MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

+13
not my lover
childhood
veromj
Slapstick_
FrancescoM
angi25
Sette di Nove
King-Magic32
*LiberianGirl*
Chiara superfly sister
michael my hope
lila
Giuspe
17 partecipanti

Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da Giuspe Mer Feb 02, 2011 12:25 am

Dr. Freeze rivela nuove informazioni sul prossimo album di MJ

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Drfreeze

Il produttore Elliot Straite, meglio conosciuto come Dr. Freeze, ha rilasciato un'intervista esclusiva al forum MJFrance nella quale ha svelato alcuni dettagli riguardo al prossimo album di MJ.
Secondo Straite, quest'ultimo conterrà gli inediti: “Blue Gangsta”, “Place With No Name” e “Rise Above It All”.



Fonte: MJFrance

Di seguito l'intervista completa tradotta:

Mentre molti fan sono molto interessati all'uscita di nuovi album di Michael Jackson, alcuni sono andati oltre nel sapere informazioni.
Così, quattro membri del MJFrance forum sono riusciti a entrare in contatto con Straits Elliott meglio conosciuto con il nome di Dr. Freeze, ovvero il produttore di "Break of Dawn" (Invincible), "A Place with no name "e" Blue Gangsta".

Dr. Freeze ha lavorato in studio con Michael Jackson e ed ha rilasciato un'intervista esclusiva molto interessante per noi. Siamo riusciti a entrare più profondamente nelle registrazioni segrete del Re del Pop, abbiamo diviso questa intervista in tre parti.

Prima parte: Freeze Dr. fatto rivelazioni sul prossimo album ...

Quagmire: Non vedo l'ora di sapere come avete iniziato a lavorare con Michael Jackson e come ti ha contattato.

Dr. Freeze: sapevo che il suo manager, John McClain, stava lavorando ad un album con i miei soci, Spydermann. Dopo aver completato l'album, non è andato come previsto e abbiamo dovuto cancellare l'uscita. Ero molto turbato. E poi John McClain ha detto, "Non ti preoccupare Freeze. Ho un altro progetto per te. Mi ha detto "Sarai in affari con Michael. "" Ho detto: Michael ... chi?», e lui ha detto: Michael Jackson, stupido! "ho creduto che non fosse vero in un primo momento e ho pensato a uno scherzo. E poi un giorno ero al telefono con mio padre e qualcuno mi ha chiamato sull'altra linea... ed era Michael!
Ecco come tutto è cominciato. Lo adoravo! Perché Michael ed io, abbiamo un suono molto vicino. Così ogni volta che gli ho proposto qualcosa, era facile per lui studiare la canzone perché era come se già la sapesse. Li stanno a cuore. Ecco come ci siamo incontrati.

D: Parlando di "Break of Dawn", che è una grande canzone. Penso che sia una delle canzoni più sensuali che abbia mai fatto ed è quello che volevamo sentire da Michael. Non so se lo sapete, questa è la prima volta che parla di fare l'amore in una canzone. Non so, ma avete affrontato la questione con lui?

F: (ride) Sì, grazie. Era la sua canzone preferita, era il suo bambino.

D: Ti ricordi il numero esatto di canzoni che avete presentato?

F: Gli presentai molte canzoni. Le principali su cui abbiamo lavorato sono "Break of Dawn", "A Place With No Name" e "Blue Gangsta". Queste tre canzoni sono state le nostre priorità. "Break of Dawn" è una delle canzoni che sono stati finalizzate. Le altre sono state rilasciate in seguito. Sono state conservate.

D: Quindi hai proposto le canzoni a Michael e hai detto se gli piaceva una canzone in particolare. Mi pare di capire, che ha amato Break Of Dawn, e da lì ha deciso di puntare su questa particolare canzone. Che cosa è successo dopo?

F: Siamo stati in studio di registrazione, poi abbiamo cambiato lo studio, abbiamo ri-registrato, abbiamo registrato più canzoni. Sai, "A Place With No Name" e "Blue Gangta" sono state registrate nello stesso tempo. Ci sono altre traccie di cui non posso parlare ora. Ma altre canzoni sono state registrate. Abbiamo risparmiato un sacco, ma questi tre brani sono stati i nostri tre obiettivi principali.

D: Come sono state le impressioni nel primo giorno in studio con lui? Come vi siete sentiti?

