Teorie sulla Non - Morte!
+55
... Sgre ...
***Laura♥Jackson***
MARINA56
Sarah Jackson
Bees
Blackmoon 86
Miss Jacksina
MarzyJackson
Seipht
pat77
Diamante Splendente
MJ1982
pamplottina<3MJ
xmxbx
VincenzoD
chiaraweb
Yuki
BillieJean85
Charly Jackson
EntaJackson
Dangerous..*
marianna
DanielaMJ
moonwalker<3
ClaireJackson
Kriss
ChrisDiamond
Lady87
DirtyDiana.86
layla_87
_eva_
MαdisonMJMercury•
tokio_97
*Ciccia76mj*
FrAnCyLaDy
Applehead1993
Jackson's Queen
*Giogy*MJ
Michael-Love
BadEly
Black-Or-Withe
✩MihaChan✩
valentina
marcymjj
stefania64
Wivvy
pat
Trilly
*Valentina* *Jackson*
laurettamias
Anny
Giovanni
Blum
Adry
Simona 70
59 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
RIASSUNTO INDIZI NON-MORTE (Simona70)
Ciao a tutti,
...ora ci hanno dato anche il trailer del film. Ho ascoltato le sue parole ("è un'avventura, ...un'incredibile avventura... voglio portarvi in posti mai visti prima... mostrarvi i tempi... consapevolezza e speranza, ...è tutta una questione d'amore!"). Bene!
D'accordo, Michael, come sempre ti ascolto, mi fido, ...ti credo! ...alla lettera!
Non posso più resistere, ...devo condividere il mio miraggio!
All'inizio è stata solo una sensazione, ma poco dopo con la grande quantità di indizi arrivati, non ho più potuto fare a meno di pensare di essere dentro ad un ARG, un ALTERNATE-REALITY-GAME (mi raccomando però, ...ssshhhh, non lo dite a nessuno! ...sssilenzio!).
Tratterò questo miraggio per ora come un mio desiderio.
L'avvenimento mi coinvolge/sconvolge in maniera esagerata, dovrei essere addolorata, invece non riesco a trattenere entusiasmo ed emozione, la mia reazione anomala mi calamita a questa storia.
Non voglio pormi la domanda: "è v...? o è m....?" ...NO! Non lo farò.
Vediamo se l'ipotesi regge.
Vorrei che fosse... un evento gigantesco con dentro il film, un gioco inserito nel mondo reale, costruito sull'illusione generata dallo shock, con le dinamiche di una velata e strana forma di caccia al "tesoro", che per noi consiste nella ricerca della verità/premio che infine ci dovrà necessariamente eliminare il dolore provato.
Il tutto animato da un risveglio collettivo sulla credibilità dell'informazione e la consapevolezza dell'autorità orizzontale in rete.
Mi fido del suo talento e del suo genio, della sua passione, mi aspettavo qualcosa di unico innovativo ed emozionante. Lo ha detto lui, in più di una intervista! Voleva fare qualcosa di grandioso e spettacolare? Eccolo!
E ci siamo dentro anche noi! per "NOI" intendo ovviamente chiunque lo abbia nel cuore e sta cercando una risposta, (...gli "altri", ...pazienza!).
Voglio pensare che stavolta si è anche scelto il pubblico.
Ci ha agganciato con un evento emotivo doloroso, mentre ne aspettavamo uno artistico, sono le due sensazioni insieme a disorientarci. Ci vuole coraggio a divertirsi con questo dolore di fondo ...ma è tutta una questione d'amore, no?
Adesso che i pezzi di questo puzzle sono così tanti, non resta che cercare, decifrare anche i minimi segnali, (io sto guardando alle cose "meno" interessanti).
Avete notato che ci stiamo sincronizzando? da 3 mesi siamo guidati a fare le stesse mosse, in varie parti del mondo avanziamo nella stessa direzione anche senza confrontarci, siamo impegnati ad indagare, a cercare l'invisibile, a verificare le notizie prima di crederci! Aumentiamo di numero ogni giorno!
Stiamo giocando!
MA GUARDIAMO DI NUOVO L'INIZIO:
Lo abbiamo visto tutti l'annuncio del "grande ritorno" con il tour, ...TOUR? e lo chiamiamo "TOUR" una serie di 10 o 50 concerti tutti nello stesso posto con solo i vecchi brani e basta? niente di nuovo? ...lui? ...l'inesauribile! davvero avrebbe fatto un tour così?
No, ...il tour, non è lo spettacolo rivoluzionario che ha promesso.
Non ha senso! Voglio pensare a quel tour come il pretesto per il lancio dello spettacolo vero.
Quest'altro, è lo spettacolo rivoluzionario!
E secondo me, è iniziato da qui, riascoltiamo come lo annuncia:
www.youtube.com/user/ObmawiamyPlotki#play/uploads/5/3lo87SKox2s
Era il 5 marzo 2009.
A parte la splendida forma, (...fossero tutti così i 50enni!), al min. 1,10-1,17 circa, dice che questo è il suo ultimo show, because... perchè... e poi ride, ma non dice perchè! ...lui lo sà già, il perchè!
Poi arriva il 25 giugno.
Dopo il primo impatto con la notizia, ho messo in ordine tutta la sua musica, ho visto qualche video su youtube, ho scaricato qualche foto per lo screensaver, e non ho più potuto fare a meno di leggere le notizie su di lui da quel momento in poi (anche voi, giusto?). Ma su questo annuncio, in quel dettaglio, non so perchè, in me si era già acceso ...PLAY!
Voglio immaginare che ci sia un disegno ben preciso, che non si vede ...perchè non ne abbiamo mai visto uno così, su una traccia impercettibile da cui ogni tanto affiorano dettagli più o meno comprensibili in un ordine sconosciuto, e una trama che si svela lentamente.
Avete notato che questi dettagli/informazioni/indizi sono arrivati a distanza più o meno regolare? una distanza determinata dall'attenzione sulla notizia, a mantenerci vigili. E avete notato che sono arrivati quasi sempre in coppia, con significato opposto? Passi alternati. Ogni volta che si fà un passo in avanti verso una certezza, poi si scivola indietro con una smentita, o ci forniscono punti d'appoggio (date) che poi si spostano!
Questo disegno preciso e raffinato, ha anche un ritmo! ...sembra il moonwalk!
Schiaffi di dolore che si alternano a carezze di speranza! ...e noi? ...i nostri sentimenti? ...stanno ballando?
(...ma guarda! tutto comincia anche in un anno e in un periodo di celebrazione del primo passo sulla luna! e gli indizi si illuminano e si spengono come le luci di billie jean! ...che coincidenza!)
Una vera (ma non ultima) rivelazione la vorrei nel film (non so se riuscirò a vederlo) immagino sarà davvero sconvolgente. Mi piacerebbe che a quel punto fossimo solo a metà della missione, e che il gioco si riveli, con gli indizi spalmati sulle 50 date che dovevano essere i presunti concerti, per una durata complessiva di un anno circa, da marzo 2009 a marzo 2010, ma anche un pò di più, fino al 25 giugno prossimo, per esempio.
Hanno detto che il film sarà un "dono" per i fan (ma un documentario postumo sarebbe solo un doloroso ricordo, che fretta c'era per questo?).
Mi piacerebbe vederlo apparire proiettato contemporaneamente nelle sale di tutto il mondo, in una diretta-ologramma-3D, così sarebbero giustificate per motivi tecnici, le "2 sole settimane"! ...troppo? (devo pensare ancora un pò al perchè di queste 2 sole settimane) ...chissà! (per recuperare il mancato guadagno del tour si lascerebbe di più nei cinema).
Le riprese delle prove allo StaplesCenter le ha ordinate lui. Voglio pensare anche quelle del 7 luglio e del 3 settembre!
Certo, ...si è occupato più del materiale di questo film/documentario che del tour, e tutto cio che avviene dal 25 giugno sembra accuratamente pianificato e coordinato, anche esteticamente.
È stata messa in campo una vasta gamma di sfumature, sensazioni e dettagli sottilissimi, sentimenti profondi, numeri, colori decisi (nero-bianco-rosso-giallo, mi aspetto il blu in seguito), luoghi (quanti riferimenti ad un luogo sconosciuto! ...ci siamo domandati tutti, "dove" stà?), ci sono date e appuntamenti, tutta la sua musica fino ad oggi ("this is it", no?) utilizzata nei frammenti da ricomporre, c'è thriller, musical, film, il 3D, comunicazione globale, psicologia, sociologia, norme di ordinamento giuridico, enigmistica, e chissà quanto altro abbiamo davanti agli occhi e non comprendiamo.
