Teorie sulla Non - Morte!
+33
VaLe*
MJ1982
BillieJean85
jacksina97
tokio_97
Rory
The Special One
Seipht
xmxbx
Bees
ChrisDiamond
badboy87
_eva_
Adry
elelovemichael
Blum
Diamante Splendente
Nihon
*Ciccia76mj*
ThankyouMichael
valentina
FragolinaVelenosa
lalla97mj
laurettamias
VincenzoD
DanielaMJ
Simona 70
Roby990
Trilly
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Wivvy
37 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
aspetta ora cerco di postartelaDanielaMJ ha scritto:Terza mano....????????
Ora guardo
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
Terrmichael MJN ha scritto:ma gli occhi sono particolarmente lucidi
può esse che ha starnutito oppure ha sbadigliato..no vabbè sto scherzando
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
.Silvy. ha scritto:DanielaMJ ha scritto:
può essere che piange per altri diecimila motivi
danie forse non hai tutti i torti e si sta davvero soffiando il naso
Magari si sta nascondendo dai troppi flash..infondo non era abitutata ...prima era coperta da una maschera...
FragolinaVelenosa ha scritto:mah forse perkè c'è quella mummia..tutto bendato...quindi poteva simboleggiare una persona bruciata..valentina ha scritto:Cmq ieri nel sito americano in un post it (che adesso non trovo più -.-) diceva di guardare con la mente aperta il video di Liberian Girl..
Io l'ho riguardato e durante il video ci sono due ragazze che si chiedono se uno sia mike e si inquadra una persona tutta bendata..
e poi alla fine quando c'è la presentazione di tutte le star si vede anche lui però senza nome ma con solo un punto interrogativo..
Dicevano che c'entrava qualcosa con Dave Dave però non so O_O
però sto video..dave dave o no...con le foto al memorial ed al funerale..mi strapuzzaaaaa
Quando l'hanno trasportato dal coroner sembrava più una mummia in effetti, non lo avevano messo nel sacco blu o nero che sia come da prassi!
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
Alessia ha scritto:.Silvy. ha scritto:DanielaMJ ha scritto:
Magari si sta nascondendo dai troppi flash..infondo non era abitutata ...prima era coperta da una maschera...
ma è sempre una fotografia fatta di sera con un soggetto in movimento, non so quanto possa essere nitida
VincenzoD- INVINCIBLE
VincenzoD- INVINCIBLE
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
bhè è vero magari ha semplicemente starnutito e nel momento in cui è stata scattata la foto si stava soffiando il naso..bho ci sono tanti motivi possibili!
elelovemichael- The Wiz
- Numero di messaggi : 92
elelovemichael- The Wiz
Trilly ha scritto:.Silvy. ha scritto:DanielaMJ ha scritto:
Ma questa foto risale all'epoca del Memorial .. non è recente
si perchè non mi ricordo chi, stava guardando il documentario sulla morte di mike e c'era questa ripresa e commentava se stesse piangendo proprio perchè mike fosse morto
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
seconde me inveve è quello originale, si vede anche la continuazione del gomito dietro la bendaelelovemichael ha scritto:
bhe sarà stato un errore..anche perchè il braccio centrale mi sembra finto..si vede che non è attaccato al corpo..secondo me!
VincenzoD- INVINCIBLE
elelovemichael ha scritto:
bhe sarà stato un errore..anche perchè il braccio centrale mi sembra finto..si vede che non è attaccato al corpo..secondo me!
credo di si, perchè mi sembra che gli passa quella cosa che ha in mano
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Il tributo a Vienna credo che sia certo, qui hanno messo tutte le info (prezzo biglietti, orario). Comunque pare venga trasmesso in mondovisione come il memorial
http://www.radiovasco.com/concerto-Michael-Jackson-Tribute-Vienna-Austria-26-settembre-2009/
http://www.radiovasco.com/concerto-Michael-Jackson-Tribute-Vienna-Austria-26-settembre-2009/
Trilly- INVINCIBLE
l'altro giorno ero a casa di una mia amica che ha sky e mi sono vista il documentario"la morte di Michael Jackson" però quando hanno fatto vedere la scena in cui è coperto dal lenzuolo e viene caricato nell'ambulanza sembra che non ci sia sopra..cioè sembra che sotto il lenzuolo non c'era nessuno era piatto...mah..
ma quel braccio l'hanno messo sicuramente apposta....
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Trilly ha scritto:Il tributo a Vienna credo che sia certo, qui hanno messo tutte le info (prezzo biglietti, orario). Comunque pare venga trasmesso in mondovisione come il memorial
wow speriamo di sì,altrimenti poi devo riguardarlo online per cogliere tutte le stranezze
VincenzoD- INVINCIBLE
VincenzoD ha scritto:seconde me inveve è quello originale, si vede anche la continuazione del gomito dietro la bendaelelovemichael ha scritto:
questo è vero non l'avevo notato!ma anche il suo braccio destro sembra vero..sta di fatto comunque che c'è un uomo con tre braccia e la cosa non mi sembra alquanto normale!xD
elelovemichael- The Wiz
eh già non sembra nemmeno esserci la sagoma della testa, e se vedi una volta caricato sull'ambulanza, l'addetto dentro sposta il "corpo" da solo come se pesasse solo qualche kilo.Silvy. ha scritto:l'altro giorno ero a casa di una mia amica che ha sky e mi sono vista il documentario"la morte di Michael Jackson" però quando hanno fatto vedere la scena in cui è coperto dal lenzuolo e viene caricato nell'ambulanza sembra che non ci sia sopra..cioè sembra che sotto il lenzuolo non c'era nessuno era piatto...mah..
VincenzoD- INVINCIBLE
VincenzoD ha scritto:eh già non sembra nemmeno esserci la sagoma della testa, e se vedi una volta caricato sull'ambulanza, l'addetto dentro sposta il "corpo" da solo come se pesasse solo qualche kilo.Silvy. ha scritto:l'altro giorno ero a casa di una mia amica che ha sky e mi sono vista il documentario"la morte di Michael Jackson" però quando hanno fatto vedere la scena in cui è coperto dal lenzuolo e viene caricato nell'ambulanza sembra che non ci sia sopra..cioè sembra che sotto il lenzuolo non c'era nessuno era piatto...mah..
infatti..vabbè che era magro ma leggero fino a questo punto non credo xD
elelovemichael ha scritto:VincenzoD ha scritto:seconde me inveve è quello originale, si vede anche la continuazione del gomito dietro la bendaelelovemichael ha scritto:
questo è vero non l'avevo notato!ma anche il suo braccio destro sembra vero..sta di fatto comunque che c'è un uomo con tre braccia e la cosa non mi sembra alquanto normale!xD
già, però forse non dobbiamo chiederci quali sono i bracci falsi, ma piuttosto cosa vuole dirci con queste tre braccia. Non è che esiste qualche film che racconta di una persona con tre braccia?
VincenzoD- INVINCIBLE
Scusate ma perchè è importante il "terzo braccio" in quella foto?
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Scusate ma perchè è importante il "terzo braccio" in quella foto?
infatti non ho capito..è strana proprio quella foto
Trilly ha scritto:Scusate ma perchè è importante il "terzo braccio" in quella foto?
perchè non mi ricordo chi aveva detto "guardate il video di Liberian Girl con la mente aperta" e guardandolo ho nontato il braccio
VincenzoD- INVINCIBLE
VincenzoD ha scritto:elelovemichael ha scritto:VincenzoD ha scritto:seconde me inveve è quello originale, si vede anche la continuazione del gomito dietro la bendaelelovemichael ha scritto:
già, però forse non dobbiamo chiederci quali sono i bracci falsi, ma piuttosto cosa vuole dirci con queste tre braccia. Non è che esiste qualche film che racconta di una persona con tre braccia?
che io ne sappia no!
elelovemichael- The Wiz
Di Murray non si dice più niente...
Trilly- INVINCIBLE
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!