Teorie sulla Non - Morte!
+37
_Vale_
*Valentina* *Jackson*
*Giogy*MJ
Seipht
Dirty Diana
Rory
Abele
*Ciccia76mj*
FedeMJ90
xmxbx
Adry
Vale_loveMichael..94
Giovanni
_eva_
*ElviraMJ*
MJ1982
stella485
FragolinaVelenosa
lalla97mj
Diamante Splendente
badboy87
ChrisDiamond
valentina
VincenzoD
tokio_97
Michael-Love
BillieJean85
FrAnCyLaDy
MαdisonMJMercury•
ClaireJackson
Wivvy
DanielaMJ
Simona 70
laurettamias
Applehead1993
Blum
Trilly
41 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
INDIZI:
1. Chiamata al 911 ( a parte la tranquillità della voce, chi l’ha fatta?) E poi non sapere l’indirizzo!! Bastava indicare la casa di MJ e invece non viene mai nominato, si parla di un uomo di 50 anni.
2. Foto in ambulanza: un fake
3. massaggio cardiaco fatto a un cardiologo sul letto??
4. ambulanza che arriva senza sirene in tutta calma
5. Suv che esce subito dopo l’ambulanza dal cancello e va nella direzione opposta
6. quando l’ambulanza esce dal cancello c’è già una corona di fiori
7. tempi lunghissimi da quando MJ dovrebbe essersi sentito male a quando arriva in ospedale sono passate 2 ore
8. Dichiarazione di morte da parte del fratello…ma non sono i medici a dichiarare il decesso?
9. Nessuna firma del coroner e della sua equipe
10. Nessuna intervista a medici o infermieri!
11. Assicurazione non riscossa
12. risultati della seconda autopsia?
13. Dott. Murray ( che dire ancora?) chi è ma soprattutto ora dov’è visto che e lui il colpevole??
14. operatore del coroner che sposta il corpo con una mano
15. corpo avvolto in un lenzuolo invece dei classici sacchi scuri per la fuoriuscita di liquidi
16. foto dei furgoni del coroner che risultano essere dei “finti” furgoni
17. tutti i certificati che riguardano la sua morte sono con il nome di Michael Joseph Jackson, peccato che tutti i documenti ufficiali come il passaporto, il tesserino della Motown, e addirittura i documenti relativi al processo sono come Michael Joe Jackson. In più dal video della conclusione del processo si sente chiaramente la voce del canceliere che lo chiama proprio Michael Joe Jackson. Quindi legalmente non è morto!
18. Dubbi sulla persona alla conferenza dello O Arena
19. TMZ: i soccorsi arrivano a casa sua alle 12.21 il sito della TMZ da la notizia dell’infarto alle 13.30..ma chi cavolo può aver pensato in quei momenti concitati di chiamare un tabloid?
20. La CNN ci mette 2 ore ad avere la conferma della sua morte, la TMZ la annuncia 18 min. dopo
21. volo in elicottero con il corpo che si muove
22. comportamento dei familiari e degli amici al funerale piuttosto anomalo
23. foto della camicia “insanguinata” con il cartellino del prezzo attaccato: 3.99 ovvero la data del funerale 03/09/09
24. Il sito hoax death che viene aperto lo stesso giorno della presunta morte
25. al funerale le foto e i video mostrano alberi che vanno e vengono. Proporzioni che non tornano, lampioni per la luce cinematografici uguali a quelli usati per il film TII
26. l’elicottero dell CNN si “perde” la limousine nera che trasporta la bara su una autostrada in pieno giorno!
27. Jermaine con gli auricolari al memorial
28. parole sbagliate di WYBT solo i fans potevano accorgersene
29. la scritta al memorial sullo schermo I AM ALIVE:::
30. nessuna foto o video di Michael morto o dentro la bara
31. annullamento del tributo di Vienna e spostato a giugno 2010!!