F: Era molto difficile per me! Sentivo di essere di nuovo nella scuola primaria e non sapevo nulla circa la produzione! Con Michael ho riscoperto tutto. Gli altri produttori ed io eravamo come degli studenti che affrontano un insegnante. Con Michael, era come se noi non sapevamo nulla sulla nostra attività: abbiamo dovuto ricominciare da capo e imparare tutto di nuovo. Ci ha insegnato a fare tutto al meglio: Michael era un perfezionista e abbiamo dovuto iniziare da zero per produrre le musiche nel miglior modo possibile. Ero molto nervoso, molto nervoso, ma molto onorato!
In ogni caso, Michael era più nervoso con noi di quelli che erano con lui. E 'stato semplicemente il sogno più meraviglioso aver potuto lavora insieme a lui.
E 'stato fantastico! Sapeva tutto sull'industria della musica, tutto di tutto, nulla era estraneo a lui e lui mi ha insegnato molto. Infine, è stato molto umile e creativo. E 'stato davvero bello lavorare con lui.

D: Hai quindi proposto il tuo "Break of Dawn", e poi si doveva rifare la canzone per intero, seguendo i suoi consigli?

F: No, lui doveva solo registrare le voci ... e aggiungere la sua magia! E 'stato come se fiori e piante crescevano nella canzone! L'ha toccata e diventava magica! Sono rimasto scioccato!

D: Quindi tutte le parti musicali e i testi sono stati effettuati in anticipo?

F: Sì, gli piaceva la canzone! Voleva lasciare tutto com'era! Tutto quello che avevo fatto su questo pezzo, nessuno aveva il diritto di cambiare nulla. Perché sembrava di aver sentito per la prima volta di vivere un sogno, una visione e lui ha voluto ricreare questo sogno in una canzone fino all'ultimo dettaglio. Non ha voluto cambiare nulla, ha voluto mantenere la magia della canzone assolutamente intatta. Quello che si sente su Invincible è esattamente la versione che ho dato a lui, prima che cantasse con la sua voce.

D: Quanto tempo è passato per registrare la canzone?

F: ci volle tempo perché voleva un sacco di slancio nella voce, soprattutto l'armonia che si sente nel ritornello. C'è voluto tempo. Il processo in studio è stato lungo come se stessimo girando un film!

D: A quel tempo, ha lavorato anche su altre canzoni di Invincible?

F: Sì.

D: Quindi ha registrato la sua voce, mentre li ascoltava, li sistemava, ha iniziato a lavorare su altre canzoni, poi è tornato qualche giorno dopo a fare ripescare il lavoro supplementare?

F: Sì, è stato il lavoro incrementale. A volte ha registrato le parti vocali, a volte era solo il ritornello, oppure ADLIB ... Ha anche ascoltato diversi mix e ha cambiato alcuni dettagli qua e là. Era in pieno processo creativo. Volevamo che la canzone doveva essere perfetta e tornando alla mia analogia del film, era un po 'come un regista, cercando di migliorare il suo film, modificando lo script o cambiare gli attori.
Questo tipo di processo che ha utilizzato per creare questa canzone, e in generale, l'album 'Invicible'.

D: Quindi, fondamentalmente, ha cambiato un verso, ha iniziato a lavorare su un altro brano, e pochi giorni dopo, è venuto da te per cambiare la canzone di nuovo?

F: Sì. Quando tornò sono state apportate modifiche e le idee sono state proposte, ha ascoltato con attenzione. A volte ha cambiato qualcosa e arrangiato due o tre cose. In definitiva, tutte le decisioni erano le sue. Lui era il capo. E 'stato aperto a qualsiasi critica o suggerimento utile per la canzone, se non aveva una sua efficacia. Tutto ciò che gli interessava era quello di avere la perfezione.

D: Chi ha avuto l'idea di prendere "A Horse With No Name" del gruppo America?

F: Sonostato io. Ancora una volta, ho fatto tutta la musica, e lui ha solo dovuto imparare i testi. E 'stato nello stesso tempo, all'alba, ma non ha finito e ha continuato a lavorare in un secondo momento. Il pezzo si è progressivamente migliorato.

D: E 'stato previsto per l'album Invincible o in un altro progetto?

F: Inizialmente era previsto per Invincible, sì. Ma non è stato scelto in questo album ed è stato quindi tenuto in riserva, come "Blue Gangsta".

