MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rimborso dei biglietti

+9
_eva_
Davebarr
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
Giovanni
s@r@90
Nihon
Ser_jackson
King-Magic32
13 partecipanti

Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Rimborso dei biglietti

Messaggio Da King-Magic32 Sab Giu 27, 2009 3:41 am

I fan che hanno acquistato i biglietti per gli show di Michael Jackson dalle agenzie autorizzate potranno ottenere il rimborso, chi invece li ha presi attraverso altri canali perderà i suoi soldi.

Quando a marzo sono state annunciate 10 date a Londra, poi diventate 50, i fan sono impazziti e i 750.000 biglietti sono stati venduti ad un ritmo di 11 al secondo. Oggi molti possessori di biglietti, non solo sono rimasti scioccati dalla notizia della morte di Jacko, ma si sono anche preoccupati per il loro investimento (da 50 a 75 sterline).

Stamattina alcuni siti di rivenditori di biglietti non sono riusciti ad aggiornare le loro pagine in tempo e mostravano ancora pacchetti VIP in vendita a 790 sterline, ma già qualche ora dopo hanno rimosso tutte le date dei concerti.

Già nel primo pomeriggio invece sono arrivate le prime rassicurazioni per i fan: tutte le rivendite ufficiali rimborseranno i biglietti come previsto dalle regole sull'annullamento degli show. Da alcuni siti si può già scaricare il modulo per ottenere il rimborso.

Brutte notizie invece per chi ha comprato i biglietti da privati: chi non si è rivolto ad un rivenditore autorizzato non potrà, infatti, avvalersi di nessun diritto presso l'organizzatore. Considerando l'enorme richiesta si può immaginare che ci siano persone che hanno speso cifre molto elevate e che perderanno tutti i soldi.

Non tutti però sono interessati a chiedere il rimborso. Molti fan si sono resi conto che quello che hanno in mano è un ricordo del loro idolo: il biglietto di quello che sarebbe stato il suo ultimo tour. Qualcun altro invece, più interessato ad un ritorno economico, ha già messo in vendita i vecchi tagliandi dei tour del re del pop a delle cifre astronomiche; su eBay si trova un biglietto del 1997 a 999€.

AEG, gli organizzatori del tour, sono i soggetti che economicamente rischiano il danno maggiore. L'agenzia organizzatrice ha infatti già investito 40 milioni di dollari e oggi ha visto sfumare l'incasso di 85 milioni. Molto dipende dalle clausole di annullamento e dall'assicurazione stipulata. Ma anche nel caso che possano rivalersi sugli eredi, i debiti per 400 milioni di dollari di Michael Jackson potrebbe rendere difficile il recupero dei soldi.

Fonte: http://new.it.music.yahoo.com/blogs/jukebox/8233/rimborsi-in-vista-per-i-concerti-di-michael-jackson/
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Re: Rimborso dei biglietti

Messaggio Da Ser_jackson Sab Giu 27, 2009 4:10 am

Ahia che brutta botta per chi non li ha presi da rivenditori ufficiali :S
Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737
Età : 33
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.08.08

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Re: Rimborso dei biglietti

Messaggio Da Nihon Sab Giu 27, 2009 9:58 am

già, poverini: oltre alla perdita di MJ per alcuni ci sarà anche la perdita dei soldi...
magari avevano già prenotato albergo e tutto... mamma mia...
si è scombussolata ogni cosa...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Re: Rimborso dei biglietti

Messaggio Da s@r@90 Sab Giu 27, 2009 11:25 am

come ho scritto nell'altro topic, una cosa che mi è venuta in mente è che quelli che dovrebbero avere il rimborso dei biglietti dei concerti, non lo facciano, e che invece chiedano agli organizzatori di poter donare quei soldi in beneficienza, magari ad una associazione per la tutela dei bambini...
sarebbe una cosa bellissima, e credo che michael ne sarebbe contento...

e poi, alla fine chissene frega dei soldi... sono al massimo 100€, pazienza...
se succedesse davvero quello che ho detto sopra, sarebbero 100€ davvero "spesi" bene, io ne sarei felicissima...
s@r@90
s@r@90
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 265
Età : 33
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Re: Rimborso dei biglietti

Messaggio Da Nihon Sab Giu 27, 2009 11:29 am

pensa alla gente che non ha manco un lavoro e che ha fatto dei sacrifici per realizzare il sogno di andare a vedere MJ: quei 100€ non sono "solo 100€", sono soldi.
Non credo che tutti aderirebbero a una donazione in favore dei bisognosi, ci sarà sicuramente chi avrà bisogno di soldi e li richiederà giustamente indietro.
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Re: Rimborso dei biglietti

Messaggio Da Giovanni Sab Giu 27, 2009 1:28 pm

Grazie Federico ... purtroppo sono in molti ad aver acquistato i biglietti tramite privati.
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Re: Rimborso dei biglietti

Messaggio Da *Giogy*MJ Sab Giu 27, 2009 4:27 pm

Grazie Federico
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820
Età : 31
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Re: Rimborso dei biglietti