32. conferenza stampa di Londra ripresa solo da telecamere ufficiali, nessuna foto o video amatoriale nonostante dal video si vedano machine fotografiche e videocamere
33. prove del tour riprese ad alta definizione con coreografie complete ed effetti speciali degni di una prima! Oltretutto almeno 15 giorni prima dell’inizio del tour e neanche allo O arena ma proprio dove poi viene fatto il memorial
34. memorial preparato in 15 giorni con ospiti, schermate e discorsi pronti a tempo di record ma fatti da persone che conoscevano poco o addirittura niente Michael , disentano invece i suoi amici più cari
35. funerale ripreso in HD con tanto di braccio meccanico, tecniche di represa da film ambientazione simile ad un set e guardando bene il video lo sfondo sembra in D
36. Le riprese del funerale ricordano in maniera inequivocabile il video di Liberian Girl
37. la diretta controllata dalla famiglia si interrompe proprio quando arriva la bara…rigorosamente chiusa
38. al funerale ad accogliere gli (invitati) i ballerini di TII vestiti con una divisa identica ad un abito di sscena usato da MJ anni fa
39. nel libro dei messaggi Randy Phillips (AEG) scrive: Mike c’è l’abbiamo quasi fatta
40. foto commemorative e libretto del funerale e foto finale al Memorial sono tutte prse da Liberian girl
41. un amico di MJ il regista Gotham Chopra scrive su Twitter il 10 luglio: “ ho avuto la più affascinante cena della mia vita la scorsa settimana con quel tizio che dirige il mondo da dietro il sipario” Fa pensare no?
42. Jermaine al memorial ha un auricolare anche quando non canta…chi gli parla?’
43. La canzone EXCAPE
44. Il numero 7 che torna continuamente era il suo numero fortunato. E’ il settimo di 9 filgi, Michael è composto da 7 lettere Jackson pure ha partecipato a 7 film il suo cortometraggio GHOST è risalente a 7 anni fa, il simbolo mj che rappresenta lui è simboleggiato con un 7, in Scream sulla maglia c’è il numero 7, è soatato 7 milioni, dangerous il cd dura 77 min, in quasi tutti i suoi cd sulla copertina è presente il numero 7, il testamento è stato fatto il 07/07/2002, è scomparso il 25 cioè 2+5= 7, il memorial si è svolto il 07/07/2009 stesso giorno stesso mese del testamento ma 7 anni dopo
45. Anagrammando il nome di Conrad Robert Murray (senza le lettere doppie) viene fuori Murder by contract (omicidio per contratto!!)
Non lo (o la, credo sia una donna) credo più attendibile di altri. Ieri mi ha detto che il motivo per cui il tribute è stato rimandato era perchè Jermanine non aveva trovato le star che partecipassero e oggi è uscita la dichiarazione di Jermaine che diceva questo. Oggi ha parlato del fatto del nome (Joe-Joseph), lo so può averlo letto in qualche forum.. non so se è un gioco, allora sto giocando... forse voglio dargli una certa attendibilità col cuore. Io so che rischio di farmi ancora più male, forse sto giocando un po' col fuoco, non vorrei mai però far stare male voi, altrimenti smetto di parlarvi di Applehaed. Ditemi voi....io non posso ovviamente garantire su questa persona...
INDIZI:
1. Chiamata al 911 ( a parte la tranquillità della voce, chi l’ha fatta?) E poi non sapere l’indirizzo!! Bastava indicare la casa di MJ e invece non viene mai nominato, si parla di un uomo di 50 anni.
2. Foto in ambulanza: un fake
3. massaggio cardiaco fatto a un cardiologo sul letto??
4. ambulanza che arriva senza sirene in tutta calma
5. Suv che esce subito dopo l’ambulanza dal cancello e va nella direzione opposta
6. quando l’ambulanza esce dal cancello c’è già una corona di fiori
7. tempi lunghissimi da quando MJ dovrebbe essersi sentito male a quando arriva in ospedale sono passate 2 ore
8. Dichiarazione di morte da parte del fratello…ma non sono i medici a dichiarare il decesso?
9. Nessuna firma del coroner e della sua equipe
10. Nessuna intervista a medici o infermieri!
11. Assicurazione non riscossa
12. risultati della seconda autopsia?
13. Dott. Murray ( che dire ancora?) chi è ma soprattutto ora dov’è visto che e lui il colpevole??
14. operatore del coroner che sposta il corpo con una mano
15. corpo avvolto in un lenzuolo invece dei classici sacchi scuri per la fuoriuscita di liquidi
16. foto dei furgoni del coroner che risultano essere dei “finti” furgoni
17. tutti i certificati che riguardano la sua morte sono con il nome di Michael Joseph Jackson, peccato che tutti i documenti ufficiali come il passaporto, il tesserino della Motown, e addirittura i documenti relativi al processo sono come Michael Joe Jackson. In più dal video della conclusione del processo si sente chiaramente la voce del canceliere che lo chiama proprio Michael Joe Jackson. Quindi legalmente non è morto!
18. Dubbi sulla persona alla conferenza dello O Arena
19. TMZ: i soccorsi arrivano a casa sua alle 12.21 il sito della TMZ da la notizia dell’infarto alle 13.30..ma chi cavolo può aver pensato in quei momenti concitati di chiamare un tabloid?
20. La CNN ci mette 2 ore ad avere la conferma della sua morte, la TMZ la annuncia 18 min. dopo
21. volo in elicottero con il corpo che si muove
22. comportamento dei familiari e degli amici al funerale piuttosto anomalo
23. foto della camicia “insanguinata” con il cartellino del prezzo attaccato: 3.99 ovvero la data del funerale 03/09/09
24. Il sito hoax death che viene aperto lo stesso giorno della presunta morte
25. al funerale le foto e i video mostrano alberi che vanno e vengono. Proporzioni che non tornano, lampioni per la luce cinematografici uguali a quelli usati per il film TII
26. l’elicottero dell CNN si “perde” la limousine nera che trasporta la bara su una autostrada in pieno giorno!
27. Jermaine con gli auricolari al memorial
28. parole sbagliate di WYBT solo i fans potevano accorgersene
29. la scritta al memorial sullo schermo I AM ALIVE:::
30. nessuna foto o video di Michael morto o dentro la bara
31. annullamento del tributo di Vienna e spostato a giugno 2010!!
32. conferenza stampa di Londra ripresa solo da telecamere ufficiali, nessuna foto o video amatoriale nonostante dal video si vedano machine fotografiche e videocamere
33. prove del tour riprese ad alta definizione con coreografie complete ed effetti speciali degni di una prima! Oltretutto almeno 15 giorni prima dell’inizio del tour e neanche allo O arena ma proprio dove poi viene fatto il memorial
34. memorial preparato in 15 giorni con ospiti, schermate e discorsi pronti a tempo di record ma fatti da persone che conoscevano poco o addirittura niente Michael , disentano invece i suoi amici più cari
35. funerale ripreso in HD con tanto di braccio meccanico, tecniche di represa da film ambientazione simile ad un set e guardando bene il video lo sfondo sembra in D
36. Le riprese del funerale ricordano in maniera inequivocabile il video di Liberian Girl
37. la diretta controllata dalla famiglia si interrompe proprio quando arriva la bara…rigorosamente chiusa
38. al funerale ad accogliere gli (invitati) i ballerini di TII vestiti con una divisa identica ad un abito di sscena usato da MJ anni fa
39. nel libro dei messaggi Randy Phillips (AEG) scrive: Mike c’è l’abbiamo quasi fatta
40. foto commemorative e libretto del funerale e foto finale al Memorial sono tutte prse da Liberian girl
41. un amico di MJ il regista Gotham Chopra scrive su Twitter il 10 luglio: “ ho avuto la più affascinante cena della mia vita la scorsa settimana con quel tizio che dirige il mondo da dietro il sipario” Fa pensare no?
42. Jermaine al memorial ha un auricolare anche quando non canta…chi gli parla?’
43. La canzone EXCAPE
44. Il numero 7 che torna continuamente era il suo numero fortunato. E’ il settimo di 9 filgi, Michael è composto da 7 lettere Jackson pure ha partecipato a 7 film il suo cortometraggio GHOST è risalente a 7 anni fa, il simbolo mj che rappresenta lui è simboleggiato con un 7, in Scream sulla maglia c’è il numero 7, è soatato 7 milioni, dangerous il cd dura 77 min, in quasi tutti i suoi cd sulla copertina è presente il numero 7, il testamento è stato fatto il 07/07/2002, è scomparso il 25 cioè 2+5= 7, il memorial si è svolto il 07/07/2009 stesso giorno stesso mese del testamento ma 7 anni dopo
45. Anagrammando il nome di Conrad Robert Murray (senza le lettere doppie) viene fuori Murder by contract (omicidio per contratto!!)
Simona 70 ha scritto:Scusate, prima di andare vorrei chiedervi questo...stavo pensando a questo Apple, Trilly, tu che ci hai parlato più spesso, su che basi lo ritieni più attendibile di altri? che notizie ci ha dato per pensare che dica il vero? ti chiedo questo perchè sono con voi da poco e magari mi sono persa qualche cosa. Ricordo solo che aveva anche parlato della data 09/09/09 ma non è successo niente quel giorno...a parte l'uscita dei dischi dei Beatles ma non ci vedo un nesso???
Grazie in anticipo della spiegazione, a dopo!
Non lo (o la, credo sia una donna) credo più attendibile di altri. Ieri mi ha detto che il motivo per cui il tribute è stato rimandato era perchè Jermanine non aveva trovato le star che partecipassero e oggi è uscita la dichiarazione di Jermaine che diceva questo. Oggi ha parlato del fatto del nome (Joe-Joseph), lo so può averlo letto in qualche forum.. non so se è un gioco, allora sto giocando... forse voglio dargli una certa attendibilità col cuore. Io so che rischio di farmi ancora più male, forse sto giocando un po' col fuoco, non vorrei mai però far stare male voi, altrimenti smetto di parlarvi di Applehaed. Ditemi voi....io non posso ovviamente garantire su questa persona...
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Simona 70 ha scritto:Perfetto ora siamo ai tarocchi...
Ma dai...quello è il sito dove lo ha copiato, in realtà ci sono molti siti che parlano di numerologia, non è che lei ha fatto i tarocchi!
Si l'avevo capito.. infatti non ho detto niente mi è venuto solo da ridere..
BillieJean85 ha scritto:tanti siti hanno la spiegazione del significato del numero 7..ne ho messa una a caso..
Sette è considerato un numero spirituale in quanto è illusivo e contiene veli che devono essere scoperti, uno dopo l'altro, per arrivare all'illuminazione ultima. Sette è detto sacro in quanto la settimana è composta da sette giorni, in Genesi la creazione è stata eseguita in sette giorni, l'antico sistema solare consisteva di sette pianeti, il corpo umano consiste di sette plessi o Chakra e qualche versione della Cabala è composta da sette sephirot. Nella sua valenza positiva possiede le qualità della consapevolezza nel sogno, nella spiritualità e nella sfera psichica. Nella sua valenza negativa è associato a dubbio, inganno e menzogna
fonte: http://www.letturatarocchi.it/significato-sette.php
Io non parlerei di inganno o menzogna riferendoci a Mike, ma piuttosto a sogno, ai eli da scoprire
Trilly- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:Trilly ha scritto:DanielaMJ ha scritto:vai trilly mettiamo tutto insieme
Daniela ora ci guardo, ma la tua lista è più aggiornata mi sa
ma non ci sono i codici di JCC
i primi codici di JCC dovrei averceli io... se volete provo a cercarli e li posto... ditemi voi...
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
[quote="Simona 70"]
aggiungi anche che dopo il burial, la famiglia ha detto che non era stato ancora sepolto
- E si domada ancora come è possibile che sempre TMZ dia la notizia della morte di MIKE esattamente 18
minuti dopo, e la CNN non riesce ad avere una conferma "indipendente" prima delle due ore.
- data di pubblicazione libro di Rob Simone: 24 June (il giorno dopo corretto in 24 July)
Aggiungi i furgoncini del coroner che non sono veri furgoncini
Il suo nome che sui documenti ufficiali è Michael Joe e non Michael Josefh (non ricordo come si scrive!) quindi anche a livello legislativo non è stato scritto che lui è morto
il corpo avvolto in un lenzuolo e non dentro il sacco
nessuna foto nessun video ne lui nella bara
aggiungi anche che dopo il burial, la famiglia ha detto che non era stato ancora sepolto
Trilly- INVINCIBLE
A proposito, oggi avevato iniziato a parlare di JCC ma poi il discorso è andato altrove, lo riprendiamo?
Ma qualcuno ha preso appunti degli aggiornamenti? Altrimenti lo faccio io e nei prossimi giorni lo riscrivo proprio come lista che poi aggiorneremo di tanto in tanto, ditemi voi
Simona 70 ha scritto:A proposito, oggi avevato iniziato a parlare di JCC ma poi il discorso è andato altrove, lo riprendiamo?
Eravamo alla frase Fool is back to Earth o qualcosa di simile Wivvy avea visto che era il titolo di un album di Michael Colombin (è un francese) è come nesso con Mike aveo trovato che questo Colombin aveva lavorato con Quincy Johnes amico di Mike.. ma poi chi di voi si ricorda le colombe, erano già saltate fuori da qualche parte, forse in qualche poster di quell'illusionista.....
Trilly- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto:Ma qualcuno ha preso appunti degli aggiornamenti? Altrimenti lo faccio io e nei prossimi giorni lo riscrivo proprio come lista che poi aggiorneremo di tanto in tanto, ditemi voi
si potrebbe partire da quella lista mettendola in documento di word e poi aggiornarla, tenedo un'altra lista per le cosa di JCC, Applehead che sono da prendere con le pinze..
Trilly- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto:Ma qualcuno ha preso appunti degli aggiornamenti? Altrimenti lo faccio io e nei prossimi giorni lo riscrivo proprio come lista che poi aggiorneremo di tanto in tanto, ditemi voi
ok allora chi tace acconsente....li sto ricopiando su word e in questi giorni preparo la lista.
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ma qualcuno ha preso appunti degli aggiornamenti? Altrimenti lo faccio io e nei prossimi giorni lo riscrivo proprio come lista che poi aggiorneremo di tanto in tanto, ditemi voi
si potrebbe partire da quella lista mettendola in documento di word e poi aggiornarla, tenedo un'altra lista per le cosa di JCC, Applehead che sono da prendere con le pinze..
