MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sette persone chiamano la polizia inglese...

+24
ryry
EntaJackson
StrangerInYourHeart.
ThankyouMichael
sissy993
stranger
eclissia
*Giogy*MJ
Trilly
... Sgre ...
MICHAELJACKSON92
Simona 70
FedeMJ90
Sarah Jackson
✩MihaChan✩
Seipht
DanielaMJ
Dirty♥Lollyna_96
*ElviraMJ*
DidiDANGEROUS.
celeste
MaRi
Giovanni
Roby990
28 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sette persone chiamano la polizia inglese... - Pagina 2 Empty Sette persone chiamano la polizia inglese...

Messaggio Da Roby990 Sab Set 19, 2009 7:38 pm

Promemoria primo messaggio :

...per sapere se la morte di Michael è vera.

Fonte:mjworld.net

Metro are reporting on their web site that seven people called 999 (The Emergency Services) in Britain to ask if Michael’s death was true.

Traduzione by Roby990 MJFA:
Il Metro riporta che sul suo sito sette persone hanno detto di aver chiamato il 999 (il servizio di emergenza) in Inghilterra per chiedere se la morte di Michael fosse vera.
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Torna in alto Andare in basso

Sette persone chiamano la polizia inglese... - Pagina 2 Empty Re: Sette persone chiamano la polizia inglese...

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Lun Set 21, 2009 3:25 pm

*ElviraMJ* ha scritto:
eclissia ha scritto:ma questo 7 in quali altre occasione e' uscito fuori?scusate sono poco aggiornata Embarassed

7 album
lui è il settimo figlio
Michael conta 7 lettere
il 7 era il suo numero preferito
Il numero 7 si trova sul disegno della copertina Dangerous
e altre cose cosi..

Uaaauuuuu....anke il mio numero preferito è 7 e Camilla conta 7 lettere....figoooo!!!!!Nn lo sapevo ke il 7 era il suo numero preferito...dove l'avete letto???!!!
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1053

Sette persone chiamano la polizia inglese... - Pagina 2 Empty Re: Sette persone chiamano la polizia inglese...

Messaggio Da Ospite Lun Set 21, 2009 5:00 pm

*ElviraMJ* ha scritto:
eclissia ha scritto:ma questo 7 in quali altre occasione e' uscito fuori?scusate sono poco aggiornata Embarassed

7 album
lui è il settimo figlio
Michael conta 7 lettere
il 7 era il suo numero preferito
Il numero 7 si trova sul disegno della copertina Dangerous
e altre cose cosi..

Lui era un testimone di Geova,ma il 7 nella religione cattolica e' molto importante.
Ho anche notato che alcune sue date corrispondono a date abbinabili alla Madonna (non la cantante,naturalmente).Quasi a significare che gli stesse vicino.
Ha sempre proclamato l'amore,la pace,aiutato bambini e non solo.Beneficenza a gogo'.Di carita' si e' riempito le mani da una vita quindi....non mi sorprendo affatto di cio'.

Ospite
Ospite

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Lun Set 21, 2009 5:17 pm

Scusate, piccolo off topic...ma è stato sempre testimone di Geova...o poi nel corso degli anni ha cambiato religone..mi sa di si...!!!??Xkè i testimoni di Geova non festeggiano il natale, se non mi sbaglio e lui ultimamente lo festeggiava...giusto???!!!Poi se ho le allucinazioni non lo so..XDXDXD!!!Ho detto il Natale, come anke altre cose...
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Lun Set 21, 2009 5:50 pm

Fede ha scritto:

Lui era un testimone di Geova,ma il 7 nella religione cattolica e' molto importante.
Ho anche notato che alcune sue date corrispondono a date abbinabili alla Madonna (non la cantante,naturalmente).Quasi a significare che gli stesse vicino...

Fede... le "strane coincidenze io le ho trovate con San Giovanni il Battista:
- nato 6 mesi prima di Cristo (25 Dicembre - 6 mesi = 25 giugno, anche se la nascita di S.Giovanni è stata fissata al 24... non so perché);
- il martirio (morte) è celebrata il 29 agosto;
- patrono dei cantori (ha ispirato l'inventore delle... 7... note musicali);
- protettore dei trovatelli (Lost Children);
- riconosciuto dalla chiesa africana (non sapevo nemmeno ne esistesse una!);
- unico personaggio, con Cristo, presente pure nel Corano;
- ... andate avanti voi?!?!?!?! sunny
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567

Messaggio Da ryry Lun Set 21, 2009 5:53 pm

grazie Smile... pensieroso
ryry
ryry
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178

Messaggio Da Ospite Lun Set 21, 2009 6:03 pm

Ci sono persone atee che festeggiano il Natale.Perche' la considerano una festa famigliare,nulla a che vedere con Gesu' Cristo.

Non so se e' rimasto sempre tale.
Camy ,ma che intendi con altre cose?

