MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+37
_Vale_
*Valentina* *Jackson*
*Giogy*MJ
Seipht
Dirty Diana
Rory
Abele
*Ciccia76mj*
FedeMJ90
xmxbx
Adry
Vale_loveMichael..94
Giovanni
_eva_
*ElviraMJ*
MJ1982
stella485
FragolinaVelenosa
lalla97mj
Diamante Splendente
badboy87
ChrisDiamond
valentina
VincenzoD
tokio_97
Michael-Love
BillieJean85
FrAnCyLaDy
MαdisonMJMercury•
ClaireJackson
Wivvy
DanielaMJ
Simona 70
laurettamias
Applehead1993
Blum
Trilly
41 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Trilly Sab Set 12, 2009 11:45 pm

Promemoria primo messaggio :

INDIZI:

1. Chiamata al 911 ( a parte la tranquillità della voce, chi l’ha fatta?) E poi non sapere l’indirizzo!! Bastava indicare la casa di MJ e invece non viene mai nominato, si parla di un uomo di 50 anni.
2. Foto in ambulanza: un fake
3. massaggio cardiaco fatto a un cardiologo sul letto??
4. ambulanza che arriva senza sirene in tutta calma
5. Suv che esce subito dopo l’ambulanza dal cancello e va nella direzione opposta
6. quando l’ambulanza esce dal cancello c’è già una corona di fiori
7. tempi lunghissimi da quando MJ dovrebbe essersi sentito male a quando arriva in ospedale sono passate 2 ore
8. Dichiarazione di morte da parte del fratello…ma non sono i medici a dichiarare il decesso?
9. Nessuna firma del coroner e della sua equipe
10. Nessuna intervista a medici o infermieri!
11. Assicurazione non riscossa
12. risultati della seconda autopsia?
13. Dott. Murray ( che dire ancora?) chi è ma soprattutto ora dov’è visto che e lui il colpevole??
14. operatore del coroner che sposta il corpo con una mano
15. corpo avvolto in un lenzuolo invece dei classici sacchi scuri per la fuoriuscita di liquidi
16. foto dei furgoni del coroner che risultano essere dei “finti” furgoni
17. tutti i certificati che riguardano la sua morte sono con il nome di Michael Joseph Jackson, peccato che tutti i documenti ufficiali come il passaporto, il tesserino della Motown, e addirittura i documenti relativi al processo sono come Michael Joe Jackson. In più dal video della conclusione del processo si sente chiaramente la voce del canceliere che lo chiama proprio Michael Joe Jackson. Quindi legalmente non è morto!
18. Dubbi sulla persona alla conferenza dello O Arena
19. TMZ: i soccorsi arrivano a casa sua alle 12.21 il sito della TMZ da la notizia dell’infarto alle 13.30..ma chi cavolo può aver pensato in quei momenti concitati di chiamare un tabloid?
20. La CNN ci mette 2 ore ad avere la conferma della sua morte, la TMZ la annuncia 18 min. dopo
21. volo in elicottero con il corpo che si muove
22. comportamento dei familiari e degli amici al funerale piuttosto anomalo
23. foto della camicia “insanguinata” con il cartellino del prezzo attaccato: 3.99 ovvero la data del funerale 03/09/09
24. Il sito hoax death che viene aperto lo stesso giorno della presunta morte
25. al funerale le foto e i video mostrano alberi che vanno e vengono. Proporzioni che non tornano, lampioni per la luce cinematografici uguali a quelli usati per il film TII
26. l’elicottero dell CNN si “perde” la limousine nera che trasporta la bara su una autostrada in pieno giorno!
27. Jermaine con gli auricolari al memorial
28. parole sbagliate di WYBT solo i fans potevano accorgersene
29. la scritta al memorial sullo schermo I AM ALIVE:::
30. nessuna foto o video di Michael morto o dentro la bara
31. annullamento del tributo di Vienna e spostato a giugno 2010!!
32. conferenza stampa di Londra ripresa solo da telecamere ufficiali, nessuna foto o video amatoriale nonostante dal video si vedano machine fotografiche e videocamere
33. prove del tour riprese ad alta definizione con coreografie complete ed effetti speciali degni di una prima! Oltretutto almeno 15 giorni prima dell’inizio del tour e neanche allo O arena ma proprio dove poi viene fatto il memorial
34. memorial preparato in 15 giorni con ospiti, schermate e discorsi pronti a tempo di record ma fatti da persone che conoscevano poco o addirittura niente Michael , disentano invece i suoi amici più cari
35. funerale ripreso in HD con tanto di braccio meccanico, tecniche di represa da film ambientazione simile ad un set e guardando bene il video lo sfondo sembra in D
36. Le riprese del funerale ricordano in maniera inequivocabile il video di Liberian Girl
37. la diretta controllata dalla famiglia si interrompe proprio quando arriva la bara…rigorosamente chiusa
38. al funerale ad accogliere gli (invitati) i ballerini di TII vestiti con una divisa identica ad un abito di sscena usato da MJ anni fa
39. nel libro dei messaggi Randy Phillips (AEG) scrive: Mike c’è l’abbiamo quasi fatta
40. foto commemorative e libretto del funerale e foto finale al Memorial sono tutte prse da Liberian girl
41. un amico di MJ il regista Gotham Chopra scrive su Twitter il 10 luglio: “ ho avuto la più affascinante cena della mia vita la scorsa settimana con quel tizio che dirige il mondo da dietro il sipario” Fa pensare no?
42. Jermaine al memorial ha un auricolare anche quando non canta…chi gli parla?’
43. La canzone EXCAPE
44. Il numero 7 che torna continuamente era il suo numero fortunato. E’ il settimo di 9 filgi, Michael è composto da 7 lettere Jackson pure ha partecipato a 7 film il suo cortometraggio GHOST è risalente a 7 anni fa, il simbolo mj che rappresenta lui è simboleggiato con un 7, in Scream sulla maglia c’è il numero 7, è soatato 7 milioni, dangerous il cd dura 77 min, in quasi tutti i suoi cd sulla copertina è presente il numero 7, il testamento è stato fatto il 07/07/2002, è scomparso il 25 cioè 2+5= 7, il memorial si è svolto il 07/07/2009 stesso giorno stesso mese del testamento ma 7 anni dopo
45. Anagrammando il nome di Conrad Robert Murray (senza le lettere doppie) viene fuori Murder by contract (omicidio per contratto!!)

