Teorie sulla Non - Morte!
+33
VaLe*
MJ1982
BillieJean85
jacksina97
tokio_97
Rory
The Special One
Seipht
xmxbx
Bees
ChrisDiamond
badboy87
_eva_
Adry
elelovemichael
Blum
Diamante Splendente
Nihon
*Ciccia76mj*
ThankyouMichael
valentina
FragolinaVelenosa
lalla97mj
laurettamias
VincenzoD
DanielaMJ
Simona 70
Roby990
Trilly
ClaireJackson
MαdisonMJMercury•
Applehead1993
Wivvy
37 partecipanti
Pagina 6 di 40
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
ciao a tutti! Sono appena tornata! Come state? I lavori d'indagine proseguono? Io purtroppo in questi ultimi tre giorni sono stata un pò "fuori dal mondo", lontana da internet e quindi all'oscuro di qualsiasi novità sul nostro Mike. In compenso però al matrimonio dove sono stata l'abbiamo omaggiato facendo la coreografia di thriller sotto gli occhi increduli e divertiti degli altri invitati un pò più avanti con l'età: un vero spettacolo! (scusate l'off-topic)
Wivvy- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1050
.Silvy. ha scritto:ma che cos'è? O.O e che c'entra con questo xD
credo che sia un cetriolo!! eheh
Diamante Splendente- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1253
Io non ho capito un tubo???? che vuol dire????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Diamante Splendente ha scritto:.Silvy. ha scritto:ma che cos'è? O.O e che c'entra con questo xD
credo che sia un cetriolo!! eheh
e che c'entra la foto di un cetriolo con Mike?ahaha xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ciccia76 ha scritto:Io non ho capito un tubo???? che vuol dire????
che è una cavolata quella di dave dave..e che sarebbe più probabile che M si travestisse da cetriolo che da lui..
Diamante Splendente ha scritto:ciccia76 ha scritto:Io non ho capito un tubo???? che vuol dire????
che è una cavolata quella di dave dave..e che sarebbe più probabile che M si travestisse da cetriolo che da lui..
aaaaaaa ahahaha xD ho capito
.Silvy. ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:ciccia76 ha scritto:Io non ho capito un tubo???? che vuol dire????
aaaaaaa ahahaha xD ho capito
eheh
Per me la storia Di Dave Dave che è Michael è una cavolata..perchè michael si dovrebbe travestire di Dave Dave??
Diamante Splendente ha scritto:ciccia76 ha scritto:Io non ho capito un tubo???? che vuol dire????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Alessia ha scritto:Per me la storia Di Dave Dave che è Michael è una cavolata..perchè michael si dovrebbe travestire di Dave Dave??
infatti...anche per me è una cavolata
.Silvy. ha scritto:Alessia ha scritto:Per me la storia Di Dave Dave che è Michael è una cavolata..perchè michael si dovrebbe travestire di Dave Dave??
I nostri "colleghi" americaani stanno forse un po' esagerando... senza il forse..per me bisogna aspettare...gli indizi vogliono farci capire questo aspettare che michael tornerà...io la penso così..
Alessia ha scritto:.Silvy. ha scritto:Alessia ha scritto:Per me la storia Di Dave Dave che è Michael è una cavolata..perchè michael si dovrebbe travestire di Dave Dave??
I nostri "colleghi" americaani stanno forse un po' esagerando... senza il forse..per me bisogna aspettare...gli indizi vogliono farci capire questo aspettare che michael tornerà...io la penso così..
Diamante Splendente ha scritto:Alessia ha scritto:.Silvy. ha scritto:Alessia ha scritto:Per me la storia Di Dave Dave che è Michael è una cavolata..perchè michael si dovrebbe travestire di Dave Dave??
io invece dico di nn tralasciare niente...non mi viene da pensare "non l'ha fatto perkè non capisco il motivo.." sennò raga...non capiamo nemmeno il motivo della finta morte..allora cosa ci facciamo qua?!.Silvy. ha scritto:Diamante Splendente ha scritto:Alessia ha scritto:.Silvy. ha scritto:Alessia ha scritto:Per me la storia Di Dave Dave che è Michael è una cavolata..perchè michael si dovrebbe travestire di Dave Dave??
io non escludo niente...gli occhi mi sembrano i suoi..poi..boh?!sto qui ad aspettare cosa succede..
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
stiamo tutti qui ad aspettare!
Ragazzi!!!!! da un altro sito fanno notare come è possibile che il posto in cui si è svolto il funerale non sia Forest Low,
guardate questa foto
https://2img.net/r/ihimizer/i/72187059.jpg/
e questa
https://2img.net/r/ihimizer/i/65662564.jpg/
fanno notare come gli archi siano diversi e sopratutto come nella prima foto siano più vicini al pubblico, rispetto alla seconda......se così è allora l'ipotesi di un film prende sempre più corpo e si sipiega anche l'arrabbiatura dei familiari circa le riprese aeree.
guardate questa foto
e questa
fanno notare come gli archi siano diversi e sopratutto come nella prima foto siano più vicini al pubblico, rispetto alla seconda......se così è allora l'ipotesi di un film prende sempre più corpo e si sipiega anche l'arrabbiatura dei familiari circa le riprese aeree.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
io quoto veronica...non lasciamo niente al caso...abbiamo visto con i nostri occhi che Mike è capace di tutto
che ci vuole cercare di capire qualcosa in più su questo Dave?
Tanto la via della pazzia l'abbiamo presa!
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Buongiorno a tutti.
Vedo che le indagini procedono..... mi spiace non poter dare il mio contributo in questi giorni perchè sono molto impegnata e la sera arrivo troppo stanca per potermi collegare...Spero nel fine settimana di essere un pò più libera per sostenervi nelle ricerche....
Ho letto qualcosa qua e la, mi sembra di capire che più si va avanti e più c'è confusione. Se mi permettete, vorrei dirvi di non tralasciare nessun elemento ma di mantenere sempre il contatto con la realtà. A volte il nostro desiderio di trovare una prova a tutti i costi ci spinge ad essere poco razionali e concreti.
Persone come Applehead51, quel tizio col viso bruciato, ecc ecc. sono indizi di cui non potremo mai verificarne l'attendibilità, perciò prendiamo tutto con il beneficio del dubbio.
I certificati, gli atti del processo, i documenti di identità ...queste sono le nostre certezze!!! E non credo sia poco....
In tutta onestà quello che nutre la mia speranza che M sia vivo, è la storia del nome (Joe/Joseph). Proprio ieri sera guardavo lo speciale "Volevo esser Michael jackson" anche in quella occasione lo chiamano "JOE".......
Buon proseguimento e a presto....
un abbraccio (virtuale)
Vedo che le indagini procedono..... mi spiace non poter dare il mio contributo in questi giorni perchè sono molto impegnata e la sera arrivo troppo stanca per potermi collegare...Spero nel fine settimana di essere un pò più libera per sostenervi nelle ricerche....
Ho letto qualcosa qua e la, mi sembra di capire che più si va avanti e più c'è confusione. Se mi permettete, vorrei dirvi di non tralasciare nessun elemento ma di mantenere sempre il contatto con la realtà. A volte il nostro desiderio di trovare una prova a tutti i costi ci spinge ad essere poco razionali e concreti.
Persone come Applehead51, quel tizio col viso bruciato, ecc ecc. sono indizi di cui non potremo mai verificarne l'attendibilità, perciò prendiamo tutto con il beneficio del dubbio.
I certificati, gli atti del processo, i documenti di identità ...queste sono le nostre certezze!!! E non credo sia poco....
In tutta onestà quello che nutre la mia speranza che M sia vivo, è la storia del nome (Joe/Joseph). Proprio ieri sera guardavo lo speciale "Volevo esser Michael jackson" anche in quella occasione lo chiamano "JOE".......
Buon proseguimento e a presto....
un abbraccio (virtuale)
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
si informiamoci!DanielaMJ ha scritto:io quoto veronica...non lasciamo niente al caso...abbiamo visto con i nostri occhi che Mike è capace di tutto
Ragazzi avete visto le foto che ho postato prima???? vi prego ditemi le vostre impressioni, x me è una cosa importantissima
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
ciccia76 ha scritto:Ragazzi!!!!! da un altro sito fanno notare come è possibile che il posto in cui si è svolto il funerale non sia Forest Low,
guardate questa foto
e questa
OMG ecco perchè si è arrabbiato delle riprese..volevano fare un dvd per far vedere solo quello che vogliono loro cosi non avremmo mai scopertoquesto particolare O.O..comunque forse avete ragione...meglio non tralasciare niente
Cmq ieri nel sito americano in un post it (che adesso non trovo più -.-) diceva di guardare con la mente aperta il video di Liberian Girl..
Io l'ho riguardato e durante il video ci sono due ragazze che si chiedono se uno sia mike e si inquadra una persona tutta bendata..
e poi alla fine quando c'è la presentazione di tutte le star si vede anche lui però senza nome ma con solo un punto interrogativo..
Dicevano che c'entrava qualcosa con Dave Dave però non so O_O
Io l'ho riguardato e durante il video ci sono due ragazze che si chiedono se uno sia mike e si inquadra una persona tutta bendata..
e poi alla fine quando c'è la presentazione di tutte le star si vede anche lui però senza nome ma con solo un punto interrogativo..
Dicevano che c'entrava qualcosa con Dave Dave però non so O_O
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
sai ke forse è vero!? non sembra lo stesso posto..ciccia76 ha scritto:Ragazzi!!!!! da un altro sito fanno notare come è possibile che il posto in cui si è svolto il funerale non sia Forest Low,
guardate questa foto
e questa
Infatti, se si guardano le foto in quella ripresa dall'alto gli archi dovrebbero essere più vicini per coincidere con l'altra foto, invece sono molto lontani....e poi ricordate gli archi da dove sbucavano le macchine che arrivavano???? sono diversi.
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
ciccia76 ha scritto:Infatti, se si guardano le foto in quella ripresa dall'alto gli archi dovrebbero essere più vicini per coincidere con l'altra foto, invece sono molto lontani....e poi ricordate gli archi da dove sbucavano le macchine che arrivavano???? sono diversi.
io non riesco a capire se sia lo stesso posto....
comunque io indagherei su questo dave...
Comunque magari può saper qualcosa non credo proprio sia un travestimento...
mi sembra un amico di vecchia data...
comunque io indagherei su questo dave...
Comunque magari può saper qualcosa non credo proprio sia un travestimento...
mi sembra un amico di vecchia data...
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Pagina 6 di 40 • 1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!