Sette persone chiamano la polizia inglese...
+24
ryry
EntaJackson
StrangerInYourHeart.
ThankyouMichael
sissy993
stranger
eclissia
*Giogy*MJ
Trilly
... Sgre ...
MICHAELJACKSON92
Simona 70
FedeMJ90
Sarah Jackson
✩MihaChan✩
Seipht
DanielaMJ
Dirty♥Lollyna_96
*ElviraMJ*
DidiDANGEROUS.
celeste
MaRi
Giovanni
Roby990
28 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Sette persone chiamano la polizia inglese...
Promemoria primo messaggio :
...per sapere se la morte di Michael è vera.
Fonte:mjworld.net
Metro are reporting on their web site that seven people called 999 (The Emergency Services) in Britain to ask if Michael’s death was true.
Traduzione by Roby990 MJFA:
Il Metro riporta che sul suo sito sette persone hanno detto di aver chiamato il 999 (il servizio di emergenza) in Inghilterra per chiedere se la morte di Michael fosse vera.
...per sapere se la morte di Michael è vera.
Fonte:mjworld.net
Metro are reporting on their web site that seven people called 999 (The Emergency Services) in Britain to ask if Michael’s death was true.
Traduzione by Roby990 MJFA:
Il Metro riporta che sul suo sito sette persone hanno detto di aver chiamato il 999 (il servizio di emergenza) in Inghilterra per chiedere se la morte di Michael fosse vera.
Roby990- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2015
Re: Sette persone chiamano la polizia inglese...
era solo un aver notato queste conicidenze,Giorgia.Giorgia Jackson ha scritto:ma anche se queste date coincidono cosa c'entrano???
Ma non e' detto che siano idiozie come dice Rosy,come non e' detto il contrario.
Ospite- Ospite
a ok capitoFede ha scritto:era solo un aver notato queste conicidenze,Giorgia.Giorgia Jackson ha scritto:ma anche se queste date coincidono cosa c'entrano???
Ma non e' detto che siano idiozie come dice Rosy,come non e' detto il contrario.
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
Mi confermereste una cosa? Ho sentito dire che i Testimoni di Geova non dovrebbero dire bugie (vabbé che anche la religione Cattolica, eppure...), è vero questo? Me lo ha detto uno di loro, ma... si sa mai che fosse una bugia pure questa!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Ricordate solo che sono stati i giornalisti a trovare (e soprattutto cercare) le coincidenze. Mai nessuna delle persone vicine a Mike ha parlato di questo numero...
Inoltre loro considerano i numeri solo fino a 9 (hanno detto che 25 era significativo perchè 2+5 fa 7) ed è quindi molto facile che uno o più di questi soli 9 numeri si possa ripetere
Inoltre loro considerano i numeri solo fino a 9 (hanno detto che 25 era significativo perchè 2+5 fa 7) ed è quindi molto facile che uno o più di questi soli 9 numeri si possa ripetere
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
Bisognerebbe sottoporre il loro cervello agli esami di laboratorio, altrocché quello di Mike! Che comunque è troppo complesso per tutti noi...
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Bisognerebbe sottoporre il loro cervello agli esami di laboratorio, altrocché quello di Mike! Che comunque è troppo complesso per tutti noi...
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
Enta e' vero che non possono dire le bugie.Anche i cattolici,ma se uno ti obbliga a raccontare dei fatti tuoi personali,solo per il fatto che te li chiede,il cattolicesimo non ti obbliga a doverglieli raccontare.Mentre un testimone di Geova,deverispondere alle tue domande..a quanto ho capito.
Ieri sera ho guardato Private Home e Liz Taylor dice che nel '93 Micheal ha abbandonato i Testimoni di Geova.E cosi' per la prima volta ha festeggiato il Natale.Anche se dopo aver spacchettato i regali si rifugio' in bagno a piangere,convinto di aver commesso qualcosa di sbagliato.
Non ho ancora capito di che religione era.
Ieri sera ho guardato Private Home e Liz Taylor dice che nel '93 Micheal ha abbandonato i Testimoni di Geova.E cosi' per la prima volta ha festeggiato il Natale.Anche se dopo aver spacchettato i regali si rifugio' in bagno a piangere,convinto di aver commesso qualcosa di sbagliato.
Non ho ancora capito di che religione era.
Ospite- Ospite
Spero solo non si fosse veramente convertito all'Islam!! Tutto sì, ma no quello!
Preferirei saperlo gay, copione di Albano, Orietta Berti, Cristina d'Avena, con 1000 interventi chirurgici e 30 figli sparsi per il mondo!
Ma mussulmano no!
Ma non credo, altrimenti non avrebbe fatto "What More Can I Give"... giusto?!?!
Preferirei saperlo gay, copione di Albano, Orietta Berti, Cristina d'Avena, con 1000 interventi chirurgici e 30 figli sparsi per il mondo!
Ma mussulmano no!
Ma non credo, altrimenti non avrebbe fatto "What More Can I Give"... giusto?!?!
EntaJackson- INVINCIBLE
è una cavolata come tutte le altre secondo me..
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Spero!!!! E' stato un colpo per me! Però, dato che LUI mi ha fatto "vedere" che in altre situazioni avevo sbagliato a credere alle notizie, sento che è così anche stavolta!!
Dai! Non ha senso dedicare una canzone per le vittime di un attacco terroristico e stare con i terroristi? No, no! Impossibile! Eppoi, che nome avrebbe assunto? Visto che tutti quelli che si convertono lo cambiano?
E allora!!! Andiamo su! NON era Musulmano. Punto e stop!
Dai! Non ha senso dedicare una canzone per le vittime di un attacco terroristico e stare con i terroristi? No, no! Impossibile! Eppoi, che nome avrebbe assunto? Visto che tutti quelli che si convertono lo cambiano?
E allora!!! Andiamo su! NON era Musulmano. Punto e stop!
EntaJackson- INVINCIBLE
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» La polizia indaga per omicidio
» La polizia apre un'inchiesta
» Live da TMZ: la polizia cerca le prescrizioni dei medicinali
» Blog della polizia di los angeles
» Michael Jackson all'X Factor inglese
» La polizia apre un'inchiesta
» Live da TMZ: la polizia cerca le prescrizioni dei medicinali
» Blog della polizia di los angeles