Teorie sulla Non - Morte!
+51
Wεиdч
Lady87
debyna90
Black-Or-Withe
Janil Jackson
mary ros
Annie95_MJ
pamplottina<3MJ
lalla97mj
BadEly
Giorgia Jackson
littlejackson
xmxbx
valentina
layla_87
Dangerous..*
Invincible89
*EllyJackson*
MichaelForever
Jackson's Queen
BillieJean85
*Giogy*MJ
Sarah Jackson
Wivvy
VincenzoD
Yuki
Simona 70
ChrisDiamond
MARINA56
Miss Jacksina
*Smooth*Marty*
RORYJACKSON
tokio_97
Giovanni
MarzyJackson
EntaJackson
RobyMichael91
Trilly
Blum
laurettamias
ClaireJackson
Charly Jackson
Applehead1993
Kriss
Adry
Anny
*Ciccia76mj*
MαdisonMJMercury•
lucy-RocksYourWorld!
michaelina95
elena
55 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:se qualcuno avesse avuto una prova schiacciante della sua morte non avrebbe aspettato tutto questo tempo x farla circolare e poi è pure tutta sfocata , specie la parte dei capelli che si appoggiano al cuscino!
Infatti, solo che mi ha fatto un brutto effetto vederlo così
Eheh oddio pure a me!
Ci sono un pò rimasta quando l'ho vista...mi è preso un vuoto allo stomaco!
Però vabbè ho tenuto la calma...immaginavo che era un falso!
Comunque mi piacerebbe sapere di che foto si tratta...anche perchè guardandola mi piace molto...è dolce!
Ospite- Ospite
http://www.sonymusic.co.jp/Music/International/Arch/ES/MichaelJackson/index.html
43 secondi del singolo This is it!
E' bellissimo...però è strano che hanno già rilasciato l'anteprima!
4+3 = 7
4+3 = 7
Ospite- Ospite
Terrmichael MJN ha scritto:Sharmichael MJN ha scritto:Ragazze parlando con Terrmichael mi è venuta l'illuminazione .... pensate nella vita di Michael è sempre presente il numero 7 quindi pensavo e se tornasse 7 mesi esatti dopo la sua morte? Quindi il 15 gennaio e se ricordate sul "presunto" diario di michael c'era proprio scritto che lui sarebbe tornato a Natale o a gennaio quindi tutto quadrerebbe .Che pensate voi?
quadra alla perfezione speriamo sia così...XD
è da qualche settimana che mi sto esaurendo pensando che a dicembre succederà qualcosa di bello, ora leggendo sta storia del 7 ne sono ancora piu convinta che a breve succederà qualcosa..
solo che non vorrei illudermi troppo:(
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
MartyXMars ha scritto:http://www.sonymusic.co.jp/Music/International/Arch/ES/MichaelJackson/index.html
4+3 = 7
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
oh my God!
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
oooo Dio!!!ancora questi numeri. non vedo l'ora di vedere il film.VincenzoD ha scritto:MartyXMars ha scritto:http://www.sonymusic.co.jp/Music/International/Arch/ES/MichaelJackson/index.html
4+3 = 7
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
bene bene su Miportal una certa Trilly (che non è la ns trilly) come sempre posta cose molto interessanti. Ora ha messo questo..leggete leggete che spettacolo andremo a vedere:::!
"Riporto qui un post di un utente(mkgenie)del mjjcomunity..l'ho trovato x caso cercando info sulla scaletta di canzoni nel this is it..sembra sapere il contenuto del film..