D: Rispetto a quelle trapelate su Internet, possiamo aspettarci differenze di miscelazione?

F: Sì, quello che avete sentito è un mix molto vecchio. Ma potrete presto ascoltare la versione completamente nuova.

D: Hai detto "presto"? Vogliamo saperne di più!

F: "A Place With No Name" e "Blue Gangsta" saranno entrambi sul prossimo album di Michael. "A Place With No Name" sarà diversa da quella che gira su internet, sarà aggiornata. Per "Blue Gangsta" ho ri-registrato la parte strumentale. Quindi si aspettano cambiamenti.

D: Hai completato questa canzone con Michael in vita?

F: Assolutamente, era stata terminata.

D: Quali erano le tue sensazioni su Michael quando hai avuto modo di conoscerlo un po di più in studio?

F: Mi ha insegnato non solo a creare una canzone correttamente, ma mi ha anche dato consigli sull'industria musicale nel suo complesso. La mia sensazione principale è che lui era un genio assoluto. Ho avuto la fortuna di imparare da uno dei più grandi. Io cerco di applicare i suoi consigli ai progetti che mi impegnano oggi: cerco di mantenere vivo lo spirito artistico di Michael Jackson. E 'come se mi sono laureato al college musical "Michael Jackson". Comunque, tornando alla tua domanda, la "parola" sentimento è troppo bassa. Non c'è parola abbastanza forte per descrivere quello che ho imparato e vissuto con il Re del Pop.

D: Hai qualche aneddoto sulle tue sessioni di studio?

F: Non proprio. Mi sono divertito molto a lavorare con lui. Michael era una persona che amava fare scherzi divertenti. Abbiamo davvero parlato di set, video giochi, ecc. Poi si riprendeva il lavoro, la lezione riprendeva. Siamo rimasti stupiti dalle sue prestazioni. E 'successo così.

D: Ha scaldato la sua voce prima di registrare la canzone?

F: la sua voce è calda, sia nello sport che nel cantare. Non abbiamo mai visto fare esercizi vocali prima di cantare, quando è entrato in studio per registrare, lui era in piedi davanti al microfono e ha dato fuoco alla canzone. Mentre a sinistra, lo studio era diventato cenere e le nostre mascelle erano a terra. E 'stato davvero impressionante da vedere.

Scoprirete domani la seconda parte di questa intervista dal titolo: Dr. Freeze rivela il titolo di un romanzo.

Grazie a Quagmire, Bud, e Tristan Dovido forum MJFrance.

--------------------------------------------------------------------------------

SECONDA PARTE
Intervista esclusiva: Freeze Dr. trovato il titolo di un inedito ...

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Drfreeze1

Ecco il risultato del colloquio esclusivo di Stretto Elliott meglio conosciuto con il nome di Dr. Freeze, produttore di "Break of Dawn" (Invincible), "A Place With No Name" e "Blue Gangsta".

Quagmire: Come ho detto prima, "Break of Dawn" contiene parole specifiche. E 'molto sensuale ed è la prima volta che parla di fare l'amore. Come ha fatto a sentire più di questo, quando hai fatto le registrazioni, in quale stato d'animo era? Ci sono state richieste particolari durante queste sessioni?

Dr. Freeze: No, mi ha detto che ha amato la canzone. Io non ho dato ordini, sapeva esattamente cosa fare. Ha preso il controllo dell'aereo, io mi sono solo occupato del decollo.

D: In sostanza, ha detto: "Vai che facciamo quello che dicono i versi. A proposito,ti chiamava Elliot?

F: No, mi ha sempre chiamato "Freeze"!

D: E tu, lo hai subito chiamato per nome?

F: Assolutamente! Siamo stati veramente vicini. In realtà, per essere precisi, l'ho chiamato con il suo soprannome "Mike", invece di Michael.

D: Ha parlato di videogiochi in precedenza. Vi ricordate il video games che giocava in quel momento?

F: Nella sua casa c'erano un sacco di videogiochi. S treet Fighter, Mortal Kombat e anche Flight Simulator. Abbiamo speso un sacco di tempo a giocare.

D: Stavate giocando in studio o siete andati a Neverland?

