Alessia Filippi: Michael Jackson mi farà compagnia
+12
Ste inthemirror
katty4everTH
Ser_jackson
FedeMJ90
*Giogy*MJ
*ElviraMJ*
Sychev11
Mikelina213*
Yuki
mjimmortale
Seipht
King-Magic32
16 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alessia Filippi: Michael Jackson mi farà compagnia
di Alessia Filippi
L’avventura è cominciata. Il mio Mondiale è partito in un giorno di festa per me. Ieri, infatti, era il mio onomastico e per essere felice, per trovare anche una piccola distrazione tra un allenamento e l’altro, ho chiesto a mamma e papà di farmi un regalo. Ho chiesto ai miei genitori di avere il cd delle canzoni live di Michael Jackson.
Quando è morto, alla fine di giugno, ci sono rimasta male. Ha avvertito subito una sensazione strana, di vuoto. Ho capito che quell’artista era davvero speciale, un grande, uno come per me, romana, è stato Alberto Sordi. Di Michael Jackson mi ha sempre parlato la mamma. Io, lo sapete, amo di più la canzone italiana, Vasco Rossi, Eros Ramazzotti, Ligabue sono i miei preferiti. Ma certe sue canzoni sono davvero bellissime, anzi stupende.
Adesso Michael Jackson sarà la colonna sonora delle mie giornate in attesa di andare al Foro Italico a gareggiare. Mi caricherò con questa musica. Ieri il Mondiale ha preso il via. Stasera ci sarà una bella emozione con la cerimonia di apertura davanti al presidente della Repubblica. Sarà una notte indimenticabile, ricca di suggestione nello stadio dei Marmi, proprio davanti allo Stadio del Nuoto e all’Olimpico, le mie due passioni sportive, il nuoto e il calcio.
Ho visto, ieri, alla televisione, qualche immagine delle prime gare, quelle dei tuffi. Ho fatto il tifo per i miei compagni di squadra che non hanno avuto troppa fortuna. Che bello il Foro, bella la piscina e in qualche inquadratura s’è vista la vasca del nuoto.
Fonte: ilmessaggero
L’avventura è cominciata. Il mio Mondiale è partito in un giorno di festa per me. Ieri, infatti, era il mio onomastico e per essere felice, per trovare anche una piccola distrazione tra un allenamento e l’altro, ho chiesto a mamma e papà di farmi un regalo. Ho chiesto ai miei genitori di avere il cd delle canzoni live di Michael Jackson.
Quando è morto, alla fine di giugno, ci sono rimasta male. Ha avvertito subito una sensazione strana, di vuoto. Ho capito che quell’artista era davvero speciale, un grande, uno come per me, romana, è stato Alberto Sordi. Di Michael Jackson mi ha sempre parlato la mamma. Io, lo sapete, amo di più la canzone italiana, Vasco Rossi, Eros Ramazzotti, Ligabue sono i miei preferiti. Ma certe sue canzoni sono davvero bellissime, anzi stupende.
Adesso Michael Jackson sarà la colonna sonora delle mie giornate in attesa di andare al Foro Italico a gareggiare. Mi caricherò con questa musica. Ieri il Mondiale ha preso il via. Stasera ci sarà una bella emozione con la cerimonia di apertura davanti al presidente della Repubblica. Sarà una notte indimenticabile, ricca di suggestione nello stadio dei Marmi, proprio davanti allo Stadio del Nuoto e all’Olimpico, le mie due passioni sportive, il nuoto e il calcio.
Ho visto, ieri, alla televisione, qualche immagine delle prime gare, quelle dei tuffi. Ho fatto il tifo per i miei compagni di squadra che non hanno avuto troppa fortuna. Che bello il Foro, bella la piscina e in qualche inquadratura s’è vista la vasca del nuoto.
Fonte: ilmessaggero
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Seipht- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4996
mjimmortale- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 427
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Sychev11- THRILLER
- Numero di messaggi : 247
Re: Alessia Filippi: Michael Jackson mi farà compagnia
Elvira mi sistemi la firma ??ti mandai un mp thx...(ho visto il LWMJ e mi è piaciuto veramente molto...)
Sychev11- THRILLER
- Numero di messaggi : 247
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
E brava Alessia!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
katty4everTH- HISTORY
- Numero di messaggi : 518
medaglia d'oro doppiamente meritata!!brava!
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
Brava Alessia^^!
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Cavolo...veramente brava!!!non so per voi ma...secondo me Michael ci ha messo lo zampino!!!
Ale- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 785
ahah..chissaaa!!avrebbe fatto beneAle ha scritto:Cavolo...veramente brava!!!non so per voi ma...secondo me Michael ci ha messo lo zampino!!!
Ste inthemirror- BAD
- Numero di messaggi : 368
Cioè:
La madre: Michael Jackson!!!
Lei: gne gne ramazzotti... (bleah) ligabue (vomito solo a scriverlo) vascorossi (rivomito)
ora che Michael non c'è più: ops! mammà teneva ragione....ma va va va
La madre: Michael Jackson!!!
Lei: gne gne ramazzotti... (bleah) ligabue (vomito solo a scriverlo) vascorossi (rivomito)
ora che Michael non c'è più: ops! mammà teneva ragione....ma va va va
Barbara- Talento Motown
- Numero di messaggi : 47
>MoonWalker<- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 696
Argomenti simili
» Cosa farà Michael Jackson per Halloween?
» Michael Jackson farà un album con le poesie di Robert Burns.
» Al Cinema le prove del This is It il 28/10, vendite dal 27/09 [IN ITALIA] + [RUMOR]tre videoclip inediti e una versione alternativa di Thriller
» Il "Michael Jackson Memorial Tribute" si farà a Roma?
» Stasera Madonna farà un omaggio a Michael
» Michael Jackson farà un album con le poesie di Robert Burns.
» Al Cinema le prove del This is It il 28/10, vendite dal 27/09 [IN ITALIA] + [RUMOR]tre videoclip inediti e una versione alternativa di Thriller
» Il "Michael Jackson Memorial Tribute" si farà a Roma?
» Stasera Madonna farà un omaggio a Michael
Pagina 1 di 1