Da quanto so(credetemi è vero,altrimenti i moderatori mi avrebbero già bannata),nel film,le canzoni appariranno in quest'ordine:
1、Wanna Be Startin' Somethin' (full performance)
2、Speechless (very very short, if it counts)
3、Jam (full performance)
4、They Don't Really Care About Us (almost full performance) / Drill (short) (green screen) / Bad (short) (green screen)
5、Human Nature (full performance)
6、Smooth Criminal (Dome Project / full performance)
7、The Way You Make Me Feel (Dome Project / full performance)
8、Jackson 5 Medley: I Want You Back, The Love You Save, I'll Be There (almost full performance)
9、Dance and Shout (Very short, mostly dancers danced, MJ joined in the last part)
10、I Just Can't Stop Loving You (full performance, the last part will blow you away)
11、Thriller (full performance/Dome Project) / Threatened (very short)
12、Beat It (full performance)
13、Black or White (full performance)
14、Earth Song (Dome Project / full performance)
15、Billie Jean (full performance)
16、Man in the Mirror (full performance)
17、This Is It (with the credit rolling, followed by Heal The World Dome project, very short clip)
Inoltre nel nuovo video di Smooth criminal(dome project)ci saranno clips tratte dai seguenti film noir:
Dead Reckoning
Gilda
In a Lonely Place
Angels With Dirty Faces
The Big Sleep
Michael was in these films' clips. Like Forrest Gump. very funny.
Cioè Michael si farà " proiettare" all'interno di questi film e sembrerà che ne faccia parte, cioè interagirà con i personaggi dei film come Forrest Gump, infatti nella pellicola Forrest veniva "inglobato" in video tratti da servizi giornalistici, il tutto a dimostrare che lui c'era quando successero determinati avvenimenti.(grazie a patrizia per la spiegazione di quest'ultima frase! )"
"Riporto qui un post di un utente(mkgenie)del mjjcomunity..l'ho trovato x caso cercando info sulla scaletta di canzoni nel this is it..sembra sapere il contenuto del film..
Da quanto so(credetemi è vero,altrimenti i moderatori mi avrebbero già bannata),nel film,le canzoni appariranno in quest'ordine:
3、Jam (full performance)
4、They Don't Really Care About Us (almost full performance) / Drill (short) (green screen) / Bad (short) (green screen)
8、Jackson 5 Medley: I Want You Back, The Love You Save, I'll Be There (almost full performance)
9、Dance and Shout (Very short, mostly dancers danced, MJ joined in the last part)
10、I Just Can't Stop Loving You (full performance, the last part will blow you away)
17、This Is It (with the credit rolling, followed by Heal The World Dome project, very short clip)
Inoltre nel nuovo video di Smooth criminal(dome project)ci saranno clips tratte dai seguenti film noir:
Dead Reckoning
Gilda
In a Lonely Place
Angels With Dirty Faces
The Big Sleep
Cioè Michael si farà " proiettare" all'interno di questi film e sembrerà che ne faccia parte, cioè interagirà con i personaggi dei film come Forrest Gump, infatti nella pellicola Forrest veniva "inglobato" in video tratti da servizi giornalistici, il tutto a dimostrare che lui c'era quando successero determinati avvenimenti.(grazie a patrizia per la spiegazione di quest'ultima frase! )"
Simona 70 ha scritto:Giovanni ha scritto:Probabilmente voleva dire che Michael non sarebbe riuscito a fare i concerti.
Se veramente l'avesse detto in quel senso non lo troverei molto carino da parte di un suo fan!!
Ormai non mi stupisco più se pensiamo le stesse cose!
Penso anche io che non sarebbe "carino" dire una cosa del genere, anzi penso che a nessuno di noi fan passerebbe per l'anticamenre del cervello dire una frase del genere. Quindi secondo me due sono le ipotesi:
1. quella persona non è un fan di Michael, ma un suo detrattore andato li per schernirlo (purtroppo questa gentaccia gira intorno a Michael!!!). In questo caso mi sarei aspettata un minim di reazione da parte delle persone intorno (veri fans), non dico di arrivare alle mani, questo mai, ma se mi fossi trovata lì e avessi sentito una cosa simile qualche cosa avrei detto..insomma un po' di trambusto ci sarebbe stato. Io però non ho sentito niente nel video.
