MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

STASERA MTV THE MOST MICHAEL JACKSON!!! da nn xdere!!

+11
Valentina94
jacko_90
*Billie Jean*
*Giogy*MJ
...Cà...
OyUkI-JaCkSoN
lol@
Giovanni
Link
*ElviraMJ*
jacksoniana-91
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

STASERA MTV THE MOST MICHAEL JACKSON!!! da nn xdere!! - Pagina 2 Empty STASERA MTV THE MOST MICHAEL JACKSON!!! da nn xdere!!

Messaggio Da jacksoniana-91 Lun Set 08, 2008 8:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi avviso importante mi anno comunicato ke stasera c'e MTV THE MOST MICHAEL JACKSON in tv sl canale di mtv......mi raccomando a tt di nn xderlo....OPS!! stavo dimenticando di dirvi l'orario...bè cmq è alle 21.00...buona visione a tt!! Razz bono
jacksoniana-91
jacksoniana-91
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 277
Età : 32
Località : Trapani
Data d'iscrizione : 03.09.08

Torna in alto Andare in basso


STASERA MTV THE MOST MICHAEL JACKSON!!! da nn xdere!! - Pagina 2 Empty Re: STASERA MTV THE MOST MICHAEL JACKSON!!! da nn xdere!!

Messaggio Da *Giogy*MJ Mar Set 09, 2008 3:57 pm

°°°pYt°°° ha scritto:Io sinceramente l'ho presa a ridere..x tutte le cavolate che hanno detto invece di prendersela e meglio riderici su..molta gente dà solo fiato alla bocca!
Quello che mi ha fatto morire è lui: :lol:
STASERA MTV THE MOST MICHAEL JACKSON!!! da nn xdere!! - Pagina 2 Andy-b10

..Michael che si dissolve nell'aria.. bha! Shocked

Ahahah!! Hai ragione!!! Faceva troppo ridere... per me prima di andare in onda si era fumato o fatto qualcosa... Neutral
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

STASERA MTV THE MOST MICHAEL JACKSON!!! da nn xdere!! - Pagina 2 Empty Re: STASERA MTV THE MOST MICHAEL JACKSON!!! da nn xdere!!

Messaggio Da Valentina94 Mar Set 09, 2008 6:36 pm

Scusate se ho parlato di me.... Sad
SCUSATE TANTO! Ha ragione Gio ontopic !!
Comunque si è vero parlavano male di Michael, anche se non l'ho visto... e si dovrebbero vergognare perchè non sanno nulla di lui!
Mi da noia anche del fatto che li pagano mentre pigliano in giro una persona che di sicuro loro non saranno MAI al livello del RE DEL POP! Vergognatevi!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

STASERA MTV THE MOST MICHAEL JACKSON!!! da nn xdere!! - Pagina 2 Empty Re: STASERA MTV THE MOST MICHAEL JACKSON!!! da nn xdere!!

Messaggio Da OyUkI-JaCkSoN Mer Set 10, 2008 10:53 am

Chickicore mj ha scritto:
°°°pYt°°° ha scritto:Io sinceramente l'ho presa a ridere..x tutte le cavolate che hanno detto invece di prendersela e meglio riderici su..molta gente dà solo fiato alla bocca!
Quello che mi ha fatto morire è lui: :lol:
STASERA MTV THE MOST MICHAEL JACKSON!!! da nn xdere!! - Pagina 2 Andy-b10

..Michael che si dissolve nell'aria.. bha! Shocked

Ahahah!! Hai ragione!!! Faceva troppo ridere... per me prima di andare in onda si era fumato o fatto qualcosa... Neutral
come non darti ragione??? questo tizio strambo fa mori' dalle risate ...niente contro michael nostro ma e' popo simpatiko! Very Happy
OyUkI-JaCkSoN
OyUkI-JaCkSoN
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 419
Età : 30
Località : roma( pomezia)
Data d'iscrizione : 08.07.08

Torna in alto Andare in basso

STASERA MTV THE MOST MICHAEL JACKSON!!! da nn xdere!! - Pagina 2 Empty Re: STASERA MTV THE MOST MICHAEL JACKSON!!! da nn xdere!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.