Teorie sulla Non - Morte!
+33
VaLe*
MJ1982
BillieJean85
jacksina97
tokio_97
Rory
The Special One
Seipht
xmxbx
Bees
ChrisDiamond
badboy87
_eva_
Adry
elelovemichael
Blum
Diamante Splendente
Nihon
*Ciccia76mj*
ThankyouMichael
valentina
FragolinaVelenosa
lalla97mj
laurettamias
VincenzoD
DanielaMJ
Simona 70
Roby990
Trilly
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Wivvy
37 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
VincenzoD ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:ops!ihihihih!ClaireJackson ha scritto:FragolinaVelenosa ha scritto:e meno male Chià!dobbiamo rimanere ferme e decise perkè sono cose ke vediamo!nn dobbiamo farci incantare!
p.s. non penso ke siamo noi a metterlo in difficoltà..a noi..diciamocelo..mica ci controllano!a parte ke scriviamo in italiano!!più ke altro quelli del sito MJDH potrebbero dargli fastidio se così fosse....
con quel "noi" intendevo dire tutti noi "fan investigatori" americani compresi...
beh veramente io nn saprei cosa fare...nel senso..mettiamo il caso:chiudiamo questo topic...e poi??????? io suggerirei una cosa..se siete d'accordo..se quelli del forum MJDH chiudono il sito...noi qui nn ne parliamo più..loro sono in america!se danno fastidio io penso ke sono facilmente contattabili...
secondo me non dobbiamo avere paura di nessuno, sia in Italia che in America esiste la libertà di parola, e se anche qualcuno ci minacciasse di chiudere il forum, noi coninueremo in privato, ma visto che fino ad ora non è successo parliamo liberamente
Ps:
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
ho letto quello che ha scritto Trilly ed è molto interessante però volevo chiedere se qualcuno di voi è iscritto al MJHD perchè sono due settimane che provo ad iscrivermi ma niente. Dice di attendere l'email ma non mi è arrivato nulla...forse non accettano più nuovi iscritti?
_eva_- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 482
forse per avere quella minaccia, dietro c'è qualcosa di più grosso.
Adry- HISTORY
- Numero di messaggi : 533
si ma se la nostra libertà di opinione complica ancora di più la vita del nostro tesoruccio io getto la spugna per il suo bene
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
noi non gli stiamo facendo alcun male, vorremmo sapere solo la verità. io come tanti non siamo così stupidi . o no? magari si fiderebbe di qualcuno di noi e farebbe capire qualcosa ( cosa assurda)
Adry- HISTORY
ricapitoliamo le nostre maggiori ipotesi:
1) omicidio commissionato da NOI (non noi, ma Nation Of Islam, o qualcosa del genere)
2)Finta morte per far uscire fuori un incredibili giro di farmaci ad Hollywood (in cui MJ era coinvolto.
3) Finta morte, ma MJ viene protetto perchè la sua vita in pericolo (magari il NOI vuole ucciderlo)
4)finta morte per debiti, ma poi ritornerà e recupererà
escludendo la prima (altrimenti non avrebbero minacciato l'utente) e la quarta (c'era scritto che Michael non avrebbe inscenato tutto per qualche debito), restano la 2 e 3, e visto i toni della lettera la 3 è la più probabile.
non saprei
1) omicidio commissionato da NOI (non noi, ma Nation Of Islam, o qualcosa del genere)
2)Finta morte per far uscire fuori un incredibili giro di farmaci ad Hollywood (in cui MJ era coinvolto.
3) Finta morte, ma MJ viene protetto perchè la sua vita in pericolo (magari il NOI vuole ucciderlo)
escludendo la prima (altrimenti non avrebbero minacciato l'utente) e la quarta (c'era scritto che Michael non avrebbe inscenato tutto per qualche debito), restano la 2 e 3, e visto i toni della lettera la 3 è la più probabile.
non saprei
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
FragolinaVelenosa ha scritto:si ma se la nostra libertà di opinione complica ancora di più la vita del nostro tesoruccio io getto la spugna per il suo bene
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
ragazzi ma se l'obiettivo del NOI, era fondare una società islamica dei neri, che diavolo c'entrava Michael che era si religioso, ma non aveva mai cercato di diffondere alcuna religione
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Eccomi di nuovo qui ho letto tutto quello che avete scritto. Ma sto capendo ogni giorno sempre di meno.
Avete altre novità?
Avete altre novità?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
VincenzoD ha scritto:ricapitoliamo le nostre maggiori ipotesi:
non saprei
Non ci credo assolutamente...poi tornare e recuperare cosa?
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
StraVincenzoD ha scritto:ricapitoliamo le nostre maggiori ipotesi:
non saprei
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
La credibilità che sicuramente, agli occhi di alcun fan perderebbe.badboy87 ha scritto:Non ci credo assolutamente...poi tornare e recuperare cosa?
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Allora io ho delle teorie..e vorrei sapere cosa ne pensate:
- 1: Dicono che Michael spendeva 50 mila dollari al mese in medicinali...
ed un corpo umano non può sopportare più di un tot di medicinali alla volta e comunque le medicine hanno degli effetti collaterali tipo "rintontimento", e Michael riusciva a ballare 2 giorni prima. E poi scusate...pensate a quante scatole di medicinali corrispondono 50 mila dollari...visto che i medicinali al massimo costeranno un paio di centoni (i più cari)...
Insomma 50 mila dollari di medicinali al mese, una persona non è in grado di assumerli...quindi è l'ennesima sparata grossa dei tg...
- 2. Michael non aveva debiti...perchè nel 2003 dice di avere più di un miliardo di dollari e in 6 anni lui sarebbe riuscito a spendere tutti i guadagni di una vita e in più altro mezzo miliardo di dollari in debiti (cioè un tot. di una vita e mezza di dollari).... e poi dove sarebbero tutte le cose che ha comprato con tutti i soldi guadagnati in tutta la sua vita..e mezza?..
Michael non aveva debiti...chi è la banca cretina che ti presta mezzo miliardo di dollari????
- 3. Se Michael non è morto credo che non sarà facile che torni (non mi piace pensarlo) ma...
come potrebbe tornare? Se è vittima di un complotto prima di tornare il governo o chi di dovere deve eliminare il problema..poi allora potrà tornare...
Non so..ditemi cosa ne pensate...
e continuo a non capire una cosa...
Il complotto... cosa avrebbe compromesso di Michael...???
commentate please....
- 1: Dicono che Michael spendeva 50 mila dollari al mese in medicinali...
ed un corpo umano non può sopportare più di un tot di medicinali alla volta e comunque le medicine hanno degli effetti collaterali tipo "rintontimento", e Michael riusciva a ballare 2 giorni prima. E poi scusate...pensate a quante scatole di medicinali corrispondono 50 mila dollari...visto che i medicinali al massimo costeranno un paio di centoni (i più cari)...
Insomma 50 mila dollari di medicinali al mese, una persona non è in grado di assumerli...quindi è l'ennesima sparata grossa dei tg...
- 2. Michael non aveva debiti...perchè nel 2003 dice di avere più di un miliardo di dollari e in 6 anni lui sarebbe riuscito a spendere tutti i guadagni di una vita e in più altro mezzo miliardo di dollari in debiti (cioè un tot. di una vita e mezza di dollari).... e poi dove sarebbero tutte le cose che ha comprato con tutti i soldi guadagnati in tutta la sua vita..e mezza?..
Michael non aveva debiti...chi è la banca cretina che ti presta mezzo miliardo di dollari????
- 3. Se Michael non è morto credo che non sarà facile che torni (non mi piace pensarlo) ma...
come potrebbe tornare? Se è vittima di un complotto prima di tornare il governo o chi di dovere deve eliminare il problema..poi allora potrà tornare...
Non so..ditemi cosa ne pensate...
e continuo a non capire una cosa...
Il complotto... cosa avrebbe compromesso di Michael...???
commentate please....
ChrisDiamond- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 449
Ma censurano la gente????
Perchè????????????
C'è per forza qualcosa sotto...
Bisogna indagare su questi che chiudono, chi è che li comanda
Perchè????????????
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
vallo a capire
Adry- HISTORY
magari ha voluto lui isolarsi dal mondo..staccare..perchè forse nn ce la faceva più a reggere..non lo so proprio! ma se ci fosse qualcuno che censura la gente sarebbe subito da scoprire!e sarebbe proprio un bastardo!
elelovemichael- The Wiz
- Numero di messaggi : 92
DanielaMJ ha scritto:Ma censurano la gente????
Perchè????????????
Magari è solo smania di potere degli amministratori di quel forum (sanno di essere seguti da un sacco di gente) che vogliono imporre le proprie idee agli altri...
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
VincenzoD ha scritto:secondo me per minacciare gli utenti di un forum, vuol dire che qualcosa di quasi esatto hanno detto, e visto che lì si parla solo della non morte si Michael jackson vuol dire che lui è ancora vivo. E noi continueremo le nostre indagini, e se ci minaccieranno troveremo il modo di continuarle in privato senza pubblicare i post sul forum (magari via msn) ma fino ad allora, date libero sfogo al vostro intuito investigatvo
Chi è che è stato minacciato????? Qualcuno mi spiega brevemente???
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
ragazzi ho notato una cosa strana...nella pagina di my space per entrare nel profilo di applehead_51 sotto dice che sta in California, che è una donna e che ha 32 anni? O.O
guardate:
http://searchservice.myspace.com/index.cfm?fuseaction=sitesearch.results&orig=search_Header&origpfc=Splash&type=People&qry=applehead_51&submit=Cerca
guardate:
http://searchservice.myspace.com/index.cfm?fuseaction=sitesearch.results&orig=search_Header&origpfc=Splash&type=People&qry=applehead_51&submit=Cerca
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:ragazzi ho notato una cosa strana...nella pagina di my space per entrare nel profilo di applehead_51 sotto dice che sta in California, che è una donna e che ha 32 anni? O.O
guardate:
di questa/o no mi fiderei poi così tanto....
Terrmichael MJN ha scritto:.Silvy. ha scritto:ragazzi ho notato una cosa strana...nella pagina di my space per entrare nel profilo di applehead_51 sotto dice che sta in California, che è una donna e che ha 32 anni? O.O
guardate:
di questa/o no mi fiderei poi così tanto....
infatti..poi se no mi sbaglio sto 32 ieri non ce l'aveva scritto..oppure so io che non ci ho fatto caso però mi sembra strano che non l'ho notato prima..vabbè che so scema...però xD
ragazze!!!!
non potete capire quanto sono feliceeee! ho appena comprato il libro intitolato....
"chi ha ucciso michael Jakcson?" quindi se trovo delle cose strane le posto qui....così le analizzeremo!
non potete capire quanto sono feliceeee! ho appena comprato il libro intitolato....
"chi ha ucciso michael Jakcson?" quindi se trovo delle cose strane le posto qui....così le analizzeremo!
Bees- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2222
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:ragazze!!!!
ihih sono felice per te PrInCeSs JaCkSoN..Wendy..!adesso anchio lo voglio andare a prendere!bhè si se trovi qualcosa di interessante leggendo..facci sapere!un bacio!
elelovemichael- The Wiz
- Numero di messaggi : 92
PrInCeSs JaCkSoN..Wendy.. ha scritto:ragazze!!!!
O.O ma come?hai regalato i soldi a Branchino o come si chiama?quello ha fatto il programma top secret e non ha fatto altro che parlare della pedofilia
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!