2. Quella frase faceva parte del "copione" e chi l'ha detto è una delle comparse. Ricordiamo il fatto che non è uscita una sola foto amatoriale di quella conferenza stampa e chi ormai non ha un telefonino (a parte me!) che fa le foto? Questo l'avevamo giò detto.
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Simona 70 ha scritto:bene bene su Miportal una certa Trilly (che non è la ns trilly) come sempre posta cose molto interessanti. Ora ha messo questo..leggete leggete che spettacolo andremo a vedere:::!
3、Jam (full performance)
Dead Reckoning
Gilda
In a Lonely Place
Angels With Dirty Faces
The Big Sleep
Quindi Michael si potrebbe essere fatto proriettare anche nel Memorial e nel burial!!! Accidenti, se è così è matematico che è vivo!
Trilly- INVINCIBLE
ed ecco che ritornano le immagini dell'uomo col cappello o la donna biondaTrilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:bene bene su Miportal una certa Trilly (che non è la ns trilly) come sempre posta cose molto interessanti. Ora ha messo questo..leggete leggete che spettacolo andremo a vedere:::!
3、Jam (full performance)
Dead Reckoning
Gilda
In a Lonely Place
Angels With Dirty Faces
The Big Sleep
Quindi Michael si potrebbe essere fatto proriettare anche nel Memorial e nel burial!!! Accidenti, se è così è matematico che è vivo!
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
non solo....si potrebbe far proiettare anche in sala mentre vediamo il film........ .....maronna mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
No scusate!
Non ho capito...cosa ci trovate di strano in questo?
>.<....scusate ancora!
Non ho capito...cosa ci trovate di strano in questo?
>.<....scusate ancora!
Ospite- Ospite
sera a tutti! avete sentito i 43 secondi di this is it ???
andate nella sezione ho trovato qualcosa di interessante dagloi hoax
lucy-x ha scritto:sera a tutti! avete sentito i 43 secondi di this is it ???
Ciao, in quale sezione, scusa??
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:sera a tutti! avete sentito i 43 secondi di this is it ???
nella sezione this is it - 43 secondi del nuovo singolo this is iti
Trilly ha scritto:Vi ricordate quando si discuteva sulla possibilità che Michael avrebbe potuto avere problemi legali se fossero riscosse delle assicurazioni? Vi posto qello che è uscito su FB sul sito MJ is alive ed è stato postato sul sito mjstillalive.
..The insurance might not give AEG the insurance money cause they feel AEG submitted a false health report! That was blood money!
Is also said that the case is going to be finished up by next week, if they dont charge anyone, that is SOLID proof MJ is still alive and this was the biggest Hoax ever to be pulled off
Traduzione
Grandi notizie.... L'assicurazione potrebbe non essere ritirata dall' aeg perche' pensano che hanno dato false informazioni sulla salute di MJ !
Sembra che il caso si chiudera' la prossima settimana se non verra' accusato nessuno , prova solida che Mj e' vivo e questo e' il piu' grande imbroglio mai messo in atto ! )
Mi dispiac se ese subito la verità ... volevo che michael stasse in pace ancora 1 po' ( lo dico per lui) fosse per non doveva nemmeno fingere XD
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
http://souza-mjhoaxdeath-themovietheory.blogspot.com/
qui potete trovare tutta la teoria del film postata dalla ormai famosa e moooolto sospetta Souza all'hoax. Lo rimesso per chi fosse nuovo. E' tutto in inglese ma se proprio non riuscite a leggerla ache con google traduttore si riesce a capire. Ora invece vorrei mettervene una parte che trovo molto interessante, dove fa luce sul famoso calcestruzzo portato tempo fa (primi di luglio se ricordo bene) a Neverland. A voi:
Dice di guardare la lampada a destra e poi vedere questo clip
[url][/url]
[
C e' questa grossa lampada appesa in aria, non si vedono cavi.
