I nostri biglietti per THIS IS IT!!!
+45
badboy87
---נα¢кo
BlackOrWhite85
SilMJ
Roxy'94 MJ
Applehead1993
Gothica
FrancescoM
Valentina94
lucaMj
michela
Peter Pan
Anny
RobyMichael91
*Smooth*Marty*
mjimmortale
JacksoninaWally
bertha_jackson
Wεиdч
Enzo 96
♥BadRosy♥
Black-Or-Withe
celeste
TRHILLER
✩MihaChan✩
Blum
Martyna
Sychev11
childhood
Kriss
MαdisonMJMercury•
Seipht
svix
alfi
Charly Jackson
michaelina95
DidiDANGEROUS.
valentina
Marta13
*ElviraMJ*
moonwalker<3
DirtyDiana86
MICHAELJACKSON92
VincenzoD
Albyrevolution
49 partecipanti
Pagina 4 di 17
Pagina 4 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17
I nostri biglietti per THIS IS IT!!!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi ancora non ci credo,guardate qua che cos'ho!!!
Ancora non ci credo!
Ragazzi ancora non ci credo,guardate qua che cos'ho!!!
- Spoiler:
- Spoiler:
Ancora non ci credo!
Albyrevolution- Talento Motown
- Numero di messaggi : 41
Re: I nostri biglietti per THIS IS IT!!!
Oltre che alla mia Troup di Infermieri e cose varie cn 4 mie amici solo che 1 solo diciamo che e 1 fan di mike !
ah...invece vuoi sapere cosa ho fatto io ??
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6119
si Sn Cu-Ri-So
Ps ora non risp x una mezz'oretta ! xk vado a vedere i GOL della Champions League !
Ps ora non risp x una mezz'oretta ! xk vado a vedere i GOL della Champions League !
allora una mia amica voleva venire x forza cn il mio gruppo (di fan di michael) però io lo picchiata e ho dett k nn può venire perchè nn è degna di venire a vedere uno dei suoi film e poi dopo che l'ho picchiata si è permessa di dirgli che è un pedofilo schifoso e io cosa ho fatto indovina??????????? l'ho picchiata ancora di più facendole uscire il sangue dal naso........(anche se mi sono messa nei casini,però ne valeva la pena)
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
tornate
e praticate la non violenza! perchè dalle jacksoniane non si possono proprio sentire certe cose!!
Michael non sarebbe stato felice di vedervi picchiare a sangue quacuno per nessun motivo men che meno se il motivo è lui !
e praticate la non violenza! perchè dalle jacksoniane non si possono proprio sentire certe cose!!
Michael non sarebbe stato felice di vedervi picchiare a sangue quacuno per nessun motivo men che meno se il motivo è lui !
Ultima modifica di childhood il Mer Ott 21, 2009 2:47 pm - modificato 1 volta.
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
si si ragazzi childhood ha ragione!!!!!!! STOP alla violenza SCUSA MICHAEL DI TUTTO IL MALE CHE ABBIAMO FATTO ALLA GENTE!!!! perdonooooo
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
childhood ha scritto:tornate
Si sn d'accordo cn te però si sarebbe divertito anche lui xD
Sn Maschio
nn credooo...nn soo!!!!!!!XD
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
Bhè lo credo lo sai xk leggi le traduzioni di Bad (la canzone ) xD
ma che conbini??? michael sarebbe deluso da te edal tuo comportamento....BadRosy ha scritto:allora una mia amica voleva venire x forza cn il mio gruppo (di fan di michael) però io lo picchiata e ho dett k nn può venire perchè nn è degna di venire a vedere uno dei suoi film e poi dopo che l'ho picchiata si è permessa di dirgli che è un pedofilo schifoso e io cosa ho fatto indovina??????????? l'ho picchiata ancora di più facendole uscire il sangue dal naso........(anche se mi sono messa nei casini,però ne valeva la pena)
cmq io ci vado con 4 miei amici....non sono fan ma visto che mi vogliono bene mi accompagnano con piacere!!
