Teorie sulla Non - Morte!
+40
The Special One
ChrisDiamond
Roby990
Nihon
Dream88
✩MihaChan✩
Bees
Lady87
BillieJean85
Rory
Essenza
MJ1982
jacksina97
SilMJ
_eva_
FrAnCyLaDy
tokio_97
*Giogy*MJ
Marika Jackson93
laurettamias
VaLe*
lalla97mj
Trilly
Mery-Josephine-Jackson
FragolinaVelenosa
ThankyouMichael
Diamante Splendente
stranger
Applehead1993
Yuki
MαdisonMJMercury•
Seipht
VincenzoD
Simona 70
*Ciccia76mj*
Wivvy
Blum
ClaireJackson
laurikkia
DanielaMJ
44 partecipanti
Pagina 14 di 40
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
no la baran on l'ho vista...io sto malissimo
no la baran on l'ho vista...io sto malissimo
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Ragazzi su twitter Applehead ha scritto:
L.O.V.E = Love Overcomes Virtually Everything
significa l'amore vince praticamente tutto!!
Ultima modifica di .Silvy. il Ven Set 04, 2009 4:33 pm - modificato 1 volta.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ma riuscit a leggere il nome di chi ha scritto quella frase???
ClaireJackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2217
Non credo che si riferisse al fatto che finalmente stà per trovare pace???????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
si Trilly potrebbe anke essere però come ti spieghi la proiezione del film solo per 2 settimane (più o meno no?!) e nemmeno in tutto il mondo?!potevano sfruttarlo per mesi ed in ogni angolo del pianeta un film del genere..ma non lo fanno..Trilly ha scritto:E se ci avessero confezionato tutto questo bel film solo per noi, giusto per sfruttare Mike fino alla fine e anche di più? Vi stupirebbe una cosa simile da quella famiglia di m****a? In fondo c'è ancora il film che deve uscire e tutti non vediamo l'ora di andarlo a vedere aspettandoci chissà cosa, quindi sarà un successo = soldi, poi ci sono gli inediti che usciranno prima o poi e andrmo tutti a comrarli=altri soldi. In questo modo facendoci sperare che Mike sia ancora vivo...lo tengono vivo perchè a loro convine. Credete che loro sappiamo quanto noi abbiamo amato e quanto ameremo NOI Mike? E intendo dire Mike persona, il "mito" col tempo può scemare un po', ma l'amore per un essere umano no. Loro questo non lo capiscono a loro interesse Michael Jackson, perchè è quello che li arricchisce!!! Scusate lo sfogo, ma ho una rabbia dentro e una tristezza...passerà e riuscirò ad essere più lucida, io sono la prima a volere essere in torto su quando ho detto!
FragolinaVelenosa- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 451
Terrmichael MJN ha scritto:
cosa significa l'ultima frase?
Significa : Mikei, ce l'abbiamo quasi fatta
oh mamma significa questo!!! ma forse voleva continuare la frase e scrivere qualche altra cosa....per completare la frase....
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Terrmichael MJN ha scritto:oh mamma significa questo!!! ma forse voleva continuare la frase e scrivere qualche altra cosa....per completare la frase....
Forse...ma quel ce l'abbiamo quasi fatta...mi chiedo a cosa si riferisce??
ciccia76 ha scritto:Non credo che si riferisse al fatto che finalmente stà per trovare pace???????
Perchè usare "we", avrebbe duvuto scrivere "you"...
Trilly- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1908
FragolinaVelenosa ha scritto:si Trilly potrebbe anke essere però come ti spieghi la proiezione del film solo per 2 settimane (più o meno no?!) e nemmeno in tutto il mondo?!potevano sfruttarlo per mesi ed in ogni angolo del pianeta un film del genere..ma non lo fanno..Trilly ha scritto:E se ci avessero confezionato tutto questo bel film solo per noi, giusto per sfruttare Mike fino alla fine e anche di più? Vi stupirebbe una cosa simile da quella famiglia di m****a? In fondo c'è ancora il film che deve uscire e tutti non vediamo l'ora di andarlo a vedere aspettandoci chissà cosa, quindi sarà un successo = soldi, poi ci sono gli inediti che usciranno prima o poi e andrmo tutti a comrarli=altri soldi. In questo modo facendoci sperare che Mike sia ancora vivo...lo tengono vivo perchè a loro convine. Credete che loro sappiamo quanto noi abbiamo amato e quanto ameremo NOI Mike? E intendo dire Mike persona, il "mito" col tempo può scemare un po', ma l'amore per un essere umano no. Loro questo non lo capiscono a loro interesse Michael Jackson, perchè è quello che li arricchisce!!! Scusate lo sfogo, ma ho una rabbia dentro e una tristezza...passerà e riuscirò ad essere più lucida, io sono la prima a volere essere in torto su quando ho detto!
Fragolina Velenosa hai ragione!
.Silvy. ha scritto:Ragazzi su twitter Applehead ha scritto:
cosa vorrebbe dire con : lamore vince praticamente tutto?
Non so era sempre per mantenere un piede a terra!!!Trilly ha scritto:ciccia76 ha scritto:Non credo che si riferisse al fatto che finalmente stà per trovare pace???????
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
.Silvy. ha scritto:Ragazzi su twitter Applehead ha scritto:
L'amore travalica virtualmente ogni cosa... cosa significa?
Trilly- INVINCIBLE
Terrmichael MJN ha scritto:.Silvy. ha scritto:Ragazzi su twitter Applehead ha scritto:
non ne ho proprio idea...forse se applehead50 è Michael intendeva riferiris all'amore che gli diano noi fans...ma non saprei..mah! Michael parla chiarooooo xD
ciccia76 ha scritto:Non so era sempre per mantenere un piede a terra!!!Trilly ha scritto:ciccia76 ha scritto:Non credo che si riferisse al fatto che finalmente stà per trovare pace???????
Lo dici a me..io li ho quasi tutti e due per terra!!!!
Trilly- INVINCIBLE
Alessia ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:oh mamma significa questo!!! ma forse voleva continuare la frase e scrivere qualche altra cosa....per completare la frase....
forse voleva dire:
1. ce l'abbiamo quasi fatta nel senso che sta andando tutto liscio come l'olio e non ci sono errori...
oppure:
2. ce l'abbiamo quasi fatta nel senso che sta arrivando quasi il giorno della verità...cioè a ottobre...
Terrmichael MJN ha scritto:oh mamma significa questo!!! ma forse voleva continuare la frase e scrivere qualche altra cosa....per completare la frase....
No perchè se vedi bene...c'è scritto il nome del tizio/a e poi la frase accanto!
Quella con il bracciale che stà scrivendo...stava scrivendo un'altra frase sicuramente!
Ospite- Ospite
.Silvy. ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:.Silvy. ha scritto:Ragazzi su twitter Applehead ha scritto:
non ne ho proprio idea...forse se applehead50 è Michael intendeva riferiris all'amore che gli diano noi fans...ma non saprei..mah! Michael parla chiarooooo xD
hai ragione XD
comunque L.O.V.E. è anche il nome di un album di una certa Terri Walker..ma non credo che centra qualcosa
Terrmichael MJN ha scritto:Alessia ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:oh mamma significa questo!!! ma forse voleva continuare la frase e scrivere qualche altra cosa....per completare la frase....
forse voleva dire:
1. ce l'abbiamo quasi fatta nel senso che sta andando tutto liscio come l'olio e non ci sono errori...
oppure:
2. ce l'abbiamo quasi fatta nel senso che sta arrivando quasi il giorno della verità...cioè a ottobre...
Avevo perso le speranze...però quella frase..non lo so..è strana..
Trilly ha scritto:.Silvy. ha scritto:Ragazzi su twitter Applehead ha scritto:
forse l'amore dei fan supera virtualmente (virtualmente= magia...oppure che ci sta "ingannando"in senso buono) che il nostro amore per lui ci fa vedere chiaro anche quando c'è l'illusione....non so se mi sono spiegata bene
FragolinaVelenosa ha scritto:si Trilly potrebbe anke essere però come ti spieghi la proiezione del film solo per 2 settimane (più o meno no?!) e nemmeno in tutto il mondo?!potevano sfruttarlo per mesi ed in ogni angolo del pianeta un film del genere..ma non lo fanno..Trilly ha scritto:E se ci avessero confezionato tutto questo bel film solo per noi, giusto per sfruttare Mike fino alla fine e anche di più? Vi stupirebbe una cosa simile da quella famiglia di m****a? In fondo c'è ancora il film che deve uscire e tutti non vediamo l'ora di andarlo a vedere aspettandoci chissà cosa, quindi sarà un successo = soldi, poi ci sono gli inediti che usciranno prima o poi e andrmo tutti a comrarli=altri soldi. In questo modo facendoci sperare che Mike sia ancora vivo...lo tengono vivo perchè a loro convine. Credete che loro sappiamo quanto noi abbiamo amato e quanto ameremo NOI Mike? E intendo dire Mike persona, il "mito" col tempo può scemare un po', ma l'amore per un essere umano no. Loro questo non lo capiscono a loro interesse Michael Jackson, perchè è quello che li arricchisce!!! Scusate lo sfogo, ma ho una rabbia dentro e una tristezza...passerà e riuscirò ad essere più lucida, io sono la prima a volere essere in torto su quando ho detto!
Hai ragione le stranezze ci sono eccome se ci sono, tante cose non tornano...forse sono solo un pò scoraggiata...
Trilly- INVINCIBLE
Terrmichael MJN ha scritto:Trilly ha scritto:.Silvy. ha scritto:Ragazzi su twitter Applehead ha scritto:
forse l'amore dei fan supera virtualmente (virtualmente= magia...oppure che ci sta "ingannando"in senso buono) che il nostro amore per lui ci fa vedere chiaro anche quando c'è l'illusione....non so se mi sono spiegata bene
Grazie
Trilly- INVINCIBLE
Trilly ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Trilly ha scritto:.Silvy. ha scritto:Ragazzi su twitter Applehead ha scritto:
Grazie
pregooo
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
Pagina 14 di 40 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!