Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.
+97
pazzaperMichael
*FrancyMJ*
Hold My Hand
Clarissa Jackson
silvia80
Dany84
TittyJackson
Vitto Jackson
AngyMJ
N.MJ
MJ-Moonwalk
Nihon
DonaLuce
GreatestLOVE.
patrizia61
ivana
Grety98pop
dramy96123
lupetta98
mjsimona
Valentina94
Michael-Love
Laura Jackson
Michael 6 il migliore
Ele_Jackson
_______dirty_diana
CAMY=LOVE MICHAEL
Astrid_Jackson95
<3...billie jean...<3
Mery-Josephine-Jackson
Lady'95~FlyToNeverland
mirijack
Au_Michael:)
Mjj.94
Haven King
***Laura♥Jackson***
Michael Messia
michaelina jackson 95°
LadyMorgana
*K1ng 0f p0p*
ManInTheMirror
michaelina95
popipopi
eclissia
_The Mad Hatter_
HelenlovesMJ
Ginevra83
imma100
*Giogy*MJ
moonwalker<3
Marta13
susinabad
DanielaMJ
Martyna
mary ros
Ste inthemirror
mj-fede-
Never wHitOut yOu
Luana MJ
EntaJackson
BlackOrWhite85
VincenzoD
Anny
... Sgre ...
Albyrevolution
ClaireJackson
*ElviraMJ*
MICHAELJACKSON92
BadEly
Black-Or-Withe
rosi
DirtyDiana86
sara
childhood
Mikelina213*
presley1968
Kriss
Gen
TRHILLER
Giovanni
NicoL
Sarah Jackson
layla_87
sissy993
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Andrea Mirror '86
bertha_jackson
valentina
celeste
MaraJackson86
Seipht
DidiDANGEROUS.
mary_love MJJ
stranger
Dirty♥Lollyna_96
pamplottina<3MJ
101 partecipanti
Pagina 5 di 12
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.
Promemoria primo messaggio :
al tg1 hanno detto che dall'autopsia è venuto fuori che...
1)era alto 1.75
2)pesava 62 kg (e hanno detto che nn era per nnt anoressico km dicevano ma che era in perfetta forma
3)aveva l'artrite
4)aveva un qlks ai polmoni ma che nn ricordo
E SOPRATTUTTO...ASSOLUTAMENTE!..nessun pericolo di morte!(scusate lo stampatello ma il ftt che sia stato ucciso mi fa arrabbiare da morire
l'unica cosa che aveva sono le cicatrici delle operazioni su volto e collo...sopracciglia e labbra tatuate e buchi sulle braccia...
speriamo nn siano altre "str*******"....michael
al tg1 hanno detto che dall'autopsia è venuto fuori che...
1)era alto 1.75
2)pesava 62 kg (e hanno detto che nn era per nnt anoressico km dicevano ma che era in perfetta forma
3)aveva l'artrite
4)aveva un qlks ai polmoni ma che nn ricordo
E SOPRATTUTTO...ASSOLUTAMENTE!..nessun pericolo di morte!(scusate lo stampatello ma il ftt che sia stato ucciso mi fa arrabbiare da morire
l'unica cosa che aveva sono le cicatrici delle operazioni su volto e collo...sopracciglia e labbra tatuate e buchi sulle braccia...
speriamo nn siano altre "str*******"....michael
Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.
News già postata. Collego il tutto con il topic originario
Luana MJ ha scritto:MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:non credo che neanche questa versione die fatti sia corretta.. ho l'impressione che la vera verità non ce la diranno mai..
*Giogy*MJ ha scritto:Bhè...anche se è per il medico non credo proprio che sia una cosa molto carina da dire a una persona di colore!Black-Or-Withe ha scritto:sara ha scritto:TRHILLER ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:Ma Ragazzi\e ma discutete del fatto dei capelli la cosa ben + grave e che l'ahanno ucciso e quel negro e ancora in libertà ..!!!
perche' negro? sembra un tantino dispregiativo! non dimenticare che anche michael era "negro"
Giusto si dice nero ,e poi Michael , era MICHAEL JACKSON ,PERCHE ERA NERO.