Voglio vederci anche la "Teoria dei Grafi" e i "Sei gradi di separazione", a valutare il nostro coinvolgimento.
Ai tempi di thriller fù ispirato dal film cult dell'epoca. Perchè oggi non dovrebbe aver preso spunti dai cult di questi anni? I telefilm C.S.I, Dottor House, Numb3rs, Mentalist, i Reality di ogni genere! E poi ...gli esperimenti di Flash-Mob e Freeze-Mob. Tutto mescolato sapientemente con le sue creazioni precedenti. Usando la rete per un legame diretto con gli interessati.
Motivazioni?
Mi sono domandata in passato, come mai non avesse reagito agli attacchi feroci dei suoi accusatori con la sua arma migliore, il suo talento. Vorrei che questo evento possa dimostrare come sia possibile far circolare falsità enormi, fomentando amore anzichè odio, per poi smascherare cattiveria gratuita e superficialità una volta per tutte attraverso il collegamento di milioni di voci sparse per il mondo, ...con amore! Non è forse un riscatto anche a nome di tutti coloro che soccombono a pregiudizi e falsità?
Non sarebbe ora di distinguere l'informazione vera da quella falsa? Alcuni giornali e tv, ...magari imparano a verificare prima di parlare e diffondere! Se non lo capiscono, peggio per loro, la credibilità ormai si trova in rete, ognuno di noi può valutare, contribuire e responsabilizzarsi su ciò che si dice.
Cosa rischia con la scoperta della burla?
Voglio pensare che da gran professionista abbia anche chiesto i dovuti permessi alle autorità competenti e glieli hanno concessi per gli obiettivi presentati nella grandezza dell'opera.
Chi altri poteva avere una motivazione tanto forte e una simile potenza artistica per mettere in scena un tema così delicato in uno spettacolo così efficace, e adeguato a questo tempo?
Se non il nostro amato "PUPPETMASTER"?
C'è una buona motivazione, un buon obiettivo di comportamento globale, in una novità strepitosa, e se ci fà un sacco di soldi, meglio per lui! E anche per noi che ci godiamo lo spettacolo!
L'atmosfera non è alimentata da quei media-cialtroni vecchie-comari che speculano su fatti come questo, quelli sono maldestri, disordinati, banali, si muovono alla rinfusa! Non può essere neanche opera di Ortega e produzioni vicine, altrimenti sarebbero degli odiosi sciacalli opportunisti e prima o poi ne pagherebbero il prezzo. Non sta in piedi neanche la solita critica ai fan che non vogliono accettare la realtà, è evidente che siamo in una circostanza diversa. Si è detto ...come Elvis, o Jim morrison, ...troppo facile! Forse più vicina alla vicenda di Tupac Shakur, ma più complessa della lineare "Teoria del 7", questa storia è viva, umana, coinvolgente e credibile, densa di suspense.
Ho anche la sensazione che ci sia un pianoA e un pianoB, a fronteggiare risvolti inaspettati. Tutto si muove con molta cautela, ogni passo, prima di procedere, tasta il terreno, e sperimenta la nostra reazione.
Quante persone potevano reggergli un gioco così?
...basta pensare a quanti di noi comuni mortali lo avrebbero fatto, gratis e senza averlo mai incontrato!
Chi lo chiama solo "cantante o ballerino", non ha capito nulla di lui. Non stiamo parlando neanche del migliore, qui stiamo parlando dell'unico nel suo genere! Perfezionista di livello superiore. Innovatore. Pioniere. Con abilità straordinarie a trasferire emozioni.
Chi appartiene alla sua generazione (io ho qualche anno meno di lui) e lo ha amato, lo sà, perchè l'ha avuto presente nella propria vita quotidiana, ce l'ha nelle ossa, non si può non sentire adesso la sua impronta personale in tutto ciò che sta accadendo.
Ed è tutto squisitamente in stile con i suoi precedenti lavori, una naturale evoluzione, un salto di qualità!
Insomma, secondo me una cosa così poteva concepirla tranquillamente, e poteva farlo soltanto lui.
Voglio pensare che ci ha lavorato a lungo, ed era solo questione di tempo.
Il suo palco ora è meritatamente planetario.
Ora metto in fila alcuni (ma sono decine) esempi di passi del balletto nel mio miraggio:
A - Era malato!
B - Era in splendida forma!
A - Era preoccupato!
B - Era entusiasta e molto felice!
A - C'è una grande quantità di materiale inedito.
B - Non uscirà nulla prima del 2012.
A - Il padre annuncia la sepoltura per il giorno del suo compleanno, ...complimenti babbo! 100 di questi giorni? ...ma tanto poi si sposta!
B - E in quei giorni Spike Lee "grande amico" annuncia che per il compleanno organizzerà una festa (è una cosa giusta!) ...ma durante la sepoltura! (che si sposterà, ma si saprà dopo).
A - I figli sono suoi
B - No, i figli sono di tutti gli "amici" intimi, ...quanti sono ad oggi? (e tutti lo vanno a dire proprio adesso alla sua memoria e per la serenità dei piccoli? che amici! ...ma tanto poi si smentisce!)
...e via così! oltre a figli, padri, madri e amanti nuovi, documenti di ogni tipo che spuntano come funghi, dichiarazioni, smentite ...e ritorno, ecco ancora coppiette di news:
A - Si definisce meglio l'indagine sull'accaduto con la dichiarazione sui farmaci (dovrebbe togliere ogni dubbio).
B - Stessi giorni, ecco il primo (ma dubbioso) avvistamento... poi smentito! ok, è un falso! lo scopo? esperimento di cattivo gusto di un giornale sciocco? depistaggio? ...o una pulce nell'orecchio a chi ancora non ha capito? Gli autori di quel video si sono impegnati "troppo" per quella farsa, dicono, per testare come corre una notizia! ...però, ...senza esporsi, hanno potuto invece verificare in quanti stanno partecipando! ...ci hanno "contato"!
A - Concerto tributo a Vienna il 26 settembre 2009, chi è d'accordo, chi no, chi ci và e chi no, ecc...
B - Non si fà più a Vienna, si fà a Londra, ma a giugno 2010 ...forse!
E il Dr. Conrad Murray? esiste davvero? ...un indiziato che si fa vedere così bene in faccia? ...sul web? questa faccia così limpida e telegenica con gli occhi sempre fermi? così calmo, l'indiziato di questo omicidio? ...più vedo quel video e più mi ricorda Max Headroom! (e oggi la tecnologia per un vero Max Headroom, c'è!). Davvero qualcuno crede che quest'uomo possa avere dei sostenitori solidali con lui che gli mandano messaggi? Parla come Michael, con il tono rassicurante e il contenuto del messaggio che è ciò che potrebbe dire Michael ai suoi sostenitori (e lui si che ce li ha!). Sicuramente non è un discorso di individuo in una situazione come quella di Murray! E poi... ripresa video di qualità eccellente! ...si vuole far notare per riciclarsi nel cinema? ...e oggi? dove stà? è ancora in giro, libero? (...entreranno in campo elementi per ritardare di acciuffarlo?).
Voglio vedere con simpatia la sua grande famiglia, impostata e ben coordinata, che ha ricordato da subito scherzi e travestimenti! Voglio pensare che nella cerimonia del 7 luglio questa famiglia abbia messo in mano al bimbetto piccolo il pupazzo del padre, perchè fa parte della scena (perchè altrimenti, ...noooo! non si fà! cattivissimi!). Parlano a turno e non si sovrappongono mai, ...seguono un copione? ...hanno considerato un reality recentemente, giusto? ...tutti bene allenati e concentrati! Parlano solo quanto basta per andare al passo successivo. Se è così, sono davvero bravi!
Noi, abbiamo messo in fila 3 fantasmi, 3 autopsie, 3 funerali, ma nessun "luogo" dove piangerlo, nessun punto fermo anche finto su cui elaborare il lutto (confrontiamo con le balle che ci vengono raccontate in tante questioni importanti, il modo di lucrare sul suo nome lo avrebbero tutti trovato lo stesso!), e poi investigatori che anticipano ipotesi avvisando prima di procedere senza procedere poi in nulla? "errori" di procedura di soccorso e di inchiesta non si contano!