F: Sì, sono andato a Neverland, per rilassarsi e lavorare. Abbiamo lavorato molto lì. Lui aveva uno studio al ranch. Così abbiamo lavorato e, a volte diceva: "Dai, ci siamo stancati Freeze! Un poco di divertimento, andiamo a vedere una proiezione in sala, andiamo su una giostra o andiamo nel Neverland Zoo, Neverland era un po 'come una seconda casa per me.

D: Non sapevo che hai lavorato a Neverland! E 'interessante perché noi non abbiamo molti dettagli sullo studio di Neverland. Era uno studio professionale?

F: Sì, assolutamente, aveva un sacco di attrezzature professionali, Pro Tools, cose del genere, sai?

D: Lo usava da solo?

F: Assolutamente, Michael era imbattibile quando abbiamo parlato in studio.

Q: In realtà, sappiamo che non riusciva a suonare uno strumento, così abbiamo sempre chiesto se era in grado di registrare qualsiasi cosa da solo senza l'aiuto di un ingegnere o produttore.

F: Si poteva fare tutto da solo. Sai, Michael è stato davvero uno "strumento vivente". Avrebbe potuto suonare qualche accordo su una tastiera, che stava facendo piuttosto bene. Sapeva anche i battiti programmati.

D: Tornando a "Break of Dawn", ci può dire perché Michael Jackson non canta il ritornello di questa canzone?

F: Beh, perché gli piaceva la mia versione del coro. L' ha trovata molto bella, e voleva lasciare tutto com' era. Gli piaceva il mio canto. Non voleva rovinare, amava come mi aveva conosciuto. Il mio marchio di fabbrica è quello di rendere il ritornello di ogni canzone che ho prodotto ("Poison", "I Wanna Sex You Up"). Ho fatto questo per sempre, e Michael ha amato il mio canto su "Break of Dawn".

D: Da dove viene l'ispirazione sulle canzoni "Break of Dawn", "Blue Gangsta" e "A Place With No Name"? Come funziona il vostro processo creativo?

F: "Break of Dawn" è solo una ballata romantica che ho scritto un giorno. Per "Blue Gangsta" Volevo fare un nuovo "Smooth Criminal". Qualcosa di più moderno e radicato negli anni 2000. E 'stata l'idea. ""A Place With No Name" è una specie di fuga, una canzone in cui è sufficiente chiudere gli occhi per trovare istantaneamente in un mondo meraviglioso. In realtà, questa canzone è stata ispirata da "A Horse With No Name" del gruppo America. Le parole di questa canzone sono molto profonde. Volevo aggiornare, farne una versione degli anni 2000.

D: Hai ha ottenuto i diritti della band in fretta? Hai chiesto il permesso?

F: Oh, assolutamente, il gruppo America ha amato l'idea. Hanno trovato questo "aggiornamento" assolutamente impressionante. Sono stati davvero entusiasti di questo progetto. Rispetto a quella trapelata su internet, molti suoni meravigliosi sono stati aggiunti alla canzone di Michael. E 'più dance, più dance. Credetemi, quando la sentirete, solleverete il piede!

D: Quindi lei non l'ha toccata, si emerge che è stata terminata con lui?

F: Il brano sarà rilasciato nell'ultima versione su cui abbiamo lavorato. Sarà drasticamente diversa da quello trapelata (luglio 2009) e più lunga. In realtà, questa canzone è molto cinematografica nella sua forma. Sarebbe stato un brano perfetto per un film come Avatar, perché ci mostra un meraviglioso mondo strano, dove le persone sono diverse, ma felici. Questa canzone è come una fuga dalla vita quotidiana è una canzone dove si è letteralmente trasportati.

D: A proposito di "Blue Gangsta" remix è stato fatto da Tempamental come "No Friend Of Mine" ...

F: Questo non è il nome della canzone, è solo il ritornello che contiene queste poche parole. Il vero titolo è "Blue Gangsta". Quando ho sentito questo remix, io non riuscivo a crederci. Molte persone mi hanno chiamato in causa per questo e non capisco che cosa era successo. La preoccupazione è che io non so nemmeno chi ha rilasciato la canzone! Rimane un mistero. Perché lo fanno? Da dove viene questa canzone rap? Come sono state formate? In realtà, noi non sapevamo nulla di questa storia, nè io. nè Michael. Io veramente non capisco come possa essere avvenuta questa uscita...