Simona 70 ha scritto:Scusate, prima di andare vorrei chiedervi questo...stavo pensando a questo Apple, Trilly, tu che ci hai parlato più spesso, su che basi lo ritieni più attendibile di altri? che notizie ci ha dato per pensare che dica il vero? ti chiedo questo perchè sono con voi da poco e magari mi sono persa qualche cosa. Ricordo solo che aveva anche parlato della data 09/09/09 ma non è successo niente quel giorno...a parte l'uscita dei dischi dei Beatles ma non ci vedo un nesso???
Grazie in anticipo della spiegazione, a dopo!

Non lo (o la, credo sia una donna) credo più attendibile di altri. Ieri mi ha detto che il motivo per cui il tribute è stato rimandato era perchè Jermanine non aveva trovato le star che partecipassero e oggi è uscita la dichiarazione di Jermaine che diceva questo. Oggi ha parlato del fatto del nome (Joe-Joseph), lo so può averlo letto in qualche forum.. non so se è un gioco, allora sto giocando... forse voglio dargli una certa attendibilità col cuore. Io so che rischio di farmi ancora più male, forse sto giocando un po' col fuoco, non vorrei mai però far stare male voi, altrimenti smetto di parlarvi di Applehaed. Ditemi voi....io non posso ovviamente garantire su questa persona...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Diamante Splendente Dom Set 13, 2009 11:58 pm

_eva_ ha scritto:Comunque è da un paio di giorni che mi gironzola in testa una coincidenza strana, magari non c'entra un emerito ciufolo però mi solletica parecchio.
Ho rivisto private home video, esattamente questa parte

Andate al minuto 6:14 e sentite cosa dice il mago per lo spettacolo di magia?
"THIS IS IT"
Può sembrare uno coincidenza sciocca come ho spiegato prima però sto TII mi puzza troppo, è scritto nella lettera di quel medico e poi questo tour. Tutti i precedenti tour avevano il nome dei vari album e allora perchè questo viene chiamato proprio "THIS IS IT?"
Poi quella strana frase come sottofondo nel trailer del film:"this is the moment, this is it. it's a great adventure and it's all for love.L.O.V.E"..quel L.O.V.E addirittura fatto con lo spelling come se volesse dirci qualcosa..ma che cosa?

quoto quoto quoto
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253

Messaggio Da _eva_ Lun Set 14, 2009 12:03 am

poi vorrei aggiungere un'altra cosa su quella frase pronunciata in sottofondo nel trailer..se erano delle prove a chi cavolo gliele diceva quelle cose?"this is the moment, this is it. it's a great adventure and it's all for love. L.O.V.E"
ai ballerini?o a sè stesso? Secondo me sapeva benissimo che sarebbero state più delle prove e voleva lanciarci un messaggio..tanto per cambiare lol!
_eva_
_eva_
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 482

Messaggio Da Simona 70 Lun Set 14, 2009 12:04 am

*ElviraMJ* ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Buonasera a tutti mi fate un riassuntino...per favore... Very Happy

Per i saluti c'è il topic apposito Wink

Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:State parlando di They don't care about us ' perchè? per via del film?
E poi non ho capito e perchè siamo state "sgridate" ??

Perchè andiamo off topic con i saluti e con i messaggi per Applehead, facciamo attenzione da oggi in poi a non uscire dal topic

Concordo ragazzi qui parlate SOLO delle vostre supposizioni sulla morte di Michael NON tollereremo ulteriori intasamenti del topic con argomenti non inerenti alla tematica SPERO DI ESSERE STATA CHIARA !!!! Gradirei che non ignoriate ulteriormente i nostri richiami ...GRAZIE!!!

Chiedo scusa, non era mia intenzione ignorare i richiami, semplicemente ancora non avevo letto i post indietro Embarassed Sarò più attenta!

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Wivvy Lun Set 14, 2009 12:09 am

Simona 70 ha scritto:Ok ragazze è lunghissimo ma rende molto bene...

1. prima ed unica foto di Michael in barella
2. memorial comprensivi di lacrime dei parenti
3. foto camera da letto, maglietta, e indagini varie
4. sepoltura e funerale privato
5. coroner, elicottero, UCLA
6. indagato dr. Murray, certificato di morte e telefonata 911

Indizio nr. 1:
Sappiamo tutti quanto Michael Jackson fosse l’uomo più fotografato e assediato del mondo, non c’era passo che faceva senza un click di un paparazzo, curioso, fans, ecc…
25 giugno: cosa succede? Il mondo è sprovvisto di cellulari con fotocamere, macchine fotografiche e tutti i paparazzi sono immancabilmente in ferie? Ironizzando, mi chiedo se è possibile che uno scoop del genere, come la morte della più grande pop star del mondo, ci sia un solo ed unico scatto?!! Per di più neanche totalmente reale!!! Come spesso ho spiegato, quella foto è assolutamente fasulla, in quanto si notano benissimo le vene gonfie sulla fronte e sulla giugulare. Una persona deceduta ha le vene completamente vuote (confermato da medici vari interpellati), mentre nella foto, ripeto, si nota benissimo che la persona è sotto sforzo (es. vedi un cantante quando ha la vena giugulare/collo ben visibile, quasi da scoppiare). Senza parlare dell’errata posizione degli elettrodi e dell’intubazione.
Vogliamo anche parlare delle condizioni in cui è stata scatta questa foto? Beh l’unico reporter era in corsa a fianco l’ipotetica ambulanza (e parlo di ipotetica e spiego dopo la motivazione), con i vetri oscurati,perciò mi spiegate come ha mai potuto fare una foto in quelle condizioni?
Posso assicurarvi che quella foto non appartiene al fotografo in questione, ma bensì è stata fatta all’interno della casa e poi modificata brillantemente con lo sfondo e venduta a prezzo d’oro!
Tutto questo è avvenuto dopo che magicamente sono stati licenziati su due piedi tutti i collaboratori, inservienti, assistenti in casa Jackson, e come se non bastasse con le telecamere a circuito chiuso TOTALMENTE spente!
Ambulanza: cari amici, nonostante le tante indagini, a questo proposito nessuno ci era ancora arrivato, ma posso affermare che l’ambulanza non è reale, infatti se fate caso, le ambulanze di regola e quasi in tutto il mondo (eccetto rari casi) sono tutte bianche!
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Ambula10
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Ambula11
Inoltre essendo stata in vari stati d’America, confermo che ovunque ho visto ambulanze paramedic di color bianco! E non rosse associate ai vigili del fuoco, come nel caso di Michael !
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Reuter10
Indizio nr. 2:
Inutile dilungarmi troppo su questo punto, in quanto si é già ampiamente parlato delle varie incongruenze che ci sono state durante tutta la cerimonia.
Giusto per riassumere, ci sono video, song e frasi molto chiare. La bara era vuota! Mancavano all’appello gli amici più stretti e devoti di Michael. Ma al contrario sono stati invitati VIP che non avevano contatti da anni con Michael e addirittura c’è stata la conferma personale da parte di Jennifer Hudson, che non ha mai conosciuto MJ personalmente. Ma dalle sue parole alla cerimonia ha fatto credere tutto il contrario!!! Tutto il Memorial è stata una grandissima messa in scena! Con tanto di preparativi esterni allo Stample Center, quasi come un grandissimo concerto.
Troppo esagerato anche il livello di sicurezza, tanto che la famiglia in accordo con il comune di L.A. ha richiesto la presenza non solo di innumerevoli forze dell’ordine, ma hanno voluto anche gli SWAT, ovvero servizi speciali, che a mio avviso mi sembra una grande esagerazione per un MORTO! Tanto che alla fine si è scoperto che gli SWAT sono coinvolti tanto quanto la cia.
Il Memorial è stato fatto passare come un gesto altruista da parte della famiglia per onorare MJ con i suoi ammiratori. Ma lo scopo primario era di ottenere la massima copertura mediatica e attenzione mondiale, affinché il gruppo di persone coinvolte potesse agire indisturbato da impostori e curiosi. (ecco perché Jermaine era l’unico fratello a portare un microcip all’orecchio, che stesse seguendo ciò che stava succedendo fuori?). Ricordatevi che durante il Memorial, è stato avvistato un elicottero militare che atterrava a Neverland!!!..lascio a voi le deduzioni…..
Concludo dicendo che le lacrime di coccodrillo non portano mai nulla di buono! I famigliari non erano per niente affranti, fin troppo composti, i figli quasi annoiati e spesso troppo sorridenti per aver perso una persona davvero importante per loro e per il mondo intero. Presumo che abbiamo pianto più noi come fan, che loro come famiglia! Non scordiamoci, inoltre, che la cara Mamma Kathrine il giorno 26 giugno si è recata tranquillamente a fare shopping al supermercato, comprando ben 20 sacchi a pelo (che serviranno a MJ e assistiti per gli spostamenti frequenti che sta facendo attualmente). Mi sembra al quanto strano che una madre affranta, si rechi cosi lucidamente a fare spese, quando è da una vita che è sempre stata servita e riverita da personale debitamente assunti per eseguire questi compiti.
Per non parlare del carissimo Padre padrone, che se la ride alla grande con il rev. Sharpeton (entrambi consapevoli e coinvolti).

Indizio nr. 3:

Mi sembra quasi assurdo e ridicolo, dovermi trovare a dare spiegazioni su questo punto, in quanto mi sembra davvero palese! Comunque per i più scettici analizziamo anche questo.
Partiamo dal fatto che questa foto non rappresenta neanche lontanamente la camera di Michael Jackson! e questa è una delle certezze che ho! Inoltre non è plausibile che sia stata mostrata al pubblico un mese dopo la presunta morte! Stessa cosa vale per i vari indizi spari nell’immagine, che trovo assolutamente ridicoli e che non attestano inequivocabilmente che siano oggetti di proprietà e/o utilizzati da Michael !!!!
In questo caso i Media ci hanno giocato e guadagnato assai, visto tutte le cazzate che sono state propinate al pubblico. Teniamo anche conto delle innumerevoli contraddizioni, dove prima si dichiara che Michael era morto la sera prima, poi invece si dichiara che è morto a mezzogiorno, poi che era in coma, ecc…
Passiamo alla maglietta, anche qui si rimane basiti nell’apprendere che dopo più di un mese si viene a conoscenza di questa fatitica maglietta sporca di sangue, e nessuno da spiegazioni in merito!
Stessa cosa con il ritrovamento dei medicinali in casa Jackson. Come è possibile che il giorno dopo, la polizia con il primo sopralluogo non trovi nulla, lascia che la famiglia entri nel luogo del “delitto” senza restrizioni, portando via mobili e materiale vario…e guarda caso, nel secondo sopralluogo, ovvero 4 gg dopo, gli agenti trovano enormi quantità di medicine, tanto da aprire una farmacia! Come lo si spiega questo? E ditemi quale spiegazione plausibile si può trovare, nelle affermazioni fatte dai media e medici, attestando che Michael assumeva più di 40 farmaci e pillole al giorno!!! Nemmeno un elefante potrebbe assorbire tanti veleni tutti insieme!!!
Stendo un velo pietoso anche sul Coroner. Ultimamente è venuto alla luce, che le due autopsie sono state effettuate in modo privato da persone di grande conoscenza e amicizia con la famiglia. Ecco il perché di notizie confuse e mai attestate con fermezza, sicura e trasparenza certa.
Stessa cosa vale con gli innumerevoli spostamenti della “salma” da un obitorio all’altro, da una cripta (inesistente) all’altra, da una cella frigorifera (mai esistita) all’altra….dall’informazione rilasciata della prima sepoltura il 6 luglio sera, prima del memorial, poi i continui posticipi ridicoli!!! Basati anche su date particolari che rappresentano un punto comune con le persone molto care a Michael. (vedi post scritto alcune settimane fa).

Indizio nr. 4:
Se con il punto precedente ho terminato con “ridicoli”, non è da meno la cerimonia privata e la sepoltura!
Non è plausibile rendere noto al pubblico, che la cerimonia di sepoltura definitiva arrivi due mesi e mezzo dopo la presunta “morte”!!! Infatti anche in questa occasione, molte indagini dei fan, hanno portato brillantemente delle prove di ulteriori incoerenze del caso. In questa fase, si è notato come gli ospiti siano molto tranquilli e sorridenti, anche qui ci sono messaggi subliminali con foto “liberian girl” e “Come Togheter” (dove sappiamo tutti benissimo a quali conclusioni portano), i ballerini del TII erano nelle vesti dei maggiordomi della cerimonia, troupe cinematografica presente, inquadrature volutamente da set.
Addirittura si è appurato che la cerimonia sia stata filmata in due momenti diversi, il che concordo pienamente, infatti il filmato inizia con le luci della sera (diretta TMZ – casa Encino), mentre la cerimonia si nota che è a sera inoltrata! Questo perché sono filmati presi dal 6 luglio, prima cerimonia privata antecedente il memorial pubblico. Confermato anche dal fatto che Paris aveva i capelli lunghi ed è stato osservato che prima di questa ennesima bufala della sepoltura privata, Paris 10gg prima si fosse recata dal parrucchiere con la nonna! Il resto ormai è storia la sappiamo tutti, credenti e non…..-> this is it movie!

Indizio nr. 5:

Coroner e elicottero: ultimamente si è pubblicamente attestato che il video del Coroner era un fake (falso), una bella montatura, cosi come il filmato dell’elicottero! Infatti Michael non è mai salito né sul furgone né sull’elicottero. Persino gli uffici del Coroner affermano che i furgoncini non sono quelli originali.
Tutta questa montatura del trasporto è per dare il tempo a Mr. MJ di uscire dal retro dell’UCLA, sempre lontano da riflettori e curiosi indesiderati. La mia fonte conferma con fermezza che all’arrivo di Michael all’ospedale, un’infermiera del reparto pronto soccorso urgenze (di cui ora mi sfugge il nome) mentre si recava all’ospedale per iniziare il suo turno di lavoro, apprese dalla radio la notizia della “morte” di MJ.
Arrivata all’ospedale, ha affermato che ha visto MJ uscire dal retro dell’ospedale sulle sue gambe! Tale infermiera è stata messa a tacere con severe minacce di licenziamento e linciaggio! Ragion per cui nessuno ha fatto più trapelare nulla sulla donna, i medici si sono discostati da tutta la situazione, tanto che l’annuncio “ufficiale-mediatico” lo ha rilasciato il fratello Jermaine!

Indizio nr. 6:

Ormai la storia della telefonata è aria fritta per tutti, si sa che è stata molto strana, molto calma, e non corrispondeva alle regole di emergenza previste dal codice di sicurezza dello stato della California.
Anche qui molte notizie false sono state spese dai media, apprendendo che la telefonata in questione è stata fatta in orari diversi e ben 35 minuti dopo la presunta morte! Anche questo molto strano come tutto il resto!
Infatti nella telefonata si dichiara che Michael è nel suo letto e solo con il suo medico, ma successivamente non si capisce bene dove si avvenuto il tutto e in compagnia di chi!!!! Forse Michael aveva talmente tanti sosia e double, che ne ha messo uno in ogni stanza…e poi hanno creato la bella storiella…prima in camera sua, poi in camera del dottore, prima era solo e poi no con il dottore addormentato….ah no il dottore era uscito a telefonare mentre Michael dormiva….ah nooooo Michael era sveglio e ha chiesto all’assistente (saltato fuori da chissà dove) di fargli l’iniezione di propofol,…ehhh no ragazzi non è andata cosi…in camera c’era pure il piccolo Price….insomma alla fine è tutta una grande bufalata!
Per finire…chi ha firmato il “falso” certificato di morte??? Beh a quanto pare nessuno! Né Murray né i paramedici, né i medici all’UCLA…e quindi….
Quindi nulla…niente certificato di morte, niente colpevole, niente condannato….nessun morto apparente!!!
Le accuse di Murray si scioglieranno come neve al sole, tenendo conto che il simpatico negretto non è nemmeno il vero dr. Murray!!!

In conclusione di tutto ciò, affermo che tutti gli indizi, le incongruenze e contraddizioni, non sono tutte a caso e fatte a posta, la verità è che Michael è sempre stato un perfetto esecutore delle sue opere, ha sempre minuziosamente provato mille volte le sue performance affinché fossero tutte perfette, ma in questo enorme piano, nemmeno per Michael è stato possibile provare prima di attuarlo, ma è stato ben pianificato in tre lunghi anni e tante persone potenti pronte a supportarlo con diversi interessi a seguito.
Ora con il tributo annullato, qualcosa è andato storto, quindi sicuramente, grazie anche al diario informativo trovato, seguiranno le indicazioni e si inventeranno qualcos’altro.
Ho tralasciato moltissimi indizi e costatazioni importanti, ma ho cercato di fare il sunto della situazione, sperando sia utile ad aprire la mente a tante persone che ci credono dei visionari.

a leggerle tutte insieme c'è veramente da restare a bocca aperta!!! affraid
Gran bel riassunto e la mia percentuale in questo momento passa da 50 e 50 a 70% vivo contro 30% morto!!! Cool

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da Diamante Splendente Lun Set 14, 2009 12:11 am

_eva_ ha scritto:poi vorrei aggiungere un'altra cosa su quella frase pronunciata in sottofondo nel trailer..se erano delle prove a chi cavolo gliele diceva quelle cose?"this is the moment, this is it. it's a great adventure and it's all for love. L.O.V.E"
ai ballerini?o a sè stesso? Secondo me sapeva benissimo che sarebbero state più delle prove e voleva lanciarci un messaggio..tanto per cambiare lol!

al video delle prove che ci fanno vedere uno in sottofondo dice:
“Hold for applause....hold for applause...slow down brother....fade out”
perchè mai dire una cosa del genere alle prove? che te frega quando applaudiscono! scratch
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da DanielaMJ Lun Set 14, 2009 12:11 am

Madonna mia simona cosa hai fatto Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Fresse

cmq io ho paura di vedere il trailer Sad
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Messaggio Da Simona 70 Lun Set 14, 2009 12:12 am

Diamante Splendente ha scritto:
_eva_ ha scritto:Comunque è da un paio di giorni che mi gironzola in testa una coincidenza strana, magari non c'entra un emerito ciufolo però mi solletica parecchio.

"THIS IS IT"
Può sembrare uno coincidenza sciocca come ho spiegato prima però sto TII mi puzza troppo, è scritto nella lettera di quel medico e poi questo tour. Tutti i precedenti tour avevano il nome dei vari album e allora perchè questo viene chiamato proprio "THIS IS IT?"
Poi quella strana frase come sottofondo nel trailer del film:"this is the moment, this is it. it's a great adventure and it's all for love.L.O.V.E"..quel L.O.V.E addirittura fatto con lo spelling come se volesse dirci qualcosa..ma che cosa?

quoto quoto quoto

Riguardo a private home video non saprei se ricollegarlo con i recenti eventi. Il mio pensiero è sempre stato che Michael abbia deciso di mettere su questa falsa morte dopo il processo che a livello mediatico è stato a dir poco tremendo. Una specie di "vendetta" verso i media e anche un modo per fare qualcosa di veramente innovativo. Quindi, essendo Private Home Video non so se a quel tempo pensava realmente ad una cosa del genere...

