa venire in mente il punto 9 nelle avvertenze del biglietto del cinema)

....una frase tipica del "game" era tipo quella che abbiamo trovato noi nell'hoax quando si diceva "LA GERMANIA E' LA CHIAVE".......non mi ricordo nel gioco di Spielberg quale era la chiave ma la frase tipo è proprio questo "......e la chiave".........

Non ricordo bene, ma mi sembra che anche nel caso di Spielberg si parlava di un giocatore on line che era misteriosamente scomparso e bisognava trovarlo, una specie di caccia al tesoro (ma non ne sono sicura).

Che ne pensate? ora vado a cercare altre notizie, anche su altri forum ne hanno parlato: Suspect


What a Face
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da mary ros Sab Ott 17, 2009 10:27 pm

Brava!!!!!!
mary ros
mary ros
Bad Tour
Bad Tour

Numero di messaggi : 391
Età : 63
Località : padova
Data d'iscrizione : 12.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Sab Ott 17, 2009 10:30 pm

Allora eccomi qui!
A proposito della foto nell'hoax dicevano che quello con la maschera da maiale è Mike...anche perchè ad un certo punto Paris lo guarda!

E poi a proposito dell'ARG...grazie Simo! Molto interessante...forse molto probabilmente Mike ha usato la stessa strategia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Invincible89 Sab Ott 17, 2009 10:34 pm

Wivvy ha scritto:
Invincible89 ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Michae11
ma in questa foto che faccia ha questa persona??? sembra avere il muso di un animale, fa così impressione...
non ci avete fatto caso???
Shocked Shocked Shocked
ha una maschera, una di quelle che si usano ad Halloween Wink
ma mi spiegate come mai una persona "normale" può camminare con una maschera di Halloween in mezzo alla folla senza che nessuno si insospettisca?!?
a meno che tutti fossero a conoscenza di chi ci fosse sotto quella copertura...
resto sempre più senza parole!!!
Invincible89
Invincible89
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1176
Età : 34
Località : Catania
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Ott 17, 2009 10:36 pm

MartyXMars ha scritto:Allora eccomi qui!
A proposito della foto nell'hoax dicevano che quello con la maschera da maiale è Mike...anche perchè ad un certo punto Paris lo guarda!

E poi a proposito dell'ARG...grazie Simo! Molto interessante...forse molto probabilmente Mike ha usato la stessa strategia!
quoto moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Ospite Sab Ott 17, 2009 10:42 pm

Allora sull'hoax parlavano dei nuovi filmati...spero che li avete visti tutti!
Già avevo detto che avrei detto un mio pensiero...che a quanto pare è lo stesso nell'hoax!

Ci sono 2 Michael...uno con i pantaloni rossi e con gli occhiali...e uno con i pantaloni neri e senza occhiali! In ogni canzone (fin ad ora) ci sono sempre 2 Michael. Doppio? Molto probabile.

Fatto stà che in TWMMF Mike con i pantaloni rossi è molto buffo con una camminata alquanto strana! Mentre Mike con i pantaloni neri a quanto pare come si dice nell'hoax sia il VERO Mike. La sua camminata è più sciolta...proprio come quella di Mike!

Nell'hoax hanno preso in esempio questo video quando canta TWMMF
https://www.youtube.com/watch?v=5CvkiVHzF0A

Vedete la sua camminata...si avvicina al Mike dai pantaloni neri!
Il Mike dai pantaloni rossi oltre ad avere una camminata diversa...da quello che ho capito nell'hoax...incrocia le gambe...Mentre il nostro Mike non l'ha mai fatto (naturalmente non sono sicura di questa cosa)

A voi i commenti!

Ah scusate mi scordo sempre di postare il topic
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/and-more-new-material/

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Applehead1993 Sab Ott 17, 2009 10:49 pm

MartyXMars ha scritto:Allora sull'hoax parlavano dei nuovi filmati...spero che li avete visti tutti!
Già avevo detto che avrei detto un mio pensiero...che a quanto pare è lo stesso nell'hoax!

Ci sono 2 Michael...uno con i pantaloni rossi e con gli occhiali...e uno con i pantaloni neri e senza occhiali! In ogni canzone (fin ad ora) ci sono sempre 2 Michael. Doppio? Molto probabile.

Fatto stà che in TWMMF Mike con i pantaloni rossi è molto buffo con una camminata alquanto strana! Mentre Mike con i pantaloni neri a quanto pare come si dice nell'hoax sia il VERO Mike. La sua camminata è più sciolta...proprio come quella di Mike!

Nell'hoax hanno preso in esempio questo video quando canta TWMMF
https://www.youtube.com/watch?v=5CvkiVHzF0A

Vedete la sua camminata...si avvicina al Mike dai pantaloni neri!
Il Mike dai pantaloni rossi oltre ad avere una camminata diversa...da quello che ho capito nell'hoax...incrocia le gambe...Mentre il nostro Mike non l'ha mai fatto (naturalmente non sono sicura di questa cosa)

A voi i commenti!

Ah scusate mi scordo sempre di postare il topic
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/and-more-new-material/

potrebbe essere What a Face
A me a volte sembra lui, e a volte no scratch
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Adry Sab Ott 17, 2009 10:59 pm

.Silvy. ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Allora sull'hoax parlavano dei nuovi filmati...spero che li avete visti tutti!
Già avevo detto che avrei detto un mio pensiero...che a quanto pare è lo stesso nell'hoax!

Ci sono 2 Michael...uno con i pantaloni rossi e con gli occhiali...e uno con i pantaloni neri e senza occhiali! In ogni canzone (fin ad ora) ci sono sempre 2 Michael. Doppio? Molto probabile.

Fatto stà che in TWMMF Mike con i pantaloni rossi è molto buffo con una camminata alquanto strana! Mentre Mike con i pantaloni neri a quanto pare come si dice nell'hoax sia il VERO Mike. La sua camminata è più sciolta...proprio come quella di Mike!

Nell'hoax hanno preso in esempio questo video quando canta TWMMF
https://www.youtube.com/watch?v=5CvkiVHzF0A

Vedete la sua camminata...si avvicina al Mike dai pantaloni neri!
Il Mike dai pantaloni rossi oltre ad avere una camminata diversa...da quello che ho capito nell'hoax...incrocia le gambe...Mentre il nostro Mike non l'ha mai fatto (naturalmente non sono sicura di questa cosa)

A voi i commenti!

Ah scusate mi scordo sempre di postare il topic
http://www.michaeljacksonhoaxdeath.com/?page_id=293/hoax-death/and-more-new-material/

potrebbe essere What a Face
A me a volte sembra lui, e a volte no scratch
guardando i due filmati Michael dai pantaloni rossi è molto diverso da quello dai pantaloni neri, sapendo che lui è un perfezionista non poteva muoversi solo per divertimento, anche nelle prove è stato sempre perfetto nel cantare e nel ballare. secondo me pantaloni rossi è un sosia moonwalk
Adry
Adry
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 533
Età : 56
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 6 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.