COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LONDRA
+15
OyUkI-JaCkSoN
*Giogy*MJ
F.d.c.m.j aldo
Fede MJ88
Zenzy
Simo
Jam
Sid
s@r@90
Valentina94
FedeMJ90
MaRi
*ElviraMJ*
alfi
Giovanni
19 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LONDRA
I biglietti non sono ancora disponibili, ma è possibile registrarsi al seguente sito per poterli prenotare.
http://www.michaeljacksonlive.com/
----------------------------------------------------------
UPDATE
Segui le istruzioni passo per passo:
1) vai sul sito http://www.michaeljacksonlive.com oppure http://www.michaeljackson.com/tickets e registrati cliccando sulla scritta SIGN UP (inserendo email e dati personali)
2) Dopo la registrazione riceverai un'email di conferma. Nei giorni a seguire riceverai un altra email contentente una password che permetterà di acquistare un massimo di QUATTRO (4) biglietti (non è chiaro perà se max 4 per una sola data o massimo 4 in totale).
3) Le prevendite saranno acquistabili dall'11 Marzo 2009, i biglietti dal 13 Marzo 2009.
Sono previsti tre prezzi differenti:
£75 (84 euro circa)
£65 (72 euro circa)
£50 (56 euro circa)
a questi vanno aggiunte delle commissioni per la prenotazione del biglietto.
COMUNICATO STAMPA
http://www.theo2.co.uk/images/PDF/PR/mj ... 09_web.pdf
fonte: http://www.theo2.co.uk/general/michael- ... -time.html
Grazie a MaraJackson di MJJForum per l'aggiornamento.
Avviso importante
FATE ATTENZIONE quando inserirete i codici della carta di credito per l'acquisto dei biglietti:
IL numero della carta deve essere di 16 cifre!!!
Il codice di sicurezza che dovete inserire è composto solo dalle ultime 3 cifre sul retro della carta !!!!!
http://www.michaeljacksonlive.com/
----------------------------------------------------------
UPDATE
Segui le istruzioni passo per passo:
1) vai sul sito http://www.michaeljacksonlive.com oppure http://www.michaeljackson.com/tickets e registrati cliccando sulla scritta SIGN UP (inserendo email e dati personali)
2) Dopo la registrazione riceverai un'email di conferma. Nei giorni a seguire riceverai un altra email contentente una password che permetterà di acquistare un massimo di QUATTRO (4) biglietti (non è chiaro perà se max 4 per una sola data o massimo 4 in totale).
3) Le prevendite saranno acquistabili dall'11 Marzo 2009, i biglietti dal 13 Marzo 2009.
Sono previsti tre prezzi differenti:
£75 (84 euro circa)
£65 (72 euro circa)
£50 (56 euro circa)
a questi vanno aggiunte delle commissioni per la prenotazione del biglietto.
COMUNICATO STAMPA
http://www.theo2.co.uk/images/PDF/PR/mj ... 09_web.pdf
fonte: http://www.theo2.co.uk/general/michael- ... -time.html
Grazie a MaraJackson di MJJForum per l'aggiornamento.
Avviso importante
FATE ATTENZIONE quando inserirete i codici della carta di credito per l'acquisto dei biglietti:
IL numero della carta deve essere di 16 cifre!!!
Il codice di sicurezza che dovete inserire è composto solo dalle ultime 3 cifre sul retro della carta !!!!!
Ultima modifica di Giovanni il Dom Lug 05, 2009 12:59 pm - modificato 3 volte.
Re: COME ACQUISTARE I BIGLIETTI PER LONDRA
eccovi un'altro link per i biglietti:
http://www.euroteam.net/IT/Concerti-Biglietto/Michael-Jackson-Biglietto
http://www.euroteam.net/IT/Concerti-Biglietto/Michael-Jackson-Biglietto
alfi- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1529
Aggiornamento al primo post.
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Beata te Elvy che ci andrai :'(
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
io mi sono iscritta... e spero tanto di poter andare...
s@r@90- THRILLER
- Numero di messaggi : 265
Scusate, io mi sono registrata, su quel sito dove si è registrata Elvira.Entro l'11 più o meno dovrebbe arrivarmi la mail con la password, ma io dal 9 al 19 sono in montagna e non sono a casa, mentre il pc resta a casa...Se li compro dalla montagna in qualche agenzia, mentre sono iscritta a sto sito...dite che va bene lo stesso?
Sid- Talento Motown
- Numero di messaggi : 64
Sid ha scritto:Scusate, io mi sono registrata, su quel sito dove si è registrata Elvira.Entro l'11 più o meno dovrebbe arrivarmi la mail con la password, ma io dal 9 al 19 sono in montagna e non sono a casa, mentre il pc resta a casa...Se li compro dalla montagna in qualche agenzia, mentre sono iscritta a sto sito...dite che va bene lo stesso?
I biglietti vanno acquistati via internet...dubito che in montagna tu possa trovarli...
FedeMJ90- INVINCIBLE
Forse mi sono espressa male...vado in un internet point in montagna, dove c'è una tipa che me li ordina lei sempre tramite internet col pc e io glieli pago.FedeMJ90 ha scritto:Sid ha scritto:Scusate, io mi sono registrata, su quel sito dove si è registrata Elvira.Entro l'11 più o meno dovrebbe arrivarmi la mail con la password, ma io dal 9 al 19 sono in montagna e non sono a casa, mentre il pc resta a casa...Se li compro dalla montagna in qualche agenzia, mentre sono iscritta a sto sito...dite che va bene lo stesso?
I biglietti vanno acquistati via internet...dubito che in montagna tu possa trovarli...
Jam- The Wiz
- Numero di messaggi : 142
Sid ha scritto:Forse mi sono espressa male...vado in un internet point in montagna, dove c'è una tipa che me li ordina lei sempre tramite internet col pc e io glieli pago.
E allora dovrebbe andare bene...è inutile discuterne se sai già tutto te non credi?
FedeMJ90- INVINCIBLE
ragazzi una cosa che io oggi ho fatto notare anche a Fede:
appena vi iscrivete, vi arriva l'e-mail di conferma e vi dice di aggiungere alla vostra lista dei contatti un indirizzo... penso che sia importante per i biglietti!!! se non lo avete fatto vi conviene affrettarvi!
appena vi iscrivete, vi arriva l'e-mail di conferma e vi dice di aggiungere alla vostra lista dei contatti un indirizzo... penso che sia importante per i biglietti!!! se non lo avete fatto vi conviene affrettarvi!
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
Ed ecco l'email che riceverete da mjlive.com qualora foste selezionati per partecipare alla prevendita:
NOTA: NON è detto che tutti riceveranno il codice e che automaticamente riuscirete a prendere i biglietti una volta ricevuto.
Il codice è PERSONALE, non cedetelo ad altri perchè è utilizzabile SOLO UNA VOLTA.
La prevendita è attiva dalle ore 08.00 italiane dell'11 Marzo 2009 alle ore 07.00 italiane del 13 Marzo 2009.
A quanto pare cmq il codice sta arrivando quasi a tutti, e pare che saranno acquistabili DUE tipologie di biglietto:
- posti normali, ai prezzi di cui sopra
- posti premium (chiamati THRILLER HOSPITALITY PACKAGES) che comprendono:
Champagne di benvenuto
DJ e animazione
Ingresso sul red carpet VIP e entrata veloce
Vari gadgets
After show
Biglietto per il parcheggio
N.B. I posti premium sono quelli del settore A (prime 15 file) del piano terra e quelli delle prime 20 file delle gradinate.
Ancora non è chiaro il prezzo dei posti premium e se i prezzi di cui sopra si riferiscono ai posti normali o a quelli premium.
NOTA: NON è detto che tutti riceveranno il codice e che automaticamente riuscirete a prendere i biglietti una volta ricevuto.
Il codice è PERSONALE, non cedetelo ad altri perchè è utilizzabile SOLO UNA VOLTA.
La prevendita è attiva dalle ore 08.00 italiane dell'11 Marzo 2009 alle ore 07.00 italiane del 13 Marzo 2009.
A quanto pare cmq il codice sta arrivando quasi a tutti, e pare che saranno acquistabili DUE tipologie di biglietto:
- posti normali, ai prezzi di cui sopra
- posti premium (chiamati THRILLER HOSPITALITY PACKAGES) che comprendono:
Champagne di benvenuto
DJ e animazione
Ingresso sul red carpet VIP e entrata veloce
Vari gadgets
After show
Biglietto per il parcheggio
N.B. I posti premium sono quelli del settore A (prime 15 file) del piano terra e quelli delle prime 20 file delle gradinate.
Ancora non è chiaro il prezzo dei posti premium e se i prezzi di cui sopra si riferiscono ai posti normali o a quelli premium.
Grazie mille dell'informazione Elvy!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
Raga che depressione vedere che tutti quelli a cui è arrivato il pin sono riusciti a prenotare i biglietti... si dice che anche per riuscire a prenderli è difficile perchè la richiesta bisogna compilarla entro un certo limite di tempo , scaduto questo devi ricominciare da capo... la vedo sempre piu difficile per me ...
chi di voi è riuscito a prenderli?
chi di voi è riuscito a prenderli?
scusate, ma il prezzo aggiuntivo della prevendita di quant'è?..xkè mi sembra ke si paga qualcosa in più, oltre il prezzo del biglietto no??
Zenzy- The Wiz
- Numero di messaggi : 109
ciao ragazziii...come voi sono in trepidante attesa x il famoso pin dei biglietti..spero che mi arrivi...e x questo starò tutto oggi attaccata al pc... però.. nel caso non mi arrivasse nessun codice x prenotarli in pre vendita... come si fa ad acquistarli? sempre dallo stesso sito??
Avete idea della varie fasce corrisponde ai 3 diversi prezzi che avete elencato?giusto per rendermi conto di che posto potrei prendere....
Grazie mille e un grosso in bocca al lupo a tutti!!!!
Avete idea della varie fasce corrisponde ai 3 diversi prezzi che avete elencato?giusto per rendermi conto di che posto potrei prendere....
Zenzy ha scritto:scusate, ma il prezzo aggiuntivo della prevendita di quant'è?..xkè mi sembra ke si paga qualcosa in più, oltre il prezzo del biglietto no??
Il costo aggiuntivo è quello di spedizione credo.
Federica ha scritto:ciao ragazziii...come voi sono in trepidante attesa x il famoso pin dei biglietti..spero che mi arrivi...e x questo starò tutto oggi attaccata al pc... però.. nel caso non mi arrivasse nessun codice x prenotarli in pre vendita... come si fa ad acquistarli? sempre dallo stesso sito??
Sono anch'io nella tua stessa situazione Federica. Dubito che senza pin si possano prendere i biglietti, vorrebbe dire che i concerti sono tutti in sold out.
FedeMJ90- INVINCIBLE
bè però se li vendono sia in anteprima sia il 13 per i restanti comuni mortali un modo x prenderli senza andare in un negozio di roma ci sarà bene no??!!??? io cmq continuo a sperare nel codice.....devo averlo!!! anche xke da me dipendono ben 7 persone.. lo so che i biglietti in anteprima sono solo 4... ma almeno ne accontento la metà....aiutooo
RAGAZZI MI È APPENA ARRIVATO IL CODICE!!!!!!!!!
Cercherò di convincere mio padre ad andare a Londra e se non potessi andarci sarei disposta a cedere il mio codice a qualcuno di voi del forum così potrete acquistare 4 biglietti.
Cercherò di convincere mio padre ad andare a Londra e se non potessi andarci sarei disposta a cedere il mio codice a qualcuno di voi del forum così potrete acquistare 4 biglietti.
Mari magari!!!! ..a me non è arrivato ancora niente ..però temo ke i codici siano personali.. ognuno associato al proprio indirizzo e-mail.. sorgerebbero poi dei problemi se dessi il codice a qualcuno di noi... spero di sbagliarmi però!!! ... nel caso io mi prenoto!MaRi ha scritto:RAGAZZI MI È APPENA ARRIVATO IL CODICE!!!!!!!!!
Zenzy- The Wiz
bè potrebbe semre acquistarli lei e poi chi prende i biglietti le darebbe i soldi... anche se nn saprei come fare in grandi distanze.....mmmm......cmq penso che ci prenotiamo tutti all'offerta!!!!!!!!
da notare.. mari è della provincia di foggia.. io della provincia di bari! ..mmm...interessante...!!!!
cmq continuo a sperare ke arrivi il mio di codice...
cmq continuo a sperare ke arrivi il mio di codice...
Zenzy- The Wiz
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Scambio biglietti concerti "This is it" a Londra
» Vinci i biglietti per l'Arena O2 di Londra con Sunday Mercury
» MUSICA: BOCELLI BATTE JACKSON, BIGLIETTI A RUBA A LONDRA
» A L.A... già gente per i biglietti!
» [CERCO] Sito dove acquistare il dvd Moonwalker
» Vinci i biglietti per l'Arena O2 di Londra con Sunday Mercury
» MUSICA: BOCELLI BATTE JACKSON, BIGLIETTI A RUBA A LONDRA
» A L.A... già gente per i biglietti!