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Lun Set 14, 2009 12:15 am

DanielaMJ ha scritto:Madonna mia simona cosa hai fatto Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Fresse

No no ragazze, nn posso prendermi questo merito, io mi sono limitata a copiarlo, il riassunto è stato fatto su un'altro forum dall'amministratore, il quale ancora non ho ben capito ma sembra conoscere abbastanza bene certe cose!! ora vado a cercare il link così potete guardarlo anche oi e trovare magari altri indizi

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Diamante Splendente Lun Set 14, 2009 12:16 am

Simona 70 ha scritto:
Diamante Splendente ha scritto:

"THIS IS IT"

quoto quoto quoto

Riguardo a private home video non saprei se ricollegarlo con i recenti eventi. Il mio pensiero è sempre stato che Michael abbia deciso di mettere su questa falsa morte dopo il processo che a livello mediatico è stato a dir poco tremendo. Una specie di "vendetta" verso i media e anche un modo per fare qualcosa di veramente innovativo. Quindi, essendo Private Home Video non so se a quel tempo pensava realmente ad una cosa del genere...

no ma forse ci vuole lasciare indizi come per la canzone..fa riferimento a quello spettacolo di magia "this is it" per farci capire che è un'illusione...ok sono fuori.. matto
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Wivvy Lun Set 14, 2009 12:17 am

DanielaMJ ha scritto:Madonna mia simona cosa hai fatto Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Fresse

io invece non vedo l'ora di vederlo: sarà una miniera di indizi... con un sacco di lavoro per noi!!! caffègiornale
quoto tutto quello che avete detto sulle cosiddette "prove" del This Is It: qui gatta ci cova... mai viste prove così!!! Suspect

Wivvy
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1050

Messaggio Da Simona 70 Lun Set 14, 2009 12:17 am

Questo è il link del forum sul quale ho trovato il riassunto e altre volte le notizie che poi ho postato qui:
http://www.mjportal.com/forum/michael-jackson-forum/2-general-discussion-discussioni-generali/7125-mj-e-vivo-altri-indizi.html?limit=10&start=2030

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Lun Set 14, 2009 12:17 am

Simona 70 ha scritto:Ok ragazze è lunghissimo ma rende molto bene...

1. prima ed unica foto di Michael in barella
2. memorial comprensivi di lacrime dei parenti
3. foto camera da letto, maglietta, e indagini varie
4. sepoltura e funerale privato
5. coroner, elicottero, UCLA
6. indagato dr. Murray, certificato di morte e telefonata 911

Indizio nr. 1:
Sappiamo tutti quanto Michael Jackson fosse l’uomo più fotografato e assediato del mondo, non c’era passo che faceva senza un click di un paparazzo, curioso, fans, ecc…
25 giugno: cosa succede? Il mondo è sprovvisto di cellulari con fotocamere, macchine fotografiche e tutti i paparazzi sono immancabilmente in ferie? Ironizzando, mi chiedo se è possibile che uno scoop del genere, come la morte della più grande pop star del mondo, ci sia un solo ed unico scatto?!! Per di più neanche totalmente reale!!! Come spesso ho spiegato, quella foto è assolutamente fasulla, in quanto si notano benissimo le vene gonfie sulla fronte e sulla giugulare. Una persona deceduta ha le vene completamente vuote (confermato da medici vari interpellati), mentre nella foto, ripeto, si nota benissimo che la persona è sotto sforzo (es. vedi un cantante quando ha la vena giugulare/collo ben visibile, quasi da scoppiare). Senza parlare dell’errata posizione degli elettrodi e dell’intubazione.
Vogliamo anche parlare delle condizioni in cui è stata scatta questa foto? Beh l’unico reporter era in corsa a fianco l’ipotetica ambulanza (e parlo di ipotetica e spiego dopo la motivazione), con i vetri oscurati,perciò mi spiegate come ha mai potuto fare una foto in quelle condizioni?
Posso assicurarvi che quella foto non appartiene al fotografo in questione, ma bensì è stata fatta all’interno della casa e poi modificata brillantemente con lo sfondo e venduta a prezzo d’oro!
Tutto questo è avvenuto dopo che magicamente sono stati licenziati su due piedi tutti i collaboratori, inservienti, assistenti in casa Jackson, e come se non bastasse con le telecamere a circuito chiuso TOTALMENTE spente!
Ambulanza: cari amici, nonostante le tante indagini, a questo proposito nessuno ci era ancora arrivato, ma posso affermare che l’ambulanza non è reale, infatti se fate caso, le ambulanze di regola e quasi in tutto il mondo (eccetto rari casi) sono tutte bianche!
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Ambula10
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Ambula11
Inoltre essendo stata in vari stati d’America, confermo che ovunque ho visto ambulanze paramedic di color bianco! E non rosse associate ai vigili del fuoco, come nel caso di Michael !
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Reuter10
Indizio nr. 2:
Inutile dilungarmi troppo su questo punto, in quanto si é già ampiamente parlato delle varie incongruenze che ci sono state durante tutta la cerimonia.
Giusto per riassumere, ci sono video, song e frasi molto chiare. La bara era vuota! Mancavano all’appello gli amici più stretti e devoti di Michael. Ma al contrario sono stati invitati VIP che non avevano contatti da anni con Michael e addirittura c’è stata la conferma personale da parte di Jennifer Hudson, che non ha mai conosciuto MJ personalmente. Ma dalle sue parole alla cerimonia ha fatto credere tutto il contrario!!! Tutto il Memorial è stata una grandissima messa in scena! Con tanto di preparativi esterni allo Stample Center, quasi come un grandissimo concerto.
Troppo esagerato anche il livello di sicurezza, tanto che la famiglia in accordo con il comune di L.A. ha richiesto la presenza non solo di innumerevoli forze dell’ordine, ma hanno voluto anche gli SWAT, ovvero servizi speciali, che a mio avviso mi sembra una grande esagerazione per un MORTO! Tanto che alla fine si è scoperto che gli SWAT sono coinvolti tanto quanto la cia.
Il Memorial è stato fatto passare come un gesto altruista da parte della famiglia per onorare MJ con i suoi ammiratori. Ma lo scopo primario era di ottenere la massima copertura mediatica e attenzione mondiale, affinché il gruppo di persone coinvolte potesse agire indisturbato da impostori e curiosi. (ecco perché Jermaine era l’unico fratello a portare un microcip all’orecchio, che stesse seguendo ciò che stava succedendo fuori?). Ricordatevi che durante il Memorial, è stato avvistato un elicottero militare che atterrava a Neverland!!!..lascio a voi le deduzioni…..
Concludo dicendo che le lacrime di coccodrillo non portano mai nulla di buono! I famigliari non erano per niente affranti, fin troppo composti, i figli quasi annoiati e spesso troppo sorridenti per aver perso una persona davvero importante per loro e per il mondo intero. Presumo che abbiamo pianto più noi come fan, che loro come famiglia! Non scordiamoci, inoltre, che la cara Mamma Kathrine il giorno 26 giugno si è recata tranquillamente a fare shopping al supermercato, comprando ben 20 sacchi a pelo (che serviranno a MJ e assistiti per gli spostamenti frequenti che sta facendo attualmente). Mi sembra al quanto strano che una madre affranta, si rechi cosi lucidamente a fare spese, quando è da una vita che è sempre stata servita e riverita da personale debitamente assunti per eseguire questi compiti.
Per non parlare del carissimo Padre padrone, che se la ride alla grande con il rev. Sharpeton (entrambi consapevoli e coinvolti).