Wεиdч- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 163
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
**Girl_Very_Bad** ha scritto:ma che conbini??? michael sarebbe deluso da te edal tuo comportamento....BadRosy ha scritto:allora una mia amica voleva venire x forza cn il mio gruppo (di fan di michael) però io lo picchiata e ho dett k nn può venire perchè nn è degna di venire a vedere uno dei suoi film e poi dopo che l'ho picchiata si è permessa di dirgli che è un pedofilo schifoso e io cosa ho fatto indovina??????????? l'ho picchiata ancora di più facendole uscire il sangue dal naso........(anche se mi sono messa nei casini,però ne valeva la pena)
cmq io ci vado con 4 miei amici....non sono fan ma visto che mi vogliono bene mi accompagnano con piacere!!
la rissa ci sta...cmq anche ma me 1 solo fa finta di esserlo xk nn sa quasi nnt di lui xD
a se è per questo, in banco con me ho una ragazza che non mi è tanto simpatica...ma lei vuole essere mia amica a tutti i costi allora fa finta di essere fan di michael...oggi le ho chiesto: senti, ma sai almeno che significa this is it???Black-Or-Withe ha scritto:**Girl_Very_Bad** ha scritto:ma che conbini??? michael sarebbe deluso da te edal tuo comportamento....BadRosy ha scritto:allora una mia amica voleva venire x forza cn il mio gruppo (di fan di michael) però io lo picchiata e ho dett k nn può venire perchè nn è degna di venire a vedere uno dei suoi film e poi dopo che l'ho picchiata si è permessa di dirgli che è un pedofilo schifoso e io cosa ho fatto indovina??????????? l'ho picchiata ancora di più facendole uscire il sangue dal naso........(anche se mi sono messa nei casini,però ne valeva la pena)
la rissa ci sta...cmq anche ma me 1 solo fa finta di esserlo xk nn sa quasi nnt di lui xD
lei non ha risposto
sta ragazza è tra i 4 che vengono con me a vedere il film..almeno sa chi è michael jackson grazie a me
Wεиdч- OFF THE WALL
**Girl_Very_Bad** ha scritto:a se è per questo, in banco con me ho una ragazza che non mi è tanto simpatica...ma lei vuole essere mia amica a tutti i costi allora fa finta di essere fan di michael...oggi le ho chiesto: senti, ma sai almeno che significa this is it???Black-Or-Withe ha scritto:**Girl_Very_Bad** ha scritto:ma che conbini??? michael sarebbe deluso da te edal tuo comportamento....BadRosy ha scritto:allora una mia amica voleva venire x forza cn il mio gruppo (di fan di michael) però io lo picchiata e ho dett k nn può venire perchè nn è degna di venire a vedere uno dei suoi film e poi dopo che l'ho picchiata si è permessa di dirgli che è un pedofilo schifoso e io cosa ho fatto indovina??????????? l'ho picchiata ancora di più facendole uscire il sangue dal naso........(anche se mi sono messa nei casini,però ne valeva la pena)
lei non ha risposto
sta ragazza è tra i 4 che vengono con me a vedere il film..almeno sa chi è michael jackson grazie a me
Si anche a me a dire la verità ce ne sn 2 1 che ascolta solo canzoni e fa finta di essere un suo Fan ma non lo e affatto xk nn sa nnt di lui...e un altro che si fa passare le canzoni gli piaccono solo che nn vuole ammetterlo lo sai xk ? xk x lui Micheal e sl 1 pedofilo .... Così conosceranno ki e il vero Michael Joseph Jackson !
che ignoranti...
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
Wεиdч- OFF THE WALL
tutta questa gente ignorante ma che parla a fare!!!!!!!
ufffffaaa mi fanno propio incavolare
ufffffaaa mi fanno propio incavolare
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
non solo a te ma mancano 5 giorni e si rimangeranno la parola o lo fanno loro o glielo faccio fare io !
guardate in america cosa stanno facendo!
http://www.movietickets.com/movie_detail.asp?movie_id=79549&afid=sonpi
il biglietto lenticolare lo voglio anche io!!!
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
lo voglio anch'ioooo !! ma xchè sò natA in italiaa!?
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
volevo nascere a Los Angeles scappooooooo
ihihihhiXD
ihihihhiXD
♥BadRosy♥- INVINCIBLE
childhood ha scritto:guardate in america cosa stanno facendo!
e cs sn i Biglietti lenticolari ???
Pagina 4 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17
Argomenti simili
» Biglietti this is it
» COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LONDRA
» Rimborso dei biglietti
» Spedizione e Rimborso Biglietti
» A L.A... già gente per i biglietti!
» COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LONDRA
» Rimborso dei biglietti
» Spedizione e Rimborso Biglietti
» A L.A... già gente per i biglietti!