Teorie sulla Non - Morte!
+40
The Special One
ChrisDiamond
Roby990
Nihon
Dream88
✩MihaChan✩
Bees
Lady87
BillieJean85
Rory
Essenza
MJ1982
jacksina97
SilMJ
_eva_
FrAnCyLaDy
tokio_97
*Giogy*MJ
Marika Jackson93
laurettamias
VaLe*
lalla97mj
Trilly
Mery-Josephine-Jackson
FragolinaVelenosa
ThankyouMichael
Diamante Splendente
stranger
Applehead1993
Yuki
MαdisonMJMercury•
Seipht
VincenzoD
Simona 70
*Ciccia76mj*
Wivvy
Blum
ClaireJackson
laurikkia
DanielaMJ
44 partecipanti
Pagina 33 di 40
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
no la baran on l'ho vista...io sto malissimo
no la baran on l'ho vista...io sto malissimo
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Guarda qui
http://www.sonypictures.it/cinema/news2.php?idNews=63
Leggi cosa dice Kenny Ortega!
...mentre io penso...tu che conclusioni hai tratto da questo articolo??dimmi,dimmi....
C'è è strano quello che ha detto..almeno per me “Questo film è il regalo di Michael ai fan”.
Ricordiamoci che le prove sono state registrate 2 giorni prima della sua morte...perciò Mike (sapendo che sarebbe scomparso) ci ha fatto questo regalo...
C'è Kenny O. insieme a Mike hanno registrato This is it perchè sapevano (naturalmente) chei fans non avrebbero mai visto io suoi concerti..e perciò prima di andarsene ci ha fatto questo regalo..e per farci vedere come sarebbero stati i suoi show...che però lui già sapeva che non sapeva che non li avrebbe mai fatti.
Forse ho navigato un pò troppo di fantasia
no no non stai andando un pò troppo di fantasia...non doppiamo dare nulla per scontato..michael non sapeva di dover "morire" 2 giorni dopo....come è possibile sia stato girato tutto il concerto? michael è stato sempre una persona che voleva far rimanere le persone a bocca aperta proprio così ....
ma poi hnno mai ripreso un concerto di michael fino ad ora?
Come non lo sapevo...secondo me sapeva che doveva morire (per finta)..naturalmente questa teoria che stò dicendo la dico solo nel caso Mike fosse vivo...
infatti...sapendo di dover morire per finta 2 giorni dopo hanno deciso di fare queste riprese....io comuque spero sia vivo perchè è impossibile che siano solo coincidenze...una mia amica mia ha fatto devere una foto di michael nella bara ma si vedere benissimo che era un foto montaggio...le mani sembravano quelli di una bambola...poi i fiorni di fianco erano stati aggiunti con photoshop e lo so vedere bene se si usa photoshop...appena sepoltop e già escono queste foto ...
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Ehehe che amica!
Secondo me adesso...sempre basandomi sulla mia teoria quando all'arena 02 parlava che avrebbe fatto i ultimi suoi concerti...non era vero, lui gia sapeva che non li avrebbe fatti...forse tutto stò tempo gli serviva per prepararsi al FILM
questo naturalmente sono solo mie supposizioni...
Secondo me adesso...sempre basandomi sulla mia teoria quando all'arena 02 parlava che avrebbe fatto i ultimi suoi concerti...non era vero, lui gia sapeva che non li avrebbe fatti...forse tutto stò tempo gli serviva per prepararsi al FILM
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Ehehe che amica!
infatti....tutto questo tempo che non è stato davanti alla telecamere gli è potuto servire per preparare la finta morte e quindi al film...
Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ehehe che amica!
infatti....tutto questo tempo che non è stato davanti alla telecamere gli è potuto servire per preparare la finta morte e quindi al film...
Probabile...le prove parliamoci chiaro non sono state registrate cosi a cavolo. Secondo me c'era uno scopo sotto...
Ospite- Ospite
madonna come avete ragioneeee!se voleva farcelo come regalo sapeva di morire?però marty e se fosse che volevano far un dvd da far uscire alla fine di tutti i suoi concerti???