Question

Ospite
Ospite

Messaggio Da EntaJackson Lun Set 21, 2009 6:07 pm

... Ma poi, scusate, io non ho capito "quando" avrebbero chiamato queste persone? Subito dopo? Cioé il 25 giugno? Eppoi perché?
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Lun Set 21, 2009 6:24 pm

EntaJackson ha scritto:
Fede ha scritto:

Ho anche notato che alcune sue date corrispondono a date abbinabili alla Madonna (non la cantante,naturalmente).Quasi a significare che gli stesse vicino...

Fede... le "strane coincidenze io le ho trovate con San Giovanni il Battista:
- nato 6 mesi prima di Cristo (25 Dicembre - 6 mesi = 25 giugno, anche se la nascita di S.Giovanni è stata fissata al 24... non so perché);
- il martirio (morte) è celebrata il 29 agosto;
- patrono dei cantori (ha ispirato l'inventore delle... 7... note musicali);
- protettore dei trovatelli (Lost Children);
- riconosciuto dalla chiesa africana (non sapevo nemmeno ne esistesse una!);
- unico personaggio, con Cristo, presente pure nel Corano;
- ... andate avanti voi?!?!?!?! sunny

Caspita EntaJackson!

Allora continuo io.

Nascita di Micheal 29 Agosto --------Apparizione sul monte Figogna a Genova della Madonna della Guardia 29 Agosto

Micheal assolto da tutti i capi d'accusa il giorno 13 ---------- il giorno 13 del 1917 a Fatima appare la Madonna

Micheal muore il 25 giugno ------------- il 25 di ogni mese c'e' il messaggio della Madonna di Medjugorie

Andro' aalla ricerca di altre date.Queste me ne sono accorta solo per caso.Saranno un caso anche loro,non dico di no,ma....ripeto una persona che con buoni principi si portava dietro schiere di fans mostrandoglieli senza vergogna e faceva troppo bene agli altri...be' un dubbio viene

Smile

Ospite
Ospite

Messaggio Da EntaJackson Lun Set 21, 2009 6:38 pm

... un dubbio viene?!?!?!
ESATTOOOOOOO!!!!!
Anche a me le "coincidenze" apparivano così, senza spaccarmi la testa! Come fossero ovvie!!
Mah... vai a capirlo 'sto nostro Mike!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Lun Set 21, 2009 6:42 pm

EntaJackson ha scritto:... un dubbio viene?!?!?!
ESATTOOOOOOO!!!!!
Anche a me le "coincidenze" apparivano così, senza spaccarmi la testa! Come fossero ovvie!!

meno male che dici cosi' ..pensavo di passare per matta Very Happy

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Set 21, 2009 6:44 pm

EntaJackson ha scritto:... Ma poi, scusate, io non ho capito "quando" avrebbero chiamato queste persone? Subito dopo? Cioé il 25 giugno? Eppoi perché?

neanch'io Enta.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Set 21, 2009 6:46 pm

Quello che mi ha messo i brividi e' il 13,quasi gli avesse reso giustizia disgustato

Ospite
Ospite

Messaggio Da EntaJackson Lun Set 21, 2009 6:47 pm

Fede ha scritto:
ESATTOOOOOOO!!!!!

Fede... non siamo solo noi 2!! Credimi!! Io sono estremamente razionale e scettica, sempre stata!
Ma qua, i conti non tornano!
Me lo ripeto dal 25 giugno, da quando mi ha "richiamata" dal mio "sonno"... confused
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Lun Set 21, 2009 6:51 pm

Fede ha scritto:Quello che mi ha messo i brividi e' il 13,quasi gli avesse reso giustizia disgustato
Io, i brividi, li ho avuti quando, per puro caso, ho guardato il Santo del giorno della Sua nascita: "S.Giovanni Battista". Guardo su Wikipedia notizie su di lui e... tadàn: nato 6 mesi prima di Cristo, il 24 (???) giugno!
OPSS!! cyclops

Comunque anch'io continuo a non capire se queste telefonate sono state fatte dopo il 25 giugno e perché? bounce
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da EntaJackson Lun Set 21, 2009 7:00 pm

Fede ha scritto:Quello che mi ha messo i brividi e' il 13,quasi gli avesse reso giustizia disgustato

Anche San Giovanni ha vissuto combattendo ingiustizie ed è diventato "martire" proprio perché ha insistito nel difendere la verità!
Eppoi, è stato rivelato alla madre dall'arcangelo Gabriele, come per Cristo alla Madonna... Come a dire che Joe, non è poi così "padre" nei confronti di Mike, no? < questa è una mia idea ahahahah!!!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giorgia Jackson Lun Set 21, 2009 7:06 pm

scusate ma io non sto capendo niente... potete fare un riassunto bello chiaro?? scratch
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734

Messaggio Da Ospite Lun Set 21, 2009 7:09 pm

EntaJackson ha scritto:
Fede ha scritto:
ESATTOOOOOOO!!!!!

