MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+40
The Special One
ChrisDiamond
Roby990
Nihon
Dream88
✩MihaChan✩
Bees
Lady87
BillieJean85
Rory
Essenza
MJ1982
jacksina97
SilMJ
_eva_
FrAnCyLaDy
tokio_97
*Giogy*MJ
Marika Jackson93
laurettamias
VaLe*
lalla97mj
Trilly
Mery-Josephine-Jackson
FragolinaVelenosa
ThankyouMichael
Diamante Splendente
stranger
Applehead1993
Yuki
MαdisonMJMercury•
Seipht
VincenzoD
Simona 70
*Ciccia76mj*
Wivvy
Blum
ClaireJackson
laurikkia
DanielaMJ
44 partecipanti

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 34 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Ven Set 04, 2009 6:22 am

Promemoria primo messaggio :

no la baran on l'ho vista...io sto malissimo
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da lalla97mj Sab Set 05, 2009 8:40 pm

Quali sono le probabilità che avete notato del funerale?
Sto aggiungendo il mio. Non ho guardato tutta la cerimonia, solo gli ultimi 15 minuti. Ma sono stati sufficienti a sollevare le mie domande. Vorrei avere guardato tutta la copertura. Potuto ottenere ulteriori indizi. Alcune domande di noi dovrebbe essere state risolte. Abbiamo finalmente avuto modo di vedere la sepoltura, gli amici intimi erano presenti questa volta, l'uomo cappello era lì, Lisa Marì era anche lì. Quindi ciò che è sbagliato questa volta? Non credi che sembrava ancora più strano che il monumento? Non tutti erano presenti però. La famiglia Chopra non c'era, Diana Ross non c'era e non so se Geller URI . Che dire Bhatti Omar, era lui lì? Ora, quelli che erano presenti. Liz Taylor è stata abbastanza comoda per essere al funerale del suo migliore amico, ma non era abbastanza comoda per frequentare il memoriale che avrebbe dovuto essere meno emotivo che guardare la sepoltura. Stava molto bella, però, ancora a 77, ma alla mia lettera, lei sorrideva tutto il tempo e non ditemi che era un sorriso forzato. Sembrava come se fosse partecipante alle nozze di Michael. Poi viene Macauley Culkin. È necessario indossare occhiali da sole al momento della sepoltura del tuo amico? Sorrideva come se fosse una festa lanciata da MJ. Non ho visto Lisa Marì quindi non commento. La famiglia era la stessa. Janet è arrivata quando sorrideva di cuore. Il funerale tutto sembrava una festa festa, piuttosto che un evento triste. L'unica persona che sembrava veramente sconvolta è stata Katherine Jackson. Be ', lei sa che suo figlio sta attraversando e lei deve essere la parte della burla possibile, penso che lei è triste per questo. Quando suo figlio è vivo, ma si deve fingere, come è morto, fa male davvero. Se si tratta di una bufala allora erano di mettere in scena le cose un sacco. In primo luogo il memoriale, allora le interviste, allora questa sepoltura falsa. Sarei stato troppo triste.

Il fatto è che non era niente di tutto questo che ci aspettavamo. Come se fossero ci mostrano il suo corpo questa volta viste le speculazioni che stavamo facendo qui. Abbiamo anche temuto che possano ci mostrano un modello in cera. Ma non vi era alcuna bara aperta, non vedendo il corpo. Forse perché non c'era il corpo dentro. Hanno seppellito una bara vuota. Se non volevano mostrare il corpo allora perché prendere il suo styling per i capelli farlo apparire bello o era un'altra voce dei media? Perché il funerale è durato 2 ore, quando si supponeva che si svolgerà per 45 minuti? Non dimenticare che abbiamo visto l'immagine del direttore Michael Jackson di nuovo.