Q: Ci sono ancora un paio di settimane, nessuno sapeva anche qual era la vera origine di questa canzone, e come Michael Jackson era stato coinvolto in questo progetto.

F: Sì, lo so che è folle. Il nome della canzone non era nemmeno buona! [Dr. Freeze canticchia il ritornello della canzone al telefono: "Non è mio amico, mi può passare, io sono il gangsta blu nah ah ah."] È stato solo il ritornello. Ciò evidenzia l'ignoranza di persone che stanno causando per farle uscire su internet: si prende la canzone e la si mette online senza conoscere la sua origine.

D: Per gli appassionati, non ha davvero capito cosa poteva essere proposto. E 'stato strano. Abbiamo il sospetto che qualcosa non andava, ma non sapevamo esattamente cosa ...

F: Sì, la canzone non è stata presentata al pubblico come necessario. Un ragazzo ha rubato la canzone, ha aggiunto un rap, ed è girata in rete. Non ero nemmeno accreditata, e non era più di Michael! E' uscita senza alcuna spiegazione logica ...

D: Hai fatto altre canzoni di Michael Jackson, diverse da queste tre?

F: Abbiamo fatto altre canzoni, non credo che abbiamo concluso nulla. Non sono sicuro che posso dirvi molto di più.

D: In generale, come hai fatto a scrivere le canzoni per Michael?

F: Oh, una trentina, e ho dovuto salvarne cinque o sei che potevano essere per lui.

D: E hai queste canzoni in vostro possesso, oggi?

F: La maggior parte delle traccie sono nelle casse adesso. Non abbiamo alcun controllo. Tengono tutto nelle casse.

D: Quindi la è proprietà che decide (l'Estate)?

F: Si, assolutamente. John McClain ne è responsabile.

D: E 'il capo!

F: Sì, il capo!

D: Sei riuscito a sentire le canzoni nuove?

F: Sì, ho potuto ascoltare la maggior parte di loro. Ma non posso dire nulla, mi spiace. Io non sono autorizzato a rivelare nulla.

D: Siamo in grado di giocare un po 'di gioco, invece. Vi do i nomi delle canzoni e mi dite se ne avete sentito parlare. Avete sentito "Escape"?

F: "Escape"? Questo mi dice nulla.

D: "Fear", "Face", vi dice qualcosa?

F: No, niente di niente

D: Hai ascoltato "Do You Know Where Your Children Are"?

F: L'ho sentitoa negli studi.

D: "Crack Kills"?

F: Mai sentito parlare.

D: The "Gloved One" ?

F: No.

Q: In realtà, sarebbe più facile se ci fai qualche nome... Potrebbe darci il nome di un brano inedito che è particolarmente affezionato e parlarne un po '?

F: C'è una canzone che abbiamo fatto insieme, ma non so se ha prestato le sue parti vocali. Si chiama "Rise Above It All". E 'una canzone che ho scritto e su cui abbiamo lavorato.

Q: Di cosa parlava?

F: E 'una canzone allegra. Se ti senti male, cosa c'è di sbagliato nel mondo, essere positivi e cercare di essere più felice possibile, lasciando da parte tutte le cose negative. Sorpassare la negatività, andare oltre la noia del mondo, tutte le guerre, i bambini muoiono di fame e di tutte le cose brutte. Radunatevi, tenetevi la mano, alzate le mani al cielo e passerà tutto. E 'una canzone a tema. Non posso dire se l'aveva registrata, ma in ogni caso, abbiamo lavorato sul pezzo. Ci sono altre canzoni a cui abbiamo collaborato. La maggior parte di queste canzoni usciranno nel tempo, ma non posso dire niente di più.

Scoprirete la parte finale del terzo e del colloquio di domani dal titolo: Dr. Freeze dice: "Incontrare Michael è stato come incontrare il Capitano Kirk!"

Grazie a Quagmire, Bud, e Tristan Dovido forum MJFrance.

-----------------------------------------------------------------------------

TERZA PARTE
Intervista esclusiva: Dr. Freeze: "Incontro con Michael era come incontrare il capitano Kirk!"


Ecco il risultato del colloquio esclusivo di Stretto Elliott meglio conosciuta sotto il nome di Dr. Freeze, produttore di "Break of Dawn" (Invincible), "A Place With No Name" o "Blue Gangsta".

Quagmire: Hai parlato con John McClain delle canzoni che avete registrato con Michael e che cosa aveva intenzione di fare?

Dr. Freeze: No. E 'difficile entrare direttamente in contatto con John McClain, lui è molto occupato. Il soggetto non è stato ancora affrontato.

D: Come si fa a sapere se "A Place With No Name" e "Blue Gangsta" saranno nel prossimo album?

F: che io sappia è confermato.

D: Grande, non vediamo l'ora! Avete intenzione di modificare la canzone "Blue Gangsta"?

F: In realtà, è già pronta la nuova "Blue Gangsta". Ho "rinfrescato" la canzone ed è stata completata, pronta a decollare. Sarà completamente diversa dalla versione trapelata in rete. E 'perfettamente calibrata per entrare in una discoteca.Sembra molto europea nelle produzioni ini stile Kraftwerk.

D: Mantiene la stessa base della canzone? [Quagmire canta un brano]

F: Assolutamente, tutto è uguale, ma suona più moderno.

D: Hai accelerato il ritmo?

F : No, no, no. Tutto è esattamente lo stesso.

D: [confuso] Okay. Quindi, per riassumere, hai appena aggiunto pochi suoni in più e hai apportato alcune modifiche più "cool"?

F : Esatto. Per fare un'analogia, è come se tu avessi girato un film e poi lo si realizza in 3D.

Q: Hai filmato le vostre sessioni in sala di registrazione?

F: No, no le telecamere non sono state autorizzate. Sai, non amava essere fotografato o essere filmato mentre era in studio. Di conseguenza, era proibito.

D: All'inizio del colloquio, hai detto che programmava e suonava la tastiera di fronte a voi. Puoi dirci di più?

F: A volte, naturalmente creava canzoni, e quando lui mi ha sentito, ero stordito. In sostanza, si trattava solo di idee buttate qua e là, a seconda delle emozioni in cui si trovava. E 'stato nel processo creativo e lo amava. Dal tramonto all'alba, ha creato i suoni, le melodie, le armonie. E 'stata una bella esperienza da vivere per me. Ho imparato molto da lui.

D: In che studi eravate questa volta?

F: Abbiamo registrato in diversi studi. A volte a New York, a volte in California. Abbiamo passato molto tempo al ranch. Infatti, la scelta dipendeva principalmente dallo studio in cui eravano collocati geograficamente. Siamo passati attraverso la Hit Factory di New York alla leggendaria "Record One" a Los Angeles. Abbiamo anche utilizzato lo studio di John McClain ed abbiamo registrato a Neverland.

Q: Ci sono delle parti registrate a Neverland, che sono state utilizzati nel mix finale di qualche canzone?

F: Per il mio disco, tutti sono provenienti da importanti studios. Ma ha registrato le canzoni con altri produttori a Neverland. Purtroppo, non posso dirvi esattamente quali canzoni. Ah sì, mi ricordo una canzone che è presente nel suo ultimo album. Si chiama "Hollywood" credo, e mi ricordo che l'aveva registrata a Neverland.

D: Quindi hai lavorato su altri progetti quando eri lì?

F: Si, stava lavorando ad altre canzoni. Lui a volte mi ha chiesto il mio parere. A volte lavoravo un po 'con lui, altre volte no. Ma hey, non ero solo. Ci sono stati altri produttori che erano con lui.

D: Quando avete finito le sessioni con lui, ha fatto sapere che erano finite o aspettavi tornasse al lavoro su altre canzoni di altri autori?

F: Da quando abbiamo iniziato a registrare insieme, sapevo che mi sarei dedicato totalmente. Volevo solo lavorare con Michael. Avevo promesso di non lavorare con nessun altro. E 'stato un lavoro a tempo pieno: ho lavorato con lui per anni. Sono stato in studio con lui poco prima della sua morte.

D: Sei stato in studio con lui poco prima della sua morte?

F: In realtà, abbiamo parlato molto e siamo stati sul punto di entrare in studio. Per essere precisi, mi ricordo che andavo a trovarlo nella sua residenza a Las Vegas, e c'era uno studio di registrazione lì. Era poco prima che se ne andasse.

D: Hai registrato qualcosa?

F: No, non è stato registrato niente, abbiamo buttato giù solo qualche idea.
Stavamo per iniziare la le sessioni di registrazione: una era pronta e abbiamo preparato l'attrezzatura per lo studio. Je Ho offerto un paio di nuove canzoni che avevo scritto appositamente per lui. Le amava molto, voleva registrarle, ma è morto.

D: Ha parlato del suo nuovo album? Aveva detto quando lo voleva far uscire?

F: No, non abbiamo mai discusso sulla questione.

D: Tornando a "Blue Gangsta", hai avuto tu l'idea della fisarmonica e fischi alla Ennio Morricone?

F: Sì. Ho avuto l'idea di suonare dal film "Il buono il brutto e il cattivo" [fischietta la melodia del telefono]. Come ho detto, ho voluto fare un nuovo "Smooth Criminal". Era il nostro obiettivo: "un nuovo Smooth Criminal Il"

D: Ti ricordi la tua impressione la prima volta che lo hai incontrato? Era come te lo immaginavi? Sei rimasto sorpreso o deluso dal suo carattere?

F: io sapevo che Michael erala persona più umile che si poteva incontrare. Era il mio migliore amico, l'incontro più bello della mia vita. E 'stato come un incontro con il capitano Kirk, francamente, che non soddisfa il capitano Kirk?
Questo personaggio immaginario era fresco, amichevole ed era un bravo ragazzo. E anche se Michael è stato un po 'così. ... Come potete immaginare, io sono un vero fan di Star Trek, e per questo parlo del capitano Kirk .... Incontrare Michael, è stato un po 'come se ho incontrato il capitano Kirk, è stato semplicemente incredibile.
Oggi, non ci sono più star con la stessa aura.
Sono stato davvero sorpreso quando l'ho incontrato ed i miei genitori sono stati molto orgogliosi di me: non solo sono riuscito a lavorare con il Re del Pop, ma non si era limitato ad un semplice rapporto professionale.
Sono diventato suo amico, il suo migliore amico. Io lo amo da morire, anche oggi. Eravamo come fratelli, molto vicini, quindi si, per riassumere, il mio incontro con Michael, era come se avessi fatto amicizia con il Capitano Kirk!

D: Michael è universalmente riconosciuto come i più grandi artisti. Lo hai incontrato e diventato uno dei suoi amici. Hai qualche aneddoto su di lui che non sappiamo?

F: E 'stato incredibile, un genio. Era un angelo, è anche per questo il suo nome era Michael. Sì, era veramente un angelo.

D: Hai avuto richieste di hardware specifici per le registrazioni, come i microfoni o strumenti precisi? Ci sono state richieste particolari?

F: No, non gli importava se suonavano bene. Avrebbe potuto cantare qualcosa nel suo computer e salvarlo così, non si preoccupava se era una buona melodia o un tubo di alimentazione.

D: Ti ricordi il microfono usato per "Break of Dawn"?

F: No... Siamo stati in cosi molti studi... È una domanda che si dovrebbe chiedere agli ingegneri del suono: ognuno aveva le proprie attrezzature e non mi ricordo esattamente quelle che avevano.

D: Quali persone hanno partecipato a sessioni di registrazione?

F: Dalla memoria, non c'era Prince Michael, Brad e Mike Dean Buxer. C'era anche Bruce Swedien, naturalmente. Io non ho lavorato direttamente con lui ma lo conosco molto bene, è molto cool. Un altro genio.

D: Ha completato alcune delle vostre canzoni, o si è completato tutto da solo, mix incluso?

F: Ci sono ingegneri che hanno rielaborato alcuni brani. Non so chi ha fatto il mix finale... Avrei chiesto a John McClain .... Non so chi ha lavorato su queste canzoni con Michael, non ero fisicamente presente.

D: Qual è la cosa che più ti ha impressionato conMichael, artisticamente parlando?

F: Michael amava i suoi fans, che amavano la sua musica e luiamava fare musica per i suoi fan. Gli piaceva dare amore e gioia alle persone. Era la sua missione. Era molto impegnato e leale. Era la cosa che voleva fare, o che avesse a che fare. Amava le persone dal profondo della sua anima. E quando ha fatto questa musica, l'ha fatta per noi.

D: Qual è il tuo album preferito di Michael?

F: Io li amo tutti. Con Michael Jackson, è impossibile avere una canzone preferita dell'album. Tuttavia, quando ero un bambino, la mia canzone preferita era "Rock With You". L'ho trovata veramente sorprendente ... Sì, è stato sicuramente una delle mie preferite.

D: Ti ricordi la tua ultima discussione con Michael?

F: Siamo stati in procinto di registrare il nuovo album e quando ha sentito le mie canzoni, mi ha detto di inviarle il più rapidamente possibile all'estero. Gli piacevano le mie nuove produzioni. Questa era la nostra ultima discussione. Ha detto "I love you" e voilà, era finita.

D: Che cosa intendi per inviarle all'"estero"?

F: La musica che produco la porto direttamente all'estero. Io seguivo le istruzioni di Michael alla lettera. Mi ha detto di prendere questo album e mi sono reso conto adesso che dovevo venderlo all'estero, e questo è quello che faccio. Sai, lui conosceva realmente cosa significasse il business, quindi seguo il suo consiglio. Così, ecco una info che mi rivelano in esclusiva: il mio album è in uscita!

D: Quando uscirà?

F: Noi consideriamo la versione singolo nella primavera del 2011. Si chiama "We Are The Robots".

D: Che bello! Grazie per la tua generosità e per tutto il tempo che ci hai dato. Tutti i nostri auguri per i tuoi progetti futuri.

F: Grazie.

Grazie a Quagmire, Bud, e Tristan Dovido forum MJFrance.


Ultima modifica di Giuspe il Mer Feb 02, 2011 1:38 am - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da lila Mer Feb 02, 2011 12:34 am

Grazie Giuspe, molto bella e interessante....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da michael my hope Mer Feb 02, 2011 12:39 am

grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da Chiara superfly sister Mer Feb 02, 2011 12:52 am

grazie
Chiara superfly sister
Chiara superfly sister
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2844
Età : 27
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 17.01.11

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da *LiberianGirl* Mer Feb 02, 2011 12:56 am

Wow **
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756
Età : 27
Località : 2300 Jackson Street with Raffy <3
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da King-Magic32 Mer Feb 02, 2011 1:00 am

grazie
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da Giuspe Mer Feb 02, 2011 1:05 am

E in aggiornamento! Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da michael my hope Mer Feb 02, 2011 1:21 am

rigrazie! é un intervista molto interessante Very Happy
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da Giuspe Mer Feb 02, 2011 1:39 am

Tradotta terza e ultima parte!

Buona lettura!
Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da Sette di Nove Mer Feb 02, 2011 2:01 am

Grazie Giuspe è bellissima
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da angi25 Mer Feb 02, 2011 3:11 am

Grazie.....
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da FrancescoM Mer Feb 02, 2011 4:38 pm

Grazie Mille bellissima intervista!! Wink
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da Slapstick_ Mer Feb 02, 2011 6:08 pm

Bellissima intervista! Grazie Giuspe!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511
Età : 30
Località : Bari
Data d'iscrizione : 06.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da veromj Mer Feb 02, 2011 7:26 pm

Grazie mille per l'intervista Very Happy
veromj
veromj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Età : 28
Località : a Nuoro sognando Michael!!
Data d'iscrizione : 09.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da childhood Mer Feb 02, 2011 8:40 pm

Grazie Giuspe!!

adoro A place with no name!!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da not my lover Mer Feb 02, 2011 9:30 pm

abbiamo ben 3 canzoni confermate inoltre teddy ridley disse che anche una certa Burn Tonight sarebbe stata inserita nel prossimo album
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da Marina Gio Feb 03, 2011 12:09 am

Grazie Giuspe, come sempre.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da DavideJackson Gio Feb 03, 2011 2:25 am

Grazie
DavideJackson
DavideJackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 17.01.11

https://www.facebook.com/#!/group.php?gid=113363068710044

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da TheLostChildren Gio Feb 03, 2011 2:21 pm

Gius...grazie!!!! bellissima!!

"E' come se mi sono laureato al college musical "Michael Jackson". Comunque, tornando alla tua domanda, la "parola" sentimento è troppo bassa. Non c'è parola abbastanza forte per descrivere quello che ho imparato e vissuto con il Re del Pop."
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da GiaNiky Sab Feb 05, 2011 5:19 pm

Grazie mille, è molto interessante! Very Happy
GiaNiky
GiaNiky
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 173
Età : 24
Località : Neverland con Michael!
Data d'iscrizione : 24.04.10

Torna in alto Andare in basso

Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ  Empty Re: Dr. Freeze rivela informazioni sul prossimo album di MJ

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.