Appunto, io faccio la lista degli indizi e se ti va visto che sei tu in contatto tieni l'altra, va bene?
ora mi è venuto in mente, che avevamo scoperto che chi ha fatto la foto di mike nell'ambulanza, aveva avuto già stretti rapporti con mike...vi ricordate?!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:A proposito, oggi avevato iniziato a parlare di JCC ma poi il discorso è andato altrove, lo riprendiamo?
Eravamo alla frase Fool is back to Earth o qualcosa di simile Wivvy avea visto che era il titolo di un album di Michael Colombin (è un francese) è come nesso con Mike aveo trovato che questo Colombin aveva lavorato con Quincy Johnes amico di Mike.. ma poi chi di voi si ricorda le colombe, erano già saltate fuori da qualche parte, forse in qualche poster di quell'illusionista.....
Io il discorso di questo JCC me lo sono un po' perso per favore mi fat capire chi è e cosa ha detto?
Simona 70 ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Ma qualcuno ha preso appunti degli aggiornamenti? Altrimenti lo faccio io e nei prossimi giorni lo riscrivo proprio come lista che poi aggiorneremo di tanto in tanto, ditemi voi
Appunto, io faccio la lista degli indizi e se ti va visto che sei tu in contatto tieni l'altra, va bene?
ok io faccio l'altra ma mi manca JCC, Wivvy la puoi postare cosi riassumo l'altra lista?
Trilly- INVINCIBLE
DanielaMJ ha scritto:ora mi è venuto in mente, che avevamo scoperto che chi ha fatto la foto di mike nell'ambulanza, aveva avuto già stretti rapporti con mike...vi ricordate?!
si era un suo amico fotografo
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Simona 70 ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:A proposito, oggi avevato iniziato a parlare di JCC ma poi il discorso è andato altrove, lo riprendiamo?
Io il discorso di questo JCC me lo sono un po' perso per favore mi fat capire chi è e cosa ha detto?
se Wiwwy la posta edrai che sono frasi un po' cripiche che abbiamo noi e quelli di MJDH, cercato di interpretare.
Trilly- INVINCIBLE
ieri sera ho messo il riassunto preso in quel forum, ora ho trovato la continuazione, l'ho letta velocemente la posto così ci ragioniamo:
motivazioni:
non posso essere esplicita, ma posso affermare che Michael ha avuto ottimi e plausibili motivi per mettere in alto tutto questo. E' palese che cosi facendo é venuta fuori la verità sulle false accuse, ha portato le sue vendite alle stelle e fatto qualcosa che nessun'altro ha mai osato fare prima, ha ripulito il suo nome in tutto!!!
Comunque alla base di tutto, le vere motivazioni sono che deve curarsi, perché fisicamente non sta proprio benissimo, secondo era davvero incazzato per la questione delle date del tour e cosi ha dato il benservito a chi se ne voleva approfittare di lui ancora una volta, ma cosa piu importante e da non sottovalutare sono le profonde e terribili minacce che ha avuto..e qui mi fermo perché non posso dire altro...
nuove uscite:
come detto poche ore fa, uscirà un singolo segreto inedito con il film e "forse" verrà presentato un nuovo video. Prossimamente dovrebbero uscire due album di inediti, il dvd del film e molto altro di ufficiale!
ritorno?:
non voglio illudere e deludere nessuno, ma per ora é un NO categorico!
Ma mi sento di spendere un paio di parole in più...conoscendo Michael e la sua natura di uomo e showman, ho visto cambiare le sue idee e convinzioni molte volte anche più volte nell'arco di una sola giornata, quindi non si può mai dire...con lui é sempre tutto sul chi va là fino all'ultimo...diciamo che é un genio a mantenere la suspance!
Detto questo, vorrei rispondere a chi tempo fa, ma nemmeno molto, ha scritto e sollevato quesiti e problemi in merito ad un suo ritorno. Su questo argomento posso dire che:
1. assicurazione non é stata ritirata!
2. non c'é un vero certificato di morte!
3. non c'é una vera sepoltura!
4. non ha infranto nessuna legge, e anche se fosse ha delle persone potenti che lo proteggono e molte di esse sono coinvolte, come sono capaci di far cadere le accuse contro un medico fasullo e assassino, sono a mio avviso capaci di far cadere anche queste cose, nel caso di un suo ritorno.
Inoltre, ricordo che un utente ha riportato una dichiarazione da parte di un civilista, dicendo che se Michael avesse davvero iscenato la sua morte, tornando si sarebbe dovuto assorbire colpe e risarcire avvocati di tutto il mondo che gli avrebbero mosso accuse di frode, ripagare tutti gli editori per i libri stampati in sua memoria, risarcire i fan suicidati, ecc....
Ora niente di più assurdo e ridicolo in tutto questo! Primo Michael non deve niente a nessuno, secondo se ha fatto tutto questo, lo ha fatto con persone che sanno il fatto loro...(vedi CIA ecc, che fanno scomparire e riapparire gente cosi dal nulla, dando anche nuove entità ecc..)...che c'entrano poi gli avvocati??? se non é un loro cliente non gli deve proprio niente...oppure anche gli avvocati sono pronti a fare gli sciacalli per fare soldi facili sulle spalle di Jackson? in quanto agli editori...beh non mi sembra che ci voglia molto a capire che é stata una loro scelta produrre libri in memoria di MJ, quindi con tutto quello che hanno già venduto ed incasso, credo che di risarcimento ne hanno già ricevuto assai!!!
Per concludere...i fan suicidi, notizia mai confermata, Michael non é per niente responsabile!!! fino a prova contraria ogni individuo é affine e responsabile di se stesso! sarebbero da denuncia invece chi pretente qualcosa...chi si é tolto la vita é stata una sua decisione e non di certo x colpa di Michael! anzi credo fermamente che chi fa una cosa del genere ha problemi di suo...e non solo materiali, fisici, famigliari ecc..ma sicuramente psicologici...quindi sarebbero da internare...se incolpano altri per le proprie debolezze o problemi!!!
Infine qui lo dico e lo ripeto per l'ultima volta, nella speranza che sia chiaro una volta per tutte!!! A marzo alla conferenza stampa ERA MICHAEL! PUNTO!
bene spero di aver fatto cosa gradita! ora attendiamo le prossime news!
motivazioni:
non posso essere esplicita, ma posso affermare che Michael ha avuto ottimi e plausibili motivi per mettere in alto tutto questo. E' palese che cosi facendo é venuta fuori la verità sulle false accuse, ha portato le sue vendite alle stelle e fatto qualcosa che nessun'altro ha mai osato fare prima, ha ripulito il suo nome in tutto!!!
Comunque alla base di tutto, le vere motivazioni sono che deve curarsi, perché fisicamente non sta proprio benissimo, secondo era davvero incazzato per la questione delle date del tour e cosi ha dato il benservito a chi se ne voleva approfittare di lui ancora una volta, ma cosa piu importante e da non sottovalutare sono le profonde e terribili minacce che ha avuto..e qui mi fermo perché non posso dire altro...
nuove uscite:
come detto poche ore fa, uscirà un singolo segreto inedito con il film e "forse" verrà presentato un nuovo video. Prossimamente dovrebbero uscire due album di inediti, il dvd del film e molto altro di ufficiale!
ritorno?:
Ma mi sento di spendere un paio di parole in più...conoscendo Michael e la sua natura di uomo e showman, ho visto cambiare le sue idee e convinzioni molte volte anche più volte nell'arco di una sola giornata, quindi non si può mai dire...con lui é sempre tutto sul chi va là fino all'ultimo...diciamo che é un genio a mantenere la suspance!
Detto questo, vorrei rispondere a chi tempo fa, ma nemmeno molto, ha scritto e sollevato quesiti e problemi in merito ad un suo ritorno. Su questo argomento posso dire che:
4. non ha infranto nessuna legge, e anche se fosse ha delle persone potenti che lo proteggono e molte di esse sono coinvolte, come sono capaci di far cadere le accuse contro un medico fasullo e assassino, sono a mio avviso capaci di far cadere anche queste cose, nel caso di un suo ritorno.
Inoltre, ricordo che un utente ha riportato una dichiarazione da parte di un civilista, dicendo che se Michael avesse davvero iscenato la sua morte, tornando si sarebbe dovuto assorbire colpe e risarcire avvocati di tutto il mondo che gli avrebbero mosso accuse di frode, ripagare tutti gli editori per i libri stampati in sua memoria, risarcire i fan suicidati, ecc....
Ora niente di più assurdo e ridicolo in tutto questo! Primo Michael non deve niente a nessuno, secondo se ha fatto tutto questo, lo ha fatto con persone che sanno il fatto loro...(vedi CIA ecc, che fanno scomparire e riapparire gente cosi dal nulla, dando anche nuove entità ecc..)...che c'entrano poi gli avvocati??? se non é un loro cliente non gli deve proprio niente...oppure anche gli avvocati sono pronti a fare gli sciacalli per fare soldi facili sulle spalle di Jackson? in quanto agli editori...beh non mi sembra che ci voglia molto a capire che é stata una loro scelta produrre libri in memoria di MJ, quindi con tutto quello che hanno già venduto ed incasso, credo che di risarcimento ne hanno già ricevuto assai!!!