Infine vorrei sottolineare la canzone 'Will You Be There'. Non ho sentito, ma la gente qui dire che l'intro parlato era il dolore di nuovo. REALLYYY ... ... ... e poi che ha cantato i dolori al monumento? Il nostro caro Mike suppongo. ma hanno mai pensato perché questo brano è stato giocato in entrambi gli eventi?? Michael ha bisogno del nostro sostegno... Sad

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Set 05, 2009 8:42 pm

MartyXMars ha scritto:Oi io vado..forse ci sentiamo dopo!!!
Bacioniiiiii...facciamoci forza!!!!!!!

kiss

ok a dopo!!! facciamoci forza!! abbraccio virtuale kiss2
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Set 05, 2009 8:43 pm

Alessia ha scritto:Quali sono le probabilità che avete notato del funerale?
Sto aggiungendo il mio. Non ho guardato tutta la cerimonia, solo gli ultimi 15 minuti. Ma sono stati sufficienti a sollevare le mie domande. Vorrei avere guardato tutta la copertura. Potuto ottenere ulteriori indizi. Alcune domande di noi dovrebbe essere state risolte. Abbiamo finalmente avuto modo di vedere la sepoltura, gli amici intimi erano presenti questa volta, l'uomo cappello era lì, Lisa Marì era anche lì. Quindi ciò che è sbagliato questa volta? Non credi che sembrava ancora più strano che il monumento? Non tutti erano presenti però. La famiglia Chopra non c'era, Diana Ross non c'era e non so se Geller URI . Che dire Bhatti Omar, era lui lì? Ora, quelli che erano presenti. Liz Taylor è stata abbastanza comoda per essere al funerale del suo migliore amico, ma non era abbastanza comoda per frequentare il memoriale che avrebbe dovuto essere meno emotivo che guardare la sepoltura. Stava molto bella, però, ancora a 77, ma alla mia lettera, lei sorrideva tutto il tempo e non ditemi che era un sorriso forzato. Sembrava come se fosse partecipante alle nozze di Michael. Poi viene Macauley Culkin. È necessario indossare occhiali da sole al momento della sepoltura del tuo amico? Sorrideva come se fosse una festa lanciata da MJ. Non ho visto Lisa Marì quindi non commento. La famiglia era la stessa. Janet è arrivata quando sorrideva di cuore. Il funerale tutto sembrava una festa festa, piuttosto che un evento triste. L'unica persona che sembrava veramente sconvolta è stata Katherine Jackson. Be ', lei sa che suo figlio sta attraversando e lei deve essere la parte della burla possibile, penso che lei è triste per questo. Quando suo figlio è vivo, ma si deve fingere, come è morto, fa male davvero. Se si tratta di una bufala allora erano di mettere in scena le cose un sacco. In primo luogo il memoriale, allora le interviste, allora questa sepoltura falsa. Sarei stato troppo triste.

Il fatto è che non era niente di tutto questo che ci aspettavamo. Come se fossero ci mostrano il suo corpo questa volta viste le speculazioni che stavamo facendo qui. Abbiamo anche temuto che possano ci mostrano un modello in cera. Ma non vi era alcuna bara aperta, non vedendo il corpo. Forse perché non c'era il corpo dentro. Hanno seppellito una bara vuota. Se non volevano mostrare il corpo allora perché prendere il suo styling per i capelli farlo apparire bello o era un'altra voce dei media? Perché il funerale è durato 2 ore, quando si supponeva che si svolgerà per 45 minuti? Non dimenticare che abbiamo visto l'immagine del direttore Michael Jackson di nuovo.

Infine vorrei sottolineare la canzone 'Will You Be There'. Non ho sentito, ma la gente qui dire che l'intro parlato era il dolore di nuovo. REALLYYY ... ... ... e poi che ha cantato i dolori al monumento? Il nostro caro Mike suppongo. ma hanno mai pensato perché questo brano è stato giocato in entrambi gli eventi?? Michael ha bisogno del nostro sostegno... Sad

ma io a Lisa Marie non l'ho vista o mi sbaglio? hanno deto che c'era ma nessuno l'ha vista??
comunque per il testo.. pensieroso
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Ospite Sab Set 05, 2009 8:46 pm

Si si c'era...
Adesso scappooooooooooooooo!!!!

Grazie ancora ale!

Ospite
Ospite

Messaggio Da lalla97mj Sab Set 05, 2009 8:47 pm

MartyXMars ha scritto:Si si c'era...

Grazie ancora ale!

Ciao ciao... comunque io non ho visto ne Diana Ross, ne la Presley.... Suspect

lalla97mj
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2341

https://www.facebook.com/profile.php?ref=profile&id=106468120

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Set 05, 2009 9:01 pm

Alessia ha scritto:
MartyXMars ha scritto:Si si c'era...

Grazie ancora ale!

Ciao ciao... comunque io non ho visto ne Diana Ross, ne la Presley.... Suspect

infatti Diana Ross e Lisa Maria Presley...eppure sono elementi fondamentali nella sua vita
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Dream88 Sab Set 05, 2009 9:19 pm

Blum ha scritto:
Wivvy ha scritto:i genitori di M. con i bambini e latoya sono seduti in prima fila su un lato mentre sull'altro ci sono gli altri fratelli: non ho visto la Ross e i colleghi giustamente notano che nonostante il buio i fratelli hanno tutti gli occhiali da sole....

ahahahaha...scusate ma è vero: i fratelli con gli occhiali da sole fanno proprio ridere (anche se è una risata amara)

si sono proprio ridicoli e ipocriti, fingono anche di fare i sofferenti..che schifo..
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85

Messaggio Da Nihon Sab Set 05, 2009 9:45 pm

mah...
io rimango della mia opinione: prendo con le pinze sta roba e penso siano + false che vere.

una persona onesta avrebbe ammesso che non era in grado di affrontare il tour per l'insorgere di complicanze di salute ed avrebbe rimandato il tutto con una dichiarazione pubblica, non avrebbe infinocchiato il mondo intero
Il tour era una cosa programmata e voluta da lui, nessuno lo costringeva o lo minacciava di ucciderlo se non lo faceva più, quindi poteva ritirarsi quando voleva se era quello il motivo.
Non c'è NULLA che possa giustificare una truffa colossale di tale portata che ha causato: la paralisi della città dove si sono svolti i funerali, la mobilitazione di un migliaio di agenti al quale lo stato ha dovuto pagare gli straordinari, un funerale bestiale con una bara da 20000 dollari, l'affidamento dei 3 bambini conteso tra + parti, migliaia di raduni, milioni di fan ingannati e un uomo che (se innocente) rischierebbe di essere condannato all'ergastolo (o ucciso da qualche fanatico fuori o dentro la prigione)

Davvero siete disposti a credere che MJ fosse il più grande truffatore della storia e fosse capace di tanto?
Se tutto ciò fosse vero perderebbe ogni stima da parte mia e da migliaia di altre persone come minimo, oltre che perdere ogni credibilità. Perchè uno capace di manipolare la realtà fino a questo punto allora può davvero aver fatto DI TUTTO ed ogni certezza sulla sua persona vacillerebbe e crollerebbe miseramente.

Ultima modifica di Master_Yami il Sab Set 05, 2009 9:48 pm - modificato 1 volta.
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276

Messaggio Da ClaireJackson Sab Set 05, 2009 9:46 pm

La Ross io non l'ho vista ma Lisa Marie c'era ( ha i capelli biondi forse per questo non l'avete riconosciuta) Smile

ClaireJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2217

Messaggio Da Roby990 Sab Set 05, 2009 9:47 pm

La Ross non si è fatta vedere però hanno detto che c'era...Boh.
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Messaggio Da Applehead1993 Sab Set 05, 2009 10:07 pm

Buonasera..novità?
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Diamante Splendente Sab Set 05, 2009 10:11 pm

salve a tutti..purtroppo è da ieri mattina che non mi collego..qualcuno mi può accennare alle novità..che poi mi faccio spiegare da martina!! XD
Diamante Splendente
Diamante Splendente
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1253

Messaggio Da FrAnCyLaDy Sab Set 05, 2009 10:21 pm

ciao sabryyyyy allora novità???si parlava del fatto che c'è un articolo dove si dice che il film che uscirà michael voleva farcelo come regalo a noi fan e allora ci siamo chieste scusa come faceva a sapere già che sarebbe morto(per finta) e che avrebbe fatto quel film per noi???non è che i concerti e le prove di mike venivano riprese tutte...poi si notava chi c'era al funerale e chi no...e poi altro non ricordo hihih scusami :-)
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416

Messaggio Da Applehead1993 Sab Set 05, 2009 10:46 pm

chissà perchè Applehead50 si è cancellato da twitter scratch
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Roby990 Sab Set 05, 2009 10:49 pm

A proposito del film, credo che lui lo voleva fare magari per fare un regalo a quei fan che non avrebbero potuto vederlo a Londra. Wink
Roby990
Roby990
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2015

Messaggio Da laurettamias Sab Set 05, 2009 10:52 pm

Ragazze dai forza e non abbattiamoci io sono convinta che Michael è vivo.
laurettamias
laurettamias
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 411

Messaggio Da FrAnCyLaDy Sab Set 05, 2009 10:57 pm

lauretta io confermo!e non mi abbattoooo :-) smileeeeeeeeeeeee smileeee
FrAnCyLaDy
FrAnCyLaDy
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 416

Messaggio Da Trilly Sab Set 05, 2009 11:00 pm

Questo tizio su MJDH ha postato tutta sta roba che mi sembra interessante..sono se non ho capito male, correlazioni tra i vari enti/persone coinvolti in questa storia (coroner, Forest Lawn, ecc.) Mi pare anche che dica che il loro sito è controllato e che questo post lui l'aveva già messo e lo hanno fatto sparire. Io lo posto qui almeno è "salvo" e possiamo analizzarcelo con calma...

Getty Images took photos inside Staple Memorial/Jacksons own Getty Images

Getty merged with AEG

Getty/AEG

Jackson bought Associated Press Images/has interest in AP that release news to the media

Kevin Winter-Photographer/AP Images

Ed Winter/LA County Chief Coroner who released MJ's cause of death to the media

Jackson had already bought AEG/AP Digital(to pull off the fake rehearsal footage of MJ at Staples) Mark Jackson maintains the LA County coroner's website http://coroner.co.la.ca.us/htm…..?offset=29

I backed up the coroner site after I accessed it(the link above is what was the original site). Good thing I did, I went back a minutes later & the site was totally changed. There were also 2 coroner sites instead of one. Mark Jackson-LA County Coroner's Web Master

Jackson has power over what news is released-Ed Winter-Chief Coroner related to Kevin Winter ?who is employed by AP Images which Jackson own=corrupt coronor and corrupt news THAT IS WHY UCLA HOSPITAL CHIEF CORONER REFUSED TO SIGN THE DEATH CERTIFICATE-THE BODY WAS NOT CONSISTENT WITH MJ'S MEDICAL RECORDS? or other reasons?

And we wondered why Katherine wanted a 2nd autopsy….Somebody had to be willing to sign the Death Certificate? Fitz Henry Funeral Homes/Forest Lawn(who purchased Fitz Henry California funeral locations day after MJ died) That's why Forest Lawn is willing to cover for the hoax-They got a GREAT DEAL on all those CA cemetary locations

http://www.google.com/search?h…..amp;aqi=g1

https://www.youtube.com/watch?v…..ENLl-hDya0

stop mark jackson video at 2:53…Anyone familiar?

I am not a mod or affiliated with this forum other than joining as a member like you people. However, I suspect/know the site is being watched by wizards behind the curtain. As I reveal info, they go to the site & erase it.

One must: NOT THINK LOGICAL. BELEIVE THE UNIMAGINABLE, UNTHINKABLE, PREPOSTEROUS absurdities & you'll crack this hoax wide open.

addendum: I changed the last line because I was leaving the site at the time I posted this because some closed/narrow minded members were taunting my posts with their replies. However, I had a change of heart because a truth seeker will never be deterred until the truth is “DUP UP.”

I had originally found a Mark Jackson Production myspace site that definately had Joh'Vonnie's pic SAME ONE someone pasted on the forum where they retrieved it from a google search. As I tried to copy the link quickly, suddenly a prompt came up, “redirecting” & POOF, the site was gone showing Joh'Vonnie's pic on his myspace page????

Please, I respect all of your theories & ask you do the same for mine. I am all for finding holes in the theory though, but in a constructive, humane manner.
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1908

Messaggio Da Simona 70 Sab Set 05, 2009 11:09 pm

Buonasera a tutti....bene Trilly, sembra interessante, solo che ho provato a tradurre con google ma viene una schifezza, sai dove posso tradurre un po' meglio? Io l'inglese lo so un pochinop ma non riesco a tradurre a breve... scratch

Simona 70
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1525

http://gallinella.gas@libero.it

Messaggio Da Dream88 Sab Set 05, 2009 11:09 pm

Master_Yami ha scritto:mah...
io rimango della mia opinione: prendo con le pinze sta roba e penso siano + false che vere.

una persona onesta avrebbe ammesso che non era in grado di affrontare il tour per l'insorgere di complicanze di salute ed avrebbe rimandato il tutto con una dichiarazione pubblica, non avrebbe infinocchiato il mondo intero
Il tour era una cosa programmata e voluta da lui, nessuno lo costringeva o lo minacciava di ucciderlo se non lo faceva più, quindi poteva ritirarsi quando voleva se era quello il motivo.
Non c'è NULLA che possa giustificare una truffa colossale di tale portata che ha causato: la paralisi della città dove si sono svolti i funerali, la mobilitazione di un migliaio di agenti al quale lo stato ha dovuto pagare gli straordinari, un funerale bestiale con una bara da 20000 dollari, l'affidamento dei 3 bambini conteso tra + parti, migliaia di raduni, milioni di fan ingannati e un uomo che (se innocente) rischierebbe di essere condannato all'ergastolo (o ucciso da qualche fanatico fuori o dentro la prigione)

Davvero siete disposti a credere che MJ fosse il più grande truffatore della storia e fosse capace di tanto?
Se tutto ciò fosse vero perderebbe ogni stima da parte mia e da migliaia di altre persone come minimo, oltre che perdere ogni credibilità. Perchè uno capace di manipolare la realtà fino a questo punto allora può davvero aver fatto DI TUTTO ed ogni certezza sulla sua persona vacillerebbe e crollerebbe miseramente.

quoto Concordo pienamente.
Michael non avrebbe mai fatto una cosa del genere anche solo pensando al memorial..Avrebbe permesso che Prince, Paris e Blanket andassero in tv in diretta mondiale senza maschere? Avrebbe accettato di stare lontano da loro per non si sa quanto? Ma perfavore! Se non era nelle condizioni di fare il tour l'avrebbe detto e i fans avrebbero capito, punto.
Dream88
Dream88
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 85

Messaggio Da Applehead1993 Sab Set 05, 2009 11:09 pm

pensieroso perchè l'avevano fatto sparire?
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Nihon Sab Set 05, 2009 11:11 pm

i link non funzionano...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Nihon Sab Set 05, 2009 11:12 pm

Dream88 ha scritto:Avrebbe permesso che Prince, Paris e Blanket andassero in tv in diretta mondiale senza maschere?
anche questo, vero!
me l'ero scordato...
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Sab Set 05, 2009 11:13 pm

Simona 70 ha scritto:Buonasera a tutti....bene Trilly, sembra interessante, solo che ho provato a tradurre con google ma viene una schifezza, sai dove posso tradurre un po' meglio? Io l'inglese lo so un pochinop ma non riesco a tradurre a breve... scratch

Io uso lexicool (lo trovi con google) ma traduce solo vrevi frasi o parole io lo uso proprio quando non riesco a veberine a capo.. qui comunque mi sembrano abbastanza chiare tutte le correlazioni..credo che chi ha scritto abbia controllato che non si tratta di omonimie....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Trilly Sab Set 05, 2009 11:14 pm

Master_Yami ha scritto:i link non funzionano...

Purtroppo i video sono spariti....
Trilly
Trilly
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 34 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 33, 34, 35 ... 40  Successivo

- Argomenti simili