Teorie sulla Non - Morte!
+55
... Sgre ...
***Laura♥Jackson***
MARINA56
Sarah Jackson
Bees
Blackmoon 86
Miss Jacksina
MarzyJackson
Seipht
pat77
Diamante Splendente
MJ1982
pamplottina<3MJ
xmxbx
VincenzoD
chiaraweb
Yuki
BillieJean85
Charly Jackson
EntaJackson
Dangerous..*
marianna
DanielaMJ
moonwalker<3
ClaireJackson
Kriss
ChrisDiamond
Lady87
DirtyDiana.86
layla_87
_eva_
MαdisonMJMercury•
tokio_97
*Ciccia76mj*
FrAnCyLaDy
Applehead1993
Jackson's Queen
*Giogy*MJ
Michael-Love
BadEly
Black-Or-Withe
✩MihaChan✩
valentina
marcymjj
stefania64
Wivvy
pat
Trilly
*Valentina* *Jackson*
laurettamias
Anny
Giovanni
Blum
Adry
Simona 70
59 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
RIASSUNTO INDIZI NON-MORTE (Simona70)
Ciao a tutti,
...ora ci hanno dato anche il trailer del film. Ho ascoltato le sue parole ("è un'avventura, ...un'incredibile avventura... voglio portarvi in posti mai visti prima... mostrarvi i tempi... consapevolezza e speranza, ...è tutta una questione d'amore!"). Bene!
D'accordo, Michael, come sempre ti ascolto, mi fido, ...ti credo! ...alla lettera!
Non posso più resistere, ...devo condividere il mio miraggio!
All'inizio è stata solo una sensazione, ma poco dopo con la grande quantità di indizi arrivati, non ho più potuto fare a meno di pensare di essere dentro ad un ARG, un ALTERNATE-REALITY-GAME (mi raccomando però, ...ssshhhh, non lo dite a nessuno! ...sssilenzio!).
Tratterò questo miraggio per ora come un mio desiderio.
L'avvenimento mi coinvolge/sconvolge in maniera esagerata, dovrei essere addolorata, invece non riesco a trattenere entusiasmo ed emozione, la mia reazione anomala mi calamita a questa storia.
Non voglio pormi la domanda: "è v...? o è m....?" ...NO! Non lo farò.
Vediamo se l'ipotesi regge.
Vorrei che fosse... un evento gigantesco con dentro il film, un gioco inserito nel mondo reale, costruito sull'illusione generata dallo shock, con le dinamiche di una velata e strana forma di caccia al "tesoro", che per noi consiste nella ricerca della verità/premio che infine ci dovrà necessariamente eliminare il dolore provato.
Il tutto animato da un risveglio collettivo sulla credibilità dell'informazione e la consapevolezza dell'autorità orizzontale in rete.
Mi fido del suo talento e del suo genio, della sua passione, mi aspettavo qualcosa di unico innovativo ed emozionante. Lo ha detto lui, in più di una intervista! Voleva fare qualcosa di grandioso e spettacolare? Eccolo!
E ci siamo dentro anche noi! per "NOI" intendo ovviamente chiunque lo abbia nel cuore e sta cercando una risposta, (...gli "altri", ...pazienza!).
Voglio pensare che stavolta si è anche scelto il pubblico.
Ci ha agganciato con un evento emotivo doloroso, mentre ne aspettavamo uno artistico, sono le due sensazioni insieme a disorientarci. Ci vuole coraggio a divertirsi con questo dolore di fondo ...ma è tutta una questione d'amore, no?
Adesso che i pezzi di questo puzzle sono così tanti, non resta che cercare, decifrare anche i minimi segnali, (io sto guardando alle cose "meno" interessanti).
Avete notato che ci stiamo sincronizzando? da 3 mesi siamo guidati a fare le stesse mosse, in varie parti del mondo avanziamo nella stessa direzione anche senza confrontarci, siamo impegnati ad indagare, a cercare l'invisibile, a verificare le notizie prima di crederci! Aumentiamo di numero ogni giorno!
Stiamo giocando!
MA GUARDIAMO DI NUOVO L'INIZIO:
Lo abbiamo visto tutti l'annuncio del "grande ritorno" con il tour, ...TOUR? e lo chiamiamo "TOUR" una serie di 10 o 50 concerti tutti nello stesso posto con solo i vecchi brani e basta? niente di nuovo? ...lui? ...l'inesauribile! davvero avrebbe fatto un tour così?
No, ...il tour, non è lo spettacolo rivoluzionario che ha promesso.
Non ha senso! Voglio pensare a quel tour come il pretesto per il lancio dello spettacolo vero.
Quest'altro, è lo spettacolo rivoluzionario!
E secondo me, è iniziato da qui, riascoltiamo come lo annuncia:
www.youtube.com/user/ObmawiamyPlotki#play/uploads/5/3lo87SKox2s
Era il 5 marzo 2009.
A parte la splendida forma, (...fossero tutti così i 50enni!), al min. 1,10-1,17 circa, dice che questo è il suo ultimo show, because... perchè... e poi ride, ma non dice perchè! ...lui lo sà già, il perchè!
Poi arriva il 25 giugno.
Dopo il primo impatto con la notizia, ho messo in ordine tutta la sua musica, ho visto qualche video su youtube, ho scaricato qualche foto per lo screensaver, e non ho più potuto fare a meno di leggere le notizie su di lui da quel momento in poi (anche voi, giusto?). Ma su questo annuncio, in quel dettaglio, non so perchè, in me si era già acceso ...PLAY!
Voglio immaginare che ci sia un disegno ben preciso, che non si vede ...perchè non ne abbiamo mai visto uno così, su una traccia impercettibile da cui ogni tanto affiorano dettagli più o meno comprensibili in un ordine sconosciuto, e una trama che si svela lentamente.
Avete notato che questi dettagli/informazioni/indizi sono arrivati a distanza più o meno regolare? una distanza determinata dall'attenzione sulla notizia, a mantenerci vigili. E avete notato che sono arrivati quasi sempre in coppia, con significato opposto? Passi alternati. Ogni volta che si fà un passo in avanti verso una certezza, poi si scivola indietro con una smentita, o ci forniscono punti d'appoggio (date) che poi si spostano!
Questo disegno preciso e raffinato, ha anche un ritmo! ...sembra il moonwalk!
Schiaffi di dolore che si alternano a carezze di speranza! ...e noi? ...i nostri sentimenti? ...stanno ballando?
(...ma guarda! tutto comincia anche in un anno e in un periodo di celebrazione del primo passo sulla luna! e gli indizi si illuminano e si spengono come le luci di billie jean! ...che coincidenza!)
Una vera (ma non ultima) rivelazione la vorrei nel film (non so se riuscirò a vederlo) immagino sarà davvero sconvolgente. Mi piacerebbe che a quel punto fossimo solo a metà della missione, e che il gioco si riveli, con gli indizi spalmati sulle 50 date che dovevano essere i presunti concerti, per una durata complessiva di un anno circa, da marzo 2009 a marzo 2010, ma anche un pò di più, fino al 25 giugno prossimo, per esempio.
Hanno detto che il film sarà un "dono" per i fan (ma un documentario postumo sarebbe solo un doloroso ricordo, che fretta c'era per questo?).
Mi piacerebbe vederlo apparire proiettato contemporaneamente nelle sale di tutto il mondo, in una diretta-ologramma-3D, così sarebbero giustificate per motivi tecnici, le "2 sole settimane"! ...troppo? (devo pensare ancora un pò al perchè di queste 2 sole settimane) ...chissà! (per recuperare il mancato guadagno del tour si lascerebbe di più nei cinema).
Le riprese delle prove allo StaplesCenter le ha ordinate lui. Voglio pensare anche quelle del 7 luglio e del 3 settembre!
Certo, ...si è occupato più del materiale di questo film/documentario che del tour, e tutto cio che avviene dal 25 giugno sembra accuratamente pianificato e coordinato, anche esteticamente.
È stata messa in campo una vasta gamma di sfumature, sensazioni e dettagli sottilissimi, sentimenti profondi, numeri, colori decisi (nero-bianco-rosso-giallo, mi aspetto il blu in seguito), luoghi (quanti riferimenti ad un luogo sconosciuto! ...ci siamo domandati tutti, "dove" stà?), ci sono date e appuntamenti, tutta la sua musica fino ad oggi ("this is it", no?) utilizzata nei frammenti da ricomporre, c'è thriller, musical, film, il 3D, comunicazione globale, psicologia, sociologia, norme di ordinamento giuridico, enigmistica, e chissà quanto altro abbiamo davanti agli occhi e non comprendiamo.
Voglio vederci anche la "Teoria dei Grafi" e i "Sei gradi di separazione", a valutare il nostro coinvolgimento.
Ai tempi di thriller fù ispirato dal film cult dell'epoca. Perchè oggi non dovrebbe aver preso spunti dai cult di questi anni? I telefilm C.S.I, Dottor House, Numb3rs, Mentalist, i Reality di ogni genere! E poi ...gli esperimenti di Flash-Mob e Freeze-Mob. Tutto mescolato sapientemente con le sue creazioni precedenti. Usando la rete per un legame diretto con gli interessati.
Motivazioni?
Mi sono domandata in passato, come mai non avesse reagito agli attacchi feroci dei suoi accusatori con la sua arma migliore, il suo talento. Vorrei che questo evento possa dimostrare come sia possibile far circolare falsità enormi, fomentando amore anzichè odio, per poi smascherare cattiveria gratuita e superficialità una volta per tutte attraverso il collegamento di milioni di voci sparse per il mondo, ...con amore! Non è forse un riscatto anche a nome di tutti coloro che soccombono a pregiudizi e falsità?
Non sarebbe ora di distinguere l'informazione vera da quella falsa? Alcuni giornali e tv, ...magari imparano a verificare prima di parlare e diffondere! Se non lo capiscono, peggio per loro, la credibilità ormai si trova in rete, ognuno di noi può valutare, contribuire e responsabilizzarsi su ciò che si dice.
Cosa rischia con la scoperta della burla?
Voglio pensare che da gran professionista abbia anche chiesto i dovuti permessi alle autorità competenti e glieli hanno concessi per gli obiettivi presentati nella grandezza dell'opera.
Chi altri poteva avere una motivazione tanto forte e una simile potenza artistica per mettere in scena un tema così delicato in uno spettacolo così efficace, e adeguato a questo tempo?
Se non il nostro amato "PUPPETMASTER"?
C'è una buona motivazione, un buon obiettivo di comportamento globale, in una novità strepitosa, e se ci fà un sacco di soldi, meglio per lui! E anche per noi che ci godiamo lo spettacolo!
L'atmosfera non è alimentata da quei media-cialtroni vecchie-comari che speculano su fatti come questo, quelli sono maldestri, disordinati, banali, si muovono alla rinfusa! Non può essere neanche opera di Ortega e produzioni vicine, altrimenti sarebbero degli odiosi sciacalli opportunisti e prima o poi ne pagherebbero il prezzo. Non sta in piedi neanche la solita critica ai fan che non vogliono accettare la realtà, è evidente che siamo in una circostanza diversa. Si è detto ...come Elvis, o Jim morrison, ...troppo facile! Forse più vicina alla vicenda di Tupac Shakur, ma più complessa della lineare "Teoria del 7", questa storia è viva, umana, coinvolgente e credibile, densa di suspense.
Ho anche la sensazione che ci sia un pianoA e un pianoB, a fronteggiare risvolti inaspettati. Tutto si muove con molta cautela, ogni passo, prima di procedere, tasta il terreno, e sperimenta la nostra reazione.
Quante persone potevano reggergli un gioco così?
...basta pensare a quanti di noi comuni mortali lo avrebbero fatto, gratis e senza averlo mai incontrato!
Chi lo chiama solo "cantante o ballerino", non ha capito nulla di lui. Non stiamo parlando neanche del migliore, qui stiamo parlando dell'unico nel suo genere! Perfezionista di livello superiore. Innovatore. Pioniere. Con abilità straordinarie a trasferire emozioni.
Chi appartiene alla sua generazione (io ho qualche anno meno di lui) e lo ha amato, lo sà, perchè l'ha avuto presente nella propria vita quotidiana, ce l'ha nelle ossa, non si può non sentire adesso la sua impronta personale in tutto ciò che sta accadendo.
Ed è tutto squisitamente in stile con i suoi precedenti lavori, una naturale evoluzione, un salto di qualità!
Insomma, secondo me una cosa così poteva concepirla tranquillamente, e poteva farlo soltanto lui.
Voglio pensare che ci ha lavorato a lungo, ed era solo questione di tempo.
Il suo palco ora è meritatamente planetario.
Ora metto in fila alcuni (ma sono decine) esempi di passi del balletto nel mio miraggio:
A - Era malato!
B - Era in splendida forma!
A - Era preoccupato!
B - Era entusiasta e molto felice!
A - C'è una grande quantità di materiale inedito.
B - Non uscirà nulla prima del 2012.
A - Il padre annuncia la sepoltura per il giorno del suo compleanno, ...complimenti babbo! 100 di questi giorni? ...ma tanto poi si sposta!
B - E in quei giorni Spike Lee "grande amico" annuncia che per il compleanno organizzerà una festa (è una cosa giusta!) ...ma durante la sepoltura! (che si sposterà, ma si saprà dopo).
A - I figli sono suoi
B - No, i figli sono di tutti gli "amici" intimi, ...quanti sono ad oggi? (e tutti lo vanno a dire proprio adesso alla sua memoria e per la serenità dei piccoli? che amici! ...ma tanto poi si smentisce!)
...e via così! oltre a figli, padri, madri e amanti nuovi, documenti di ogni tipo che spuntano come funghi, dichiarazioni, smentite ...e ritorno, ecco ancora coppiette di news:
A - Si definisce meglio l'indagine sull'accaduto con la dichiarazione sui farmaci (dovrebbe togliere ogni dubbio).
B - Stessi giorni, ecco il primo (ma dubbioso) avvistamento... poi smentito! ok, è un falso! lo scopo? esperimento di cattivo gusto di un giornale sciocco? depistaggio? ...o una pulce nell'orecchio a chi ancora non ha capito? Gli autori di quel video si sono impegnati "troppo" per quella farsa, dicono, per testare come corre una notizia! ...però, ...senza esporsi, hanno potuto invece verificare in quanti stanno partecipando! ...ci hanno "contato"!
A - Concerto tributo a Vienna il 26 settembre 2009, chi è d'accordo, chi no, chi ci và e chi no, ecc...
B - Non si fà più a Vienna, si fà a Londra, ma a giugno 2010 ...forse!
E il Dr. Conrad Murray? esiste davvero? ...un indiziato che si fa vedere così bene in faccia? ...sul web? questa faccia così limpida e telegenica con gli occhi sempre fermi? così calmo, l'indiziato di questo omicidio? ...più vedo quel video e più mi ricorda Max Headroom! (e oggi la tecnologia per un vero Max Headroom, c'è!). Davvero qualcuno crede che quest'uomo possa avere dei sostenitori solidali con lui che gli mandano messaggi? Parla come Michael, con il tono rassicurante e il contenuto del messaggio che è ciò che potrebbe dire Michael ai suoi sostenitori (e lui si che ce li ha!). Sicuramente non è un discorso di individuo in una situazione come quella di Murray! E poi... ripresa video di qualità eccellente! ...si vuole far notare per riciclarsi nel cinema? ...e oggi? dove stà? è ancora in giro, libero? (...entreranno in campo elementi per ritardare di acciuffarlo?).
Voglio vedere con simpatia la sua grande famiglia, impostata e ben coordinata, che ha ricordato da subito scherzi e travestimenti! Voglio pensare che nella cerimonia del 7 luglio questa famiglia abbia messo in mano al bimbetto piccolo il pupazzo del padre, perchè fa parte della scena (perchè altrimenti, ...noooo! non si fà! cattivissimi!). Parlano a turno e non si sovrappongono mai, ...seguono un copione? ...hanno considerato un reality recentemente, giusto? ...tutti bene allenati e concentrati! Parlano solo quanto basta per andare al passo successivo. Se è così, sono davvero bravi!
Noi, abbiamo messo in fila 3 fantasmi, 3 autopsie, 3 funerali, ma nessun "luogo" dove piangerlo, nessun punto fermo anche finto su cui elaborare il lutto (confrontiamo con le balle che ci vengono raccontate in tante questioni importanti, il modo di lucrare sul suo nome lo avrebbero tutti trovato lo stesso!), e poi investigatori che anticipano ipotesi avvisando prima di procedere senza procedere poi in nulla? "errori" di procedura di soccorso e di inchiesta non si contano!
50date di concerti divise in due gruppi per non nuocere, 50gr di farmaco diviso a metà per non nuocere, 12 loculi acquistati, 12 ballerini/valletti (...l'ultima cena...) ecc... e numeri, numeri, numeri... e coincidenze a non finire.
E poi, anche il 3 settembre è passato. Che botta di dolore! ...anche se... sarebbe stato normale vedere una cerimonia come quest'ultima, al posto della prima, quella privata che non si è vista, insieme al memorial, e magari adesso poteva essere una cosa come quella, riservata per davvero, ma, ...và così! Continuiamo a trattenere il respiro.
Un libro di 400 pagine già pronto, autografato e battuto all'asta. Un film messo in piedi in tutta fretta, ma con il trailer in coincidenza con gli MTV Awards (che non passa insieme agli altri trailer dei film in uscita nello stesso periodo).
E il silenzio e l'indifferenza dei vip? I grandi esperti di musica e cinema, dove sono? ...tutti zitti! ...qualche dubbio per caso?
Finchè aspettiamo il film potrebbero mandarci qualche segnale chiaro, almeno a metà del mese che rimane, ...che ansia!
Unisco qualche traccia lasciata prima del 25 giugno.
Vorrei... che ci fosse dentro anche David Blaine il grande illusionista creativo e Uri Geller, che appare ogni tanto ...il sensitivo illusionista che fa ampio uso della tecnica del Misdirection! ..."MISDIRECTION"!!!
...ops! ...inutile dire che si conoscono da tempo!
www.bbc.co.uk/devon/news_features/2002/michael_jackson.shtml
Non può essere tutto un fenomeno casuale. Tutto opera sua? ...è un vero CAPOLAVORO!
Non ho la certezza che sia così. Ma ho la assoluta certezza che vale la pena esaminare attentamente, se poi mi accorgerò di aver sbagliato allora ...farò esaminare me! (...forse!).
Ma questo miraggio mi basta per non guardare alla notizia dal 25 giugno nel vuoto.
E se è soltanto una mia illusione...
...grazie davvero Michael, per avermi ispirato a immaginare che si può concepire uno spettacolo così! Sono d'accordo con te, ...è tutto una questione d'amore! E non me la voglio perdere.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
voi notate qualche differenza??'
La prima è del 1/06/09 la seconda del 24/06/09
RIASSUNTO INDIZI NON-MORTE (Simona70)
Ciao a tutti,
...ora ci hanno dato anche il trailer del film. Ho ascoltato le sue parole ("è un'avventura, ...un'incredibile avventura... voglio portarvi in posti mai visti prima... mostrarvi i tempi... consapevolezza e speranza, ...è tutta una questione d'amore!"). Bene!
D'accordo, Michael, come sempre ti ascolto, mi fido, ...ti credo! ...alla lettera!
Non posso più resistere, ...devo condividere il mio miraggio!
All'inizio è stata solo una sensazione, ma poco dopo con la grande quantità di indizi arrivati, non ho più potuto fare a meno di pensare di essere dentro ad un ARG, un ALTERNATE-REALITY-GAME (mi raccomando però, ...ssshhhh, non lo dite a nessuno! ...sssilenzio!).
Tratterò questo miraggio per ora come un mio desiderio.
L'avvenimento mi coinvolge/sconvolge in maniera esagerata, dovrei essere addolorata, invece non riesco a trattenere entusiasmo ed emozione, la mia reazione anomala mi calamita a questa storia.
Non voglio pormi la domanda: "è v...? o è m....?" ...NO! Non lo farò.
Vediamo se l'ipotesi regge.
Vorrei che fosse... un evento gigantesco con dentro il film, un gioco inserito nel mondo reale, costruito sull'illusione generata dallo shock, con le dinamiche di una velata e strana forma di caccia al "tesoro", che per noi consiste nella ricerca della verità/premio che infine ci dovrà necessariamente eliminare il dolore provato.
Il tutto animato da un risveglio collettivo sulla credibilità dell'informazione e la consapevolezza dell'autorità orizzontale in rete.
Mi fido del suo talento e del suo genio, della sua passione, mi aspettavo qualcosa di unico innovativo ed emozionante. Lo ha detto lui, in più di una intervista! Voleva fare qualcosa di grandioso e spettacolare? Eccolo!
E ci siamo dentro anche noi! per "NOI" intendo ovviamente chiunque lo abbia nel cuore e sta cercando una risposta, (...gli "altri", ...pazienza!).
Voglio pensare che stavolta si è anche scelto il pubblico.
Ci ha agganciato con un evento emotivo doloroso, mentre ne aspettavamo uno artistico, sono le due sensazioni insieme a disorientarci. Ci vuole coraggio a divertirsi con questo dolore di fondo ...ma è tutta una questione d'amore, no?
Adesso che i pezzi di questo puzzle sono così tanti, non resta che cercare, decifrare anche i minimi segnali, (io sto guardando alle cose "meno" interessanti).
Avete notato che ci stiamo sincronizzando? da 3 mesi siamo guidati a fare le stesse mosse, in varie parti del mondo avanziamo nella stessa direzione anche senza confrontarci, siamo impegnati ad indagare, a cercare l'invisibile, a verificare le notizie prima di crederci! Aumentiamo di numero ogni giorno!
Stiamo giocando!
MA GUARDIAMO DI NUOVO L'INIZIO:
Lo abbiamo visto tutti l'annuncio del "grande ritorno" con il tour, ...TOUR? e lo chiamiamo "TOUR" una serie di 10 o 50 concerti tutti nello stesso posto con solo i vecchi brani e basta? niente di nuovo? ...lui? ...l'inesauribile! davvero avrebbe fatto un tour così?
No, ...il tour, non è lo spettacolo rivoluzionario che ha promesso.
Non ha senso! Voglio pensare a quel tour come il pretesto per il lancio dello spettacolo vero.
Quest'altro, è lo spettacolo rivoluzionario!
E secondo me, è iniziato da qui, riascoltiamo come lo annuncia:
www.youtube.com/user/ObmawiamyPlotki#play/uploads/5/3lo87SKox2s
Era il 5 marzo 2009.
A parte la splendida forma, (...fossero tutti così i 50enni!), al min. 1,10-1,17 circa, dice che questo è il suo ultimo show, because... perchè... e poi ride, ma non dice perchè! ...lui lo sà già, il perchè!
Poi arriva il 25 giugno.
Dopo il primo impatto con la notizia, ho messo in ordine tutta la sua musica, ho visto qualche video su youtube, ho scaricato qualche foto per lo screensaver, e non ho più potuto fare a meno di leggere le notizie su di lui da quel momento in poi (anche voi, giusto?). Ma su questo annuncio, in quel dettaglio, non so perchè, in me si era già acceso ...PLAY!
Voglio immaginare che ci sia un disegno ben preciso, che non si vede ...perchè non ne abbiamo mai visto uno così, su una traccia impercettibile da cui ogni tanto affiorano dettagli più o meno comprensibili in un ordine sconosciuto, e una trama che si svela lentamente.
Avete notato che questi dettagli/informazioni/indizi sono arrivati a distanza più o meno regolare? una distanza determinata dall'attenzione sulla notizia, a mantenerci vigili. E avete notato che sono arrivati quasi sempre in coppia, con significato opposto? Passi alternati. Ogni volta che si fà un passo in avanti verso una certezza, poi si scivola indietro con una smentita, o ci forniscono punti d'appoggio (date) che poi si spostano!
Questo disegno preciso e raffinato, ha anche un ritmo! ...sembra il moonwalk!
Schiaffi di dolore che si alternano a carezze di speranza! ...e noi? ...i nostri sentimenti? ...stanno ballando?
(...ma guarda! tutto comincia anche in un anno e in un periodo di celebrazione del primo passo sulla luna! e gli indizi si illuminano e si spengono come le luci di billie jean! ...che coincidenza!)
Una vera (ma non ultima) rivelazione la vorrei nel film (non so se riuscirò a vederlo) immagino sarà davvero sconvolgente. Mi piacerebbe che a quel punto fossimo solo a metà della missione, e che il gioco si riveli, con gli indizi spalmati sulle 50 date che dovevano essere i presunti concerti, per una durata complessiva di un anno circa, da marzo 2009 a marzo 2010, ma anche un pò di più, fino al 25 giugno prossimo, per esempio.
Hanno detto che il film sarà un "dono" per i fan (ma un documentario postumo sarebbe solo un doloroso ricordo, che fretta c'era per questo?).
Mi piacerebbe vederlo apparire proiettato contemporaneamente nelle sale di tutto il mondo, in una diretta-ologramma-3D, così sarebbero giustificate per motivi tecnici, le "2 sole settimane"! ...troppo? (devo pensare ancora un pò al perchè di queste 2 sole settimane) ...chissà! (per recuperare il mancato guadagno del tour si lascerebbe di più nei cinema).
Le riprese delle prove allo StaplesCenter le ha ordinate lui. Voglio pensare anche quelle del 7 luglio e del 3 settembre!
Certo, ...si è occupato più del materiale di questo film/documentario che del tour, e tutto cio che avviene dal 25 giugno sembra accuratamente pianificato e coordinato, anche esteticamente.
È stata messa in campo una vasta gamma di sfumature, sensazioni e dettagli sottilissimi, sentimenti profondi, numeri, colori decisi (nero-bianco-rosso-giallo, mi aspetto il blu in seguito), luoghi (quanti riferimenti ad un luogo sconosciuto! ...ci siamo domandati tutti, "dove" stà?), ci sono date e appuntamenti, tutta la sua musica fino ad oggi ("this is it", no?) utilizzata nei frammenti da ricomporre, c'è thriller, musical, film, il 3D, comunicazione globale, psicologia, sociologia, norme di ordinamento giuridico, enigmistica, e chissà quanto altro abbiamo davanti agli occhi e non comprendiamo.
Voglio vederci anche la "Teoria dei Grafi" e i "Sei gradi di separazione", a valutare il nostro coinvolgimento.
Ai tempi di thriller fù ispirato dal film cult dell'epoca. Perchè oggi non dovrebbe aver preso spunti dai cult di questi anni? I telefilm C.S.I, Dottor House, Numb3rs, Mentalist, i Reality di ogni genere! E poi ...gli esperimenti di Flash-Mob e Freeze-Mob. Tutto mescolato sapientemente con le sue creazioni precedenti. Usando la rete per un legame diretto con gli interessati.
Motivazioni?
Mi sono domandata in passato, come mai non avesse reagito agli attacchi feroci dei suoi accusatori con la sua arma migliore, il suo talento. Vorrei che questo evento possa dimostrare come sia possibile far circolare falsità enormi, fomentando amore anzichè odio, per poi smascherare cattiveria gratuita e superficialità una volta per tutte attraverso il collegamento di milioni di voci sparse per il mondo, ...con amore! Non è forse un riscatto anche a nome di tutti coloro che soccombono a pregiudizi e falsità?
Non sarebbe ora di distinguere l'informazione vera da quella falsa? Alcuni giornali e tv, ...magari imparano a verificare prima di parlare e diffondere! Se non lo capiscono, peggio per loro, la credibilità ormai si trova in rete, ognuno di noi può valutare, contribuire e responsabilizzarsi su ciò che si dice.
Cosa rischia con la scoperta della burla?
Voglio pensare che da gran professionista abbia anche chiesto i dovuti permessi alle autorità competenti e glieli hanno concessi per gli obiettivi presentati nella grandezza dell'opera.
Chi altri poteva avere una motivazione tanto forte e una simile potenza artistica per mettere in scena un tema così delicato in uno spettacolo così efficace, e adeguato a questo tempo?
Se non il nostro amato "PUPPETMASTER"?
C'è una buona motivazione, un buon obiettivo di comportamento globale, in una novità strepitosa, e se ci fà un sacco di soldi, meglio per lui! E anche per noi che ci godiamo lo spettacolo!
L'atmosfera non è alimentata da quei media-cialtroni vecchie-comari che speculano su fatti come questo, quelli sono maldestri, disordinati, banali, si muovono alla rinfusa! Non può essere neanche opera di Ortega e produzioni vicine, altrimenti sarebbero degli odiosi sciacalli opportunisti e prima o poi ne pagherebbero il prezzo. Non sta in piedi neanche la solita critica ai fan che non vogliono accettare la realtà, è evidente che siamo in una circostanza diversa. Si è detto ...come Elvis, o Jim morrison, ...troppo facile! Forse più vicina alla vicenda di Tupac Shakur, ma più complessa della lineare "Teoria del 7", questa storia è viva, umana, coinvolgente e credibile, densa di suspense.
Ho anche la sensazione che ci sia un pianoA e un pianoB, a fronteggiare risvolti inaspettati. Tutto si muove con molta cautela, ogni passo, prima di procedere, tasta il terreno, e sperimenta la nostra reazione.
Quante persone potevano reggergli un gioco così?
...basta pensare a quanti di noi comuni mortali lo avrebbero fatto, gratis e senza averlo mai incontrato!
Chi lo chiama solo "cantante o ballerino", non ha capito nulla di lui. Non stiamo parlando neanche del migliore, qui stiamo parlando dell'unico nel suo genere! Perfezionista di livello superiore. Innovatore. Pioniere. Con abilità straordinarie a trasferire emozioni.
Chi appartiene alla sua generazione (io ho qualche anno meno di lui) e lo ha amato, lo sà, perchè l'ha avuto presente nella propria vita quotidiana, ce l'ha nelle ossa, non si può non sentire adesso la sua impronta personale in tutto ciò che sta accadendo.
Ed è tutto squisitamente in stile con i suoi precedenti lavori, una naturale evoluzione, un salto di qualità!
Insomma, secondo me una cosa così poteva concepirla tranquillamente, e poteva farlo soltanto lui.
Voglio pensare che ci ha lavorato a lungo, ed era solo questione di tempo.
Il suo palco ora è meritatamente planetario.
Ora metto in fila alcuni (ma sono decine) esempi di passi del balletto nel mio miraggio:
A - Era malato!
B - Era in splendida forma!
A - Era preoccupato!
B - Era entusiasta e molto felice!
A - C'è una grande quantità di materiale inedito.
B - Non uscirà nulla prima del 2012.
A - Il padre annuncia la sepoltura per il giorno del suo compleanno, ...complimenti babbo! 100 di questi giorni? ...ma tanto poi si sposta!
B - E in quei giorni Spike Lee "grande amico" annuncia che per il compleanno organizzerà una festa (è una cosa giusta!) ...ma durante la sepoltura! (che si sposterà, ma si saprà dopo).
A - I figli sono suoi
B - No, i figli sono di tutti gli "amici" intimi, ...quanti sono ad oggi? (e tutti lo vanno a dire proprio adesso alla sua memoria e per la serenità dei piccoli? che amici! ...ma tanto poi si smentisce!)
...e via così! oltre a figli, padri, madri e amanti nuovi, documenti di ogni tipo che spuntano come funghi, dichiarazioni, smentite ...e ritorno, ecco ancora coppiette di news:
A - Si definisce meglio l'indagine sull'accaduto con la dichiarazione sui farmaci (dovrebbe togliere ogni dubbio).
B - Stessi giorni, ecco il primo (ma dubbioso) avvistamento... poi smentito! ok, è un falso! lo scopo? esperimento di cattivo gusto di un giornale sciocco? depistaggio? ...o una pulce nell'orecchio a chi ancora non ha capito? Gli autori di quel video si sono impegnati "troppo" per quella farsa, dicono, per testare come corre una notizia! ...però, ...senza esporsi, hanno potuto invece verificare in quanti stanno partecipando! ...ci hanno "contato"!
A - Concerto tributo a Vienna il 26 settembre 2009, chi è d'accordo, chi no, chi ci và e chi no, ecc...
B - Non si fà più a Vienna, si fà a Londra, ma a giugno 2010 ...forse!
E il Dr. Conrad Murray? esiste davvero? ...un indiziato che si fa vedere così bene in faccia? ...sul web? questa faccia così limpida e telegenica con gli occhi sempre fermi? così calmo, l'indiziato di questo omicidio? ...più vedo quel video e più mi ricorda Max Headroom! (e oggi la tecnologia per un vero Max Headroom, c'è!). Davvero qualcuno crede che quest'uomo possa avere dei sostenitori solidali con lui che gli mandano messaggi? Parla come Michael, con il tono rassicurante e il contenuto del messaggio che è ciò che potrebbe dire Michael ai suoi sostenitori (e lui si che ce li ha!). Sicuramente non è un discorso di individuo in una situazione come quella di Murray! E poi... ripresa video di qualità eccellente! ...si vuole far notare per riciclarsi nel cinema? ...e oggi? dove stà? è ancora in giro, libero? (...entreranno in campo elementi per ritardare di acciuffarlo?).
Voglio vedere con simpatia la sua grande famiglia, impostata e ben coordinata, che ha ricordato da subito scherzi e travestimenti! Voglio pensare che nella cerimonia del 7 luglio questa famiglia abbia messo in mano al bimbetto piccolo il pupazzo del padre, perchè fa parte della scena (perchè altrimenti, ...noooo! non si fà! cattivissimi!). Parlano a turno e non si sovrappongono mai, ...seguono un copione? ...hanno considerato un reality recentemente, giusto? ...tutti bene allenati e concentrati! Parlano solo quanto basta per andare al passo successivo. Se è così, sono davvero bravi!
Noi, abbiamo messo in fila 3 fantasmi, 3 autopsie, 3 funerali, ma nessun "luogo" dove piangerlo, nessun punto fermo anche finto su cui elaborare il lutto (confrontiamo con le balle che ci vengono raccontate in tante questioni importanti, il modo di lucrare sul suo nome lo avrebbero tutti trovato lo stesso!), e poi investigatori che anticipano ipotesi avvisando prima di procedere senza procedere poi in nulla? "errori" di procedura di soccorso e di inchiesta non si contano!
50date di concerti divise in due gruppi per non nuocere, 50gr di farmaco diviso a metà per non nuocere, 12 loculi acquistati, 12 ballerini/valletti (...l'ultima cena...) ecc... e numeri, numeri, numeri... e coincidenze a non finire.
E poi, anche il 3 settembre è passato. Che botta di dolore! ...anche se... sarebbe stato normale vedere una cerimonia come quest'ultima, al posto della prima, quella privata che non si è vista, insieme al memorial, e magari adesso poteva essere una cosa come quella, riservata per davvero, ma, ...và così! Continuiamo a trattenere il respiro.
Un libro di 400 pagine già pronto, autografato e battuto all'asta. Un film messo in piedi in tutta fretta, ma con il trailer in coincidenza con gli MTV Awards (che non passa insieme agli altri trailer dei film in uscita nello stesso periodo).
E il silenzio e l'indifferenza dei vip? I grandi esperti di musica e cinema, dove sono? ...tutti zitti! ...qualche dubbio per caso?
Finchè aspettiamo il film potrebbero mandarci qualche segnale chiaro, almeno a metà del mese che rimane, ...che ansia!
Unisco qualche traccia lasciata prima del 25 giugno.
Vorrei... che ci fosse dentro anche David Blaine il grande illusionista creativo e Uri Geller, che appare ogni tanto ...il sensitivo illusionista che fa ampio uso della tecnica del Misdirection! ..."MISDIRECTION"!!!
...ops! ...inutile dire che si conoscono da tempo!
www.bbc.co.uk/devon/news_features/2002/michael_jackson.shtml
Non può essere tutto un fenomeno casuale. Tutto opera sua? ...è un vero CAPOLAVORO!
Non ho la certezza che sia così. Ma ho la assoluta certezza che vale la pena esaminare attentamente, se poi mi accorgerò di aver sbagliato allora ...farò esaminare me! (...forse!).
Ma questo miraggio mi basta per non guardare alla notizia dal 25 giugno nel vuoto.
E se è soltanto una mia illusione...
...grazie davvero Michael, per avermi ispirato a immaginare che si può concepire uno spettacolo così! Sono d'accordo con te, ...è tutto una questione d'amore! E non me la voglio perdere.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
voi notate qualche differenza??'
La prima è del 1/06/09 la seconda del 24/06/09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Certo!!valentina ha scritto:Se io non potrò guardare il film.. fatelo voi per me
ai titoli di coda non vi alzate subito aspettate che finiscano non si sa mai spunta qualcosa.. che in alcuni film dopo 5 minuti di titoli di coda spunta qualcosa quindi mi raccomando finchè non si spegne lo schermo e non vi pestano per staccarvi dalla sedia non muovetevi e state a guardare se succede qualcosa..
Incollate alla poltrona fino alla fine!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08
Re: Teorie sulla Non - Morte!
*Giogy*MJ ha scritto:Certo!!valentina ha scritto:Se io non potrò guardare il film.. fatelo voi per me
ai titoli di coda non vi alzate subito aspettate che finiscano non si sa mai spunta qualcosa.. che in alcuni film dopo 5 minuti di titoli di coda spunta qualcosa quindi mi raccomando finchè non si spegne lo schermo e non vi pestano per staccarvi dalla sedia non muovetevi e state a guardare se succede qualcosa..
Incollate alla poltrona fino alla fine!!
già verissimo, resterò anche quando sono finiti i titoli, non sia mai spunta qualche frasetta sospetta
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Età : 30
Località : Nola, Napoli.
Data d'iscrizione : 17.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
*Giogy*MJ ha scritto:Certo!!valentina ha scritto:Se io non potrò guardare il film.. fatelo voi per me
ai titoli di coda non vi alzate subito aspettate che finiscano non si sa mai spunta qualcosa.. che in alcuni film dopo 5 minuti di titoli di coda spunta qualcosa quindi mi raccomando finchè non si spegne lo schermo e non vi pestano per staccarvi dalla sedia non muovetevi e state a guardare se succede qualcosa..
Incollate alla poltrona fino alla fine!!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
.Silvy. ha scritto:*Giogy*MJ ha scritto:Certo!!valentina ha scritto:Se io non potrò guardare il film.. fatelo voi per me
ai titoli di coda non vi alzate subito aspettate che finiscano non si sa mai spunta qualcosa.. che in alcuni film dopo 5 minuti di titoli di coda spunta qualcosa quindi mi raccomando finchè non si spegne lo schermo e non vi pestano per staccarvi dalla sedia non muovetevi e state a guardare se succede qualcosa..
Incollate alla poltrona fino alla fine!!
ovvio!!!
Charly Jackson- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 637
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ok grazie lo stesso, ma dal video di quei pochi secondi sicapisce qualche cosa? mi posti il link dove lo hai visto? grazie.BillieJean85 ha scritto:Simona 70 ha scritto:BillieJean85 ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:VENITE A VEDERE LE RPRESE MAI VISTE DELLE PROVE
CHE IL MONDO STAVA ASPETTANDO
più di tutto sono queste le parole che mi colpiscono, perchè veramente se le leggiamo pensando alla nostra teoria sembra che ci dicano che non vedremo le prove del tour(parola che non c'è scritta) ma che vedremo le riprese delle "prove" (dell'hoax??) che tutti stiamo aspettando!!
o forse mi è andato in corto circuito il cervello...
No, non ti è andato in corto, calza a pennello!
ragazze..su Cassandra posso dire che a volte mi sembra dica la verità in altri momenti invece ho dei dubbi..
credo comunque che il film ci servirà a capire meglio..ricordiamoci che nel trailer già ci sono delle frasi che ci fanno pensare e inoltre non hanno fatto vedere tutto nel trailer..come al solito hanno fatto vedere cose in generale..quindi aspettiamo il film e poi ne avremo da discutere...
ps. anke se nn scrivo spesso (purtroppo per motivi di lavoro e università) vi seguo e quando posso vi dico la mia opinione fino ad'ora concordo in pieno i vostri pensieri..qui c'è qualcosa di grosso ragazzi..e piano piano il cerchio si sta chiudendo..arriveremo alla verità..
Meno male che ci sei, sono gg che ti aspetto, io ci ho provato ma proprio non ci sono riuscita...non è che riesci a trovarmi la traduzione di A Place With No Name???potrebbe servire...
ciao per il testo di "a place with no name" niente da fare..l'ho cercato a in rete si sentono solo i primmi venti secondi quindi il testo e per tanto la traduzione nn sono ancora stati pubblicati..mi dispiace..
se posso essere utile per qualcos'altro dimmi pure..se m vedi on line non è detto ke c sia..ora sto uscendo al massimo leggerò tutto o stasera o domani..scusate il piccolo offtopic..
Re: Teorie sulla Non - Morte!
c'è qualcuno di voi che è in contatto su facebook o twitter con Kaye e Ortega??
Re: Teorie sulla Non - Morte!
In attesa del film ho pensato che dobbiamo riperndere alcune cose che abbiamo trovato i passato. Ad es. su hoax hanno postato alcuni dei collegamenti che Mj ha. Guardate un po':
N.Bs : N. B:
- Santita and Yusef Jackson are both Jesse Jackson's children. Bambini - Santità e Yusef Jackson sono entrambi di Jesse Jackson.
- Thomas Barrack runs Colony Capital - Thomas Barrack corre Colony Capital
- Colony Capital LLC holds a large portion of the Neverland Ranch (MJ still owns a portion as well) - Colony Capital LLC detiene una grande porzione del Neverland Ranch (MJ possiede ancora una porzione così)
- Colony Capital has major business arrangements with Prince Al-Waleed - Colony Capital ha concluso accordi commerciali importanti con il principe Al-Waleed
- Prince Al Waleed holds major shares in Time Aol/Warner and News Corp (as well as other major corporations like Apple Inc. or Disney) - Il principe Al Waleed detiene importanti quote di Aol Time / Warner e News Corp (così come altre grandi aziende come Apple Inc. o Disney)
- Rolf Schmidt-Holtz is the current CEO for Sony Entertainment – he orchestrated the formation of the RTL group - Rolf Schmidt-Holtz è l'attuale CEO di Sony Entertainment - ha orchestrato la formazione del gruppo RTL
- Harvey Levins manages TMZ - Harvey Levins gestisce TMZ
N.Bs : N. B:
- Santita and Yusef Jackson are both Jesse Jackson's children. Bambini - Santità e Yusef Jackson sono entrambi di Jesse Jackson.
- Thomas Barrack runs Colony Capital - Thomas Barrack corre Colony Capital
- Colony Capital LLC holds a large portion of the Neverland Ranch (MJ still owns a portion as well) - Colony Capital LLC detiene una grande porzione del Neverland Ranch (MJ possiede ancora una porzione così)
- Colony Capital has major business arrangements with Prince Al-Waleed - Colony Capital ha concluso accordi commerciali importanti con il principe Al-Waleed
- Prince Al Waleed holds major shares in Time Aol/Warner and News Corp (as well as other major corporations like Apple Inc. or Disney) - Il principe Al Waleed detiene importanti quote di Aol Time / Warner e News Corp (così come altre grandi aziende come Apple Inc. o Disney)
- Rolf Schmidt-Holtz is the current CEO for Sony Entertainment – he orchestrated the formation of the RTL group - Rolf Schmidt-Holtz è l'attuale CEO di Sony Entertainment - ha orchestrato la formazione del gruppo RTL
- Harvey Levins manages TMZ - Harvey Levins gestisce TMZ
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona 70 ha scritto:In attesa del film ho pensato che dobbiamo riperndere alcune cose che abbiamo trovato i passato. Ad es. su hoax hanno postato alcuni dei collegamenti che Mj ha. Guardate un po':
N.Bs : N. B:
- Santita and Yusef Jackson are both Jesse Jackson's children. Bambini - Santità e Yusef Jackson sono entrambi di Jesse Jackson.
- Thomas Barrack runs Colony Capital - Thomas Barrack corre Colony Capital
- Colony Capital LLC holds a large portion of the Neverland Ranch (MJ still owns a portion as well) - Colony Capital LLC detiene una grande porzione del Neverland Ranch (MJ possiede ancora una porzione così)
- Colony Capital has major business arrangements with Prince Al-Waleed - Colony Capital ha concluso accordi commerciali importanti con il principe Al-Waleed
- Prince Al Waleed holds major shares in Time Aol/Warner and News Corp (as well as other major corporations like Apple Inc. or Disney) - Il principe Al Waleed detiene importanti quote di Aol Time / Warner e News Corp (così come altre grandi aziende come Apple Inc. o Disney)
- Rolf Schmidt-Holtz is the current CEO for Sony Entertainment – he orchestrated the formation of the RTL group - Rolf Schmidt-Holtz è l'attuale CEO di Sony Entertainment - ha orchestrato la formazione del gruppo RTL
- Harvey Levins manages TMZ - Harvey Levins gestisce TMZ
Tutti (o quasi) nomi già spuntati da fine giugno ad oggi e tutti in posizioni "strategiche" per l'hoax!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Età : 60
Data d'iscrizione : 31.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona 70 ha scritto:ok grazie lo stesso, ma dal video di quei pochi secondi sicapisce qualche cosa? mi posti il link dove lo hai visto? grazie.BillieJean85 ha scritto:Simona 70 ha scritto:BillieJean85 ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:VENITE A VEDERE LE RPRESE MAI VISTE DELLE PROVE
CHE IL MONDO STAVA ASPETTANDO
più di tutto sono queste le parole che mi colpiscono, perchè veramente se le leggiamo pensando alla nostra teoria sembra che ci dicano che non vedremo le prove del tour(parola che non c'è scritta) ma che vedremo le riprese delle "prove" (dell'hoax??) che tutti stiamo aspettando!!
o forse mi è andato in corto circuito il cervello...
No, non ti è andato in corto, calza a pennello!
ragazze..su Cassandra posso dire che a volte mi sembra dica la verità in altri momenti invece ho dei dubbi..
credo comunque che il film ci servirà a capire meglio..ricordiamoci che nel trailer già ci sono delle frasi che ci fanno pensare e inoltre non hanno fatto vedere tutto nel trailer..come al solito hanno fatto vedere cose in generale..quindi aspettiamo il film e poi ne avremo da discutere...
ps. anke se nn scrivo spesso (purtroppo per motivi di lavoro e università) vi seguo e quando posso vi dico la mia opinione fino ad'ora concordo in pieno i vostri pensieri..qui c'è qualcosa di grosso ragazzi..e piano piano il cerchio si sta chiudendo..arriveremo alla verità..
Meno male che ci sei, sono gg che ti aspetto, io ci ho provato ma proprio non ci sono riuscita...non è che riesci a trovarmi la traduzione di A Place With No Name???potrebbe servire...
ciao per il testo di "a place with no name" niente da fare..l'ho cercato a in rete si sentono solo i primmi venti secondi quindi il testo e per tanto la traduzione nn sono ancora stati pubblicati..mi dispiace..
se posso essere utile per qualcos'altro dimmi pure..se m vedi on line non è detto ke c sia..ora sto uscendo al massimo leggerò tutto o stasera o domani..scusate il piccolo offtopic..
questo è il link..la puoi sentire a ripetizione..
https://www.youtube.com/watch?v=AFsjc7nUs0A
quello ke sono riuscita a capire è:
"she said don't you worry my friend I'll take care take my hand I'll take you there
coro: take me to a place without no name (x2).."
spero sia giusto..
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Anche io sento quello che dici tu!!BillieJean85 ha scritto:
quello ke sono riuscita a capire è:
"she said don't you worry my friend I'll take care take my hand I'll take you there
coro: take me to a place without no name (x2).."
spero sia giusto..
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08
Re: Teorie sulla Non - Morte!
idem a voi!!!mmm
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 416
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
*Giogy*MJ ha scritto:Anche io sento quello che dici tu!!BillieJean85 ha scritto:
quello ke sono riuscita a capire è:
"she said don't you worry my friend I'll take care take my hand I'll take you there
coro: take me to a place without no name (x2).."
spero sia giusto..
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
Età : 57
Località : monghidoro
Data d'iscrizione : 06.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ragazi avete letto su "News&Rumors" il post che si chiama "This Is Not It" ?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
"she said don't you worry my friend I'll take care take my hand I'll take you there
coro: take me to a place without no name (x2).."
Tradotto con google è:
"ha detto, non ti preoccupare il mio amico mi prenderò cura prendere la mia mano ti porterò
là
Coro: portami in un luogo senza alcun nome (x2) .. "
Che magari possa essere un indizio??? cioè vuole farci capire che qualcuno lo stà aiutando, e poi xchè scegliere proprio questa frase da ascoltare in anteprima?????
coro: take me to a place without no name (x2).."
Tradotto con google è:
"ha detto, non ti preoccupare il mio amico mi prenderò cura prendere la mia mano ti porterò
là
Coro: portami in un luogo senza alcun nome (x2) .. "
Che magari possa essere un indizio??? cioè vuole farci capire che qualcuno lo stà aiutando, e poi xchè scegliere proprio questa frase da ascoltare in anteprima?????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Mhmh...probabileciccia76 ha scritto:"she said don't you worry my friend I'll take care take my hand I'll take you there
coro: take me to a place without no name (x2).."
Tradotto con google è:
"ha detto, non ti preoccupare il mio amico mi prenderò cura prendere la mia mano ti porterò
là
Coro: portami in un luogo senza alcun nome (x2) .. "
Che magari possa essere un indizio??? cioè vuole farci capire che qualcuno lo stà aiutando, e poi xchè scegliere proprio questa frase da ascoltare in anteprima?????
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Età : 32
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 15.07.08
Re: Teorie sulla Non - Morte!
https://www.youtube.com/watch?v=AFsjc7nUs0A
quello ke sono riuscita a capire è:
"she said don't you worry my friend I'll take care take my hand I'll take you there
coro: take me to a place without no name (x2).."
spero sia giusto..
[quote]
Quindi: "Ha detto non preoccuparti amico mio mi prendero cura di te, prendi le mie mani ti porterò là
Portami nel posto senza nome
scusa ma tu sai quando l'avrebbe incisa?
quello ke sono riuscita a capire è:
"she said don't you worry my friend I'll take care take my hand I'll take you there
coro: take me to a place without no name (x2).."
spero sia giusto..
[quote]
Quindi: "Ha detto non preoccuparti amico mio mi prendero cura di te, prendi le mie mani ti porterò là
Portami nel posto senza nome
scusa ma tu sai quando l'avrebbe incisa?
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Scusatemi ma Karen non era quella che qualche settimana fa invitava tutti i fan a vedere il film e comprare libri? O sto facendo confusione?
BadEly- The Wiz
- Numero di messaggi : 86
Età : 38
Data d'iscrizione : 12.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
sul sito http://www.mjjstillalive.com/ una ragazza ha postato questo, non è niente di nuovo ma ci rinfresca la memoria a noi "vecchie" e può essere utile alle "nuove" investigatrici...
[
[
Poi fu smentito dall'emittente tedesca RTL in cui ammisero che fu una semplice burla e crearono un making off
[
[
- Spoiler:
- Penso che applehead (mitomane o no,nipote di michael o meno)diceva la verita quando scrisse:"la verita è davanti ai vostri occhi ma voi non la vedete",perche è dal 25 giugno che michael ci manda segnali,messaggi,tracce,indizi tramite i giornali,le radio,le tv e le sue canzoni(scelte nel posto giusto al momento giusto ovvimente),you tube e murray!
L'unica cosa che noi dobbiamo fare è leggere tra le righe perche mike dialoga con noi.
Se vi ricordate giorni dopo la sua morte scircolava in radio un suo indedito
ma solo 25 secondi(questo è strano perche se si deve rendere pubblico un inedito meglio metterlo x intero)ma mettendo quei pochi secondi michael ci voleva dire qualcosa.
il testo è questo
She said don't go worried about my friend,
I'll take care, take my hand,
ah take it there,woho
Take me to a place without no name,
Take me to a place without no name..
Questa è la traduzione:
..Lei dice di non essere preoccupato per il mio amico,
Io avrò cura, prendi la mia mano,
ah prendila,
Portami in un posto senza nome,
Portami in un posto senza nome..
Cosa significa?voleva dirci che lui adesso è in un posto dove i giornalisti non lo possono trovare?un posto x l'appunto senza nome?
Parliamo poi della sua bara d'oro come quella che hanno usato per james brown.
mjjstillalive.altervista.org/index.php?o...;catid=3&id=3627
Michael andò a vedere la salma di James Brown (prima del suo funerale al quale andrà anche Michael) e chiede a Charles Reid, titolare del CA Reid Funeral Home di Augusta, tutte le informazioni alla preparazione del corpo x la sepoltura, ha voluto visionare i vari modelli di nudo e si chiedeva del perchè i famigliari avesso scelto una bara in oro massiccio e se fosse un espresso desiderio del defunto .. e l'addetto ha Risposto Che una bara in oro avrebbe fatto "Intrattenimento"! .. Proprio come Quello che ha Fatto Brown x tutta la vita!
Infatti tutti gli occhi erano puntati sulla sua bara,michael ha preso spunto anche da quel funerale,e penso proprio che la bara l'abbia comprata lui in quel periodo,visto che gia da quache anno aveva in mente questo progetto di fuga.
Anche da elvis ovviamente ha preso spunto e c'è lo ha fatto capire con l'intervista fatta a lisa marie uscita il 28 giugno:
Lui sapeva.
Anni fa Michael e io abbiamo avuto una profonda conversazione sulla vita in generale.
Non riesco a ricordare esattamente l'argomento ma potrebbe avermi chiesto sulle circostanze della morte di mio padre.
Ad un certo punto fece una pausa, mi fissò molto intensamente e dichiarò con una sicurezza quasi calma: "ho paura che finirò come lui, nel suo modo".
Ho prontamente cercato di dissuaderlo dall'idea, a quel punto si strinse nelle spalle e annuì in verità quasi come per farmi sapere che sapeva ciò che sapeva e che era in quel modo.
veryinutilpeople.myblog.it/archive/2009/...-michael-jackso.html
Perche Lisa fa queste dichiarazioni proprio adesso?Michael ha fatto la stessa fine di Elvis Presley...ma in che senso?Morire allo stesso modo o iscenare allo stesso modo la morte?
Il memorial come sappiamo e stato seguito via web e tv da un miliardo di persone(zeppo di indizi che noi gia conosciamo)ma la teoria a cui abbiamo fatto riferimento è stata quella del film,michael e liberian girl.infatti lui ci guarda,legge internet e quello di cui parliamo e per farci capire questo ha rganizzato una sepoltura 2 mesi dopo con tema principale (infatti c'erano foto solo di quello) LIBERIAN GIRL,per farci capire che lui legge i nostri messaggi,e quello di cui parliamo.
Sono segnali.
Se vi ricordate poi questa sepotura era in programma il 31 agosto ma poi fu spostata il 3 settembre.
Molti anni prima il nostro mike stava facendo dei concerti in belgio,ma fu cosi sconvolto dalla morte di lady diana che rinvio un dei suoi spettacoli dal 31 agosto al 3 settenbre.
Penso che vi voglia far capire che lui è ancora tra noi.
Ma poi io mi chiedo che senso aveva fare una cerimonia privata con amici e parenti prima del memorial(ci ricordate il 7 luglio,in cui Paris metterebbe il famoso ciondolo cuore spezzato nella bara del padre e l'altra meta la mise lei al suo collo)per poi farne un'altra dopo 2 mesi e piu con tanto di telecamere?Forse qualcosa nel piano di michael non quadrava.
Parliamo poi del video su you tube del dott murray
Qui è palese che michael ci stia tranquillizando,insomma sono frasi tipiche sue e poi alla fine
"che Dio vi benedica"lo dice solo lui.