Poi fa notare che nel trailer ci sono parecchi backgrouds che lei lega a questa foto
Quindi la sua conclusione e' che tutto e' stato girato negli studi di Culver in california
qui potete trovare tutta la teoria del film postata dalla ormai famosa e moooolto sospetta Souza all'hoax. Lo rimesso per chi fosse nuovo. E' tutto in inglese ma se proprio non riuscite a leggerla ache con google traduttore si riesce a capire. Ora invece vorrei mettervene una parte che trovo molto interessante, dove fa luce sul famoso calcestruzzo portato tempo fa (primi di luglio se ricordo bene) a Neverland. A voi:
Dice di guardare la lampada a destra e poi vedere questo clip
[url][/url]
[
- Spoiler:
- This is filmed from a helicopter, but I think it is actually a scale model of Forrest Lawn, remember the concrete delivered at Neverland? Perfect to make the models. Neverland is private enough so no one would notice the set build there. It is possible to make a scale model of a scenery and paste moving objects like people or cars. I don’t remember the name of the software, you should ask Mo. Also there is that huge lamp hanging in the air, without wires or standard, it's just there... At first I thought I saw a standard, but it was just the huge camera on the ground. If there are any other backgrounds in the trailer, they are screens, they had some big ones:
C e' questa grossa lampada appesa in aria, non si vedono cavi.
Poi fa notare che nel trailer ci sono parecchi backgrouds che lei lega a questa foto
Quindi la sua conclusione e' che tutto e' stato girato negli studi di Culver in california
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Simona 70 ha scritto:bene bene su Miportal una certa Trilly (che non è la ns trilly) come sempre posta cose molto interessanti. Ora ha messo questo..leggete leggete che spettacolo andremo a vedere:::!
3、Jam (full performance)
Dead Reckoning
Gilda
In a Lonely Place
Angels With Dirty Faces
The Big Sleep
Queste sono le trame per sommi capi dei film in cui Michael si è fatto prioettare, ho evidenziato quello che ritengo interessante:
- Spoiler:
- Dead Reckoning (credo che sia Casablanca)
Subito dopo la econda guerra mondiale, paracadutisti Capitano Murdock (Humphrey Bogart) E il sergente Johnny a Drake (William Prince) stato misteriosamente ordinato di recarsi a Washington, DC. Drake, quando apprende che egli è l'assegnazione del Medal of Honor (Murdock e la Distinguished Service Cross), scompare prima di fotografi giornale può prendere il suo ritratto. Murdock segue gli indizi e le tracce del suo amico a Golfo della città, dove impara Drake è morto - bruciati a morte in un incidente d'auto. Murdock scopre che Drake si è arruolato nell'esercito sotto falso nome per evitare un'accusa di omicidio.
Gilda
Gilda è una procace ballerina che, abbandonata dall'amante, giura di vendicarsi e a tale effetto si fa sposare dal ricco proprietario di una elegante bisca di Buenos Aires. Accade che l'ex amante divenga l'ispettore della bisca e ben presto l'uomo di fiducia e l'amico del proprietario. Intanto Gilda fa inutilmente ogni sforzo per risvegliare nell'ex amante l'antica passione e farlo mancare ai suoi doveri. Venuto a conflitto per ragioni di interesse con due tedeschi, il proprietario della bisca ne uccide uno e per sottrarsi alle conseguenze inizia una precipitosa fuga, durante la quale egli scompare. Lo si crede morto e i due superstiti, benchè separati da rancori insuperabili, si sposano per motivi di interesse. Ma il proprietario della bisca riappare improvvisamente ed è sul punto di ucciderli, quando un inserviente, fedele a Gilda, li salva, uccidendo lui. I due hanno compreso finalmente di fronte al pericolo comune, che la passione che li unisce è piu' forte di ogni altro sentimento.
In a Lonely Place
reduce di guerra, Dixon Steele è uno sceneggiatore di Hollywood in crisi, soggetto a inconsulti scoppi di violenza. Sospettato dell'assassinio di una ragazza, è discolpato da una vicina di casa che s'innamora di lui, ricambiata, ma la loro diventa presto una relazione tempestosa. Sul tema della violenza nei rapporti umani che gli era caro Ray ha fatto uno dei suoi film più intensi, originali e "puri".
Angels With Dirty Faces
Un prete cattolico convince un gangster, suo compagno d'infanzia, condannato alla sedia elettrica, a "morire da vigliacco" per deludere i ragazzi del quartiere popolare (da dove entrambi provengono) che lo idolatrano come un eroe. Il gangster acconsente. "Capolavoro d'ipocrisia puritana" fu definito questo finale. Che valore può avere un'azione educatrice fondata sulla menzogna?
The Big Sleep
Protagonista è il detective privato Philip Marlowe, interpretato da Humphrey Bogart,il personaggio reso celebre dai gialli di Chandler; un miliardario il generale Stanwood costretto su una sedia a rotelle, padre di due figlie dissolute, incarica Bogart di indagare ,perchè sottoposto ad un ricatto, Marlowe segue una traccia molto confusa, che lo porta a imbattersi in una società corrotta ed eterogenea il cui epicentro è un'ambigua libreria, mentre piantona una villa sente uno sparo e scopre il cadavere di uno dei due padroni dove giace ubriaca e drogata la figlia più piccola del generale e una macchina fotografica prova che tutto è stato fotografato per ricattarla; poco dopo l'autista del miliardario rimane vittima di un apparente incidente automobilistico; mentre tenta di farsi largo fra gli indizi, Bogart si innamora dell'altra ragazza
Trilly- INVINCIBLE
Studi di Culver?
Mi sono persa qualcosa? xD
Simo senti ma il post che hai postato prima io non ho capito perchè l'hai messo...
Mi sono persa qualcosa? xD
Simo senti ma il post che hai postato prima io non ho capito perchè l'hai messo...
Ospite- Ospite
Adry ha scritto:ed ecco che ritornano le immagini dell'uomo col cappello o la donna biondaTrilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:bene bene su Miportal una certa Trilly (che non è la ns trilly) come sempre posta cose molto interessanti. Ora ha messo questo..leggete leggete che spettacolo andremo a vedere:::!
3、Jam (full performance)
Dead Reckoning
Gilda
In a Lonely Place
Angels With Dirty Faces
The Big Sleep
Non intendovo questo, volevo dire che prorpio lui senza treavestimenti si è fatto proiettare nel scene del Memorial e del Burial... sarebbe evidente così che non è morto.
Trilly- INVINCIBLE
Mio Dio parlano tutti di una finta morte per poi "resuscitare" oddio ho i brividi
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Simona 70 ha scritto:ChrisDiamond ha scritto:Ragazzi, avrete sicuramente sentito che Murray verrà processato settimana prossima...
io sono in ansia e aspetto... se il processo si terrà...significa che Michel è morto...s
se non si terrà...bè...è vivo al 100%....
Non possono aprire un processo se non c'è un minimo di accusa provata:
L'accusa è: "Lei (murray) ha ucciso Michael Jackson"
accusa molto pesante che come minimo per farla serve la prova che M sia davvero morto...
Quindi spero tanto che il processo non si terrà mai...
1. Prego che sia vivo...il processo non deve tenersi...
2. Se è morto...prego che si faccia il processo e giustizia sia fatta!
l'altro giorno ho postato la traduzione dell'articolo. Murray non verrà arestato per il caso Jackson:
TRADUZIONE:
Conrad Murray medico di Michael Jackson (non riesco a dare un senso a questa frase se non che ha pagato in precedenza una cauzione)- e ora un giudice per i Diritti di Famiglia vuole un mandato per il suo arresto e, possibilmente, la sospensione della sua licenza medica.
Murray ha omesso di presentarsi ad un'udienza in programma ieri per il sostentamento dei figli - deve presumibilmente più di $ 13.000 a Baby Mama Nenita Malibiran, secondo il Las Vegas Review-Journal.
Il mandato della magistratura dovrebbe essere firmato da un giudice distrettuale, prima di poter essere eseguito.