Per concludere...i fan suicidi, notizia mai confermata, Michael non é per niente responsabile!!! fino a prova contraria ogni individuo é affine e responsabile di se stesso! sarebbero da denuncia invece chi pretente qualcosa...chi si é tolto la vita é stata una sua decisione e non di certo x colpa di Michael! anzi credo fermamente che chi fa una cosa del genere ha problemi di suo...e non solo materiali, fisici, famigliari ecc..ma sicuramente psicologici...quindi sarebbero da internare...se incolpano altri per le proprie debolezze o problemi!!!
Infine qui lo dico e lo ripeto per l'ultima volta, nella speranza che sia chiaro una volta per tutte!!! A marzo alla conferenza stampa ERA MICHAEL! PUNTO!
Simona 70 ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:A proposito, oggi avevato iniziato a parlare di JCC ma poi il discorso è andato altrove, lo riprendiamo?
Allora, JCC (JokeCalmsChina, anagramma di Michael Jackson) è un tipo/a (non si sa niente di lui/lei se non che pare essere collegato a M. in qualche modo) che da metà luglio molto raramente compare nella chat di MJDH e lascia alcuni "indizi" e frasi enigmatiche, spesso da anagrammare o decriptare, scollegandosi subito dopo (il fatto che compaia molto di rado e si scolleghi subito porta a pensare che non sia uno che vuole fare il "protagonista" e attirare l'attenzione). Dai suoi primi indizi per esempio si era arrivati a prevedere qualcosa che avesse a che fare con Vienna prima che Jermaine annunciasse il tribute lì.
Wivvy- INVINCIBLE
Per correttezza, ragazze vi rimetto il link del forum così chi vuole può andare a vedere:
http://www.mjportal.com/forum/michael-jackson-forum/2-general-discussion-discussioni-generali/7125-mj-e-vivo-altri-indizi.html?limit=10&start=2040
http://www.mjportal.com/forum/michael-jackson-forum/2-general-discussion-discussioni-generali/7125-mj-e-vivo-altri-indizi.html?limit=10&start=2040
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:A proposito, oggi avevato iniziato a parlare di JCC ma poi il discorso è andato altrove, lo riprendiamo?
se Wiwwy la posta edrai che sono frasi un po' cripiche che abbiamo noi e quelli di MJDH, cercato di interpretare.
ragazzi, ho solo i primi indizi e scritti su un foglio di carta: devo perciò riscriverli... tra qualche minuto li posto!
Wivvy- INVINCIBLE
Su twitter Janet ha scritto:
I hope u guys enjoyed us tonight. It was very special for me n I have a very special gift for all of u.
Ragazzi spero di avervi divertito stanotte (tribute MTV). Era davvero speciale x me n Ho un regalo molto speciale per tutti voi..
I hope u guys enjoyed us tonight. It was very special for me n I have a very special gift for all of u.
Ragazzi spero di avervi divertito stanotte (tribute MTV). Era davvero speciale x me n Ho un regalo molto speciale per tutti voi..
Questi soni i messaggi di Applehaed_51..ve li ritaduco con calma da word e li posterò in seguito, ma si capiscono abbastanza (ndr. IMO = in my opinion)
Messaggi private su myspace
Hi, yes the tribute is June 2010, im not 100% sure why, but i guess its maybe because Jermaine couldnt get any artist to perform.. IMO..
But im not sure if Michael..s Gonna come back, i have to talk to the one from the Jackson soon, im gonna ask your question if thats okay?
look Sweety, Michael..s not gonna live forever.. No one does, Thats why he decided to "Die" know! To let the Michael Jackson the king of pop die!
Then he can live a peaceful life until he really passes on...
He..s not dead its only Michael Joeseph Jackson Whos dead
NOT THE PERSON MICHAEL JOE JACKSON!
The death certificate says MICHAEL JOSEPH JACKSON!
Please dont be sad or anything! Michael dosnt want the fans to be upset..
Just wait for the Movie to come, im sure you will be convinced even more!
Traduzione
Michael non vivrà per sempre, nessuno vie per sempre, qusta è la ragione per cui ha deciso di"morira" adesso. Per lasciar morire Michael Jackson The King of the Pop.
Ora potrà vivere una ita in pace finchè non morirà veramente, lui non morto, solo Michael Joseph Jackson è morto.
NON LA PERSONA JOE JACKSON! Il certificato di morte dice MICHAEL JOSEPH JACKSON. Per favore sono siate tristi o simili! Michael non vuole che i suoi fans siano tristi. Aspettate il film, sono sicuro che vi conincerete ancora di piu!
Im a friend (avevo chiesto in che rapporti fosse con i Jackson)
if u have no expectations, you not ever be disappointed if you believe and have faith, what more do u need?
Messaggi su myspace
The Final curtain call was the "death
Hey guys, ive got a few things you might wanted to read
"He has an island that is the “place with no name” HRM Azim has visited him."
"The kids will soon be going to Boarding school or something that they won’t not come back from."
"In “THIS IS IT” the movie
There..s going to be a clip where E’casanoca is performing
And then people will be more convinced that he..s alive"
Liza minelli was not even there or Diana ross more red flags....Quincy Jones was there and not at memorial and what about Frank dileo why would they tell him first that mike had died and not a family member I mean we have done everything but not come out and say he is alive......after all the way they treated the dummy when they moved the body from the helicopter” – Reliable Source
Messaggi private su myspace
Hi, yes the tribute is June 2010, im not 100% sure why, but i guess its maybe because Jermaine couldnt get any artist to perform.. IMO..
But im not sure if Michael..s Gonna come back, i have to talk to the one from the Jackson soon, im gonna ask your question if thats okay?
look Sweety, Michael..s not gonna live forever.. No one does, Thats why he decided to "Die" know! To let the Michael Jackson the king of pop die!
Then he can live a peaceful life until he really passes on...
He..s not dead its only Michael Joeseph Jackson Whos dead
NOT THE PERSON MICHAEL JOE JACKSON!
The death certificate says MICHAEL JOSEPH JACKSON!
Please dont be sad or anything! Michael dosnt want the fans to be upset..
Just wait for the Movie to come, im sure you will be convinced even more!
Traduzione
Michael non vivrà per sempre, nessuno vie per sempre, qusta è la ragione per cui ha deciso di"morira" adesso. Per lasciar morire Michael Jackson The King of the Pop.
Ora potrà vivere una ita in pace finchè non morirà veramente, lui non morto, solo Michael Joseph Jackson è morto.
NON LA PERSONA JOE JACKSON! Il certificato di morte dice MICHAEL JOSEPH JACKSON. Per favore sono siate tristi o simili! Michael non vuole che i suoi fans siano tristi. Aspettate il film, sono sicuro che vi conincerete ancora di piu!
Im a friend (avevo chiesto in che rapporti fosse con i Jackson)
if u have no expectations, you not ever be disappointed if you believe and have faith, what more do u need?
Messaggi su myspace
The Final curtain call was the "death
Hey guys, ive got a few things you might wanted to read
"He has an island that is the “place with no name” HRM Azim has visited him."
"The kids will soon be going to Boarding school or something that they won’t not come back from."
"In “THIS IS IT” the movie
There..s going to be a clip where E’casanoca is performing
And then people will be more convinced that he..s alive"
Liza minelli was not even there or Diana ross more red flags....Quincy Jones was there and not at memorial and what about Frank dileo why would they tell him first that mike had died and not a family member I mean we have done everything but not come out and say he is alive......after all the way they treated the dummy when they moved the body from the helicopter” – Reliable Source
Ultima modifica di Trilly il Mar Set 15, 2009 1:01 am - modificato 1 volta.
Trilly- INVINCIBLE
Simona 70 ha scritto:ieri sera ho messo il riassunto preso in quel forum, ora ho trovato la continuazione, l'ho letta velocemente la posto così ci ragioniamo:
motivazioni:
nuove uscite:
ritorno?:
Scusa Simona come si definisce questa persona? Chi è? Lo avevi detto, ma no lo ritrovo più
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Simona 70 ha scritto:ieri sera ho messo il riassunto preso in quel forum, ora ho trovato la continuazione, l'ho letta velocemente la posto così ci ragioniamo:
motivazioni:
nuove uscite:
ritorno?:
Scusa Simona come si definisce questa persona? Chi è? Lo avevi detto, ma no lo ritrovo più
Lo trovi sul forum di cui ho messo il link, sostiene di avere legami con i Jackson, ovviamente prendete tutto con le pinze, come sempre del resto, ma anche lei come JCC aveva dat delle notizie che poi sono risultate vere, ma se andate sul forum preferisco così lo leggete d solo,
Avete letto questo??
Ragazzi scusate ma io sto capendo veramente poco.
Cosa centra JokeCalmsChina con JCC?
Cosa centra JokeCalmsChina con JCC?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!