[
- Spoiler:
- e anche su twitter
twitter.com/DrConradMurray
Poi perche mettere un video proprio su you tube?
Questo ci riporta alle dichiarazioni di michael riguardo internet
Lui lo ha sempre detto INTERNET E' IL PIU GRANDE MEZZO DI COMUNICAZIONE
Come se ci volesse dire che lui è in contatto con noi anche tramite questa tecnologia anche adesso.
mjjstillalive.altervista.org/index.php?o...;catid=3&id=3071
Andiamo poi al tributo di janet il 13 settembre dove venne presentato anche in anteprima il trailer del THIS IS IT
Perche proprio lei?
perche era la sua preferita,tra loro c'era un legame molto forte?
Oppure perche insieme fecero il singolo SCREAM?
Qui il testo tradotto,ma solo le parti piu interessanti:
Stanco dell'ingiustizia
stanco degli schemi
abbastanza disgustato
allora cosa vuol dire
dandomi dei calci
devo alzarmi
E' corrotto come sembra
tutto il sistema fa schifo
Guardare nell'ombra
venire alla luce
mi dice che ho torto
alloea devi provare che hai ragione
stai svendendo anime ma
devo diventare più forte
e non mi arrenderò
Con questa confusione non hai voglia di urlare
il tuo comportamente abusivo e vittimizzante entro lo schema
cerchi di fronteggiare ogni bugia che loro anializzano
qualcuno per favore abbia pietà perchè non ce la faccio più
Smettetela di farmi pressione
smettetela
smettetela di farmi pressione
mi fai venire voglia di urlare
Smettetela di farmi pressione
smettetela
smettetela di farmi pressione
mi fai venire voglia di urlare
Sono stanco di sentire raccontare la storia a modo tuo
sta causando confusione
tu pensi vada bene
continui a cambiare le regole
mentre giochi
non ce la faccio più
penso potrei impazzire
Con questa confusione non hai voglia di urlare
il tuo comportamento abusivo e vittimizzante entro lo schema
cerchi di fronteggiare ogni bugia
(Janet) oh mio dio no posso credere a ciò che ho visto in tv
sono rimasta disgustata da tutta quella ingiustizia
(Michael) tutta quell'ingiustizia
mi fai venire voglia di urlare
Smettetela di farmi pressione
mi fai venire voglia di urlare
Con questa canzome michael ci voleva far capire come si sentiva e si sente tuttora.
Parlando di canzoni,ci ha dato un altro messaggio con la canzone XCAPE,uscita guarda caso proprio in questo periodo in cui michael parla della sua voglia appunto di fuggire.
Ma c'è anche un altro messaggio che michael ci mando tramite un video,quello famoso che ha fatto il giro di internet in cui lui (o chicchessia) scende dal furgone del coroner
Poi fu smentito dall'emittente tedesca RTL in cui ammisero che fu una semplice burla e crearono un making off
[
- Spoiler:
- Fanno vedere al minimo dettaglio come ricreare un furgone del coroner,anche se falso,ma se notiamo attentamente è stato fatto identico al furgone che trasporto il corpo di michael all'ufficio del medico legale.
Infatti entrambi i furgoni non hanno sulla targa a E di emergency,come quelli veri.
Cosa significa?
Michael ci voleva far capire che quel furgone,che vediamo nel filmato della CNN dove tutto il mondo vede il suo "corpo"sulla barella,è falso?
Magari è suo?da lui ricreato?
Ma adesso veniamo al film,gia spunta ovviamente quell'intervista dove michael dice di voler fare un film di alto livello,tutto corrisponde.
Ma io mi domando...nel film ci saranno anche dei video fatti da michael prima di morire,ma perche michael faceva dei video x il concerto?
Allora gia aveva in mente di fare un film?
leggete qui
n queste ore sta circolando una notizia rilanciata dall’Associated Press secondo la quale Michael Jackson avrebbe terminato la lavorazione di un nuovo video due settimane prima di morire per arresto cardiaco. Secondo quanto riportato dalla nota agenzia di stampa, sono servite cinque settimane di riprese per portare a termine “Dome Project“, quello che in molti già considerano l’ultimo video a cui avrebbe lavorato il Re del Pop.
La notizia è stata confermata all’Associated Press da due persone che hanno lavorato al progetto. Il set allestito ai Culver Studios era suddiviso in 4 parti, una delle quali ricordava il cimitero in cui era stato ambientato uno dei videoclip più famosi del cantante, Thriller.
www.gossipblog.it/post/9335/dome-project...e-di-michael-jackson
Il pubblico nei concerti come avrebbe visto questi video?
Da quel che ho capito in questi tre mesi è che michael parla con noi attraverso i giornali,i media,le radio,le tv,le canzoni con queste,in apparenza notizie normali,ma che nascondono sempre un suo messaggio,un segnificato.
Una cosa adesso è certa...Michael jackson è vivo
Cosa resta sapere?
I figli di mike dove sono finiti?
Non ci sono piu foto di loro?
Murray?
Se torna....quando...e come?
Re: Teorie sulla Non - Morte!
BadEly ha scritto:Scusatemi ma Karen non era quella che qualche settimana fa invitava tutti i fan a vedere il film e comprare libri? O sto facendo confusione?
Ora che leggo il tuo post..ci sto pensando anche io mah
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
BadEly ha scritto:Scusatemi ma Karen non era quella che qualche settimana fa invitava tutti i fan a vedere il film e comprare libri? O sto facendo confusione?
a quanto pare sta dando di matto perchè ora dice che è tutto un magna magna haahahaha
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
BadEly ha scritto:Scusatemi ma Karen non era quella che qualche settimana fa invitava tutti i fan a vedere il film e comprare libri? O sto facendo confusione?
colgo l'occasione del tuo post,per chiedere nuovamente se qualcuno di voi può avere accesso a Karen e a Ortega. Il motivo è questo: se qualcuno può andare al loro profilo o ai messaggi che mettevano già in precedenza, vorrei saper se scrivevano ste stupidate già prima del 25/06 perchè io proprio non capisco come scrivono oltre che a quello che scrivono!!!
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simo io ho come amico Kenny...se vuoi controllo!
A Karen le ho fatto richiesta...ma ancora non accetta!
A Karen le ho fatto richiesta...ma ancora non accetta!
Ospite- Ospite
Re: Teorie sulla Non - Morte!
[quote="Simona 70"]https://www.youtube.com/watch?v=AFsjc7nUs0A
quello ke sono riuscita a capire è:
"she said don't you worry my friend I'll take care take my hand I'll take you there
coro: take me to a place without no name (x2).."
spero sia giusto..
la traduzione è giusta si..ma non so dirti quando la incisa..
quello ke sono riuscita a capire è:
"she said don't you worry my friend I'll take care take my hand I'll take you there
coro: take me to a place without no name (x2).."
spero sia giusto..
Quindi: "Ha detto non preoccuparti amico mio mi prendero cura di te, prendi le mie mani ti porterò là
Portami nel posto senza nome
scusa ma tu sai quando l'avrebbe incisa?
la traduzione è giusta si..ma non so dirti quando la incisa..
BillieJean85- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 401
Età : 39
Località : Torino
Data d'iscrizione : 21.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Si si bravissima, hai capito no cosa intendo? dopo l 25/06 questi hanno iniziatoa straparlare, non facendoci capire cosa volevano dire. io non s ma non penso che chi scive su questi siti o blog o come cavolo si chiamano , scrivano da dementi tutti quanti no? Vai a vedere più indietro che puoi...poi facci sapereMartyXMars ha scritto:Simo io ho come amico Kenny...se vuoi controllo!
A Karen le ho fatto richiesta...ma ancora non accetta!
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Allora incomincio a dirvi che il suo profilo Twitter l'ha aperto il 31 Maggio
Hey everybody KO here this is my first tweet PEACE and LOVE!
2:06 PM May 31st from web
Continuo a leggere....
Hey everybody KO here this is my first tweet PEACE and LOVE!
2:06 PM May 31st from web
Continuo a leggere....
Ospite- Ospite
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 17 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.