Ma no cosa avete capito quel "negro" era x il medico nn x Michael ....-.- ......
Ha ucciso il mio idolo e forse anche il vostro x me e 1 negro !
avere la conferma di quello che tutti abbiamo sempre sospettato fa ancora più male. è davvero incredibile tutto questo. mi auguro che sulla terra venga fatta giustizia, xkè ho la sensazione che anke in america si parla tanto ma i fatti scarseggiano.
il risultato dell'autopsia ha fatto venire fuori parte di una verità che cmq penso che nn sapremo mai. penso però che la cosa più importante sia far rispettare la memoria di michael, troppe volte oltraggiata e offesa.
il risultato dell'autopsia ha fatto venire fuori parte di una verità che cmq penso che nn sapremo mai. penso però che la cosa più importante sia far rispettare la memoria di michael, troppe volte oltraggiata e offesa.
Ginevra83- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 22
per noi sarra sempre il migliore come cantante,balerino ma sopratutto come uomo perche essere maschio e facile essere uomo un po meno e Michael era un uomo con un cuore imenso e una bonta enorme.pecato che sono state tante ma tante persone senza scropoli che hanno aprofitato.ma noi lo abbiamo amato e lo ameremo per sempre.speriamo che prima o puoi la verita saltera fuori.Ginevra83 ha scritto:avere la conferma di quello che tutti abbiamo sempre sospettato fa ancora più male. è davvero incredibile tutto questo. mi auguro che sulla terra venga fatta giustizia, xkè ho la sensazione che anke in america si parla tanto ma i fatti scarseggiano.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Ginevra83 ha scritto:avere la conferma di quello che tutti abbiamo sempre sospettato fa ancora più male. è davvero incredibile tutto questo. mi auguro che sulla terra venga fatta giustizia, xkè ho la sensazione che anke in america si parla tanto ma i fatti scarseggiano.
Sono assolutamente d'accordo con te......a questo punto bisogna solo lasciare che la giustizia faccia il suo corso.....tanto l'assoluta verità non la sapremo mai, ci sono troppe incognite intorno alla morte di Michael e, purtroppo, tanti interessi affinchè queste incognite non vengano mai svelate!
La cosa fondamentale è che la sua memoria non venga ancora infangata e che possa essere ricordato da tutto il mondo, e non solo da noi suoi fans, come la persona meravigliosa che era!!!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
grazie per la notizia..anche se si sapeva che Michael era in salute..
La cosa che fa più male è vedere come ci è stato portato via a causa di un banale errore medico..si dice che la medicina faccia miracoli..ma in questo caso ha portato solo dolore e rabbia..
Mi dispiace così tanto vedere che nessuno sta pagando per questo..e mi riferisco proprio a quel dannato verme..
Mi manchi Michael..davvero tanto..
La cosa che fa più male è vedere come ci è stato portato via a causa di un banale errore medico..si dice che la medicina faccia miracoli..ma in questo caso ha portato solo dolore e rabbia..
Mi dispiace così tanto vedere che nessuno sta pagando per questo..e mi riferisco proprio a quel dannato verme..
Mi manchi Michael..davvero tanto..
_The Mad Hatter_- Victory Tour
- Numero di messaggi : 283
vengoooo anche iooooooooooooooooooooooooooo
Jacksoniana_96 ha scritto:Si hai perfettamente Ragione...io vengo con te!XDpamplottina<3MJ ha scritto:vabè..nn è importante sapere con precisione quel centrimetro in più o in meno è importante formare un gruppo e prendere un aereo per Los Angeles... : la pagherai conrad!!!la pagheraiiiiiiii ce l'hai uccisoooooooooooooooo ti odiooo doveva tornare scusate ma nn trovo paceeee=((
eclissia- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 30
HelenlovesMJ ha scritto:Ginevra83 ha scritto:avere la conferma di quello che tutti abbiamo sempre sospettato fa ancora più male. è davvero incredibile tutto questo. mi auguro che sulla terra venga fatta giustizia, xkè ho la sensazione che anke in america si parla tanto ma i fatti scarseggiano.
Sono assolutamente d'accordo con te......a questo punto bisogna solo lasciare che la giustizia faccia il suo corso.....tanto l'assoluta verità non la sapremo mai, ci sono troppe incognite intorno alla morte di Michael e, purtroppo, tanti interessi affinchè queste incognite non vengano mai svelate!
La cosa fondamentale è che la sua memoria non venga ancora infangata e che possa essere ricordato da tutto il mondo, e non solo da noi suoi fans, come la persona meravigliosa che era!!!
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
quoto anche ioMan in the Mirror '86 ha scritto:HelenlovesMJ ha scritto:Ginevra83 ha scritto:avere la conferma di quello che tutti abbiamo sempre sospettato fa ancora più male. è davvero incredibile tutto questo. mi auguro che sulla terra venga fatta giustizia, xkè ho la sensazione che anke in america si parla tanto ma i fatti scarseggiano.
pamplottina<3MJ ha scritto:al tg1 hanno detto che dall'autopsia è venuto fuori che...1)era alto 1.75era alto un metro e ottanta...un metro e 72 praticamente è berlusconi non esageriamo...basta vedere l'immagine della carta d'identità quando lo arrestarono si vede chiaramente che l'altezza è di 5'11 ( 5 piedi e 11 pollici->1 pollice =2.54cm - 1 piede = 12 pollici - 5'11=5x12x2.54+11x2.54=poco più di un metro e ottanta)
popipopi- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 7
ma se nella carta d'identità di quando lo arrestarono era alto poco più di un metro e ottanta... è possibile che si sia abbassatoa 1.75? o semplicemente, forse, quello nella bara non è chi crediamo che sia.. ?
... Sgre ...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 860
naah..mi dispiace e mi rattrista dirlo..ma è ovvio che ormai Mike fisicamente non è più qui con noi.. sarà uno dei tanti sbagli commessi ultimamente..ormai sperare che la realtà sia diversa non è possibile..e giuro sono io stessa qui a sperare..MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:ma se nella carta d'identità di quando lo arrestarono era alto poco più di un metro e ottanta... è possibile che si sia abbassatoa 1.75? o semplicemente, forse, quello nella bara non è chi crediamo che sia.. ?
Anche perchè ormai questo dubbio non può più esistere..Michael non avrebbe fatto soffrire il mondo in questo modo se fosse ancora vivo..non ne sarebbe stato capace..anche perchè su queste cose non si scherza..
_The Mad Hatter_ ha scritto:naah..mi dispiace e mi rattrista dirlo..ma è ovvio che ormai Mike fisicamente non è più qui con noi.. sarà uno dei tanti sbagli commessi ultimamente..ormai sperare che la realtà sia diversa non è possibile..e giuro sono io stessa qui a sperare..MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:ma se nella carta d'identità di quando lo arrestarono era alto poco più di un metro e ottanta... è possibile che si sia abbassatoa 1.75? o semplicemente, forse, quello nella bara non è chi crediamo che sia.. ?
Anche perchè ormai questo dubbio non può più esistere..Michael non avrebbe fatto soffrire il mondo in questo modo se fosse ancora vivo..non ne sarebbe stato capace..anche perchè su queste cose non si scherza..
non poteva farlo solo xk dicono che aveva i debiti non ci avrebbe fatto soffrirè cosi Michael era 1 angelo ! nn 1 persona comune !
esatto..anche perché un conto è prendere in gito i giornalisti..un conto è prendere in giro le persone che gli vogliono bene..Black-Or-Withe ha scritto:_The Mad Hatter_ ha scritto:naah..mi dispiace e mi rattrista dirlo..ma è ovvio che ormai Mike fisicamente non è più qui con noi.. sarà uno dei tanti sbagli commessi ultimamente..ormai sperare che la realtà sia diversa non è possibile..e giuro sono io stessa qui a sperare..MiSs jAcKsOn (FoR EvEr..) ha scritto:ma se nella carta d'identità di quando lo arrestarono era alto poco più di un metro e ottanta... è possibile che si sia abbassatoa 1.75? o semplicemente, forse, quello nella bara non è chi crediamo che sia.. ?
non poteva farlo solo xk dicono che aveva i debiti non ci avrebbe fatto soffrirè cosi Michael era 1 angelo ! nn 1 persona comune !
infatti quello che voglio dire io come poteva 1 persona come lui prendere x i fondelli noi i fans x la quale e morto e i suoi figli !!!
ma cosa bolle dentro di me rabbia o odio????
ce l'ho con il mondo intero....
perchè un angelo come lui...che aveva sopportato le più terribili accuse...ha dovuto pagare???
perchè un angelo come lui...che aveva sopportato le più terribili accuse...ha dovuto pagare???
michaelina95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 651
Non so se per questa notizia o perché il mese di Ottobre è pieno di "Mike", ma è già da un paio di notti che sogno qualcosa su di Lui... Forse anch'io provo rabbia per la notizia! O meglio, per questa che è una conferma!!! Stava bene... ora non c'è più!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
...sn piena di rabbia e tristezza....ce l'hanno ucciso....e nessuno sta pagando per questo...x frotuna con voi posso parlare....a scuola non posso....e mi arrabbio sempre perchè le mie "amike" hanno sempre qlks di brutto da dire su di lui....non ce la faccio più...
moonwalker<3- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
già..idem..da quando ho saputo cosa hanno fatto a michael..beh..anche io ce l'ho con tutti..mi fa schifo questo mondo di infami..dico solo un grazie a mike perchè almeno lui lo ha reso un posto migliore...anche se c'è ancora molto da fare per renderlo decente..michaelina95 ha scritto:ma cosa bolle dentro di me rabbia o odio????
già....e sopratutto non dimenticherò mai quel maledetto 25 giugno....quel giorno mio zio è entrato in casa e a esclamato: ragazzi avete visto è morto michael jackson?!?!? io sono rimasta di stucco....non ci credevo...come?!?! il re era morto...no era solo un brutto sogno....
moonwalker<3- THRILLER
idem..non riuscivo a crederci..pensavo che mi stessero facendo uno scherzo tipo..moonwalker<3 ha scritto:già....e sopratutto non dimenticherò mai quel maledetto 25 giugno....quel giorno mio zio è entrato in casa e a esclamato: ragazzi avete visto è morto michael jackson?!?!? io sono rimasta di stucco....non ci credevo...come?!?! il re era morto...no era solo un brutto sogno....
infatti pre crederci ho usato internet...e purtroppo non era un sogno....
moonwalker<3- THRILLER
_The Mad Hatter_ ha scritto:già..idem..da quando ho saputo cosa hanno fatto a michael..beh..anche io ce l'ho con tutti..mi fa schifo questo mondo di infami..dico solo un grazie a mike perchè almeno lui lo ha reso un posto migliore...anche se c'è ancora molto da fare per renderlo decente..michaelina95 ha scritto:ma cosa bolle dentro di me rabbia o odio????
hai detto bene...questo è un mondo di infami...ormai adesso chiedere un po' di serenità e di felicità sembra che stai chiedendo la luna...michael voleva solo un po' d'amore...perchè il suo l'ha donato tutto ai suoi fan e figli...michael ti chiedo di perdonare le persone che ti hanno ferito e non ti hanno capito...perdona coloro che ti insultano o hanno pregiudizi su un angelo come te...
non so co che coraggio possono farti una cosa del genere...
forse lo so...
sono solo invidiosi....di una bellezza naturale come la tua!!!!
michaelina95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 651
Pagina 5 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12
Argomenti simili
» L'autopsia rivela:nessun segno di infarto!
» Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ
» La Roux rivela: superfan di Michael Jackson
» Un manifesto del 1979 rivela i piani del cantante
» Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket
» Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ
» La Roux rivela: superfan di Michael Jackson
» Un manifesto del 1979 rivela i piani del cantante
» Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket
Pagina 5 di 12