50date di concerti divise in due gruppi per non nuocere, 50gr di farmaco diviso a metà per non nuocere, 12 loculi acquistati, 12 ballerini/valletti (...l'ultima cena...) ecc... e numeri, numeri, numeri... e coincidenze a non finire.
E poi, anche il 3 settembre è passato. Che botta di dolore! ...anche se... sarebbe stato normale vedere una cerimonia come quest'ultima, al posto della prima, quella privata che non si è vista, insieme al memorial, e magari adesso poteva essere una cosa come quella, riservata per davvero, ma, ...và così! Continuiamo a trattenere il respiro.
Un libro di 400 pagine già pronto, autografato e battuto all'asta. Un film messo in piedi in tutta fretta, ma con il trailer in coincidenza con gli MTV Awards (che non passa insieme agli altri trailer dei film in uscita nello stesso periodo).
E il silenzio e l'indifferenza dei vip? I grandi esperti di musica e cinema, dove sono? ...tutti zitti! ...qualche dubbio per caso?
Finchè aspettiamo il film potrebbero mandarci qualche segnale chiaro, almeno a metà del mese che rimane, ...che ansia!
Unisco qualche traccia lasciata prima del 25 giugno.
Vorrei... che ci fosse dentro anche David Blaine il grande illusionista creativo e Uri Geller, che appare ogni tanto ...il sensitivo illusionista che fa ampio uso della tecnica del Misdirection! ..."MISDIRECTION"!!!
...ops! ...inutile dire che si conoscono da tempo!
www.bbc.co.uk/devon/news_features/2002/michael_jackson.shtml
Non può essere tutto un fenomeno casuale. Tutto opera sua? ...è un vero CAPOLAVORO!
Non ho la certezza che sia così. Ma ho la assoluta certezza che vale la pena esaminare attentamente, se poi mi accorgerò di aver sbagliato allora ...farò esaminare me! (...forse!).
Ma questo miraggio mi basta per non guardare alla notizia dal 25 giugno nel vuoto.
E se è soltanto una mia illusione...
...grazie davvero Michael, per avermi ispirato a immaginare che si può concepire uno spettacolo così! Sono d'accordo con te, ...è tutto una questione d'amore! E non me la voglio perdere.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
voi notate qualche differenza??'
La prima è del 1/06/09 la seconda del 24/06/09
RIASSUNTO INDIZI NON-MORTE (Simona70)
Ciao a tutti,
...ora ci hanno dato anche il trailer del film. Ho ascoltato le sue parole ("è un'avventura, ...un'incredibile avventura... voglio portarvi in posti mai visti prima... mostrarvi i tempi... consapevolezza e speranza, ...è tutta una questione d'amore!"). Bene!
D'accordo, Michael, come sempre ti ascolto, mi fido, ...ti credo! ...alla lettera!
Non posso più resistere, ...devo condividere il mio miraggio!
All'inizio è stata solo una sensazione, ma poco dopo con la grande quantità di indizi arrivati, non ho più potuto fare a meno di pensare di essere dentro ad un ARG, un ALTERNATE-REALITY-GAME (mi raccomando però, ...ssshhhh, non lo dite a nessuno! ...sssilenzio!).
Tratterò questo miraggio per ora come un mio desiderio.
L'avvenimento mi coinvolge/sconvolge in maniera esagerata, dovrei essere addolorata, invece non riesco a trattenere entusiasmo ed emozione, la mia reazione anomala mi calamita a questa storia.
Non voglio pormi la domanda: "è v...? o è m....?" ...NO! Non lo farò.
Vediamo se l'ipotesi regge.
Vorrei che fosse... un evento gigantesco con dentro il film, un gioco inserito nel mondo reale, costruito sull'illusione generata dallo shock, con le dinamiche di una velata e strana forma di caccia al "tesoro", che per noi consiste nella ricerca della verità/premio che infine ci dovrà necessariamente eliminare il dolore provato.
Il tutto animato da un risveglio collettivo sulla credibilità dell'informazione e la consapevolezza dell'autorità orizzontale in rete.
Mi fido del suo talento e del suo genio, della sua passione, mi aspettavo qualcosa di unico innovativo ed emozionante. Lo ha detto lui, in più di una intervista! Voleva fare qualcosa di grandioso e spettacolare? Eccolo!
E ci siamo dentro anche noi! per "NOI" intendo ovviamente chiunque lo abbia nel cuore e sta cercando una risposta, (...gli "altri", ...pazienza!).
Voglio pensare che stavolta si è anche scelto il pubblico.
Ci ha agganciato con un evento emotivo doloroso, mentre ne aspettavamo uno artistico, sono le due sensazioni insieme a disorientarci. Ci vuole coraggio a divertirsi con questo dolore di fondo ...ma è tutta una questione d'amore, no?
Adesso che i pezzi di questo puzzle sono così tanti, non resta che cercare, decifrare anche i minimi segnali, (io sto guardando alle cose "meno" interessanti).
Avete notato che ci stiamo sincronizzando? da 3 mesi siamo guidati a fare le stesse mosse, in varie parti del mondo avanziamo nella stessa direzione anche senza confrontarci, siamo impegnati ad indagare, a cercare l'invisibile, a verificare le notizie prima di crederci! Aumentiamo di numero ogni giorno!
Stiamo giocando!
MA GUARDIAMO DI NUOVO L'INIZIO:
Lo abbiamo visto tutti l'annuncio del "grande ritorno" con il tour, ...TOUR? e lo chiamiamo "TOUR" una serie di 10 o 50 concerti tutti nello stesso posto con solo i vecchi brani e basta? niente di nuovo? ...lui? ...l'inesauribile! davvero avrebbe fatto un tour così?
No, ...il tour, non è lo spettacolo rivoluzionario che ha promesso.
Non ha senso! Voglio pensare a quel tour come il pretesto per il lancio dello spettacolo vero.
Quest'altro, è lo spettacolo rivoluzionario!
E secondo me, è iniziato da qui, riascoltiamo come lo annuncia:
www.youtube.com/user/ObmawiamyPlotki#play/uploads/5/3lo87SKox2s
Era il 5 marzo 2009.
A parte la splendida forma, (...fossero tutti così i 50enni!), al min. 1,10-1,17 circa, dice che questo è il suo ultimo show, because... perchè... e poi ride, ma non dice perchè! ...lui lo sà già, il perchè!
Poi arriva il 25 giugno.
Dopo il primo impatto con la notizia, ho messo in ordine tutta la sua musica, ho visto qualche video su youtube, ho scaricato qualche foto per lo screensaver, e non ho più potuto fare a meno di leggere le notizie su di lui da quel momento in poi (anche voi, giusto?). Ma su questo annuncio, in quel dettaglio, non so perchè, in me si era già acceso ...PLAY!
Voglio immaginare che ci sia un disegno ben preciso, che non si vede ...perchè non ne abbiamo mai visto uno così, su una traccia impercettibile da cui ogni tanto affiorano dettagli più o meno comprensibili in un ordine sconosciuto, e una trama che si svela lentamente.
Avete notato che questi dettagli/informazioni/indizi sono arrivati a distanza più o meno regolare? una distanza determinata dall'attenzione sulla notizia, a mantenerci vigili. E avete notato che sono arrivati quasi sempre in coppia, con significato opposto? Passi alternati. Ogni volta che si fà un passo in avanti verso una certezza, poi si scivola indietro con una smentita, o ci forniscono punti d'appoggio (date) che poi si spostano!
Questo disegno preciso e raffinato, ha anche un ritmo! ...sembra il moonwalk!
Schiaffi di dolore che si alternano a carezze di speranza! ...e noi? ...i nostri sentimenti? ...stanno ballando?
(...ma guarda! tutto comincia anche in un anno e in un periodo di celebrazione del primo passo sulla luna! e gli indizi si illuminano e si spengono come le luci di billie jean! ...che coincidenza!)
Una vera (ma non ultima) rivelazione la vorrei nel film (non so se riuscirò a vederlo) immagino sarà davvero sconvolgente. Mi piacerebbe che a quel punto fossimo solo a metà della missione, e che il gioco si riveli, con gli indizi spalmati sulle 50 date che dovevano essere i presunti concerti, per una durata complessiva di un anno circa, da marzo 2009 a marzo 2010, ma anche un pò di più, fino al 25 giugno prossimo, per esempio.
Hanno detto che il film sarà un "dono" per i fan (ma un documentario postumo sarebbe solo un doloroso ricordo, che fretta c'era per questo?).