Indizio nr. 3:

Mi sembra quasi assurdo e ridicolo, dovermi trovare a dare spiegazioni su questo punto, in quanto mi sembra davvero palese! Comunque per i più scettici analizziamo anche questo.
Partiamo dal fatto che questa foto non rappresenta neanche lontanamente la camera di Michael Jackson! e questa è una delle certezze che ho! Inoltre non è plausibile che sia stata mostrata al pubblico un mese dopo la presunta morte! Stessa cosa vale per i vari indizi spari nell’immagine, che trovo assolutamente ridicoli e che non attestano inequivocabilmente che siano oggetti di proprietà e/o utilizzati da Michael !!!!
In questo caso i Media ci hanno giocato e guadagnato assai, visto tutte le cazzate che sono state propinate al pubblico. Teniamo anche conto delle innumerevoli contraddizioni, dove prima si dichiara che Michael era morto la sera prima, poi invece si dichiara che è morto a mezzogiorno, poi che era in coma, ecc…
Passiamo alla maglietta, anche qui si rimane basiti nell’apprendere che dopo più di un mese si viene a conoscenza di questa fatitica maglietta sporca di sangue, e nessuno da spiegazioni in merito!
Stessa cosa con il ritrovamento dei medicinali in casa Jackson. Come è possibile che il giorno dopo, la polizia con il primo sopralluogo non trovi nulla, lascia che la famiglia entri nel luogo del “delitto” senza restrizioni, portando via mobili e materiale vario…e guarda caso, nel secondo sopralluogo, ovvero 4 gg dopo, gli agenti trovano enormi quantità di medicine, tanto da aprire una farmacia! Come lo si spiega questo? E ditemi quale spiegazione plausibile si può trovare, nelle affermazioni fatte dai media e medici, attestando che Michael assumeva più di 40 farmaci e pillole al giorno!!! Nemmeno un elefante potrebbe assorbire tanti veleni tutti insieme!!!
Stendo un velo pietoso anche sul Coroner. Ultimamente è venuto alla luce, che le due autopsie sono state effettuate in modo privato da persone di grande conoscenza e amicizia con la famiglia. Ecco il perché di notizie confuse e mai attestate con fermezza, sicura e trasparenza certa.
Stessa cosa vale con gli innumerevoli spostamenti della “salma” da un obitorio all’altro, da una cripta (inesistente) all’altra, da una cella frigorifera (mai esistita) all’altra….dall’informazione rilasciata della prima sepoltura il 6 luglio sera, prima del memorial, poi i continui posticipi ridicoli!!! Basati anche su date particolari che rappresentano un punto comune con le persone molto care a Michael. (vedi post scritto alcune settimane fa).

Indizio nr. 4:
Se con il punto precedente ho terminato con “ridicoli”, non è da meno la cerimonia privata e la sepoltura!
Non è plausibile rendere noto al pubblico, che la cerimonia di sepoltura definitiva arrivi due mesi e mezzo dopo la presunta “morte”!!! Infatti anche in questa occasione, molte indagini dei fan, hanno portato brillantemente delle prove di ulteriori incoerenze del caso. In questa fase, si è notato come gli ospiti siano molto tranquilli e sorridenti, anche qui ci sono messaggi subliminali con foto “liberian girl” e “Come Togheter” (dove sappiamo tutti benissimo a quali conclusioni portano), i ballerini del TII erano nelle vesti dei maggiordomi della cerimonia, troupe cinematografica presente, inquadrature volutamente da set.
Addirittura si è appurato che la cerimonia sia stata filmata in due momenti diversi, il che concordo pienamente, infatti il filmato inizia con le luci della sera (diretta TMZ – casa Encino), mentre la cerimonia si nota che è a sera inoltrata! Questo perché sono filmati presi dal 6 luglio, prima cerimonia privata antecedente il memorial pubblico. Confermato anche dal fatto che Paris aveva i capelli lunghi ed è stato osservato che prima di questa ennesima bufala della sepoltura privata, Paris 10gg prima si fosse recata dal parrucchiere con la nonna! Il resto ormai è storia la sappiamo tutti, credenti e non…..-> this is it movie!

Indizio nr. 5:

Coroner e elicottero: ultimamente si è pubblicamente attestato che il video del Coroner era un fake (falso), una bella montatura, cosi come il filmato dell’elicottero! Infatti Michael non è mai salito né sul furgone né sull’elicottero. Persino gli uffici del Coroner affermano che i furgoncini non sono quelli originali.
Tutta questa montatura del trasporto è per dare il tempo a Mr. MJ di uscire dal retro dell’UCLA, sempre lontano da riflettori e curiosi indesiderati. La mia fonte conferma con fermezza che all’arrivo di Michael all’ospedale, un’infermiera del reparto pronto soccorso urgenze (di cui ora mi sfugge il nome) mentre si recava all’ospedale per iniziare il suo turno di lavoro, apprese dalla radio la notizia della “morte” di MJ.
Arrivata all’ospedale, ha affermato che ha visto MJ uscire dal retro dell’ospedale sulle sue gambe! Tale infermiera è stata messa a tacere con severe minacce di licenziamento e linciaggio! Ragion per cui nessuno ha fatto più trapelare nulla sulla donna, i medici si sono discostati da tutta la situazione, tanto che l’annuncio “ufficiale-mediatico” lo ha rilasciato il fratello Jermaine!

Indizio nr. 6:

Ormai la storia della telefonata è aria fritta per tutti, si sa che è stata molto strana, molto calma, e non corrispondeva alle regole di emergenza previste dal codice di sicurezza dello stato della California.
Anche qui molte notizie false sono state spese dai media, apprendendo che la telefonata in questione è stata fatta in orari diversi e ben 35 minuti dopo la presunta morte! Anche questo molto strano come tutto il resto!
Infatti nella telefonata si dichiara che Michael è nel suo letto e solo con il suo medico, ma successivamente non si capisce bene dove si avvenuto il tutto e in compagnia di chi!!!! Forse Michael aveva talmente tanti sosia e double, che ne ha messo uno in ogni stanza…e poi hanno creato la bella storiella…prima in camera sua, poi in camera del dottore, prima era solo e poi no con il dottore addormentato….ah no il dottore era uscito a telefonare mentre Michael dormiva….ah nooooo Michael era sveglio e ha chiesto all’assistente (saltato fuori da chissà dove) di fargli l’iniezione di propofol,…ehhh no ragazzi non è andata cosi…in camera c’era pure il piccolo Price….insomma alla fine è tutta una grande bufalata!
Per finire…chi ha firmato il “falso” certificato di morte??? Beh a quanto pare nessuno! Né Murray né i paramedici, né i medici all’UCLA…e quindi….
Quindi nulla…niente certificato di morte, niente colpevole, niente condannato….nessun morto apparente!!!
Le accuse di Murray si scioglieranno come neve al sole, tenendo conto che il simpatico negretto non è nemmeno il vero dr. Murray!!!

In conclusione di tutto ciò, affermo che tutti gli indizi, le incongruenze e contraddizioni, non sono tutte a caso e fatte a posta, la verità è che Michael è sempre stato un perfetto esecutore delle sue opere, ha sempre minuziosamente provato mille volte le sue performance affinché fossero tutte perfette, ma in questo enorme piano, nemmeno per Michael è stato possibile provare prima di attuarlo, ma è stato ben pianificato in tre lunghi anni e tante persone potenti pronte a supportarlo con diversi interessi a seguito.
Ora con il tributo annullato, qualcosa è andato storto, quindi sicuramente, grazie anche al diario informativo trovato, seguiranno le indicazioni e si inventeranno qualcos’altro.
Ho tralasciato moltissimi indizi e costatazioni importanti, ma ho cercato di fare il sunto della situazione, sperando sia utile ad aprire la mente a tante persone che ci credono dei visionari.

L'ha fatto tu o tradotto da qualche sito? Perchè se lo hai fatto tu, quali sono le tue fonti quando parli dell'infermiera? Altra cosa l'ambulanza è un mezzo dei vigili del fuoco (c''è la scritta dietro L.A.F.D - fire department) non so, i vigili del fuoco hanno anche loro ambulanze?
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Lun Set 14, 2009 12:21 am

Sempre su quel forum hanno scritto questo.....ma prendetelo con le pinze....mi raccomando...

TII Movie: si dovrebbe vedere->parte del live,prove,backstage,camerino,interviste di persone molto vicine a michael,poi mi é giunta + di una voce che....michael parlera' del suo addio, dara' pressapoco spiegazioni.
Il michael che vedremo e' 30 anni avanti qualunque artista di oggi
->ortega quando l'ha visto ha detto che non credeva potesse arrivare a tanto...

What a Face What a Face

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Lun Set 14, 2009 12:22 am

E' la prima volta che mi soffermo più del dovuto in questo topic, dal momento che sono un convinto sostenitore della morte di Michael Jackson.

E noto, ahimè, una notevole disinformazione, probabilmente dovuta al fatto che conoscete Michael da poco. Spero di chiarire alcuni aspetti che mi è capitato di leggere post addietro, quindi cominciamo:

in più nel video che hai postato Michael canta live...mentre nelle prove di this is it è playback...perchè playback? forse era un sosia (che non sa cantare)...

E' risaputo che Michael usava spesso il playback, a partire dal Dangerous Tour. Vi ricordo poi che l'HIStory Tour, ultimo tour di Michael, è stato fatto INTERAMENTE in playback, eccezion fatta per Wanna Be Startin Somethin'. Tutte queste informazioni le avreste potute scoprire nel topic "Michael Jackson e l'utilizzo del playback" in MJDiscussions.

Post di Matteo:
Potrebbe essere che Michael abbia voluto provare tutto alla perfezione, esplosioni, effetti speciali e costumi compresi, visto che questo era il suo ritorno ai concerti dopo 8 anni....

Risposta:
Mah non credo!

Io credo eccome. Le prove allo Staples Center erano le ULTIME prima della partenza a Londra, che ci sarebbe stata la settimana successiva. E secondo voi, uno show di quella portata come lo si prepara se non lo si prova ALMENO 1 volta come si deve? Le prove che avete in giro su youtube del Dangerous Tour sono fatte "senza impegno" perchè probabilmente erano le prime, tantevvero che le coreografie non erano ancora perfette.

inoltre dicevamo che le prove sono,come dire...troppo dettagliate,lo sappiamo tutti che le prove di michal non erano fatte con costumi ecc..qui invece questo si cambia ad ogni canzone..non so guardate queste prove
https://www.youtube.com/watch?v=2c1Wf557D5Q

Stesso discorso di prima Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da Simona 70 Lun Set 14, 2009 12:23 am

Per Trilly: no non l'ho fatto io lo copiato dal forum con il link che ho messo sopra.

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Ospite Lun Set 14, 2009 12:23 am

Simona 70 ha scritto:Sempre su quel forum hanno scritto questo.....ma prendetelo con le pinze....mi raccomando...

TII Movie: si dovrebbe vedere->parte del live,prove,backstage,camerino,interviste di persone molto vicine a michael,poi mi é giunta + di una voce che....michael parlera' del suo addio, dara' pressapoco spiegazioni.

What a Face What a Face

What a Face What a Face
che vuol dire 30 anni avanti?

Ospite
Ospite

Messaggio Da Simona 70 Lun Set 14, 2009 12:29 am

MartyXMars ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Sempre su quel forum hanno scritto questo.....ma prendetelo con le pinze....mi raccomando...

What a Face What a Face

What a Face What a Face

Vuol dire che il Michael che vedremo (nel film secondo lui) è avanti 30 rispetto a qualunque altro artista esistente perchè ha fatto tutto questo... cyclops
Però ragazze questo è quello che dicono loro. Fatevi un giro nel forum...

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Lun Set 14, 2009 12:32 am

Simona 70 ha scritto:Per Trilly: no non l'ho fatto io lo copiato dal forum con il link che ho messo sopra.

Si scusa ho letto dopo, per l'amulanza è dei vigili del fuoco...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Lun Set 14, 2009 12:33 am

Simona 70 ha scritto:
MartyXMars ha scritto:

What a Face What a Face

What a Face What a Face

Vuol dire che il Michael che vedremo (nel film secondo lui) è avanti 30 rispetto a qualunque altro artista esistente perchè ha fatto tutto questo... cyclops
Però ragazze questo è quello che dicono loro. Fatevi un giro nel forum...

Credo che il film sia veramente un punto molto importante, speriamo che lo facciano anche in italia
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simona 70 Lun Set 14, 2009 12:34 am

Trilly ha scritto:
Simona 70 ha scritto:Per Trilly: no non l'ho fatto io lo copiato dal forum con il link che ho messo sopra.

No problem, ma che vuoi dire che l'ambulanza è una vera ambulanza ma dei vigili del fuoco?

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Lun Set 14, 2009 12:36 am

Giovanni ha scritto:E' la prima volta che mi soffermo più del dovuto in questo topic, dal momento che sono un convinto sostenitore della morte di Michael Jackson.

E noto, ahimè, una notevole disinformazione, probabilmente dovuta al fatto che conoscete Michael da poco. Spero di chiarire alcuni aspetti che mi è capitato di leggere post addietro, quindi cominciamo:

in più nel video che hai postato Michael canta live...mentre nelle prove di this is it è playback...perchè playback? forse era un sosia (che non sa cantare)...

E' risaputo che Michael usava spesso il playback, a partire dal Dangerous Tour. Vi ricordo poi che l'HIStory Tour, ultimo tour di Michael, è stato fatto INTERAMENTE in playback, eccezion fatta per Wanna Be Startin Somethin'. Tutte queste informazioni le avreste potute scoprire nel topic "Michael Jackson e l'utilizzo del playback" in MJDiscussions.

Post di Matteo:
Potrebbe essere che Michael abbia voluto provare tutto alla perfezione, esplosioni, effetti speciali e costumi compresi, visto che questo era il suo ritorno ai concerti dopo 8 anni....

Risposta:
Mah non credo!

Io credo eccome. Le prove allo Staples Center erano le ULTIME prima della partenza a Londra, che ci sarebbe stata la settimana successiva. E secondo voi, uno show di quella portata come lo si prepara se non lo si prova ALMENO 1 volta come si deve? Le prove che avete in giro su youtube del Dangerous Tour sono fatte "senza impegno" perchè probabilmente erano le prime, tantevvero che le coreografie non erano ancora perfette.

inoltre dicevamo che le prove sono,come dire...troppo dettagliate,lo sappiamo tutti che le prove di michal non erano fatte con costumi ecc..qui invece questo si cambia ad ogni canzone..non so guardate queste prove
https://www.youtube.com/watch?v=2c1Wf557D5Q

Stesso discorso di prima Wink

Gazie, ogni cosa è importante... io spero che avremo ragione e penso che tutte saremmo felici se ciò fosse vero, a costo di passare un po' per matti...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Lun Set 14, 2009 12:37 am

Simona 70 ha scritto:
Trilly ha scritto:

No problem, ma che vuoi dire che l'ambulanza è una vera ambulanza ma dei vigili del fuoco?
E' quello che non capisco.. non c'è stato un incidente per cui potevano essere necessari i vigili del fuoco tipo per esrtarre delle persone dalle lamiere...
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Vale_loveMichael..94 Lun Set 14, 2009 12:38 am

simona70...grazie per il resoconto..molto dettagliato e preciso..io queste cose finora non le sapevo..beh...vorrei tanto che tutto ciò fosse vero,quando l ho letto sono impazzita di gioia...però poi...ho pansato alle lacrime di paris al memorial e al fatto che Michael amava i suoi fans..e non credo avrebbe voluto fare soffrire tutti..però detto ciò non voglio scartare assolutamente gli argomenti del tuo resoconto..e solo che non voglio illudermi come faccio sempre Crying or Very sad ..e comunque se crediamo che lui sia vivo non siamo visionari..ma abbiamo speranza e poi ci basiamo su certezze..quindi chi dice che siamo visionari non sa quello che dice..beh..se ci sono news facci sapere
Vale_loveMichael..94
Vale_loveMichael..94
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 291

Messaggio Da Giovanni Lun Set 14, 2009 12:40 am

AVVISO AGLI UTENTI CHE SCRIVONO IN QUESTO TOPIC: al fine di mantenere quest'ultimo il più pulito possibile, e visti i precedenti, TUTTI i post off topic verranno cancellati senza preavviso dallo staff.
Ora sta a voi far sì che ciò non accada. Grazie Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da Simona 70 Lun Set 14, 2009 12:43 am

Vale_loveMichael..94 ha scritto:simona70...grazie per il resoconto..molto dettagliato e preciso..io queste cose finora non le sapevo..beh...vorrei tanto che tutto ciò fosse vero,quando l ho letto sono impazzita di gioia...però poi...ho pansato alle lacrime di paris al memorial e al fatto che Michael amava i suoi fans..e non credo avrebbe voluto fare soffrire tutti..però detto ciò non voglio scartare assolutamente gli argomenti del tuo resoconto..e solo che non voglio illudermi come faccio sempre Crying or Very sad ..e comunque se crediamo che lui sia vivo non siamo visionari..ma abbiamo speranza e poi ci basiamo su certezze..quindi chi dice che siamo visionari non sa quello che dice..beh..se ci sono news facci sapere

Attenzione:[/u] Non è un mio resoconto, non voglio prendermi meriti che non sono miei, lo copiato da un'altro forum del quale ho postato il link un po' più indietro. Al max il merito è di averlo trovato ma assolutamente non di averlo scritto!!!! Surprised

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili