MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

+5
DanielaMJ
Seipht
*ElviraMJ*
alfi
King-Magic32
9 partecipanti

Andare in basso

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael Empty Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

Messaggio Da King-Magic32 Mar Lug 14, 2009 5:13 pm

La diva è arrivata a Milano e alloggia in un albergo del centro. Nella scaletta del "Sticky and Sweet Tour" non mancheranno i successi storici, da "La Isla Bonita" a "Like a prayer" fino al più recente "Give it 2 me", ma saranno anche le immagini e la personalità di Madonna a trascinare la musica e il pubblico. In tribuna vip tanti i personaggi che non si perderanno l'evento, da Armani a Eros Ramazzotti, da Dolce & Gabbana a Alba Parietti. Tra i momenti più toccanti ci sarà l'omaggio all'amico Michael Jackson.

Fonte: Sky
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael Empty Re: Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

Messaggio Da alfi Mar Lug 14, 2009 5:16 pm

c'è una mia amica che va a vederla, infatti mi deve chiamare se lo fa....
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael Empty Re: Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

Messaggio Da *ElviraMJ* Mar Lug 14, 2009 5:21 pm

Si anche un mio amico ci Và .. almeno l'omaggio fà davvero piacere..
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael Empty Re: Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

Messaggio Da Seipht Mar Lug 14, 2009 5:39 pm

Queste sono belle notizie! Wink
Seipht
Seipht
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4996
Età : 32
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.06.09

Torna in alto Andare in basso

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael Empty Re: Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

Messaggio Da DanielaMJ Mar Lug 14, 2009 6:10 pm

so un pò dubbiosa...su questi omaggi
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael Empty Re: Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

Messaggio Da Ospite Mar Lug 14, 2009 6:36 pm

Grazie!! ^^

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael Empty Re: Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

Messaggio Da Giovanni Mar Lug 14, 2009 7:31 pm

Grazie Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael Empty Re: Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

Messaggio Da katty4everTH Mar Lug 14, 2009 8:10 pm

Vorrei essere li sono per sentire l'omaggio per michael!
katty4everTH
katty4everTH
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 518
Età : 30
Località : Arezzo
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael Empty Re: Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

Messaggio Da chiaraweb Mar Lug 14, 2009 11:20 pm

Io giovedi vado a vederla a Udine!!!!
SPERIAMO CHE FACCIA LO STESSO!!!

mi porto un mini registratore video-HD e sono vicina al palco spero di poter postare qualcosa su Youtube!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael Empty Re: Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

Messaggio Da Utente Mer Lug 15, 2009 10:39 am

«Italia cuore grande come quello di mio padre»
Madonna a San Siro: omaggio a Jacko
Al grido «Ciao Milano» è cominciato il concerto

MILANO — Madonna sul tro­no. La regina del pop si è confer­mata tale ieri a San Siro, davan­ti a 55 mila spettatori accaldati e calorosi, personaggio trasver­sale in grado di unire continen­ti e generazioni. Uno show on the road da oltre un anno è sta­to ancora in grado di calamitare le folle. Spettacolo complicato che lei affronta con precisione, rabbia e grinta come conferma un episodio accaduto nel pome­riggio di ieri. Erano le 17 e le prove erano in ritardo. Le han­no chiesto: «Possiamo aprire le porte dello stadio?». E lei: «No, che aspettino, we have to do a fucking show (dobbiamo fare un dan­nato spettacolo)». Alle 21.26 assordan­te brontolio di basse frequenze. Poco dopo «Candy Shop» dà ini­zio a una indimentica­bile sarabanda: è un brano apparentemente stereotipato, in realtà cesellato in un illusorio disordi­ne durante cui inserisce un lapi­dario «Ciao Italia».

Siamo nella prima parte del­lo «Sticky & Sweet Tour», che rende omaggio ai musical di Hollywood. In cui lei si inseri­sce con pieno diritto visto che i suoi spettacoli sono sempre sta­ti dei maxi-musical in cui c’era tutto: la provocazione sexy, la polemica anticlericale, le incur­sioni nel sociale, la celebrazio­ne di Michael Jackson proposta alle 22 circa con tutto lo stadio in piedi mentre un ballerino imitava il Moonwalk e a fondo palco compariva una giganto­grafia di Jackson da piccolo e poi da giovane. Non sono man­cati anche un omaggio video ai rom durante «Miles Away» e una festa gitana in cui ha scandi­to: «Grazie a Dio mio padre è ita­liano ». Madonna si è poi rivolta ai figli: «Tre di loro sono qui sta­sera. Penserete che vostra ma­dre sia pazza ed è vero, ma vi ama tantissimo».

Eccola dunque Wonder Wo­man, una piccoletta di 50 anni, che salta e canta fra giochi di lu­ce, effetti speciali, ballerini acro­batici. Ripeteva spesso: «Il mio corpo è un’arma». Ed ecco che il palco, i ballerini, i pugili di­ventano una estensione di que­sto corpo in grado di passare dalla danza sfrenata, dalle pose oscene ad oceani di romantici­smo. Il segreto di Madonna è di riassumere tutto quel che di im­portante è accaduto nello show-business calandolo nel vissuto della gente, tutta la gen­te: le anime semplici, gli amanti della trasgressione, gli etero, i gay (anche ieri bacio a una balle­rina durante «She’s Not Me»), i feticisti. Le fruste e le cosce di­varicate rimangono provocazio­ni superficiali, un carnevale di ironia, un girotondo quasi felli­niano. Come si scrisse già in occasio­ne del concerto romano dello scorso anno, Madonna è capace di proporre una musica forte­mente pittorica offrendo una trasfigurazione della realtà che a volte è favola, a volte incubo. Lo spettacolo attinge da tutti i dischi dell’artista. Ognuno ha un senso, una ragione. Un’antologia madonnesca a tutto campo dove non manca nulla: le influenze latine («La Isla Bonita», mixata ieri con un canto gitano), un certo radicali­smo buonista (in «Get Stupid» il mondo e la storia vengono di­visi in buoni e cattivi), la dance contaminata con sonorità orien­tali, la supremazia femminile e soprattutto l’autocelebrazione. Tra gli spettatori Giorgio Arma­ni, Dolce e Gabbana, Zucchero, Eros Ramazzotti, Alba Parietti, Renzo Rosso, Enzo Iacchetti, Emilio Fede.

Fonte

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael Empty Re: Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

Messaggio Da chiaraweb Mer Lug 15, 2009 10:44 am

didonezombie ha scritto:è un brano apparentemente stereotipato, in realtà cesellato in un illusorio disordi­ne durante cui inserisce un lapi­dario «Ciao Italia».

che esagerazione, ma questo con chi sta parlando???
nn di sicuro al popolo
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael Empty Re: Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

Messaggio Da Utente Mer Lug 15, 2009 10:47 am

Sta mostrando che a lui la LAURA non l'hanno mica regalata...

Utente
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 04.07.09

Torna in alto Andare in basso

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael Empty Re: Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

Messaggio Da chiaraweb Mer Lug 15, 2009 10:49 am

didonezombie ha scritto:Sta mostrando che a lui la LAURA non l'hanno mica regalata...

hahaha lol!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael Empty Re: Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

Messaggio Da alfi Mer Lug 15, 2009 11:51 am

la mia amica che è andata. mi ha chiamato prorpio quando ha fatto l'ommaggio, anche se era per telefono è stato un emozione grandissima!!!!!!!!
alfi
alfi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1529
Età : 35
Località : sacile (pn)
Data d'iscrizione : 09.11.08

Torna in alto Andare in basso

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael Empty Re: Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

Messaggio Da chiaraweb Mer Lug 15, 2009 11:59 am

alfi ha scritto:la mia amica che è andata. mi ha chiamato prorpio quando ha fatto l'ommaggio, anche se era per telefono è stato un emozione grandissima!!!!!!!!

uhhhhhhhhh che bello!!
GRANDISSIMA AMICA!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Stasera Madonna farà un omaggio a Michael Empty Re: Stasera Madonna farà un omaggio a Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.