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Giu 27, 2009 4:36 pm

Fortunatamente il sito dove li ho presi io già sta effettuando i rimborsi ... menomale...almeno questo.. Rolling Eyes
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Re: Rimborso dei biglietti

Messaggio Da Nihon Sab Giu 27, 2009 4:59 pm

*ElviraMJ* ha scritto:Fortunatamente il sito dove li ho presi io già sta effettuando i rimborsi ... menomale...almeno questo.. Rolling Eyes
gioia mia, mi spiace, lo so quanto ci tenevi e i sacrifici che hai fatto per averli
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276
Età : 39
Data d'iscrizione : 11.09.08

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Re: Rimborso dei biglietti

Messaggio Da *ElviraMJ* Sab Giu 27, 2009 11:40 pm

Master_Yami ha scritto:
*ElviraMJ* ha scritto:Fortunatamente il sito dove li ho presi io già sta effettuando i rimborsi ... menomale...almeno questo.. Rolling Eyes
gioia mia, mi spiace, lo so quanto ci tenevi e i sacrifici che hai fatto per averli

Credimi sono ancora incredula... non ci posso credere ne pensare... cerco di andare avanti è un dolore troppo grande.. come tutti penso... Sad
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty debiti

Messaggio Da Davebarr Mar Giu 30, 2009 12:37 pm

Solo i diritti d'autore dei Beatles sono stimati 600 Milioni di dollari. Non credo avranno problemi a pagare i debiti, per questo le banche continuavano a fargli credito, credo che il suo patrimonio ammontasse intorno ad almeno 800-900 milioni.
Davebarr
Davebarr
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.06.09

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Re: Rimborso dei biglietti

Messaggio Da _eva_ Ven Lug 17, 2009 5:47 pm

personalmente se avessi avuto quel biglietto non avrei mai chiesto il rimborso.
Sarebbe stato il suo ultimo concerto e anche se purtroppo non l'ha più potuto fare è sempre una cosa speciale.
Poi vabbè io sono un caso a parte, conservo perfino i biglietti del cinema e il biglietto del concerto l'avrei custodito gelosamente love
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482
Data d'iscrizione : 12.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Re: Rimborso dei biglietti

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Lug 17, 2009 8:31 pm

_eva_ ha scritto:personalmente se avessi avuto quel biglietto non avrei mai chiesto il rimborso.
Sarebbe stato il suo ultimo concerto e anche se purtroppo non l'ha più potuto fare è sempre una cosa speciale.
Poi vabbè io sono un caso a parte, conservo perfino i biglietti del cinema e il biglietto del concerto l'avrei custodito gelosamente love

Mi dispiace ma quei criminali che hanno venduto i biglietti giocano proprio su questo per arricchirsi, vendere ugualmente i biglietti e prendersi i soldi lo stesso solo per il ricordo è il valore che noi gli diamo, io spendevo i miei soldi per MICHAEL per andare a vedere LUI e soltanto LUI , ma non lascerei neanche morta 890 € in mano a quello schifo di persone per un pezzo di carta !!! Se fossero stati altri gli organizzatori avrebbero rimborsato i biglietti e regalato come ricordo il biglietto a noi fans ..Tanto che se ne fanno loro ormai??? I concerti non ci saranno quindi!!!
Ma i furbi vogliono speculare sul nostro dolore , voglio arricchirsi anche su questo !!! IO NON LO FARo' MAI!!
Il ricordo di Michael ce l'ho nel cuore non mi serve un pezzo di carta ...
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Re: Rimborso dei biglietti

Messaggio Da Yuki Ven Lug 17, 2009 9:17 pm

_eva_ ha scritto:personalmente se avessi avuto quel biglietto non avrei mai chiesto il rimborso.
Sarebbe stato il suo ultimo concerto e anche se purtroppo non l'ha più potuto fare è sempre una cosa speciale.

quoto
Yuki
Yuki
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Re: Rimborso dei biglietti

Messaggio Da AngyMJ Mer Lug 22, 2009 2:38 pm

se ce l'avessi io i biglietti non chiederei il rimborso...
AngyMJ
AngyMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1057
Età : 32
Data d'iscrizione : 22.07.09

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Re: Rimborso dei biglietti

Messaggio Da Flawless Dom Ago 02, 2009 5:32 pm

Molta gente terrà il biglietto x ricordo,i + sentimentali,poi ci saranno le solite speculazioni.
Su ebay da quando è moto Mike,ho visto di tutto...
Flawless
Flawless
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 12
Età : 47
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.07.09

http://xenaitalia.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Re: Rimborso dei biglietti

Messaggio Da Charly Jackson Lun Ago 10, 2009 4:10 pm

io li ho pagati circa 350 sterline ... dicono che mj li abbia conmprati e gli abbia rivenduti apposta a cifre molto più alte per guadagnare di più ...
per il rimborso di 75 ... a questo punto credo che me lo terrò
Charly Jackson
Charly Jackson
BLOOD ON THE DANCE FLOOR
BLOOD ON THE DANCE FLOOR

Numero di messaggi : 637
Età : 26
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

Rimborso dei biglietti Empty Re: Rimborso dei biglietti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.