Morgan ricorda Michael a xfactor
+38
ketty-MJ
Dora.
*EllyJackson*
Sissi
BadEly
lylah
Dream88
michaelina jackson 95°
Jacksy89
Michael Messia
Sarah Jackson
°#Someone In The Dark#°
# Kyoko
Moonlight
Giorgia Jackson
Never wHitOut yOu
BlackOrWhite85
MICHAELJACKSON92
FedeMJ90
Annie
Claudia71
celeste
jacksina97
*Valentina* *Jackson*
MichaelsLaugh
MaraJackson86
michela
Roby990
ryry
*ElviraMJ*
Applehead1993
Martyna
VaLe*
Seipht
EntaJackson
badboy87
DidiDANGEROUS.
presley1968
42 partecipanti
Pagina 7 di 8
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Morgan ricorda Michael a xfactor
Promemoria primo messaggio :
E si posso dire che me lo aspettavo, un grande come Marco Castoldi, in arte MORGAN, non poteva fare una cosa più bella riccordando Michael nella prima puntata, dando un brano favoloso come man in the Mirror a uno dei suoi pupilli. Che dire??
Grazie MORGAN.
E si posso dire che me lo aspettavo, un grande come Marco Castoldi, in arte MORGAN, non poteva fare una cosa più bella riccordando Michael nella prima puntata, dando un brano favoloso come man in the Mirror a uno dei suoi pupilli. Che dire??
Grazie MORGAN.
presley1968- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 183
Re: Morgan ricorda Michael a xfactor
Tornando "On-topic", come giustamente richiesto, antenne dritte per captare altri "ricordi" e tributi a Mike!
Ormai, è diventato un vizio! E che bel vizio!!!!
P.s.: una Coca-Cola può andar bene...
EntaJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2567
Non sto vedendo + niente riguardante mike in tv qualke servizio di tanto in tanto ai tgEntaJackson ha scritto:Tornando "On-topic", come giustamente richiesto, antenne dritte per captare altri "ricordi" e tributi a Mike!
si va benissimo la Pepsi xk la coca cola non mi piace xD
Ieri ho visto poco X-Factor... io sono più quella del CSI...
Comunque, quando giravo per curiosare, notavo che era la serata dei Beatles!! E mai una volta che fossi riuscita a sentirli!!!!!!! Azz!! Sono un'altra mia passione!!!
Comunque, quando giravo per curiosare, notavo che era la serata dei Beatles!! E mai una volta che fossi riuscita a sentirli!!!!!!! Azz!! Sono un'altra mia passione!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Ieri ho visto poco X-Factor... io sono più quella del CSI...
AH DAVVERO ti piaccono gli scarafaggi ??
Black-Or-Withe ha scritto:EntaJackson ha scritto:Ieri ho visto poco X-Factor... io sono più quella del CSI...
Li adoro!!!!!!!!!!!!!
... non dovrei?!? ...
Sono il mio 'scaccia-pensieri' prima delle gare! Volume a palla in macchina, arrivo sul posto senza voce!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:EntaJackson ha scritto:Ieri ho visto poco X-Factor... io sono più quella del CSI...
Li adoro!!!!!!!!!!!!!
... non dovrei?!? ...
Sono il mio 'scaccia-pensieri' prima delle gare! Volume a palla in macchina, arrivo sul posto senza voce!!!
a me nn piaccono adoro solo Michael degli anni 80 90 2000 3000 e cc ecc
Immaginavo...
Comunque, siamo qui per Michael E MICHAEL SIAAAAAA!!!!
Che, in ogni caso, considero superiore a loro! Con tutto quello che sapeva fare! Un surrogato di tutto, di qualsiasi cosa!
Infatti, non l'ho mai paragonato a loro o ad Elvis o Fred Astaire (per il ballo)...
Solo paragonato a Mozart, Leonardo da Vinci e GENI del genere!!
Anche a qualcun altro... più speciale!
Chissà il prossimo X-Factor... speriamo che Morgan ritorni sull'"argomento"!!!
Sennò, tocca chiudere il topic!!
Comunque, siamo qui per Michael E MICHAEL SIAAAAAA!!!!
Che, in ogni caso, considero superiore a loro! Con tutto quello che sapeva fare! Un surrogato di tutto, di qualsiasi cosa!
Infatti, non l'ho mai paragonato a loro o ad Elvis o Fred Astaire (per il ballo)...
Solo paragonato a Mozart, Leonardo da Vinci e GENI del genere!!
Anche a qualcun altro... più speciale!
Chissà il prossimo X-Factor... speriamo che Morgan ritorni sull'"argomento"!!!
Sennò, tocca chiudere il topic!!
EntaJackson- INVINCIBLE
Black-Or-Withe ha scritto:EntaJackson ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:EntaJackson ha scritto:Ieri ho visto poco X-Factor... io sono più quella del CSI...
Li adoro!!!!!!!!!!!!!
... non dovrei?!? ...
a me nn piaccono adoro solo Michael degli anni 80 90 2000 3000 e cc ecc
Michael degli anni 3000? xDxD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
SI CHE CE DI STRANO IN MIKE DEGLI ANNI 3000 .....cmq x me mike e molto sia ad evlis che Aster Fred o cm si kiama lui.....
Black-Or-Withe ha scritto:SI CHE CE DI STRANO IN MIKE DEGLI ANNI 3000 .....cmq x me mike e molto sia ad evlis che Aster Fred o cm si kiama lui.....
Non c'è nulla di strano..anzi..è molto bello quello che hai detto...lo penso anche io^^
Michael è per sempre <3
.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:SI CHE CE DI STRANO IN MIKE DEGLI ANNI 3000 .....cmq x me mike e molto sia ad evlis che Aster Fred o cm si kiama lui.....
Non c'è nulla di strano..anzi..è molto bello quello che hai detto...lo penso anche io^^
Michael è per sempre <3
Si infatti , ma xk ti cambi avatar ogni 2 min ?? xD
PS..x Me frà un po sara indelebile !!!
Black-Or-Withe ha scritto:.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:SI CHE CE DI STRANO IN MIKE DEGLI ANNI 3000 .....cmq x me mike e molto sia ad evlis che Aster Fred o cm si kiama lui.....
Michael è per sempre <3
Anche per me è indelebile
Cmunque ho cambiato avatar perchè sono dinamica e non mi piace tenere sempre lo stesso xDxD
Ora però questo lo cambio e metto quello di prima xDxD
Silvy, a me piace la prima foto della tua firma: Mike di spalle, nel buio, illuminato da un riflettore diretto dall'alto...
Come al Memorial, quando tutto era ormai finito e la gente iniziava ad andar via... il palco vuoto, un microfono illuminato e le note di "Man in the Mirror"...
Un pugno allo stomaco... una delle scene più tristi che abbia visto...
Come al Memorial, quando tutto era ormai finito e la gente iniziava ad andar via... il palco vuoto, un microfono illuminato e le note di "Man in the Mirror"...
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Silvy, a me piace la prima foto della tua firma: Mike di spalle, nel buio, illuminato da un riflettore diretto dall'alto...
Grazie Enta..quella scena del memorial è qualcosa che ti spezza il cuore..ogni volta che la vedo mi fa sempre lo stesso effetto..pianto a dirotto.
Quella foto l'ho messa in primis perchè credo che si è capito che la mia canzone preferita perchè è grazie a lei se ora sono fan di Michae.E poi mi piace il fatto che sia illuminato da quella luce perchè mi fa pensare allo splendore della sua grandezza, come artista e come uomo.
ni invece il mio avatar hala muffaxk nn so cambiarlo......Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:SI CHE CE DI STRANO IN MIKE DEGLI ANNI 3000 .....cmq x me mike e molto sia ad evlis che Aster Fred o cm si kiama lui.....
Michael è per sempre <3
Cmunque ho cambiato avatar perchè sono dinamica e non mi piace tenere sempre lo stesso xDxD
cmq bel momento quello del memorial...lo vorrei rivedere mi postate il video
Black-Or-Withe ha scritto:ni invece il mio avatar hala muffaxk nn so cambiarlo......Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:SI CHE CE DI STRANO IN MIKE DEGLI ANNI 3000 .....cmq x me mike e molto sia ad evlis che Aster Fred o cm si kiama lui.....
Michael è per sempre <3
Masochista (per te!)
Sadico (per noi!!!!!)
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:ni invece il mio avatar hala muffaxk nn so cambiarlo......Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:.Silvy. ha scritto:Black-Or-Withe ha scritto:SI CHE CE DI STRANO IN MIKE DEGLI ANNI 3000 .....cmq x me mike e molto sia ad evlis che Aster Fred o cm si kiama lui.....
Michael è per sempre <3
Masochista (per te!)
Sadico (per noi!!!!!)
Dai e carino cm MoMENTO NN E POI COSI MALE XD
... a me fa venire un mega magone...
Preferisco ridere con Maga Magò!!!
EntaJackson- INVINCIBLE
EntaJackson ha scritto:... a me fa venire un mega magone...
maga chi ? xD forse quella di Markette giusto ?!?!
per me è un mito quindi mi piace questo topic
LilythChaos__- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 13
Bhè è abbastanza evidente che era un suo fan.. ha fatto cantare molte sue canzoni,una volta (non ricordo quando) si è vestitito come lui,ha cercati di fare un mezzo moonwalk senza successo e da giovane aveva i capelli ricci con il codino proprio perchè adorava Michael.. e bravo Morgan xDavete visto nell'ultima puntata (mercoledì 7/10) Morgan che fa il moonwalk con mika?!?
Secondo me era un fan, ma non lo dirà mai! Lo ha fatto anche abbastanza bene...
Never wHitOut yOu- BAD
- Numero di messaggi : 355
si si morgan lo amava...come noi...Never wHitOut yOu ha scritto:Bhè è abbastanza evidente che era un suo fan.. ha fatto cantare molte sue canzoni,una volta (non ricordo quando) si è vestitito come lui,ha cercati di fare un mezzo moonwalk senza successo e da giovane aveva i capelli ricci con il codino proprio perchè adorava Michael.. e bravo Morgan xDavete visto nell'ultima puntata (mercoledì 7/10) Morgan che fa il moonwalk con mika?!?
Secondo me era un fan, ma non lo dirà mai! Lo ha fatto anche abbastanza bene...
Io, da fan, forse non avrei lasciato cantare a tutti i miei cantanti 3000 canzoni del mio idolo...
Dubito che Morgan sia un vero fan di Michael, così come dubito che Morgan adori la musica new-wave e la conosca tutta... A volte noto che alcune canzoni non le conosce proprio, mentre io le conosco da un bel pezzo, nonostante la mia giovane età!
Dubito che Morgan sia un vero fan di Michael, così come dubito che Morgan adori la musica new-wave e la conosca tutta... A volte noto che alcune canzoni non le conosce proprio, mentre io le conosco da un bel pezzo, nonostante la mia giovane età!
ne ha date due di canzoni poi c'era la serata dedicata a michael e le ha dovute dare per forza....cmq spero ti renda conto di quello che dici....perchè davvero se compri il suo libro ti rendi conto...che nn è ASSOLUTAMENTE così... io lo sto leggendo lo conosco...e qualcuno sa quanto ci tengo...soprattutto non mi interessa che cambi idea qualcuno su dilui...perchè so io quanto lui sia un genio e quanto nn gli si possa dire che nn conosca la musica...è la sua vita nel vero senso della parola...conosceva anche michael e dando alcuni pezzi lo ha voluto solo ricordare cn artisti alle prime armi per lui meritevoli tanto è vero che il cantante che ha eseguito una canzone ha vinto anche se ovviamente nn è all'altzza...di sicuro ha voluto fargli interpretare una canzone per far provare qll emozione...lylah ha scritto:Io, da fan, forse non avrei lasciato cantare a tutti i miei cantanti 3000 canzoni del mio idolo...
LilythChaos__ ha scritto:ne ha date due di canzoni poi c'era la serata dedicata a michael e le ha dovute dare per forza....cmq spero ti renda conto di quello che dici....perchè davvero se compri il suo libro ti rendi conto...che nn è ASSOLUTAMENTE così... io lo sto leggendo lo conosco...e qualcuno sa quanto ci tengo...soprattutto non mi interessa che cambi idea qualcuno su dilui...perchè so io quanto lui sia un genio e quanto nn gli si possa dire che nn conosca la musica...è la sua vita nel vero senso della parola...conosceva anche michael e dando alcuni pezzi lo ha voluto solo ricordare cn artisti alle prime armi per lui meritevoli tanto è vero che il cantante che ha eseguito una canzone ha vinto anche se ovviamente nn è all'altzza...di sicuro ha voluto fargli interpretare una canzone per far provare qll emozione...lylah ha scritto:Io, da fan, forse non avrei lasciato cantare a tutti i miei cantanti 3000 canzoni del mio idolo...
Può darsi che hai ragione, io ho espresso un mio parere.. Ci sono solo rimasta male che le prime due puntate ha voluto puntare ai voti da casa per i suoi cantanti, visto che sapeva che sarebbero stati in tanti a votare un suo artista se avrebbe cantato una canzone di Michael!
Io la penso in questo modo... Se fossi un giudice, non mi sentirei di dare una canzone di un mio artista preferito a uno dei miei cantanti...
Pagina 7 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» XFactor UK - la puntata di ieri 18/10/08 dedicata a Michael Jackson
» Lenny Kravitz About Michael Jackson Interview on Piers Morgan Tonight (Sub Ita)
» Oprah ricorda Michael
» Weird Al Yankovic ricorda Michael
» michael non si ricorda i suoi passi....mh
» Lenny Kravitz About Michael Jackson Interview on Piers Morgan Tonight (Sub Ita)
» Oprah ricorda Michael
» Weird Al Yankovic ricorda Michael
» michael non si ricorda i suoi passi....mh
Pagina 7 di 8