Morgan ricorda Michael a xfactor
+38
ketty-MJ
Dora.
*EllyJackson*
Sissi
BadEly
lylah
Dream88
michaelina jackson 95°
Jacksy89
Michael Messia
Sarah Jackson
°#Someone In The Dark#°
# Kyoko
Moonlight
Giorgia Jackson
Never wHitOut yOu
BlackOrWhite85
MICHAELJACKSON92
FedeMJ90
Annie
Claudia71
celeste
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
MichaelsLaugh
MaraJackson86
michela
Roby990
ryry
*ElviraMJ*
Applehead1993
Martyna
VaLe*
Seipht
EntaJackson
badboy87
DidiDANGEROUS.
presley1968
42 partecipanti
Pagina 3 di 8
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Morgan ricorda Michael a xfactor
Promemoria primo messaggio :
E si posso dire che me lo aspettavo, un grande come Marco Castoldi, in arte MORGAN, non poteva fare una cosa più bella riccordando Michael nella prima puntata, dando un brano favoloso come man in the Mirror a uno dei suoi pupilli. Che dire??
Grazie MORGAN.
E si posso dire che me lo aspettavo, un grande come Marco Castoldi, in arte MORGAN, non poteva fare una cosa più bella riccordando Michael nella prima puntata, dando un brano favoloso come man in the Mirror a uno dei suoi pupilli. Che dire??
Grazie MORGAN.
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
Re: Morgan ricorda Michael a xfactor
Per il tributo in rai bisogna ringraziare Morgan che di musica se ne intende!BlackOrWhite85 ha scritto:Ma che c'entra Giorgia, Marco non lo ha imitato, lo ha cantato a modo suo, come non fai a capirlo ? Anzi ringrazia che hanno fatto un tributo a Michael il rai, cosa rara ....
Mah non vi capisco..
Claudia71- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
Grazie mille Morgan!
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Infatti..
bisogna apprezzarlo per lo sforzoo..
Man in the Mirror è una canzone difficilissima..sia per le parole perchè essendo in inglese per noi italiani sono complicate..sia per l'interpetrazione perchè Michael aveva un modo tutto suo di cantare.. modificava gli accenti e il suono delle parole,ma essendo in un relity dove è importante la precisione lui ha dovuto cantare con le parole giuste per questo l' effetto è stato diverso (Aparte il fatto che ha una voce diversa da quella di Mike ovviamente ^^)
Comunque bravo
bisogna apprezzarlo per lo sforzoo..
Man in the Mirror è una canzone difficilissima..sia per le parole perchè essendo in inglese per noi italiani sono complicate..sia per l'interpetrazione perchè Michael aveva un modo tutto suo di cantare.. modificava gli accenti e il suono delle parole,ma essendo in un relity dove è importante la precisione lui ha dovuto cantare con le parole giuste per questo l' effetto è stato diverso (Aparte il fatto che ha una voce diversa da quella di Mike ovviamente ^^)
Comunque bravo
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
è stato il migliore infatti...oggi ho visto il processo di xfactor
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
Ahahahah! Per "colpa" di Mike, pure io davanti alla tv a vedere il processo a X-Factor...!
Anche l'altra pupilla di Morgan ha cantato "Smile" versione Italiana...
Morgan, Morgan... rischi quasi di farmi guardare tutte le puntate?!?!
Comunque, al di là di interpretazione più o meno azzeccata, dobbiamo pensare che sono pur sempre "dilettanti", giovani, alla prima esperienza televisiva, quindi già emozionati per essere! Trovarsi poi a dover cantare un pezzo di Mike, io sarei terrorizzata!!!!
Credo che se dovesse ricapitare un brano di Michael, ci accorgeremmo subito se chi lo canta è un suo fan: ci metterebbe più anima di Marco! Ecco, forse questa non l'ho notata in lui! Per il resto, ripensando a quanto detto sopra, comunque bravo!
Anche l'altra pupilla di Morgan ha cantato "Smile" versione Italiana...
Morgan, Morgan... rischi quasi di farmi guardare tutte le puntate?!?!
Comunque, al di là di interpretazione più o meno azzeccata, dobbiamo pensare che sono pur sempre "dilettanti", giovani, alla prima esperienza televisiva, quindi già emozionati per essere! Trovarsi poi a dover cantare un pezzo di Mike, io sarei terrorizzata!!!!
Credo che se dovesse ricapitare un brano di Michael, ci accorgeremmo subito se chi lo canta è un suo fan: ci metterebbe più anima di Marco! Ecco, forse questa non l'ho notata in lui! Per il resto, ripensando a quanto detto sopra, comunque bravo!
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Claudia71 ha scritto:Per il tributo in rai bisogna ringraziare Morgan che di musica se ne intende!BlackOrWhite85 ha scritto:Ma che c'entra Giorgia, Marco non lo ha imitato, lo ha cantato a modo suo, come non fai a capirlo ? Anzi ringrazia che hanno fatto un tributo a Michael il rai, cosa rara ....
Mah non vi capisco..
Non la rai, IN rai ... intendevo questo
Però nessun applauso alla memoria di Mj !
BlackOrWhite85- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 937
Morgan è un vero intenditore di musica oltre ad essere un bravo musicista e sa che cantare "Man in the mirror" che è stat la canzone piu criticfata di michael è molto difficle...ma devi dire che questo Marco c'è riuscito abbastanza bene.
badboy87- INVINCIBLE
Certo! Non ho detto che ha cantato male, calcolando l'emozione di esibirsi in tv e sapendo di doversi "misurare" con un brano di Mike... è stato fin troppo bravo!
Solo che, secondo me, mancava un po' più di anima! Un po' più di sentimento!
Ma nel totale non era male...
Vedremo le prossime volte, che si mollerà di più, se mai dovesse ripresentarsi l'occasione di un'altra canzone di Michael (o altre, chissà...)!
Vedremo le prossime volte, che si mollerà di più, se mai dovesse ripresentarsi l'occasione di un'altra canzone di Michael (o altre, chissà...)!
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Certo! Non ho detto che ha cantato male, calcolando l'emozione di esibirsi in tv e sapendo di doversi "misurare" con un brano di Mike... è stato fin troppo bravo!
Invece secondo me è stato il contrario, specie lo sguardo e quando guardava in basso.... per me quel ragazzo ha molto sentimento nel cantare in generale.
Graaaaaaazie O__O
La interpretata bene dai
XD
La interpretata bene dai
XD
# Kyoko- HISTORY
- Numero di messaggi : 549
BlackOrWhite85 ha scritto:EntaJackson ha scritto:Certo! Non ho detto che ha cantato male, calcolando l'emozione di esibirsi in tv e sapendo di doversi "misurare" con un brano di Mike... è stato fin troppo bravo!
Invece secondo me è stato il contrario, specie lo sguardo e quando guardava in basso.... per me quel ragazzo ha molto sentimento nel cantare in generale.
si è vero....nel pezzo "if you wanna make the world a better place......." era molto sciolto.....
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Bravo, è un pezzo molto difficile ma bravo. Morgan sembra abbia voluto punirlo con quel pezzo. Come dire ad un corridore fammi parigi-roma a piedi, correndo.
Xfactor è un bel programma, divertenti sono anche coloro che ci vanno e che non sanno cantare XD
Però...dio...posso capire Morgan che id musica se e intende, ma le altre due che ci fanno sedute al posto dei giudici???
Xfactor è un bel programma, divertenti sono anche coloro che ci vanno e che non sanno cantare XD
Però...dio...posso capire Morgan che id musica se e intende, ma le altre due che ci fanno sedute al posto dei giudici???
°#Someone In The Dark#°- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 216
odddio bellissimo è bellissima la canzone e bellissimo il tributo che gli hanno fatto.. come hanno detto avvicinarsi all'originale è impossibile ... ma sono felice che qualcuno finalmente nella tv e soprattutto in un canale che vede un sacco di gente lo elogino grazie al re del pop che ha fatto davvero tanto alla musica!!!!!!!! sono felice anche se allo stesso tempo mi viene da piangere..... michael nessuno ti scorderà mai...
Sarah Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1035
Località : io in un posto qualunque , Michael sempre nei miei pensieri
°#Someone In The Dark#° ha scritto:Bravo, è un pezzo molto difficile ma bravo. Morgan sembra abbia voluto punirlo con quel pezzo. Come dire ad un corridore fammi parigi-roma a piedi, correndo.
Mara Maionchi non deve fare l'intenditrice di musica, ma è discografica... quella che ha fiuto per chi potrebbe sfondare con un disco... non era d'accordo su Matteo discograficamente, ma bensì su Noemi.,.. difatti Noemi ha venduto, Matteo no,,,
Non è bravo ma bel pensiero...sir.morgan
Michael Messia- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 928
Località : "Whatever happens" Michael will be forever in our hearts and there he can live in the eternity of ours thinks..eternally Peter Pan,our man reflected in the mirror...THE KING OF POP
morgan lo stimo molto, però nelle due edizioni precedenti a nessuno hanno fatto cantare una canzone di michael, e quest' anno invece perchè si? per fargli un tributo in quanto è morto?...io l'ho percepita così.
celeste- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 656
Località : tra catania e siracusa fisicamente, in cielo con michael virtualmente
Non ci resta che vedere il seguito! Sempre che io abbia voglia di farlo!!
Ultima modifica di EntaJackson il Lun Set 14, 2009 11:50 am - modificato 1 volta.
EntaJackson- INVINCIBLE
io stimo molto morgan, tra l'altro pochi giorni dopo la morte di michael ha cantato billie jean live... cmq... non l'avrà fatta cantare perchè nn era adatta alle voci degli altri concorrenti... fa un percorso molto personale per ognuno di loro... ha eloggiato michael e se ha voluto farlo x tributo, ben venga...
cmq x factor è un bel programma, matteo l'anno scorso aveva una voce bellissima!
cmq x factor è un bel programma, matteo l'anno scorso aveva una voce bellissima!
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
un gesto fantastico per l'amor del cielo..
lui è stato diciamo,bravo a cantarla..
ma purtroppo...
piu la sento cantare da altre persone e piu mi rendo conto che nessuno piu canterà...cantera come solo lui...sa fare
oddio che tristee realtààà!!
lui è stato diciamo,bravo a cantarla..
ma purtroppo...
piu la sento cantare da altre persone e piu mi rendo conto che nessuno piu canterà...cantera come solo lui...sa fare
oddio che tristee realtààà!!
michaelina jackson 95°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1858
Jacksy89 ha scritto:io stimo molto morgan, tra l'altro pochi giorni dopo la morte di michael ha cantato billie jean live... cmq... non l'avrà fatta cantare perchè nn era adatta alle voci degli altri concorrenti... fa un percorso molto personale per ognuno di loro... ha eloggiato michael e se ha voluto farlo x tributo, ben venga...
Dai che grande!!! Morgan mi piace sempre di più (è già da qualche anno che lo "seguo artisticamente")
Mi chiedevo proprio di recente la sua opinione su Michael, billy Jean NATURALMETE RIMARRA' sempre e cmq di Michael (come del resto tutte le sue canzoni) però sono curiosa di sentirla cantata da lui, chissà se c'è su You tube... l'hai vista lì????
Trovo che sia bellissimo sentire le Sue canzoni cantate da altri, artisti o dilettanti, non importa...
E' sempre e cmq un bel messaggio, certo i paragoni ci sono, e va bene così. I grandi rimangono cmq dei grandi!!!
Annie- Victory Tour
- Numero di messaggi : 292
No non l'ho trovata, anche se vorrei vederla... ho letto la notizia su google.. sono abbonata alla newsletter su michael e lì mi è arrivata la notizia...
Jacksy89- THRILLER
- Numero di messaggi : 237
Jacksy89 ha scritto:No non l'ho trovata, anche se vorrei vederla... ho letto la notizia su google.. sono abbonata alla newsletter su michael e lì mi è arrivata la notizia...
in questo topic è stato postato il video...cercalo
badboy87- INVINCIBLE
Ho visto x-factor e devo dire che l'ha cantanta bene.
Da non dimenticare che uno dei concorrenti (sempre del gruppo di Morgan) ha cantato la versione italiana di "Smile" dal titolo "Se mai"..anche se alla fine solo la musica è la stessa e le parole sono tutte diverse ho apprezzato lo stesso
Qui il video https://www.youtube.com/watch?v=m8sWoDLBGZk&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ewikio%2Eit%2Fvideo%2F1649902&feature=player_embedded
Da non dimenticare che uno dei concorrenti (sempre del gruppo di Morgan) ha cantato la versione italiana di "Smile" dal titolo "Se mai"..anche se alla fine solo la musica è la stessa e le parole sono tutte diverse ho apprezzato lo stesso
Qui il video https://www.youtube.com/watch?v=m8sWoDLBGZk&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Ewikio%2Eit%2Fvideo%2F1649902&feature=player_embedded
Dream88- The Wiz
- Numero di messaggi : 85
celeste ha scritto:morgan lo stimo molto, però nelle due edizioni precedenti a nessuno hanno fatto cantare una canzone di michael, e quest' anno invece perchè si? per fargli un tributo in quanto è morto?...io l'ho percepita così.
tutto quello che hai detto... Anch'io ho pensato questo, sinceramente non mi è piaciuta la mossa di Morgan.
Pagina 3 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» XFactor UK - la puntata di ieri 18/10/08 dedicata a Michael Jackson
» Lenny Kravitz About Michael Jackson Interview on Piers Morgan Tonight (Sub Ita)
» Oprah ricorda Michael
» Weird Al Yankovic ricorda Michael
» michael non si ricorda i suoi passi....mh
» Lenny Kravitz About Michael Jackson Interview on Piers Morgan Tonight (Sub Ita)
» Oprah ricorda Michael
» Weird Al Yankovic ricorda Michael
» michael non si ricorda i suoi passi....mh
Pagina 3 di 8