Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.
+97
pazzaperMichael
*FrancyMJ*
Hold My Hand
Clarissa Jackson
silvia80
Dany84
TittyJackson
Vitto Jackson
AngyMJ
N.MJ
MJ-Moonwalk
Nihon
DonaLuce
GreatestLOVE.
patrizia61
ivana
Grety98pop
dramy96123
lupetta98
mjsimona
Valentina94
Michael-Love
Laura Jackson
Michael 6 il migliore
Ele_Jackson
_______dirty_diana
CAMY=LOVE MICHAEL
Astrid_Jackson95
<3...billie jean...<3
Mery-Josephine-Jackson
Lady'95~FlyToNeverland
mirijack
Au_Michael:)
Mjj.94
Haven King
***Laura♥Jackson***
Michael Messia
michaelina jackson 95°
LadyMorgana
*K1ng 0f p0p*
ManInTheMirror
michaelina95
popipopi
eclissia
_The Mad Hatter_
HelenlovesMJ
Ginevra83
imma100
*Giogy*MJ
moonwalker<3
Marta13
susinabad
DanielaMJ
Martyna
mary ros
Ste inthemirror
mj-fede-
Never wHitOut yOu
Luana MJ
EntaJackson
BlackOrWhite85
VincenzoD
Anny
... Sgre ...
Albyrevolution
ClaireJackson
*ElviraMJ*
MICHAELJACKSON92
BadEly
Black-Or-Withe
rosi
DirtyDiana86
sara
childhood
Mikelina213*
presley1968
Kriss
Gen
TRHILLER
Giovanni
NicoL
Sarah Jackson
layla_87
sissy993
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Andrea Mirror '86
bertha_jackson
valentina
celeste
MaraJackson86
Seipht
DidiDANGEROUS.
mary_love MJJ
stranger
Dirty♥Lollyna_96
pamplottina<3MJ
101 partecipanti
Pagina 10 di 12
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.
Promemoria primo messaggio :
al tg1 hanno detto che dall'autopsia è venuto fuori che...
1)era alto 1.75
2)pesava 62 kg (e hanno detto che nn era per nnt anoressico km dicevano ma che era in perfetta forma
3)aveva l'artrite
4)aveva un qlks ai polmoni ma che nn ricordo
E SOPRATTUTTO...ASSOLUTAMENTE!..nessun pericolo di morte!(scusate lo stampatello ma il ftt che sia stato ucciso mi fa arrabbiare da morire
l'unica cosa che aveva sono le cicatrici delle operazioni su volto e collo...sopracciglia e labbra tatuate e buchi sulle braccia...
speriamo nn siano altre "str*******"....michael
al tg1 hanno detto che dall'autopsia è venuto fuori che...
1)era alto 1.75
2)pesava 62 kg (e hanno detto che nn era per nnt anoressico km dicevano ma che era in perfetta forma
3)aveva l'artrite
4)aveva un qlks ai polmoni ma che nn ricordo
E SOPRATTUTTO...ASSOLUTAMENTE!..nessun pericolo di morte!(scusate lo stampatello ma il ftt che sia stato ucciso mi fa arrabbiare da morire
l'unica cosa che aveva sono le cicatrici delle operazioni su volto e collo...sopracciglia e labbra tatuate e buchi sulle braccia...
speriamo nn siano altre "str*******"....michael
Re: Il Re del Pop era sano, autopsia rivela solo artrite.
e se è ancora impunito...perchè magari...NON è MORTO! zammmm zammmm xD
passate da noi nel topic non-morte!^_^ (pubblicità )
ma cosa stai dicendo non verrà punito perchè ha ucciso Mj capito?????pamplottina<3MJ ha scritto:e se è ancora impunito...perchè magari...NON è MORTO! zammmm zammmm xD
Black-Or-Withe ha scritto:ma cosa stai dicendo non verrà punito perchè ha ucciso Mj capito?????pamplottina<3MJ ha scritto:e se è ancora impunito...perchè magari...NON è MORTO! zammmm zammmm xD
pultroppo gli unici ad essere stati puniti per la morte di Michael siamo noi, perchè ci hanno tolto un pezzo d'anima
Mery-Josephine-Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 658
Località : (NA)Tra le braccia di Michael,l'unico posto dove non devo temere nulla
come è saggio black!Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:ma cosa stai dicendo non verrà punito perchè ha ucciso Mj capito?????pamplottina<3MJ ha scritto:e se è ancora impunito...perchè magari...NON è MORTO! zammmm zammmm xD
pultroppo gli unici ad essere stati puniti per la morte di Michael siamo noi, perchè ci hanno tolto un pezzo d'anima
quel dottore dovrebbe morire in galera!!!! mamma quando ci penso che nervosooooooo!!! secondo me è morto veramente....infondo lui voleva dei fan felici....nn tristi...!!! e poi bho....cmq mi manka da morire.....
moonwalker<3- THRILLER
- Numero di messaggi : 236
Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:ma cosa stai dicendo non verrà punito perchè ha ucciso Mj capito?????pamplottina<3MJ ha scritto:e se è ancora impunito...perchè magari...NON è MORTO! zammmm zammmm xD
michael faceva e fa parte di noi in tutto e per tutto!!!
<3...billie jean...<3- Bad Tour
- Numero di messaggi : 387
Località : catania e con il cuore e con la mente appollaiata in uno spicchio di luna con michael!!!
hai detto bene faceva<3...billie jean...<3 ha scritto:Mery-Josephine-Jackson ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:ma cosa stai dicendo non verrà punito perchè ha ucciso Mj capito?????pamplottina<3MJ ha scritto:e se è ancora impunito...perchè magari...NON è MORTO! zammmm zammmm xD
michael faceva e fa parte di noi in tutto e per tutto!!!
Ma ke dikono s sul nostro MICHAEL???????????? Sl kattiverie..........Mah,sn senza parole. Xkè nn lo accettano x ql ke è??? Ha tnt kose buone ke ha ftt e ke ha dato... E poooi la sapete l'ultima????? Ke il bambino ke ha akkusato Michael ha dt ke è il padre ke lo ha obbligato??????? rabbia.[img][/img]
Astrid_Jackson95- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 2
sentite sarò anche 12enne ma vengo anche io non è giusto che un uomo qualsiasi abbia ucciso un uomo SUPER IMPORTANTE!! faciamoci in tanti e andiamoJacksoniana_96 ha scritto:Si hai perfettamente Ragione...io vengo con te!XDpamplottina<3MJ ha scritto:vabè..nn è importante sapere con precisione quel centrimetro in più o in meno è importante formare un gruppo e prendere un aereo per Los Angeles... : la pagherai conrad!!!la pagheraiiiiiiii ce l'hai uccisoooooooooooooooo ti odiooo doveva tornare scusate ma nn trovo paceeee=((
non ci vedo più dagli occhi!
CAMY=LOVE MICHAEL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 760
mi unisco!Jacksoniana_96 ha scritto:Si hai perfettamente Ragione...io vengo con te!XDpamplottina<3MJ ha scritto:vabè..nn è importante sapere con precisione quel centrimetro in più o in meno è importante formare un gruppo e prendere un aereo per Los Angeles... : la pagherai conrad!!!la pagheraiiiiiiii ce l'hai uccisoooooooooooooooo ti odiooo doveva tornare scusate ma nn trovo paceeee=((
_______dirty_diana- The Wiz
- Numero di messaggi : 124
oh oh...grazie x l'informazione...MICHAELLLLLLLLLLLL
Ele_Jackson- HISTORY
- Numero di messaggi : 548
ragazzi scusate ma come aveva le labbra tatuate??le sopracciglia pure pure ma le labbra io le ho viste nel film this is it e...sembravano perfettamente normali. inoltre lui non ha fatto tanti interventi di chirurgia plastica quindi mi rifiuto di credere che avesse mille cicatrici!!! aveva rifatto solo il naso due volte e la fossetta sul mento( escludendo gli interventi di ricostruzione del cranio). questa sarà un'altra bufala dei giornalisti...in qualche modo devono farlo sembrare strano, no?
ciao a tt!
ciao a tt!
Michael 6 il migliore- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 14
in tv non sanno altro che fare ipotesi BASTA,BASTA E ANCORA BASTA non ne posso più delle loro ipotesi per farvi un'esempio la rai dice una cosa mediaset un'altra BASTA voglio solo la verita xchè dobbiamo sapere cosa è successo REALMENTE a Michael e non ipotizzando
NON SIETE D'ACCORDO?
NON SIETE D'ACCORDO?
Laura Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 839
Località : 100 North Carolwood Drive, Los Angeles, California 90077 con Michael
Esatto.....noi vogliamo la veritàààà....e ki ha kolpa di questa situazione deve marcire in galeraaaaaaaaaaaaaaaaa.......
Michael-Love- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6369
Michael-love ha scritto:Esatto.....noi vogliamo la veritàààà....e ki ha kolpa di questa situazione deve marcire in galeraaaaaaaaaaaaaaaaa.......
Purtroppo ci sono tantissimi assassini al mondo che vengono catturati e poi dopo MASSIMO 3 anni vengono rilasciati...
E' davvero ingusto ma purtroppo non possiamo farci nulla!!
Come voi, anche io spero tantissimo che questo dottore o meglio (cervello di gallina) marcisca in galera... ma purtroppo non sarà così... chi ha soldi ha potere!!!
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
io non ho mai creduto a quello che dicevano su di lui, che non era sano ecc... michael stava benissimo, lo hanno UCCISO, e chi è stato la deve pagare..
cmq del problema ai polmoni lo sapevo già, ma non era tanto grave, non rischiava di morire! hanno ucciso michael e chiunque sia stato la deve PAGARE, non andando in galera, ma vivendo di sofferenze.... spero che DIO veda tutto ciò e provveda, chi uccide un suo simile non merita perdono, non bisogna togliere la vita altrui, solo per invidia o altro!
PRETENDO GIUSTIZIA( anche se so che non sarà mai fatta!) la legge deve fare qualcosa, a che serve altrimenti!!!!
se solo so con esattezza chi ha ucciso michael, giuro che farò giustizia da sola...
cmq del problema ai polmoni lo sapevo già, ma non era tanto grave, non rischiava di morire! hanno ucciso michael e chiunque sia stato la deve PAGARE, non andando in galera, ma vivendo di sofferenze.... spero che DIO veda tutto ciò e provveda, chi uccide un suo simile non merita perdono, non bisogna togliere la vita altrui, solo per invidia o altro!
PRETENDO GIUSTIZIA( anche se so che non sarà mai fatta!) la legge deve fare qualcosa, a che serve altrimenti!!!!
se solo so con esattezza chi ha ucciso michael, giuro che farò giustizia da sola...
mjsimona- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
mi hai letto nel pensiero ragazza ..mjsimona ha scritto:io non ho mai creduto a quello che dicevano su di lui, che non era sano ecc... michael stava benissimo, lo hanno UCCISO, e chi è stato la deve pagare..
Se scopri chi è stato avvertimi che andiamo a cercarlo insieme
se non possiamo riavere Michael, che almeno sia fatta giustizia
Lady'95~FlyToNeverland- The Wiz
- Numero di messaggi : 85
Località : bergamo..ma una parte di me è e resterà a LosAngeles 4ever and ever
Lady'95~FlyToNeverland ha scritto:mi hai letto nel pensiero ragazza ..mjsimona ha scritto:io non ho mai creduto a quello che dicevano su di lui, che non era sano ecc... michael stava benissimo, lo hanno UCCISO, e chi è stato la deve pagare..
Se scopri chi è stato avvertimi che andiamo a cercarlo insieme
se non possiamo riavere Michael, che almeno sia fatta giustizia
eh si, cmq è giusto quello che hai scritto, che michael aveva le sopracciglia e le labbra tatuate, penso che la malattia gli abbia mangiato anche il colore delle labbra ecco perchè lo ha fatto!
come odio tutta questa cattiveria ed invidia, michael poteva essere ancora qui con noi, a godersi i suoi figli, la sua vita, tutto ciò che lui ha sempre stimato, no che dicevano che era depresso ecc.. michael stesso ha dichiarato che ama la vita, che vorrebbe vivere in eterno, certo tutti abbiamo i nostri alti e bassi, anche se, lui era tartassato continuamente dalla gente idiota, quindi magari era un pò giù, aveva sempre qualcosa di cui preoccuparsi, ma non al tal punto di togliersi la vita, dicono che abbia effettuato lui stesso un suicidio lento, a dose di pillole super forti! che IDIOZIE, quante bugie, ma smettiamola, e ben chiara la cosa, qualcun lo ha ucciso per denaro, e chiunque sia stato spero che faccia una vita triste, e per niente tranquilla, che lui sia maledetto, si dovrà portare x il resto dei suoi giorni il rancore x aver ucciso un essere umano, che questa cosa lo tormenti fino alla sua squallida fine!
rileggendo sembro magari troppo acida, però ho sempre odiato la gente che uccide, non solo xkè michael è stato ucciso, ma tutti quelli che si sentono ogni giorno al tg, e che poi vengono perdonati! che schifo, che schifo la legge, che schifo di mondo, non andremo mai avanti cosi
scusa se sono magari un pò esagerata, ma ho una rabbia dentro, hanno ucciso un uomo fantastico, l'unico essere buono e con un animo puro, meritava tutto il bene del mondo, ed invece sta la sepolto per colpa dell'invidia, dell'avidtà altrui!
mjsimona- The Wiz
MICHAEL NON DOVEVI LASCIARCI COSIIIIIIIIIIIIIIII.NON RIESCO A CREDERCIIIIIIIIIIIIIIII I LOVE YOU
lupetta98- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 3
NON HO MAI CREDUTO CHE MICHAEL FOSSE MALATO.LO HANNO UCCISO E IO NON RIESCO A FARMENE 1 RAGIONE. CMQ L'HO AMATO E LO AMERO' PER SEMPRE
GOODBYE MICHAEL WE'LL MISS YOU...I LIKE YOU.
ma a quanto ricordo lui aveva una grave forma di acne no?? e l'acne non porta a cicatrici???? sicuramente le faceva sparire col trucco...
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
dramy96123 ha scritto:ma a quanto ricordo lui aveva una grave forma di acne no?? e l'acne non porta a cicatrici???? sicuramente le faceva sparire col trucco...
Ma vedi che l'acne sono delle puntine... le cicatrice le provocava il Lupus
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
dramy96123 ha scritto:ma a quanto ricordo lui aveva una grave forma di acne no?? e l'acne non porta a cicatrici???? sicuramente le faceva sparire col trucco...
valentina ha scritto:dramy96123 ha scritto:ma a quanto ricordo lui aveva una grave forma di acne no?? e l'acne non porta a cicatrici???? sicuramente le faceva sparire col trucco...
mia sorella ha avuto l'acne, lascia qualche segno sul viso, che con il tempo si placa, ma rimane sempre qualche segno sul viso, michael penso che li nascondesse conil trucco, ma vedi che non si truccava x questo, ma per colpa di quella brutta malattia., la vitiligine!
mjsimona- The Wiz
mjsimona ha scritto:dramy96123 ha scritto:ma a quanto ricordo lui aveva una grave forma di acne no?? e l'acne non porta a cicatrici???? sicuramente le faceva sparire col trucco...valentina ha scritto:dramy96123 ha scritto:ma a quanto ricordo lui aveva una grave forma di acne no?? e l'acne non porta a cicatrici???? sicuramente le faceva sparire col trucco...
mia sorella ha avuto l'acne, lascia qualche segno sul viso, che con il tempo si placa, ma rimane sempre qualche segno sul viso, michael penso che li nascondesse conil trucco, ma vedi che non si truccava x questo, ma per colpa di quella brutta malattia., la vitiligine!
oh, lo so ,quella era la causa peggiore, ma naturalmente non poteva lasciare a mchael quei brutti segni, no???
dramy96123- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1170
Località : a neverland, a giocare con michael e i suoi figli a mosca cieca e arrampicandosi sugli alberi con lui...
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Argomenti simili
» L'autopsia rivela:nessun segno di infarto!
» Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ
» La Roux rivela: superfan di Michael Jackson
» Un manifesto del 1979 rivela i piani del cantante
» Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket
» Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ
» La Roux rivela: superfan di Michael Jackson
» Un manifesto del 1979 rivela i piani del cantante
» Ex bodyguard rivela di essere il padre di Blanket
Pagina 10 di 12