La polizia apre un'inchiesta
+8
Faby
DangerousGirl
*ElviraMJ*
chiaraweb
DanielaMJ
bertha_jackson
MaRi
King-Magic32
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
La polizia apre un'inchiesta
Una morte sempre più avvolta dal mistero quella di Michael Jackson. Tanto che la polizia di Los Angeles ha aperto un’inchiesta e sta valutando l’omicidio come possibile causa della repentina scomparsa del re del pop, avvenuta lo scorso 25 giugno per arresto cadiaco.
Mentre si attendono i risultati dei test tossicologici, effettuati durante l’autopsia, secondo gli investigatori due restano le ipotesi di indagine più plausibili per spiegare la morte del cantante: assassinio o overdose da farmaci.
Michael Jackson faceva un uso smisurato di medicinali tra cui ansiolitici, come lo Xanax, e anestetici, come il Diprivan, usato solo in sala operatoria e che Jackson si sarebbe fatto iniettare a casa, dal proprio medico. Come il re del pop riuscisse a procurarsi tutti questi farmaci e in dosi così massicce è la domanda che ora si pongono gli inquirenti.
fonte: it.euronews.net
Mentre si attendono i risultati dei test tossicologici, effettuati durante l’autopsia, secondo gli investigatori due restano le ipotesi di indagine più plausibili per spiegare la morte del cantante: assassinio o overdose da farmaci.
Michael Jackson faceva un uso smisurato di medicinali tra cui ansiolitici, come lo Xanax, e anestetici, come il Diprivan, usato solo in sala operatoria e che Jackson si sarebbe fatto iniettare a casa, dal proprio medico. Come il re del pop riuscisse a procurarsi tutti questi farmaci e in dosi così massicce è la domanda che ora si pongono gli inquirenti.
fonte: it.euronews.net
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: La polizia apre un'inchiesta
spero solo ke questi riescono a capire le cause della morte...
bertha_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1568
Certo che è stato ucciso! Diamo il via alla verità!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
FINALMENTE SI PARLA DI OMICIDIO!!
lo leggevo stamattina su etonline
la domanda però è:
quale sottile filo divide l'omicidio dall'overdose??
lo leggevo stamattina su etonline
la domanda però è:
quale sottile filo divide l'omicidio dall'overdose??
Ommio Dio anche lo Xanax?? Questo farmaco si dà alle persone che hanno problemi depressivi!!! E purtroppo conosco bene i suoi effetti lo prendevo anni fà anche io , con una sola pillola ti senti imbambolato per tutto il tempo e non oso immaginare se una persona dovesse prenderne piu di una...Mio Dio povero Mike ..
è normale che si tratta di omicidio...!
Ma chi gliel'ha data la laurea a questo dottore del cavolo!? ma io non lo so..la giustizia dove stà?
Ma chi gliel'ha data la laurea a questo dottore del cavolo!? ma io non lo so..la giustizia dove stà?
DangerousGirl- The Wiz
- Numero di messaggi : 86
si ma...faranno giustizia al nostro RE?.....oppure archivieranno tutto come suicidio!?secondo me la verità non so se la conosceremo mai, ci sono troppi misteri..
se becco quell'infame del suo dottore..... ...po magari risulta innocente
se becco quell'infame del suo dottore..... ...po magari risulta innocente
Faby- The Wiz
- Numero di messaggi : 117
Mah non sò se uscirà il colpevole...anche perchè se esce poi se la deve vedere con i fans di Jacko!!!
ahahah xD
ahahah xD
Ospite- Ospite
Io non so se lo abbia fatto in modo intenzionale...cioè lui sa con chi praticava cioè con Michael Jackson, e se lo avesse ammazzato avrebbe rischiato il delirio del mondo? Cioè non è una persona furba mi sembra
Però se lo ha ammazzato lo andrò a cercare io stessaaaaa
Però se lo ha ammazzato lo andrò a cercare io stessaaaaa
DanielaMJ- INVINCIBLE
ragazzi io non credo che glieli ficcassero in bocca i medicinali...sono colpevoli al 90% perchè glieli prescrivevano sapendo delle conseguenze ma avrebbero dovuto fermarlo!invece sono stati tranquilli la a prendersi tutti i soldi...fanno schifo l'hanno ucciso tutto quello che volete...però era Michael che le prendeva e chiedeva loro di prescrivergliele!
Raffyduck- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 461
E' vero che Michael le prendeva ma sono loro i responsabili, non si somministra così quella robba...quando vado dal dottore non mi segnano nemmeno l'aulin, figuriamoci...non se la prendono la responsabilità di farlo
Michael non poteva prendere quella robba senza prescrizione medica... quindi è ovvio che sono loro la causa di tutto...
Dovevano impuntarsi e dire non mi prendo questa responsabilità vai da un altro dottore, perl il brutto è che di mezzo ci sono sempre i soldi, e quanti a mio avviso quindi questi dottori devono pagare!
Michael non poteva prendere quella robba senza prescrizione medica... quindi è ovvio che sono loro la causa di tutto...
Dovevano impuntarsi e dire non mi prendo questa responsabilità vai da un altro dottore, perl il brutto è che di mezzo ci sono sempre i soldi, e quanti a mio avviso quindi questi dottori devono pagare!
DanielaMJ- INVINCIBLE
Spero solo che se è stato un omicidio trovino alla svelta in colpevole
katty4everTH- HISTORY
- Numero di messaggi : 518
però non ci riporterà indietro il nostro michael...
Faby- The Wiz
- Numero di messaggi : 117
se è stato uccisooo , io uccido loroo (anzi penso tutti noi li uccidiamo)
DOROJACKSON- The Wiz
- Numero di messaggi : 88
tutte quelle sanguisuga che gli giravano intorno........e lui cosi' buono...
luna- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 13
Argomenti simili
» Montreal: apre un nuovo museo delle cere con statua di MJ
» Stanotte apre la chiesa su Michael Jackson
» Polizia non scarta ipotesi omicidio
» Fan collezionista di MJ apre un piccolo museo a Città del Messico
» La polizia indaga per omicidio
» Stanotte apre la chiesa su Michael Jackson
» Polizia non scarta ipotesi omicidio
» Fan collezionista di MJ apre un piccolo museo a Città del Messico
» La polizia indaga per omicidio