FrAnCyLaDy- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 416
MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ehehe che amica!
Probabile...le prove parliamoci chiaro non sono state registrate cosi a cavolo. Secondo me c'era uno scopo sotto...
infatti...perchè se poi ragioniamo sul fatto che: se michael non fosse " morto" tutte quelle ore di concerto non sarebbero servite a niente!! perchè avrebbero solo sprecato tempo a registrate TUTTO...non è meglio vedere un concerto dal vivo invece che al cinema secondo te?? intendo dire che: una persona va a vedere il concerto di michael dal vivo...e poi va a vederlo uguale anche al cinema?? non ha senso.... quindi che qualcosa di strano in queste ore di registrazione....nessuno va a vedere le prove di un concerto già visto....(nel caso lui non sarebbe "morto")....
FrAnCyLaDy ha scritto:madonna come avete ragioneeee!se voleva farcelo come regalo sapeva di morire?però marty e se fosse che volevano far un dvd da far uscire alla fine di tutti i suoi concerti???
Non penso guarda!
Ospite- Ospite
Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ehehe che amica!
infatti...perchè se poi ragioniamo sul fatto che: se michael non fosse " morto" tutte quelle ore di concerto non sarebbero servite a niente!! perchè avrebbero solo sprecato tempo a registrate TUTTO...non è meglio vedere un concerto dal vivo invece che al cinema secondo te?? intendo dire che: una persona va a vedere il concerto di michael dal vivo...e poi va a vederlo uguale anche al cinema?? non ha senso.... quindi che qualcosa di strano in queste ore di registrazione....nessuno va a vedere le prove di un concerto già visto....(nel caso lui non sarebbe "morto")....
E certo.
Forse ha fatto queste prove per poi fare uscire il film..perchè parliamoci chiaro le date erano 50..forse c'è la faceva pure ad affrontarle...però comunque doveva sopportare ancora e ancora e ancora i media addosso...forse molto di più del previsto visto che era il suo ultimo show...
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Ehehe che amica!
E certo.
Forse ha fatto queste prove per poi fare uscire il film..perchè parliamoci chiaro le date erano 50..forse c'è la faceva pure ad affrontarle...però comunque doveva sopportare ancora e ancora e ancora i media addosso...forse molto di più del previsto visto che era il suo ultimo show...
per fare un tour mondiale l' unico modo e di farlo al cinema (lui si esibisce una sola volta ma tutto il mondo lo vedrà) come sta succedendo ora....
E già...mi si è riaccesa la speranza ancora di più
ahahahahah xD
ahahahahah xD
Ospite- Ospite
aaa... poi michael se avresse voluto fare direttamente il concerto al cinema perchè non l'ha specificato?? e andiamo a finire sempre sul fatto che lui sapeva di dover "morire" ( per finta) e che quelle ore di registrazione sarebbero servite a qualcosa....
Ultima modifica di Terrmichael MJN il Sab Set 05, 2009 8:16 pm - modificato 1 volta.
MartyXMars ha scritto:E già...mi si è riaccesa la speranza ancora di più
ahahahahah xD
meno male!! XD...spero siano vere supposizioni! ma ho bisogno del vostro aiuto!! ce la dobbiamo mettere tutta!! non ci possiamo far "fregare" da michael XD
Terrmichael MJN ha scritto:aaa... poi michael se avrebbe voluto fare direttamente il concerto al cinema perchè non l'ha specificato?? e andiamo a finire sempre sul fatto che lui sapeva di dover "morire" ( per finta) e che quelle ore di registrazione sarebbero servite a qualcosa....
Come specificato?? Mica lo poteva dire!
Mica poteva dire: Cari fan i concerti non si fanno più e ho deciso di fare il concerto...anche perchè l'avrebbero picchiato perchè i fans già avevano comprato il biglietto...
a poiiii c'è pure il fatto dei biglietti..che ha quanto pare non sono più stati rimborsati...se non sbaglio..
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:aaa... poi michael se avrebbe voluto fare direttamente il concerto al cinema perchè non l'ha specificato?? e andiamo a finire sempre sul fatto che lui sapeva di dover "morire" ( per finta) e che quelle ore di registrazione sarebbero servite a qualcosa....
Come specificato?? Mica lo poteva dire!
Mica poteva dire: Cari fan i concerti non si fanno più e ho deciso di fare il concerto...anche perchè l'avrebbero picchiato perchè i fans già avevano comprato il biglietto...
a poiiii c'è pure il fatto dei biglietti..che ha quanto pare non sono più stati rimborsati...se non sbaglio..
io questo intendevo....se voleva fare un concerto mondiale per fare la novità l'avrebbe fatto al cinema e l'avrebbe detto prima che si comprassero i biglietti...però che concerto è se non è LIVE??
Eh lo sò live è live xD
Però mò mi è venuto stò dubbio..perchè Mike ha fatto spendere i soldi ai fans...e poi non sono stati rimborsati?
Forse perchè si potranno utilizzare per un'altra occasione
ahahahah xD
Cmq si sà che fine ha farro JCC e Applehead50?
E sul forum MJDH cosa dicono?
Però mò mi è venuto stò dubbio..perchè Mike ha fatto spendere i soldi ai fans...e poi non sono stati rimborsati?
ahahahah xD
Ospite- Ospite
What are the ODDS you noticed about the funeral?
I’m adding mine. I didn’t watch the whole ceremony, just the last 15 minutes. But they were enough to raise my questions. I wish I had watched all the coverage. Could have got more clues. Some questions of us r supposed to be answered. We FINALLY got to see the burial, close friends were present this time, hat man was there, lisa marrie was there too. So what was wrong this time? Don’t you think that it seemed even weirder than the memorial? I’m starting with the close frnds. Not all of them were present though. The chopra family wasn’t there, Diana ross wasn’t there & I don’t know if uri geller was there or not. What about omar bhatti, was he there? Now the one who were present. Liz taylor was comfortable enough to be at the burial of her best friend but she wasn’t comfortable enough to attend the memorial which was supposed to be less emotional than watching the burial. She was looking very beautiful though, still at 77 but back to my point, she was smiling all the time & don’t tell me it was a forced smile. It seemed as if she was attending Michael’s wedding. Then comes Macauley culkin. Is it necessary to wear sunglasses at your friend’s burial? He was smiling as though it was a party thrown by MJ. I didn’t see lisa marrie so I won’t comment. The family looked the same. Janet when arrived was smiling heartily. The whole funeral seemed like a celebration party rather than a sad event. The only person who seemed really upset was Katherine Jackson. Well, she knows what her son is going thru n she has to be the part of the possible hoax, I think she’s sad about that. When her son is alive but she has to pretend like he’s dead, it really hurts. If it’s a hoax then they had to stage things a lot. First the memorial, then the interviews, then this fake burial. I’d have been sad too.
The fact is it was nothing of the sort we expected. Like they’d show us his body this time considering the speculations we were doing here. We even dreaded that they can show us a wax model. But no there was no open casket, no body viewing. Perhaps because there was no body inside. They buried an empty casket. If u weren’t goin to show the body then why take the pain of styling his hair n make him look beautiful or was it another media rumour? Why did the funeral go for 2 hrs when it was supposed to be held for 45 minutes? Not to forget we saw the Director Michael Jackson’s picture again.