L'ufficio del procuratore distrettuale dice che chiederà anche la sospensione della licenza di Murray - a partire da ora ancora
Come TMZ ha riportato in precedenza, le indagini sulla morte di MJ dovrebbero volgere alla conclusione la prossima settimana - e Murray è ancora l'unico indagato
Ma se fanno a Murray il processo me i figli ( nn X MJ) poi MJ ci guadagna anche perchè i giornalisti di sicuro spareranno la ca**ata e diranno che murray è andato in trbunale per la faccenda di MJ e così tutto il mondo sarà convinto ... perciò non guardiamo i TG ! e non ascoltiamoli anche se diranno che Murray è in tribunale per l'omicidio di MJ
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
lucy-x ha scritto:Blum ha scritto:lucy-x ha scritto:sera a tutti! avete sentito i 43 secondi di this is it ???
nella sezione this is it - 43 secondi del nuovo singolo this is iti
si grazie, poi l'ho capito che dovevo vedere lì..... (madonna mia nemmeno oggi sono riuscita a prendere il biglietto, spero di riuscirci domani......ho paura di non fare in tempo).
Blum- INVINCIBLE
Charly Jackson ha scritto:Trilly ha scritto:Vi ricordate quando si discuteva sulla possibilità che Michael avrebbe potuto avere problemi legali se fossero riscosse delle assicurazioni? Vi posto qello che è uscito su FB sul sito MJ is alive ed è stato postato sul sito mjstillalive.
..The insurance might not give AEG the insurance money cause they feel AEG submitted a false health report! That was blood money!
Is also said that the case is going to be finished up by next week, if they dont charge anyone, that is SOLID proof MJ is still alive and this was the biggest Hoax ever to be pulled off
Traduzione
Grandi notizie.... L'assicurazione potrebbe non essere ritirata dall' aeg perche' pensano che hanno dato false informazioni sulla salute di MJ !
Sembra che il caso si chiudera' la prossima settimana se non verra' accusato nessuno , prova solida che Mj e' vivo e questo e' il piu' grande imbroglio mai messo in atto ! )
Mi dispiac se ese subito la verità ... volevo che michael stasse in pace ancora 1 po' ( lo dico per lui) fosse per non doveva nemmeno fingere XD
Se esce la verità adesso è perchè Michael lo vuole, qui è lui che decide tutto e se è così vuol dire che che è stato in pace abbastanza. Non è detto poi che lui si palesi subito, penso che dovremo aspettare ancora un po'....
Trilly- INVINCIBLE
Allora stavo parlando privatamente con Simona di un messaggio di Kenny che mi ha incuriosito!
Ed è questo:
If you're going to walk on thin ice, you might as well dance...Anonymous Have a great day all Dance a little TOY
Allora ho chiesto gentilmente la traduzione a Simo e a grandi linee me l'ha fatta cosi:
Se hai intenzione di camminare sul ghiaccio sottile, ci puoi anche ballare ... Anonimo ti auguro una grande giornata tutti Danzano un piccolo giocattolo
Però poi ho pensato alla parola TOY...Kenny dice sempre che TOY significa Thinking of you
Perciò sarebbe cosi:
Anonimo ti auguro una grande giornata tutti Danzano pensando a te
Però c'è quel a little che non sò dove collegarlo!
Ed è questo:
If you're going to walk on thin ice, you might as well dance...Anonymous Have a great day all Dance a little TOY
Allora ho chiesto gentilmente la traduzione a Simo e a grandi linee me l'ha fatta cosi:
Se hai intenzione di camminare sul ghiaccio sottile, ci puoi anche ballare ... Anonimo ti auguro una grande giornata tutti Danzano un piccolo giocattolo
Però poi ho pensato alla parola TOY...Kenny dice sempre che TOY significa Thinking of you
Perciò sarebbe cosi:
Anonimo ti auguro una grande giornata tutti Danzano pensando a te
Però c'è quel a little che non sò dove collegarlo!
Ospite- Ospite
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!