Mi piacerebbe vederlo apparire proiettato contemporaneamente nelle sale di tutto il mondo, in una diretta-ologramma-3D, così sarebbero giustificate per motivi tecnici, le "2 sole settimane"! ...troppo? (devo pensare ancora un pò al perchè di queste 2 sole settimane) ...chissà! (per recuperare il mancato guadagno del tour si lascerebbe di più nei cinema).
Le riprese delle prove allo StaplesCenter le ha ordinate lui. Voglio pensare anche quelle del 7 luglio e del 3 settembre!
Certo, ...si è occupato più del materiale di questo film/documentario che del tour, e tutto cio che avviene dal 25 giugno sembra accuratamente pianificato e coordinato, anche esteticamente.
È stata messa in campo una vasta gamma di sfumature, sensazioni e dettagli sottilissimi, sentimenti profondi, numeri, colori decisi (nero-bianco-rosso-giallo, mi aspetto il blu in seguito), luoghi (quanti riferimenti ad un luogo sconosciuto! ...ci siamo domandati tutti, "dove" stà?), ci sono date e appuntamenti, tutta la sua musica fino ad oggi ("this is it", no?) utilizzata nei frammenti da ricomporre, c'è thriller, musical, film, il 3D, comunicazione globale, psicologia, sociologia, norme di ordinamento giuridico, enigmistica, e chissà quanto altro abbiamo davanti agli occhi e non comprendiamo.
Voglio vederci anche la "Teoria dei Grafi" e i "Sei gradi di separazione", a valutare il nostro coinvolgimento.
Ai tempi di thriller fù ispirato dal film cult dell'epoca. Perchè oggi non dovrebbe aver preso spunti dai cult di questi anni? I telefilm C.S.I, Dottor House, Numb3rs, Mentalist, i Reality di ogni genere! E poi ...gli esperimenti di Flash-Mob e Freeze-Mob. Tutto mescolato sapientemente con le sue creazioni precedenti. Usando la rete per un legame diretto con gli interessati.
Motivazioni?
Mi sono domandata in passato, come mai non avesse reagito agli attacchi feroci dei suoi accusatori con la sua arma migliore, il suo talento. Vorrei che questo evento possa dimostrare come sia possibile far circolare falsità enormi, fomentando amore anzichè odio, per poi smascherare cattiveria gratuita e superficialità una volta per tutte attraverso il collegamento di milioni di voci sparse per il mondo, ...con amore! Non è forse un riscatto anche a nome di tutti coloro che soccombono a pregiudizi e falsità?
Non sarebbe ora di distinguere l'informazione vera da quella falsa? Alcuni giornali e tv, ...magari imparano a verificare prima di parlare e diffondere! Se non lo capiscono, peggio per loro, la credibilità ormai si trova in rete, ognuno di noi può valutare, contribuire e responsabilizzarsi su ciò che si dice.
Cosa rischia con la scoperta della burla?
Voglio pensare che da gran professionista abbia anche chiesto i dovuti permessi alle autorità competenti e glieli hanno concessi per gli obiettivi presentati nella grandezza dell'opera.
Chi altri poteva avere una motivazione tanto forte e una simile potenza artistica per mettere in scena un tema così delicato in uno spettacolo così efficace, e adeguato a questo tempo?
Se non il nostro amato "PUPPETMASTER"?
C'è una buona motivazione, un buon obiettivo di comportamento globale, in una novità strepitosa, e se ci fà un sacco di soldi, meglio per lui! E anche per noi che ci godiamo lo spettacolo!
L'atmosfera non è alimentata da quei media-cialtroni vecchie-comari che speculano su fatti come questo, quelli sono maldestri, disordinati, banali, si muovono alla rinfusa! Non può essere neanche opera di Ortega e produzioni vicine, altrimenti sarebbero degli odiosi sciacalli opportunisti e prima o poi ne pagherebbero il prezzo. Non sta in piedi neanche la solita critica ai fan che non vogliono accettare la realtà, è evidente che siamo in una circostanza diversa. Si è detto ...come Elvis, o Jim morrison, ...troppo facile! Forse più vicina alla vicenda di Tupac Shakur, ma più complessa della lineare "Teoria del 7", questa storia è viva, umana, coinvolgente e credibile, densa di suspense.
Ho anche la sensazione che ci sia un pianoA e un pianoB, a fronteggiare risvolti inaspettati. Tutto si muove con molta cautela, ogni passo, prima di procedere, tasta il terreno, e sperimenta la nostra reazione.
Quante persone potevano reggergli un gioco così?
...basta pensare a quanti di noi comuni mortali lo avrebbero fatto, gratis e senza averlo mai incontrato!
Chi lo chiama solo "cantante o ballerino", non ha capito nulla di lui. Non stiamo parlando neanche del migliore, qui stiamo parlando dell'unico nel suo genere! Perfezionista di livello superiore. Innovatore. Pioniere. Con abilità straordinarie a trasferire emozioni.
Chi appartiene alla sua generazione (io ho qualche anno meno di lui) e lo ha amato, lo sà, perchè l'ha avuto presente nella propria vita quotidiana, ce l'ha nelle ossa, non si può non sentire adesso la sua impronta personale in tutto ciò che sta accadendo.
Ed è tutto squisitamente in stile con i suoi precedenti lavori, una naturale evoluzione, un salto di qualità!
Insomma, secondo me una cosa così poteva concepirla tranquillamente, e poteva farlo soltanto lui.
Voglio pensare che ci ha lavorato a lungo, ed era solo questione di tempo.
Il suo palco ora è meritatamente planetario.
Ora metto in fila alcuni (ma sono decine) esempi di passi del balletto nel mio miraggio:
A - Era malato!
B - Era in splendida forma!
A - Era preoccupato!
B - Era entusiasta e molto felice!
A - C'è una grande quantità di materiale inedito.
B - Non uscirà nulla prima del 2012.
A - Il padre annuncia la sepoltura per il giorno del suo compleanno, ...complimenti babbo! 100 di questi giorni? ...ma tanto poi si sposta!
B - E in quei giorni Spike Lee "grande amico" annuncia che per il compleanno organizzerà una festa (è una cosa giusta!) ...ma durante la sepoltura! (che si sposterà, ma si saprà dopo).
A - I figli sono suoi
B - No, i figli sono di tutti gli "amici" intimi, ...quanti sono ad oggi? (e tutti lo vanno a dire proprio adesso alla sua memoria e per la serenità dei piccoli? che amici! ...ma tanto poi si smentisce!)
...e via così! oltre a figli, padri, madri e amanti nuovi, documenti di ogni tipo che spuntano come funghi, dichiarazioni, smentite ...e ritorno, ecco ancora coppiette di news:
A - Si definisce meglio l'indagine sull'accaduto con la dichiarazione sui farmaci (dovrebbe togliere ogni dubbio).
B - Stessi giorni, ecco il primo (ma dubbioso) avvistamento... poi smentito! ok, è un falso! lo scopo? esperimento di cattivo gusto di un giornale sciocco? depistaggio? ...o una pulce nell'orecchio a chi ancora non ha capito? Gli autori di quel video si sono impegnati "troppo" per quella farsa, dicono, per testare come corre una notizia! ...però, ...senza esporsi, hanno potuto invece verificare in quanti stanno partecipando! ...ci hanno "contato"!
A - Concerto tributo a Vienna il 26 settembre 2009, chi è d'accordo, chi no, chi ci và e chi no, ecc...
B - Non si fà più a Vienna, si fà a Londra, ma a giugno 2010 ...forse!
E il Dr. Conrad Murray? esiste davvero? ...un indiziato che si fa vedere così bene in faccia? ...sul web? questa faccia così limpida e telegenica con gli occhi sempre fermi? così calmo, l'indiziato di questo omicidio? ...più vedo quel video e più mi ricorda Max Headroom! (e oggi la tecnologia per un vero Max Headroom, c'è!). Davvero qualcuno crede che quest'uomo possa avere dei sostenitori solidali con lui che gli mandano messaggi? Parla come Michael, con il tono rassicurante e il contenuto del messaggio che è ciò che potrebbe dire Michael ai suoi sostenitori (e lui si che ce li ha!). Sicuramente non è un discorso di individuo in una situazione come quella di Murray! E poi... ripresa video di qualità eccellente! ...si vuole far notare per riciclarsi nel cinema? ...e oggi? dove stà? è ancora in giro, libero? (...entreranno in campo elementi per ritardare di acciuffarlo?).
Voglio vedere con simpatia la sua grande famiglia, impostata e ben coordinata, che ha ricordato da subito scherzi e travestimenti! Voglio pensare che nella cerimonia del 7 luglio questa famiglia abbia messo in mano al bimbetto piccolo il pupazzo del padre, perchè fa parte della scena (perchè altrimenti, ...noooo! non si fà! cattivissimi!). Parlano a turno e non si sovrappongono mai, ...seguono un copione? ...hanno considerato un reality recentemente, giusto? ...tutti bene allenati e concentrati! Parlano solo quanto basta per andare al passo successivo. Se è così, sono davvero bravi!
Noi, abbiamo messo in fila 3 fantasmi, 3 autopsie, 3 funerali, ma nessun "luogo" dove piangerlo, nessun punto fermo anche finto su cui elaborare il lutto (confrontiamo con le balle che ci vengono raccontate in tante questioni importanti, il modo di lucrare sul suo nome lo avrebbero tutti trovato lo stesso!), e poi investigatori che anticipano ipotesi avvisando prima di procedere senza procedere poi in nulla? "errori" di procedura di soccorso e di inchiesta non si contano!
50date di concerti divise in due gruppi per non nuocere, 50gr di farmaco diviso a metà per non nuocere, 12 loculi acquistati, 12 ballerini/valletti (...l'ultima cena...) ecc... e numeri, numeri, numeri... e coincidenze a non finire.
E poi, anche il 3 settembre è passato. Che botta di dolore! ...anche se... sarebbe stato normale vedere una cerimonia come quest'ultima, al posto della prima, quella privata che non si è vista, insieme al memorial, e magari adesso poteva essere una cosa come quella, riservata per davvero, ma, ...và così! Continuiamo a trattenere il respiro.
Un libro di 400 pagine già pronto, autografato e battuto all'asta. Un film messo in piedi in tutta fretta, ma con il trailer in coincidenza con gli MTV Awards (che non passa insieme agli altri trailer dei film in uscita nello stesso periodo).
E il silenzio e l'indifferenza dei vip? I grandi esperti di musica e cinema, dove sono? ...tutti zitti! ...qualche dubbio per caso?
Finchè aspettiamo il film potrebbero mandarci qualche segnale chiaro, almeno a metà del mese che rimane, ...che ansia!
Unisco qualche traccia lasciata prima del 25 giugno.
Vorrei... che ci fosse dentro anche David Blaine il grande illusionista creativo e Uri Geller, che appare ogni tanto ...il sensitivo illusionista che fa ampio uso della tecnica del Misdirection! ..."MISDIRECTION"!!!
...ops! ...inutile dire che si conoscono da tempo!
www.bbc.co.uk/devon/news_features/2002/michael_jackson.shtml
Non può essere tutto un fenomeno casuale. Tutto opera sua? ...è un vero CAPOLAVORO!
Non ho la certezza che sia così. Ma ho la assoluta certezza che vale la pena esaminare attentamente, se poi mi accorgerò di aver sbagliato allora ...farò esaminare me! (...forse!).
Ma questo miraggio mi basta per non guardare alla notizia dal 25 giugno nel vuoto.
E se è soltanto una mia illusione...
...grazie davvero Michael, per avermi ispirato a immaginare che si può concepire uno spettacolo così! Sono d'accordo con te, ...è tutto una questione d'amore! E non me la voglio perdere.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
voi notate qualche differenza??'
La prima è del 1/06/09 la seconda del 24/06/09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Bè!! si dopo i fiumi di lacrime versate fin'ora, qualche risata ci vuole x tirarsi su il morale!!!!!!!!!!!!MartyXMars ha scritto:Scusate è OT...ma ti pare normale che Jermaine se la ride cosi ai VMAs?
http://twitpic.com/jd939
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Mi spiegate la questione della poesia in breve? Purtroppo in questo periodo non posso seguirvi molto a causa degli impegni all'università.
BadEly- The Wiz
- Numero di messaggi : 86
Età : 38
Data d'iscrizione : 12.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Autopsia Shocker: Michael Jackson era sano
LOS ANGELES (AP) - Un rapporto di autopsia ottenuto da The Associated Press mostra Michael Jackson non era lo scheletro di un uomo malato interpretato da tabloid.
Il rapporto afferma armi di Jackson erano coperti di punture, il suo volto e il collo sono stati feriti e aveva tatuato le sopracciglia e labbra. Ma in generale era abbastanza sano di 50-year-old.
Jackson's £ 136 erano nel range accettabile per un 5-foot-9 l'uomo. E il suo cuore era forte. Aveva l'artrite e alcuni suoi polmoni sono stati danneggiati, che potrebbero avere lasciato a corto di fiato.
Ma il rapporto ha detto che nessuno di questi problemi di salute erano pericolose per la vita e che la pop star è morto per il potente anestetico il suo medico personale gli ha dato a dormire.
era drogato, malato, moribondo. adesso era un uomo con un cuore forte.
LOS ANGELES (AP) - Un rapporto di autopsia ottenuto da The Associated Press mostra Michael Jackson non era lo scheletro di un uomo malato interpretato da tabloid.
Il rapporto afferma armi di Jackson erano coperti di punture, il suo volto e il collo sono stati feriti e aveva tatuato le sopracciglia e labbra. Ma in generale era abbastanza sano di 50-year-old.
Jackson's £ 136 erano nel range accettabile per un 5-foot-9 l'uomo. E il suo cuore era forte. Aveva l'artrite e alcuni suoi polmoni sono stati danneggiati, che potrebbero avere lasciato a corto di fiato.
Ma il rapporto ha detto che nessuno di questi problemi di salute erano pericolose per la vita e che la pop star è morto per il potente anestetico il suo medico personale gli ha dato a dormire.
era drogato, malato, moribondo. adesso era un uomo con un cuore forte.
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Età : 57
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Adry ha scritto:Autopsia Shocker: Michael Jackson era sano
LOS ANGELES (AP) - Un rapporto di autopsia ottenuto da The Associated Press mostra Michael Jackson non era lo scheletro di un uomo malato interpretato da tabloid.
Il rapporto afferma armi di Jackson erano coperti di punture, il suo volto e il collo sono stati feriti e aveva tatuato le sopracciglia e labbra. Ma in generale era abbastanza sano di 50-year-old.
Jackson's £ 136 erano nel range accettabile per un 5-foot-9 l'uomo. E il suo cuore era forte. Aveva l'artrite e alcuni suoi polmoni sono stati danneggiati, che potrebbero avere lasciato a corto di fiato.
Ma il rapporto ha detto che nessuno di questi problemi di salute erano pericolose per la vita e che la pop star è morto per il potente anestetico il suo medico personale gli ha dato a dormire.
era drogato, malato, moribondo. adesso era un uomo con un cuore forte.
Ma io dico potrebbero collegare il cervello alla bocca prima di sparare cakkiate.....
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ciccia76 ha scritto:Bè!! si dopo i fiumi di lacrime versate fin'ora, qualche risata ci vuole x tirarsi su il morale!!!!!!!!!!!!MartyXMars ha scritto:Scusate è OT...ma ti pare normale che Jermaine se la ride cosi ai VMAs?
http://twitpic.com/jd939
quando lo gurdo mi dà l'impressione del padre, fare tutto per gudagnar soldi, non ho mai sentito parlar tanto di Jarmaine. anche questo gli deve.
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Età : 57
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ciccia76 ha scritto:Adry ha scritto:Autopsia Shocker: Michael Jackson era sano
LOS ANGELES (AP) - Un rapporto di autopsia ottenuto da The Associated Press mostra Michael Jackson non era lo scheletro di un uomo malato interpretato da tabloid.
Il rapporto afferma armi di Jackson erano coperti di punture, il suo volto e il collo sono stati feriti e aveva tatuato le sopracciglia e labbra. Ma in generale era abbastanza sano di 50-year-old.
Jackson's £ 136 erano nel range accettabile per un 5-foot-9 l'uomo. E il suo cuore era forte. Aveva l'artrite e alcuni suoi polmoni sono stati danneggiati, che potrebbero avere lasciato a corto di fiato.
Ma il rapporto ha detto che nessuno di questi problemi di salute erano pericolose per la vita e che la pop star è morto per il potente anestetico il suo medico personale gli ha dato a dormire.
era drogato, malato, moribondo. adesso era un uomo con un cuore forte.
ammesso che abbiano un cervello
Ma io dico potrebbero collegare il cervello alla bocca prima di sparare cakkiate.....
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Età : 57
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
io nn sapevo nemmeno che faccia avesse!!!!!!!!!!!Adry ha scritto:ciccia76 ha scritto:Bè!! si dopo i fiumi di lacrime versate fin'ora, qualche risata ci vuole x tirarsi su il morale!!!!!!!!!!!!MartyXMars ha scritto:Scusate è OT...ma ti pare normale che Jermaine se la ride cosi ai VMAs?
http://twitpic.com/jd939
quando lo gurdo mi dà l'impressione del padre, fare tutto per gudagnar soldi, non ho mai sentito parlar tanto di Jarmaine. anche questo gli deve.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Adry ha scritto:Autopsia Shocker: Michael Jackson era sano
LOS ANGELES (AP) - Un rapporto di autopsia ottenuto da The Associated Press mostra Michael Jackson non era lo scheletro di un uomo malato interpretato da tabloid.
Il rapporto afferma armi di Jackson erano coperti di punture, il suo volto e il collo sono stati feriti e aveva tatuato le sopracciglia e labbra. Ma in generale era abbastanza sano di 50-year-old.
Jackson's £ 136 erano nel range accettabile per un 5-foot-9 l'uomo. E il suo cuore era forte. Aveva l'artrite e alcuni suoi polmoni sono stati danneggiati, che potrebbero avere lasciato a corto di fiato.
Ma il rapporto ha detto che nessuno di questi problemi di salute erano pericolose per la vita e che la pop star è morto per il potente anestetico il suo medico personale gli ha dato a dormire.
era drogato, malato, moribondo. adesso era un uomo con un cuore forte.
Scusate ragazze, ora io non so come funziona con la medicina, ma se una persona è dipendente da farmaci credo che non sia sano..perchè risulterebbe comunque una persona debole..ora ripeto non so come funziona perciò perdonatemi se ho detto qualcosa di sbagliato!!Poi un uomo che prende medicinale secondo voi può muoversi cosi facilmente?Mah
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
hai perfettamente ragione. non sanno nemmeno loro cosa devono scrivere e dire. ha ragione Michael..Silvy. ha scritto:Adry ha scritto:Autopsia Shocker: Michael Jackson era sano
LOS ANGELES (AP) - Un rapporto di autopsia ottenuto da The Associated Press mostra Michael Jackson non era lo scheletro di un uomo malato interpretato da tabloid.
Il rapporto afferma armi di Jackson erano coperti di punture, il suo volto e il collo sono stati feriti e aveva tatuato le sopracciglia e labbra. Ma in generale era abbastanza sano di 50-year-old.
Jackson's £ 136 erano nel range accettabile per un 5-foot-9 l'uomo. E il suo cuore era forte. Aveva l'artrite e alcuni suoi polmoni sono stati danneggiati, che potrebbero avere lasciato a corto di fiato.
Ma il rapporto ha detto che nessuno di questi problemi di salute erano pericolose per la vita e che la pop star è morto per il potente anestetico il suo medico personale gli ha dato a dormire.
era drogato, malato, moribondo. adesso era un uomo con un cuore forte.
Scusate ragazze, ora io non so come funziona con la medicina, ma se una persona è dipendente da farmaci credo che non sia sano..perchè risulterebbe comunque una persona debole..ora ripeto non so come funziona perciò perdonatemi se ho detto qualcosa di sbagliato!!Poi un uomo che prende medicinale secondo voi può muoversi cosi facilmente?Mah
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Età : 57
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Adry ha scritto:hai perfettamente ragione. non sanno nemmeno loro cosa devono scrivere e dire. ha ragione Michael..Silvy. ha scritto:Adry ha scritto:Autopsia Shocker: Michael Jackson era sano
LOS ANGELES (AP) - Un rapporto di autopsia ottenuto da The Associated Press mostra Michael Jackson non era lo scheletro di un uomo malato interpretato da tabloid.
Il rapporto afferma armi di Jackson erano coperti di punture, il suo volto e il collo sono stati feriti e aveva tatuato le sopracciglia e labbra. Ma in generale era abbastanza sano di 50-year-old.
Jackson's £ 136 erano nel range accettabile per un 5-foot-9 l'uomo. E il suo cuore era forte. Aveva l'artrite e alcuni suoi polmoni sono stati danneggiati, che potrebbero avere lasciato a corto di fiato.
Ma il rapporto ha detto che nessuno di questi problemi di salute erano pericolose per la vita e che la pop star è morto per il potente anestetico il suo medico personale gli ha dato a dormire.
era drogato, malato, moribondo. adesso era un uomo con un cuore forte.
Scusate ragazze, ora io non so come funziona con la medicina, ma se una persona è dipendente da farmaci credo che non sia sano..perchè risulterebbe comunque una persona debole..ora ripeto non so come funziona perciò perdonatemi se ho detto qualcosa di sbagliato!!Poi un uomo che prende medicinale secondo voi può muoversi cosi facilmente?Mah
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Adry ha scritto:hai perfettamente ragione. non sanno nemmeno loro cosa devono scrivere e dire. ha ragione Michael..Silvy. ha scritto:Adry ha scritto:Autopsia Shocker: Michael Jackson era sano
LOS ANGELES (AP) - Un rapporto di autopsia ottenuto da The Associated Press mostra Michael Jackson non era lo scheletro di un uomo malato interpretato da tabloid.
Il rapporto afferma armi di Jackson erano coperti di punture, il suo volto e il collo sono stati feriti e aveva tatuato le sopracciglia e labbra. Ma in generale era abbastanza sano di 50-year-old.
Jackson's £ 136 erano nel range accettabile per un 5-foot-9 l'uomo. E il suo cuore era forte. Aveva l'artrite e alcuni suoi polmoni sono stati danneggiati, che potrebbero avere lasciato a corto di fiato.
Ma il rapporto ha detto che nessuno di questi problemi di salute erano pericolose per la vita e che la pop star è morto per il potente anestetico il suo medico personale gli ha dato a dormire.
era drogato, malato, moribondo. adesso era un uomo con un cuore forte.
Scusate ragazze, ora io non so come funziona con la medicina, ma se una persona è dipendente da farmaci credo che non sia sano..perchè risulterebbe comunque una persona debole..ora ripeto non so come funziona perciò perdonatemi se ho detto qualcosa di sbagliato!!Poi un uomo che prende medicinale secondo voi può muoversi cosi facilmente?Mah
Secondo me il fatto che era moribondo era una cavolata...per quanto uno possa essere dipendente..non può assolutamente ballare..perchè non credo che non si molto coscenti quando si è imbottiti di medicine..quindi come faceva a fare le prove?
Non ci credo proprio al fatto che era moribondo!!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
.Silvy. ha scritto:Adry ha scritto:Autopsia Shocker: Michael Jackson era sano
LOS ANGELES (AP) - Un rapporto di autopsia ottenuto da The Associated Press mostra Michael Jackson non era lo scheletro di un uomo malato interpretato da tabloid.
Il rapporto afferma armi di Jackson erano coperti di punture, il suo volto e il collo sono stati feriti e aveva tatuato le sopracciglia e labbra. Ma in generale era abbastanza sano di 50-year-old.
Jackson's £ 136 erano nel range accettabile per un 5-foot-9 l'uomo. E il suo cuore era forte. Aveva l'artrite e alcuni suoi polmoni sono stati danneggiati, che potrebbero avere lasciato a corto di fiato.
Ma il rapporto ha detto che nessuno di questi problemi di salute erano pericolose per la vita e che la pop star è morto per il potente anestetico il suo medico personale gli ha dato a dormire.
era drogato, malato, moribondo. adesso era un uomo con un cuore forte.
Scusate ragazze, ora io non so come funziona con la medicina, ma se una persona è dipendente da farmaci credo che non sia sano..perchè risulterebbe comunque una persona debole..ora ripeto non so come funziona perciò perdonatemi se ho detto qualcosa di sbagliato!!Poi un uomo che prende medicinale secondo voi può muoversi cosi facilmente?Mah
In teoria avresti ragione nel caso di Michael, ma in genere chi prende farmaci non è necessariamente malato. Michael li prendeva per l'insonnia, e siccome un farmaco preso molte volte crea la cosiddetta "assuefazione", c'è bisogno di dosaggi sempre più elevati per far sì che il farmaco abbia effetto, ed è per questo che è morto. Anzi, a dirla tutta Michael non è morto per l'assunzione di un solo farmaco, ma per l'assunzione a distanza ravvicinata di svariati potenti farmaci, che hanno causato l'arresto cardiaco e quindi la morte.
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Esatto! Anch'io ho assunto degli antidepressivi e dei tranquillanti dopo la morte di mio padre. Poi, da sola, ho deciso di farmi forza da sola perché cmq non riuscivo a venirne fuori e la vita, purtroppo, continua nel modo in cui andava prima: lavoro, impegni, ecc... Quindi il mio pensiero era sempre lo stesso ed ho cercato cure "alternative": la vicinanza di amici, animali (domestici e "non", che adoro quindi mi sviano!) e farmi forza per mia madre che, altrimenti, sarebbe andata acnhe lei.
Ora, invece, sono ancora "dipendente" da un antidolorifico, specifico per l'emicrania. Però (e forse potrebbe essere il caso di Mike) lo considero il mio "salvavita": se non ce l'avessi sempre con me e mi dovesse prendere un attacco di emicrania, preferirei morire in quel momento! L'assunzione del farmaco fa sì che io possa condurre una vita normale, con tutte le attività normali di ogni gionro, sport compreso.
Chiaramente, come per ogni farmaco, il sovradosaggio è pericolosissimo!!!
Purtroppo sembra che, se uno è costretto (per vivere in maniera normale) ad assumere dei farmaci, è per forza un drogato!!
Ed i tabloid, con il povero Michael, ci andavano a nozze! Mentre Lui solo si curava...
Ora, invece, sono ancora "dipendente" da un antidolorifico, specifico per l'emicrania. Però (e forse potrebbe essere il caso di Mike) lo considero il mio "salvavita": se non ce l'avessi sempre con me e mi dovesse prendere un attacco di emicrania, preferirei morire in quel momento! L'assunzione del farmaco fa sì che io possa condurre una vita normale, con tutte le attività normali di ogni gionro, sport compreso.
Chiaramente, come per ogni farmaco, il sovradosaggio è pericolosissimo!!!
Purtroppo sembra che, se uno è costretto (per vivere in maniera normale) ad assumere dei farmaci, è per forza un drogato!!
Ed i tabloid, con il povero Michael, ci andavano a nozze! Mentre Lui solo si curava...
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Età : 53
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ciccia76 ha scritto:Adry ha scritto:hai perfettamente ragione. non sanno nemmeno loro cosa devono scrivere e dire. ha ragione Michael..Silvy. ha scritto:Adry ha scritto:Autopsia Shocker: Michael Jackson era sano
LOS ANGELES (AP) - Un rapporto di autopsia ottenuto da The Associated Press mostra Michael Jackson non era lo scheletro di un uomo malato interpretato da tabloid.
Il rapporto afferma armi di Jackson erano coperti di punture, il suo volto e il collo sono stati feriti e aveva tatuato le sopracciglia e labbra. Ma in generale era abbastanza sano di 50-year-old.
Jackson's £ 136 erano nel range accettabile per un 5-foot-9 l'uomo. E il suo cuore era forte. Aveva l'artrite e alcuni suoi polmoni sono stati danneggiati, che potrebbero avere lasciato a corto di fiato.
Ma il rapporto ha detto che nessuno di questi problemi di salute erano pericolose per la vita e che la pop star è morto per il potente anestetico il suo medico personale gli ha dato a dormire.
era drogato, malato, moribondo. adesso era un uomo con un cuore forte.
Scusate ragazze, ora io non so come funziona con la medicina, ma se una persona è dipendente da farmaci credo che non sia sano..perchè risulterebbe comunque una persona debole..ora ripeto non so come funziona perciò perdonatemi se ho detto qualcosa di sbagliato!!Poi un uomo che prende medicinale secondo voi può muoversi cosi facilmente?Mah
Quoto anche io ma non ho capito una cosa adesso anche l'albero è un indizio?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
io ho avutto un problema di questo tipo quando e morto mio papa.mi ero imbotita di antidepresivi,calmanti etc.la fatto per circa 6 mesi,pero con il aiuto della familia sono saltata fuori.problemi di salute gravi non ho avutto e neanche adesso dopo 7 anni non ho niente,si e vero sei debole sei intontito e non coleghi molto in certi momenti pero da qui a essere moribondo e lunga la strada.quindi da propria esperienza vi dico che si fanno male(in mio caso era anche il dolore nell anima)pero non di tolgono ne le facolta motorie quindi ti muovi tranquilamente,puoi mangiare da solo(non come hanno detto di Michael)solo che ci vuole un po di tempo fiche riesci a colegare un po le cose.in resto abastanza apossto.
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Giovanni ha scritto:.Silvy. ha scritto:Adry ha scritto:Autopsia Shocker: Michael Jackson era sano
LOS ANGELES (AP) - Un rapporto di autopsia ottenuto da The Associated Press mostra Michael Jackson non era lo scheletro di un uomo malato interpretato da tabloid.
Il rapporto afferma armi di Jackson erano coperti di punture, il suo volto e il collo sono stati feriti e aveva tatuato le sopracciglia e labbra. Ma in generale era abbastanza sano di 50-year-old.
Jackson's £ 136 erano nel range accettabile per un 5-foot-9 l'uomo. E il suo cuore era forte. Aveva l'artrite e alcuni suoi polmoni sono stati danneggiati, che potrebbero avere lasciato a corto di fiato.
Ma il rapporto ha detto che nessuno di questi problemi di salute erano pericolose per la vita e che la pop star è morto per il potente anestetico il suo medico personale gli ha dato a dormire.
era drogato, malato, moribondo. adesso era un uomo con un cuore forte.
Scusate ragazze, ora io non so come funziona con la medicina, ma se una persona è dipendente da farmaci credo che non sia sano..perchè risulterebbe comunque una persona debole..ora ripeto non so come funziona perciò perdonatemi se ho detto qualcosa di sbagliato!!Poi un uomo che prende medicinale secondo voi può muoversi cosi facilmente?Mah
In teoria avresti ragione nel caso di Michael, ma in genere chi prende farmaci non è necessariamente malato. Michael li prendeva per l'insonnia, e siccome un farmaco preso molte volte crea la cosiddetta "assuefazione", c'è bisogno di dosaggi sempre più elevati per far sì che il farmaco abbia effetto, ed è per questo che è morto. Anzi, a dirla tutta Michael non è morto per l'assunzione di un solo farmaco, ma per l'assunzione a distanza ravvicinata di svariati potenti farmaci, che hanno causato l'arresto cardiaco e quindi la morte.
Si questo si..io intendevo dire che comunque se unosi imbottisce di farmaci come dicono su Mike non credo che poi avesse la forza di ballare...cioè è come essere in unostato di confusione..non dico che chi prende medicinali sia per forza malato
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Kriss ha scritto:io ho avutto un problema di questo tipo quando e morto mio papa.mi ero imbotita di antidepresivi,calmanti etc.la fatto per circa 6 mesi,pero con il aiuto della familia sono saltata fuori.problemi di salute gravi non ho avutto e neanche adesso dopo 7 anni non ho niente,si e vero sei debole sei intontito e non coleghi molto in certi momenti pero da qui a essere moribondo e lunga la strada.quindi da propria esperienza vi dico che si fanno male(in mio caso era anche il dolore nell anima)pero non di tolgono ne le facolta motorie quindi ti muovi tranquilamente,puoi mangiare da solo(non come hanno detto di Michael)solo che ci vuole un po di tempo fiche riesci a colegare un po le cose.in resto abastanza apossto.
Esatto! I farmaci, se assunti con metodo, aiutano a guarire dalle patologie che uno ha. Chiaramente l'abuso no!
Non per niente, per Mike, si è parlato di "morte causata da abuso di Propofol" o meglio, di "dose letale": da qui l'accusa di omicidio...
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Età : 53
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
.Silvy. ha scritto:Giovanni ha scritto:.Silvy. ha scritto:Adry ha scritto:Autopsia Shocker: Michael Jackson era sano
LOS ANGELES (AP) - Un rapporto di autopsia ottenuto da The Associated Press mostra Michael Jackson non era lo scheletro di un uomo malato interpretato da tabloid.
Il rapporto afferma armi di Jackson erano coperti di punture, il suo volto e il collo sono stati feriti e aveva tatuato le sopracciglia e labbra. Ma in generale era abbastanza sano di 50-year-old.
Jackson's £ 136 erano nel range accettabile per un 5-foot-9 l'uomo. E il suo cuore era forte. Aveva l'artrite e alcuni suoi polmoni sono stati danneggiati, che potrebbero avere lasciato a corto di fiato.
Ma il rapporto ha detto che nessuno di questi problemi di salute erano pericolose per la vita e che la pop star è morto per il potente anestetico il suo medico personale gli ha dato a dormire.
era drogato, malato, moribondo. adesso era un uomo con un cuore forte.
Scusate ragazze, ora io non so come funziona con la medicina, ma se una persona è dipendente da farmaci credo che non sia sano..perchè risulterebbe comunque una persona debole..ora ripeto non so come funziona perciò perdonatemi se ho detto qualcosa di sbagliato!!Poi un uomo che prende medicinale secondo voi può muoversi cosi facilmente?Mah
In teoria avresti ragione nel caso di Michael, ma in genere chi prende farmaci non è necessariamente malato. Michael li prendeva per l'insonnia, e siccome un farmaco preso molte volte crea la cosiddetta "assuefazione", c'è bisogno di dosaggi sempre più elevati per far sì che il farmaco abbia effetto, ed è per questo che è morto. Anzi, a dirla tutta Michael non è morto per l'assunzione di un solo farmaco, ma per l'assunzione a distanza ravvicinata di svariati potenti farmaci, che hanno causato l'arresto cardiaco e quindi la morte.
Si questo si..io intendevo dire che comunque se unosi imbottisce di farmaci come dicono su Mike non credo che poi avesse la forza di ballare...cioè è come essere in unostato di confusione..non dico che chi prende medicinali sia per forza malato
Michael era dipendende da farmaci già dall'era Dangerous, eppure ballava alla grande
Re: Teorie sulla Non - Morte!
puotropo lui non ha avuto vicino nessuno che lo aiutase e quindi ecoci qui a sperare che sia ancora vivo e a cercare degli indizzi al riguardo.era un angelo e hanno voluto roperli gli agli,ma non ci sono riusciti perche ovunque sia,nel peradiso ho lontano da tutti rimara per sempre qui nei nostri cuori.(ho mamma che melanconia che mi ha presso scusate,mi manca molto e so che non solo a me.EntaJackson ha scritto:Kriss ha scritto:io ho avutto un problema di questo tipo quando e morto mio papa.mi ero imbotita di antidepresivi,calmanti etc.la fatto per circa 6 mesi,pero con il aiuto della familia sono saltata fuori.problemi di salute gravi non ho avutto e neanche adesso dopo 7 anni non ho niente,si e vero sei debole sei intontito e non coleghi molto in certi momenti pero da qui a essere moribondo e lunga la strada.quindi da propria esperienza vi dico che si fanno male(in mio caso era anche il dolore nell anima)pero non di tolgono ne le facolta motorie quindi ti muovi tranquilamente,puoi mangiare da solo(non come hanno detto di Michael)solo che ci vuole un po di tempo fiche riesci a colegare un po le cose.in resto abastanza apossto.
Esatto! I farmaci, se assunti con metodo, aiutano a guarire dalle patologie che uno ha. Chiaramente l'abuso no!
Non per niente, per Mike, si è parlato di "morte causata da abuso di Propofol" o meglio, di "dose letale": da qui l'accusa di omicidio...
Kriss- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2526
Età : 40
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
scusatemi perchè parlate di Michael al passato? non cerchiamo indizi sulla non morte? tutto ciò che riguarda i farmaci è inerente a delle scuse di giustificazione di Michael, doveva pur trovare un modo per ingannare i media.
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Età : 57
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Kriss ha scritto:io ho avutto un problema di questo tipo quando e morto mio papa.mi ero imbotita di antidepresivi,calmanti etc.la fatto per circa 6 mesi,pero con il aiuto della familia sono saltata fuori.problemi di salute gravi non ho avutto e neanche adesso dopo 7 anni non ho niente,si e vero sei debole sei intontito e non coleghi molto in certi momenti pero da qui a essere moribondo e lunga la strada.quindi da propria esperienza vi dico che si fanno male(in mio caso era anche il dolore nell anima)pero non di tolgono ne le facolta motorie quindi ti muovi tranquilamente,puoi mangiare da solo(non come hanno detto di Michael)solo che ci vuole un po di tempo fiche riesci a colegare un po le cose.in resto abastanza apossto.
Purtroppo anche io ho avuto la tua stessa esperienza...proprio uguale uguale e confermo il fatto che gli antidepressivi magari possono"intontirti" un pò ma nn ti tolgono la possibilità di continuare a vivere una vita tutto sommato "normale".
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ciccia76 ha scritto:Kriss ha scritto:io ho avutto un problema di questo tipo quando e morto mio papa.mi ero imbotita di antidepresivi,calmanti etc.la fatto per circa 6 mesi,pero con il aiuto della familia sono saltata fuori.problemi di salute gravi non ho avutto e neanche adesso dopo 7 anni non ho niente,si e vero sei debole sei intontito e non coleghi molto in certi momenti pero da qui a essere moribondo e lunga la strada.quindi da propria esperienza vi dico che si fanno male(in mio caso era anche il dolore nell anima)pero non di tolgono ne le facolta motorie quindi ti muovi tranquilamente,puoi mangiare da solo(non come hanno detto di Michael)solo che ci vuole un po di tempo fiche riesci a colegare un po le cose.in resto abastanza apossto.
Purtroppo anche io ho avuto la tua stessa esperienza...proprio uguale uguale e confermo il fatto che gli antidepressivi magari possono"intontirti" un pò ma nn ti tolgono la possibilità di continuare a vivere una vita tutto sommato "normale".
Ma ho lettoche soffriva di artrite e quella è una malattia molto dolorosa anche se non so in che parte del corpo ce l'aveva.
MARINA56- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Adry ha scritto:scusatemi perchè parlate di Michael al passato? non cerchiamo indizi sulla non morte? tutto ciò che riguarda i farmaci è inerente a delle scuse di giustificazione di Michael, doveva pur trovare un modo per ingannare i media.
almeno in questo topic parliamo di Michael al presente. Comunque anche io dopo la morte di mio papà ho preso ansiolitici e sono arrivata quasi a "perdermi" nella mia zona, non avevo più il senso dell'orientamento, da lì ho cercato di farne a meno e ci sono quasi riuscita. Quindi credo che Michael con i farmaci che dicono prendesse secondo me non sarebbe neanche riuscito a salire sul palco. Non dico che non prendesse farmaci, anzi, ma di sicuro hanno montato la cosa!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Trilly ha scritto:Adry ha scritto:scusatemi perchè parlate di Michael al passato? non cerchiamo indizi sulla non morte? tutto ciò che riguarda i farmaci è inerente a delle scuse di giustificazione di Michael, doveva pur trovare un modo per ingannare i media.
almeno in questo topic parliamo di Michael al presente. Comunque anche io dopo la morte di mio papà ho preso ansiolitici e sono arrivata quasi a "perdermi" nella mia zona, non avevo più il senso dell'orientamento, da lì ho cercato di farne a meno e ci sono quasi riuscita. Quindi credo che Michael con i farmaci che dicono prendesse secondo me non sarebbe neanche riuscito a salire sul palco. Non dico che non prendesse farmaci, anzi, ma di sicuro hanno montato la cosa!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Trilly ha scritto:Adry ha scritto:scusatemi perchè parlate di Michael al passato? non cerchiamo indizi sulla non morte? tutto ciò che riguarda i farmaci è inerente a delle scuse di giustificazione di Michael, doveva pur trovare un modo per ingannare i media.
almeno in questo topic parliamo di Michael al presente. Comunque anche io dopo la morte di mio papà ho preso ansiolitici e sono arrivata quasi a "perdermi" nella mia zona, non avevo più il senso dell'orientamento, da lì ho cercato di farne a meno e ci sono quasi riuscita. Quindi credo che Michael con i farmaci che dicono prendesse secondo me non sarebbe neanche riuscito a salire sul palco. Non dico che non prendesse farmaci, anzi, ma di sicuro hanno montato la cosa!
la cosa si ripete da sempre! se Michael prende un'aspirina per l'ifluenza i tabloid scrivono che si imbottisce di pillole per un'insufficienza respiratoria!!!
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 32 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.