Lastly I’d like to emphasize on the song- ‘WILL YOU BE THERE’. I didn’t hear it but people here say that the spoken intro was pain again. REALLYYY……… then who sang the pains at the memorial? Our dear Mike I suppose. Have u ever thought why this song was played in both events???? Michael needs our support
Ho trovato questo su MJHD
I’m adding mine. I didn’t watch the whole ceremony, just the last 15 minutes. But they were enough to raise my questions. I wish I had watched all the coverage. Could have got more clues. Some questions of us r supposed to be answered. We FINALLY got to see the burial, close friends were present this time, hat man was there, lisa marrie was there too. So what was wrong this time? Don’t you think that it seemed even weirder than the memorial? I’m starting with the close frnds. Not all of them were present though. The chopra family wasn’t there, Diana ross wasn’t there & I don’t know if uri geller was there or not. What about omar bhatti, was he there? Now the one who were present. Liz taylor was comfortable enough to be at the burial of her best friend but she wasn’t comfortable enough to attend the memorial which was supposed to be less emotional than watching the burial. She was looking very beautiful though, still at 77 but back to my point, she was smiling all the time & don’t tell me it was a forced smile. It seemed as if she was attending Michael’s wedding. Then comes Macauley culkin. Is it necessary to wear sunglasses at your friend’s burial? He was smiling as though it was a party thrown by MJ. I didn’t see lisa marrie so I won’t comment. The family looked the same. Janet when arrived was smiling heartily. The whole funeral seemed like a celebration party rather than a sad event. The only person who seemed really upset was Katherine Jackson. Well, she knows what her son is going thru n she has to be the part of the possible hoax, I think she’s sad about that. When her son is alive but she has to pretend like he’s dead, it really hurts. If it’s a hoax then they had to stage things a lot. First the memorial, then the interviews, then this fake burial. I’d have been sad too.
The fact is it was nothing of the sort we expected. Like they’d show us his body this time considering the speculations we were doing here. We even dreaded that they can show us a wax model. But no there was no open casket, no body viewing. Perhaps because there was no body inside. They buried an empty casket. If u weren’t goin to show the body then why take the pain of styling his hair n make him look beautiful or was it another media rumour? Why did the funeral go for 2 hrs when it was supposed to be held for 45 minutes? Not to forget we saw the Director Michael Jackson’s picture again.
Lastly I’d like to emphasize on the song- ‘WILL YOU BE THERE’. I didn’t hear it but people here say that the spoken intro was pain again. REALLYYY……… then who sang the pains at the memorial? Our dear Mike I suppose. Have u ever thought why this song was played in both events???? Michael needs our support
Ho trovato questo su MJHD
Ale se non ti dà fastidio potresti fare un riassunto..veloce veloce!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Eh lo sò live è live xD
ahahahah xD
io so che Applehead50 si è cancellato e comunque stavo pensando a tutta la vicenda da quando è morto michael....sono succese cose proprio da...THRILLER....dicono che hanno congelato il suo corpo, dicono che è stato sepolto senza cervello, si dice che lo hanno assassinato....queste sono cose da thriller....e poi i memoria e la sepoltura privata sono state riprese con la telecamera....forse unendo tutto ciò potrà nasce un film? un vero e proprio thriller? forse io ora sto andando un pò oltre con la fantasia ....
Raga, non è che mi aggiornate? Anche tramite PM, perché non riesco a seguirvi o_o'
Ci sono momenti che mi perdo completamente e devo tornare indietro di 10/15 pagine... arrivo ad un punto che mi rincretinisco XD
Grazie.
Ci sono momenti che mi perdo completamente e devo tornare indietro di 10/15 pagine... arrivo ad un punto che mi rincretinisco XD
Grazie.
Film sulla sua morte spero di NO...mi basta quello che ho visto!
Io dico solo...Ma Murray?
ahahahahah...è sparito!
Io dico solo...Ma Murray?
ahahahahah...è sparito!
Ospite- Ospite
Quà altro che film...ci vuole un libro con tutte ste cose!
xD
xD
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Quà altro che film...ci vuole un libro con tutte ste cose!
xD
e c'hai ragione...XD
Murray èstato prima accusato di omicidio e non si sa niente di lui!!! mai successa una cosa del genere
Oi io vado..forse ci sentiamo dopo!!!
Bacioniiiiii...facciamoci forza!!!!!!!
Bacioniiiiii...facciamoci forza!!!!!!!
Ospite- Ospite
Pagina 33 di 40 • 1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!