Fede... non siamo solo noi 2!! Credimi!! Io sono estremamente razionale e scettica, sempre stata!
Ma qua, i conti non tornano!
Me lo ripeto dal 25 giugno, da quando mi ha "richiamata" dal mio "sonno"... confused

Richiamata??????

Ah a proposito,ora che mi ci fai pensare,San Giovanni e' il cugino di Gesu',perche' figlio di Elisabetta cugina della Madonna..embe' per conseguenza...

Ospite
Ospite

Messaggio Da EntaJackson Lun Set 21, 2009 7:14 pm

Fede... storia lunga il richiamo... sarebbe off-topic!
X Giorgia: stiamo cercando di rendere logico ciò che non lo è per niente!!!
Date e cose che rendono Mike... "speciale"... nel senso che richiamano personaggi particolari del passato! A quanto pare moooooolto passato!!
Ma chi sono? I Buddhisti quelli che parlano di reincarnazione?
Conosco dei Testimoni di Geova, ma di Buddhisti... purtroppo no!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da mjj3/fra Lun Set 21, 2009 7:28 pm

quanto è strano pensare che Michael è morto, ci credo che hanno chiamato il 999 per avere conferma...quando senti la sua musica hai la conferma che lui è vivo! é vivo in ogni singola parola! è vivo in ogni singola nota! é vivo perchè la sua musica è la sua essenza! quindi ci credo quando qualcuno chiede conferma se sia morto perchè lui vivrà per sempre!!!
mjj3/fra
mjj3/fra
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 278

Messaggio Da Ospite Lun Set 21, 2009 7:33 pm

Giorgia Jackson ha scritto:scusate ma io non sto capendo niente... potete fare un riassunto bello chiaro?? scratch

abbiamo visto che alcune date corrispondono a degli eventi accaduti con la religione cattolica.ossia alcune date di eventi come nascita,morte ecc.di mike corrispondono ad alcune date di eventi cattolici,del tipo apparizione di Fatima ecc.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Set 21, 2009 7:39 pm

EntaJackson ha scritto:Fede... storia lunga il richiamo... sarebbe off-topic!
X Giorgia: stiamo cercando di rendere logico ciò che non lo è per niente!!!
Date e cose che rendono Mike... "speciale"... nel senso che richiamano personaggi particolari del passato! A quanto pare moooooolto passato!!
Ma chi sono? I Buddhisti quelli che parlano di reincarnazione?
Conosco dei Testimoni di Geova, ma di Buddhisti... purtroppo no!

Enta non lasciarmi con questa curiosita' What a Face

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Lun Set 21, 2009 7:40 pm

mjj3 ha scritto:quanto è strano pensare che Michael è morto, ci credo che hanno chiamato il 999 per avere conferma...quando senti la sua musica hai la conferma che lui è vivo! é vivo in ogni singola parola! è vivo in ogni singola nota! é vivo perchè la sua musica è la sua essenza! quindi ci credo quando qualcuno chiede conferma se sia morto perchè lui vivrà per sempre!!!

hai ragione..... Sad

Ospite
Ospite

Messaggio Da Giorgia Jackson Lun Set 21, 2009 7:55 pm

ma anche se queste date coincidono cosa c'entrano???
Giorgia Jackson
Giorgia Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 734

Messaggio Da StrangerInYourHeart. Mar Set 22, 2009 2:24 pm

Fede ha scritto:Ci sono persone atee che festeggiano il Natale.Perche' la considerano una festa famigliare,nulla a che vedere con Gesu' Cristo.

Non so se e' rimasto sempre tale.
Camy ,ma che intendi con altre cose?

Question

Intendevo altre piccole cose..io ho un amico che è testimone di Geova...e praticamente era molto vincolato a causa della sua religone diversa...anke delle piccole cose lui non potevano fare...solo per nominarne una: quando noi a scuola festeggiavamo qualke compleanno o qualcosa ke riguardava la religione cattolica (natale,pasqua, carnevale, onomastico...)lui non poteva partecipare, nenake mangiare i dolci....oppure non poteva partecipare alle recite di Natale o di Pasqua, che si fanno norlmalmente nelle scuole....!!!!Perciò mi è venuto il dubbio e vi ho kiesto se era anora testimone di Geova...!!!Poi non lo sooo.... Exclamation
StrangerInYourHeart.
StrangerInYourHeart.
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da rosi Mar Set 22, 2009 2:52 pm

il 7 era il suo numero preferito e per questo era sulla copertina di dangerous, tutte le altre cose le hanno fatte coincidere per forza. Hanno fatto lo stesso quando c'è stato l'attentato alle torri gemelle, tutti i conti facevano 11 ma sono tutte idiozie
rosi
rosi
THRILLER
THRILLER

Numero di messaggi : 239

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili